Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da pi¨ volumi
80% / 106
Un Manga composto da un solo volume
17% / 23
Una One-Shot
2% / 3
I postatori pi¨ attivi della settimana
13 Messaggi - 18%
12 Messaggi - 16%
11 Messaggi - 15%
7 Messaggi - 9%
6 Messaggi - 8%
6 Messaggi - 8%
6 Messaggi - 8%
5 Messaggi - 7%
4 Messaggi - 5%
4 Messaggi - 5%

Condividi
Andare in basso
miakayuki
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Pesci Capra
Numero di messaggi : 256
Compleanno : 20.02.79
LocalitÓ : Animemangalandia
Occupazione/Hobby : manga,libri,anime,gatti, formiche,telefilm,fiori
Umore : nero

Richiesta azzardata

il Lun Apr 25, 2016 7:02 pm
Buonasera :D avrei una richiesta d'azzardo: si potrebbe mettere la sposa di Habaek? Y____Y son disposta a strisciare...a cucinare tutti i
dolci del mondo che volete, a farvi da colf, sar˛ na specie di Sebastian Michaelis.........vi prego >___< Ŕ possibile prendere in
considerazione questo titolo?

Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo
Numero di messaggi : 8613
Compleanno : 28.04.93
LocalitÓ : U.U
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U

Re: Richiesta azzardata

il Mar Apr 26, 2016 12:19 am
Conosco il titolo... l'ho giß sentito da qualche parte.
Al momento ho una marea di progetti, chi abbastanza corposo, chi in corso e chi occupa entrambe le categorie XD
Saranno 12 o 13. Quindi direi che prima di terminarne qualcuno non posso prenderne altri, ma segno tutte le proposte degli utenti XD

il Mar Apr 26, 2016 12:37 am
E' un manwhua abbastanza corposo ( 24 numeri) terminato.............a me basta sapere che potrebbe avere speranze, il quando non ha importanza >___< ci mancherebbe!!

Reileen
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 2172
Compleanno : 15.11.86
LocalitÓ : Il monte Olimpo!
Occupazione/Hobby : Dio della povertÓ e della sfiga.
Umore : Irritabile!

il Mar Apr 26, 2016 11:59 am
Guarda io l'ho letto da un amica, hanno pubblicato l'ultimo volume tipo a settembre, Ŕ stata un agonia ._. ha una trama particolarmente compelssa, che va letta in tempi umani(la flash, lo pubblicava ogni 2 mesi, e ogni tanto zompava) altrimenti perdi il filo, e ti esaspera.
Se posso darti la mia opinione, non Ŕ male, per˛ c'Ŕ molto di meglio in giro, essendo una vecchia opera, l'andamento della storia Ŕ incentrato su dei vecchi gusti...
Ad esempio la protagonista Ŕ di una mosceria unica, le scene con lei sono di una noia mortale, sinceramente l'ho trovata piuttosto vuota come personaggio, a differenza delle presenze maschili ben strutturate, e stupida, ci sono delle scene dove ti chiedi se ha o meno un cervello.. Non sono riuscita a immedesimarmi con lei nemmeno una volta, e avrei voluto prenderla a schiaffi per la maggior parte del tempo<.< e dopo 24 volumi dopo anni che segui la storia, ti ritrovi un finale, dentro un finale.. !!!! Manco fosse Inception!
Nel senso che 4 pagine prima della fine del volume, era concluso!!!! si poteva benissimo mettere la parola fine! e invece? No, l'autrice ha avuto la brillante idea, di aggiungere quelle maledettissime 4 pagine in pi¨, cambiando il finale..

In sostanza...non lo ocnsiglierei, per˛ chiaramente Ŕ solo la mia opinione, se lo becco in giro ti passo il link :)

Image and video hosting by TinyPic
miakayuki
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Pesci Capra

il Mar Apr 26, 2016 12:58 pm
E' che son anni che lo vorrei leggere ma non ho mai potuto procurarmelo....se trovassi dei link mi faresti un grande favore grazie *_*, purtroppo io sono testona XD devo sbatterci il grugno per vedere, il desiderio di leggerlo Ŕ forte :P

Reileen
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Scorpione Tigre

il Mar Apr 26, 2016 1:15 pm
@miakayuki ha scritto:E' che son anni che lo vorrei leggere ma non ho mai potuto procurarmelo....se trovassi dei link mi faresti un grande favore grazie *_*, purtroppo io sono testona XD devo sbatterci il grugno per vedere, il desiderio di leggerlo Ŕ forte :P

Se lo trovo ti avviso ultimamente sono spuntati un sacco di siti, che non traducono, ma postano i lavori altrui, oppure caricano direttamente le scan dei loro volumi in rete, quindi Ŕ pi¨ semplice>.<
Io sto seguendo su fb, Dawn of arcana, lo avevo iniziato anni fa quando l'italia non se lo filava, mi piaceva ma non aveva la marcia in pi¨ da acquistarlo, infatti quando lo pubblicarono, abbandonai l'idea di leggerlo<.< e invece adesso lo stanno caricando*_*!!!

miakayuki
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Pesci Capra

il Mar Apr 26, 2016 1:24 pm
Jasmine Beeket ha scritto:
@miakayuki ha scritto:E' che son anni che lo vorrei leggere ma non ho mai potuto procurarmelo....se trovassi dei link mi faresti un grande favore grazie *_*, purtroppo io sono testona XD devo sbatterci il grugno per vedere, il desiderio di leggerlo Ŕ forte :P

Se lo trovo ti avviso ultimamente sono spuntati un sacco di siti, che non traducono, ma postano i lavori altrui, oppure caricano direttamente le scan dei loro volumi in rete, quindi Ŕ pi¨ semplice>.<
Io sto seguendo su fb, Dawn of arcana, lo avevo iniziato anni fa quando l'italia non se lo filava, mi piaceva ma non aveva la marcia in pi¨ da acquistarlo, infatti quando lo pubblicarono, abbandonai l'idea di leggerlo<.< e invece adesso lo stanno caricando*_*!!!

Sarebbe Reimei no Arcana giusto? *___* ohhhh io ce l'ho, devo ancora leggerlo ma quando l'ho visto sono andata in fibrillazione!
Comunque grazie mille per la disponibilitÓ :*

Reileen
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Scorpione Tigre

il Mar Apr 26, 2016 1:46 pm
@miakayuki ha scritto:
Jasmine Beeket ha scritto:

Sarebbe Reimei no Arcana giusto? *___* ohhhh io ce l'ho, devo ancora leggerlo ma quando l'ho visto sono andata in fibrillazione!
Comunque grazie mille per la disponibilitÓ :*

AHAHAH oddio si Xd non so perchŔ mi Ŕ uscito Dawn :nhjkhl,:
bene allora appena lo finiamo ne parliamo

Ma figurati, sto cercando delle cose anche per me, se lo trovo ti fischio;)

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: