| Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sleeping

Numero di messaggi : 194 Compleanno : 19.05.88 Età : 29 Località : Nel mio Paradiso personale :3 Occupazione/Hobby : Lavativo professionista/Lettura e scrittura Umore : Decente Data d'iscrizione : 11.03.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Gio Mar 17, 2011 12:10 am | |
| Al momento sto seguendo 07 ghost e Uragiri, inoltre sto leggendo Tsubasa reservoir chronicle. Approfitto per ringraziarvi del vostro lavoro ^^ |
|
 | |
yoyo2513

Numero di messaggi : 13 Compleanno : 25.01.88 Età : 30 Località : . Occupazione/Hobby : studente Umore : :D Data d'iscrizione : 06.04.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Mer Apr 06, 2011 5:58 pm | |
| Anche se non sono ancora abilitata per ora mi piacerebbe leggere Uragiri, e Clover, e poi mi ha incuriosito molto Yamato Nadeshiko shichi henge, leggendo la trama mi è sembrato divertente. Se non li avessi già letti di sicuro avrei seguito xxxholic e tsubasa reservoir chronicle. |
|
 | |
Pamela86

Numero di messaggi : 16 Compleanno : 19.07.86 Età : 31 Località : Firenze Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Sereno Data d'iscrizione : 27.03.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Sab Apr 09, 2011 3:03 pm | |
| Io sto seguendo Uragiri che è fabntastico e poi ho iniziato da poco a seguire Toraware no Minoue. siete grandi Al più presto seguirò qualcosaltro (università permettendo) |
|
 | |
loliume

Numero di messaggi : 85 Compleanno : 20.01.94 Età : 24 Località : caserta Occupazione/Hobby : studente Umore : silenzioso Data d'iscrizione : 20.04.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Mer Apr 20, 2011 7:36 pm | |
| loveless lo amooooooooooooooooooooooo ** |
|
 | |
dane24

Numero di messaggi : 4 Compleanno : 11.11.87 Età : 30 Località : Palermo Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : allegro Data d'iscrizione : 13.05.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Ven Mag 13, 2011 8:14 pm | |
| Io mi sn appena iscritta e la mia intenzione sarebbe quella di seguire host club (di cui ho sentito tanto parlar bene :) ) ovviamente mi piacerebbe seguirli tt !!!! In particolare mi piacerebbe leggere qulcosa delle clamp (magari sapreste consigliarmene uno x iniziare ;) )! Prima xò devo capire cm funzionano le cose in queso forum XDXD
Ciao a tuttiiiiiii!! :D |
|
 | |
michela

Numero di messaggi : 12 Compleanno : 30.06.91 Età : 26 Località : reggio calabria Occupazione/Hobby : studentessa Umore : bello Data d'iscrizione : 14.05.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Sab Mag 14, 2011 8:46 am | |
| In questo momento sto seguendo vampire knight e la corda d'oro, che considero dei manga veramente spettacolari, il primo e ricco di mistero e poi ci sono personaggi molto affascinanti per quanto riguarda il secondo mi piace la musica quindi come faccio a non leggerlo. All'inizio non conoscevo queste due opere poi ho visto l'anime, mi ha attirato e spinta dalla curiosità ho deciso di comprarli. Adesso penso di aver fatto un buon acquisto |
|
 | |
mikako91

Numero di messaggi : 589 Compleanno : 14.09.91 Età : 26 Occupazione/Hobby : studentessa Data d'iscrizione : 22.05.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Ven Mag 27, 2011 11:39 am | |
| io mi sono iscritta da poco e ho letto TRC e sto per iniziare a leggere Lovely Complex e Host Club ^^...grazie infinite a tutto lo staff per questi magnifici progetti e per il forum ^^ |
|
 | |
Tsuki
  Numero di messaggi : 93 Compleanno : 09.11.15 Età : 102 Località : la sù con le caprette che fanno ciao Occupazione/Hobby : hobby Umore : Sembra talco ma non è serve a darti l'allegria! Data d'iscrizione : 10.02.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Mer Giu 01, 2011 10:43 am | |
| Host club, Loveless, Uragiri, 07ghost, Perfect girl evolution. Li aspetto tutti con egual ansia XD |
|
 | |
*Alexiel*
  Numero di messaggi : 23 Compleanno : 30.04.90 Età : 27 Località : bologna Occupazione/Hobby : studenessa Umore : ottimo Data d'iscrizione : 24.10.10
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Ven Giu 03, 2011 1:27 pm | |
| io adoro la corda d'oro, uragiri e maid-sama. nn saprei come fare senza!!! |
|
 | |
tayrel
  Numero di messaggi : 3 Compleanno : 01.01.93 Età : 25 Località : Sorrento Occupazione/Hobby : Nessuno Umore : asd Data d'iscrizione : 13.06.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Lun Giu 13, 2011 3:31 pm | |
| Seguo principalmente Tsubasa reservoir chronicle che è anche la ragione principale della mia registrazione, spero di trovare anche qualche altro progetto interessante ;) |
|
 | |
esterina1994

Numero di messaggi : 41 Compleanno : 25.03.94 Età : 24 Località : Bologna Occupazione/Hobby : Anime & Manga Umore : =D Data d'iscrizione : 01.07.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Lun Lug 04, 2011 2:52 am | |
| Tantissimi!! Soprattutto Zombie Loan, La Corda d'Oro e Barajou no Kiss!! Semplicemente spettacolari!! |
|
 | |
bluviola

Numero di messaggi : 34 Compleanno : 05.10.92 Età : 25 Località : mantova Occupazione/Hobby : studio Umore : normale e frustrato Data d'iscrizione : 09.07.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Sab Lug 09, 2011 1:07 pm | |
| io sto leggendo ( e guardando) Tsubasa Reservoir Chronicle e Nana :) la settimana scorsa ho finito il manga di Card captor sakura ! |
|
 | |
Sue-chan

Numero di messaggi : 385 Compleanno : 20.12.83 Età : 34 Località : Como Occupazione/Hobby : Illustratrice Umore : Dipende... Data d'iscrizione : 06.06.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Sab Lug 09, 2011 2:52 pm | |
| Sono tutti molto belli, ma quelli che aspetto con più ansia sono: La corda d'oro, kobato, Kaichou wa maid-sama, Ouran High School Host Club e Migawari Hakushaku no Bouken. Stupendi! |
|
 | |
Sognatrice:)

Numero di messaggi : 17 Compleanno : 28.08.96 Età : 21 Località : thiene Occupazione/Hobby : studente Umore : felice Data d'iscrizione : 04.07.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Dom Lug 17, 2011 8:53 pm | |
| io seguo per il momento la corda d'oro e xxxholic..più avanti anche gli altri :) |
|
 | |
lavanda_brown
  Numero di messaggi : 53 Compleanno : 30.07.87 Età : 30 Località : La mia Occupazione/Hobby : Fare ciò che mi piace Umore : Lunatico Data d'iscrizione : 28.07.10
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Mer Lug 20, 2011 12:53 pm | |
| I manca su cui lavorate e che preferisco leggere sono: - Perfect girl evolution - Maid sama - God child
Perdonate l'ignoranza ma.....in futuro potrei proporvi qualche titolo ancora non pubblicato in Italia? Vi prometto che non vi proporrò nulla di lungo (per lo più entro i 4 volumi)........ce n'è solo 1 che è sui 10 volumi e che mi piacerebbe ma per quello, aspetterei di più @^___^@ |
|
 | |
~ Nana

Numero di messaggi : 60 Compleanno : 20.11.95 Età : 22 Località : Umbria Occupazione/Hobby : Studio Umore : Normale Data d'iscrizione : 16.06.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Mer Lug 20, 2011 8:43 pm | |
| - @mikako91 ha scritto:
- io mi sono iscritta da poco e ho letto TRC e sto per iniziare a leggere Lovely Complex e Host Club ^^...grazie infinite a tutto lo staff per questi magnifici progetti e per il forum ^^
Lovely Complex te lo consiglio vivamente! E' sia divertente che dolce, mi è piaciuto tantissimo <3 ;) |
|
 | |
~ Nana

Numero di messaggi : 60 Compleanno : 20.11.95 Età : 22 Località : Umbria Occupazione/Hobby : Studio Umore : Normale Data d'iscrizione : 16.06.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Mer Lug 20, 2011 8:49 pm | |
| Io per il momento non sto seguendo niente...cioè, non qui sul forum...sto leggendo Bokura Ga Ita in inglese:) A volte è un po' faticoso, ma secondo me ne vale davvero la pena <3 |
|
 | |
123ila
  Numero di messaggi : 7 Compleanno : 30.07.94 Età : 23 Località : milano Occupazione/Hobby : studente Umore : . Data d'iscrizione : 25.07.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Mar Lug 26, 2011 11:50 am | |
| vampire knight e zombie lean sono stupendi li consiglio vivamente !! |
|
 | |
fiorediciliegio

Numero di messaggi : 13 Compleanno : 22.01.96 Età : 22 Località : italia Occupazione/Hobby : lettura Umore : felicissima Data d'iscrizione : 23.07.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Dom Lug 31, 2011 12:21 pm | |
| io sono nuova quindi sto seguendo pochi manga (ouran host club, vampire knight), ma credo che presto li leggerò tutti perchè hanno una trama davvero curiosa.. XD. comunque questo sito è davvero stupendo.. non so come avrei fatto senza di voi!  |
|
 | |
etnia
  Numero di messaggi : 12 Compleanno : 19.04.92 Età : 26 Località : liguria Occupazione/Hobby : arti marziali Umore : bello Data d'iscrizione : 04.08.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Gio Ago 04, 2011 10:50 am | |
| io per ora ho iniziato a vedere la corda d' oro sino al 2 passo o meglio le ultime due puntate e mi piacerebbe proseguire con le scans del manga!!!mi è piaciuto molto |
|
 | |
sakura41296

Numero di messaggi : 19 Compleanno : 04.12.96 Età : 21 Località : livorno Occupazione/Hobby : studentessa e disegnatrice Umore : allegro Data d'iscrizione : 10.08.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Sab Ago 13, 2011 6:50 pm | |
| stò seguendo 07 ghost ,Migawari Hakushaku no Bouken,host club,S.L.H-Stray Love Heart ..... mi stò facendo una scorpacciata di manga hahaha ^_^ |
|
 | |
Kyoko

Numero di messaggi : 14 Compleanno : 23.02.91 Età : 27 Località : Sicilia Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra =D Data d'iscrizione : 01.08.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Lun Ago 15, 2011 9:47 pm | |
| Tra i proggetti del forum sto seguendo Angel Sanctuary, Host club, God Child e poi dopo vorrei iniziare Romeo x Giuliet =D |
|
 | |
Lory84
  Numero di messaggi : 109 Compleanno : 21.08.84 Età : 33 Località : Formia Occupazione/Hobby : Leggere manga Umore : buono Data d'iscrizione : 20.11.10
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Mer Set 14, 2011 1:02 pm | |
| I miei preferiti sono:Perfect Girl Evolution e La Corda D'oro 3. |
|
 | |
Silvia xD

Numero di messaggi : 24 Compleanno : 26.04.96 Età : 21 Località : alessandria Occupazione/Hobby : leggere manga Umore : contenta Data d'iscrizione : 17.09.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Ven Ott 14, 2011 8:52 pm | |
| adoro Host Club x/1999 e Lawful Drugstore!*.* ma mi piace anche God Child e Angel Sanctuary!!:D |
|
 | |
Vanilya
  Numero di messaggi : 5 Compleanno : 19.01.89 Età : 29 Località : Lecce Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : ottimista Data d'iscrizione : 16.11.11
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? Mer Nov 16, 2011 7:13 pm | |
| Ciao, essendo nuova del forum non ho ancora iniziato a leggere niente, però mi sono imbattuta in questo sito vedendo per caso delle immagini di uragiri wa boku, perciò credo che inizierò leggendo quello e poi...non so, probabilmente li leggerò tutti perchè mi sembrano tutti belli! :) |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti?  | |
| |
|
 | |
| Qual è il manga che più seguite tra i nostri progetti? | |
|