IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Sondaggio
Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla
 Meru Puri
 Tsubasa Reservoir Chronicle
 Wanted
 Clover
 Toraware no Minoue
 Rg Veda
 RomeoxJuliet
 Kobato
 La Corda D'Oro
 Sugar Sugar Rune
 Ouran High School Host Club
 God Child
 After School Nightmare
 Sakuragari
 Wish
 Barajou no Kiss
 07 Ghost
 The Devil's Lost Soul
 xxxHolic
 Rozen Maiden
 Tokyo Babylon
 Konya Mo Nemurenai
 Migawari Hakushaku no Bouken
 Kobi no Kyoujin
 Ai no Kusabi
 Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
 Loveless
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and realist
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Nekoka Danshi no Shitsukekata
 Acid Town
 Kimi to Kore Kara
 Vanitas No Carte
 1001 Knights
 Crimson Spell
 You are my love prize in viewfinder
 Yarichin ☆ Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
 Only The Ring Finger Knows
 Love Sick
 Gate 7
 DRUG&DROP
 Vampire Knight
Guarda i risultati

Condividere | 

AVVISO AGLI UTENTI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ottavia899
☆Admin☆
☆Admin☆

Femminile
Numero di messaggi : 9436
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno

MessaggioTitolo: AVVISO AGLI UTENTI    Sab Giu 18, 2016 6:24 pm

Apro l'ennesimo topic di delucidazione per gli utenti con la testa dura, o che fanno finta di non capire.

Siamo in una community e in quanto tale siete tutti pregati di RISPETTARE LE REGOLE. Se vi viene chiesto più volte di non aprire Topic inutili, di evitare risposte insensate se non vi interessa un determinato argomento e di richiedere continuamente l'abilitazione abbiate almeno il buon gusto di mostrare un minimo di EDUCAZIONE.

1. Lasciare messaggi come "Ciao", "Interessante", "Bello", "Mi piace", non è indice di attività nel forum ma piuttosto a casa mia si chiama PRESA PER IL CULO per cercare di fare numero.
E anche scrivere semplicemente "BenvenutA" in ogni benedetto topic di presentazione è considerata un mera mancanza di rispetto, SOPRATTUTTO QUANDO LO FATE CON UTENTI MASCHI. Abbiate almeno la decenza di tenere per voi certe figure di merda.

2. La sezione "Off topic" è stata chiusa fino a tempo indeterminato, ma data la situazione se Eternal dovesse decidere di lasciare la cosa  invariata non potrei che essere d'accordo con lei. Chiedo a chiunque faccia parte del forum di piantarla di mandare messaggi chiedendone la riapertura. 

3. La prossima persona che apre un topic "Operation up" e simili giuro che verrà bannata all'istante. Ci siamo seriamente stancate di cancellare di continuo cose simili in sezioni di tutt'altro genere per di più! 

4. Ho ripetuto più volte che la sezione "Abilitazioni" in questi mesi sarà gestita solo da Eternal per mia mancanza di tempo (e si, anche di pazienza) quindi il prossimo che mi manda Mp  sclero sul serio e senza dare spiegazioni. 

Solo perché in questo forum non vige il pugno di ferro, come in molti altri, non è detto che dobbiate fare i comodi vostri e decidere di gestire le sezioni senza controllo. Chiunque è libero di aprire topic e chiacchierare tranquillamente, ma se lo si fa senza alcuno scopo legato alle tematiche della community siete anche liberi di andarvene. 

Grazie 

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"

Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Jasmine Beeket
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 1546
Occupazione/Hobby : Dio della poverà e della sfiga u.u
Umore : Irritabile!

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Sab Giu 18, 2016 10:19 pm

p.v.
Resistete
Vedi il profilo dell'utente http://Non ce l'ho u.u
mari_chan86

Femminile
Numero di messaggi : 58
Occupazione/Hobby : pasticcera
Umore : solare

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Dom Giu 19, 2016 3:38 pm

oh mammaaa, manco dal Forum per un po' e succede tutto sto putiferio??
Coraggio, avete tutto il mio appoggio morale!
Vedi il profilo dell'utente
vale1302

Femminile
Numero di messaggi : 100
Occupazione/Hobby : Artista del Capello
Umore : Lunatica

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Dom Giu 19, 2016 4:51 pm

Ho letto tutto con attenzione. Prendo visione dell'avviso. Penso proprio di non essere tra le persone citate. In ogni caso, sono d'accordo con quello che dite , fate bene a fare quello che fate. Per quanto mi riuguard,a cerco sempre, di fare quello che posso !!! Grazie !!!
miakayuki
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 258
Occupazione/Hobby : manga,libri,anime,gatti, formiche,telefilm,fiori
Umore : nero

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Dom Giu 19, 2016 8:38 pm

O_________O ohhhhhh torno da una vacanza da sclero ed incubo coronata da una clamorosa tromba d'aria che mi ha fatto davvero c.....ahem spaventare , ma vedo che pure qui purtroppo c'è stato un alternativo ciclone................ahimè capisco benissimo il nervoso che viene di fronte a spiacevole situazioni create da persone che non si sà fino a che punto ci arrivano con l'emisfero cerebrale.......
Daje tutta!!!!! Il mio sostegno morale è con tutte voi!!!!
Vedi il profilo dell'utente http://www.twitter.com
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile
Numero di messaggi : 9333
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Dom Giu 19, 2016 8:56 pm

Grazie ragazze X***
Io in realtà ci sto ridendo su questa situazione. Dopo aver cancellato per ben 11 volte un post di operation up ho passato ad Ottavia il testimone X*** 
Nonostante i continui avvisi c'è sempre chi non legge nemmeno quello che scriviamo.

Vedi il profilo dell'utente http://eternal-anime.forumattivo.com
miakayuki
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Dom Giu 19, 2016 9:11 pm

@Eternal Sailor Moon ha scritto:
Grazie ragazze X***
Io in realtà ci sto ridendo su questa situazione. Dopo aver cancellato per ben 11 volte un post di operation up ho passato ad Ottavia il testimone X*** 
Nonostante i continui avvisi c'è sempre chi non legge nemmeno quello che scriviamo.

Immagino Ottavia lanciare il testimone in testa contro sti analfabeti XD .....Per tutti ste teste di coccio che agiscono imperterrite ci vorrebbe un Ramsey ( chi segue il trono di spade capirà che questo è un augurio non tanto felice :P )
Ottavia899
☆Admin☆
☆Admin☆

Femminile
Numero di messaggi : 9436
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Lun Giu 20, 2016 12:10 am

Grazie ragazze X***

11 volte te magari, da parte mia 3 volte in un solo giorno. Anch'io vorrei ridere, ma le prime volte magari, poi c'è un limite a tutto.
C'è gente qui che pensa che il forum sia lasciato alla mercé di tutti però devono capire che si tratta di un'idea sbagliata, se per mancanza di tempo materiale un Admin non risponde ciò non significa che non legga tutte le stronzate (e ovviamente anche le cose buone) che girano nei topic. 

E chi sa di non aver sbagliato capirà a chi è riferito il messaggio. 

@Miakayuki ha scritto:
Immagino Ottavia lanciare il testimone in testa contro sti analfabeti XD .....Per tutti ste teste di coccio che agiscono imperterrite ci vorrebbe un Ramsey ( chi segue il trono di spade capirà che questo è un augurio non tanto felice :P )

Ah Ramsay... bellissimo augurio, davvero! In questo momento non potevi nominare soggetto migliore ;)

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"

Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
Vedi il profilo dell'utente http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Rika-sawako-chan

Femminile
Numero di messaggi : 57
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Solare

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Lun Giu 20, 2016 12:25 am

Certe persone proprio non hanno rispetto!! Colgo l'occasione per ringraziarvi nuovamente del lavoro che fate! Grazie mille ragazze! !
Vedi il profilo dell'utente http://Federicafolly@libero.it
memole3983
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 1117
Occupazione/Hobby : Leggere manga/Guardare anime
Umore : Altalenante

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Lun Giu 20, 2016 1:29 am

Oh ragazze, neanche il tempo di risolvere un probelma che subito se ne ripresenta un altro? Ma com'é possibile che la gente non impara mai? Alla fine bisogna seguire alcune piccole regole, che dovrebbero essere note a tutti, ma comunque vengono ricordate a chi é un pó sbadato...non ci vuole chissá cosa per capirle e interpretarle nel modo piú corretto.

Ottavia posso comptendere la tua rabbia, perchè con tanta passione avete creato questo forum a cui dedicate del vostro tempo libero e quindi dover stare li a fare il cane da guardia per colpa di qualcuno é snervante...

Come sempre avete tutto il mio sostegno, continuate cosí che é la strada migliore ;-*
miakayuki
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Lun Giu 20, 2016 12:46 pm

[quote="Ottavia899"]
Grazie ragazze X***

11 volte te magari, da parte mia 3 volte in un solo giorno. Anch'io vorrei ridere, ma le prime volte magari, poi c'è un limite a tutto.
C'è gente qui che pensa che il forum sia lasciato alla mercé di tutti però devono capire che si tratta di un'idea sbagliata, se per mancanza di tempo materiale un Admin non risponde ciò non significa che non legga tutte le stronzate (e ovviamente anche le cose buone) che girano nei topic. 

E chi sa di non aver sbagliato capirà a chi è riferito il messaggio. 

@Miakayuki ha scritto:

Ah Ramsay... bellissimo augurio, davvero! In questo momento non potevi nominare soggetto migliore ;)[/quote

Soggetto molto affabile vero? Per chi non sta più nella pelle quando decide di rompere i coccodè nei forum XD
Nhu

Femminile
Numero di messaggi : 36
Occupazione/Hobby : Anime
Umore : Tranquilla

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Sab Lug 16, 2016 2:41 pm

Immagino che gestire un forum sia complicato, sembra essere un lavoro a tempo pieno. Vi ammiro per riuscire ad essere così pazienti e vi ringrazio per il vostro lavoro.
Magik Girl
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 129
Occupazione/Hobby : Otaku
Umore : Mediamente Isterica

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Dom Lug 17, 2016 11:32 am

Grazie x il vostro lavoro e soprattutto x la pazienza che ci mettete..
Maria-chan

Femminile
Numero di messaggi : 23
Occupazione/Hobby : Leggere
Umore : Allegro

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Ven Ott 28, 2016 9:45 pm

Mamma mia... non dev'essere assolutamente facile gestire un forum anzi... davvero tanto di cappello ragazz, è da molto che non entro.. ho avuto problemi in casa prima di creare questo account ma mi ricordo bene
Il mio tempo a disposizione è poco ma vedo che tenete ancora manga editi, vi può interessare qualche manga scannerizzato da me? Ho fatto delle scan a dei manga miei personali prima di venderli
Veronica-otaku-san

Femminile
Numero di messaggi : 10
Occupazione/Hobby : Studentessa-Otaku
Umore : Lunatica

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Ven Giu 16, 2017 2:42 pm

O__O
Non pensavo succedesse tutto questo..
Io devo essere sincera, non sono molto presente, ma cercherò di aggiornarmi ed entrare quando posso.
Tenete duro! Io e tutti qui dentro apprezziamo ciò che fate voi amministratrici <3
Un abbraccio grande grande in senso di rispetto allora
Vedi il profilo dell'utente https://www.facebook.com/veronica.bernabei.5
Sara0987

Femminile
Numero di messaggi : 1326
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Sab Giu 17, 2017 8:54 am

☆☆☆ Un mega grazie x tutto il lavoro che fate x noi, ma anche x la pazienza e la gentilezza nei nostri confronti! Io credo di no, ma se involontariamente sbaglio in qualcosa vi chiedo scusa e vi prego ditemelo!
Grazie ancora Eternal,e buon lavoro a tutte voi!☆☆☆☆
Vedi il profilo dell'utente http://www.qwerty123456.com
joshuua

Femminile
Numero di messaggi : 25
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : altalenante

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Sab Giu 17, 2017 12:44 pm

Oddeus, mi dispiace molto, immagino non sia una bella situazione. Ammetto di non essere stata molto presente ( causa inizio sessione d'esami ihih già tanto essere viva ) e dunque non so bene come si sono evolute le cose in queste settimane. fatto sta che mi dispiace davvero, lavorare con queste premesse dev'essere fastidioso e frustrante, voi mettete davvero tanto impegno in quello che fate e non posso che ammirarvi e ringraziarvi. Nel mio piccolo cercherò di essere più attiva e di contribuire, piano piano le cose si sistemeranno
Vedi il profilo dell'utente http://eternal-anime.forumattivo.com/register?agreed=true&st
Ela76

Femminile
Numero di messaggi : 72
Occupazione/Hobby : disoccupata, leggere, lavoretti manuali
Umore : un pò pessimista

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Lun Giu 26, 2017 6:10 pm

Stò leggendo tutte le regole, e sono daccordo su tutto ciò che dite il rispetto è la base di tutto, sia del vostro lavoro, del tempo che ci donate generosamente, della paienza che ci vuole a gestire un forum e le persone che ne fanno parte. Faccio parte di altre family e il problema è sempre lo stesso, c'è sempre quello che vuole fare quello che vuole e fa ammattire chi gestisce il forum, spero di non diventare uno di essi sono imbranata sia con il computer che con le relazioni, se sbaglio ditemelo, grazie per il vostro immenso lavoro, cercherò di essere più attiva il più possible.
jirayaxyz

Maschile
Numero di messaggi : 3
Occupazione/Hobby : Impiegato
Umore : Ok

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Gio Set 14, 2017 3:57 pm

Grazie della delucidazione e spero tutti seguano quanto richiesto per usufruire al meglio di quanto offrite.

:)
MoonMagic

Femminile
Numero di messaggi : 67
Occupazione/Hobby : Traddutrice. Mi piace leggere manga e libri, e amo tradurre otome game.
Umore : Normale.

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    Ven Set 15, 2017 12:15 am

Ho letto tutto, ho compreso benissimo le tue parole e le tue ragioni. È condivido pienamente le tue motivazioni, mi dispiace moltissimo di ciò che sta accadendo -.-
rispetto e amo pienamente il vostro duro impegno e tempo, capisco cosa significhi.
Avete una gentilezza e una pazienza infinita, mi scuso profondamente se a volte non sono abbastanza "attiva" anch'io come voi traduco e capisco cosa sia la soddisfazione di questo lavoro. Vedrete che si sistemerà tutto! Io sono con voi, e vi sosterò per sempre, perché ve lo meritate di cuore, un grande bacio !♥️
Vedi il profilo dell'utente https://www.facebook.com/Thecastleofeternalanimeforum/
mafalda79

Femminile
Numero di messaggi : 21
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : contenta

MessaggioTitolo: un info   Sab Nov 18, 2017 4:10 pm

@MoonMagic ha scritto:
Ho letto tutto, ho compreso benissimo le tue parole e le tue ragioni. È condivido pienamente le tue motivazioni, mi dispiace moltissimo di ciò che sta accadendo -.-
rispetto e amo pienamente il vostro duro impegno e tempo, capisco cosa significhi.
Avete una gentilezza e una pazienza infinita, mi scuso profondamente se a volte non sono abbastanza "attiva" anch'io come voi traduco e capisco cosa sia la soddisfazione di questo lavoro. Vedrete che si sistemerà tutto! Io sono con voi, e vi sosterò per sempre, perché ve lo meritate di cuore, un grande bacio !♥️

che manga e' quello della foto in bianco e nero del ragazzo che bacia la schiena.... mi ispira un sacco!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AVVISO AGLI UTENTI    

AVVISO AGLI UTENTI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avviso ! Lavori in corso per questa sezione!
» Resistenza agli urti: pasta di mais/paste polimeriche
» Due visioni del mondo agli antipodi.
» Snack agli insetti in Olanda e Usa
» Avviso a ruote Ichnusa 1837

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Avvisi Importanti-
Andare verso: