IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Sondaggio
Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla
 Meru Puri
 Tsubasa Reservoir Chronicle
 Wanted
 Clover
 Toraware no Minoue
 Rg Veda
 RomeoxJuliet
 Kobato
 La Corda D'Oro
 Sugar Sugar Rune
 Ouran High School Host Club
 God Child
 After School Nightmare
 Sakuragari
 Wish
 Barajou no Kiss
 07 Ghost
 The Devil's Lost Soul
 xxxHolic
 Rozen Maiden
 Tokyo Babylon
 Konya Mo Nemurenai
 Migawari Hakushaku no Bouken
 Kobi no Kyoujin
 Ai no Kusabi
 Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
 Loveless
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and realist
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Nekoka Danshi no Shitsukekata
 Acid Town
 Kimi to Kore Kara
 Vanitas No Carte
 1001 Knights
 Crimson Spell
 You are my love prize in viewfinder
 Yarichin ☆ Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
 Only The Ring Finger Knows
 Love Sick
 Gate 7
 DRUG&DROP
 Vampire Knight
Guarda i risultati

Condividere | 

Undertaker97

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43  Seguente
AutoreMessaggio
Sara0987

Femminile
Numero di messaggi : 956
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Ago 09, 2017 1:19 am

🌟🌟❤ Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, 💙come stai? Mi hai detto che ieri sera era un po' fresco da voi, qui sembriamo dei fantasmi che girano x casa😅....Ho visto gli ultimi episodi di Inuyasha, 💞mi piace da morire il finale di quest'opera, sia x la coppia Sango e Miroku che x tutta la banda! 💋💓Adesso stavo x rientrare, mentre guardavo le stelle🌟ho ascoltato musica x un po', si è fatto tardi x cominciare dei capitoli! 🌙✨ Spero che tu abbia trascorso una buona giornata PICCOLA STELLA! 🌟💙Hai sognato una scena che in parte ho vissuto quando sono stato in montagna anni fa, un piccolo ruscello degli alberi, un tappeto verde🌴🍀 e gli uccellini che ti fanno compagnia.....ti auguro di sognarli stanotte🌙💛✨
Io invece che vorrei sognare YUKI che si ricorda dell'amore di LUKA lo ricambia e restano insieme x sempre felici e innamorati mi sogno....Takashiro...😠
Quando mi sono svegliata non sapevo se dovevo ridere o meno....Ora vado a fare una doccia e poi a nanna, buonanotte DOLCE CREATURA, TI ABBRACCIO FORTE FORTE E TI MANDO UN OCEANO DI BACI DIAMANTE AZZURRO! TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA, SPERO CHE TI RAGGIUNGA OGNI MIO ABBRACCIO E OGNI MIA CAREZZA....💖💖💖💕💕💕💛💛💛💚💚💚✨✨✨💞💞💞🌠🌠🌠❄❄❄💗💗💗💎💎💎👼❤❤❤💙💙💙💙💓💓💓💓🌙🌙🌙🍀🍀🍀
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.qwerty123456.com Online
Undertaker97

Femminile
Numero di messaggi : 594
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Ago 09, 2017 3:35 am

Buonasera dolce sorellina.🌹
Certo che puoi chiamarmi sorellina dolcissima. A me fa solo tanto tanto piacere.❤❤
Come stai dolcissima? Oggi fa davvero caldo, non si può proprio stare. Mi dispiace per tua mamma, combattere contro il caldo non è facile.
Si mia nonna sta bene, per fortuna nulla di grave.❤
Ho iniziato un nuovo anime, "il Serafino della fine". È un anime davvero bello e poi il protagonista mi ricorda molto qualcuno.🌟 Ho inizato a vederlo da sola, ma poi mi hanno raggiunto anche Misaki e le bimbe. Fammi sapere se lo conosci.❤😍😍
Hai terminato Inuyasha? Anche io amo follemente quel finale, è qualcosa di favoloso. Anche a me piace tantissimo la coppia Miroku-Sango.
È un bel lieto fine anche per tutti gli altri personaggi, soprattutto per Koaku che ha sempre sofferto, sono felice!❤❤
Bhe devo dire che a me piace molto Takashiro come personaggio.😂 Però verrebbe da ridere anche a me. Non so se per te è una cosa negativa o positiva, ma spero che stanotte potrai sognare Luka e Yuki.✨💗
Mi dispiace per le gambe...davvero... Riconosco molto le parole di Kanata, credo che abbia eternamente ragione, noi esseri umani stiamo distruggendo tutto quello che è intorno a noi, la nostra stessa terra...come si fa? Come si fa a fermare tutto questo?
Ma sono felice che almeno la natura ti abbia aiutata in qualche modo, nonostante tutto quello che subisce da noi esseri umani, ci sostiene ancora.💚🌍💙
Adesso vado anche io mia dolce sorellona, ti voglio molto molto molto molto molto molto molto molto bene! Grazie per ogni cosa, davvero.❤❤❤💛💛💛💜💜💜💚💚💚💗💗💗❤❤❤🌟🌟🌟✨✨✨💫💫💫💐💐💐🌙🌙🌙
Un abbraccio ultraforte!💞💞💞💞💞💞💞💞💞💋💋💋💋💋💋💋
Buonanotte e sogni d'oro.💖💖💖💖💖💖💕💕💘💘💘💘💘💘💘💘💓💓💓💓💓💕💕💓💓💕💗💗💗💗💜💜💙💚💜💛💜💛💜💚❤😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Vedi il profilo dell'utente http://Laurettarossi1@gmail.com
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Ago 09, 2017 9:26 am

🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA 💞, ho avuto il tuo ABBRACCIO Ultraforte, mi ha riscaldato il cuore grazie PICCOLO ANGELO!👼💋Sono contenta x tua nonna, immagino che spavento; sembra che dovremo resistere fino a venerdì....speriamo bene!😅 Mi sembra di conoscere 'Il Serafino della fine' ,ha un qualcosa di familiarità! Mancano pochi capitoli x URAGIRI ma sento di odiare Takashiro....😠 quanto invece amo LUKA E YUKI❤💙💛 In questi giorni faccio sempre tardi la mattina, perché durante la notte!🌙 mi alzo x asciugare mamma tutta sudata ma anch'io lo sono, poi x riprendere sonno....😅Sì la natura mi ha aiutata parecchio, novità x il gel? Spero che ti sia di refrigerio come lo è x me! Prima di andare TI ABBRACCIO FORTE FORTE SORELLINA, 💋💕grazie x le tue parole, TI VOGLIO TANTISSIMO BENE, 💙💎❄non posso dimostrarlo che in questo modo...standoti vicina col mio affetto non importa la distanza! Buona giornata PICCOLA DOLCE CREATURA🌟, TI MANDO UN MARE DI BACI!💋😍😘
💓💓💓💓💚💚💚💚❄❄❄❄✨✨✨✨💕💕💕💙💙💙💙💛💛💛💎💎💎💎😍😍😍😘😘😘
PS. Ieri sera ho parlato con una persona di te....😘👼
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Ago 10, 2017 1:02 am

🌟🌟🌟 Ciao SORELLINA DOLCISSIMA👼scommetto che stai guardando le stelle!✨🌙Da me non è sera, c'è come una foschia che impedisce la visuale, ho visto la tua Stella 🌟💞x poco.... Proseguo con Vampire knight, perché vorrei leggere più capitoli e poi voglio iniziare un altro manga !😉Mi dispiace non averti scritto durante la giornata PICCOLA STELLA ,🌟✨❄ siamo in poche al lavoro perché alcune colleghe sono in vacanza, e ci sono più cose da fare, le altre partono tra una settimana io devo lavorare ancora😑....com'è andata oggi a te, se posso chiederti....a casa tutto bene?💕 Ieri sera ho parlato con una persona della MIA SORELLINA TENERA E DOLCISSIMA💙🌟❄,mi ha detto che sei una CREATURA SPECIALE💎💞....io LO PENSO DAL PRIMO GIORNO CHE TI HO CONOSCIUTA....SEI UN TESORO💎💖!😍💙TI VOGLIO BENE IMMENSAMENTE PICCOLO ANGELO👼💖👼spero che tu faccia dei sogni stupendi,...TI MANDO UN MARE DI BACI,💋😘 ANCHE DA LONTANO LA MIA MANO STRINGE SEMPRE LA TUA, PICCOLA STELLA,✨ 🌙PERCHÉ TI PORTO NEL MIO CUORE...❤🌟💙RICORDA CHE IO SONO QUI😘....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE! A DOMANI SORELLINA DOLCISSIMA💙❤, SPERO CHE TU POSSA VEDERE TANTE STELLE ANCHE X ME....✨🌙🍀💙❄😉💕💞❤🌟💋✨😘🌙💙💖💛💚💎💞❤🌟💕✨💋😘🌙💙👼💖🌴🍀❄💓🌴💚❄😍✨💋😘💛💎😉🌙💙👼💖🌟❤💞💕
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Ago 10, 2017 2:54 am

Buonasera mia dolce sorellina.🌹
Eccomi qui, da poco ho finito di vedere alcuni episodi del nuovo anime! È davvero bello! ❤
Sono stata fuori a guardare le stelle! Ma non ho visto nessuna stella cadente, forse era troppo presto.💛🌠🌌 Probabilmente prima di mettermi a letto, darò un'occhiata al cielo.💙💙
A casa per fortuna va tutto bene, alcune settimane fa abbiamo chiarito un po' la situazione e sembra procedere bene, lo spero!💓
Hai parlato di me ad una persona?❤ Mi sento in imbarazzo adesso,🙈 ma la ringrazio per le dolci parole e ovviamente ringrazio anche te bellissima creatura.💕 Questa persona sa di avere vicino a sé un'altra creatura speciale? 💞🌹🌟 Sei un angelo!💘💗
Sono contenta che il mio abbraccio ti sia arrivato! Te ne mando un altro anche questa notte, 💋💗 perché ti voglio un bene immenso!💙💙💎💎
Domani vado in farmacia a ritirare tutto, ho aspettato anche per altre medicine e per non andare trecento volte, ho aspettato che arrivassero tutte. Ti farò sapere domani!💚
Tu come stai dolcissima stella?🌟💖 Non riesci a dormire molto la notte? Spero che queste ore di sonno le recupererai presto. Tua mamma e tua sorella come stanno? Le saluti da parte mia?💖💖❤❤💗💗💛💛
Vi mando un grande bacio.💋 Seguito da una marea di baci!💋💋💋😘😘😘💋💋💋😘😘😘💋💋💋😘😘😘💋💋💋😘😘😘💋💋💋😘😘😘💋💋💋😘😘😘💋💋💋😘😘😘💋💋💋😘😘😘💋💋💋😘😘😘😘💋💋💋😘😘😘💋💋💋😘😘😘💋💋💋😘😘😘💋💋💋💞
Buonanotte e sogni d'oro dolce sorellina! Ti ringrazio ancora per tutto, per la tua costante presenza.💗 Ti voglio tanto bene.💕💕💕⭐⭐⭐💗💗💗🌙🌙🌙💖💖💖🌟🌟🌟❤❤❤✨✨✨💓💓💓💫💫💫💞💞💞
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Ago 10, 2017 10:13 am

🌟🌟💙Buongiorno PICCOLA STELLA, ✨💙non puoi immaginare quanto sia felice che a casa ci siano stati dei chiarimenti, spero che la cosa migliori ancora di più!😘Anche da noi ci sono discussioni spesso x colpa di mio fratello😑, i momenti difficili non mancano ma poi torna tutto normale💖! Sono sicura di conoscere quest'anime mi sa che ci do un occhiata... 💞😉Come vanno gli occhi e la gola in questi giorni, hai parlato di medicine... Spero di vedere almeno una stella cadente🌟...penso sempre a questo piccolo desiderio,❤ e se da una parte mi dico "è inutile sperare" dall'altra mi ripeto "i miracoli avvengono..",🍀🌟 in effetti cerco un miracolo👼🍀....Ho letto qualcosa di un manga che vorrei seguire perché la trama è interessante ma sono rimasta agghiacciata, adesso non so se seguirlo o meno... Mamma e mia sorella ti mandano un bacione💋😍 e mi hanno chiesto di Te più volte😘, ti vogliono bene! 💓Ricordi quel signore conosciuto quasi 20 anni fa in montagna🌴? È un po' come un padre x me, gli ho parlato di Te.💙..ha detto che dal calore delle mie parole ha capito che sei molto TENERA e DOLCE👼💙....non essere in imbarazzo, si parla sempre di chi vogliamo bene 💕e IO TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA DOLCISSIMA!💎❤ MI sono svegliata con il tuo ABBRACCIO😘 grazie, e ti mando il mio di abbraccio...un ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLO ANGELO, 👼💙spero che sia una buona giornata x entrambe!🍀💛 Sarà stato il manga di ieri sera ma ho sognato Riki e Iason, possibile che non riesca a sognare LUKA E YUKI ❤💙seduti sotto un ciliegio 🌴a guardarsi negli occhi? 😢È una foto che ho visto poco tempo fa su un sito spagnolo, e LUKA E YUKI sono così dolci!😍💙 ❄A presto SORELLINA DOLCISSIMA💛💎, attenta al caldo quando esci ti prego! 😘Non ringraziarmi non ho fatto molto, ma vorrei....💞TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE DOLCISSIMA CREATURA!💎💎💎💛💛💛😍😍😍💙💙💙❤❤❤🌴🌴🌴🌟🌟🌟💋💋💋❄❄❄✨✨✨💖💖💖💞💞💞❤❤❤👼👼👼😘😘😘🌸🌸🌸🌸🌹🌹🌼🌼🌻🌻🌻🌲🌲🌲.
ORE. 12,45. CHE FAME SORELLINA, TU FAI COLAZIONE LA MATTINA, spero di sì! Ti mando....
10000000000000000000000000000. di baci!😘💙💙💙💙💙💙💙💙💙💎💎💎💎💎💎❤❤❤🌸🌸🌸❄❄❄ X Caso "Il serafino della fine", parla di un ragazzino che combatte contro i vampiri, credo si chiami Yoichiro, e' orfano e aveva un amico di nome Mikaela?
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Ago 10, 2017 3:06 pm

🌟🌟🌟"Se stai guardando una stella cadente, stai guardando il Cielo....Se stai guardando il Cielo, credi ancora in qualcosa.....🌟🌙✨ X TE PICCOLA STELLA LUMINOSA! TI VOGLIO TANTISSIMO BENE..
🌟🌟✨✨💙💙❄❄❤❤😘😘💖💖🌼🌼🌻🌻☀☀👼👼💎💎🌸🌸🌹🌹❄❄☀☀🌟✨💙💎
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Ago 11, 2017 1:10 am

🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, 💙💎sono appuntamento rientrata, il Cielo si è riempito di nuvole e non ho potuto vedere nulla!✨ ❄🌙Riguardo all'anime che stai vedendo, lo conosco ma con un altro nome, ed è proprio bello, ma chi ti ricorda il protagonista, io l'ho visto tempo fa,💞 ricordo di una 'Compagnia della luna' ma dovrei rinfrescarmi la memoria!😉🌼Sei poi andata in farmacia x le medicine? Spero che ti troverai bene con quel gel PICCOLO ANGELO,👼🌸chissà il tempo da te com'è...
Adesso filo sotto la doccia PICCOLA STELLA LUMINOSA,🌟🌻 fuori faceva un caldo❄💎...e poi vado a nanna, sono accaldata e stanca! Buonanotte DOLCE CREATURA, ti auguro di sognare ciò che desideri, spero che siano sogni sereni....Io preferisco non pensarci, mi piacerebbe sognare LUKA E YUKI ma ogni volta che ci spero....A domani SORELLINA DOLCISSIMA, TI ABBRACCIO FORTE FORTE TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE! SEI DAVVERO un tesoro"SORELLINA ! Sogni d'oro....TI PORTO SEMPRE NEL MIO CUORE....!💙💎❄🌸🌹🌹❤😉🌼😍💞💖💞💞💞💞💞💙💙💙💙💙💎💎💎💎💎💎💎❤❤❤❤❤❄❄❄💎❄❄❄💞🌸🌸🌸
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Ago 11, 2017 2:53 am

Buonasera mia dolce sorellina.🌹
Eccomi qui, sono appena rientrata, un po' delusa...non ho visto nessuna stella cadente. 🌠 La cosa mi rattrista un po'.🌙💫💓
Spero tanto anche io che le cose a casa possano andare sempre meglio, ma non ho abbandonato l'idea di andare via...sono rimasta solo per i miei fratellini, so che hanno ancora bisogno di me e di Misaki.
Mi dispiace per le discussioni a casa tua, quelle non mancano mai, nulla di grave spero...sappi che sono qui se vuoi sfogarti.💗
Ricordo di questa persona, è stata molto gentile con le sue parole, grazie infinite.💕💖 Anche io ti voglio un bene immenso, spero solo che possa arrivarti tutto il mio affetto.❤❤❤
Tua mamma come si sente? Sembra che sabato la temperatura debba scendere un pochino, speriamo bene! ⛅
Ringraziale di cuore!❤💞
Si l'anime che sto vedendo è proprio quello! Sono felice che lo conosci. Mi piace davvero tantissimo e poi la storia è molto bella.
Non so se ti ricordi di quella "famosa" storia che stavo scrivendo e del protagonista: Dewayne.
Yuichiro, il protagonista di "Il Serafino della fine" mi ricorda, in certi aspetti, proprio lui. Alcuni suoi modi di fare, la sua non spiccata intelligenza, l'ingenuità, ma una cosa, più di tutte, li accomuna: l'amore per la famiglia.💖
Hai letto la storia di un manga che vorresti seguire ma ne sei rimasta agghiacciata? 😰 Posso sapere di che manga si tratta? Ti ha "ricordato" in qualche modo Riki e Iason? Sono curiosa.❤
Però mi dispiace che tu non sia riuscita a sognare ancora Yuki e Luka, mi ricordo di quella foto, ogni tanto la immagino anche io. Amo follemente gli alberi di ciliegio.💖🌼
Adesso vado anche io a nanna, domani devo svegliarmi presto e non credo di riuscire a prendere sonno molto facilmente. Spero che tu stia facendo dei sogni meravigliosi, come Luka e Yuki.❤🌼
Buonanotte dolce stella.🌟✨💙💎
Ti voglio tantissimo bene! Un abbraccio forte e un bacione immenso! A proposito, il tuo abbraccio mi è arrivato e ha scaldato il mio piccolo cuore.💗💞
Grazie!❤🌟💫
Ps: la poesia che mi hai dedicato è bellissima! Ha davvero un significato magnifico! Grazie sorellina!💛🌙💖💕😘💋
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Ago 11, 2017 9:49 am

🌟🌟 Buongiorno PICCOLA STELLA, 🌟anch'io non ho dormito bene, fa troppo caldo! ☀Il passaggio di stelle cadenti dura alcuni giorni✨ c'è ancora possibilità! Se il tuo personaggio somiglia a Yoichiro💖, la tua storia deve essere stupenda💞! Mamma ha le gambe molto gonfie e la cosa mi spaventa non poco, infatti mia sorella andava dalla dottoressa...Adoro gli alberi di ciliegio🌴 e di pesco, 🌸beh li amo un po' tutti, mi piace il fruscio delle foglie è🌴 come una voce che parla all'anima! 😘Questo mio amico di montagna mi ha parlato tanto della natura🌲🌴, anche a lui piacciono le stelle,✨🌙 e sa quanto mi sei cara....😍❤Davvero ti è piaciuta la sorpresa?💙❄💎 Sono poche parole ma piene di significato! ❤Ora torno a l lavoro, più tardi ti spiego del manga che vorrei seguire. TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA,💙💎sono contenta che ti sia arrivato il calore😘💞 del mio abbraccio, a volte spero di non essere troppo noiosa col mio modo di fare o i miei messaggi....Ti ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLO ANGELO👼 buona giornata ....☀☀☀☀💙💙💙💙❤❤❤❤❄❄❄❄🌼🌼🌼🌼💎💎💎💎✨✨✨✨🌙💖💖💖💖🌟🌟🌟
PS. Non ho sognato ancora LUKA E YUKI, ma mi basta chiudere gli occhi x vederli insieme felici e innamorati...❤❤❤❤❤❤💙💙💙💙💙💙
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Ago 12, 2017 1:15 am

🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA,❤🌻 sono rientrata ora....niente stelle cadenti 🌠✨anche se ci sono poche nubi, ma la tua Stella🌟☀ è più brillante che mai! Dopo il lavoro ho dovuto fare una commissione e si è fatto tardi! 🌼🌸 Il manga in questione parla di un giornalista Akihito che si trova coinvolto nella vita e negli affari di un gangster Asami che lo considera sua proprietà, una storia di potere e intrighi che mi ha ricordato Iason e Riki....il manga si chiama "You are loveprize in viewfinder," più o meno.... Mi ha ghiacciato il modo in cui viene trattato il giornalista, a confronto Iason è un angelo! Perché certi autori sono così sadici? Akihito viene trattato come un oggetto sessuale da Asami e da un altro gangster nel modo più disgustoso....X questo non leggo molto lo yaoi perché mi sono capitate solo storie di sesso, ma senza sentimenti, questa mi sembra diversa perché Asami prova qualcosa x Akihito però....insomma ci sto pensando...Non ho ancora finito con Vampire knight ma mi stavo guardando intorno, ci sono tanti progetti da leggere!😉A proposito lo conosci PICCOLO ANGELO?👼A te com'è andata la giornata, stai usando il gel? Stasera c'è un po' di fresco, penso che dormiremo meglio, mi dispiace x le stelle cadenti peccato....vediamo domani sera! Tra poco vado a letto, ho sognato di Iason e Riki di Takashiro ma spero con tutto il cuore di sognare LUKA E YUKI, appena posso voglio rileggere il manga e guardare l'anime, mi riempie di tenerezza e amore l'opera di URAGIRI....😘❤...Buonanotte Dolce CREATURA, speriamo di fare entrambe dei sogni bellissimi, te lo auguro di cuore...
Buon riposo DOLCE STELLA LUMINOSA, TI ABBRACCIO FORTE FORTE, RICORDA CHE TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA!💙💙💙💙💙❤❤❤❤🌸🌸🌸🌸🌸😘😘😘😘😘🌟🌟🌟🌟🌟❄❄❄❄🌙🌙🌙🌙🌙✨✨✨✨✨✨😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🌹🌹🌹🌹🌹💎💎💎💎💎
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Ago 12, 2017 2:24 am

Buonasera dolcissima sorellina mia.🌹
Conosco il manga di cui mi hai parlato, ho visto solo l'anime, iniziai a leggere il manga molto tempo fa, ma l'ho abbandonato e proprio qualche giorno fa stavo leggendo su Wattpad una fan fiction su Viewfinder. Sai che Misaki adora Asami?🙈😂
Comunque ti capisco, anche a me è capitato di riscontrare delle storie yaoi basate solo sul sesso, molte le ho abbandonate, ad un certo punto ti rompi proprio...
Non sono una persona superficiale e non mi piacciono le storie superficiali, diciamo che devono colpirmi in quelche modo. Viewfinder non è male come storia, io non l'ho mai terminata perché non mi attira molto il genere "gangster", "mafia", "boss", ecc. Poi non so, fammi sapere se lo inizi. 😊💖
Notizia bellissima, stasera ho visto una "stella cadente"! È stata una cosa un po' strana, l'ho notata con la coda dell'occhio e più che una stella cadente, sembrava una meteora. Era abbastanza grande.💫❤ Ma posso comunque ritenerla una stella cadente.😍🙈🌠 Infatti, ho espresso un desiderio. 💫💓
Mi dispiace per tua mamma.😞 Questo gonfiore forse è dovuto alla circolazione sanguigna, non cammina molto? Spero che possa sentirsi meglio, davvero.💖 Le mando un forte abbraccio, senza farle troppo male però.💞
Anche qui fa più fresco, spero che le temperature si abbassino presto! ☁⚡☔
Non sei noiosa! Anzi, parlare con te mi rilassa e mi distrae, sei un tesoro prezioso per me.🌟💖 Sono davvero poche le persone con cui mi sono confidata e "aperta" in questo modo. E sono felice che tu sia una di queste. ❤🌟💎✨
Ti ringrazio ancora per la meravigliosa sorpresa.❤
Adesso vado dolce stella, domani devo affrontare un viaggio e non ho ancora preparato nulla.
Vedo se in quelle ore riesco a recuperare qualcosa, molto probabilmente porterò qualche libro o qualche manga, 📚 dato che non posso usare molto il cellulare per via della batteria.
Ti auguro una dolce notte e spero che tu possa sognare quello che più desideri. 💖
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene piccolo fiore delicato.🌹
Ci sentiamo domani se ti va! Un bacione grande grande.💋💋💋💋😘😘😘😘💋💋💋💋😘😘😘😘💋💋💋💋😍😍😍😍
Ps: Non credo che la mia storia possa definirsi stupenda ma, ti ringrazio di cuore per il complimento.❤❤ 💘💘😍💌
Pss: oggi ho ufficialmente terminato Inuyasha! Ho visto l'ultimo film: "L'isola del fuoco scarlatto".😍😍😍😍😍😍❤❤❤
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Ago 12, 2017 10:39 am

🌟🌟😘Buongiorno PICCOLA STELLA LUMINOSA!✨
Mamma ha problemi di circolazione da molto tempo, il peso i farmaci l'età, ora deve fare delle punture sulla pancia e sospendere un farmaco x il cuore, in effetti la cosa non è semplice...speriamo!😑Ma il tuo ABBRACCIO le farà molto Bene😘😍💙Asami è affascinante ma io...preferisco LUKA....❤😍Ho deciso di non seguirlo perché penso sia troppo violento, l unico capitolo che ho sbirciato, e mi è capitata la scena più...ripugnante... Chi si è permesso di dire che sei superficiale...gli rompo la faccia!😠La storia di Iason e Riki mi ha colpito perché nonostante tutto, non mancano i sentimenti, in quel mondo allucinante dove vivevano proprio grazie a loro! 💞Ci sono molte storie che trasmettono emozioni, che hanno un senso altrimenti diventa una noia, e questo vale x ogni genere non solo x lo yaoi! E non serve che i protagonisti siano solo duri o affascinanti, guarda LUKA così innamorato di YUKI,❤😘 devozione amore dolcezza....URAGIRI mi piace x i sentimenti di LUKA E YUKI, x la storia in sé piena di misteri e di personaggi ognuno diverso! Sai che Ai no kusabi è il primo yaoi che mi sia piaciuto x via di Riki e Iason?💞 Beh torno al lavoro DOLCE CREATURA, 💙hai visto una meteora...che bello, spero di vedere qualcosa anch'io, è uno spettacolo il cielo stellato!✨🌠Grazie x le tue parole,😘 non ho mai parlato così con altri, x quanto fa male tenersi tutto dentro😢, non sarei capita, e se penso a questo piccolo desiderio sai le risate mentre io sto...lasciamo perdere!😢Tu sei l'unica con cui parlo di più...quindi scusami, a nessuno ho parlato come con TE, tranne quella FANCIULLA dei miei sogni💙🌟...Davvero non ti annoio? Sei un TESORO PREZIOSO💎💙🌟Grazie! Ti ABBRACCIO FORTE FORTE SORELLINA DOLCISSIMA,😘💎 TI VOGLIO UN MONDO DI BENE NON IMMAGINI QUANTO! 🌹❄Buona giornata PICCOLA STELLA spero che il viaggio vada bene!🌸🌸🌸💞💞💞❤❤❤💖💖💖☀☀☀🌟🌟🌟🌻🌻🌻✨✨✨❄❄❄❤❤❤❤💙💙💙💙
Ps....Non conosco la storia, MA CONOSCO TE....DOLCISSIMO ANGELO....👼💙💙💙💙💙💙
ORE17,00. Gli occhi sono lo specchio dell'anima, ma c'è un altro specchio...più nascosto dove pochi sanno guardare....il cuore❤...spero che qualcuno sappia guardare nel tuo💙 💎PICCOLO ANGELO👼, scoprirà incredibili dolcezze e una profonda sensibilità....🌟🌠🌹💖💙💙💙💎💎💎💛💛💛💖💖💖🌹🌹🌻🌻
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Ago 12, 2017 9:56 pm

Buonasera dolcissima sorellina.🌹
Scusami, ma oggi è stata una giornataccia! Ho rischiato di perdere il pullman ma, per fortuna tutto bene! ❤
Ora che tua mamma dovrà sospendere le medicine per il cuore come farà? Cioè ciò non porta altri problemi? Spero di no! Spero che possa stare bene.💖
Tu, invece, come stai? Posso immaginare come ti senti, con tua mamma in quelle condizioni. Ma sono felice che in qualche modo ti possa essere d'aiuto, sono felice che ti sfoghi con me, non bisogna mai tenersi tutto dentro...fa male al cuore e all'anima. Ma devo dire che purtroppo hai ragione, non tutti posso comprendere, finirebbero per farti solo del male. Ho avuto la fortuna di incontrare delle persone diverse e sono felice di aver incontrato anche te.❤
Sappi che mi fa solo piacere parlare con te, mi fa piacere quando ci confidiamo, quando ridiamo e adoro il fatto che per qualsiasi cosa ci sei sempre. Io forse un po' meno ma, sappi che riservo sempre un posto per te nei miei pensieri. 💖💖 Ti voglio un bene immenso!💖🌟
Sono felice che Ai no Kusabi ti sia piaciuto, non sapevo che fosse il primo; dici davvero? 😍❤ Diciamo che a primo impatto può sembrare una storia basata solo sul sesso e sulla violenza, ma io sinceramente ho visto molto di più: un "amore" impossibile, una società fondata sulla corruzione e sulla discriminazione, il coraggio di un ragazzo che non ha mai smesso di lottare e la determinazione di una macchina che ha scelto di cambiare e di credere nell'amore. Credo che Ai no Kusabi rappresenti molto di più di una semplice storia Yaoi, vedo tutto un mondo dietro, un mondo di emozioni e lotte continue ma, soprattutto la forza di volontà di un ragazzo che non si è mai arreso. ❤
Luka è un personaggio che ho sempre amato per la sua grande devozione, anche lui, non si è mai arreso, nonostante il mondo gli andasse contro, ha sempre amato Yuki con tutto il suo cuore, donerebbe anche la sua stessa vita per lui.✨❤
Non scusarti, non mi annoi mai, lo sai. Sei come una sorella per me, sentiti libera di scrivermi quando vuoi e come vuoi. 🌹🌼❤🌟
Spero che stasera tu possa vedere qualche stella cadente, così da esprimere un tuo grande desiderio.💫💙🌠🌌
Ti ringrazio per le dolci parole, sappi che le custodisco tutte nel mio cuore. Hai detto una cosa che mi ha colpita molto, che c'è un altro specchio oltre agli occhi: il cuore!❤ Hai perfettamente ragione sorellina mia. 🌼💗
Adesso vado stellina, mi mancano ancora due ore di viaggio😰❤ e dire che sono partita alle 15:40. Il pullman mi rilassa molto ma, non vedo l'ora di arrivare.
Ti ringrazio ancora per tutto e ti mando un grande bacione! 😘💋😍❤
Ci sentiamo più tardi se ti va. Buona serata e buon proseguimento.❤❤❤❤💖💖💖💖💗💗💗💗💓💓💓💕💕💕💕💕💛💛💛💙💙💙💜💜💜💚💚💚
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Ago 13, 2017 1:43 am

🌟🌟Ciao OCCHI DI STELLE,✨ tutto ok il viaggio, sei andata lontano? 🌼🌙Sì mamma ha sospeso alcune medicine ma ora ci sono priorità più urgenti, spero che serva! Hai detto una cosa bellissima" io ci sono sempre"💖...anche se sono lontana ,ti penso durante la giornata,😘 quando mi sembra che sei giù o sento che qualcosa ti rattrista mi dispiace PICCOLO ANGELO ,👼perché non sono lì con te....ma il mio cuore viaggia in fretta e ti sta vicino DOLCE CREATURA💙💎, Ti ringrazio anche se non faccio molto! Sì Ai no kusabi è il primo yaoi che mi è piaciuto, non si tratta solo di sesso, desiderio di riscatto di libertà, una fuga dal mondo corrotto e disumano in cui vive Riki, e Iason che si comporta come un essere umano....sì mi commuove la reazione di Iason alla richiesta di Riki,💖 e sono convinta che alla fine Riki si sentisse libero e pronto per capire ciò che prova x Iason🌹....x questo che vorrei rileggerlo! Ho provato questa verità su alcune persone e su me stessa,... sorridere scherzare ma dentro di sé, imparare a nascondere ciò che si prova veramente.😢... Non ho visto nessuna stella cadente,🌠✨....a caccia di stelle cadenti e di arcobaleni....mi sembra una cosa comica....invece ho capito di essere a caccia di speranze🌟....Adesso vado a letto PICCOLA STELLA, 🌠💛🌟anche se non ho sonno, e spero di fare un bel sogno, anzi lo spero x entrambe! Sì LUKA ama YUK❤I nel modo più dolce ma anche più forte, mi sarebbe piaciuto se URAGIRI fosse stato uno yaoi, che tipo di svolgimento avrebbe avuto....💛❄🌸💞🌼💚💙☀🌙💞💎🌻
Buonanotte SORELLINA DOLCISSIMA, scusa se ho parlato troppo, e ricorda che x qualunque cosa ti basta chiamarmi....io sono qui...ti stringero' la mano finché non la sentirai.....perché TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE! E TI ABBRACCERO' FORTE FINCHÉ IL GELO NON SARÀ PASSATO....A DOMANI TESORO PREZIOSO💎, TI MANDO UN MARE DI BACI❤...GRAZIE DI ESISTERE😘😘😘😘😘❤❤❤❤💙💙💙💙💙💚💚💚💚❄❄❄❄❄🌟🌟🌟🌟🌹🌹🌹🌹🌹✨✨✨✨💞💞💞💞💙💙💙💙💙🌙🌙🌙🌙✨🌟🌠👼❤
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Ago 13, 2017 2:12 am

Non ci crederai ma io oggi ho visto sia una stella cadente che un arcobaleno.😍❤ Mi dispiace che tu non sia riuscita a vederne nemmeno una.😞🌌💫
Sono in Abruzzo, non molto distante ma, il pullman fa tantissime fermate, ecco perché tutto quel tempo.
Tu come ti senti? Forse mi sbaglio ma, ho notato un po' di tristezza nelle tue parole...oppure stanchezza. Sai che puoi parlare con me, davvero.
"il mio cuore viaggia in fretta e ti sta vicino DOLCE CREATURA" sono delle parole bellissime! Ti ringrazio di cuore sorellina mia. 💖💖💖❤❤❤
Sai anche io mi chiedo come sarebbe stato se Uragiri fosse stato uno Yaoi, secondo me uno dei più belli. 💞
Adesso corro anche io a nanna stellina, sto morendo di sonno.😴
Sepro che tu possa fare dei sogni meravigliosi! Buonanotte dolcissimo fiore.🌹✨💖 Come sempre, ti ringrazio per tutto quello che fai per me.❤❤❤
Un abbraccio immenso e un bacione grande!💕💕💕💛💛💛💖💖💖✨✨✨💞💞💞💚💚💚💙💙💙🌌🌌🌌💎💎💎💋💋💋💗💗💗💗💗
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Ago 13, 2017 9:31 am

🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA💙💎, l'Abruzzo è stupendo,🌲🌷 non ci sono stata ma ho visto molto in foto e in tivù! 🌹 Non sono ancora riuscita a vedere nulla ma ci spero ,e stasera riprovo...è il mio cuore ad averne bisogno l'ho capito🍀...🌟🌠Qui c'è il sole ma anche un po' di vento fresco, spero che duri!
Sai che mi piace guardare fuori dal finestrino quando viaggio, in auto o in pullman mi piace guardare tutto, la natura 🍀e tutto ciò che incontro, cercando di imprimere nella mente, ogni immagine🌼!🌻 Anche il tuo cuore 💙ha viaggiato veloce, perché leggendo il tuo messaggio ti ho "sentita🌠😘"...grazie TI VOGLIO UN MONDO DI BENE PICCOLA STELLA LUMINOSA! 🌟✨NON ho un programma x la giornata, dovremmo fare una visita ma non so se mamma se la sente!😐 Nel frattempo ti auguro una giornata divertente😍 oltre che bella, e se stasera ti capita un altra stella cadente🌠 pensa a me💙....Non.ti preoccupare spero di riuscirci perché è qualcosa di unico, se pensi al cielo stellato✨✨, e x questo stupido cuore❤....A presto PICCOLO ANGELO👼, TI ABBRACCIO FORTE FORTE😘...spero che ti arrivi come una carezza, mentre ti MANDO UN OCEANO DI BACI! 😘😘Ti VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA DOLCISSIMA!💙💙💙💙💙❄❄❄❄😘😘😘😘🌼🌼🌼🌼🌼💞💞💞💞🌟🌟🌟🌟❤❤❤❤😍😍😍😍😍💚💚💚💚🍀🍀🍀🍀🍀☀☀☀
Ps. Se URAGIRI fosse stato uno yaoi, sarebbe di sicuro il più dolce, ❤grazie all'amore di LUKA x YUKI...❤💙💚😘
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Ago 13, 2017 11:13 pm

Buonasera dolce sorellina mia.🌹
Si l'Abruzzo è una regione davvero bella! E poi da qui, riesco a vedere anche il Gran Sasso.😍
Anche oggi ho visto una stella cadente e non sono stata l'unica. Ti ho pensata e spero che anche tu sia riuscita a vederne una.❤
Oggi è stata una giornata davvero particolare, intensa ma, molto bella! Sono davvero felice.❤❤❤ Tu, invece, cosa hai fatto dolce stellina? Tua mamma si sente un pochino meglio? 💗🌹
Sai che amo immensamente guardare fuori dal finestrino mentre sono in viaggio...mi rilassa moltissimo e poi secondo me è un momento perfetto per le riflessioni.💓💓
Adesso vado sorellina. Grazie per tutto! Sei un tesoro. Non mi stancherò mai di dirtelo.
I tuoi baci mi sono arrivati tutti, grazie di cuore.❤❤❤❤❤ Anche io te ne mando una marea. Buonanotte e sogni d'oro anche a te. 💗💗💗😘😘😘😘😘😘😍😍😍😍🌹🌹🌹
Ti voglio tanto tanto bene!💋💋💋❤❤❤💙💙💙💚💚💛💛💛💕💕💕💖💖💖💗💗💘💘💝💝💞💞💞💟💟💟💟
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Ago 14, 2017 1:22 am

🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA sento vibrare il tuo cuore sai💙🌟, ma sei lì da sola? 🌼Io sono qui, immagino di guardare il Gran Sasso con te!🌲😘Anche a te piace guardare fuori dal finestrino quando viaggi PICCOLA STELLA🌟, come ti capisco sembra un invito a riflettere! 💞Siamo uscite stamattina x una visita e x una volta non ho fatto io il caffè,☕ siamo rientrare presto perché mamma aveva dolori ovunque, l'umidità fa sentire i suoi effetti purtroppo! 😢Stasera non ho letto manga non ho guardato anime né ascoltato musica, me ne sono stata fuori a guardare il cielo stellato, confesso che ho desiderato essere lassù ,una di loro....mi sono chiesta se le stelle hanno un anima! Mentre annaffiavo le piante di mamma, 🍀🌹 ho guardato in su, che strano due stelle tanto vicine non le avevo mai viste....un attimo dopo una delle due ha iniziato a muoversi, ho formulato il desiderio tanto amato e l'ho vista sparire nel nulla! Sì era una stella 🌠💙cadente credo, visto che è sparita pian piano, chissà se il mio si desiderio avvera..🌻🍀...La tua marea di baci è arrivata, OCCHI di STELLE, ✨con tutto il suo calore, grazie di tutto anch'io non mi stanco di dirti TI VOGLIO BENE DIAMANTE 💎🌼AZZURRO!💎Sei un tesoro ! Anch'io tra poco vado a letto,sono stanca!😘 Buonanotte mio piccolo TESORO, Sappi che sono sempre con TE....spero
che tu faccia sogni bellissimi SORELLINA DOLCISSIMA! Ti abbraccio forte forte DOLCISSIMA CREATURA, ovunque tu vada, TI VOGLIO BENE TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO.BENE ! A domani se ti va PICCOLA DOLCE STELLA....✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟🌠🌠🌠🌠💙💙💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤🌻🌻🌻🌻🌻💚💚💚💚💚💛💛💛💛💋💋💋💋💋💓💓💓💓💓💎💎💎💎🍀🍀🍀🍀🍀

Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Ago 14, 2017 8:46 am

🌟💙Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA hai dormito bene💙🌹? Spero che sia una buona giornata e che tu ti diverta, te lo auguro di cuore!❤☀ Sono di nuovo in ritardo al lavoro ma non importa, 💞....Penso a ieri sera, ho alzato lo sguardo lassù x salutare le stelle, 🌟ho imparato un po' le posizioni...tutto in pochi secondi, ho pensato al mio desiderio, finché non è sparita, non mi aspettavo accadesse, e non so dirti cosa ho provato dopo,....speranze racchiuse in un pezzo di cielo....Beh devo riprendere, ma ti penserò e spero che attraverso i miei pensieri ti arrivi il mio affetto PICCOLA STELLA LUMINOSA, 🌠✨perché TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!❤ Spero ti avvolga anche questo mio ABBRACCIO FORTE SORELLINA DOLCISSIMA😘,....Sei un TESORO PREZIOSO!💎💙💙💙💙💙💙💙💎💎💎💎🍀🍀🍀🍀🍀💛💛💛💛💓💓💓💓🌻🌻🌻🌟🌟🌟. ORE. 13,30.
Mi sono beccata un bel rimprovero stamattina x il ritardo, ma non avrei rinunciato a darti il buongiorno....buon pranzo SORELLINA DOLCISSIMA, questo è x TE...🌟🌠❤☀💙😘💎👼🌹💞🍀🌼🌲😘😘😘😘😘😘😘😘😘💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ago 15, 2017 1:28 am

🌟🌟,Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, Com'è andata oggi?🌹😘 Sono stata molto impegnata al lavoro, e sono tornata un po' tardi ! 💚Sono stata x un po' fuori sul balcone a guardare il cielo stellato,✨ non ho visto altre stelle ma ho pensato a quella di ieri sera! 🌟Perché ho guardato le stelle proprio in quel momento, mentre la piccola stella si muoveva x poi sparire nel nulla, un fatto particolare x me,sembra quasi un piccolo segno,🍀.....! Sei ancora in Abruzzo? Spero che
Tu ti stia divertendo💓🌲....Tra poco vado a letto, ho tanto sonno! Ti auguro di fare un bel sogno, PICCOLA STELLA LUMINOSA🌟, cosa vorresti sognare? Io vorrei sognare LUKA E YUKI insieme felici e innamorati, vorrei sognare il mio desiderio che si realizza.... Bene PICCOLO ANGELO, 👼💞Buonanotte, hai dormito bene anche se non eri nel tuo letto? 💙Anche se ti trovi in un altro luogo , io sono con te.....dolce.CREATURA!💎😘 Ti mando un ABBRACCIO pieno di calore, perché TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE, ❤💙💎
SORELLINA DOLCISSIMA, CI SENTIAMO ALLORA SETU VUOI😘😘😘🌹😘🌟🌟🌟🌟🌟💙💙💙💙💙💙💚💚💚💚💚💎💎💎💎❤❤❤❤❤💙💙💙☕☕💎💚💚💚💚TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE !💋💋💋💋💛💛💛💛❤❤❤❤💙💙💙💙💎💎💎💎🌹🌹🌹🌹🌠🌠🌠🌠🌼🌼🌼🌼

Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ago 15, 2017 1:56 am

Buonasera dolcissima sorellina.🌹
Come stai? Oggi è stata un'altra lunga giornata, sto morendo di sonno. Domani torno a casa, ho il pullman alle 06:30.
Volevo salutarti prima di andare a nanna, ho un sonno assurdo. Spero tu possa sognare qualcosa di bello! Buonanotte mia dolce sorellina.❤❤❤💓💓💓
Domani durante il viaggio rispondo ai tuoi messaggi, volevo comunque ringraziarti dolce stella per tutto quello che fai per me. 🌟💙💎
Sei troppo gentile, un tesoro preziosissimo.💛🌟💫🌌❤🌹
Ti mando un abbraccio grandissimo e un bacione!💓💞💖💘💌💋💋💋💋💋💗💗💕💕💕💕❤❤❤❤💙
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ago 15, 2017 8:58 am

🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA🍫, ❤💙 non mi dilungo perché troverai più di un messaggio e non vorrei essere noiosa💞! Oggi festa dell'Assunzione non vado al lavoro, uscirò x andare in un "posto importante"(non è un posto segreto..) ....poi torno a casa.... Avevamo già fatto un programma ma mamma non si sente bene....Non so se sono stata una buona compagnia in questi giorni, spero con tutto il cuore che ti sia divertita, 😘💚e magari rilassata! In questo momento mi vedo alla fermata del pullman 🚍ad aspettare il tuo arrivo e ci sarei, 💝perché non potrei lasciarti tornare a casa così,💕💟 e x strada mi racconti tutto quello che hai visto,✨🌻 e le stelle cadenti🌠 e le montagne tutto🍀🌲.....in fondo è quello che sto immaginando davvero, mi dispiace non poter fare lo stesso.... A più tardi allora PICCOLA STELLA,🌟✨ nel frattempo buon viaggio,....ti aspetto....a BRACCIA APERTE🌹....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE! TI MANDO UN MARE DI BACI....😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💎💎💎💎💎🌻🌻🌻🌻🌟🌟🌟🌟💞💞💞. ORE. 16,00. Come procede il viaggio di ritorno PICCOLO ANGELO, spero bene....TI MANDO UN BACIONE....SORELLINA DOLCISSIMA....💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤❄❄❄💎💎💎ORE. 20,00. CIAO PICCOLA STELLA LUMINOSA, 🌟☀ forse sei ancora in pullman, spero che il viaggio di ritorno stia andando bene, io " ti sono seduta accanto..."! 💞😘Forse stai guardando fuori dal finestrino💕 e guardi il panorama, ma in ogni caso ti faccio compagnia...😍 Ti VOGLIO UN MONDO DI BENE....e pensare che non volevo essere noiosa....😅💙💙💙💙💙💙✨✨✨✨❤❤❤❤❤💕💕💕
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ago 15, 2017 11:27 pm

🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA,❤ ti scrivo sotto il cielo, e la tua Stella mi fa compagnia!✨🌠Non sono riuscita a ricaricare il cellulare e tra poco potrei restare senza connessione, x questo inizio a salutarti adesso....😘Ti ho sentita felice, certo il viaggio è un po' lungo ma credo ne valga la fatica!😍Penso che le stelle là erano piu brillanti,✨🌲 spero che ti sia anche rilassata un po' PICCOLOANGELO😍💙👼! Scusa se troverai più di un messaggio....x il momento TI ABBRACCIO FORTE FORTE SORELLINA DOLCISSIMA, 💕💞se più tardi avrò ancora la connessione ti darò un ultimo saluto, ricorda però che TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!❤💙 Con il cuore ti ero vicina....è bello vederti sorridere.😍...Ti auguro di sognare ancora quei luoghi che hai visto, 🌲🌻o ciò che più desideri, TI MANDO UN MARE DI BACI😘 e UNO SULLA FRONTE DOLCE CREATURA👼..... E mentre entri dalla porta ti direi....BENTORNATA SORELLINA MIA....💎💙A DOMANI se ti va....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE....❤❤❤❤💙💙💙💙☀☀☀☀💎💎💎💎✨✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟🌼🌼🌼🌼🍀🍀🍀🍀🌲🌲🌲🌲🌸🌸🌸🌸🌽🌽🌽🌽🌽❄❄❄❄
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Ago 16, 2017 3:45 am

Eccomi qui, finalmente.
Spero davvero che il tuo desiderio possa avverarsi, sono sicura che quella piccola stellina sta custodendo con gioia il tuo desiderio. 💫🌟❤
Hai fatto tardi per colpa mia? Mi dispiace...non avresti dovuto farlo. Ti sei beccata una strigliata per colpa mia..😞😞 Spero non siano ancora arrabbiati con te.
Ho sentito tutto il tuo affetto sorellina, nonostante fossi in un luogo lontano da casa. I tuoi abbracci, i tuoi baci, mi sono arrivati tutti! Grazie.💗💗❤❤💕💕💎💎💙💙💛💛💛
Non ero da sola in Abruzzo, tranquilla. C'era anche Misaki con me.💗
Non sei affatto noiosa, i tuoi messaggi mi hanno fatto solo piacere. Sono arrivata alle due, sempre otto ore di pullman. Ho dormito un po' e poi ho guardato fuori dal finestrino mentre ascoltavo la musica, solo che a guidarmi non c'era la pioggia ma, il sole..😔🌞
Il viaggio è andato tutto bene! Tu, invece, come stai? Hai fatto qualcosa di particolare oggi?💗💕
Ho immaginato tutta la scena: tu che mi aspetti alla fermata del pullman e mi auguri il benvenuto!💋😍❤
Grazie sorellina. Sei dolcissima!😍😘❤
Adesso corro, sono davvero stanca.
Ti auguro di fare dei sogni meravigliosi!✨😴😍💙💎
Buonanotte piccolo Angelo!🌌💓💞
Un abbraccio grande!🌟💫❤💗💋💌💘💞💕💓
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   

Undertaker97
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 42 di 43Andare alla pagina : Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Welcome-
Andare verso: