Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
81% / 44
Un Manga composto da un solo volume
17% / 9
Una One-Shot
2% / 1
I postatori più attivi della settimana
3 Messaggi - 50%
2 Messaggi - 33%
1 Messaggio - 17%

Condividi
Andare in basso
BenvenutoAris
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Gatto
Numero di messaggi : 139
Compleanno : 10.06.87
Occupazione/Hobby : studente
Umore : solare

Domanda

il Mar Ago 02, 2016 6:30 am
Ciao.
volevo avere informazioni relative all' abilitazione, nei messaggi privati avevo ricevuto il vostro seguente messaggio:

Da: Eternal Sailor Moon  
A: BenvenutoAris
Inviato il: Gio Mar 10, 2016 5:21 pm
Oggetto: Avviso! Citare il messaggio

Ciao! Abbiamo avuto dei problemi con le scans del forum. Per farla breve, qualcuno ha scaricato qui da noi e poi ricaricato su siti terzi senza chiedere il permesso. In passato era attiva nel forum la sezione "Abilitazioni" per controllare l'afflusso di utenti attivi dato che cose simili sono già accadute.

Sembra una soluzione drastica ma necessaria perché non solo "lavoriamo" senza scopo di lucro ma c'è gente che si prende i meriti nei propri siti per il nostro lavoro, e sinceramente non ci sta bene.  
In ogni caso, ti scrivo per dirti che agli utenti che sono già attivi da tempo e che consideriamo i nostri "utenti affezionati" daremo l'abilitazione automatica senza farne richiesta nella sezione. Quindi se ricevi questo messaggio significa che sei già iscritto/a al Gruppo "Utenti abilitati."
*Lo staff

Ma oggi mi è stata tolta l'abilitazione, ho fatto richiesta nella sezione apposita; ma volevo sapere se d'ora in poi devo chiedere l'abilitazione ogni mese, se verrò riabilitata automaticamente o se mi è stata tolta per qualche motivo?

Grazie mille in anticipo

Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo
Numero di messaggi : 8777
Compleanno : 28.04.93
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U

Re: Domanda

il Mar Ago 02, 2016 2:25 pm
Devi semplicemente richiederla.
Ogni mese l'accesso alle sezioni speciali viene concesso in automatico agli utenti piú attivi, è una funzione del forum.
Quindi tutti gli altri la devono richiedere nell'apposita sezione.

il Mar Ago 02, 2016 8:59 pm
Ho gia richiesto l'abilitazione nella sezione apposita; quindi attendero' di essere riabilitata.
Grazie mille

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: