IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Sondaggio
Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla
 Meru Puri
 Tsubasa Reservoir Chronicle
 Wanted
 Clover
 Toraware no Minoue
 Rg Veda
 RomeoxJuliet
 Kobato
 La Corda D'Oro
 Sugar Sugar Rune
 Ouran High School Host Club
 God Child
 After School Nightmare
 Sakuragari
 Wish
 Barajou no Kiss
 07 Ghost
 The Devil's Lost Soul
 xxxHolic
 Rozen Maiden
 Tokyo Babylon
 Konya Mo Nemurenai
 Migawari Hakushaku no Bouken
 Kobi no Kyoujin
 Ai no Kusabi
 Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
 Loveless
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and realist
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Nekoka Danshi no Shitsukekata
 Acid Town
 Kimi to Kore Kara
 Vanitas No Carte
 1001 Knights
 Crimson Spell
 You are my love prize in viewfinder
 Yarichin ☆ Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
 Only The Ring Finger Knows
 Love Sick
 Gate 7
 DRUG&DROP
 Vampire Knight
Guarda i risultati

Condividere | 

Undertaker97

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Seguente
AutoreMessaggio
Undertaker97

Femminile
Numero di messaggi : 730
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice

MessaggioTitolo: Undertaker97   Gio Feb 23, 2017 5:06 am

Salve a tutti. 👋
Ci ho messo un po' a capire come dovevo scrivere un messaggio di presentazione.😅 Ma vabbe.😄
Bhe che dire di me, adoro leggere e sopratutto vedere film, Anime, cartoni e qualsiasi altra cosa. Inoltre adoro la musica, ascolto un po' di tutto. 🎶
Ho una passione profonda per il genere Yaoi e il mio preferito in questione è Ai no kusabi. 😍
Mi piace tanto anche il genere fantasy, drammatico, fantascienza, i thriller psicologici, i sentimentali sdolcinati💞 e tanti altri che non sto qui ad elencare. 🙊
Spero di poter fare amicizia.
Mi scuso per il breve messaggio ma non so cos'altro dire, anche perché non sono una persona che parla molto.
Bhe con questo vi saluto, a presto.  
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://Laurettarossi1@gmail.com
mery68
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 648
Occupazione/Hobby : segretaria
Umore : felice

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Feb 23, 2017 1:55 pm

Ciao, benvenuta sarai in buona compagnia ;) Ai no Kusabi è veramente bello ti piacerà molto credo
Vedi il profilo dell'utente
Sara0987

Femminile
Numero di messaggi : 1412
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Feb 23, 2017 2:29 pm

☆☆☆ Benvenuta tra noi!!!☺
Quando sono arrivata ,mi sentivo un po' spaventata,(essendo la prima volta!) ma qui ho incontrato delle persone simpatiche con cui condividere la mia passione :anime e manga! Sono sicura che ti troverai benissimo anche tu 😙!☆☆☆
Vedi il profilo dell'utente http://www.qwerty123456.com
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Feb 23, 2017 3:30 pm

Ciao!
Grazie, per il benvenuto, sono davvero felice.  
Sii, sono sicura che mi piacerà. Non vedo l'ora di leggerlo!! 😍😍

Ultima modifica di Undertaker97 il Gio Feb 23, 2017 3:40 pm, modificato 2 volte
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Feb 23, 2017 3:36 pm

Ciaoo Sara0987
Grazie per il benvenuto!! 😍
Non vedo l'ora di conoscere anche io qualcuno con cui condividere il mio disagio. 😂😂
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Feb 23, 2017 6:39 pm

☆☆☆ Io ne sono sicura, vedrai!☺
Sono qui da circa tre mesi, non sapevo come presentarmi come te ,mi sentivo un po imbranata all' inizio e forse lo sono ancora,ma ci sono persone straordinarie qui come le nostre staffine! Mi hanno fatto sentire a mio agio con la loro gentilezza e disponibilità e le ringrazio sempre anche x il lavoro che fanno x noi utenti! Hai parlato di disagio....sono certa che dimenticherai questa parola qui!...Te lo auguro! Anche a me piace la musica e ascolto di tutto, amo i film fantasy drammatici e le storie d amore infatti sono un inguaribile romantica, non ho un genere preferito dipende dalla storia, ho seguito tanti anime ma ho letto pochi manga x ora (mi sto rifacendo..)e alcuni mi hanno colpito molto uno in particolare lo adoro pazzamente....Beh ho parlato troppo scusami....buona serata e a presto! ♡♡♡
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Feb 23, 2017 7:16 pm

Ma non preoccuparti, anzi mi fa piacere parlare con te, almeno socializzo con qualcuno.  😄💓
Infatti ho dato un occhiata al forum e devo dire che fanno davvero un lavoro fantastico. È anche molto organizzato. Mi troverò benissimo!
Per disagio intendevo la "fissa" che ho con gli Anime e i Manga, 😄 vorrei poterne parlare con qualcuno che mi comprende e che li ama come me.😍
Anche io ho letto pochi manga 😥 ma piano piano recupero. Il mio preferito è Uragiri Il tradimento conosce il mio nome. ❤
Sono curiosa adesso 👀, qual è quello che ti è piaciuto particolarmente?
Teddie

Femminile
Numero di messaggi : 414
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Tranquilla

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Feb 23, 2017 7:32 pm

Ciao Undertaker97, benvenuta nel forum!!!
Anche io all'inizio facevo fatica a destreggiarmi nel forum (del resto tutti dicono che sono tecnologica come un evidenziatore;) ) ma con la pratica e un po' di pazienza...bhe tutto è possibile!!!
Quindi sei dipendente dal genere yaoi....molto molto bene benvenuta nel club allora :P
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Feb 23, 2017 8:32 pm

Ciao Teddie!
Grazie per il benvenuto!
Si infatti, rispetto a stamattina già riesco a muovermi meglio nel forum.
Ahaha non vedo l'ora di poter esprimere con qualcuno questa mia dipendenza 😌
manga1993r
☆Utente☆
☆Utente☆

Maschile
Numero di messaggi : 173
Occupazione/Hobby : studente/calcio
Umore : buono

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Feb 23, 2017 9:46 pm

benvenuta nel forum
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Feb 23, 2017 10:13 pm

☆☆☆ Scusa x l'equivoco! X la 'fissa' ti capisco,volevo condividere e scambiare opinioni con qualcuno su questa mia passione, e anche se in passato mi hanno preso in giro, ho imparato piccole e grandi lezioni da questo mondo magico,e in certi momenti tristi mi è stato di aiuto! Il mio preferito? È proprio URAGIRI il tradimento conosce il mio nome! Ne sono innamorata!♡Amo sia l'anime(per altro fatto molto bene)che il manga! Mi piacciono gli zweillt con le loro storie e ferite e il sostenersi a vicenda, ma i miei preferiti sono Luka e Yuki! Conosco altre storie sul rapporto demone -umana,ma questa mi ha colpito particolarmente! Luka è forte bellissimo completamente devoto al suo amore Yuki, lo protegge nel corpo ma anche lo stato d'animo,lo ascolta,asciuga le sue lacrime gli è sempre accanto, ma non gl'importa di soffrire e non parla del suo dolore...Anche se non ricorda nulla, penso che Yuki ama Luka senza accorgersene,e non solo xche' lo vuole sempre vicino... Spero che l'autrice si dia una mossa, e alla fine Luka e Yuki siano felici insieme ,se lo meritano! Spero di non averti annoiato....Si vede che è il mio preferito vero? A presto! 😙☆☆☆
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Feb 23, 2017 10:42 pm

☆☆☆ Non so se hai letto il messaggio precedente ma ti prego nuovamente di scusarmi se mi sono dilungata troppo! 😔☆☆☆☆☆
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Feb 24, 2017 12:33 am

Grazie Manga1993r! 😍
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Feb 24, 2017 1:22 am

Oh my Lord! Non posso crederci!
Io amo Uragiri! E' stato uno dei primi Anime che ho visto. Ricordo ancora che lo trovai per caso su youtube, è stato il caso più bello della mia vita!
La cosa che mi ha colpita di più è stata proprio la storia, una tematica a me particolarmente cara. Yuki è un personaggio che mi ha colpito molto, è così emotivo, fragile, sensibile, si preoccupa sempre per gli altri anche per coloro che non lo meritano.
Gli zweillt sono fantastici, mi piace il rapporto che hanno con Yuki, un rapporto così profondo. E poi Luka...lui è qualcosa di indescrivibile e meraviglioso. La devozione nei confronti di Yuki è ammirevole, avvolte anche molto triste. Esattamente come hai detto tu!
Inoltre adoro Kanata-san (è il personaggio in cui più mi rispecchio) è avvolto in una tristezza e profonda solitudine. Io credo che nessuno abbia mai provato a capirlo davvero.
Comunque anche io credo che Yuki ami Luka, spero solo che l'autrice dia un lieto fine alla loro triste storia d'amore. Dopo tutto quello che hanno passato lo meritano!
Non dirlo nemmeno, non mi annoi affatto anzi! Potrei stare ore ed ore a parlare con te, sopratutto dopo che ho scoperto che ami Uragiri.
Comunque scusami tu! Io non sono molto attiva in quegli orari, ecco perché non ho risposto, ma ho tutta la notte a disposizione.
E non preoccuparti per la lunghezza del messaggio, a me fa solo tanto piacere. Anzi credo che debba essere tu a scusarmi per il papiro che ho scritto.
A presto!
Aranel_Arwen

Femminile
Numero di messaggi : 133
Occupazione/Hobby : Fangirleggiare
Umore : Dipende dalle situazioni

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Feb 24, 2017 3:34 pm

Ciao Undertaker97, benvenuta tra noi!!!
Vedi il profilo dell'utente http://eternal-anime.forumattivo.com/u4314
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Feb 24, 2017 4:02 pm

☆☆ Grazie, pensavo di averti annoiata,sul serio! Durante la giornata tra lavoro e casa ho i minuti contati, ma cerco sempre di rubare del tempo x me o x entrare nel forum e col cellulare mi è più facile! Visto che mi alzo presto faccio 01,00 in genere ma resterei sveglia tutta la notte x continuare a leggere manga o guardare anime! Ti confesso che mi ricordi un'altra persona deliziosa che ho conosciuto qui,che adora Uragiri come noi(guarda caso...)visitando le sezioni te ne accorgerai subito dato che parliamo di Luka e Yuki!Anch'io ho conosciuto Uragiri x caso su youtube(che coincidenza)grazie a due video musicali il primo Savin me di Nichelback mi ha incuriosita il secondo Himn for the missing dei Red mi ha fatto piangere come una fontana! Così ho iniziato a leggere Uragiri ed eccomi qui! Kanata non è il vero nemico di Yuki e Luka ma una vittima,essendo metà umano e metà demone non era trattato bene! E gli anziani dei clan,mi guarderei da loro,non mi stupirei se fossero i veri nemici! C'è un'altra persona che mi fa paura...Sairi,non so cosa sia accaduto in passato tra lui Yuki e Luka ma l'odio è nei suoi occhi! Yuki è dolce e sensibile e Luka così innamorato, odiato dalla sua gente,disprezzato dai nuovi alleati ma il suo cuore non cede,mai! Questa è una delle cose che mi ha colpito di più! Ora vado ma sono così contenta del tuo messaggio,qui mi sento più...'me stessa',e di ciò ringrazio tutti soprattutto le nostre staffine grazie alle quali conosco tutta la storia di Uragiri dall'inizio(in particolare Eternal Sailor moon),e Melimix qualcuno dolce come te che ho conosciuto qui...Buon pomeriggio e a presto! ☆☆☆☆☆☆☆
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Feb 24, 2017 4:13 pm

Ciao Aranel_Arwen!
Grazie per il benvenuto.
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Feb 24, 2017 5:13 pm

Io passo la giornata a vedere Anime e disegnare, sopratutto la notte, quando tutti dormono, sono molto più concentrata.
Allora spero di poter conoscere anche io questa persona, mi farebbe davvero piacere. Inoltre, sono contenta di esserti simpatica!
Anche tu sei una persona dolcissima, sono stata fortunata ad averti conosciuta. Inoltre abbiamo un bel po' di cose in comune.
Hai colto in pieno quello che penso anche io, Sairi non mi convince proprio, è così misterioso e la cosa mi fa sospettare di lui. La stessa cosa penso degli Anziani, sembra proprio che il nemico sia qualcuno a loro molto vicino.
Luka è un personaggio con un carattere così forte, tanto che parecchie volte ha motivato anche me! Infonde tanta sicurezza, perché nonostante tutto, sai che non tradirà e abbandonerà mai Yuki. E' l'uomo ideale per me.
Adoro anche io questo posto, puoi essere te stessa senza che nessuno ti giudica e parlare con altri che la pensano esattamente come te.  E' una cosa troppo bella! Tutto questo grazie alle fondatrici e a coloro che rendono tutto questo possibile. (Staff e tutti gli altri).
Auguro un buon pomeriggio anche a te e un buon lavoro.
A presto!!
LaTiziaStrana

Femminile
Numero di messaggi : 19
Occupazione/Hobby : Studentessa, amante del manga,delle serie TV e dello yaoi
Umore : Piuttosto variabile ma tendenzialmente felice

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Feb 25, 2017 12:04 am

Ciao undertaker97.
Waaaaa anche io adoro ai no kusabi . Penso sia uno dei miei preferiti ^^
Benvenuta nel forum :3
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Feb 25, 2017 12:10 am

☆☆ ☆☆ Buona sera! 😙
Oggi è stata una giornata dura,avrei voluto scrivere prima ma ho avuto molti imprevisti e un problema personale ancora da risolvere! Comunque grazie sei troppo gentile! Anch'io mi sento fortunata a conoscere persone come te "belle"in tutti i sensi,e vedrai ne incontrerai tante dai tempo al tempo! Hai parlato di disegni posso chiederti cosa ti piace disegnare? ...e se conosci i brani che ho accennato? Non so molto d'inglese ma ho letto la traduzione e mi ha commossa; da quando conosco Uragiri ascolto più musica di prima,poiché mi piace anche l'anime ci sono molti video musicali con immagini a riguardo e ne ho fatto una scorpacciata! Sembra incredibile x ascoltare musica ho trovato un anime x trovare un manga ho incontrato persone straordinarie,in una cosa tanto piccola ho trovato un mondo....☆☆☆☆♡♡♡♡
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Feb 25, 2017 12:13 am

Ciao LaTiziaStrana!
Sono felice di aver trovato qualcuno che adora Ai no kusabi! E' decisamente troppo bello.
Grazie per il benvenuto.
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Feb 25, 2017 12:42 am

Buonasera.  
Non preoccuparti, io sono sempre qui. Ti capisco, con il lavoro e tutto il resto sarai impegnatissima.  
Devo essere io a ringraziare te, sei dolcissima e gentilissima.  
In verità mi piace disegnare qualsiasi cosa, ma ovviamente l'unica cosa che faccio sono i personaggi dei film/anime/manga che amo.
Ho ricominciato a disegnare sei mesi fa, dopo una lunghissima pausa durata troppi anni.
I brani non li conosco, ma vado subito ad ascoltarli e ti faccio sapere! (Non so perché ma qualcosa mi dice che mi piaceranno U.U)
Anche io ho visto tantissimi video musicali con le immagini di Uragiri, li adoro troppo!  
E' un mondo fantastico, talmente bello da sembrare quasi surreale.  
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Feb 25, 2017 1:27 am

☆☆☆ Prima di andare ti auguro una buona notte(dormi qualche ora?)e di fare dei sogni stupendi! Non ringraziarmi è piacevole parlare con te! Scusa se non rispondo subito, e ricorda che sei una persona speciale! ♡♡♡Sono felice di conoscerti!😙
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Feb 25, 2017 1:30 am

Ho appena ascoltato le canzoni.
Sono molto belle.
Hymn for the Missing è meravigliosa, mi sono commossa...non è una cosa che mi capita spesso quando ascolto una canzone.
Belle davvero.
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Feb 25, 2017 1:40 am

Grazie mille, auguro una dolce notte anche a te! (dormo dormo )
Sono felicissima anche io di averti conosciuta. Grazie davvero! sei dolcissima.
Ti mando un abbraccio forte forte.
A presto.  <3 <3
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   

Undertaker97
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Welcome-
Andare verso: