Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da pi¨ volumi
80% / 28
Un Manga composto da un solo volume
20% / 7
Una One-Shot
0% / 0

Condividi
Andare in basso
☆Utente☆
☆Utente☆
Femminile
Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 1789
Compleanno : 15.11.86
LocalitÓ : Il monte Olimpo!
Occupazione/Hobby : Dio della povertÓ e della sfiga u.u
Umore : Irritabile!
Visualizza il profilo dell'utente

Sakura Assenze

il Mar Nov 08, 2016 1:54 pm
Ragazze purtroppo questo giorno Ŕ arrivato š_š io ho provato a ignorare la questione<.< ma non Ŕ stato fattibile<.<
Abbiamo scoperto che c'Ŕ una macchina in camera mia, per cui dobbiamo spostare tutta la roba fuori, e per spostarla...bisogna svuotarla.. quindi.. le vetrine piene di fumetti, l'armadio che mi occupa tutta la stanza, la scrivania il pc, il letto, il mio mobile con tutti gli attrezzi di cucina... insomma c ho le mani nei capelli e abbiamo appena iniziato š_š
Devono bucarmi tutto il muro e romepre le mattonelle š_š dio non finiremo maiš_____________š e si spera che il problema sia da noi, perchŔ se sfasciamo tutto e non Ŕ da noi la cosa Ŕ grave... mia madre la vedo che sta per avere un infarto da un attimo all'altro>_>

al momento sosto in camera di mio fratello, ma ovviamente sono sprovvista del pcš_š quindi ecco sar˛ assente finchŔ non mi sistemano la robaš_____________š
sappiate che vi adoro š_š che siete fantastiche per tutti quegli aggiornamenti che non posso scaricareš____š e nemmeno commentare... ma vi comunicher˛ tutta la mia gratitudine quando potr˛ tornare in possesso della mia stanzaš.š
buona settimana donneeeeee

Image and video hosting by TinyPic

☆Admin☆
☆Admin☆
Femminile
Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 9370
Compleanno : 10.11.90
LocalitÓ : Joseon
Occupazione/Hobby : Translator & editor
Umore : In base alle ore di sonno

Sakura Re: Assenze

il Mar Nov 08, 2016 3:47 pm
CO-COSA? ;; Sai che a me piace ironizzare sui tuoi commenti ma li adoro troppo ogni volta perchÚ riescono a strappare un sorriso, e si nota anche la mancanza ultimamente!!á
Spero che tu riesca a tornare presto in possesso delle tue cose, e della tua privacy-á

ps: scusa se te lo chiedo ma mi sto ancora chiedendo cosa tu abbia in camera... una... una macchina?!

"Al mondo non esistono le coincidenze...
...ma solo l'inevitabile"

Gaze rock is not deadĽ●
やがて影と成り
闇に添う
"it wonĺt be long until we turn into shadows
and go with the darkness"
To dazzling darkness
Femminile
Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 109
Compleanno : 11.03.90
LocalitÓ : In giro per il mondo
Occupazione/Hobby : Leggere
Umore : Variabile

il Mar Dic 06, 2016 9:40 pm
Sono felice di non essere l'unica a non aver ben capito. Mi dispiace molto per il tuo immenso disagio, speriamo tu riesca a rientrare nella tua stanza altrimenti impossessati di quella di tuo fratello (come si dice "ci˛ che Ŕ tuo Ŕ tuo, ci˛ che Ŕ suo Ŕ comunque tuo"). Detto ci˛, potresti approfondire il discorso macchina? Sto immaginando scenari strani in questo momento. Oscillo tra la scoperta di un robot sotto il pavimento e di un attrezzo industriale dietro il muro. Sto cercando di decidere quale delle due opzioni scegliere, sono tutte e due plausibili. Ancora non mi sono interrogata su come sia avvenuta tale scoperta, ci penser˛ pi¨ in lÓ.
☆Utente☆
☆Utente☆
Femminile
Bilancia Scimmia
Numero di messaggi : 651
Compleanno : 05.10.80
LocalitÓ : viterbo
Occupazione/Hobby : segretaria
Umore : felice

il Gio Dic 08, 2016 5:32 pm
Hahaha si si in veritÓ anche io mi sono domandata cosa ci fosse in realtÓ nella tua camera ;))) i tuoi commenti in veritÓ mancano torna presto in possesso sia di camera che di computer, il suggerimento di Saretta su fare tuo ci˛ che appartiene a tuo fratello mi sembra ottimo
☆Founder☆
☆Founder☆
Femminile
Toro Gallo
Numero di messaggi : 9272
Compleanno : 28.04.93
LocalitÓ : U.U
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U

il Sab Feb 11, 2017 1:08 am
Io comunque attendo ancora un chiarimento per quella "macchina nel muro" u.u @

Numero di messaggi : 109
Compleanno : 11.03.90
LocalitÓ : In giro per il mondo
Occupazione/Hobby : Leggere
Umore : Variabile

il Dom Feb 12, 2017 12:39 am
@Eternal Sailor Moon ha scritto:Io comunque attendo ancora un chiarimento per quella "macchina nel muro" u.u @
Oh si! Per fortuna che non sono l'unica ad essere rimasta con questa fissazione. Qualcuno prima o poi ci darÓ qualche chiarimento? Ogni tanto mi fermo a pensare a questa macchina infernale. ChissÓ cosa sarÓ *-*
Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto
Permessi di questa sezione del forum: