IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  
Sondaggio
Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente Ŕ un sondaggio a risposta multipla
 Meru Puri
 Tsubasa Reservoir Chronicle
 Wanted
 Clover
 Toraware no Minoue
 Rg Veda
 RomeoxJuliet
 Kobato
 La Corda D'Oro
 Sugar Sugar Rune
 Ouran High School Host Club
 God Child
 After School Nightmare
 Sakuragari
 Wish
 Barajou no Kiss
 07 Ghost
 The Devil's Lost Soul
 xxxHolic
 Rozen Maiden
 Tokyo Babylon
 Konya Mo Nemurenai
 Migawari Hakushaku no Bouken
 Kobi no Kyoujin
 Ai no Kusabi
 Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
 Loveless
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and realist
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Nekoka Danshi no Shitsukekata
 Acid Town
 Kimi to Kore Kara
 Vanitas No Carte
 1001 Knights
 Crimson Spell
 You are my love prize in viewfinder
 Yarichin ☆ Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
 Only The Ring Finger Knows
 Love Sick
 Gate 7
 DRUG&DROP
 Vampire Knight
Guardare i risultati

Condividere | 

Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Quali seguite tra i progetti in corso nel forum?
 Ai no Kusabi
 Only the Ring Finger Knows
 Love Sick
 Vampire Knight Novel
 Vampire Knight Manga
 Kobi no Kyoujin
 Migawari Hakushaku no Bouken
 1001 Knights
 Vanitas no Carte
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and Realist
 Uragiri wa Boku no Namae wo Shitte Iru
 Acid Town
 Tsubasa World Chronicle
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Kimi to Kore Kara
 xxxHolic: Rei
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 You're my Loveprize in Viewfinder
 Crimson Spell
 Yarichin Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
Guardare i risultati
AutoreMessaggio
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile
Numero di messaggi : 8899
EtÓ : 23
LocalitÓ : U.U
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Ven Mar 18, 2016 12:17 am

Ho una mia opinione su questo sondaggio... ve la espongo XD e capirete da cosa Ŕ nato. Ogni progetto del forum ha un diverso andamento, penso abbiate notato che il rilascio non Ŕ uguale per tutti... alcuni sono pi˙ velici e altri un po' meno. Ma in realtß tutto dipende dagli utenti XD in pratica, i manga pi¨ letti e con pi˙ gente che li segue costantemente sono un po' pi¨ veloci... ma in tanti mi hanno lasciata perplessa. Proprio non mi aspettavo un numero tanto vasto di lettori u.uá

Ai no Kusabi (con lui niente sorprese. Coincide con la nostra idea di lettori. Andiamo avanti. 5% [ 16 ]

Only the Ring Finger Knows (wtf? Davvero lo legge tutta sta gente? Ma bh˛... mi aspettavo mezzo utente... ma che l'avesse pure dimenticato...) 4% [ 14 ]

Love Sick (ok, niente sorprese con lui.)3% [ 9 ]

Vampire Knight Novel (tutto normale)1% [ 5 ]

Vampire Knight Manga (come sopra)2% [ 7 ]

Kobi no Kyoujin (questo registra una buona utenza... fantasma... nel topic delle scams c'Ŕ molta meno gente. Ottavia era quasi sicura che non piacesse molto X***) 5% [ 16 ]

Nekoka Danshi no Shitsukekata (nel topic lo seguono 3 polli u.u ci aspettavamo massimo 6 o 7 voti X***) 3% [ 12 ]

Migawari Hakushaku no Bouken (niente di nuovo) 1% [ 3 ]

1001 Knights (qualche fantasma ma Ŕ quasi nella media)4% [ 14 ]

Vanitas no Carte (ehm... ) 4% [ 14 ]

Noragami (questo Ŕ l'apice dell'incredulitß. Nel topic delle scans saranno approssimativamente 10 gli utenti che lo seguono... ho addirittura pensato che gli shounen all'utenza non garbassero molto) 7% [ 26 ]

Makai Ouji: Devils and Realist (ma dove? Saturn addirittura non si impegna costantemente con i suou progetti perchÚ Ŕ sicura che nessuno li legga X***) 5% [ 16 ]

Uragiri wa Boku no Namae wo Shitte Iru (che?)6% [ 20 ]

Acid Town (mi aspettavo un buon numero. Ma 20 persone nel topic delle scams non le ho mai viste...) 6% [ 20 ]

Tsubasa World Chronicle (che miseria) 1% [ 5 ]

Yuuutsu na Asa (ehm... vabbhŔ...) 5% [ 17 ]

Bokura no Negai (che? Ma dove siete?) 7% [ 25 ]

Kimi to Kore Kara (come sopra) 5% [ 17 ]

xxxHolic: Rei (miseria) 1% [ 5 ]

Zombie Loan (disperazione) 1% [ 3 ]

Hari no Hana (ma no y.y) 2% [ 8 ]

You're my Loveprize in Viewfinder (ehm... davvero?) 7% [ 24 ]

Crimson Spell (come sopra) 7% [ 23 ]

Yarichin Bitch Club (uno dei pochi che coincide QUASI col topic) 4% [ 13 ]

To Take an Enemy's Heart (con 1 solo capitolo? O.O ma con 10 capitoli quanti diventerete?!)

In breve... Ŕ stato un ottiva statistica u.u molto utile.

☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 1030
EtÓ : 33
LocalitÓ : Palermo
Occupazione/Hobby : Leggere manga/Guardare anime
Umore : Altalenante

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Ven Mar 18, 2016 8:24 am

Leggendo i risultati del sondaggio ho visto che Tsubasa, xxxHolic, Zombie Loan e Hari no Hana hanno pochi utenti che li seguono y.y .... magari i primi due a causa della lentezza delle Clamp, per gli altri due non so che dire perchÚ a mio avviso sono interessanti e poi come si dice "meglio pochi ma buoni" hihihi ;)
Detto ciˇ mi auguro che anche se siamo solo quattro gatti ha seguire questi progetti non li abbandoniate, sarebbe davvero un peccato per chi, come me, li segue.
Quanto ai progetti che vi hanno pi˙ sorpreso, credo che sia in linea con ciˇ che Ú accaduto di recente portandovi alla chiusura della sezione abilitazioni. Purtroppo non tutti hanno "il tempo" di lasciare un commento.
Ora Ú meglio che chiudo qui il discorso e sto zitta o rischio di far arrabbiare qualcuno.
Come sempre grazie di tutto.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Lamia_93

Femminile
Numero di messaggi : 98
EtÓ : 24
LocalitÓ : Brindisi
Occupazione/Hobby : Otaku
Umore : Lunatico

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Ven Mar 18, 2016 5:20 pm

Io gli seguo un po' tutti ... ma i principali sono Noragami, Devils e Realist e Acid town
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Ven Mar 18, 2016 5:52 pm

@memole3983 ha scritto:
Leggendo i risultati del sondaggio ho visto che Tsubasa, xxxHolic, Zombie Loan e Hari no Hana hanno pochi utenti che li seguono y.y .... magari i primi due a causa della lentezza delle Clamp, per gli altri due non so che dire perchÚ a mio avviso sono interessanti e poi come si dice "meglio pochi ma buoni" hihihi ;)
Detto ciˇ mi auguro che anche se siamo solo quattro gatti ha seguire questi progetti non li abbandoniate, sarebbe davvero un peccato per chi, come me, li segue.
Quanto ai progetti che vi hanno pi˙ sorpreso, credo che sia in linea con ciˇ che Ú accaduto di recente portandovi alla chiusura della sezione abilitazioni. Purtroppo non tutti hanno "il tempo" di lasciare un commento.
Ora Ú meglio che chiudo qui il discorso e sto zitta o rischio di far arrabbiare qualcuno.

Ovvio che li porteremo avanti X*** in realtÓ la perplessitÓ Ŕ zombie Loan... ╚ uno shounen, quindi un po' come noragami pu˛ piacere a chiunque. Ha un anime e lo rilascio costantemente y.y poveri bambini solitari y.y
Per gli altri 3 siamo al passo con le scansioni giapponesi, quindi essendo lente le autrici c'Ŕ gente che li dimentica...

MEMOLE cara, hai centrato a pieno il discorso generale e la causa della chiusura delle abilitazioni. Tutti hanno degli impegni, chi lavora e chi studia, chi ha anche una famiglia e dei figli... Ma in tanti nel forum dedicano un po' del loro tempo a noi, anche solo scrivendo un semplice "GRAZIE." E sono queste persone che ci danno fiducia e motivano il nostro lavoro...
Non penso che qualcuno possa arrabbiarsi leggendo le tue parole. ╚ la pura e semplice veritß, anche se per alcune persone, il proprio tempo vale pi¨ del tuo... Il rispetto per il prossimo dovrebbe essere una prioritÓ ma spesso Ŕ messo da parte.

☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Ven Mar 18, 2016 9:24 pm

@Eternal Sailor Moon ha scritto:
@memole3983 ha scritto:

Ovvio che li porteremo avanti X*** in realtÓ la perplessitÓ Ŕ zombie Loan... ╚ uno shounen, quindi un po' come noragami pu˛ piacere a chiunque. Ha un anime e lo rilascio costantemente y.y poveri bambini solitari y.y
Per gli altri 3 siamo al passo con le scansioni giapponesi, quindi essendo lente le autrici c'Ŕ gente che li dimentica...

MEMOLE cara, hai centrato a pieno il discorso generale e la causa della chiusura delle abilitazioni. Tutti hanno degli impegni, chi lavora e chi studia, chi ha anche una famiglia e dei figli... Ma in tanti nel forum dedicano un po' del loro tempo a noi, anche solo scrivendo un semplice "GRAZIE." E sono queste persone che ci danno fiducia e motivano il nostro lavoro...
Non penso che qualcuno possa arrabbiarsi leggendo le tue parole. ╚ la pura e semplice veritß, anche se per alcune persone, il proprio tempo vale pi¨ del tuo... Il rispetto per il prossimo dovrebbe essere una prioritÓ ma spesso Ŕ messo da parte.

Beh, dopo una risposta del genere cosa posso aggiungere, *mumble...mumble* ci sono!!! A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!!!! Giusto Eternal???
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Ven Mar 18, 2016 11:10 pm

@memole3983 ha scritto:
@memole3983 ha scritto:

Beh, dopo una risposta del genere cosa posso aggiungere, *mumble...mumble* ci sono!!! A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!!!! Giusto Eternal???

QUOTO XD

☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 102
LocalitÓ : Torino
Occupazione/Hobby : Leggere
Umore : Lunatica

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Sab Mar 19, 2016 10:30 am

Io seguo soprattutto Only the Ring Finger Knows, Noragami, Acid Town e Yuuutsu
na Asa XD
Vedere il profilo dell'utente http://mylovelyyaoi.forumfree.it/
Viky Sweet

Femminile
Numero di messaggi : 83
EtÓ : 26
LocalitÓ : Roma
Occupazione/Hobby : Yaoista
Umore : :D

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Sab Mar 19, 2016 4:02 pm

Crimson spell cosý in basso? Trovo sia uno de pi¨ belli :)
Vedere il profilo dell'utente http://angelidaunalasoltanto.blogspot.it/
Ottavia899
☆Admin☆
☆Admin☆

Femminile
Numero di messaggi : 9409
EtÓ : 26
LocalitÓ : Joseon
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Sab Mar 19, 2016 8:37 pm

Noná
TEternal Sailor Moon ha scritto:
@memole3983 ha scritto:

La creazione del topic e del sondaggio serviva soprattutto per capire quali "generi" sono maggiormente seguiti nel forum e quali scegliere per i lavori futuri, dato che molti sono fermi alle pubblicazioni mensili/bimestrali ed altri sono conclusi o stanno concludendo in queste settimane.á
Poi il tutto ha preso una piega diversa.

Premetto che con gli impegni lavorativi e gli studi nello staff siamo rimaste in poche e chi c'Ŕ ancora col tempo si Ŕ demotivata a causa della mancanza di utenza e attivitÓ nel proprio topic.á
Come Admin e membro del Team scanlator ho sempre cercato di portare avanti il forum per i POCHI MA BUONI UTENTI ATTIVI che ci seguono, supportano, RIGRAZIANO e danno valore al TEMPO CHE DEDICHIAMO ALLE TRADUZIONI... perchŔ ecco, anche noi abbiamo una vita privata e potremmo fregarcene bellamente invece di condividere le nostre competenze con altri.á
Ricordo ancora un vecchio commento di Memole in cui ci ringraziava per le traduzioni di manga che in realtÓ avremmo potuto leggere e commentarci tranquillamente in altre lingue, átra di noi.á

Detto ci˛, ci sono state varie discussioni interne tra i membri dello staff e molti di noi sono stati a favore dell'abilitazione solo per gli utenti attivi e che dedicano anche un secondo del loro tempo per ringraziare. Eternal ha deciso di dare una possibilitÓ a tutti i nuovi utenti e a chi "si Ŕ ricordato dopo 2-3 anni che forse doveva presentarsi".á
Personalmente sono ancora propensa a tenermi solo i miei "pochi ma buoni utenti attivi" perchŔ sinceramente mi sono stancata di leggere stronzate e lavorare a vuoto. Non sono abituata a parlare con sottintesi e mezzi termini, e ad essere chiari me ne frego se qualcuno possa offendersi perchŔ qui gli unici a sentirsi offesi siamo noi membri dello staff e gli utenti che hanno sempre partecipato alla vita del forum.

Concludo qui, con la speranza che alla riapertura delle abilitazioni il regolamento venga rispettato per una corretta e pacifica convivenza.

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"

Gaze rock is not deadĽ●
やがて影と成り
闇に添う
"it wonĺt be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness

Ultima modifica di Ottavia899 il Dom Mar 20, 2016 12:00 pm, modificato 2 volte
Vedere il profilo dell'utente http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Sab Mar 19, 2016 9:20 pm

@Ottavia899 ha scritto:

La creazione dl topic e del sondaggio serviva soprattutto per capire quali "generi" sono maggiormente seguiti nel forum e quali scegliere per i lavori futuri, dato che molti sono fermi alle pubblicazioni mensili/bimestrali ed altri sono conclusi o stanno concludendo in queste settimane.á
Poi il tutto ha preso una piega diversa.

Premetto che con gli impegni lavorativi e gli studi nello staff siamo rimaste in poche e chi c'Ŕ ancora col tempo si Ŕ demotivata a causa della mancanza di utenza e ativitÓ nel proprio topic.á
Come Admin e membro del Team scanlator ho sempre cercato di portare avanti il forum per i POCHI MA BUONI UTENTI ATTIVI che ci seguono, supportano, RIGRAZIANO e danno valore al TEMPO CHE DEDICHIAMO ALLE TRADUZIONI... perchŔ ecco, anche noi abbiamo una vita privata e potremmo fregarcene bellamente invece di condividere le nostre competenze con altri.á
Ricordo ancora un vecchio commento di Memole in cui ci ringraziava per le traduzioni di manga che in realtÓ avremmo potuto leggere e commentarci tranquillamente in altre lingue, átra di noi.á

Detto ci˛, ci sono state varie discussioni interne tra i membri dello staff e molti di noi sono stati a favore dell'abilitazione solo per gli utenti attivi e che dedicano anche un secondo del loro tempo per ringraziare. Eternal ha deciso di dare una possibilitÓ a tutti i nuovi utenti e a chi "si Ŕ ricordato dopo 2-3 anni che forse doveva presentarsi".á
Personalmente sono ancora propensa a tenermi solo i miei "pochi ma buoni utenti attivi" perchŔ sinceramente mi sono stancata di leggere stronzate e lavorare a vuoto. Non sono abituata a parlare con sottintesi e mezzi termini, e ad sere chiari me ne frego se qualcuno possa offendersi perchŔ qui gli unici a sentirsi offesi siamo noi membri dello staff e gli utenti che hanno sempre partecipato alla vita del forum.

Concludo qui, con la speranza che alla riapertura delle abilitazioni il regolamento venga rispettato per una corretta e pacifica convivenza.

Donnah sei stata addirittura pi˙ acida di me u.u ora so perchÚ chiedevi a me di gestire gli utenti NUOVI.
VabbhŔ, stendo un velo sull'intera questione, ci metto un mezza pietra sopra (mezza. PerchÚ noragami non si tocca, stronzo/a!) E torniamo quelli di prima.

Bene. Ora lo vedete tutti questo sondaggio? Ma non vi fa un po' schifo quel 4 per zombie loan? A me si X***
Povere PEACH PIT X*** le ignorano tutti.

☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Dom Mar 20, 2016 2:12 am

Sarˇ ripetitiva ma non posso non dirlo, VI ADORO!!! Continuate ad essere cosÝ come siete, non cambiate mai!!!

P's. Grazie Ottavia per avermi citato, Ú un'onore per me ;)
Tricia
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 961
LocalitÓ : Rovigo
Occupazione/Hobby : Lettura, disegno e ovviamente manga e anime.
Umore : Lunatico.

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Dom Mar 20, 2016 1:22 pm

Praticamente tutti! Quelli che non seguo Ŕ perchŔ li ho giÓ letti e sono custoditi sulla mia libreria. X░D Per˛ confesso che devo ancora iniziare a leggerne parecchi: di solito aspetto che finiscano prima di leggerli per evitare di dover aspettare capitolo per capitolo, ma a volte non resisto.

Edit: ok, io da quale genio sono, ho prima votato e commentato per leggere i commenti prima del mio solo alla fine. Ma rimedio adesso. Innanzitutto voglio chiarire la mia assenza dai topic dei manga che scarico: il motivo Ŕ perchŔ preferisco prima leggerli e poi rilasciare il commento comprensivo di dovuti ringraziamenti eccetera. Mi vergogno ad ammetterlo, ma Uragiri, uno dei manga che mi ha portato qui, lo devo ancora prendere in mano... Come molti altri... Tra un po' non sapr˛ pi¨ nemmeno dove archiviare tutti 'sti manga che mi scarico ma restano in attesa di riuscire a leggerli.
Vedere il profilo dell'utente http://animemanga-heaven.forumcommunity.net/
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Dom Mar 20, 2016 8:01 pm

@Tricia ha scritto:
Praticamente tutti! Quelli che non seguo Ŕ perchŔ li ho giÓ letti e sono custoditi sulla mia libreria. X░D Per˛ confesso che devo ancora iniziare a leggerne parecchi: di solito aspetto che finiscano prima di leggerli per evitare di dover aspettare capitolo per capitolo, ma a volte non resisto.

Edit: ok, io da quale genio sono, ho prima votato e commentato per leggere i commenti prima del mio solo alla fine. Ma rimedio adesso. Innanzitutto voglio chiarire la mia assenza dai topic dei manga che scarico: il motivo Ŕ perchŔ preferisco prima leggerli e poi rilasciare il commento comprensivo di dovuti ringraziamenti eccetera. Mi vergogno ad ammetterlo, ma Uragiri, uno dei manga che mi ha portato qui, lo devo ancora prendere in mano... Come molti altri... Tra un po' non sapr˛ pi¨ nemmeno dove archiviare tutti 'sti manga che mi scarico ma restano in attesa di riuscire a leggerli.

Donnah! Il numero dei tuoi messaggi parla da solo XD non sei sicuramente uno degli utenti NUOVI x***á
Poi aggiungiamoci che oltre al forum ti becco anche su FB X*** sei un po'ovunque.

☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 961
LocalitÓ : Rovigo
Occupazione/Hobby : Lettura, disegno e ovviamente manga e anime.
Umore : Lunatico.

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Lun Mar 21, 2016 11:08 am

Faccio quel che posso. XD
Vedere il profilo dell'utente http://animemanga-heaven.forumcommunity.net/
melania81

Femminile
Numero di messaggi : 103
EtÓ : 36
LocalitÓ : napoli
Occupazione/Hobby : studente
Umore : positivo

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Sab Mar 26, 2016 12:20 pm

Ma ovviamente tutti.....soprattutto quelli yaoi:gtrygderfhgfm:
Vedere il profilo dell'utente http://eternal-anime.forumattivo.com/
Magik Girl
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 129
EtÓ : 28
LocalitÓ : Venere
Occupazione/Hobby : Otaku
Umore : Mediamente Isterica

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Lun Giu 13, 2016 1:03 pm

Come giÓ detto nell'altro topic li sto seguendo tutti anche se i miei preferiti restano sempre gli yaoi..
omega_vale

Maschile
Numero di messaggi : 36
EtÓ : 22
LocalitÓ : Trieste
Occupazione/Hobby : hobby? i manga! ^^
Umore : alto e basso

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Mer Giu 15, 2016 10:57 am

i seguo da sempre grazie a voi uraboku, manga eccezzionale a mio parere! <3
Alessandra22

Femminile
Numero di messaggi : 91
EtÓ : 19
LocalitÓ : Napoli
Occupazione/Hobby : Leggere
Umore : Felice

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Sab Ago 06, 2016 8:04 pm

To Take an Enemy's Heart, mi sto appassionando sempre pi¨
Jasmine Beeket
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 1022
EtÓ : 30
LocalitÓ : Su nel cielo bluuuu..
Occupazione/Hobby : Kami Bimbogami.. occhio u.u
Umore : Lunatico u.u

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Lun Ago 29, 2016 9:39 pm

Questo sondaggio non c'Ŕ pi¨¨¨¨¨¨¨¨ pertanto lo scrivo qui<.<

Escludendo quelli che avete giÓ finito

Noragami
Acid Town
Finder*_*
Yarichin
To take (love you*_*)
Vedere il profilo dell'utente http://Non ce l'ho u.u
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Lun Ago 29, 2016 9:47 pm

@Jasmine Beeket ha scritto:
Questo sondaggio non c'Ŕ pi¨¨¨¨¨¨¨¨ ápertanto lo scrivo qui<.<

Noragami
Acid Town
Finder*_*
Yarichin
To take (love you*_*)

Non Ŕ pi¨ in home ma da qui non lo muove nessuno X***

☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 1022
EtÓ : 30
LocalitÓ : Su nel cielo bluuuu..
Occupazione/Hobby : Kami Bimbogami.. occhio u.u
Umore : Lunatico u.u

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Mer Ago 31, 2016 7:17 pm

@Jasmine Beeket ha scritto:
Questo sondaggio non c'Ŕ pi¨¨¨¨¨¨¨¨ ápertanto lo scrivo qui<.<

Noragami
Acid Town
Finder*_*
Yarichin
To take (love you*_*)

Non Ŕ pi¨ in home ma da qui non lo muove nessuno X***

Ad oggi siete rimaste con meno progetti di quanto sono arrivata, ma sono meravigliosi*__________________*!!!!!!
Uno staff che fa un lavoro fantastico *_*
Vedere il profilo dell'utente http://Non ce l'ho u.u
Electric_Guitar

Femminile
Numero di messaggi : 181
EtÓ : 25
LocalitÓ : Wonderland
Occupazione/Hobby : manga e anime
Umore : incazzoso XD

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Mar Gen 03, 2017 12:41 am

A parte il fatto che sono tutti bellissimi progetti... in generale li seguo quasi tutti, forse farei meglio a dire quelli che non seguo ahahah

A parte ci˛ tra questi seguo in assoluto Noragami e Makai Ouji... ma anche le opere delle Clamp.
Vedere il profilo dell'utente http://www.anobii.com/0147c27e1bbf76283c/books
LiLychan

Femminile
Numero di messaggi : 71
EtÓ : 29
LocalitÓ : Milano
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : ottimo

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   Dom Apr 02, 2017 11:21 am

i vostri progetti sono tutti belli ma io seguo di pi¨ i progetti yaoi che avete! crimson spell, viewfinder, kobi no kyoujin, yuutsu na asa, yarichin. questi sono i miei preferiti e sto finendo anche to take an enemys heart che secondo me Ŕ un capolavoro. L'ho letto in pochissimo tempo! grazie davvero per aver tradotto e tradurre questi capolavori!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)   

Quali seguite tra i progetti in corso nel forum? (Il sondaggio Ŕ a scelta multipla)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lavori in corso sul forum
» Avviso ! Lavori in corso per questa sezione!
» 10 motivi per i quali vale la pena di vivere
» Quali attrezzi usare?
» Corso Raffaella 2011 : Nuova fatina

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Welcome-
Andare verso: