Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
80% / 106
Un Manga composto da un solo volume
17% / 23
Una One-Shot
2% / 3
I postatori più attivi della settimana
13 Messaggi - 17%
12 Messaggi - 16%
11 Messaggi - 14%
7 Messaggi - 9%
7 Messaggi - 9%
6 Messaggi - 8%
6 Messaggi - 8%
5 Messaggi - 7%
5 Messaggi - 7%
4 Messaggi - 5%

Condividi
Andare in basso
lucirab
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Ariete Ratto
Numero di messaggi : 28
Compleanno : 05.04.96
Occupazione/Hobby : anime e manga
Umore : felice

angel sanctuary manga

il Mer Feb 18, 2015 11:01 pm
per favore potreste rimettere le scan di angel samctuary???? ve ne sarei grata a vita !!!!!!!!!!!! grazie in anticipo :)
Alexis_silver
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Gatto
Numero di messaggi : 1995
Compleanno : 20.09.87
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile

Re: angel sanctuary manga

il Mer Feb 25, 2015 9:35 pm
dov'è che non trovo il link?

In questo mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile. (Yuko Ichihara)
Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo
Numero di messaggi : 8613
Compleanno : 28.04.93
Umore : U.U

il Gio Feb 26, 2015 1:25 am
I volumi che erano stati caricati nel forum sono andati persi tempo fa. Se non erro al tempo in cui fu cancellato mega upload e nessuno dei membri attualmente attivi tra lo staff possiede le scansioni.
Alexis tu per caso hai ancora le scans? È da tempo che non passavi più da queste parti xD bentornata

Ps: il post con i link dei volumi di Angel sanctuary deve essere stato spostato dalla sezione dei progetti in corso... È andata così per tutti i manga che abbiamo perso.

il Gio Feb 26, 2015 10:48 am
ciaoooooo Eternal mi siete mancate! Cmq è un bel problema più che altro il mio pc dell'epoca si è rotto perciò le scan dentro si sono perse e l'unica cosa che ho è il mnaga m qui a Genova il manga non ce l'ho perchè non ho ancora una libreria per i manga e non volevo fargli prendere polvere e perciò è dai miei, non saprei non c'è qualche forum che ce l'ha e gli possiamo chiedere il prestito del materiale?

In questo mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile. (Yuko Ichihara)
Alexis_silver
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Gatto

il Gio Feb 26, 2015 10:50 am
tra le varie cose adesso che programma si usa per caricare manga anime etc?

Ottavia899
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Femmina
Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 8659
Compleanno : 10.11.90
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno

il Gio Feb 26, 2015 7:27 pm
E' inquietante ragazze ma Alexis ritorna nel forum e lucirab ha chiesto non da molto del manga Angel Sanctuary di cui proprio lei si stava occupando???!!!
Come direbbe Yuuko "Non esistono le casualità ma solo l'inevitabile".

Scusate il momento da [cit] ma stavo traducendo xxxHolic proprio stamattina xD

Allora, bando alle ciance... Come ha detto Eternal le scans sono perse perche erano caricate su Megaupload (che è stato chiuso) e nessuno tra lo staff e gli utenti aveva i file sul pc.
Da allora è passato molto tempo e ci siamo premuniti, ora io personalmente ho un hard disk esterno in cui conservo i file di tutti i progetti che traduciamo o scansioniamo in accordo con tutti i membri del team (diciamo che faccio da cassaforte nel caso vadano persi così li ricarico).

Purtroppo progetti come Angel Sanctuary, Perfect Girl Evolution e La corda d'oro 3 sono andati completamente persi. Un'altra parte dei nostri progetti persi invece è stata ripresa da capo da chi se ne occupava o recuperata grazie all'immenso aiuto di molti utenti che per e-mail ci hanno mandato i file per rimetterli nel forum.
-E per chi legge tra essi, non potrò mai ringraziare abbastanza chi ha messo a disposizione il proprio tempo per inviarmi personalmente tantissimi capitoli dei manga che avevamo perso!! 

Ritornando sul discorso Angel Sanctuary... se ne stava occupando quasi alla pari con noi l'Hana Team ma da quanto so quel forum è chiuso e i progetti sono stati interrotti, tra cui anche A.S. che non è stato portato a termine. In ogni caso i loro file si possono trovare su Itascans o Mangaeden e leggerli online.

Alexis rispondendo alla tua domanda: tra i siti più "affidabili" (lo era anche Megaupload un tempo quindi non abbiamo la sicurezza su niente) ora stiamo usando Mediafire che da il download diretto senza restrizioni o problemi di account... o come alternativa c'è 4Shared che è altrettanto ottimo ma chi vuole scaricare il file deve però registrarsi al sito. 
Personalmente suggerisco Mediafire perchè su 4shared qualche mese fa qualche deficiente si è divertito a segnalare i file che sono stati ritenuti "soggetti a violazione del copyright" e quindi bloccati. In pratica i file erano nel mio account del sito e io potevo vederli ma gli utenti esterni che volevano scaricarli non potevano farlo, e ho dovuto ricaricare quei file su Mediafire.

Scusate il papiro ma spero di essere stata chiara su tutto, ora vediamo di organizzarci per riprendere a lavorare a qualche progetto insieme!!^^ 
A te i suggerimenti Alexis.

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"

Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
lucirab
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Ariete Ratto
Numero di messaggi : 28
Compleanno : 05.04.96
Occupazione/Hobby : anime e manga
Umore : felice

il Mer Mar 04, 2015 10:45 pm
grazie ragazze!!!!!!!!! fatemi sapere quando le metterete ok??? grazie ancora!!!!!!!!! vi sarei dabitrice a vita :D
Alexis_silver
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Gatto

il Gio Mar 05, 2015 8:49 pm
devo aspettare di andare a casa mia fra 2 sett e prendere il manganel frattempo prendere le scan inglesi e cancellare le vignette scrivere e riscrivere quelle in ita, avviso il lavoro mi sa che sarà molto lungo

Alexis_silver
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Gatto

il Gio Mar 05, 2015 8:49 pm
ma ce la faremo sicuramnete XD

nadine5
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Maiale
Numero di messaggi : 492
Compleanno : 02.12.71
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : variabile

il Lun Apr 06, 2015 7:52 pm
grazie per l impegno di tutte voi.