IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Sondaggio
Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla
 Meru Puri
 Tsubasa Reservoir Chronicle
 Wanted
 Clover
 Toraware no Minoue
 Rg Veda
 RomeoxJuliet
 Kobato
 La Corda D'Oro
 Sugar Sugar Rune
 Ouran High School Host Club
 God Child
 After School Nightmare
 Sakuragari
 Wish
 Barajou no Kiss
 07 Ghost
 The Devil's Lost Soul
 xxxHolic
 Rozen Maiden
 Tokyo Babylon
 Konya Mo Nemurenai
 Migawari Hakushaku no Bouken
 Kobi no Kyoujin
 Ai no Kusabi
 Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
 Loveless
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and realist
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Nekoka Danshi no Shitsukekata
 Acid Town
 Kimi to Kore Kara
 Vanitas No Carte
 1001 Knights
 Crimson Spell
 You are my love prize in viewfinder
 Yarichin ☆ Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
 Only The Ring Finger Knows
 Love Sick
 Gate 7
 DRUG&DROP
 Vampire Knight
Guarda i risultati

Condividere | 

I Nostri Progetti in Corso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
Sara0987

Femminile
Numero di messaggi : 1193
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Lun Gen 09, 2017 7:36 pm

Buona sera scusate se disturbo,sono riuscita a scaricare 3 pagine dello special di Uragiri(non so come ho fatto)ma i capitoli ho problema forse sbaglio in qualcosa,vedo spesso comparire la scritta Mediafire ci vuole anche quella? Se ho scaricato le 3 pagine dello special posso fare anche il resto? Scusatemi ancora...cerco di non dare fastidio ma,non posso... Mi è stato detto che non è un problema ma mi sento male...non volevo essere un peso...Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.qwerty123456.com
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile
Numero di messaggi : 9323
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Mar Gen 10, 2017 2:09 am

Sara0987 ha scritto:
Buona sera scusate se disturbo,sono riuscita a scaricare 3 pagine dello special di Uragiri(non so come ho fatto)ma i capitoli ho problema forse sbaglio in qualcosa,vedo spesso comparire la scritta Mediafire ci vuole anche quella? Se ho scaricato le  3 pagine dello special posso fare anche il resto? Scusatemi ancora...cerco di non dare fastidio ma,non posso... Mi è stato detto che non è un problema ma mi sento male...non volevo essere un peso...Grazie

Un attimo. Prima chiariamoci. Non hai mai scaricato prima da mediafire né da altri siti?
Perché se è così allora ti spiego come fare XD avevo capito che dopo aver scaricato i file non sapevi come aprirli ma se non sai scaricarli allora devo spiegarti il procedimento.

Vedi il profilo dell'utente http://eternal-anime.forumattivo.com
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Mar Gen 10, 2017 5:38 pm

Buon pomeriggio scusate ma il lavoro non mi da tregua! Si è la prima volta e l inesperienza non mi aiuta lo so, ho scaricato l app rar(grazie xche' non la conoscevo) quando clicco sul capitolo desiderato mi esce adf.ly 5 secondi premo avanti e mi compare pubblicità o virus,ieri sera ho riprovato e finalmente ho scaricato il Cap 53 54 55 ma non riesco col 56 poiché mi esce una pagina diversa :www4shared ,ho provato a proseguire ma parla di link non valido. Come devo comportarmi? Mi muovo in un mondo che conosco poco,i capitoli scaricati li leggo "voltando pagina"in galleria e mi chiedo se è normale ma ho letto il cap 53 e le immagini sono perfette quindi...Mi manca il cap 56 di Uragiri ma non riesco a capire,potete aiutarmi? Scusatemi ancora...e grazie,anche se è poco dire grazie...
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Mar Gen 10, 2017 6:02 pm

XEternal Sailor moon :Grazie x Uragiri e grazie anche a Safira e Vicious...di cuore...♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Mer Gen 11, 2017 2:15 am

Sara0987 ha scritto:
Buon pomeriggio scusate ma il lavoro non mi da tregua! Si è la prima volta e l inesperienza non mi aiuta lo so, ho scaricato l app rar(grazie xche' non la conoscevo) quando clicco sul capitolo desiderato mi esce  adf.ly 5 secondi premo avanti e mi compare pubblicità o virus,ieri sera ho riprovato  e finalmente ho scaricato il Cap 53  54 55 ma non riesco col 56 poiché mi esce una pagina diversa :www4shared ,ho provato a proseguire ma parla di link non valido.  Come devo comportarmi? Mi muovo in un mondo che conosco poco,i capitoli scaricati li leggo "voltando pagina"in galleria e mi chiedo se è normale ma ho letto il cap 53 e le immagini sono perfette quindi...Mi manca il cap 56 di Uragiri ma non riesco a capire,potete aiutarmi? Scusatemi ancora...e grazie,anche se è poco dire grazie...

Visto che con mediafire hai risolto ti spiego come scaricare da 4shared.
Dopo aver superato la pagina di adfly prima di poter scaricare da 4shared devi connetterti. Clicca sull'icona dell'omino in alto a destra e connettiti usando l'account di un social (di solito usiamo tutti facebook. Devi solo cliccare sulla f blu e si collegherá al tuo account facebook.) 
dopo esserti connessa dovrai solo cliccare sul bottone scarica in blu. Ti si aprirá una nuova pagina. Clicca sul bottone download gratuito, attendi 20 secondi e poi clicca sul pulsante download apparso al termine dei 20 secondi.

Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Mer Gen 11, 2017 8:03 pm

@Eternal Sailor moon.Scusate ho cliccato sull'omino in alto a destra e chiede e-mail e password scrivo premo sulla f blu e mi richiede email e password le righe sottostanti ci sono il mio nome e cognome come sono iscritta a Facebook,ma non riesco a proseguire, in alto a destra ci sono l omino la lente e la rotella, se premo su verifica torna indietro e rivuole i dati... ho provato a cliccare sulla lente mi esce" search file",dov'è che sbaglio? Vi prego non mi abbandonate!!!Mi manca solo il cap 56 di Uragiri posso chiedere come mai non è come gli altri?
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Mer Gen 11, 2017 11:28 pm

Sara0987 ha scritto:
@Eternal Sailor moon.Scusate ho cliccato sull'omino in alto a destra e chiede e-mail e password scrivo premo sulla f blu e mi richiede email e password le righe sottostanti ci sono il mio nome e cognome come sono iscritta a Facebook,ma non riesco a proseguire, in alto a destra ci sono l omino la lente e la rotella, se premo su verifica torna indietro e rivuole i dati... ho provato a cliccare sulla lente mi esce" search file",dov'è che sbaglio? Vi prego non mi abbandonate!!!Mi manca solo il cap 56 di Uragiri posso chiedere come mai non è come gli altri?

Va prima su fb e connettiti col tuo account. Poi torna nella pagina di 4shared e accedi con fb. Dovrebbe accedere in automatico direttamente sul tuo account.

Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Gio Gen 12, 2017 9:36 am

@ Eternal Sailor moon Buon giorno ho letto il messaggio molto tardi scusa, non dovrei già essere connessa visto che quando vado su Facebook non mi chiede e-mail e password infatti condivido foto con altre persone...
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Gio Gen 12, 2017 7:15 pm

@Eternal Sailor moon. Buona sera,scusate è possibile che il mio cellulare non riesca a sincronizzarsi col sito 4shared, non si può caricare il cap 56 di Uragiri su mediafire?Ripeto quando vado su Facebook non mi chiede e-mail e password, eppure condivido foto e video che altre persone mi mandano!Vi prego scusatemi ancora....di tutto.....
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Sab Gen 14, 2017 6:39 pm

X Eternal Sailor moon.Buona sera.
Ho riprovato di nuovo,e in effetti non riesco a registrarmi...In questi ultimi giorni scusami è l'unica cosa che posso dire mi dispiace,come ho spiegato in precedenza ricevo e condivido foto e video su fb non mi chiede e-mail e password,vi prego aiutatemi sono mortificata...
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Mar Gen 17, 2017 5:27 pm

@Eternal Sailor moon Buon pomeriggio scusate volevo solo avvisare che ci sono riuscita! Ho scaricato il cap 56 di Uragiri,visto che non riuscivo da fb ci ho provato tramite google e ce l'ho fatta!☆☆☆☆Scusate ma x una che di considera una frana con Internet questa è una vittoria! Ci tengo a scusarmi x il disturbo...proprio giorni fa parlavamo di quanto mi piace Uragiri....Beh grazie ancora di tutto!
P.s Posso darti del tu se non ti offendi?♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Mar Gen 17, 2017 11:49 pm

Sara0987 ha scritto:
@Eternal Sailor moon Buon pomeriggio scusate volevo solo avvisare che ci sono riuscita! Ho scaricato il cap 56 di Uragiri,visto che non riuscivo da fb ci ho provato tramite google e ce l'ho fatta!☆☆☆☆Scusate ma x una che di considera una frana con Internet questa è una vittoria! Ci tengo a scusarmi x il disturbo...proprio giorni fa parlavamo di quanto mi piace Uragiri....Beh grazie ancora di tutto!
P.s   Posso darti del tu se non ti offendi?♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Scusa se non ho piú risposto ma di recente ho poco tempo libero e passo nel forum quando posso.
Mi fa piacere che tu ci sia riuscita 😀
Con tutta onesta, non è mai balzata per la testa l'idea di chiedere agli utenti di rivolgersi a me con rispetto 😂 il tu va benissimo.

Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Mer Gen 18, 2017 12:52 am

@ Eternal Sailor moon.Io penso che meritate un grande rispetto x il lavoro che fate... Una volta mentre cercavo di tradurre un cap inglese di Uragiri in italiano,ho capito che non è facile,x questo vi dico grazie! Grazie di cuore! Buona notte e a presto! ♡♡♡♡♡♡
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Mer Gen 18, 2017 6:15 pm

Sara0987 ha scritto:
@ Eternal Sailor moon.Io penso che meritate un grande rispetto x il lavoro che fate... Una volta mentre cercavo di tradurre un cap inglese di Uragiri in italiano,ho capito che non è facile,x questo vi dico grazie! Grazie di cuore! Buona notte e a presto! ♡♡♡♡♡♡

Le prime volte è normale avere qualche difficoltà con le traduzioni, soprattutto se non si è pratici dei programmi di grafica e delle lingue straniere. 
Ma con un po' di pratica diventa tutto più semplice. XD

Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Gio Gen 19, 2017 12:05 am

X Eternal Sailor moon Buona sera!Grazie x le pagine dei capitoli dei prossimi aggiornamenti! Scusa se grazie o mi dispiace a volte sembrano le uniche cose che riesco a dire... comunque non finirò mai di ringraziare x quello che fai(soprattutto x Uragiri)! So quanto siete impegnate,quindi a presto e grazie a te a Ottavia a Safira e Vicious !♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Gio Gen 19, 2017 1:56 am

Sara0987 ha scritto:
 X Eternal Sailor moon Buona sera!Grazie x le pagine dei capitoli dei prossimi aggiornamenti! Scusa se grazie o mi dispiace a volte sembrano  le uniche cose che riesco a dire... comunque non  finirò mai di ringraziare x quello che fai(soprattutto x Uragiri)! So quanto siete impegnate,quindi a presto e grazie a te a Ottavia a Safira e Vicious !♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Delle traduzioni di Uragiri sono la sola ad occuparmene, le altre hanno contribuito con le scansioni di alcuni volumi, ma quando tocca tradurre spetta a me. Stranamente la mangaka sembra stia mantenendo la parola e i capitoli stanno uscendo con precisione. Ma gli inglesi non li stanno traducendo. Sono fermi al 57 e per quanto riguarda gli altri abbiamo solo dei miseri riassunti. Per ora i capitoli dovrebbero essere un totale di 60.
Conclusione della vicenda? Svagati leggendo altro perché conoscendoli sarà una cosa lenta se non eterna X*** con Uragiri sono sempre stati lenti e fino a qualche tempo fa mancavano di parecchi capitoli anche nel mezzo, non so se sono riusciti a riempire i vari buchi, ma non doveva essere una lettura piacevole X***

Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Gio Gen 19, 2017 1:17 pm

X Eternal Sailor moon ☆☆☆
Allora ho un motivo in più x ringraziarti,visto che spetta a te tradurre Uragiri! Scusa la domanda mi avevi detto che stavano facendo un lavoro pessimo,è anche x questo che devi tradurre dal cinese?Grazie ancora di tutto! ♡♡♡♡♡♡
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Gio Gen 19, 2017 7:19 pm

Sara0987 ha scritto:
X Eternal Sailor moon ☆☆☆
Allora ho un motivo in più x ringraziarti,visto che spetta a te tradurre Uragiri! Scusa la domanda mi avevi detto che stavano facendo un lavoro pessimo,è anche x questo che devi tradurre dal cinese?Grazie ancora di tutto! ♡♡♡♡♡♡

Ho un sito in cui traducono i dialoghi in inglese ma sono pessimi e totalmente senza senso. Non posso usarli, non si capirebbe nulla. Di solito quando non ci sono le traduzioni in inglese uso le scans cinesi ma in questo momento ho altri due progetti che traduco dal cinese, sono tra i più letti del forum, li definirei i miei cavalli di battaglia X*** quindi direi che hanno la precedenza considerando anche il numero di utenti che li segue.

Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Gio Gen 19, 2017 10:18 pm

X Eternal Sailor moon. Capisco e ti ringrazio x la spiegazione! Nell 'attesa ci sono altri manga che vorrei continuare a leggere,ma stanne certa rileggero' dal 1 capitolo Uragiri perché mi piace troppo! Sono un caso irrecuperabile lo so,ma penso sia la volta buona x questo manga...Grazie ancora x la disponibilità!Buona serata! ☆☆☆☆☆☆♡♡♡♡♡♡♡
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Ven Gen 20, 2017 1:32 am

Sara0987 ha scritto:
X Eternal Sailor moon. Capisco e ti ringrazio x la spiegazione! Nell 'attesa   ci sono altri manga che vorrei continuare a leggere,ma stanne certa  rileggero' dal 1 capitolo Uragiri perché mi piace troppo! Sono un caso irrecuperabile lo so,ma penso sia la volta buona x questo manga...Grazie ancora x la disponibilità!Buona serata! ☆☆☆☆☆☆♡♡♡♡♡♡♡

Con i manga i tempi non sono mai brevi. Uragiri lo traduco dal 2010, ai tempi su internet c'erano appena 20 capitoli e durante questi anni posso dire di averne viste di tutti i colori con questo progetto. La mangaka poi non è esattamente una persona di parola, non so più quante volte l'ha interrotto e pur essendo un manga mensile nel corso di un anno escono appena 5 o 6 capitoli X*** ormai no  mi faccio più ingannare da quella donna.

Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Ven Gen 20, 2017 1:17 pm

X Eternal sailor moon ☆Purtroppo me ne sono accorta!Ho persino pensato di scrivere al suo blog o alla rivista asuka,infatti dietro la copertina del manga ci sono degli indirizzi,( e da quanto ho capito ne riceve moltissime)a parte la difficoltà con l ' inglese non so se riceverebbe la mia fra tante...(devo sembrare una matta ma sono una fan sfegatata,e non pensavo di diventarlo!) Spulciando su fb ho letto di un"libro teatro" su Uragiri appena terminato o almeno così ho tradotto,forse un altra rappresentazione teatrale,e a giorni c'è l 'uscita di un capitolo importante,questo mi fa ben sperare,se così in futuro continuerai la traduzione vero?Curiosità :avete mai avuto occasione di contatto con un autore? Ti prego scusa la domanda!♡♡♡
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Ven Gen 20, 2017 4:35 pm

Sara0987 ha scritto:
X Eternal sailor moon ☆Purtroppo me ne sono accorta!Ho persino pensato di scrivere al suo blog o alla rivista asuka,infatti dietro la copertina del manga ci sono degli indirizzi,( e da quanto ho capito ne riceve moltissime)a parte la difficoltà con l ' inglese non so se riceverebbe la mia fra tante...(devo sembrare una matta ma sono una fan sfegatata,e non pensavo di diventarlo!) Spulciando su fb ho letto di un"libro teatro" su Uragiri appena terminato o almeno così ho tradotto,forse un altra rappresentazione teatrale,e a giorni c'è l 'uscita di un capitolo importante,questo mi fa ben sperare,se così in futuro continuerai la traduzione vero?Curiosità :avete mai avuto occasione di contatto con un autore? Ti prego scusa la domanda!♡♡♡

Durante gli anni in cui ha interrotto Uragiri non ha mai risposto alla posta che riceveva e neanche la rivista ha mai accennato alle ragioni dell'interruzione del manga. E' semplicemente riapparsa dopo anni e ha continuato il manga da dove era stato interrotto, nessuna spiegazione.
Per ora non sembrano esserci problemi, incrociamo le dita e speriamo che proceda e questa volta lo porti a termine. Circa tre anni fa si diceva che quello attualmente in corso sia l'ultimo arco del manga, quindi se proseguirà è la volta buona che uragiri veda una fine.
Non ho mai contattato personalmente un autore, conoscendo i giapponesi pur scrivendo loro in inglese non ci capirebbero nulla... probilmente la posta estera nemmeno la leggono X***

Ottavia899
☆Admin☆
☆Admin☆

Femminile
Numero di messaggi : 9436
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Ven Gen 20, 2017 5:22 pm

Aggiunto Tourou no ori ai progetti in corso

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"

Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
Vedi il profilo dell'utente http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Ottavia899
☆Admin☆
☆Admin☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Ven Gen 20, 2017 5:23 pm

Aggiunto Crazy for you ai progetti in corso

Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
To dazzling darkness
Vedi il profilo dell'utente http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Ottavia899
☆Admin☆
☆Admin☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   Ven Gen 20, 2017 5:23 pm

Aggiunto Hua Hua you long ai progetti in corso

Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
To dazzling darkness
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti in Corso   

I Nostri Progetti in Corso
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» Avviso ! Lavori in corso per questa sezione!
» Corso Raffaella 2011 : Nuova fatina
» ciao a tutti da dean corso
» corso per battesimo
» Siamo i nostri errori?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Avvisi Importanti-
Andare verso: