Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
81% / 75
Un Manga composto da un solo volume
17% / 16
Una One-Shot
2% / 2
I postatori più attivi della settimana
16 Messaggi - 26%
7 Messaggi - 11%
7 Messaggi - 11%
5 Messaggi - 8%
5 Messaggi - 8%
5 Messaggi - 8%
5 Messaggi - 8%
4 Messaggi - 7%
4 Messaggi - 7%
3 Messaggi - 5%

Condividi
Andare in basso
Reileen
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 1971
Compleanno : 15.11.86
Occupazione/Hobby : Dio della povertà e della sfiga u.u
Umore : Irritabile!

Proposta tecnica

il Gio Mag 12, 2016 12:17 pm
Allora è un pò che ci pensavo e oggi ho deciso di postarlo sto benedetto topic*-*

Il fantastico rettangolo in alto a dx, dove ci sono gli ultimi argomenti in cui abbiamo postato, è meraviglioso(sopratutto per me, che ho disabilitato le notifiche...che odio da morire) tuttavia per lo più i link che girano sono quelli della sezione off topic, e talvolta gli altri argomenti con le discussioni, più pazze XD vengono messi in ombra.

Mi chiedevo, è possibile disabilitare la sezione off topic, dal rettangolo in alto a dx?

Non so se mi sono spiegata bene, e se è fattibile, e se vi può interessare>.<
Era un pensiero che mi girava in testa da un pò, cosi alla fine ho dovuto postarlo XD

Image and video hosting by TinyPic

Ottavia899
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Femmina
Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 8672
Compleanno : 10.11.90
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno

Re: Proposta tecnica

il Gio Mag 12, 2016 3:18 pm
La sezione Off topic non può essere disabilitata.

Se in quel "rettangolo" ci sono Gli ultimi argomenti significa che riguarda gli ultimi topic in cui c'è stata attività da parte di qualche utente. Non siamo noi a decidere dove qualcuno voglia rispondere o no e di certo non si possono cancellare tali messaggi.

In ogni caso è un'applicazione del forum, fa tutto da se e non si può modificare in alcun modo.^^

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"

Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
Reileen
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 1971
Compleanno : 15.11.86
Occupazione/Hobby : Dio della povertà e della sfiga u.u
Umore : Irritabile!

il Gio Mag 12, 2016 3:56 pm
@Ottavia899 ha scritto:La sezione Off topic non può essere disabilitata.

Se in quel "rettangolo" ci sono Gli ultimi argomenti significa che riguarda gli ultimi topic in cui c'è stata attività da parte di qualche utente. Non siamo noi a decidere dove qualcuno voglia rispondere o no e di certo non si possono cancellare tali messaggi.

In ogni caso è un'applicazione del forum, fa tutto da se e non si può modificare in alcun modo.^^

Si per rettangolo intendevo il riquadro dove c'è scritto "Ultimi aggiornamenti"
dove per l'appunto li compaiono i post dove la gente scrive per ultimo

Nooo io non dicevo cancellare i messaggi nei topic che scrivono gli utenti(ci mancherebbe X°D ), io dicevo, se era possibile avere nel riquadro degli aggiornamenti per tutte le sezioni a parte la sezione off topic...
Ad esempio adesso vedo, Alfabeto, gioco delle sillabe, conto alla rovescia, -7, il gioco del nipah, che ore sono, contiamo, che facciana fai in questo momento, operation up, e soltando tre topic inerenti ai manga..

In sostanza se fosse possibile togliere le notifiche inerenti quella sezione, i commenti in tutte le altre, risulterebbero più di spicco, cioè ad esempio se qualcuno posta nel topic +1, o che faccina sono(ne ho presi due a caso) non è che devo correre e andare a vedere per leggere un commento, tuttavia su qualcuno posta qualche domanda, o sta discutendo nella sezione degli anime, o dei manga scaricati, con la notifica lo vede subito e va a rispondere... oddio vi prego ditemi che cosi si capisce meglio ç.ç

Però leggendo il tuo commento misa che comunque non è fattibile @.@ mumble

Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo
Numero di messaggi : 8620
Compleanno : 28.04.93
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U

il Gio Mag 12, 2016 6:45 pm
Jasmine Beeket ha scritto:
@Ottavia899 ha scritto:La sezione Off topic non può essere disabilitata.

Si per rettangolo intendevo il riquadro dove c'è scritto "Ultimi aggiornamenti"
dove per l'appunto li compaiono i post dove la gente scrive per ultimo

Nooo io non dicevo cancellare i messaggi nei topic che scrivono gli utenti(ci mancherebbe X°D ), io dicevo, se era possibile avere nel riquadro degli aggiornamenti per tutte le sezioni a parte la sezione off topic...
Ad esempio adesso vedo, Alfabeto, gioco delle sillabe, conto alla rovescia, -7, il gioco del nipah, che ore sono, contiamo, che facciana fai in questo momento, operation up, e soltando tre topic inerenti ai manga..

In sostanza se fosse possibile togliere le notifiche inerenti quella sezione, i commenti in tutte le altre, risulterebbero più di spicco, cioè ad esempio se qualcuno posta nel topic +1, o che faccina sono(ne ho presi due a caso) non è che devo correre e andare a vedere per leggere un commento, tuttavia su qualcuno posta qualche domanda, o sta discutendo nella sezione degli anime, o dei manga scaricati, con la notifica lo vede subito e va a rispondere... oddio vi prego ditemi che cosi si capisce meglio ç.ç

Però leggendo il tuo commento misa che comunque non è fattibile @.@ mumble

Ho capito cosa intendi. Purtroppo è una cosa automatica e non esiste un'impostazione per disabilitare una certa sezione.
Se fosse stato possibile l'avrei giá fatto X***

il Ven Mag 13, 2016 1:58 pm
Ci avevi gia pensato Xd la mia proposta arriva in ritardo di anni luce XD
vabb che non è poi questo grande problema*-*

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: