IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Sondaggio
Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla
 Meru Puri
 Tsubasa Reservoir Chronicle
 Wanted
 Clover
 Toraware no Minoue
 Rg Veda
 RomeoxJuliet
 Kobato
 La Corda D'Oro
 Sugar Sugar Rune
 Ouran High School Host Club
 God Child
 After School Nightmare
 Sakuragari
 Wish
 Barajou no Kiss
 07 Ghost
 The Devil's Lost Soul
 xxxHolic
 Rozen Maiden
 Tokyo Babylon
 Konya Mo Nemurenai
 Migawari Hakushaku no Bouken
 Kobi no Kyoujin
 Ai no Kusabi
 Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
 Loveless
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and realist
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Nekoka Danshi no Shitsukekata
 Acid Town
 Kimi to Kore Kara
 Vanitas No Carte
 1001 Knights
 Crimson Spell
 You are my love prize in viewfinder
 Yarichin ☆ Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
 Only The Ring Finger Knows
 Love Sick
 Gate 7
 DRUG&DROP
 Vampire Knight
Guarda i risultati

Condividere | 

Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 

Meru Puri
 Tsubasa Reservoir Chronicle
 Wanted
 Clover
 Toraware no Minoue
 Rg Veda
 RomeoxJuliet
 Kobato
 La Corda D'Oro
 Sugar Sugar Rune
 Ouran High School Host Club
 God Child
 After School Nightmare
 Sakuragari
 Wish
 Barajou no Kiss
 07 Ghost
 The Devil's Lost Soul
 xxxHolic
 Rozen Maiden
 Tokyo Babylon
 Konya Mo Nemurenai
 Migawari Hakushaku no Bouken
 Kobi no Kyoujin
 Ai no Kusabi
 Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
 Loveless
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and realist
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Acid Town
 Kimi to Kore Kara
 Vanitas No Carte
 1001 Knights
 Crimson Spell
 You are my love prize in viewfinder
 Yarichin ☆ Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
 Only The Ring Finger Knows
 Love Sick
 Gate 7
 DRUG&DROP
 Vampire Knight
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile
Numero di messaggi : 9333
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U

MessaggioTitolo: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Ven Ago 05, 2016 12:13 am

Siamo ormai ad Agosto, nel forum c'è poco movimento a causa delle vacanze (o forse qualcuno è crepato a causa del caldo, se è così allora condoglianze m(_ _)m torniamo a noi...) quindi ho deciso di aprire un nuovo sondaggio... bastardo quanto il caldo che sta inzuppando le nostre vesti, fagocitando i nostri neuroni, corrodendo le nostre carni   basta la smetto.
Ok, sommariamente non avevo un cazzo da fare, sono tutti in vacanze e siamo quasi a corto di staff, quindi voglio conversare in modo BONARIO con un po' di gente del forum X*** 
Il mio consiglio? Non trattenetevi. Rispondete sinceramente a questo sondaggio. M'incuriosisce anche più delle vostre preferenze X*** ho un fetish per il lato più gretto e oscuro delle cose X*** 
Ho menzionato tutti, ma proprio tutti i progetti del forum, completi, interrotti e in corso (ho dovuto saltare i volumi unici, il sondaggio non mi permetteva di aggiungere altri titoli X***) u.u sono proprio curiosa di sapere qual è il manga/novel più odiato del forum X*** non trattenetevi, non esistono mezze misure, solo puro e totale astio X*** dateci dentro.

Ps: in questo topic potete anche citare le ragioni per cui il progetto non vi è piaciuto. Fate pure con comodo, nessuno si offenderà... per fortuna gli autori vivono oltre oceano X*** niente sprangate sulle gengive.

Ultima modifica di Eternal Sailor Moon il Sab Ago 06, 2016 11:27 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://eternal-anime.forumattivo.com
Nat 91
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 237
Occupazione/Hobby : Leggere
Umore : Normale

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Sab Ago 06, 2016 3:41 pm

Simpatico sondaggio! *Sperando di non essere lanciata da eventuali fan Ahahah* Io ho selezionato solo alcuni dei manga perché alcuni già li ho letti, altri invece ancora no.
Ho selezionato questi non perché non mi siano piaciuti ma perché inizialmente la loro trama non mi ha colpito molto e purtroppo, per incuriosirmi qualcosa, deve colpirmi dalla trama come è successo con TRC o Rg Vega o Barajou no kiss.
Wish sembrava carino ma ho iniziato a leggerlo un pochino di mesi fa ma dopo un pochino ho lasciato perdere dato che non mi attirava.
Gli altri due stessa cosa xD
E purtroppo, non avendo molto tempo a disposizione a causa della mancanza di linea (è per questo che sono sparita per lunghi periodi oltre a seri problemi familiari e per questo chiedo scusa), ho preferito leggere solo quelli che mi hanno colpito.
Non so se ci sono altri manga simili a TRC o Barajou no Kiss o Vampire Knight, quelli sono i miei tipi preferiti.
Comunque buone vacanze ai fortunati che se la possono concedere!
Vedi il profilo dell'utente http://nataluzza91@hotmail.it
Ottavia899
☆Admin☆
☆Admin☆

Femminile
Numero di messaggi : 9436
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Sab Ago 06, 2016 4:06 pm

Il "non avete gradito" mi piace. Allora...
Ai no kusabi
Sakuragari 
Rg veda
God child
Tokyo babylon

Aspetta che forse ne trovo qualcun altro-

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"

Gaze rock is not dead•●
やがて影と成り
闇に添う
"it won’t be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
Vedi il profilo dell'utente http://theworldofsailormoon.italianoforum.com/index.htm
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Sab Ago 06, 2016 11:34 pm

@Nat 91 ha scritto:
Simpatico sondaggio! *Sperando di non essere lanciata da eventuali fan Ahahah* Io ho selezionato solo alcuni dei manga perché alcuni già li ho letti, altri invece ancora no.
Ho selezionato questi non perché non mi siano piaciuti ma perché inizialmente la loro trama non mi ha colpito molto e purtroppo, per incuriosirmi qualcosa, deve colpirmi dalla trama come è successo con TRC o Rg Vega o Barajou no kiss.
Wish sembrava carino ma ho iniziato a leggerlo un pochino di mesi fa ma dopo un pochino ho lasciato perdere dato che non mi attirava.
Gli altri due stessa cosa xD
E purtroppo, non avendo molto tempo a disposizione a causa della mancanza di linea (è per questo che sono sparita per lunghi periodi oltre a seri problemi familiari e per questo chiedo scusa), ho preferito leggere solo quelli che mi hanno colpito.
Non so se ci sono altri manga simili a TRC o Barajou no Kiss o Vampire Knight, quelli sono i miei tipi preferiti.
Comunque buone vacanze ai fortunati che se la possono concedere!

Niente sassate X*** puoi scrivere quello che ti pare. Il post è fatto apposta per questo X***
Ho capito che hai dato tre voti, uno dei votati è wish, e gli altri due? Sai, sono curiosa X***

lovesakura

Femminile
Numero di messaggi : 78
Occupazione/Hobby : cuoca
Umore : felice

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Dom Ago 07, 2016 1:55 pm

io ho selezionato zombi land perchè non è il mio genere di manga però ammetto che adoro tutti i vostri lavori siete un forum fantastico
Vedi il profilo dell'utente
Nat 91
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Lun Ago 08, 2016 9:42 am

@Eternal Sailor Moon ha scritto:
Niente sassate X*** puoi scrivere quello che ti pare. Il post è fatto apposta per questo X***
Ho capito che hai dato tre voti, uno dei votati è wish, e gli altri due? Sai, sono curiosa X***

Grazie mille xD
Si esatto, ho inserito tre voti. Wish, Tokyo Babylon e Gate 7.
Il secondo perché non mi ha colpito così come Wish.
Il terzo avevo iniziato a visionarlo essendo delle Clamp ma non mi ha preso come magari gli altri manga Clamp che avevo letto o stavo leggendo.
Poi ho rallentato un pó con la lettura per vari motivi e mi sono limitata a due o tre manga, poi conclusi o purtroppo interrotti.
Buon inizio settimana :D
pioggiadistelle
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 225
Occupazione/Hobby : costumista per abiti da ballo
Umore : allegra

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Mar Ago 09, 2016 4:35 pm

mmm...
La Corda D'Oro
xxxHolic
Yarichin ☆ Bitch Club ( forse ce n'era qualcun altro)
non sono il mio genere di manga, per il resto li odoro tutti!!!!
Vedi il profilo dell'utente http://yaoi801.altervista.org/index.php
Nat 91
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Mar Ago 09, 2016 9:38 pm

XxxHolic non attira neanche me, a essere sincera. Nonostante sia affiliata a Tsubasa, preferisco di più Tsubasa. Peccato sia già terminato...
Magnolianera
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 353
Occupazione/Hobby : arte, libri,fumetti\manga,cinema,disegno,ufo
Umore : variabile

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Gio Ago 11, 2016 9:45 pm

quelli che ho iniziato a leggere ma non mi hanno presa sono:

1001 Knights
DRUG&DROP
To Take an Enemy's Heart (non lanciatemi le macumbe, por favor ç_ç)
Zombie Loan

Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Ven Ago 12, 2016 1:04 am

@Magnolianera ha scritto:
quelli che ho iniziato a leggere ma non mi hanno presa sono:

1001 Knights
DRUG&DROP
To Take an Enemy's Heart (non lanciatemi le macumbe, por favor ç_ç)
Zombie Loan

Bwhahahah X** tutti quelli che accedono a questo topic sembra quasi che abbiano paura di scrivere. Donneh, scrivete pure quello che vi pare. Noi li traduciamo solo, gli autori sono oltre oceano X***

Jasmine Beeket
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 1546
Occupazione/Hobby : Dio della poverà e della sfiga u.u
Umore : Irritabile!

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Lun Ago 29, 2016 9:35 pm

Un sondaggione! è agosto quindi sono in tempo per rispondere X°D

Allora ovviamente parlo per me e i miei gusti, che come ho detto più volte sono molto difficile da accontentare X°D

Romeox Juliet conoscevo il cartone era anche carino, ma adesso non mi ispira, non l'ho scaricato per mancanza di interesse

Sugar Sugar rune, non mi ispira e non l'ho scaricato

Rozen Maiden, come per Romeo

Love sick come sugar

Hari No hana, è lo stesso autore di un altra storia che mi intricava, ma esce troppo lentamente, e non mi suscita un interesse tale da seguirlo nonostante tutto, quindi non lo seguo>.<

Vanitas no Carte, ho letto i primi capitoli, ma non lo seguo più, non sono pronta per un altro shounen infinito...ç.ç

Yuuutsu na Asa, è partito a bomba facendomi innamorare, il 2 volume mi ha tenuto col fiato sospeso, il 3 volume, mi ha preso di meno, col 4 volume è stato tutto distrutto, l'ho trovato un pò statico e ripetitivo, ho letto anche il 5 ma mi sono fermata a metà perchè l'amore s'è infranto ç_ç

Bokura no Negai e Kimi o kore kara stesso pensiro che ho avuto per Sugar

Zombie loan come per Romeo

Tendo a frenarmi parecchio, perchè nel momento in cui avrò meno tempo, stare appresso a troppi progetti che non riscuotono il mio totale interesse, diventerebbe stressante, e finirei per mollare tutto di nuovo piuttosto nervosa X°D
Sono complicata si >.<
Vedi il profilo dell'utente http://Non ce l'ho u.u
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Lun Ago 29, 2016 10:05 pm

@Jasmine Beeket ha scritto:

Allora ovviamente parlo per me e i miei gusti, che come ho detto più volte sono molto difficile da accontentare X°D

Romeox Juliet conoscevo il cartone era anche carino, ma adesso non mi ispira, non l'ho scaricato per mancanza di interesse

Love sick come sugar

Hari No hana, è lo stesso autore di un altra storia che mi intricava, ma esce troppo lentamente, e non mi suscita un interesse tale da seguirlo nonostante tutto, quindi non lo seguo>.<

Vanitas no Carte, ho letto i primi capitoli, ma non lo seguo più, non sono pronta per un altro shounen infinito...ç.ç

Yuuutsu na Asa, è partito a bomba facendomi innamorare, il 2 volume mi ha tenuto col fiato sospeso, il 3 volume, mi ha preso di meno, col 4 volume è stato tutto distrutto, l'ho trovato un pò statico e ripetitivo, ho letto anche il 5 ma mi sono fermata a metà perchè l'amore s'è infranto ç_ç

Bokura no Negai  e Kimi o kore kara stesso pensiro che ho avuto per Sugar

Tendo a frenarmi parecchio, perchè nel momento in cui avrò meno tempo, stare appresso a troppi progetti che non riscuotono il mio totale interesse, diventerebbe stressante, e finirei per mollare tutto di nuovo piuttosto nervosa X°D
Sono complicata si >.<

Siete bellissime voi che entrate qui e prima di scrivere vi giustificate X*** bwhahahah 

Bene o male ho capito cosa ti piace da ciò che leggi e parlando con te in giro.

Di RomeocJuliet io ho preferito l'anime u.u quindi non me la sento di consigliarlo X***

Sugar Sugar Run non l'ho letto... quindi non so com'è X*** 

Rozen Maiden è un seinen con un po' di fantasy (un po', si fa per dire X***) e accenni ripresi da Alice in Wonderland. Non è per tutti. 

Love Sick è una novel yaoi, ma è di genere scolastico e tu non volevi roba di questo genere X***

Hari no Hana (hai letto Maiden Rose, ammettilo!) è discontinuo con le pubblicazioni X*** la mangaka ha annunciato che è giunto all'arco finale. Leggilo direttamente quando finirà.

Vanitas no Carte ha dei buoni presupposti essendo un manga della stessa autrice di Pandora Hearts, ma è appena iniziato e non sarà breve X***

Yuuutsu na Asa non fa per te X*** sei più da manga yaoi con "molta zione!" X***

Nemmeno Bokura no Negai e Kimi to Kore Kara mi sembrano adatti a te X*** forse mi sbaglio, ma fino ad ora hai letto tutt'altro genere di yaoi X*** (questi sono più che altro demenziali X*** soprattutto Kimi.)

Zombie Loan è uno shounen, uno di quei manga in cui shippi a caso e senza un senso... tu sei il tipo che cerca sempre quel lato romantico nei manga. Qui non c'è X***

Jasmine Beeket
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Mer Ago 31, 2016 7:15 pm

Love sick come sugar

Sono complicata si >.<

Siete bellissime voi che entrate qui e prima di scrivere vi giustificate X*** bwhahahah 

Di RomeocJuliet io ho preferito l'anime u.u quindi non me la sento di consigliarlo X***

Rozen Maiden è un seinen con un po' di fantasy (un po', si fa per dire X***) e accenni ripresi da Alice in Wonderland. Non è per tutti. 

Love Sick è una novel yaoi, ma è di genere scolastico e tu non volevi roba di questo genere X***

Hari no Hana (hai letto Maiden Rose, ammettilo!) è discontinuo con le pubblicazioni X*** la mangaka ha annunciato che è giunto all'arco finale. Leggilo direttamente quando finirà.

Vanitas no Carte ha dei buoni presupposti essendo un manga della stessa autrice di Pandora Hearts, ma è appena iniziato e non sarà breve X***

Nemmeno Bokura no Negai e Kimi to Kore Kara mi sembrano adatti a te X*** forse mi sbaglio, ma fino ad ora hai letto tutt'altro genere di yaoi X*** (questi sono più che altro demenziali X*** soprattutto Kimi.)

Zombie Loan è uno shounen, uno di quei manga in cui shippi a caso e senza un senso... tu sei il tipo che cerca sempre quel lato romantico nei manga. Qui non c'è X***

Ahahahahahah lo faccio perchè senno poi mi dicono che so na stronza ç.ç un mondo crudele X°D

Rozen Maide mi ricordo vagamente l'anime era bellino ma non mi aveva fatto impazzire infatti @.@

Noo basta co sti racconti scolastici ç__________________ç che poi penso alla mia età e mi deprimo<_<...

Per Hari allora è fatta, aspetto la fine! Anche perchè i disegni mi piacciono tanto*_*

Yuutsu mi aveva proprio preso, ma poi troppe chiacchiere troppi ritorni al punto di partenza, e la mia attenzione è andata altrove>.> un pò come i gatti si spostano a seconda di chi gli da la roba migliore u.u'

Eternal ormai mi conosci meglio te, che mia madre X°D e non scherzo!
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Gio Set 01, 2016 12:19 am

Love sick come sugar

Sono complicata si >.<

Ahahahahahah lo faccio perchè senno poi mi dicono che so na stronza ç.ç un mondo crudele X°D

Rozen Maide mi ricordo vagamente l'anime era bellino ma non mi aveva fatto impazzire infatti @.@

Noo basta co sti racconti scolastici ç__________________ç che poi penso alla mia età e mi deprimo<_<...

Per Hari allora è fatta, aspetto la fine! Anche perchè i disegni mi piacciono tanto*_*

Yuutsu mi aveva proprio preso, ma poi troppe chiacchiere troppi ritorni al punto di partenza, e la mia attenzione è andata altrove>.> un pò come i gatti si spostano a seconda di chi gli da la roba migliore u.u'

Ormai conosco i gusti di tutti gli utenti piú attivi del forum. XD quindi so giá cosa potrebbe piacervi.
L'utente su cui non sbaglio mai e ha i gusti totalmente uguali ai miei è memole XD 
Tu hai dei gusti... piú zozzi X*** anche se ho notato che degli shounen li leggi ma cerchi sempre un lato romantico ovunque.

Jasmine Beeket
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Ven Set 02, 2016 4:01 pm

Love sick come sugar

Sono complicata si >.<

Ormai conosco i gusti di tutti gli utenti piú attivi del forum. XD quindi so giá cosa potrebbe piacervi.
L'utente su cui non sbaglio mai e ha i gusti totalmente uguali ai miei è memole XD 
Tu hai dei gusti... piú zozzi X*** anche se ho notato che degli shounen li leggi ma cerchi sempre un lato romantico ovunque.

In tal caso per i prosismi progetti che inizierete vengo direttamente da te, e ti chiedo cosa dovrei iniziare, cosi vado sul sicuro
AHAHAHAHHAAH verissimo! però zozzi con una valida trama dietro *-* ci sono alcune autrice yaoi che secondo me hanno avuto successo solo perchè disegnano peni ovunque>_> dato che la trama è inesistente>_> insomma invece che yaoi, o shoen-ai sono dei porno gay<.< quindi la trama è essenziale*_*
Per il lato amoro, si è vero é.è anche se è uno shounen mi piace vedere anche se piccolo un spazietto per i piccioncini X°D
Tricia
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 996
Occupazione/Hobby : Lettura, disegno e ovviamente manga e anime.
Umore : Lunatico.

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Sab Set 03, 2016 8:27 pm

Eternal, se è una raffica di imprecazioni verso manga odiati che cerchi, caschi male... I soli manga che non ho scaricato è stato perchè li avevo già e l'unico manga che ho votato qui è La corda d'oro per il finale deludente, ma a parte questo non ho molto da dire... XD

Allora adesso mi dici che gusti ho io. XD
Vedi il profilo dell'utente http://animemanga-heaven.forumcommunity.net/
$ara
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 793
Occupazione/Hobby : beach volley, pallavolo
Umore : sereno - variabile

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Lun Set 05, 2016 9:37 am

Per ora dei manga che ho deciso di scaricare e leggere non ce n'è stato uno che non mi sia piaciuto o mi abbia deluso.
Ho votato Wish perchè non mi ispira la trama, Uragiri e Loveless perchè sono in pausa da una vita ed io con i manga che sono in corso e non dichiarata interrotti non ho un buon rapporto, ci rimango troppo male! (vedere HunterxHunter e Kannagi Q_Q) quindi ho deciso di non iniziarli neanche. Gate 7 e Drug&Drop perchè interrotti.
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Sab Set 10, 2016 8:59 pm

@Tricia ha scritto:
Eternal, se è una raffica di imprecazioni verso manga odiati che cerchi, caschi male... I soli manga che non ho scaricato è stato perchè li avevo già e l'unico manga che ho votato qui è La corda d'oro per il finale deludente, ma a parte questo non ho molto da dire... XD

Avrai anche letto tutti i progetti ma sono certa che in quasi tutti troverai il pelo nell'uovo X***
I tuoi gusti non vertono su un genere preciso a differenza di Jasmin, leggi di tutto e riesci ad apprezzarlo pur trovandoci dei difetti. Questa è l'idea che mi sono fatta di te X***

Tricia
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 996
Occupazione/Hobby : Lettura, disegno e ovviamente manga e anime.
Umore : Lunatico.

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Sab Set 17, 2016 6:10 pm

@Tricia ha scritto:

Avrai anche letto tutti i progetti ma sono certa che in quasi tutti troverai il pelo nell'uovo X***
I tuoi gusti non vertono su un genere preciso a differenza di Jasmin, leggi di tutto e riesci ad apprezzarlo pur trovandoci dei difetti. Questa è l'idea che mi sono fatta di te X***
In realtà non li ho ancora letti tutti, per ora li ho solo scaricati, ma sì, direi che grosso modo è vero. X°D
Vedi il profilo dell'utente http://animemanga-heaven.forumcommunity.net/
hik-arin
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 609
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : normale

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Sab Set 17, 2016 10:49 pm

per me è difficile votare quelli che non mi interessano perchè io scarico solo gli yaoi e devo dire che chi più chi meno mi interessano tutti .....forse quelli che apprezzo un pochino meno sono le novel solo perchè a leggerle al pc dopo poche righe mi incomincia a lacrimare gli occhi
Electric_Guitar

Femminile
Numero di messaggi : 206
Occupazione/Hobby : manga e anime
Umore : incazzoso XD

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   Dom Gen 01, 2017 11:16 am

Che bello questo sondaggio!

Allora ammetto innanzitutto che finora ho sì scaricato alcuni vostri progetti ma ne ho letti solo 3 (Sugar sugar rune, Wanted e Romeo x Juliet) XD in realtà l'ho trovati tutti carini, soprattutto SSR! <3 Quindi tra questi citati posso dire che quello che ho gradito meno è stato Romeo x Juliet e vi spiego perchè.
Nella normalità shojo/shonen fantasy/storici sono assolutamente il mio genere preferito (ed infatti spulciando bene le vostre liste ho notato che ne avete parecchi di questo tipo e non posso che essere contenta *_*) però RxJ è sconclusionato ai massimi livelli. Ok, sono solo due volumi per cui non è che potessi aspettarmi chissà quale sviluppo di trama. Però è davvero tutto troppo confuso, veloce, non viene spiegato nulla... ci sono serie da 2-4 vol che comunque sono godibilissimi e quasi non hanno nulla da invidiare a serie più lunghe perchè c'è tutto quello che mi piace. Ma in questo caso sono rimasta delusa sia dalla storia che dai disegni.
Ho preferito di gran lunga l'anime perchè è più lungo, più completo e spiega cose che nel momento che ho letto il manga non stavo capendo (ad es. il passato di Montecchi). Anche i disegni l'ho apprezzati di più.
Quindi insomma per me è uno dei rari casi in cui l'anime è moolto meglio del rispettivo manga XD

Altro manga che avevo iniziato e per ora messo da parte è Captive heart. Ho scoperto che la Hino mi piace, soprattutto per i suoi fantastici disegni (me ne sono innamorata leggendo Meru Puri che pure avevo trovato dolce e divertente) però in CH, essendo la sua prima opera i disegni sono acerbi... per cui per il momento non lo leggerò XD

A breve spero di leggere altri progetti da voi scaricati (La corda d'oro, Host club, After School Nightmare e gli altri che appena sarà riabilitata scaricherò) e farvi sapere se mi sono piaciuti o meno ^_^
Vedi il profilo dell'utente http://www.anobii.com/0147c27e1bbf76283c/books
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla   

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 motivi per i quali vale la pena di vivere
» Quali attrezzi usare?
» Tutto quello che avreste voluto sapere della storia e che non avete mai osato chiedere (1): la Perigliosa Storia del Wc, della Pipì e della Pupù
» Siamo i nostri errori?
» Che gestore telefonico avete per il cellulare?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Welcome-
Andare verso: