Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
81% / 44
Un Manga composto da un solo volume
17% / 9
Una One-Shot
2% / 1
I postatori più attivi della settimana
3 Messaggi - 50%
2 Messaggi - 33%
1 Messaggio - 17%

Condividi
Andare in basso
dannasama1
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Gallo
Numero di messaggi : 132
Compleanno : 10.12.93
Occupazione/Hobby : Leggere manga
Umore : Buono

Propostina per le mie BOSS del cuore <3

il Mar Mar 22, 2016 12:26 pm
Eccomi  di nuovo  da voi haha ^^ lo so sono  una disgrazia  ,ma oggi sono  qui per proporvi di tradurre il manga Honto Yajuu di Yamamoto Kotetsuko in pratica racconta la storia dell'onesto poliziotto Ueda Tomoharu,  che all’alba riceve una dichiarazione d’amore da parte dello yakuza Gotouda Aki.
La notte prima, quello yakuza era stato salvato dall’essere vittima di un ladro di biancheria intima.
E c’è di più… togliendogli gli occhiali da sole l’ufficiale nota che bel viso si ritrovi il malavitoso.
Da quel giorno, l’intenso corteggiamento di Aki ha inizio.
Quest’amore tra uno yakuza e un poliziotto, simile a “Romeo e Giulietta”, riuscirà a concretizzarsi?! 
La storia è  davvero bellissima è  sopratutto divertentissima  sono sicura che vi piacerà  da pazzi, lo amerete  non appena  letto  il primo capitolo ^^  e ho detto visto che state traducendo  altre  due opere  della stessa  mangaka ,ho pensato  di proporvelo perché  davvero romantico  è  spassoso  allo stesso  tempo  <3
Spero prenderete  in considerazione  la  mia proposta ^^ 
Un saluto ;)

☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo
Numero di messaggi : 8777
Compleanno : 28.04.93
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U

Re: Propostina per le mie BOSS del cuore <3

il Mar Mar 22, 2016 5:51 pm
Lo conosco XD per ora siamo un po' cariche di lavoro ma conoscendo i gusti degli utenti del forum potrebbe piacere X*** poi come hai già detto, abbiamo già altri manga della stessa autrice.

il Mar Mar 22, 2016 6:31 pm
Sisi  non intendevo  da fare subito ovvio, ne state già facendo tanti , non so come ci riusciate... era da prendere in considerazione quando  riusciate  a finire qualche  altro  vostro  progetto ;) ve l'ho  proposto perché  mi ha colpita appena letto il primo capitolo è speravo  piacesse anche a voi, poi non sono neanche tantissimi i volumi sono 9 per adesso, perché  credo  stiano andando ancora avanti  con la pubblicazione  in Giappone ,allora grazie ancora di aver  preso  in considerazione  la mia proposta, spero  magari in un futuro nn troppo  lontano di poterlo  leggere qui  da voi  <3 han è  grazie come sempre  dell'ottimo  lavoro che fate  nn smetterò  mai di dirvelo, grazie  di cuore ^^

Permessi di questa sezione del forum: