IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Sondaggio
Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla
 Meru Puri
 Tsubasa Reservoir Chronicle
 Wanted
 Clover
 Toraware no Minoue
 Rg Veda
 RomeoxJuliet
 Kobato
 La Corda D'Oro
 Sugar Sugar Rune
 Ouran High School Host Club
 God Child
 After School Nightmare
 Sakuragari
 Wish
 Barajou no Kiss
 07 Ghost
 The Devil's Lost Soul
 xxxHolic
 Rozen Maiden
 Tokyo Babylon
 Konya Mo Nemurenai
 Migawari Hakushaku no Bouken
 Kobi no Kyoujin
 Ai no Kusabi
 Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
 Loveless
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and realist
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Nekoka Danshi no Shitsukekata
 Acid Town
 Kimi to Kore Kara
 Vanitas No Carte
 1001 Knights
 Crimson Spell
 You are my love prize in viewfinder
 Yarichin ☆ Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
 Only The Ring Finger Knows
 Love Sick
 Gate 7
 DRUG&DROP
 Vampire Knight
Guarda i risultati

Condividere | 
 

 I Nostri Progetti Interrotti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆
avatar

Femminile
Numero di messaggi : 9323
Età : 24
Località : U.U
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U
Data d'iscrizione : 14.05.08

MessaggioTitolo: I Nostri Progetti Interrotti   Sab Giu 18, 2016 1:40 am

Progetti interrotti.

Titolo: X (Interrotto dalle Autrici)
Autore: Clamp
Genere: shounen ai, azione, drama, fantasy, psicologico, romantico, soprannaturale, tragedia
Volumi: 18 (interrotto dalle autrici) 
A questa sezione: Qui
Progetto a cura di Ottavia899 e Eternal Sailor Moon
Trama
Kamui Shiro fa ritorno a Tokyo dopo un'assenza di 6 anni. 
Il ragazzo, allontanatosi per fuggire da coloro che volevano sfruttare i suoi poteri, stavolta ha deciso di affrontare il suo Destino. Fin dalla nascita infatti fu predetto che lui come "Kamui" sarebbe stato il salvatore o il distruttore del genere umano e per fare ciò deve scegliere se unirsi ai Draghi del Cielo o ai Draghi della Terra.
Nel corso della sua permanenza a Tokyo rincontra il suo vecchio amico d'infanzia Fuuma e sua sorella Kotori, inoltre comincerà a conoscere in modi diversi gli altri "prescelti" che fanno parte delle due fazioni che si stanno combattendo il destino del mondo.
Kamui deciderà di unirsi ai Draghi del Cielo e quindi di voler proteggere l'umanità ma una grande tragedia è dietro l'angolo e in seguito alla sua decisione in Fuuma si risveglierà il "Kamui" dei Draghi della Terra... un essere tanto crudele quanto freddo, l'esatto opposto di Fuuma. 
Nel momento in cui i due "Kamui" prendono rispettivamente la leadership dei Draghi del Cielo e dei Draghi della Terra inizia la contesa di Tokyo e del mondo ma il vero desiderio di Kamui è quello di far tornare il gentile Fuuma dei suoi ricordi...





Titolo: Lawful Drug / Drug & Drop (Interrotto dalle Autrici)
Autore: Clamp 
Genere: seinen, shounen ai, mistero, soprannaturale
Volumi: 6 (interrotto dalle autrici)
A questa sezione: Qui
Progetto a cura di Eternal Sailor Moon
Trama
Una notte, sotto una nevicata, un ragazzo privo di sensi sta per morire congelato.
Il suo nome è Kazahaya Kudo. Viene soccorso da Rikuo Himura e accolto nella sua casa. Rikuo lavora come commesso in una farmacia, il cui proprietario è anche il suo padrone di casa e anche Kudo verrà assunto a lavorare lì. Sono entrambi ragazzi dai poteri particolari che riescono a vedere “l’anima “ 
delle cose e quello che è accaduto nel passato. Rikuo nasconde un triste passato e ogni tanto Kudo ha delle visioni su di lui che non riesce a capire completamente e delle quali non osa parlare con l’amico.
Il proprietario del negozio, Kakei sembra sapere tutto e capisce il sentimento che lega i due ragazzi, anche se per ora loro due non si sopportano e litigano sempre. Anche lui ha una relazione con un uomo, il misterioso Saiga, che si muove come un orso svegliato dal letargo, dorme sempre nel retro del negozio e indossa  gli occhiali da sole anche di notte e mentre dorme. Nessuno ha visto i suoi occhi. Kakei e Saiga sembrano sapere molte cose e affidano a Kudo e Rikuo una serie di “missioni speciali…"




Titolo: Gate 7 (Interrotto dalle Autrici)
Autore: Clamp
Genere: shounen, avventura, fantasy, soprannaturale
Volumi: 4 (interrotto dalle autrici)
A questa sezione: Qui
Progetto a cura di Ottavia899
Trama
Il protagonista di questo manga è il liceale Chikahito Takamoto, originario di Tokyo, che durante una vacanza a Kyoto si ritrova in una dimensione particolare al di fuori del mondo reale. Qui incontra tre persone un pò speciali , e vede Hana, la ragazza del gruppo, che combatte contro strani mostri utilizzando poteri mistici. 
Attraverso un particolare incantesimo della ragazza, Chikahito mesi dopo fà ritorno a Kyoto e si ritroverà catapultato nell'Urashichiken in cui vivono la dolce Hana, il saggio e paziente Sakura e l'irrascibile Tachibana...
Ma presto farà la conoscenza di tutti gli altri abitanti della dimensione segreta che come contraenti di sangue degli Oni vogliono ritrovare il corpo di Oda Nobunaga e con esso ottenere il potere dell'Oni più potente di tutti: Dairo Kuten Maou...




Titolo: Fortune Arterial (Interrotto dallo Staff)
Autore: August Soft
Genere: shounen, commedia, harem, scolastico, soprannaturale
Volumi: 7
A questa sezione: Qui
Progetto a cura di Sweetpea e Ottavia899
Trama
La storia ruota intorno alla figura del protagonista Kohei Hasekura, trasferitosi da poco in una prestigiosa scuola pubblica strutturata sul modello inglese. La scuola, chiamata Shuchikan Academy, è situata sull’isola di Tamatsu, a largo delle coste giapponesi, e può essere raggiunta solo in barca. Un’apparente normalità che tuttavia sparirà nel momento in cui Kohei scoprirà che una sua compagna di scuola, Erika Sendo, è in realtà un vampiro.




Titolo: Vampire Knight (Interrotto dallo Staff)
Autore: Hino Matsuri
Genere: shoujo, drama, fantasy, romantico, mistero, soprannaturale, tragedia
Volumi: 19
A questa sezione:  Qui
Progetto a cura di Melimix
Trama
Questo manga è ambientato in una scuola privata, la Cross Accademy. A prima vista potrebbe sembrare una normalissima scuola, ma non e' così. Infatti è suddivisa in due classi, la classe della luna e la classe del sole. 
L'unica differenza è che gli studenti della classe del sole svolgono normalmente le lezioni di giorno, mentre quelli della classe della luna di notte! E tutto questo perchè gli studenti della classe della luna non sono delle persone comuni, ma bensì dei vampiri. Naturalmente tutto questo è tenuto segreto, tranne che al Preside e ai "Guardiani", due ragazzi della classe del sole, gli unici in grado di sostenere un simile compito, ovvero di proteggere gli altri studenti della classe del sole, ignari del segreto. Ma chi sono? Yuki Kurosu,la nostra protaginista, e Zero Kiriyuu. 
Entrambi sono orfani e sono stati cresciuti dal preside della Cross Accademy. Yuki non ha il ben che minimo ricordo dei suoi genitori. I suoi ricordi cominciano da quando lei aveva 5 anni. Stava per essere uccisa da un vampiro, quando fu salvata da Kaname Kuran, adesso uno studente della classe della luna. Yuki prova molto rispetto nei suoi confronti e si fida anche di lui. Kaname infatti è un vampiro gentile ed è anche molto popolare fra le ragazze della classe del sole, ignare naturalmente del suo segreto. Zero invece è molto diffidente verso i vampiri, non li sopporta e crede anche che non potranno mai essere davvero buoni e gentili. La natura del suo comportamento è dovuta al fatto che entrambi i suoi genitori sono stati uccisi da un vampiro, per questo non può fare a meno di odiarli. I vampiri della classe della luna sembrano essere 
"attratti" dal sangue di Yuki, che ha qualcosa di speciale... Tutti tranne Kaname, che invece sembra volerla proteggere. Che cos'ha il sangue di Yuki di speciale?
Questo è soltanto uno dei tanti segreti da svelare all'interno di Vampire Knight!




Titolo: Vampire Knight: Il cavaliere vampiro (Interrotto dallo Staff)
Autore: Ayuna Fujisaki
Illustratore: Hino Matsuri
Genere: shoujo, drama, fantasy, romantico, mistero, soprannaturale
Volumi: 1
A questa sezione: Qui
Progetto a cura di Silver Witch
Trama
In questo volume, troverete due storie che vi faranno assaporare il pericoloso fascino dei vampiri del collegio Cross. Nella prima, una studentessa insegue il suo sogno d’amore senza sapere che colui che ama è una creatura delle tenebre. Nella seconda, un frammento del passato di Zero, il ragazzo nato per essere un cacciatore di vampiri e condannato a finire trasformato in vampiro contro la sua volontà!







Titolo: Noragami 
Autore: Adachitoka
Genere: shounen, azione, avventura, romantico, soprannaturale
Volumi: 14 in corso
A questa sezione: Qui
Progetto a cura di Eternal Sailor Moon
Trama
Hiyori Iki era una normale studentessa, almeno fino a quando viene investita da un autobus mentre cercava di salvare la vita di una persona poco prima incrociata per strada di nome Yato. Questo incidente la costringerà ad iniziare una vita non poco bizzarra. Dopo aver conosciuto Yato, il quale le rivela di essere un Dio, scopre che il suo corpo, dopo l'incidente, inizia ad addormentarsi di colpo, e di conseguenza la sua anima subirà una sorta di separazione temporanea. Incapace di risolvere da sola il problema, chiede aiuto a Yato, il quale promette di aiutarla in cambio di 5 yen.








[size=17]Titolo: Yuuutsu na Asa

Autore: Hidaka Shoko
Genere: Yaoi, drama, storico, romantico
Volumi: 5 in corso
A questa sezione: Qui
Progetto a cura di Ottavia899
Trama
Dopo la morte della madre e in seguito del padre, Akihito Kuze è diventato il capo di una famiglia di visconti alla tenera età di 10 anni.
Da quel momento il suo maggiordomo, Tomoyuki Katsuragi, gestisce perfettamente come suo tutore gli affari di famiglia.
L'intelligenza, la bellezza e il talento dell'uomo lo rendono sempre più ammirato nella loro cerchia sociale ma con gli anni diventa sempre più freddo con Akihito restandogli comunque fedele.
In ogni caso, ora Akihito è un uomo adulto e affascinato dal bel maggiordomo, cercherà di scoprire il mistero dietro lo strano comportamento dell'uomo...
[/size]









Titolo originale: Vanitas No Carte (Memoir of Vanitas)

Autore: Jun Mochizuki

Anno: Primo capitolo 22 dicembre 2015

Genere: Fantasy, storico

A questa sezione: Qui

Progetto a cura di Sailor Saturn98

Dopo la fine del suo successo mondiale, Pandora Hearts, la Mochizuki è di nuovo all'opera con uno nuovo manga ambientato nella Parigi del XIX Secolo in un misto tra il genere vampiresco e steampunk. 

Trama

"C'era una volta, in un luogo lontano, un vampiro odiato da tutti conosciuto come Vanitas. 

I vampiri di solito nascono nelle notti in cui la luna piena è rossa. Tuttavia, per qualche strano motivo, Vanitas nacque in una notte in cui la luna piena era blu, simbolo di sventura. Tutti erano spaventati da lui e lo cacciarono dal villaggio. Vanitas vagò tutto solo nella foresta. 

Spaventato dall'oscurità e congelato dalla neve, egli continuò a vagare. 

E nel profondo del suo cuore fece un giuramento.

...vendicarsi dei vampiri nati nelle notti di luna rossa."

La leggenda i Vanitas è tutt'ora conosciuta e temuta dai vampiri rossi di tutto il mondo ma chi sarà davvero questo ragazzo dai profondi occhi azzurri che dice di aver ereditato dal vampiro della luna blu il compito di salvare i vampiri?! 

_________________
















Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://eternal-anime.forumattivo.com
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆
avatar

Femminile
Numero di messaggi : 9323
Età : 24
Località : U.U
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U
Data d'iscrizione : 14.05.08

MessaggioTitolo: Re: I Nostri Progetti Interrotti   Sab Mag 13, 2017 5:16 pm

Post aggiornato.

_________________
















Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://eternal-anime.forumattivo.com
 
I Nostri Progetti Interrotti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Siamo i nostri errori?
» Progetti gozzo
» progetti per gozzi
» Progetti di tutti i tipi
» bellissimo link a progetti gratuiti!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Avvisi Importanti-
Andare verso: