Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
81% / 44
Un Manga composto da un solo volume
17% / 9
Una One-Shot
2% / 1
I postatori più attivi della settimana
3 Messaggi - 50%
2 Messaggi - 33%
1 Messaggio - 17%

Condividi
Andare in basso
Magnolianera
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Cavallo
Numero di messaggi : 353
Compleanno : 30.08.90
Occupazione/Hobby : arte, libri,fumetti\manga,cinema,disegno,ufo
Umore : variabile

Proposte indecenti! *occhiolino*

il Ven Mar 18, 2016 8:44 pm
Salve ^u^/ ho visto che in questo topic vi hanno fatto delle proposte e quindi mi faccio avanti anch'io!
Mi rendo conto che avete tanti progetti per le mani e siete già impegnate così, ma il mio intento è quello di farvi conoscere, se non le conoscete già, cose nuove e che magari in futuro prenderete in considerazione di tradurre.
Anche perchè ho cercato in giro e per ora non c'è nessuno che traduca queste opere in italiano:
il manga di Zakk Canis -Dear Mr.Rain che è il primo di 4 volumi tradotto in inglese dal bunny's scanlations

e La novel di Mirage of Blaze. di quest'opera ho visto solo l'anime che mi aveva davvero colpito all'epoca, e purtroppo questo si interrompe proprio sul più bello. C'era un gruppo che aveva iniziato a tradurre la novel ma poi si sono fermate e io sono rimasta con l'amaro in bocca T^T. Lanime è molto bello ma penso che la Novel debba esserlo ancora di più, quindi se in futuro non avete niente da tradurre fateci un pensierino XD

Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo
Numero di messaggi : 8777
Compleanno : 28.04.93
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U

Re: Proposte indecenti! *occhiolino*

il Ven Mar 18, 2016 9:11 pm
Non li conosco... Ma il titolo del secondo non mi è nuovo...
Dal titolo del topic deduco che si tratti di 2 .... Yaoi? XD bene. Darò uno sguardo ad entrambi X***

il Ven Mar 18, 2016 10:01 pm
Si sono entrambi yaoi\shonen ai :kukujkkuk:
ho dimenticato di specificare questo piccolo dettaglio xD

Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo

il Ven Mar 18, 2016 11:13 pm
Da quell'"indecenti" l'avevo già sospettato XD

il Ven Mar 18, 2016 11:27 pm
sei una donna molto perspicace! :3
quando avrai il tempo di controllarle, sono curiosa di sapere cosa ne pensi di queste due opere. ti consiglio di guardati l'anime di Mirage of Blaze che nonostante copra solo i primi volumi della novel è veramente bello! trust me *u*

Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo

il Mar Mar 22, 2016 5:56 pm
Per mancanza di tempo non sono ancora riuscita a guardarmi l'anime ma sapendo che si tratta di una novel ho fatto qualche ricerca su internet su Mirage of Blaze.
Come trama fa al caso mio, è intrigante. Promosso XD 
Poi ho letto il numero dei volumi. Premetto che non è la quantità di lavoro a scoraggiarmi, impiegherei qualche annetto ma non è sicuramente un problema, tuttavia mi sono chiesta... ma su internet si trovano tutti e 40 libri tradotti in inglese? Chiedo a te che sei più informata, magari sai dove posso trovarli XD

il Mer Mar 23, 2016 11:36 pm
sono contenta che MoB abbia passato l'esame XD è davvero una storia affascinante e piena zeppa di angst *^*
comunque ho cercato in giro per il web e non ho trovato nessuno che li avesse tradotti tutti e 40. però ho trovato invece questi due siti, Asphodel's haven che comunque sta portanto avanti il lavoro e sono a 7 volumi e Mirage trans profile.
continuerò a cercare. Anche se non sono molto fiduciosa T^T

Nanakko
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Leone Capra
Numero di messaggi : 151
Compleanno : 06.08.91
Occupazione/Hobby : Studentessa fanatica di manga e anime
Umore : Boh °-°

il Ven Apr 29, 2016 11:51 am
Mi intrometto solo per tessere le lodi di MoB, è un'opera a mio parere bellissima, certo ho visto solo l'anime e i tre OAV e avevo anche io iniziato a leggere la novel da quel gruppo che poi è scomparso, ma merita. Merita molto. La storia è intrigante e ho sempre voluto sapere come finiva, ma sul web non trovo niente a parte quel gruppo inglese che ha citato Magnolia che va abbastanza lentino. Però Mirage trans è già al volume 22, quindi sono molto avanti (so che sono una 40ina di volumi, ma, meglio 22 che 7 XD)
Non so se in giro si trova altro, io non sono riuscita a trovarlo, ma ci sono molte opere precedenti all'originale, con prologhi e cose simili che sono anche esse molto interessanti <3
E niente, mi sono aggiunta per non portare cose nuove ma per rinnovare il vostro interesse in un'opera a mio parere che merita molto.
:jkhk:

Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo

il Lun Mag 02, 2016 2:28 pm
In realtà è esattamente il genere di storia che preferisco. Sono certa che potrei innamorarmene X*** 
Ecco perché chiedevo come sono messe le traduzioni in inglese. Odio dover interrompere un progetto per mancanza di materiale.

Permessi di questa sezione del forum: