Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
81% / 75
Un Manga composto da un solo volume
17% / 16
Una One-Shot
2% / 2
I postatori più attivi della settimana
21 Messaggi - 22%
15 Messaggi - 16%
11 Messaggi - 12%
10 Messaggi - 11%
7 Messaggi - 7%
7 Messaggi - 7%
7 Messaggi - 7%
6 Messaggi - 6%
6 Messaggi - 6%
5 Messaggi - 5%

Condividi
Andare in basso
dannasama1
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Gallo
Numero di messaggi : 150
Compleanno : 10.12.93
Occupazione/Hobby : Leggere manga
Umore : Buono

Proposta per il Team ^^

il Ven Gen 15, 2016 12:57 pm
Ho una proposta da fare al Team che spero prenderete in considerazione ^^

Volevo proporvi  di tradurre il manga di Finder oppure conosciuto come YOU'RE MY LOVE PRIZE IN VIEWFINDER, una delle storie più belle a mio avviso nel panorama dello yaoi e non dimentichiamo i disegni spettacolari(da perdere la testa).
In italiano ci sono già fino al cap 52( su itascan) ed adesso è uscito il cap 53 in inglese, ma non so chi li stia traducendo ma non sembra neanche italiano avvolte, perché le frasi sono molto confuse e avvolte devi impegnarti per capirne il senso.
Allora voi mi direte perché dovremmo tradurre un manga già fatto?? perché secondo me merita di essere letto bene infondo è un'opera che merita.
Ed ultimo ,ma non meno importante Haru wo Daite Ita,una'altro dei capolavori del genere a mio avviso non lo sta traducendo nessuno al momento perché edito da qualche casa editrice credo, ma se aspettiamo loro che lo pubblichino arriveremo nel 2020 ancora al 3 volume hahaha.
Mi scuso per il disturbo, spero che prenderete in considerazione questa mia proposta senza impegno e come sempre grazie dello splendido lavoro che fate ogni giorno ^^
Un saluto^^
Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo
Numero di messaggi : 8620
Compleanno : 28.04.93
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U

Re: Proposta per il Team ^^

il Sab Gen 16, 2016 1:42 am
Ah, Finder. Bel manga. Hai buon gusto XD
Premetto di averlo sempre letto in inglese... non avevo mai dato uno sguardo alle traduzioni in italiano. Sapevo anche che è stato tradotto da piú team ed è persino edito in italia. Quindi non abbiamo mai pensato di occuparcene...
Da ció che hai scritto sono andata a curiosare su itascans... e dopo averli letti in inglese posso confermare che chi se n'è occupato ha tradotto fedelmente dall'inglese... ma col traduttore ed ha praticamente copiato e incollato. E tra l'italiano e l'inglese c'è un'enorme differenza nell'impostazione delle frasi. XD quindi è ovvio che risulti strano. Probabilmente si tratta di qualche ragazza giovane e alle prime armi con l'inglese.

Haru wo Daite ita... anche questo l'ho letto in inglese. Bel manga. Senza alcun dubbio si tratta di 2 capolavori del genere yaoi. Su di lui dovrei un po' informarmi... in Italia è edito ma non so a che velocitá lo pubblicano. Ma in fumetteria l'ho beccato svariate volte.

Ricapitolando. Conosco entrambi i manga e li adoro ma al momento non penso di potermi occupare di altro (al momento ho ben 13 progetti in corso)... per il resto dello staff... bhè al momento in attivitá siamo in tre. E una di noi è anche parecchio difficile da gestire (i capitoli me li passa sotto minaccia X*** ma se non facessi cosí i suoi progetti resterebbero bloccati in eterno.)
In conclusione... il mio non è un no. Se le persone sono interessate alla lettura di questi manga in futuro potrei occuparmene... ma devo prima terminare qualche mio progetto XD

Grazie per la risposta, sarò speranzosa ^^

il Sab Gen 16, 2016 8:55 am
Certo certo ,la mia era solo una proposta per un'eventuale futuro , anche io avevo pensato che magari dovevate prima finire almeno qualche altro vostro progetto,prima di occuparvene del tutto di altri progetti cmq per Haru wo Daite Ita ti posto il sito qui non so quale dei due lo abbia completo, ma se deciderete di tradurli conviene, a mio avviso ,tradurre prima questo che credo sia finito e poi Finder, che  con mio enorme piacere ancora in corso hahahah giusto per far uscire più capitoli nuovi.(mangago: questo credo completo e l'altro è su mangafox).
Grazie mille per aver preso in considerazione le mie proposte, spero tanto di riuscire a vedere queste splendide opere qui da voi,che devo dire siete in poche ma lavorate come dieci persone messe a sieme e fate un meraviglioso lavoro quindi un grazie dal profondo del cuore <3
Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo

il Sab Gen 16, 2016 12:25 pm
Con tutta onestá, accetto volentieri qualche progetto consigliato dagli utenti ma deve trattarsi di manga per cui vale la pena perdere ore ed ore con traduzioni, editing e quant'altro. E questi due titoli sono un must! (Io e il genere yaoi ci amiamo kkkk)
Quindi se c'è chi li richiede non posso fare a meno di prenderli in considerazione come futuri progetti. Probabilmente piaceranno anche agli altri utenti XD

Ps: ti ringrazio per i complimenti allo staff m(_ _)m il supporto da parte degli utenti del forum è fondamentale. XD

il Sab Gen 16, 2016 3:21 pm
Rispondo come altro membro "attivo del team".

Io conosco molto bene Finder dato che ne seguo le traduzioni in inglese da anni insieme ad altre opere della sensei Yamano. Sinceramente quando ne iniziai la lettura pensai che mi sarebbe piaciuto occuparmi delle traduzioni ma già c'era un altro team che l'aveva tra i progetti in corso ed era anche a buon punto con i capitoli.

Come avrai notato, evitiamo per l'appunto di iniziare progetti già in corso di traduzione in altri team proprio per non perdere tempo. Poi ultimamente siamo un team un po' in stallo perchè molti membri non hanno tempo da dedicare qui a causa di questioni private.
Siamo in poche negli ultimi tempi ma cerchiamo di fare il possibile per aggiornare e portare avanti la maggior parte dei progetti.
Personalmente lo faccio con piacere... È interessante condivisione dire con altri le opinioni su capitoli che magari non hanno avuto la possibilità di leggere perchè non sono nella nostra lingua ;)

L'altro manga che ha citato se non sbaglio ha un anime ma non ho mai letto/visto nessuno dei due quindi non posso dare opinioni a riguardo.
Comunque prenderli in considerazione come nuovi progetti non è affatto una cattiva idea. (Come traduttrice di Kobi no Kyoujin penso proprio che Finder piacerà ai lettori che seguono anche quel manga AHHAHAH).

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"

Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
dannasama1
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Gallo

il Sab Gen 16, 2016 7:52 pm
Vi ringrazio entrambe  per le vostre risposte ,sono contentissima che vi siano piaciute  le mie proposte e condivido pienamente la vostra passione per il genere  yaoi  ,a mio parere alcuni sono davvero dei capolavori  non solo per trama ma anche per i disegni  stupendi quindi sono come dire una fan sfegatata come voi  seguo molti dei vostri progetti che trovo  interessantissimi soprattutto noragami, kobi  no Kyoujin  (il mio preferito !! sinceramente vi rivelò un segreto ,sto aspettando a leggerlo  perché lo voglio gustare tutto d'un fiato,anche se sto soffrendo nell'attesa  hahah ma sono sicura che sarà  ben ripagata, per un tale capolavoro ^^)e tanti altri  quindi un grazie non basterebbe per il grande lavoro che fate.
Haru wo daite ita , si c'è  sia un'anime che potete trovare sul canale youtube della yamato video, ve lo consiglio  davvero ben fatto  e anche doppiato in italiano mi sembra, ma il manga  è  tutta un'altra  cosa davvero da vedere è  una delle storie più  belle della Nitta  a mio parere.
Ok ho detto troppo, ora smetto hahahah allora nuovamente  grazie  per il vostro ineguagliabile lavoro da una vostra nuova  ma già  affezionata utente <3
PS: quali altre opere della yamano ci sono ...perchè fino ad ora avevo visto solo finder. ..
Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo

il Sab Gen 16, 2016 11:07 pm
@dannasama1 ha scritto:Vi ringrazio entrambe  per le vostre risposte ,sono contentissima che vi siano piaciute  le mie proposte e condivido pienamente la vostra passione per il genere  yaoi  ,a mio parere alcuni sono davvero dei capolavori  non solo per trama ma anche per i disegni  stupendi quindi sono come dire una fan sfegatata come voi  seguo molti dei vostri progetti che trovo  interessantissimi soprattutto noragami, kobi  no Kyoujin  (il mio preferito !! sinceramente vi rivelò un segreto ,sto aspettando a leggerlo  perché lo voglio gustare tutto d'un fiato,anche se sto soffrendo nell'attesa  hahah ma sono sicura che sarà  ben ripagata, per un tale capolavoro ^^)e tanti altri  quindi un grazie non basterebbe per il grande lavoro che fate.
Haru wo daite ita , si c'è  sia un'anime che potete trovare sul canale youtube della yamato video, ve lo consiglio  davvero ben fatto  e anche doppiato in italiano mi sembra, ma il manga  è  tutta un'altra  cosa davvero da vedere è  una delle storie più  belle della Nitta  a mio parere.
Ok ho detto troppo, ora smetto hahahah allora nuovamente  grazie  per il vostro ineguagliabile lavoro da una vostra nuova  ma già  affezionata utente <3
PS: quali altre opere  della yamano  ci sono ...perchè  fino ad ora avevo visto solo finder. ..

Sintetizzerò il tutto dicendoti che sono una fan di Ayano Yamane e della Nitta... quindi hai colpito nel segno. E' raro trovare uno yaoi che io non conosca X*** sono il mio punto debole.

il Sab Gen 16, 2016 11:53 pm
Hahaha lo so per questo  ve li ho proposti , sono una yaoista  tentatrice ^^  soprattutto  per i capolavori del genere  <3 sono andata a vedere le altre opere della yamano è devo dire che anche Crimson spell è davvero bello ci si potrebbe fare un pensierino anche su questo^^ sempre tra i progetti futuri ovviamente, però adesso basta nn vi propongo più niente altrimenti mi ammazzate n'altro po hahaha nn c'è la farete più a sentirmi parlare hahah
Ottavia899
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Femmina
Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 8672
Compleanno : 10.11.90
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno

il Lun Gen 18, 2016 6:42 pm
@dannasama1 ha scritto:Hahaha lo so per questo  ve li ho proposti , sono una yaoista  tentatrice ^^  soprattutto  per i capolavori del genere  <3 sono andata a vedere le altre opere della yamano è  devo dire che anche Crimson spell è  davvero bello ci si potrebbe fare un pensierino anche su questo^^ sempre tra i progetti  futuri  ovviamente, però  adesso basta nn vi propongo più  niente  altrimenti mi ammazzate n'altro po  hahaha nn c'è  la farete più  a sentirmi parlare hahah

Esatto, si tratta di Crimson spell. È anche arrivato in Italia ma è fermo da molto tempo perchè la mangaka si prende spesso delle paese e l'ultimo capitolo che è stato pubblicato era di pochissime pagine, quindi non hanno neanche il materiale per stampare nuovi volumi.
Di questo manga non so neanche se qualcuno si sia mai occupato delle traduzioni in italiano e sinceramente non mi sono mai interessata a cercare, sta di fatto che mi snerva anche solo elemosinare un capitolo ogni tanto. Magari se la mangaka decide di riavviare attivamente la pubblicazione dei capitoli potrei prenderlo in considerazioni perchè è uno dei miei manga preferiti.

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"

Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
dannasama1
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Gallo

il Lun Gen 18, 2016 7:30 pm
Infatti quando mi hai detto che c'erano  altre  sue opere sono andata a vedere e sorprendente ho trovato Crimson spell , molto interessante davvero cmq non c'è  nessun team  che lo traduce casomai voleste. Mi trovi d'accordo con te ho visto che la yamano se la prende comoda con questo manga, ma se per questo  pure con finder, però con questo  sta andando avanti di più  a mio parere  perché  una delle sue storie più  apprezzata a livello mondiale credo,spero  solo che si sbrighi a mandare fuori  più  capitoli ,perché gente come noi può  vivere di un capitolo  ogni morte del papa hahahah ^^ han è visto che ci siamo ti ringrazio di persona per quello che fai riguardo kobi no Kyoujin il mio manga preferito <3
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: