Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
80% / 75
Un Manga composto da un solo volume
18% / 17
Una One-Shot
2% / 2
I postatori più attivi della settimana
21 Messaggi - 19%
17 Messaggi - 15%
15 Messaggi - 14%
13 Messaggi - 12%
10 Messaggi - 9%
9 Messaggi - 8%
7 Messaggi - 6%
7 Messaggi - 6%
6 Messaggi - 5%
6 Messaggi - 5%

Condividi
Andare in basso
Luchia
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 383
Compleanno : 19.06.90
Occupazione/Hobby : Anime & Manga
Umore : Solare

AAA ADOZIONI CANI!!

il Lun Dic 10, 2012 1:37 am
E' tardi e quindi è normale che ora saranno in pochi a leggerlo però volevo ugualmente aiutare una mia amica e questi cuccioli, purtroppo non potendoli tenere dovrà trovare una soluzione al più presto, tipo entro lunedì sera quindi ha pochissimo tempo!
Vi lascio ciò che ha scritto e se qualcuno può aiutarla, si faccia avanti, grazie!
Anche solo per spargere un po' la voce ^_^

L'altro ieri ho trovato per strada 2 CUCCIOLI DI CANE,

QUALCUNO SA' CHI POTREBBE ESSERE INTERESSATO AD ADOTTARLI????
Sono due meticci (penso che siano un incrocio con un cane corso, quindi taglia medio/grande) e sto cercando qualcuno che li possa adottare! Purtroppo io non li posso tenere a casa anche perchè lo spazio in cui li ho messi non è adatto ai loro bisogni. Sono una femminuccia(marrone) e un maschietto(nero e bianco) entrambi davvero adorabili ed affettuosi! **

PER FAVORE SPARGETE LA VOCE, questi cagnolini meritano una "casa" in cui vivere!!!!! GRAZIEEE!!!

Ho provato a chiamare la LIDA ma mi hanno detto che non possono prenderseli! Se qualcuno conosce un'associazione/sito o qualsiasi altro mezzo in cui posso diffondere questo annuncio me lo dica per favore!!!! >_<''' ( Ho chiamato la LIDA (associazioni per la protezione degli animali), e contattato tutti i miei contatti di Fb(e a loro volta contatti di contatti) e del cellulare, ho chiesto ai vicini di casa, sto chiedendo alle varie pagine di Fb, e sto mettendo l'annuncio su subito.it ma nulla... )

PS. Abito nei pressi di Caltanissetta (Sicilia)!

Per ulteriori informazione e per contattarla andate qui!! o su FB qui o altrimenti tramite mp su Forumcommunity qui

Grazie per l'attenzione!!!

ps: nel caso o sbagliato sezione, scusate!!

Founder su:
~Shoujonk Team~
Permessi di questa sezione del forum: