Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da pi¨ volumi
80% / 106
Un Manga composto da un solo volume
17% / 23
Una One-Shot
2% / 3
I postatori pi¨ attivi della settimana
13 Messaggi - 18%
12 Messaggi - 16%
11 Messaggi - 15%
7 Messaggi - 9%
6 Messaggi - 8%
6 Messaggi - 8%
6 Messaggi - 8%
5 Messaggi - 7%
4 Messaggi - 5%
4 Messaggi - 5%

Condividi
Andare in basso
miakayuki
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Pesci Capra
Numero di messaggi : 256
Compleanno : 20.02.79
LocalitÓ : Animemangalandia
Occupazione/Hobby : manga,libri,anime,gatti, formiche,telefilm,fiori
Umore : nero

Help, non vanno i link

il Dom Apr 24, 2016 10:12 pm
Salve, stavo cercando di scaricare God Child e Meri Puri ma, schiacciando avanti con adlfy non compare poi mediafire...non succede
nulla......praticamente mi fa cosý con tutti i progetti....non so perchÚ e cosa posso fare, help please Y__Y

Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo
Numero di messaggi : 8613
Compleanno : 28.04.93
LocalitÓ : U.U
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U

Re: Help, non vanno i link

il Lun Apr 25, 2016 1:11 am
Penso di averti giß risposto in pagina XD fammi sapere se riesci a risolvere il problema.

il Lun Apr 25, 2016 1:14 pm
Eccomi...problema risolto e ti ringrazio ancora davvero di tutto cuore per la gentilezza, pazienza e disponibilitÓ......ti sposo XD ahahahahahh non sai la felicitÓ immensa che sto provando perchÚ ora finalmente posso leggere quei manga che non ho potuto reperire!! Grazie mille <3

Reileen
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 2172
Compleanno : 15.11.86
LocalitÓ : Il monte Olimpo!
Occupazione/Hobby : Dio della povertÓ e della sfiga.
Umore : Irritabile!

il Lun Apr 25, 2016 2:40 pm
@miakayuki ha scritto:Eccomi...problema risolto e ti ringrazio ancora davvero di tutto cuore per la gentilezza, pazienza e disponibilitÓ......ti sposo XD ahahahahahh non sai la felicitÓ immensa che sto provando perchÚ ora finalmente posso leggere quei manga che non ho potuto reperire!! Grazie mille <3

Ma lo sai che l'ha dato anche a me questo problema ultimamente? Schiacci in alto dopo che sono trascorsi 5 secondi, e poi si chiude tutto vero?
Io ho dovuto momentaneamente disabilitare ADB š_š se hai trovato un altra soluzione fammi sapereš_š perchŔ istallo virus con la stessa facilitÓ che ho per bere un bicchiere d'acqua š_š

Image and video hosting by TinyPic
miakayuki
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Pesci Capra
Numero di messaggi : 256
Compleanno : 20.02.79
LocalitÓ : Animemangalandia
Occupazione/Hobby : manga,libri,anime,gatti, formiche,telefilm,fiori
Umore : nero

il Lun Apr 25, 2016 3:06 pm
Esatto Jasmine......succedeva cosý. ma se sblocchi adblock sul sito del forum Ŕ tutto a posto, a me almeno funziona, poi se non funziona cosý dimmi che ti do pure un'altra soluzione che mi Ŕ stata data dalla mitica founder :) che mi ha aiutata tantissimo!

Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo
Numero di messaggi : 8613
Compleanno : 28.04.93
LocalitÓ : U.U
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U

il Lun Apr 25, 2016 11:53 pm
Jasmine Beeket ha scritto:
@miakayuki ha scritto:Eccomi...problema risolto e ti ringrazio ancora davvero di tutto cuore per la gentilezza, pazienza e disponibilitÓ......ti sposo XD ahahahahahh non sai la felicitÓ immensa che sto provando perchÚ ora finalmente posso leggere quei manga che non ho potuto reperire!! Grazie mille <3

Ma lo sai che l'ha dato anche a me questo problema ultimamente? Schiacci in alto dopo che sono trascorsi 5 secondi, e poi si chiude tutto vero?
Io ho dovuto momentaneamente disabilitare ADB š_š se hai trovato un altra soluzione fammi sapereš_š perchŔ istallo virus con la stessa facilitÓ che ho per bere un bicchiere d'acqua š_š

Se dß anche a te lo stesso problema allora installa anche tu lo script a questo link: http://www.chimerarevo.com/internet/come-evitare-la-pubblicita-adf-ly-115504/
Almeno vai sul sicuro e non ti si riempie il pc di virus e malware.

il Lun Apr 25, 2016 11:59 pm

Ultimamente colleziono mogli e mariti. Il nostro sarß un matrimonio di gruppo. X***

Il tuo problema a quanto pare affligge pi¨ di una persona XD questo post sarß utile anche ad altri utenti.

il Mar Apr 26, 2016 12:02 am
@Eternal Sailor Moon ha scritto:

Ultimamente colleziono mogli e mariti. Il nostro sarß un matrimonio di gruppo. X***

Il tuo problema a quanto pare affligge pi¨ di una persona XD questo post sarß utile anche ad altri utenti.

Ok allora andiamo tutti a far acquisti di massa da Kleinfeld e partecipiamo ad abito da sposa cercasi X"D
Ho aperto un caso allora :D

Reileen
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Scorpione Tigre

il Mar Apr 26, 2016 1:10 pm
@Eternal Sailor Moon ha scritto:
Jasmine Beeket ha scritto:

Se dß anche a te lo stesso problema allora installa anche tu lo script a questo link: http://www.chimerarevo.com/internet/come-evitare-la-pubblicita-adf-ly-115504/
Almeno vai sul sicuro e non ti si riempie il pc di virus e malware.

Allora siamo stati a smanettare un bel p˛(mio fratello ha fatto tutto..io ho solo guardo xd), perchŔ il link di quella pagina per firefox non fungeva... abbiamo trovato comunque qualcosa in rete>.<

Allora adesso con quel programma, non devo pi¨ aspettare il conto alla rovescia, tuttavia devo comunque disabilitare ADB, clicco sul link del capitolo da scaricare, mi carica la pagina, riattivo ADB e scarico, cosi evito che mi si apra la pubblicitÓ...Ŕ un p˛ lunghetto, ma sembra funzionare *-*

Reileen
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Scorpione Tigre

il Mar Apr 26, 2016 1:11 pm
@miakayuki ha scritto:Esatto Jasmine......succedeva cosý. ma se sblocchi adblock sul sito del forum Ŕ tutto a posto, a me almeno funziona, poi se non funziona cosý dimmi che ti do pure un'altra soluzione che mi Ŕ stata data dalla mitica founder :) che mi ha aiutata tantissimo!

Misa che alla fine abbiamo risolto alla stessa maniera

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: