Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
81% / 75
Un Manga composto da un solo volume
17% / 16
Una One-Shot
2% / 2
I postatori più attivi della settimana
21 Messaggi - 22%
15 Messaggi - 16%
11 Messaggi - 12%
10 Messaggi - 11%
7 Messaggi - 7%
7 Messaggi - 7%
7 Messaggi - 7%
6 Messaggi - 6%
6 Messaggi - 6%
5 Messaggi - 5%

Condividi
Andare in basso
dannasama1
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Gallo
Numero di messaggi : 150
Compleanno : 10.12.93
Occupazione/Hobby : Leggere manga
Umore : Buono

Proposta o meglio dire Riproposta XD

il Lun Ago 29, 2016 12:49 am
[size=48]Buonasera  BOSS ^^ stasera volevo riproporvi o per meglio dire riportare alla mente l'opera per eccellenza della straordinaria  ed eterna mangaka Youka Nitta  che è  rimasta  nel mio cuore  <3  e spero anche nel vostro ^*[/size]
 Ovvero  la mia opera preferita in assoluto  Haru  wo  Daite ita 

Trama: 
Iwaki e Katoh due uomini, due attori di AV (film per adulti) e rivali. Per scherzo del destino vengono entrambi contattati da Sawa (autore di libri omoerotici), entrambi concorrono per una parte nel film che verrà  tratto da un testo di Sawa. L'audizione del film segna l'inizio della relazione tra i due che, tra varie difficoltà , coroneranno il loro amore.

[size=62]Ragazze a mio avviso  questo  è  il capolavoro  per  eccellenza  della Nitta , chi l'ha letto sa di cosa parlo, in questo manga  c'è  un mix di tutto  che vi terra incollate al manga ,ma principalmente  quello che da quella marcia  in più  al manga oltre  che per i protagonisti  super,   ma super  fighi  sono proprio  i loro caratteri contrastanti/opposti   che completano  l'uno  quello dell'altro dando vita  ad un amore  UNICO  è  ve lo assicuro UNICO .[/size]
hahah insomma  avete  capito  che vado matta per questo manga, spero  anzi Prego davvero che lo prendiamo in considerazione   perché  se aspettassimo le uscite  italiane  buonanotte,  diventeremo  ultra  cinquantenni  hahaha ^^
vi avevo  proposto  questo  progetto  insieme  a Finder che con mia estrema  felicità  è  stato approvato e volevo sapere se c'era  possibilità per quest'altra  stupenda opera.
ok ora la smetto  hahaha  scusate  del disturbo  e se ho scritto  troppo mi lascio  trasportare  facilmente ^^

Reileen
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 1971
Compleanno : 15.11.86
Occupazione/Hobby : Dio della povertà e della sfiga u.u
Umore : Irritabile!

Re: Proposta o meglio dire Riproposta XD

il Mar Set 13, 2016 2:30 pm
Me lo ricordo!!! ma ho perso tutte le scan, durante il "crollo" del mio HD qualche anno fa =_=
Devo dire che amavo questa autrice, ed era anche ben strutturata questa storia.. Mannaggia ad avercele ancora le scan ve le avrei passate io ç______________ç stupidi pc......

Image and video hosting by TinyPic

Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo
Numero di messaggi : 8620
Compleanno : 28.04.93
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U

il Mer Set 14, 2016 10:53 pm
È un manga edito in italia e pubblicato dalla Magic Press. È reperibile in qualunque fumetteria quindi penso che non sia giusto intaccare le vendite.

il Mer Set 14, 2016 11:11 pm
Concordo appieno con Eternal e edito in Italia ed e fatto molto bene *_* e tra i progetti che voglio comprare molto presto

☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Gallo
Numero di messaggi : 150
Compleanno : 10.12.93
Occupazione/Hobby : Leggere manga
Umore : Buono

il Ven Set 16, 2016 1:53 am
Se per questo  anche  finder  e Crimson spell  mi sembrano  editi se nn mi sbaglio  cmq vabbe  lasciamo  stare  era solo na proposta ^* allora aspetterò  almeno  altri  5 o 6 anni prima  di vedere la sua fine  in Italia -_-

Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo

il Ven Set 16, 2016 9:35 pm
Per Finder e Crimson spell la situazione è diversa. Una fine qui in Italia non la vedrete mai perché la casa editrice ha chiuso i battenti. Abbiamo anche altri progetti dello stesso tipo, come Noragami e Makai Ouji. Sono editi ma pubblicati da case editrici in fallimento.
Per la Magic Press non posso dire lo stesso. È un'ottima casa editrice, una delle poche che pubblica yaoi in Italia. Traducendo un loro manga causerei solo un calo delle vendite ed io generalmente traduco roba inedita proprio per farla conoscere e acquistare quando arriverá in Italia.

il Sab Set 17, 2016 1:25 am
@Eternal Sailor Moon ha scritto:Per Finder e Crimson spell la situazione è diversa. Una fine qui in Italia non la vedrete mai perché la casa editrice ha chiuso i battenti. Abbiamo anche altri progetti dello stesso tipo, come Noragami e Makai Ouji. Sono editi ma pubblicati da case editrici in fallimento.
Per la Magic Press non posso dire lo stesso. È un'ottima casa editrice, una delle poche che pubblica yaoi in Italia. Traducendo un loro manga causerei solo un calo delle vendite ed io generalmente traduco roba inedita proprio per farla conoscere e acquistare quando arriverá in Italia.
Tranquilla  ho capito ^* hai ragione, mi piaceva  talmente tanto  l'opera  che nn volevo aspettare così  tanto  per leggerlo  tutto qui .. mi comprerò  i volumi  una volta  finiti di pubblicare e poi  li prenderò  tutti  insieme  <3

Eternal Sailor Moon
☆Eternal Founder☆
☆Eternal Founder☆
Femmina
Toro Gallo

il Sab Set 17, 2016 2:04 am
@dannasama1 ha scritto:
@Eternal Sailor Moon ha scritto:Per Finder e Crimson spell la situazione è diversa. Una fine qui in Italia non la vedrete mai perché la casa editrice ha chiuso i battenti. Abbiamo anche altri progetti dello stesso tipo, come Noragami e Makai Ouji. Sono editi ma pubblicati da case editrici in fallimento.
Tranquilla  ho capito ^* hai ragione, mi piaceva  talmente tanto  l'opera  che nn volevo aspettare così  tanto  per leggerlo  tutto qui .. mi comprerò  i volumi  una volta  finiti di pubblicare e poi  li prenderò  tutti  insieme  <3

Probabilmente la pubblicazione terminerá molto prima di quanto potrebbe impiegare un qualunque traduttore amatoriale in rete. È lunghissimo e per chiunque è necessario qualche anno per portarlo a termine.

il Sab Set 17, 2016 11:15 am
@Eternal Sailor Moon ha scritto:
@dannasama1 ha scritto:

Probabilmente la pubblicazione terminerá molto prima di quanto potrebbe impiegare un qualunque traduttore amatoriale in rete. È lunghissimo e per chiunque è necessario qualche anno per portarlo a termine.
Speriamo  bene  dai  ^* nn vedo  l'ora di poterlo  leggere tutto  <3

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: