IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Sondaggio
Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla
 Meru Puri
 Tsubasa Reservoir Chronicle
 Wanted
 Clover
 Toraware no Minoue
 Rg Veda
 RomeoxJuliet
 Kobato
 La Corda D'Oro
 Sugar Sugar Rune
 Ouran High School Host Club
 God Child
 After School Nightmare
 Sakuragari
 Wish
 Barajou no Kiss
 07 Ghost
 The Devil's Lost Soul
 xxxHolic
 Rozen Maiden
 Tokyo Babylon
 Konya Mo Nemurenai
 Migawari Hakushaku no Bouken
 Kobi no Kyoujin
 Ai no Kusabi
 Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
 Loveless
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and realist
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Nekoka Danshi no Shitsukekata
 Acid Town
 Kimi to Kore Kara
 Vanitas No Carte
 1001 Knights
 Crimson Spell
 You are my love prize in viewfinder
 Yarichin ☆ Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
 Only The Ring Finger Knows
 Love Sick
 Gate 7
 DRUG&DROP
 Vampire Knight
Guarda i risultati

Condividere | 

Undertaker97

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente
AutoreMessaggio
Undertaker97

Femminile
Numero di messaggi : 668
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Mar 04, 2017 2:39 am

Ciaoo Sara0987! Spero tu stia meglio e che ti stia riposando. Mi dispiace che hai avuto una giornata impegnativa, a me è andata meglio dai, ci sono state solo altre brutte notizie, ma si va avanti.😘
Mi metti sempre di buon umore, è così piacevole parlare con te! Grazie per la pazienza.
Non immagini quanto mi renderebbe felice potergli stare vicino! 😍😄 Gli darei tutto il bene di questo mondo, cercherei di renderlo felice ogni momento. Sei veramente dolce e gentilissima.😍
Le "scene sdolcinate" sono favolose, rendono tutto così romantico e quando si dicono sottovoce "ti amo" è troppo bello. Mi scappa sempre un sorriso di felicità!
Io credo che Luka abbia una pazienza e un amore quasi assurdo, in senso buono intendo. Restare sempre al fianco di Yuki, vederlo piangere e non cedere insieme a lui. Una grande forza! Sostenerlo sempre! Continuare ad amarlo nonostante non si ricordi nulla.
Io spero con tutto il cuore in un degno finale, perché come storia merita parecchio. Vado a lamentarmi direttamente sotto casa sua se mai dovesse finire male, anche perché mi distruggerei di pianti. Questa storia mi ha insegnato molte cose, mi ha dato molto coraggio, sembrerà strano ma ho imparato molto con questi personaggi.
Ti auguro una dolce notte e spero che tu possa fare dei bei sogni. Non scusarti, anche per me é stato un piacere averti conosciuta, sono stata fortunata!
A domani allora! Un forte abbraccio!❤❤😘
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://Laurettarossi1@gmail.com
Sara0987

Femminile
Numero di messaggi : 1185
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Mar 04, 2017 1:26 pm

☆☆Buon pranzo! Oggi non ho avuto un momento! Ciao davvero ti metto di buon umore😍?Ti strappo un sorriso?😍A volte penso di esagerare...Pazienza?Non pensarlo nemmeno,sappi che mi piace parlarti e ascoltarti,quando riesco a darti il buongiorno o la buona notte e' una gioia perché sei dolcissima ❤! Sono sicura che riusciresti a cancellare il dolore dal cuore di Kanata ma anche l'oscurità,perché un sentimento forte può anche questo! Mi spiace x le brutte notizie,...felicità in questo mondo esiste a piccole dosi ma diventa grande se c'è qualcuno accanto a noi che ci ama 😘(l'ho imparato soprattutto da Uragiri!)e te lo auguro di cuore!
Ps. Cosa diresti di un ragazzo che affida(seppur x breve tempo),a chi "odia," l'unica persona che ama più di ogni altra cosa al mondo, solo x non turbarne l'animo?😘😘😘😘☆☆☆☆
Vedi il profilo dell'utente http://www.qwerty123456.com
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Mar 04, 2017 1:55 pm

Buon pranzo anche a te! 😙
Si, davvero, mi fa solo tanto felice scriverti ed entrare sul forum. Mi sento un po' nel mio mondo.😌 Ma non esageri affatto! Sei sempre disponibile e gentilissima!💞
Ti ringrazio di cuore per i complementi, ma sappi che anche tu sei una persona dolcissima.🍭
È vero, una persona con un grande cuore, può aiutarti a superare molte difficoltà. È sempre bello sapere che c'è qualcuno su cui poter contare. La felicità è una cosa rara, io ho imparato ad apprezzare e ad essere felice anche per le piccole cose. Per la quotidianità. Fortunatamente ho qualcuno vicino a me che mi vuole bene, ne abbiamo sempre bisogno.
Ti auguro anche io ti trovare tanta tanta felicità e qualcuno che ti ami come Luka ama Yuki.😍❤
Direi che questo ragazzo è davvero coraggioso, che "sacrifica" il suo amore pur di non vederlo soffrire. Che ha un cuore generoso e dispensa un amore profondo.
Buon pomeriggio, a presto.😘

LiLychan

Femminile
Numero di messaggi : 94
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : ottimo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Mar 04, 2017 4:21 pm

ciao undertaker97 benvenuta nel forum!

Ultima modifica di LiLychan il Sab Mar 04, 2017 4:23 pm, modificato 1 volta
Vedi il profilo dell'utente
LiLychan

Femminile
Numero di messaggi : 94
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : ottimo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Mar 04, 2017 4:23 pm

ciao undertaker97 benvenuta nel forum ^^. qua mi sa che un po tutti nel forum da come ho potuto notare amano molto il genere yaoi. io sono una di queste xD
Vedi il profilo dell'utente
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Mar 04, 2017 5:37 pm

Ciao Lilychan. Grazie mille per il benvenuto!!😍
Si ho notato anche io questa cosa, meglio così allora!
Se posso chiedere, qual è il tuo anime/manga Yaoi preferito?
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Mar 04, 2017 7:17 pm

☆☆ Ciao dolcissima Undertaker97!❤ Evviva sono a casa!😀 Mi hai detto che ti piace disegnare,posso sapere se hai mai disegnato personaggi di Uragiri? Scusa la domanda e a più tardi! 😘
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Mar 05, 2017 1:02 am

☆☆ Sera dolcissima,spero che tu abbia passato una bella serata!Io ho letto e guardato anime,però adesso sono a pezzi, farò una tisana e mi tuffo nel mondo dei sogni! Buona notte dolcissima....❤❤❤❤❤
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Mar 05, 2017 1:54 am

Ciao carissima! Scusa il ritardo. Mi dispiace per la totale assenza, davvero. Scusami.😟
Adesso anche io sono "libera", comunque la risposta è si!❤😍 ho disegnato Luka. E poi uno con Yuki e Luka, ma non è venuto molto bene perché è stato il primo che ho fatto dopo la lunga pausa.❤
Ho passato una serata molto soft, finalmente ora posso vedere anime. Sto vedendo Super Lovers sotto consiglio di  una ragazza del forum.😍 Bello bello.
Spero tu stia bene. Mi dispiace non averti potuto rispondere subito.
Ti auguro una buonanotte e di fare dei dolci sogni.
A domani cara!❤❤❤❤
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Mar 05, 2017 10:54 am

☆☆Buon giorno e buona domenica! Anche se piove a dirotto! Non preoccuparti anch'io sono spesso impegnata!Sono contenta x la serata ho letto molto(compreso Uragiri è più forte di me)mi rilassa!Super lovers l'ho conosciuto qui nel forum e hai ragione è proprio carino! Posso disturbarti ancora in giornata? ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Mar 05, 2017 12:06 pm

Buongiorno a te e buona domenica.😘
Io alla fine ieri non ho visto nulla e mi sono messa a disegnare. ✏❤
Certo che puoi scrivermi! Mi fa solo tanto piacere.
Solo che sicuramente ti risponderò stasera tardi perché oggi è una giornata piena piena. Scusami😢❤
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Mar 05, 2017 11:59 pm

☆☆ Ciao dolcissima Undertaker97!💗 Anch'io ho avuto una giornata piena piena,persino a pranzo,...e sinceramente mi sento un po'giù,appena libera ho scelto un manga, quando leggo mi sembra di entrare in quel mondo,di conoscere tutti i personaggi, e sentirne un po'il calore!E prima di dormire un episodio di URAGIRI magari me lo sogno...Poi mentre leggevo un capitolo mi sono ricordata di te!Spero nonostante tutto che ci siano state anche belle notizie!Scommetto che hai capito subito chi era il ragazzo coraggioso di cui ti ho chiesto ieri!❤
Mi sa che oggi non riuscirei a farti sorridere pur volendolo scusa....❤
☆☆☆☆☆
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Mar 06, 2017 1:51 am

Buona sera carissima! ❤
Oggi ho dimenticato anche il telefono a casa, non è stata proprio giornata.
Mi dispiace che tu sia stata male, davvero. Quando entro sul forum non vedo l'ora di poter parlare con te e sentirti dire che sei stata bene, che hai passato una bella giornata. Mi fa stare bene e tranquilla questa cosa. Mi dispiace così tanto. Vorrei farti sollevare un po', ma non so come.😟❤
Adesso devo solo vedere qualche episodio di Super Lovers per distrarmi.
Ora sono curiosa, in quale capitolo ti sono venuta in mente?
Io ho pensato ad un ragazzo, ma chissà se è quello giusto, quello che intendevi anche tu. 😍❤
A domani dolcissima, grazie per tutto.
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Mar 06, 2017 3:24 am

Prima di andare volevo augurarti una dolce notte e dei bei sogni. Ti auguro tanta tanta gioia. Sei davvero una splendida persona!
Vado a vedere qualche episodio!😍
A presto carissima! ❤😘
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Mar 06, 2017 12:12 pm

☆☆Scusa il ritardo dolcissima Undertaker97! Sembro un pilota di formula uno,ho fatto tardi anche a lavoro...Scusa x il messaggio non volevo rattristarti...sono momenti ma non posso arrendermi!😘 Ma cos'è abbiamo la telepatia? Anch'io ieri ho rivisto super lovers, poi stavo leggendo un capitolo di Uragiri e ho pensato a te❤speravo in una buona domenica nonostante gli impegni! Sono a lavoro e più tardi risponderò meglio non preoccuparti se lo leggi stasera o quando vuoi so che hai da fare anche tu, hai detto una cosa bellissima... che sei contenta di sentirmi quando entri nel forum e vorresti sollevarmi ma non sai come.... l'hai appena fatto! Pensando mi! Ti voglio Bene!!!❤❤❤❤❤❤
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Mar 06, 2017 2:59 pm

Ciao Carissima!😘
Non scusarti, puoi scrivermi quando puoi e quando vuoi.
E non devi preoccuparti per me, sfogati quando vuoi, tutti abbiamo bisogno di staccare la spina ogni tanto.
Sono felice che ti abbia fatto stare bene, queste cose mi rendono felice e fiera di me.💪😌 A parte gli scherzi, mi fa molto piacere. Sei una persona sensibile che ha bisogno di qualcuno che le stia vicino, anche solo per parlare.❤
Ho rivisto i primi episodi di Super Lovers perché ho convinto mia sorella a vederlo.😍😌
Ci sentiamo più tardi allora! Buon lavoro. Ti aspetto. E ti voglio bene anche io.❤❤😊
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Mar 06, 2017 8:17 pm

☆☆Buona sera,Undertaker97!😙Ho dovuto recuperare il ritardo ma ho finito😩!Scusa di nuovo x ieri,ci sono cose di cui non parlo a casa,non mi capirebbero...e non voglio preoccuparle!Mi hai chiesto in quale capitolo mi sei venuta in mente,dopo super lovers stavo leggendo Uragiri perché mi hai fatto notare una cosa che riguarda Kanata!È vero che ci sono misteri da svelare ma qualcosa mi sfugge..ancora x poco però! Ho sempre ammirato Luka perché ama Yuki in modo indicibile,ora lo apprezzo anche x l'umiltà,😊è lui il ragazzo generoso di cui parlavo,mi sa che l'hai pensato anche tu!...e ciò che cerco su Kanata riguarda in un certo senso Luka! Un abbraccio da questa rompiscatole,dolcissima Undertaker97 😘❤❤❤❤❤❤❤
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Mar 06, 2017 11:13 pm

Buona sera carissima!❤
Se vuoi parlare io sono qui, sappilo. Non devi assolutamente scusarti o sentirti in colpa.
Bene, dopo questa conferma che è Luka il ragazzo di cui parlavi, ho capito quanto siamo simili io e te e quando ci capiamo a vicenda. Ho subito pensato a Lui perché mi sembra l'unico in grado di fare una cosa del genere, l'unico che può amare così tanto.
Cosa ti ho fatto notare riguardo Kanata?❤ Chissà se anche stavolta pensiamo alla stessa cosa.
A presto dolcissima. Un forte abbraccio anche a te.❤
Ps: Non sei una rompiscatole.😘😌❤
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Mar 07, 2017 1:28 am

☆☆ Buona sera dolcissima,e grazie di tutto!😙Negli ultimi anni sto seguendo ogni storia cercando di capire meglio i personaggi come se fossi al loro posto!Kanata non è mai stato compreso,amato dai suoi familiari...accettato è giusto dire,da qui la guerra!Ma...lui non era solo!Il Kanata Reiga del passato era sempre insieme a Takashiro e Yomi,entrambi si preoccupavano x lui!Essendo metà umano e metà demone non era ben visto dalla gente che lo temeva,da piccolo veniva maltrattato ma Takashiro e Yomi venivano in suo aiuto,perché uccidere Yomi che era sua amica?So che ferisce Takashiro,ma sembrava più volerlo rimproverare x non essere lì con loro in un momento particolare....qualcun'altro non accettava Kanata...gli anziani!Pensi fossero contenti dell'amicizia dei tre?Se non fosse stato Kanata a cominciare?Luka subisce lo stesso trattamento di Kanata:non è mai stato accettato eppure combatte con gli umani da un secolo,anche durante l'attesa x il ritorno di Yuki(il nonno di Senshiro l'ha vendicato lui ricacciando cadenza a infernus),non può entrare nella residenza di Kamahura,né a Kioto(e ciò farà soffrire Yuki!)Diciamo che ho collegato le cose...soprattutto leggendo i capitoli del forum,e alcune raw in inglese,in questi giorni!Non ho detto il capitolo perché non l'hai letto ancora,ma Kanata credeva in Yomi e Takashiro, e se qualcuno ha tramato x dividerli? Quando Tsukumo fu ferito Luka fece coraggio a Toko, darà la spinta giusta a Hotsuma x cercare Shusey,e lo aiuterà in modo decisivo senza aspettarsi nulla in cambio,Sairi non lo sopporta,ma Luka x amore di Yuki lo lascia andare con lui x non turbare l'amato...lo accetta x Yuki,se Kanata avesse avuto subito qualcuno al suo fianco forse le cose sarebbero diverse, ma c'è speranza ancora x lui,secondo me!Perché crede in Yuki ,e conosce i sentimenti di Luka x Yuki! Scusa il papiro,tu che pensi?😘❤❤💕💕💖💖💖💖❤❤❤💗💗💗💗💗
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Mar 07, 2017 2:09 am

Ciao carissima! 😘
Ecco anche io penso che Kanata sia stato "costretto" ad uccidere Yomi. Di sicuro gli anziani avevano qualcosa contro di lui. Non credo che potesse uccidere la sua amica, o forse era geloso di lei? Forse provava qualcosa per Takashiro e ha aspettato il momento in cui lui non ci fosse per ucciderla. Ma dubito. Ci sarebbero molte ipotesi. Potrebbe essere come hai detto tu, che volevano dividerli, così hanno fatto partire Takashiro e poi è successo qualcosa che ha portato Kanata a quella condizione.
Di sicuro, se ci fosse stato qualcuno vicino a lui da sempre, a questo non si sarebbe arrivati. Kanata voleva solo qualcuno che lo amasse per quello che era, non essere discriminato per la sua natura. Voleva qualcuno che non avesse paura di lui. È un personaggio così incompreso e troppo solo. Ha perso la sua fiducia negli esseri  umani, mi chiedo cosa sia successo qualla notte per farlo arrivare a tanto. Alcune volte ho anche pensato che Yomi lo avesse in qualche modo tradito, ma Kanata non poteva dirlo a Takashiro e così si è preso tutta la colpa. Ma scopriremo la verità.
Così è Luka, un uomo così nobile, che ha difeso gli umani in una battaglia contro i suoi simili, contro i suoi famigliari. Eppure non è stato "accettato", sarà sempre considerato un nemico. C'è così tanta ingiustizia in tutto questo...mi fa stare quasi male.
Mi dispiace per Kanata, deve nuovamente far entrare  Yuki nel suo cuore, pettergli di avvicinarsi, così capirà quanto Yuki gli vuole bene. ❤❤❤❤
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Mar 07, 2017 10:23 am

☆☆ Buongiorno dolcissima Undertaker97!...e Buon lavoro xche ' si lavora anche a casa, se non di più!Mi raccomando se esci copriti!..E se fossero stati gli anziani a uccidere Yomi? Quale modo migliore x dividere due amici?...ma sta costando vite umane, a cominciare proprio da Kanata gli zweillt ma soprattutto il dolore che prova Yuki,fortuna che c'è Luka....Buon proseguimento ❤❤❤
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Mar 07, 2017 1:24 pm

☆☆La Yuki del passato era isolata da tutti compresi gli zweillt,ha conosciuto Kanata solo come nemico!Ora e' diverso ,Takashiro ha portato Yuki all'orfanotrofio dove ha poi conosciuto Kanata, forse x sottrarlo all'influenza degli anziani,e cambiare il corso degli eventi...Dicono che gli occhi sono lo specchio dell'anima,👀 non c'è bisogno dei colori dell'anime x capire quanto sia subdolo uno degli anziani, nella residenza principale di Kyoto... Dai suoi discorsi è più che chiaro : non gli importa la salvezza del mondo, tantomeno il rapporto tra gli zweillt e la luce di Dio,al contrario, vogliono controllare il potere di Yuki....e Luka potrebbe essere d'impaccio.... Spero che al piu' presto Yuki si ricordi tutto,per quanto doloroso sono sicura di una cosa :i suoi ricordi sono stati sigillati ma non x suo desiderio! Infatti nell"anime e nel manga Yuki dice a Luka che non importa cosa accadrà non importa quante volte sarebbe rinata l'avrebbe amato sempre! Mi si stringe il cuore,perché penso che sono due vittime....Hai mai letto o visto una storia così complicata?😔❤Buon pranzo dolcissima Undertaker97! Scusa di tutto! ☆☆☆
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Mar 07, 2017 4:21 pm

Buon pomeriggio carissima.😘
Fortunatamente oggi non dovrei uscire, così evito di prendere freddo. Mi raccomando anche a te. ❤☔🌀
Al principio di questa lunga guerra è accaduto qualcosa, qualcosa di cui non sappiamo ancora nulla e secondo me Kanata è più "innocente" di molte altre persone.
In effetti molti dicono che questa potrebbe essere l'ultima guerra, sopratutto per l'amicizia tra Yuki e Kanata.
Anche io ho pensato che Yuki del passato sia stata costretta a dimenticare tutto, forse aveva visto troppo.
Potrebbe anche essere che lei abbia voluto dimenticare delle cose troppo dolorose da sopportare, cose che la facevano soffrire tanto. Ma comunque tutto sapeva che il suo amore per Luka non sarebbe stato fermato da questa amnesia.
Anche io ci soffro in un certo senso, li vedo vittime di un sistema corrotto, che non crede negli ideali che presenta, al contrario, sembra distruggerli. Gli zweillt credono, combattono, muoiono per tali ideali. È tutto così sbagliato.
Per quanto riguarda i Manga, sinceramente no, questa è una storia con un intreccio pazzesco, che in apparenza può sembrare anche frivola. Io la adoro proprio per questo, tocca tematiche molte profonde e "complesse".
Perché ti scusi? Non hai fatto nulla. Sta tranquilla che io adoro parlare con te.
A presto carissima! Buon lavoro.❤
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Mar 07, 2017 11:32 pm

☆☆☆Buona sera dolcissima Undertaker97❤Grazie quando vado al lavoro mi copro bene,odio il freddo!
Anche x me è la prima storia con un intreccio tanto complesso,e come te la adoro x questo... Ero incuriosita da quei volti,dal dolore/odio nel volto di Kanata, lo sguardo triste e dolce di Luka colmo d'amore x Yuki, e il viso di Yuki come smarrito...soprattutto(ricordi la canzone savin me?)'dovevo sapere' chi aveva detto quelle parole :x la prima volta da quando sono in questo mondo ho trovato un senso alla mia vita e una ragione di vita...e volevo sapere il perché! Non so se a qualcuno è sembrata frivola, io la 'vivo' profondamente come non mi era mai accaduto!Sento l'odio e l'insicurezza di Kanata i timori e i desideri degli zweillt i sentimenti di Yuki e Luka,...sembra mi guardino da quelle pagine... Dopo tanto tempo non vedo l'ora di conoscere la fine! So che è presto x dormire,x entrambe ma ci tenevo a farti degli auguri particolari 😘Domani è la festa delle donne,(anche se penso lo sia un po' tutti i giorni)...e tu sei una piccola grande donna....❤❤❤❤❤❤❤
Insieme alle mimose ti auguro di realizzare un desiderio che hai nel cuore non importa quanto grande o piccolo sia....è un desiderio 😙❤😙❤😙❤
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Mar 08, 2017 12:30 am

Buonasera a te.❤❤
Sei davvero dolcissima! Grazie per gli auguri, ti auguro anche io il meglio, perché sei una donna forte e coraggiosa! Che non si è arresa difronte alle difficoltà, una donna speciale!❤😘
Sono felice di averti conosciuta, davvero.❤
È vero, è come se i personaggi volessero esprimere le loro paure, la loro sofferenza. Non è il primo manga che leggo, ma è l'unico che mi ha dato questa impressione. Sembra quasi che i personaggi nella loro tristezza siano reali.
Infatti, è proprio quello che penso anche io. Non mi interessa se qualcuno crede che sia una cosa stupida, per me è importante. Riesco a cogliere gli stati d'animo dei personaggi, le difficoltà in cui si trovano, qualcuno ha anche passato ciò che ho passato io. Sembriamo quasi affini in due mondi totalmente diversi. La realtà e la fantasia.
È una storia che mi porto nel cuore e la porterò sempre con me.
A presto Sara0987! Un abbraccio forte.❤❤❤
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   

Undertaker97
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Welcome-
Andare verso: