Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
81% / 75
Un Manga composto da un solo volume
17% / 16
Una One-Shot
2% / 2
I postatori più attivi della settimana
21 Messaggi - 22%
15 Messaggi - 16%
11 Messaggi - 12%
10 Messaggi - 11%
7 Messaggi - 7%
7 Messaggi - 7%
7 Messaggi - 7%
6 Messaggi - 6%
6 Messaggi - 6%
5 Messaggi - 5%

Condividi
Andare in basso
avatar
Alexis_silver
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Gatto
Numero di messaggi : 1997
Compleanno : 20.09.87
Località : L'isola che non c'è...
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 24.08.09

Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Sab Gen 16, 2010 2:56 pm
Kuroshitsuji:


TRAMA:
Ambientato nell'Inghilterra vittoriana, Kuroshitsuji narra la storia di Ciel Phantomhive, un dodicenne appartenente ad una famiglia nobile i cui genitori sono rimasti uccisi in circostanze oscure, e di Sebastian Michaelis, il suo maggiordomo, in realtà un demone, a cui Ciel è legato da un faustiano contratto.
Il loro compito è indagare, per conto della regina Vittoria, su misteri e problemi dell'Inghilterra di quel periodo, quasi sempre legati a forze sovrannaturali ed occulte.
Ciel e Sebastian sono affiancati, se così possiamo dire, da tre domestici: una cameriera, Maylene, decisamente timida ed impacciata (e con un debole per Sebastian), Bard, un cuoco assolutamente incapace di preparare qualcosa di commestibile (a detta di Sebastian), e Finian, un giardiniere molto innocente ed infantile.
Vi è poi Tanaka, il vecchio maggiordomo, quasi sempre intento a bere tè e raffigurato in super deformed.
Lungo il prosieguo della storia, si svelerà anche il passato dei tre domestici di cui sopra, che è molto più complesso di quanto sembri.
Come viene svelato nel manga, in realtà i signori Phantomhive non morirono a causa dell'incendio. Il giorno del suo decimo compleanno, Ciel trovò il cane di famiglia (il cui nome era Sebastian) morto in una pozza di sangue, così come i genitori. Quando trovò Tanaka, l'anziano maggiordomo fu aggredito e colpito alla schiena con un coltello, mentre Ciel veniva rapito e venduto ad un'asta. Venne tenuto per un mese in una gabbia, picchiato e maltrattato, fino al giorno in cui fu pugnalato e offerto come sacrificio a Sebastian –il demone con cui poi Ciel strinse un patto. Il primo ordine del giovane Phantomhive fu quello di uccidere le persone che avevano abusato di lui.
Diversamente, invece, accade nell'anime, dove ad uccidere i signori Phantomhive fu addirittura un "angelo caduto", con l'intento di purificare l'Inghilterra da ogni male. Tale angelo è identificato anche come Ash, il maggiodomo della regina Vittoria.

Personaggi:

Sebastian Michaelis è un demone ed un maggiordomo, come egli stesso ama definirsi. È dotato di qualità straordinarie, come enorme rapidità, forza, precisione. Si presenta come un uomo alto, pallido, dai capelli neri corvini e gli occhi di un colore tendente al bordeaux. In alcune circostanze le sue iridi divengono rosse e in esse si possono scorgere profili di fiamme in movimento. Sul dorso della sua mano destra è impresso il simbolo del patto stipulato con Ciel. "Sebastian Michaelis", storicamente parlando, era il nome di un esorcista del XVII secolo. Nel 1613, scrisse un libro intitolato "An Admirable History", che conteneva una classificazione dei demoni.
Ciel Phantomhive è il giovane erede e capofamiglia dei Phantomhive, rimasto orfano a causa di un incendio di natura ignota che ha distrutto la sua villa e ha tolto la vita ai suoi genitori. Si presenta come un ragazzino di dodici-tredici anni, con i capelli grigi tendenti al blu. I suoi occhi sono blu, ma solo uno di essi è visibile in quanto il sinistro è coperto perennemente da una benda che nasconde il simbolo del patto fra lui e il suo maggiordomo. Ha un carattere generalmente cupo e sadico, esige l'obbedienza assoluta dei suoi sottoposti e la perfezione nell'operato che egli compie nel nome della regina Victoria, verso la quale mostra un'assoluta devozione. Ora Ciel è fidanzato con Elizabeth Middleford, sua cugina, e vive con i cinque servitori di casa Phantomhive. Nonostante la giovane età, continua a gestire da solo la fabbrica dei genitori, mansione che lo tiene occupato per la maggior parte del tempo. Anche se sembra trovare sempre il modo di uscire ad investigare sulle situazioni e gli affari legali degli altri
Finnian è il giardiniere di casa Phantom, in realtà totalmente incapace di curare il giardino della tenuta. La sua peculiarità è una forza straordinaria conferitagli dagli ormoni che gli furono iniettati sperimentalmente da un gruppo di scienziati che lo avevano rapito. Ama il sole, gli spazi aperti e tutti gli animali, mostrando un carattere aperto e compassionevole.
Maylene è la cameriera di casa Phantom. In realtà anche lei è pressoché incapace di svolgere il proprio compito, combinando disastri su disastri. Ha i capelli fucsia, ma i suoi occhi sono sempre nascosti dietro un paio di occhiali che, invece di aiutarla a vedere meglio, le ostacolano la vista. La sua caratteristica particolare è una straordinaria mira. La ragazza mostra nei confronti di Sebastian un'ammirazione senza pari, date alcune scene in cui la mostrano arrossire più di una volta quando il demone la salva da un proprio pasticcio.
Bard è il cuoco di casa Phantom, anch'egli del tutto incapace di cucinare. Ha una passione per le armi, tale che perfino per cucinare utilizza spesso il lanciafiamme, carbonizzando puntualmente la cucina. È il componente più alto della servitù, escluso Sebastian, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri e spesso viene rappresentato nell'atto di fumare una sigaretta all'angolo della bocca.
Tanaka è l'amministratore economico della casa, ma lavora estremamente di rado. In genere viene ritratto come un omino minuscolo dai lineamente caricaturali, inginocchiato su un cuscino a sorseggiare tè verde. Le uniche parole che pronuncia in questa situzione sono "oh oh oh". Tuttavia vi sono momenti in cui, più lucido, recupera un aspetto del tutto normale e dimostra di conoscere molte informazioni del passato della famiglia Phantomhive.
Angelina Durless (Madame Red) è la vedova dell'ultimo Barone Barnett, la regina dell'alta società - che la ha soprannominata "Madame Red" (マダム・レッド Madamu Reddo) a causa del colore dei capelli e dei vestiti - e la zia di Ciel. Quando non invade con la sua presenza la casa di Ciel a Londra senza preavviso o flirta con i suoi molti ammiratori, è una dottoressa molto ricercata. Sembra che preferisca visitare pazienti donne o bambini. Dice di considerare Ciel come un figlio. Ha un suo maggiordomo di nome Grell , che rimprovera in continuazione perché diventi più simile a Sebastian.
Grell Sutcliffe nella parte iniziale del manga e dell'anime, è l'inefficiente maggiordomo di Angelina Durless. In tutte le circostanze negative, la sua padrona se la prende con lui, mostrando al mondo di considerarlo inutile e spesso mortificandolo pubblicamente. Docile, facilmente scandalizzabile e molto nervoso, la sua personalità è del tutto sottomessa a quella di Madame Red. Come risultato, questa tende ad ignorarlo o a calpestarlo. Il suo aspetto fisico è quello di un uomo magro, vagamente femmineo, con occhi giallini e capelli castani raccolti in una coda tenuta insieme da un fiocco rosso e solo due ciuffi sottili che gli ricadono davanti al volto. In seguito sia il carattere che l'aspetto di Grell mutano notevolmente. La sua vera professione è quella di collezionare anime come shinigami (o oscuro mietitore). Grell, comunque, non è soddisfatto dalla lentezza del suo lavoro. Quindi decide di movimentarlo un po'. Quando incontra Madame Red, dopo il suo primo assassinio, fa un patto con lei: lui la avrebbe assistita nei suoi omicidi, fino a che lei gli avrebbe permesso di divertirsi. Così nasce la loro collaborazione sotto il nome di "Jack lo Squartatore". Scoperto da Sebastian proprio sulla scena del crimine, Grell si mostra con il suo vero aspetto, quello di un uomo con lunghissimi capelli di un colore rosso intenso e denti da squalo. La sua falce della morte, strumento con cui gli Shinigami raccolgono le anime, ha la forma di una motosega. Il vero carattere di Grell è sadico e capriccioso, incline all'infatuazione verso qualunque uomo. Si riferisce a se stesso come se parlasse di una donna e ha più che un vago interesse per Sebastian; durante lo scontro avvenuto sulla scena del crimine paragona la propria storia e quella del maggiordomo demoniaco a quella di Romeo e Giulietta: un amore impossibile.
Undertaker è identificato con il solo nome della propria professione. Si tratta infatti di un becchino che opera a Londra, nonché di un conoscente di Ciel Phantomhive. Prova disprezzo verso la Regina, e tende a rafforzare le proprie parole con gesti improvvisi e risolini nervosi che fanno rabbrividire le persone. Sembra passare una buona parte del tempo dentro le bare. Si presenta fisicamente come un uomo abbastanza alto, vestito con una lunga tunica grigia con maniche larghe che spesso nascondono le sue mani dotate di unghie nere lunghissime. Ha anche capelli estremamente lunghi ed una frangia foltissima, premuta da un bizzarro cappello scuro, che nasconde perennemente i suoi occhi. In alcune immagini vengono inquadrati un paio di tondi occhi gialli in ombra, ciò fa pensare che il colore delle iridi del "becchino" sia il giallo. Questa teoria è altresì giustificabile dal fatto che nella serie animata, Undertaker è uno Shinigami, e tutti gli shinigami della serie possiedono occhi gialli. Come già detto, nell'anime viene svelata la sua natura di dio della morte, il più importante fra tutti gli shinigami, come detto da William T. Spears, egli ha giudicato le anime di Maria Antonietta e di Robin Hood ed è tenuto in altissima considerazione fra i suoi simili. Possiede il Death Bookmark o segnalibro rosa, uno strumento in grado di fermare lo scorrere del tempo per una persona e in seguito di scrivere sul libro della sua vita, il suo cinematic record, ciò che accadrà a quella determinata persona.
Lau è un cinese arrivato a Londra grazie al commercio dell'oppio,molto diffuso in quel periodo, e considerato il capo della mafia cinese di Londra dell'omonimo quartiere,proprio come afferma Ciel quando lo va a trovare per chiedere alcune informazioni riguardo ad un caso.In una puntata dell'anime relativa alla festa del ghiaccio di Londra,dice che il ristorante cinese(dove Ciel e un ispettore di polizia si sono riuniti per discutere di un caso)è di sua proprietà,questo potrebbe far pensare che usa il ristorante come copertura per il suo giro d'affari d'oppio. Lo si può definire un sottoposto di Ciel,in quanto è Lau stesso ad ammetterlo.Porta sempre con sè sua sorella Lan Mao,che nonostante sia taciturna è un'abilissima combattente.È un tipo piuttosto simpatico,cerca sempre di aiutare Ciel e di sostenerlo in certe situazioni quando nemmeno lui sa di cosa si sta parlando.

scusate su youtube nn si trova nulla ho trovato solo l'opening qua: http://www.megavideo.com/v=K9H3XQPN

1° ending:


2° ending: [/b]

Pandora Hearts:


Trama:
Oz Vessalius[1], legittimo discendente di una della 4 famiglie di duchi, sta per diventare quindicenne e la sua vita trascorre tranquilla assieme a sua sorella Ada e al suo servo ed amico Gilbert. Unico neo l'assenza di suo padre. Tutto però cambia rapidamente poco prima della cerimonia per i 15 anni, infatti durante una passeggiata con Ada e Gilbert, sentendo un carillon suonare, decide di seguirlo, cade in una buca dove trova una lapide su cui è appoggiato uno strano orologio da tasca, appena lo tocca viene trasportato in un sogno dove incontra una strana ragazza che giura di ucciderlo. Sembra però essere solo un'allucinazione, in quanto viene riportato alla realtà da Gilbert. Oz decide, dunque, di chiedere più tardi informazioni allo zio Oscar (che avrebbe fatto le veci del padre nella sua cerimonia di passaggio all'età adulta). Purtroppo per il giovane questo è solo l'inizio dei suoi guai e durante il rito, mentre proclama il suo giuramento, Oz risveglia l'orologio che non suonava da ben cent'anni (secondo una leggenda solo quando il prescelto sarebbe arrivato nella terra, l'orologio avrebbe suonato, distruggendo il silenzio). Viene quindi aggredito da tre persone incappucciate che avevano preso il controllo di Gilbert, e lo pugnalano facendo cadere il suo sangue per aprire una via per l'Abisso. In quel momento arriva la ragazza dell'illusione che cerca di salvarlo, ma dopo la sua lotta dice che gli avrebbero fatto un piacere nel buttare Oz nell'Abisso, essendo lui quello che "gli manca". Quindi le persone incappucciate, dopo aver proclamato che il peccato d Oz è la sua stessa esistenza lo gettano nell'abisso. In questo mondo oscuro viene attaccato da una enorme creatura che lo vuole divorare e solo l'intervento di una chain di nome Alice lo salva. Questa strana ragazza è la stessa apparsa nel suo sogno e che lo voleva uccidere ma appena sente il suo nome qualcosa si muove dentro di lui, come una strana nostalgia e decide di credere in lei. I due hanno in comune lo stesso scopo, quello di uscire dall'abisso e così stringono un contratto che possa liberare i poteri nascosti della chain. Lasciato questo luogo però Alice, il coniglio dagli occhi di sangue, prende possesso del corpo di Oz e tenta di fuggire. Solo l'intervento di Raven, Break e Sharon salvano il ragazzo liberandolo dal controllo della chain sigillandone i poteri. Questo evento crea una strana alleanza in cui tutti sono alla ricerca di qualcosa, Oz vuole scoprire cosa lo leghi a questa strana ragazza oltre a liberarsi del sigillo che lo porterebbe in breve tempo alla morte e Alice vuole recuperare i propri ricordi. Ma non è solo questo gruppo ad essere interessato ai misteri nascosti nel passato di Alice e a ciò che cela l'abisso anche i Baskerville cercheranno con ogni mezzo di scoprirli e trarne vantaggio.

Personaggi:
Oz Vessalius (ベザリウス オズ, Bezariusu Ozu[color:8839=#00e]?)
È il protagonista principale della storia. È un ragazzo di 15 anni, alto 162 cm, biondo e con gli occhi verdi che appartiene alla casata dei Vessalius di cui il padre ne è il capo. La storia narrata in Pandora Hearts inizia quando Oz sta per compiere i 15 anni e come da tradizione viene organizzata una festa per questo evento. Durante la stessa viene attaccato da alcune persone mascherate e gettato nell'Abisso con la motivazione di aver la colpa di esistere. In questo terribile luogo incontra Alice, una chain, con cui stringe un contratto per poter fuggire. Di ritorno nel mondo reale viene a sapere che sono già passati 10 anni e per scoprire quale sia la sua colpa inizia a lavorare alle dipendenze di Break in un'organizzazione chiamata Pandora. Anche se sua madre venne uccisa dalla casata Nightray il suo carattere rimase solare ed ottimista e con tutte le proprie forze cercò di farsi accettare dal padre che però non ne volle mai sapere arrivando addirittura a non volerglisi avvicinare. Dopo questa traumatica esperienza iniziò a pensare che non ci fosse nulla di garantito a questo mondo e a se stesso come una persona debole ed impossibilitata a difendere i propri cari se non cercando di rimanere obbediente a costo di lasciarsi ferire. Dopo il viaggio nel mondo di Cheshire acquisisce la capacità di scambiare la propria coscienza con quella di Jack Vessalius se lo desidera ardentemente ed in questi momenti riesce a carpire alcuni frammenti dei ricordi di Jack. Si autodefinisce un buon spadaccino in particolare per quanto riguarda la difesa anche se non ha mai avuto nessuna vera esperienza in combattimento. A Oz piacciono le ragazze giovani e carine con cui amoreggia ad ogni occasione, arriva addirittura a voler sposare Shalon al loro primo incontro. Durante l'evolversi degli eventi comincia a provare dei sentimenti d'affetto per Alice, nel capitolo 20 infatti definisce Alice come "la mia preziosissima Alice", anche se questi sentimenti non si sa se siano davvero suoi o influenzati da Jack che continua a risiedere nel suo corpo. Sempre Jack rivela ad Oz che ha il diritto di controllare il potere di Alice e che il sigillo non avrà più nessuna efficacia su di lui, a riprova di ciò Oz è in grado di sopprimere il potere di B-Rabbit e a Sablier, vistosi in pericolo, ha potuto richiamare di sua spontanea volontà la falce di Alice. Lotti rivela che loro non possono uccidere Oz per evitare che Jack si liberi dal suo contenitore ma lo possono solo gettare nella parte più oscura dell'abisso per farlo consumare dall'oscurità di quel luogo prima che la Volontà dell'abisso se ne accorga e distrugga il mondo reale per cercarlo. Dopo essersi riunito con Gilbert incontra suo padre, Zai Vessalius, colui che è alla radice dei suoi istinti suicidi e delle sue insicurezze. Lo shock di quella visione gli fa pensare che sarebbe meglio distruggere tutto per non soffrire e poco prima di richiamare i poteri di B-Rabbit è proprio Alice a fermarlo e rassicurarlo con la sua presenza ed un morso sulla guancia che ella crede possa dare forza agli uomini.
Alice (アリス, Arisu[color:8839=#00e]?)
La co-protagonista del manga. Alice appare per la prima volta nell'abisso dove stringe un contratto con Oz per poter fuggire da questo luogo dove era stata confinata e cercare così i propri ricordi perduti. È conosciuta anche come B-rabbit (coniglio dagli occhi insaguinati), il più potente dei chain. Nella sua forma umana ha dei lunghi capelli castani raccolti in 2 trecce ed è alta 150 cm. È sempre affamata ed è ghiotta di carne. Ha un carattere duro e molte volte dice quello che pensa senza rifletterci molto non pensando alle conseguenze di questo comportamento. A dispetto di ciò ha anche un lato tenero, specialmente quando si tratta di Oz, infatti detesta esser lasciata sola ed accampa ogni scusa per rimanere al fianco di Oz di cui sembra infatuarsi. Successivamente nel manga viene rivelato che Alice era un essere umano inghiottito nell'Abisso cent'anni prima ed ucciso durante la tragedia di Sablier si scopre inoltre che fu Alice, di proposito, a separarsi dai propri ricordi e disperderli. Alice e la Volontà dell'abisso sono gemelle infatti sono praticamente identiche se non per i capelli, per il vestito e per il coniglio che le rappresenta che per Alice sono neri mentre per la Volontà dell'abisso sono bianchi. Jack Vessalius scrive di Alice nel proprio diario come di una giovane ragazza che venne rinchiusa in una torre dalla casata Baskerville. Il titolo della canzone riprodotta dall'orologio è Lacie e Alice ne porta un ricordo con se. Il legame tra lei ed Oz si fa sempre più forte, accorre in suo aiuto quando il ragazzo dopo aver visto il padre si lascia andare alla disperazione e lo riporta alla ragione facendogli coraggio e dicendogli di chiamarla ogni qualvolta si sentisse perso.
Jack Vessalius (ベザリウス ジャック, Bezariusu Jakku[color:8839=#00e]?)
L'eroe che cent'anni prima sconfisse Glen Baskerville. Il suo aspetto fisico è identico a quello di Oz solo un po' più vecchio e con una lunga coda lasciata cadere sulle spalle ed inoltre anche caratterialmente i due si assomigliano molto. Nei primi capitoli del manga viene rivelato che il suo passato e quello di Alice e Raven sono in qualche modo collegati. Oz e Gilbert lo incontrano per la prima volta nel mondo di Cheshire e da allora continua a risiedere nel corpo di Oz assumendone il controllo in caso di bisogno. In questi momenti ha la capacità di controllare completamente i poteri Chain di Alice. Dai ricordi di Alice si intuisce che tra i due ci fosse un legame molto stretto ma ne si conosce la natura. Jack era il terzo figlio della famiglia Vessalius, che prima della "Tragedia di Sablier", era solo una casata di terza classe. Per questa ragione lui poteva agire molto liberamente, scherzando con tutti e flirtando con molte ragazze. Jack inoltre amava definirsi un maestro nell'arte di costruire carillon. Il suo miglior amico in quel periodo era Glen Baskerville che con lui creò un orologio da tasca con carillon, Jack si occupò di dargli forma e Glen ne scelse la melodia. Glen scrisse la canzone per Lacie, una ragazza che amava, offerta però come sacrificio per l'Abisso. Successivamente, Jack uccise Glen perché colpevole di aver dato inizio alla "Tragedia di Sablier" e a sua volta aver tentato di uccidere Jack. Da quel giorno venne considerato da tutti come un eroe ma la verità e che non avrebbe mai voluto uccidere il proprio migliore amico, infatti dimostra un'ira profonda quando Lotti lo accusa di averlo fatto solo per acquisire fama e gloria. Jack, possedendo il corpo di Oz, rivela che in realtà Glen non è morto ma nonostante ciò dice anche ai Baskerville che se hanno intenzione di cambiare il passato lui non esiterà ancora una volta a trasformare il suo corpo in una spada per distruggere gli dei della morte. Su suo stesso suggerimento il suo corpo fu diviso in 5 parti dopo essere stato legato tramite un sortilegio per l'eternità all'anima di Glen in modo tale che, finché queste parti non fossero riunite, Glen non potesse reincarnarsi
Oscar Vessalius (ベザリウス オスカー, Bezariusu Osukã[color:8839=#00e]?)
Lo zio di Oz. Ha un carattere molto gentile ed allegro e fu proprio lui a trovare Gilbert e portarlo nella casata Vessalius. Sia Oz che Raven lo considerano un padre in quanto ambedue, per motivi diversi, non ne avevano avuto vicino uno vero. Quando riceve una lettera da Ada, in cui la ragazza gli scrive di aver trovato qualcuno che le piace, porta Oz, Gilbert e Alice all'accademia di Latowidge dove la giovane studia. Vestiti da alunni ed insegnanti si intrufolano nella scuola ma vengono ben presto scoperti. Il vero scopo di questo suo agire è quello di far rilassare i ragazzi dopo i tragici eventi da loro appena vissuti.
Gilbert Nightray (ナイトレイ ギルバート, Naitorei Girubāto[color:8839=#00e]?)
Il servo e miglior amico di Oz. Per lui Oz è la persona più importante e farebbe di tutto per il suo padrone arrivando anche a sacrificare la propria vita. Venne introdotto nella famiglia Vessalius dopo essere stato trovato gravemente ferito ed assegnato alla servitù di Oz. Alla cerimonia per la maggiore età venne invitato in qualità di amico da Oz ma sotto il controllo di Zwei attaccò il suo amico ferendolo al petto. Ripresosi fu in grado di intravedere il volto del Leader degli assalitori e quindi decise di frapporsi tra il fendente di Oz e l'uomo restando a terra ferito. Da adulto è alto 182 cm ed ha assunto il nome di Raven (鴉, Reibun[color:8839=#00e]?). Ha deciso di unirsi al gruppo chiamato Pandora ma è comunque rimasto fedele ad Oz infatti è il primo a soccorrerlo al ritorno dall'abisso. La sua vera identità viene scoperta da Oz durante un secondo attacco di Zwei. Dopo la cerimonia della maggiore età venne adottato dalla famiglia Nightray che poco prima aveva adottato anche suo fratello minore Vincent. La famiglia Nightray era la prima indiziata per l'assassinio della madre di Oz e per questo Gilbert cominciò a pensare che il far parte di questa casata corrispondesse ad aver tradito il suo padrone. Non ha ricordi di Vincent che risalgono a prima di essere adottato. Con lo scopo di salvare Oz dall'abisso ha però continuato ad allenarsi diventando un abile pistolero e compiendo diverse missioni così da poter entrare in possesso del Chain Raven custodito dalla casata Nightray. Questo potere in seguito si è rivelato molto utile nel controllare B-Rabbit evitando all'orologio sul petto di Oz di muoversi. Anche dopo 10 anni continua ad odiare i gatti ed è rimasto un eccellente cuoco. Bevendo alcoolici ritorna al suo stato infantile: insicuro e piagnucolone. La sua vera origine risale a 100 prima dove prestava servizio agli ordini di Jack ma venne ucciso da Glen proteggendo il suo padrone. Suo fratello Vincent decise di aprire la via per l'abisso così da poterlo salvare. I piani di Glen Baskerville infatti prevedevano di utilizzare il corpo di Gilbert come prossima sede per la reincarnazione.
Shalon Rainsworth (レインズワース シャロン, Reinzuwãsu Sharon[color:8839=#00e]?)
L'erede della casata Rainsworth. Shalon è un membro di Pandora ed appare come una ragazza di circa tredici anni ma ne ha alcuni di più, infatti il suo aspetto non è cambiato nei dieci anni trascorsi da Oz nell'abisso a causa del contratto legale con il Chain Eques che ne ha congelato l'invecchiamento. Lei e Break sono molto legati in quanto è stata proprio la ragazza a trovarlo in condizioni estremamente gravi dopo il suo ritorno dall'abisso. Da piccola lo chiamava affettuosamente "Xarks-nii" perché lo considerava un vero e proprio fratello maggiore. Ora lavora con Break e vuole essergli il più possibile d'aiuto. Assomiglia fisionomicamente molto a sua madre, Shelly Rainsworth. Ha una "modalità-fanciulla", come la definisce Break, che ama i romanzi rosa e illustra ad Alice cos'è, a parer suo, il romanticismo. Dopo aver saputo che Oz ed Alice si sono già baciati attacca il ragazzo credendo che si sia approfittato di Alice ricredendosi solo dopo che Oz le spiega come erano avvenuti i fatti. Da ubriaca il suo carattere cambia radicalmente diventando una vera e propria dark-lady[5]. Durante il viaggio del gruppo nella dimensione di Cheshire viene attaccata da Zwei che ne controlla i movimenti tramite il suo chain Doldam. Viene rapita da Vincent ed avvelenata. Break deve distruggere il campanellino contenente i ricordi dei fatti accaduti 100 anni prima a Sablier per poterla liberare. Anche dopo questo gesto Vincent è deciso a non consegnare l'antidoto a Break e solo l'intervento, inaspettato, di Echo permette a Shalon di assumere il medicinale e salvarsi. Al risveglio Shalon è arrabbiata con Break perché avrebbe preferito sacrificarsi pur di non far andare distrutto il campanellino ma il cavaliere le dice che non lo avrebbe mai permesso altrimenti sua madre non l'avrebbe mai perdonato
Xerxes Break (ブレイク ザークシーズ, Bureiku Zãkushĩzu[color:8839=#00e]?)
Conosciuto da tutti solamente come Break è un membro di Pandora e presta servizio per la casata Rainsworth alle dipendenze di Shalon, a cui tiene tantissimo. Dice che il suo aspetto nei dieci anni passati da Oz nell'abisso non è cambiato perché ha stretto un contratto legale con il chain Mad Hatter. Break porta sempre con se sulla spalla sinistra una bambola di nome Emily ed adora i dolci e le torte. Ama apparire come una persona solare, allegra e spensierata ma all'occorrenza palesa il proprio lato oscuro. Reim rivela ad Oz che Break non è sempre stato così, dopo aver perso l'occhio sinistro era una persona triste e arrabbiata con tutti e che non rideva mai, ma grazie alla dolcezza di Shelly, la madre di Shalon, piano piano ha riaperto il suo cuore; per questo la sua lealtà verso Shelly è assoluta. A Break manca l'occhio sinistro che gli è stato asportato dalla Volontà dell'abisso e dato a Cheshire. Il suo vero scopo è quello di scoprire cosa è accaduto cent'anni prima a Sablier. Detesta dal più profondo del cuore Vincent. Nel capitolo 29, Rufus Barma, rivela che il vero nome di Break è Kevin Regnard e che originariamente era un cavaliere al servizio della famiglia Sinclair fino al momento in cui vennero tutti massacrati per motivi politici, solo lui e la figlia del signore si salvarono non essendo in casa. Kevin biasimò se stesso per la sua negligenza e divenne un contraente illegale per poter cambiare il passato. Quando l'orologio sul suo petto compì un giro completo venne gettato nel livello più basso dell'abisso dove incontrò La volontà dell'abisso ed un giovane Vincent. La volontà dell'abisso cambiò così per lui il passato ed in cambio gli chiese un favore, che attualmente non è stato ancora rivelato. Break venne rimandato nel mondo reale trent'anni dopo la sua scomparsa e trovato dai Rainsworth. Ma il passato non venne cambiato nel modo in cui Break voleva e la famiglia Sinclair non sfuggi alla morte. Shelly racconta che la figlia maggiore del signore dei Sinclair venne assassinata e questo evento portò alla decisione della figlia minore di diventare un contraente illegale e che al giro completo dell'orologio sul suo petto venne gettata nell'abisso dopo che il suo chain aveva massacrato tutta la sua famiglia. L'assassinio di matrice politica non avvenne ed il signore di Kevin visse quattro anni in più al contrario della ragazza che si era precedentemente salvata in compagnia di Kevin che invece morì. Break accusò se stesso per aver condannato alla morte un'altra persona ed arrivò anche a disprezzare La volontà dell'abisso prima di capire che la colpa di aver voluto cambiare il passato era solo sua e con questo suo agire desiderava solo cancellare le sue colpe. Sul suo petto è ancora visibile il sigillo dell'orologio, che ha già effettuato un giro completo, traccia del suo precedente contratto con il chain "Cavaliere bianco".
A Sablier affronta Zwei e Lotti. Trafigge Zwei con la sua spada al petto e quando stava per rialzarsi le infilza anche la mano destra facendola svenire dal dolore. Lotti invece viene torturata per farle rivelare i veri piani dei Baskerville per poi congedarla con un'ambigua proposta, quella di diventare sua amica[6]. Dopo aver utilizzato Mad Hatter contro Griffon, controllato da Zai Vessalius, sviene e riprende conoscenza solo nella casa dei Rainsworth ma non riconosce subito questo luogo perché l'ultimo sforzo a cui ha sottoposto il suo corpo lo ha portato a perdre la vista. Di questa sua situazione sono a conoscenza solo Oz e Reim.

mancano altri ma questi erano i più importanti

1°opening:

1°ending:

Ragazze se vi ineteressano fatemelo sapere^^


_____________________________

In questo mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile. (Yuko Ichihara)
avatar
Ottavia899
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Femmina
Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 8672
Compleanno : 10.11.90
Località : Joseon
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno
Data d'iscrizione : 26.06.08

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Sab Gen 16, 2010 3:11 pm
il secondo mi sembra davvero interessante dalla storia, intricato
come piace a me!!!!!

ma sono in corso o sono terminati???? sia il manga che l'anime

_____________________________

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"


Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
avatar
Alexis_silver
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Gatto
Numero di messaggi : 1997
Compleanno : 20.09.87
Località : L'isola che non c'è...
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 24.08.09

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Sab Gen 16, 2010 4:36 pm
di tutte e 2 l'anime è finito, del primo ci sarà credo una seconda serie, e di entrambi c'è il manga ma credo che siano scans^^ purtroppo perchè la storia è intricatissima sia del primo che del secondo, per quando riguarda pandora hearts purtroppo l'ultima puntata come dire nn c'entrava molto con la fine e infatti tutti dicono ch eè meglio il manga!!!

_____________________________

In questo mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile. (Yuko Ichihara)
avatar
Ottavia899
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Femmina
Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 8672
Compleanno : 10.11.90
Località : Joseon
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno
Data d'iscrizione : 26.06.08

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Sab Gen 16, 2010 4:57 pm
sono il mio genere!!!!!! puoi farli aggiungere nel forum.....
io sono già daccordo!!!!!

_____________________________

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"


Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
avatar
Alexis_silver
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Gatto
Numero di messaggi : 1997
Compleanno : 20.09.87
Località : L'isola che non c'è...
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 24.08.09

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Sab Gen 16, 2010 6:02 pm
^^ aspettiamo anche l'ok di Eternal e di Saturn e possiamo dare il via^^ i domestici di Kuroshitsuji ti faranno morir dal ridere io adoro Finny^^

_____________________________

In questo mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile. (Yuko Ichihara)
avatar
Ottavia899
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Femmina
Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 8672
Compleanno : 10.11.90
Località : Joseon
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno
Data d'iscrizione : 26.06.08

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Sab Gen 16, 2010 6:25 pm
okkkkkkkkkkk.............. ah comunque l'opening di pandora herat mi piace
è davvero intrigante!!!!!!!

_____________________________

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"


Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
avatar
Alexis_silver
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Gatto
Numero di messaggi : 1997
Compleanno : 20.09.87
Località : L'isola che non c'è...
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 24.08.09

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Sab Gen 16, 2010 6:27 pm
lo sò io adoro B-Rabbit cioè Alice^^ vedrai vedrai vorrei tanto trovare il manga perchè spiegherà certo meglio certe cose e cmq anche Kuroshitsuji nn è male anzi è bellissimo!!!!^^

_____________________________

In questo mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile. (Yuko Ichihara)
avatar
Ottavia899
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Femmina
Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 8672
Compleanno : 10.11.90
Località : Joseon
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno
Data d'iscrizione : 26.06.08

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Sab Gen 16, 2010 6:29 pm
a me ha colpito di più il secondo, ma anche il primo ha una bella trama....
e poi i personaggi sono fatti bene!!!!!!!

_____________________________

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"


Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
avatar
Alexis_silver
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Gatto
Numero di messaggi : 1997
Compleanno : 20.09.87
Località : L'isola che non c'è...
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 24.08.09

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Sab Gen 16, 2010 6:31 pm
sono fatti benissimo, mamma mia nel primo abbiamo pure lo shinigami gay madonna mia se è scemo

_____________________________

In questo mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile. (Yuko Ichihara)
avatar
Ottavia899
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Femmina
Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 8672
Compleanno : 10.11.90
Località : Joseon
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno
Data d'iscrizione : 26.06.08

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Sab Gen 16, 2010 6:33 pm
li trovi tutti tu gli anime con gli shinigami è??? stavolta pure gay!!!!
XD XD XD XD XD mi sà che saranno risate

_____________________________

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"


Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
avatar
Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo
Numero di messaggi : 8620
Compleanno : 28.04.93
Località : U.U
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U
Data d'iscrizione : 14.05.08

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Sab Gen 16, 2010 9:59 pm
wooooooooooooowwwwwwww....k bello...nuovi anime va vedere...XD

da qnd ho finito bleach sto entrando in depressone...
odio i filler ed attendo gli episodi tratti dal manga...

...cmq....secondo me se a voi piacciono li possiamo mettere...
tanto io guardo di tutto;qundi li guarderò entrambi...!!!miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

nipah nipah nipah....

_____________________________

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Dom Gen 17, 2010 2:10 am
per Eternal basta che c'abbiano 2 braccia e gambe e un bel viso!!!!
hihihihihii scherzo!!!!

comunque grande!!!!!! stiamo a tre......

_____________________________

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"


Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
avatar
Ottavia899
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Femmina
Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 8672
Compleanno : 10.11.90
Località : Joseon
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno
Data d'iscrizione : 26.06.08

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Dom Gen 17, 2010 2:12 am
Ehi Alexis io invece ti consiglio Kobato!!!!!!
stà già qua nel forum, è delle Clamp però è in corso sia il
manga che l'anime.......

personalmente però consiglio di leggere il manga perchè è seinen e
la storia è interessantissima, mentre l'anime è stato cambiato
e l'hanno fatto diventare shojo (alcune battutine malizziose del manga
ad esempio non ci sono)......

_____________________________

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"


Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
avatar
Alexis_silver
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Gatto
Numero di messaggi : 1997
Compleanno : 20.09.87
Località : L'isola che non c'è...
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 24.08.09

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Dom Gen 17, 2010 5:11 pm
Accetto sicuramente il consiglio allora siamo pronte^^ per aprire le 2 nuove sezione degli anime^^

_____________________________

In questo mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile. (Yuko Ichihara)
avatar
Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo
Numero di messaggi : 8620
Compleanno : 28.04.93
Località : U.U
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U
Data d'iscrizione : 14.05.08

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Dom Gen 17, 2010 5:18 pm
ok...allora le inserisco....XD

mi metto all'opera!!!!

_____________________________

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Dom Gen 17, 2010 5:24 pm
anche io ti dò una mano mamma mia però è vero anche io ero depressa quando ho finito di vedere Higurashi e Umineko per fortuna che mi sono vista Pandora Hearts, Kuroshitsuji, Romeo X Juliet e Lovely Complex^^

_____________________________

In questo mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile. (Yuko Ichihara)
avatar
Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo
Numero di messaggi : 8620
Compleanno : 28.04.93
Località : U.U
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U
Data d'iscrizione : 14.05.08

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Dom Gen 17, 2010 5:28 pm
azzzzzzzz....
ne hai visti proprio tanti è....XD

_____________________________

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Dom Gen 17, 2010 5:29 pm
bè in stò periodo sì prima li ho scaricati poi me li sono visti, alla sera nn c'era nulla di bello e così me li sono visti^^

_____________________________

In questo mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile. (Yuko Ichihara)
avatar
Ottavia899
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Femmina
Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 8672
Compleanno : 10.11.90
Località : Joseon
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno
Data d'iscrizione : 26.06.08

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Dom Gen 17, 2010 7:27 pm
ihihihihi anch'io faccio lo stesso, mi metto la sera e li guardo!!!!!!

_____________________________

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"


Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
avatar
Ottavia899
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Femmina
Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 8672
Compleanno : 10.11.90
Località : Joseon
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno
Data d'iscrizione : 26.06.08

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Dom Gen 17, 2010 7:27 pm
ieri 2 e mezza di notte!!!!! XD

_____________________________

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"


Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
avatar
Alexis_silver
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Gatto
Numero di messaggi : 1997
Compleanno : 20.09.87
Località : L'isola che non c'è...
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 24.08.09

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Dom Gen 17, 2010 8:46 pm
brava^^

_____________________________

In questo mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile. (Yuko Ichihara)
avatar
Ottavia899
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Femmina
Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 8672
Compleanno : 10.11.90
Località : Joseon
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno
Data d'iscrizione : 26.06.08

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Lun Gen 18, 2010 11:08 am
poi dopo un paio di sere crollo!!!!!^^

_____________________________

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"


Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
avatar
Ottavia899
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Femmina
Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 8672
Compleanno : 10.11.90
Località : Joseon
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno
Data d'iscrizione : 26.06.08

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Lun Gen 18, 2010 11:12 am
ragazze ma mancano le targhetete per i nuovi aggiunti..........
le faccio io tanto la base ce l'ho!!!!!

_____________________________

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"


Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
avatar
Alexis_silver
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Gatto
Numero di messaggi : 1997
Compleanno : 20.09.87
Località : L'isola che non c'è...
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 24.08.09

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Lun Gen 18, 2010 12:51 pm
^^ vai Otty io le immi le ho messe apposta ieri appunto per le targhette

_____________________________

In questo mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile. (Yuko Ichihara)
avatar
Ottavia899
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Femmina
Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 8672
Compleanno : 10.11.90
Località : Joseon
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno
Data d'iscrizione : 26.06.08

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

il Lun Gen 18, 2010 2:01 pm
targhette sistemate!!!!!!

_____________________________

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"


Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
Contenuto sponsorizzato

Re: Vi presento Kuroshitsuji & Pandora Hearts^^

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum