Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
80% / 106
Un Manga composto da un solo volume
17% / 23
Una One-Shot
2% / 3
I postatori più attivi della settimana
18 Messaggi - 17%
18 Messaggi - 17%
17 Messaggi - 16%
12 Messaggi - 11%
9 Messaggi - 8%
7 Messaggi - 7%
7 Messaggi - 7%
7 Messaggi - 7%
6 Messaggi - 6%
6 Messaggi - 6%

Condividi
Andare in basso
Nina5
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Capricorno Gallo
Numero di messaggi : 407
Compleanno : 05.01.94
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : ottimo

Proposta progetto

il Ven Mar 18, 2016 11:08 am
Ciao...
navigando su internet mi sono imbattura in due manga (ancora in corso) che ho molto apprezzato.. Poi ho scoperto che entrambi sono basati su novel...

I titoli sono:

Hua Hua You Long (manga in corso e novel finita 2 volumi) di Bao Ni Xing
Trama: (presa da Yaoi Italia)
Per aiutare il proprio capo a trovare una moglie adeguata al suo rango di re dei banditi “L’Aquila delle montagne”, alcuni dei suoi uomini rapiscono una giovane affascinante donna che passeggiava con la propria cameriera e la portano da lui per offrirgliela come dono.
Il loro capo fino ad allora aveva rifiutato innumerevoli donne lasciandole poi in balia dei banditi perchè potessero divertirsi son loro, ma stavolta c’è qualcosa di diverso in questa donna: Ella infatti, con la sua bellezza cattura immediatamente il cuore del giovane che se ne innamora a prima vista. Ma dopo la cerimonia bisogna consumare la prima notte di nozze, ed è qui che cominceranno i guai per questo giovane re.

Feng Yu Jiu Tian (manga in corso e novel forse non è conclusa) di Nong Feng.
Trama: (presa da Yaoi Italia)
Nel nostro secolo, lo studente universitario Feng Wu, era un ragazzo di animo puro, vivace, brillante ed intelligente. A causa di un incidente stradale si è trovato catapultato nell’antichità, reincarnato nel corpo del bellissimo principe ereditario An He, all’interno di un opulento Palazzo Reale. Illusosi inizialmente di poter avere una nuova vita fatta di agi e splendori ben presto si è dovuto ricredere dal momento che ha iniziato a subire la corte sfrenata e le attenzioni di Rong Tian, affascinante quanto disinibito ed audace principe reggente.

Sono entrambi manga/novel cinesi.

Soprattuti il primo, quando ho letto il manga mi è piaciuto tantissimo, ma anche il secondo è molto bello..  

Sono progetti molto interessanti a mio parere, spero che li prendiate in considerazione!

Grazie!! :dwqeqwdewdewd:

Permessi di questa sezione del forum: