IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Sondaggio
Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla
 Meru Puri
 Tsubasa Reservoir Chronicle
 Wanted
 Clover
 Toraware no Minoue
 Rg Veda
 RomeoxJuliet
 Kobato
 La Corda D'Oro
 Sugar Sugar Rune
 Ouran High School Host Club
 God Child
 After School Nightmare
 Sakuragari
 Wish
 Barajou no Kiss
 07 Ghost
 The Devil's Lost Soul
 xxxHolic
 Rozen Maiden
 Tokyo Babylon
 Konya Mo Nemurenai
 Migawari Hakushaku no Bouken
 Kobi no Kyoujin
 Ai no Kusabi
 Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
 Loveless
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and realist
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Nekoka Danshi no Shitsukekata
 Acid Town
 Kimi to Kore Kara
 Vanitas No Carte
 1001 Knights
 Crimson Spell
 You are my love prize in viewfinder
 Yarichin ☆ Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
 Only The Ring Finger Knows
 Love Sick
 Gate 7
 DRUG&DROP
 Vampire Knight
Guarda i risultati

Condividere | 

Salve a tutti :D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Daniela Guida

Femminile
Numero di messaggi : 14
Occupazione/Hobby : Pazza cameriera amante degli yaoi :D
Umore : Meh

MessaggioTitolo: Salve a tutti :D   Ven Ott 07, 2016 3:35 pm

Buongiorno o buonasera a seconda dell'ora in cui state leggendo questa discussione.
Mi presento, mi chiamo Daniela (come se non si fosse capito dal mio nome utente) e ho 27 anni
Sono per metà francese (da parte di madre) e per metà italiana (da parte di padre)
Vivevo a Parigi ma all'età di 18 anni me ne sono andata di casa per seguire la mia strada che mi ha portato a Torino dove oltre a ritrovare la mia sorellona ho trovato amici e pazzi vari, sono infatti circondata da veri e proprio matti che mi fanno apparire assolutamente normale anche se normale proprio non lo sono :P
La mia vita insieme a loro è un po' come una fiction sono infatti circondata da personaggi inquietanti come: madre che viene una volta al mese a ficcanasare a casa mia, che ama tutto ciò che è sano e che cerca di farmi dimagrire (anche se non c'è bisogno :P ) , patrigno che è l'opposto di mia madre e cerca di imbottirmi di schifezze ed iniziarmi a suoi hobby (molto discutibili) , sorella maggiore che adoro e che cerca di farmi da mamma chioccia e mi gira intorno dicendomi frasi del tipo "te l'avevo detto", fidanzato gelosone e brontolone, migliore amica pigrona che ama stare a letto tutto il giorno e che devo tirare fuori casa di peso e... chi più ne ha più ne metta... dico sempre che scriverò un libro sulla mia vita un po' folle e chissà che prima o poi non riesca a realizzare questo mio piccolo progetto anche perchè di cose da dire ne ho davvero parecchie!!
Comunque sto un po' esagerando... un mio difetto e che scrivo sempre poemi, rimbambisco le persone a forza di chiacchiere e messaggi giganti (come questo)
Riassumo un po' altrimenti mi cacciate per avervi fatto perdere tempo... sono una sportiva, amo infatti tenermi in forma e pratico il tennis con il mio fidanzato/migliore amico anche se non sono brava a giocare ma sono dettagli, sono una golosona e grazie un po' alla mia attività fisica e alla..fortuna (?) nonostante le abbuffate non ingrasso ed è un bene visto che una volta sono riuscita da sola a finirmi un barattolone di Nutella nuovo in meno di 24 ore. Adoro il calcio (forza Milan), da poco mi sto appassionando allo Yoga, il tutto grazie alla mia sorellona, amo leggere, soprattutto classici ma anche romanzi gialli, thriller, fantasy e horror, fumetti e manga. Nel tempo libero amo guardare serie tv (anche se ne inizio 100 e ne finisco di vedere ben poche),amo la musica e canto sempre (con grande disperazione degli altri visto che sono stonata), come musica ascolto cantautori e metal soprattutto quello sinfonico (w gli Epica) e ovviamente amo anche uscire con i miei pazzi amici e fare shopping e... beh credo di aver finito, conoscendomi potrei continuare all'infinito ma non credo sia il caso quindi vi saluto, vi ringrazio per la pazienza e vi mando un bacione e spero di trovarmi bene.

Ultima modifica di Daniela Guida il Ven Ott 07, 2016 10:35 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://danielaguida.booklikes.com/
Electric_Guitar

Femminile
Numero di messaggi : 195
Occupazione/Hobby : manga e anime
Umore : incazzoso XD

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Ven Ott 07, 2016 4:58 pm

Ben trovata anche qui <3
Vedi il profilo dell'utente http://www.anobii.com/0147c27e1bbf76283c/books
Ghironda

Femminile
Numero di messaggi : 415
Occupazione/Hobby : studiare
Umore : vago

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Ven Ott 07, 2016 9:15 pm

@Daniela Guida ha scritto:
Buongiorno o buonasera a seconda dell'ora in cui state leggendo questa discussione.
Mi presento, mi chiamo Daniela (come se non si fosse capito dal mio nome utente) e ho 26 anni
Sono per metà francese (da parte di madre) e per metà italiana (da parte di padre)
Vivevo a Parigi ma all'età di 18 anni me ne sono andata di casa per seguire la mia strada che mi ha portato a Torino dove oltre a ritrovare la mia sorellona ho trovato amici e pazzi vari, sono infatti circondata da veri e proprio matti che mi fanno apparire assolutamente normale anche se normale proprio non lo sono :P
La mia vita insieme a loro è un po' come una fiction sono infatti circondata da personaggi inquietanti come: madre che viene una volta al mese a ficcanasare a casa mia, che ama tutto ciò che è sano e che cerca di farmi dimagrire (anche se non c'è bisogno :P ) , patrigno che è l'opposto di mia madre e cerca di imbottirmi di schifezze ed iniziarmi a suoi hobby (molto discutibili) , sorella maggiore che adoro e che cerca di farmi da mamma chioccia e mi gira intorno dicendomi frasi del tipo "te l'avevo detto", fidanzato gelosone e brontolone, migliore amica pigrona che ama stare a letto tutto il giorno e che devo tirare fuori casa di peso e... chi più ne ha più ne metta... dico sempre che scriverò un libro sulla mia vita un po' folle e chissà che prima o poi non riesca a realizzare questo mio piccolo progetto anche perchè di cose da dire ne ho davvero parecchie!!
Comunque sto un po' esagerando... un mio difetto e che scrivo sempre poemi, rimbambisco le persone a forza di chiacchiere e messaggi giganti (come questo)
Riassumo un po' altrimenti mi cacciate per avervi fatto perdere tempo... sono una sportiva, amo infatti tenermi in forma e pratico il tennis con il mio fidanzato/migliore amico anche se non sono brava a giocare ma sono dettagli, sono una golosona e grazie un po' alla mia attività fisica e alla..fortuna (?) nonostante le abbuffate non ingrasso ed è un bene visto che una volta sono riuscita da sola a finirmi un barattolone di Nutella nuovo in meno di 24 ore. Adoro il calcio (forza Milan), da poco mi sto appassionando allo Yoga, il tutto grazie alla mia sorellona, amo leggere, soprattutto classici ma anche romanzi gialli, thriller, fantasy e horror, fumetti e manga. Nel tempo libero amo guardare serie tv (anche se ne inizio 100 e ne finisco di vedere ben poche),amo la musica e canto sempre (con grande disperazione degli altri visto che sono stonata), come musica ascolto cantautori e metal soprattutto quello sinfonico (w gli Epica) e ovviamente amo anche uscire con i miei pazzi amici e fare shopping e... beh credo di aver finito, conoscendomi potrei continuare all'infinito ma non credo sia il caso quindi vi saluto, vi ringrazio per la pazienza e vi mando un bacione e spero di trovarmi bene.

Ciao Daniela, benvenuta! :D awww io adoro il francesee :3 deve essere bellissimo avere radici in paesi diversi *.*
mi sono divertita un sacco a leggere il tuo "poema", mi sembri una persona piuttosto energica xD sicuramente ti troverai benissimo!
Che manga hai letto per ora? :)
Vedi il profilo dell'utente
Nanakko
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 137
Occupazione/Hobby : Studentessa fanatica di manga e anime
Umore : Boh °-°

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Ven Ott 07, 2016 9:44 pm

Benvenuta Daniela ^^
Ho letto che abbiamo varie cose in comune! Tra serie tv e cantare e assillare la gente intorno a noi XD
Inoltre anche a me piacciono un sacco gli Epica *W*
manga1993r
☆Utente☆
☆Utente☆

Maschile
Numero di messaggi : 156
Occupazione/Hobby : studente/calcio
Umore : buono

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Ven Ott 07, 2016 9:53 pm

Benvenuta nel forum
mery68
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 528
Occupazione/Hobby : segretaria
Umore : felice

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Sab Ott 08, 2016 7:12 pm

Ciao Daniela benvenuta sul forum, molto divertente e piacevole la tua presentazione ;) spero ti troverai bene, invidio la tua "favella" io di solito dico due parole in croce Hahaha ;)
yume

Femminile
Numero di messaggi : 133
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : felice

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Sab Ott 08, 2016 11:26 pm

ciao daniela e benvenuta sul forum ^_^
Vedi il profilo dell'utente http://eternal-anime.forumattivo.com/
Black-Soul
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 259
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : Ansiosa

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Lun Ott 10, 2016 1:07 pm

Benvenuta Daniela bhe guarda anche io sono circordata da i pazze che ti fanno credere che sei normale quindi ti capisco ^_^ credo proprio che ti troverai bene qua
Vedi il profilo dell'utente https://plus.google.com/b/106320274291519413177/1063202742915194
Daniela Guida

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Lun Ott 10, 2016 1:38 pm

@Ghironda ha scritto:

Ciao Daniela, benvenuta! :D awww io adoro il francesee :3 deve essere bellissimo avere radici in paesi diversi *.*
mi sono divertita un sacco a leggere il tuo "poema", mi sembri una persona piuttosto energica xD sicuramente ti troverai benissimo!
Che manga hai letto per ora? :)

Grazie ^_^
O mamma... a fare l'elenco mi sa che divento vecchia ahahaha ne ho letti davvero tantissimi :) Ho scoperto i manga quasi per caso, grazie a un'amica appassionata che me ne ha prestati alcuni (tra cui Card captor sakura che è stato uno dei primissimi) e me ne sono innamorata :) non mi ero mai avvicinata molto ai manga che credevo essere semplicemente fumetti al pari di Topolino, insomma robette un po' da ragazzini e bambini, scoprire che non era così beh mi ha aperto un mondo intero :D da quel momento ho iniziato a leggere un po' di tutto, ogni volta che mi capita tra le mani un manga o delle scan mi butto nella lettura ^_^ non ho un genere preferito e leggo qualsiasi manga mi capiti a tiro!!
Ne ho letti quindi tantissimi :D
Card Captor Sakura, City Hunter, Angel Heart, Partner, Andante, Il giocattolo dei bambini, Dragon Ball, One Piece, Saiyuki, Beast Master, Black Butler, Nana, Ao Haru Ride, Monster, Full Metal Alchemist The Legend of Zelda Ocarina of Time, Lui il diavolo, Attacker you, Gto, Ranma 1/2 (uno dei miei preferiti <3) Dragon Quest, Vampire Knight,  Sailor Moon, Bleach, Doubt, Slam Dunk, Maison Ikkoku, Judge, Elettroshock Daisy, Lovely Complex, Another, Akira e... molti altri XD

@mery68 ha scritto:
Ciao Daniela benvenuta sul forum, molto divertente e piacevole la tua presentazione ;) spero ti troverai bene, invidio la tua "favella" io di solito dico due parole in croce Hahaha ;)

Grazie :D ahahaha io invece invidio chi si limita alle due parole :P io anche volendo non ci riesco proprio e faccio svenire la gente a forza di chiacchiere e poemi infiniti XD

@manga1993r ha scritto:
Benvenuta nel forum

Grazie ^_^

@Nanakko ha scritto:
Benvenuta Daniela ^^
Ho letto che abbiamo varie cose in comune! Tra serie tv e cantare e assillare la gente intorno a noi XD
Inoltre anche a me piacciono un sacco gli Epica *W*

Grazie :D
Ahahaha sono contenta di non essere la sola stalkeratrice/assillatrice seriale di povere anime :)
Miracolo, un'altra fan degli Epica! Di solito quando li nomino nessuno sa chi sono :P

@Electric_Guitar ha scritto:
Ben trovata anche qui <3
Ma ciaooo ^_^

@yume ha scritto:
ciao daniela e benvenuta sul forum ^_^

@Black-Soul ha scritto:
Benvenuta Daniela bhe guarda anche io sono circordata da i pazze che ti fanno credere che sei normale quindi ti capisco ^_^ credo proprio che ti troverai bene qua

Vista l'accoglienza calorosa sono sicura che mi troverò benissimo :D
hik-arin
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 551
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : normale

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Lun Ott 10, 2016 6:19 pm

benvenuta ^_____^
Daniela Guida

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Lun Ott 10, 2016 10:39 pm

@hik-arin ha scritto:
benvenuta ^_____^

Nat 91
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 237
Occupazione/Hobby : Leggere
Umore : Normale

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Mar Ott 11, 2016 3:43 pm

Ciao Daniela,
Benvenuta nel forum :)
Mi chiamo Nat e mi sono divertita moltissimo a leggere il tuo poema. Aiuta a conoscersi e mi ha colpito il tuo essere così autonoma e soprattutto frizzante, mi piace :D
Immagino quanto sia bella la Francia :)
Vedo che ti sei sbizzarrita con anime e manga eh? Grande :D
Ti do ancora una volta il benvenuto tra noi :)
Vedi il profilo dell'utente http://nataluzza91@hotmail.it
Daniela Guida

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Mar Ott 11, 2016 11:42 pm

@Nat 91 ha scritto:
Ciao Daniela,
Benvenuta nel forum :)
Mi chiamo Nat e mi sono divertita moltissimo a leggere il tuo poema. Aiuta a conoscersi e mi ha colpito il tuo essere così autonoma e soprattutto frizzante, mi piace :D
Immagino quanto sia bella la Francia :)
Vedo che ti sei sbizzarrita con anime e manga eh? Grande :D
Ti do ancora una volta il benvenuto tra noi :)

Ciao :D Grazie mille ^_^ piacere di conoscerti Nat :D
Che bello, sono contenta che il mio poemone abbia fatto colpo :) di solito i miei post lunghissimi e infiniti spaventano la gente XD (per non parlare delle miei chiacchiere... quelle portano il povero malcapitato direttamente in manicomio ahahaha)
Si è stupenda ma anche l'Italia non scherza <3 è meravigliosa <3 così ricca di storia e cultura, stupenda <3 sarà che essendo per metà italiana le radici si fanno sentire fatto sta che adoro questo paese soprattutto la Sardegna (essendo da parte di padre metà sarda e metà piemontese :P ) in cui sto meditando di andare a vivere anche se per ora me ne rimango qui in Piemonte avendo fortunatamente un lavoretto comodo comodo ^_^
Si XD sono una drogata di manga e anime! Se non ne leggo/vedo almeno 10000 al mese non sono contenta :D sono ormai la mia droga insieme ai libri e alla musica <3
Nat 91
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Mer Ott 12, 2016 8:36 pm

Ciao :D Grazie mille ^_^ piacere di conoscerti Nat :D
Che bello, sono contenta che il mio poemone abbia fatto colpo :) di solito i miei post lunghissimi e infiniti spaventano la gente XD (per non parlare delle miei chiacchiere... quelle portano il povero malcapitato direttamente in manicomio ahahaha)
Si è stupenda ma anche l'Italia non scherza <3 è meravigliosa <3 così ricca di storia e cultura, stupenda <3 sarà che essendo per metà italiana le radici si fanno sentire fatto sta che adoro questo paese soprattutto la Sardegna (essendo da parte di padre metà sarda e metà piemontese :P ) in cui sto meditando di andare a vivere anche se per ora me ne rimango qui in Piemonte avendo fortunatamente un lavoretto comodo comodo ^_^
Si XD sono una drogata di manga e anime! Se non ne leggo/vedo almeno 10000 al mese non sono contenta :D sono ormai la mia droga insieme ai libri e alla musica <3

Anch'io sono come te, quando scrivo qualcosa ho sempre paura di annoiare qualcuno... poi se trovo un argomento che mi appassiona (come alcuni sport che un giorno vorrei vedere dal vivo)...apriti cielo, divento una macchinetta sputa parole continue xD per fortuna ho un'amica che mi sopporta in continuazione xD
Si è vero, in Italia ci sono posti bellissimi ed alcune tradizioni davvero carine.
Io sono siciliana ma sinceramente mi piacerebbe andar via più che altro perché qui la vita non è molto semplice.
Io non lavoro. Ma adoro passare il tempo libero ad occuparmi di gatti randagi, dare loro mangiare e, se riesco, dare una casa alle cucciolate :)
Sono un'inguaribile gattara Ahahah
Che lavoro fai? Se posso chiedere :)
$ara
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 786
Occupazione/Hobby : beach volley, pallavolo
Umore : sereno - variabile

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Gio Ott 13, 2016 9:41 am

Ciao Daniela, benvenuta!
Vedi il profilo dell'utente http://eternal-anime.forumattivo.com
stella12

Femminile
Numero di messaggi : 176
Occupazione/Hobby : leggere manga
Umore : Happy :)

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Gio Ott 13, 2016 11:26 am

Benvenuta!!!! :)
Vedi il profilo dell'utente http://laura.cilento94@gmail.com
Daniela Guida

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Ven Ott 21, 2016 12:58 pm

@Nat 91 ha scritto:

Anch'io sono come te, quando scrivo qualcosa ho sempre paura di annoiare qualcuno... poi se trovo un argomento che mi appassiona (come alcuni sport che un giorno vorrei vedere dal vivo)...apriti cielo, divento una macchinetta sputa parole continue xD per fortuna ho un'amica che mi sopporta in continuazione xD
Si è vero, in Italia ci sono posti bellissimi ed alcune tradizioni davvero carine.
Io sono siciliana ma sinceramente mi piacerebbe andar via più che altro perché qui la vita non è molto semplice.
Io non lavoro. Ma adoro passare il tempo libero ad occuparmi di gatti randagi, dare loro mangiare e, se riesco, dare una casa alle cucciolate :)
Sono un'inguaribile gattara Ahahah
Che lavoro fai? Se posso chiedere :)

Eh si immagino, purtroppo in Italia con la crisi e tutto non è facilissima la vita :( già solo io ho alcune amiche che sono andate all'estero per trovare lavoro perchè qui non trovavano nulla, alcune di loro avevano anche lauree, una ne aveva addirittura 3 eppure non uno straccio di posto quindi posso capire perfettamente... io al momento sono sistemata... si vedrà per quanto durerà :) Lavoro in una pizzeria :D prima lavoravo in un negozio di elettronica ma ho avuto problemi personali e ho dovuto mollare il lavoro, ora mi sono sistemata in pizzeria :) mi è andata bene essendo la pizzeria di carissimi amici che mi hanno dato l'opportunità di lavorare con loro approfittando del fatto che cercavano una ragazza che li aiutasse nella gestione, mi trovo molto bene essendo tutti gentilissimi con me, si lavora sempre con il sorriso ed essendo tutti amici non ho neanche problemi di orario nel caso avessi bisogno di assentarmi ecc insomma un bell'affare :D sperando tutto vada per il meglio che di certo una pizzeria di ste tempi non è sicuramente così frequentata vista anche la crisi... si vedrà :) voglio essere ottimista!

Wow che bello!! E' una bellissima cosa <3 Ti ammiro molto :) quei micetti sono fortunati ad avere una "mamma" che si occupa di loro!! Io anche sono una amante dei gatti, mi riempirei la casa di gatti se solo potessi purtroppo non posso e compenso coccolando i mici della mia migliore amica :D tempo fa andavo a fare la volontaria nel gattile della mia zona, purtroppo ora mi è quasi impossibile visti gli orari di lavoro e gli impegni, mi limito quindi a portare cose utili come cibo, coperte, giochini per i micetti, non sarà il massimo ma almeno do una mano come posso e cerco di aiutare così un po' nelle spese visto che certi BIIIIPPP hanno avuto la brillante idea di tagliare i fondi ed è un miracolo se quel gattile è ancora aperto :( per non parlare di altri BIIIIP che hanno dato fuoco, per fortuna senza conseguenze ma poteva essere una tragedia T_T l'umanità non smette mai di deludermi T_T per fortuna che i "bimbi" non sono rimasti feriti o peggio!!

@$ara ha scritto:
Ciao Daniela, benvenuta!

@stella12 ha scritto:
Benvenuta!!!! :)
Grazie ^_^
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Ven Ott 21, 2016 5:41 pm

Benvenuta! anche io mi sono iscritta solo di recente ma già mi trovo benissimo, questo è un forum favoloso! Sono certa che piacerà anche a te stare qui! C;
Nat 91
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Ven Ott 21, 2016 11:08 pm

Eh si immagino, purtroppo in Italia con la crisi e tutto non è facilissima la vita :( già solo io ho alcune amiche che sono andate all'estero per trovare lavoro perchè qui non trovavano nulla, alcune di loro avevano anche lauree, una ne aveva addirittura 3 eppure non uno straccio di posto quindi posso capire perfettamente... io al momento sono sistemata... si vedrà per quanto durerà :) Lavoro in una pizzeria :D prima lavoravo in un negozio di elettronica ma ho avuto problemi personali e ho dovuto mollare il lavoro, ora mi sono sistemata in pizzeria :) mi è andata bene essendo la pizzeria di carissimi amici che mi hanno dato l'opportunità di lavorare con loro approfittando del fatto che cercavano una ragazza che li aiutasse nella gestione, mi trovo molto bene essendo tutti gentilissimi con me, si lavora sempre con il sorriso ed essendo tutti amici non ho neanche problemi di orario nel caso avessi bisogno di assentarmi ecc insomma un bell'affare :D sperando tutto vada per il meglio che di certo una pizzeria di ste tempi non è sicuramente così frequentata vista anche la crisi... si vedrà :) voglio essere ottimista!

Wow che bello!! E' una bellissima cosa <3 Ti ammiro molto :) quei micetti sono fortunati ad avere una "mamma" che si occupa di loro!! Io anche sono una amante dei gatti, mi riempirei la casa di gatti se solo potessi purtroppo non posso e compenso coccolando i mici della mia migliore amica :D tempo fa andavo a fare la volontaria nel gattile della mia zona, purtroppo ora mi è quasi impossibile visti gli orari di lavoro e gli impegni, mi limito quindi a portare cose utili come cibo, coperte, giochini per i micetti, non sarà il massimo ma almeno do una mano come posso e cerco di aiutare così un po' nelle spese visto che certi BIIIIPPP hanno avuto la brillante idea di tagliare i fondi ed è un miracolo se quel gattile è ancora aperto :( per non parlare di altri BIIIIP che hanno dato fuoco, per fortuna senza conseguenze ma poteva essere una tragedia T_T l'umanità non smette mai di deludermi T_T per fortuna che i "bimbi" non sono rimasti feriti o peggio!!

Ti auguro che vada tutto per il meglio. Mi spiace per i tuoi problemi ma l'importante è aver risolto. Sei stata molto fortunata con il lavoro.
Io a malapena ho un diploma, poi per vari motivi mi sono fermata e non ho potuto cercare lavoro. anche perché qui non ce ne sono. L'unica cosa che ho fatto è stato il volontariato presso un'associazione di diversamente abili. Un'esperienza bellissima! E quando mi ero decisa a continuare a farlo di nuovo...ecco che viene chiusa per mancanza di fondi.
Da un paio di anni circa mi occupo allora di gatti. Qui non esiste un gattile quindi mi occupo dei miei cuccioli da sola e quando posso. Proprio oggi ho regalato tre cuccioli ad una signora che ne aveva presi altri 4 della precedente cucciolata e trovati altri tre da pochissimo. Separarmi dalle cucciolate è stato difficile, praticamente me li sono cresciuti e me ne sono affezionata, ma almeno so che hanno una casa, affetto e cibo.
Una cucciola era troppo selvaggia e mi è rimasta in cortile ma non mi dispiace. Prima ero fuori a darle da mangiare e c'erano lei con la mamma ed il papà. Nonostante non sia più piccolissima sono sempre insieme e sono felice. Quindi attualmente ho una gatta mia e 5 randagi (almeno finché non arriveranno altre cucciolate dalle tre femminucce xD) e guai chi me li tocca.
Il tuo gesto è stupendo! Apprezzo quelle persone che si prodigano per gli animali e sono felice di leggere che tu sei una di queste persone :)
melimix
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 491
Occupazione/Hobby : Leggere manga
Umore : Ottimista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Sab Ott 22, 2016 11:36 am

Ciao Daniela, io sono Mel!!! Che bello, sei una ragazza dai mille interessi... mi piacciono le persone come te. Sarà stato bellissimo vivere a Parigi, io ci sono stata una volta in vacanza e me ne sono innamorata. Benvenuta!!!
Daniela Guida

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Gio Nov 10, 2016 5:16 pm

@Nat 91 ha scritto:

Ti auguro che vada tutto per il meglio. Mi spiace per i tuoi problemi ma l'importante è aver risolto. Sei stata molto fortunata con il lavoro.
Io a malapena ho un diploma, poi per vari motivi mi sono fermata e non ho potuto cercare lavoro. anche perché qui non ce ne sono. L'unica cosa che ho fatto è stato il volontariato presso un'associazione di diversamente abili. Un'esperienza bellissima! E quando mi ero decisa a continuare a farlo di nuovo...ecco che viene chiusa per mancanza di fondi.
Da un paio di anni circa mi occupo allora di gatti. Qui non esiste un gattile quindi mi occupo dei miei cuccioli da sola e quando posso. Proprio oggi ho regalato tre cuccioli ad una signora che ne aveva presi altri 4 della precedente cucciolata e trovati altri tre da pochissimo. Separarmi dalle cucciolate è stato difficile, praticamente me li sono cresciuti e me ne sono affezionata, ma almeno so che hanno una casa, affetto e cibo.
Una cucciola era troppo selvaggia e mi è rimasta in cortile ma non mi dispiace. Prima ero fuori a darle da mangiare e c'erano lei con la mamma ed il papà. Nonostante non sia più piccolissima sono sempre insieme e sono felice. Quindi attualmente ho una gatta mia e 5 randagi (almeno finché non arriveranno altre cucciolate dalle tre femminucce xD) e guai chi me li tocca.
Il tuo gesto è stupendo! Apprezzo quelle persone che si prodigano per gli animali e sono felice di leggere che tu sei una di queste persone :)

Grazie :) incrociamo le dita e speriamo in bene XD

Capisco :( purtroppo non mi dici nulla di nuovo... anche qui se non tolgono un servizio utile ogni giorno non sono contenti -.- è il colmo che per mancanza di fondi vengano chiuse associazioni utili o che addirittura non vengano neanche aperte... è proprio una vergogna :(

Ah cavolo... posso capire benissimo...io da mamma chioccia non riuscirei mai a lasciare i cucciolotti <3 Mi conosco :P come minimo mi metterei a piangere come una bimba e non riuscirei a lasciarli andare :D sono fatta così, a malapena mi libero delle cartacce e scontrini nella mia borsa XD figuriamoci lasciare i micetti dopo averli cresciuti e coccolati :P anche sapendo che andranno a stare bene con dei padroni amorevoli al solo pensiero ci starei troppo male... comunque... sono sicura che quei piccoletti saranno andati a stare bene e di sicuro saranno felici :) essendo stati anche presi insieme sicuramente non si sentiranno troppo soli ^_^

@melimix ha scritto:
Ciao Daniela, io sono Mel!!! Che bello, sei una ragazza dai mille interessi... mi piacciono le persone come te. Sarà stato bellissimo vivere a Parigi, io ci sono stata una volta in vacanza e me ne sono innamorata. Benvenuta!!!

Ciao Mel :D Grazie per il benvenuto (e per i complimenti ^____^)
topolino rosso
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 277
Occupazione/Hobby : amante dei manga e anime
Umore : lunatica

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Ven Nov 11, 2016 1:54 am

Prima di tutto Benvenuta Daniela!!!!
Seconda cosa.....ti invidio!!! ovviamente non pensare male ^^(penso che tutte le ragazze vorrebbero che "mangi mangi e non ingrassi" ;) ) anch'io sono una golosona e dopo due o più abbuffate(o un intero barattolo di Nutella)devo fare sempre una super-dieta per ritornare in forma TT.TT anche se sono abbastanza sportivo e non parliamo se non mi muovo , in quel caso fino adesso sarei una mailona ahhaaahhhhhh XD
Nat 91
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Gio Nov 17, 2016 12:06 pm

Grazie mille :D Non dividerei mai dei teneri fratellini così affiatati.

Già, tolgono le cose utili e magari aprono un altro esercizio quando magari ce ne sono anche tre o quattro aperti in un paesino di 4000 abitanti. A quando niente, a quando troppo. Mah!
Doriana3

Femminile
Numero di messaggi : 70
Occupazione/Hobby : Estetista
Umore : Serena

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   Gio Nov 17, 2016 12:18 pm

Ciao Daniela, io sono nuovissima ma è un piacere conoscerti! Hai letto Ranma???? É completo??Lo devo assolutamente cercare :D
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti :D   

Salve a tutti :D
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a Tutti! da un Lettore assiduo di BRENDON!
» SALVE A TUTTI!!!!!
» Salve a tutti
» Salve a tutti.
» Salve a tutti da David e Cristina

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Welcome-
Andare verso: