IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Sondaggio
Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla
 Meru Puri
 Tsubasa Reservoir Chronicle
 Wanted
 Clover
 Toraware no Minoue
 Rg Veda
 RomeoxJuliet
 Kobato
 La Corda D'Oro
 Sugar Sugar Rune
 Ouran High School Host Club
 God Child
 After School Nightmare
 Sakuragari
 Wish
 Barajou no Kiss
 07 Ghost
 The Devil's Lost Soul
 xxxHolic
 Rozen Maiden
 Tokyo Babylon
 Konya Mo Nemurenai
 Migawari Hakushaku no Bouken
 Kobi no Kyoujin
 Ai no Kusabi
 Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
 Loveless
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and realist
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Nekoka Danshi no Shitsukekata
 Acid Town
 Kimi to Kore Kara
 Vanitas No Carte
 1001 Knights
 Crimson Spell
 You are my love prize in viewfinder
 Yarichin ☆ Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
 Only The Ring Finger Knows
 Love Sick
 Gate 7
 DRUG&DROP
 Vampire Knight
Guarda i risultati

Nuovo Argomento   Argomento chiuso
Condividere | 

Undertaker97

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Seguente
AutoreMessaggio
Undertaker97

Femminile
Numero di messaggi : 701
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Lug 12, 2017 1:33 am

Buonasera dolce sorellina.🌹
Oggi è stata una giornata davvero piacevole, forse perché sono stata davvero poco a casa. E per quel poco che sono rimasta è successo un "putiferio", ecco perché sono andata via. Mi ha fatto molto bene.❤ Mi sono distratta un po'. Sono felice che i bimbi non era a casa, fa sempre male vedere qualcuno che litiga. Sopratutto in famiglia...
Sai ho visto delle immagini su facebook mentre scorrevo nella home, dell'incendio di cui mi hai parlato. Spero che state tutti bene. Hanno detto che l'aria era irrespirabile. Mi sono preoccupata per voi, soprattutto per la tua mamma, sapendo la situazione. Vi sono comunque vicina con il cuore e il pensiero.❤
Hai detto che non parli con tua mamma e tua sorella per paura di essere incompresa. Hai mai provato ad esprimere ciò che hai dentro...bisogna sfogarsi con qualcuno, altrimenti si finisce per sprofondare in un mare di solitudine. Anche se si è circondati da tante persone, ci si sente comunque soli ed incompresi.
E capitato anche a me qualche volta ma, voglio che tu sappia che io ci sono sempre, se ti va di parlare sono qui. 💗 Ti voglio tanto bene dolce Sara0987.❤❤
Hai ragione, sentiamo le loro emozioni e questo ci tocca profondamente. Forse siamo due persone troppo emotive, ma va bene così..💖 Un'altra cosa in comune. 💞
Ti ringrazio per il pensiero, non mi sono mai sentita sola, mi sei sempre stata vicino. Come Misaki.💗💗
Ringrazio anche io questo forum per averci fatte incontrare.❤❤💖💖💜💜
Non mi offende affatto se mi chiami così, anzi.😘😘😘😘
Adesso vado dolce stellina. Sono stanca e domani devo alzarmi presto. Ti mando un forte bacione.💋❤
Spero che a te la giornata sia stata migliore e che potrai riposare tranquillamente. 💤
Ti voglio un mondo di bene. 🌹💓 Buonanotte e sogni d'oro. 🌟✨💫 A domani!💕💕💓💓💞💞💖💖💘💘❤❤💗💗💋💋💙💙💚💚💛💛
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://Laurettarossi1@gmail.com
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Lug 12, 2017 2:17 am

Mi sono appena accorta del messaggio dolce Sara0987.🌹
Si! Penso ancora a Iason e Riki, sono un pensiero costante. Li porto sempre nel mio cuore, infondo, sono i miei personaggi preferiti.❤ Non ho avuto modo di rileggere Ai no Kusabi ma, spesso su youtube vedo dei video dedicati a loro.
Il mio blocco schermo è sempre dedicato a loro. Se riesco te lo faccio vedere.😍❤ Tu, invece, hai degli sfondi particolari?
Ma sai che volevo dirti proprio una cosa riguardo Iason e Riki?
Nell'episodio di ieri: "Il vento di Kagura", una scena mi ha ricordato proprio loro due, ovvero la morta di Kagura...perché anche se Kagura, Iason e Riki avessero ottenuto la loro tanta desiderata libertà, alla fine non starebbero mai stati realmente liberi...starebbero rimasti schiavi del mondo a cui appartenevano. E vedere il sorriso di Kagura mentre era sul punto di morte, mi ha ricordato, quanto la morte in certe circostanze sia l'unica via d'uscita... esattamente come è accaduto per Iason e Riki. Non poteva esserci altro "lieto fine" per loro...
Questa cosa è terribilmente ingiusta e fa quasi male...
Ma mentre vedevo quella scena, mi sono venuti in mente Iason e Riki, è stata come una fitta al cuore...💔
Sai non ho più parlato tanto di loro, perché pensavo che ti annoiassi, molti mi dicono che sono ripetitiva e che mi fisso sulle cose. Non volevo romperti con le mie solite "fissazioni", anche se già lo faccio.
Io, invece, amo quei tipi di film/cartoni/manga/fumetti che trattano di tecnologia, navette spaziali, guerre stellari. Mi ricordo vagamente qualcosa di Lamù. Se non sbaglio c'erano delle navicelle spaziali e delle guerre nello spazio. Correggimi se sbaglio. ❤❤❤
Questa settimana dovrei avere i risultati, invece, tua mamma come si sente? Spero meglio.❤❤❤💞💞💞💓💓💓 Salutami entrambe.😘😘😘❤❤❤
Ancora aspetto l'iscrizione di Misaki, nel frattempo lei ha letto solo fino al terzo volume di Ai no Kusabi. Le ho detto che se vuole continuare si deve iscrivere al forum.😅🙈❤
Adesso corro dolce sorellina. Sai in questo momento sto ascoltando la canzone: Not Alone dei Red, ricordi?😍😍😍❤❤❤ Che nostalgia.
Ti abbraccio dolce stellina.✨🌹🌟 Grazie per tutto. Ci sentiamo domani se ti va. 💖💖💖💖💖💖💖💖
Buonanotte e sogni d'oro.💫💗 Spero tu possa sognare Yuki che si prende dolcemente cura di Luka...😍💕
Ti voglio bene!😘😘😘😘💋💋💋💋❤❤❤❤
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Lug 12, 2017 2:52 am

Questo è il blocco schermo di cui ti parlavo: 😍😍❤❤

Ho avuto qualche problema nel caricare l'immagine ma, alla fine ci sono riuscita.😌❤ Mi diceva che lo spazio era insufficiente.😐
Sara0987

Femminile
Numero di messaggi : 1306
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Lug 12, 2017 11:22 am

⭐⭐❤ Buongiorno DOLCISSIMO ANGELO😘! Un putiferio...anche a te certe discussioni sono x sciocchezze o x colpa di altri?Se ti ha fatto star bene andar via sono contenta!❤Grazie x mamma, quando ci sono età e problemi di salute(e purtroppo ne sono tanti che non sappiamo cosa fare a volte..) si cerca solo di tamponare e andare avanti,anche se lei non "vorrebbe disturbare",😢ma x noi non è un disturbo!Ci sono molti incendi ma la cosa più assurda è che non è venuto nessuno a spegnere il fuoco...i pompieri erano troppo pochi x fronteggiare l'emergenza...e tutto quel fumo ci ha solo avvelenato,come al solito....Parlo di tutto, con loro, tengo x me le cose che non capirebbero, io stessa penso di essere assurda su queste cose,ma è più forte di me,hai ragione siamo troppo emotive!😢Ho visto molti film anime e seri tivù spaziali,ma alcuni non davano spazio ai sentimenti,Star wash è tra le mie preferite,e Lamù era molto divertente, sì c'erano navette spaziali e avventure su altri pianeti a volte! Mi piace "Ultimatum alla terra",a colori e in bianco e nero,ti piacciono i film in bianco e nero? X Kagura no, ma x Iason e Riki ho sempre sperato in una fuga o un altra via di uscita lo confesso, però SAPPI DOLCISSIMA SORELLINA, CHE NON MI ROMPI😘⭐,sono io che mi sento una rompiscatole....Tu pensavi di annoiarmi,e io che non ti parlavo di Iason e Riki x non farti soffrire😢 siamo in 2 in fatto di fissazioni....So che pensi a loro...quando una cosa ti colpisce,non la dimentichi...e sai a chi mi riferisco... Mi piace molto il tuo sfondo, il mio è un immagine sacra,la Vergine Coronata di stelle,ci sono molto legata, credere non è facile ma questa FANCIULLA l'ho vista nei miei sogni con il suo sorriso ma era viva non un quadro, e le stelle mi ricordano Te GIOIELLO PREZIOSO💎❤! Not Alone è stupenda come Savin me e Himn of the missing, ho già gli occhi umidi perché penso a LUKA E YUKI e al loro amore...e vorrei strangolare certi autori e autrici... Un bacione da mamma e mia sorella, mi hanno chiesto delle analisi, andrà tutto bene vedrai! Oggi ho fatto tardi scusa SORELLINA, ma il mio affetto x Te non lo è mai😘❤💞TI VOGLIO UN MONDO DI BENE! E DURANTE LA GIORNATA TI PENSO...Buona giornata SORELLINA DOLCISSIMA, spero di sentirti ancora....TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLA MIA! Grazie x avermi permesso di chiamarti così... Sbaglio o nel tuo sfondo c'è anche un'altra persona?...Kanata?
Questi sono x Te PICCOLA STELLA LUMINOSA....⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓😘😘😘😘😘😘😘😘❤❤❤❤❤❤❤💎💎💎💎💎💙💙💙💛💛💛❤❤❤💞💞💞💞💞💞💞💟💟💟💚💟💟😘😘😘😘😘😘😍😍😍😍😍😍😍💖💖💖💖💖💕💕💕💕💕💋💋💋💋💋💋💋😘😘😘😘😘❤❤❤
Ps. Mai sentita "Taking over me" LUKA E YUKI (URABOKU) ?È stupenda!
Vedi il profilo dell'utente http://www.qwerty123456.com
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Lug 13, 2017 1:35 am

⭐⭐ Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, com'è andata oggi? Niente incendi nella mia zona,ma se penso a chi abita nelle zone più in emergenza,mi dispiace!😞 Ho scaricato le app. x leggere pdf, ma non ci sono riuscita,forse manco qualche passaggio,ma non so cosa,tu come fai, mi sento un imbranata,😢Piccola STELLA LUMINOSA😘!Riguardo a Iason e Riki vorrei rileggerlo,anche se il finale è triste,....Perché certe autrici e autori creano opere capaci di farti toccare il cielo, x poi farti sprofondare!😠È una cosa assurda, e ti assicuro che vorrei prendere a pugni una certa persona,ma non una volta...1000000000000 di volte!Quando saranno pronti gli esami? Ho ascoltato Not Alone e Himn of the missing, mi sono venute le lacrime agli occhi😢 ....Il cuore è uno strano muscolo,❤....mi basta una canzone x farmi piangere, sto seguendo una storia e rischio di allagare la casa, 💖e voglio ardentemente sperare in qualcosa che non so mai se accadrà....E mi parli di fissazioni.....😢Stasera ho dovuto aspettare un po' x vedere la tua Stella,c'era foschia a causa del caldo, ora la saluto, ⭐casco dal sonno....Buonanotte PICCOLA MIA DOLCISSIMA,😘 spero che tu faccia dei sogni sereni,senza litigi...😍TI VOGLIO BENE IMMENSAMENTE DOLCISSIMO ANGELO,mi piacerebbe prepararti qualcosa di fresco, SORELLINA DOLCISSIMA,❤ e poi ti STRINGEREI FORTE GIOIELLO PREZIOSO,💎....A domani PICCOLA STELLA LUMINOSA⭐....❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤💖💖💖💖💖💖💖😍😍😍😍😍😍😍😍⭐❤⭐⭐⭐⭐⭐⭐💙💙💙💛💛💛💟💟💟💕💕💕💕💎💎💎💎💎💖💖💖💖💖💖💟💟💟💟💟😘😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋❤❤❤❤❤
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Lug 13, 2017 1:50 am

Buonasera dolce Sorellina.🌹
Scusa l'orario, oggi è stata una giornata davvero pesante ma, per fortuna è andato tutto bene. 💖 A te, invece, com'è andata?
Mi dispiace per quello che è accaduto, non è venuto nessuno a spegnere l'incendio...che vergogna. Tante famiglie segregate in casa per via dell'aria irrespirabile. Dev'essere stato tremendo. Adesso come va la situazione?❤😞 E voi come state?
Ringrazio di cuore tua mamma e tua sorella per il pensiero, spero che vada tutto bene!💞💞💞
Sono felice del fatto che nonostante la distanza riusciamo a sostenerci a vicenda, almeno per me è così. Sento sempre il vosto affetto e i vostri abbracci. Grazie davvero.❤❤
"Ultimatum alla terra"(?) io ho visto quello con Keanu Reeves, non è tanto vecchio come film. Ho anche il DvD 😍😍❤ È molto bello come film.
Si ho visto alcuni film in bianco e nero, anche se preferisco quelli a colori. Tu invece?❤
Un'altra cosa in comune: le fisse. 🙈❤ Non ce ne facciamo mancare una.❤❤❤
In questi giorni pensavo ad una cosa, di tutti gli anime che ho visto e quei pochi manga che ho letto, Iason e Riki restano comunque i miei due personaggi preferiti. Mi chiedo come mai. Cioè non mi dispiace affatto ma, ci sono molti più personaggi e più storie con mille sfumature diverse, con una trama migliore, con una grafica migliore, eppure, loro restano sempre i miei preferiti in assoluto. Anche a te è successa la stessa cosa con Luka e Yuki vero? Correggimi se sbaglio. ❤❤❤💖💖💖💜💜💜💚💚💚 È come se nessuno fosse equiparabile. 🌟
Sono felice che il mio sfondo ti piaccia.😍😍😍😍😍 È un collage, ho preso due immagini diverse e le ho unite.💞 Mi diverto a fare queste "combinazioni".
Sii è proprio Kanata! Quella è l'immagine dell'utente che sta utilizzando il telefono. Ovvero il proprietario.❤❤❤❤
Ricordo quanto fosse importante per te la Vergine Coronata di Stelle. I tuoi sogni sono molto particolari, mi piacerebbe scoprire cosa ci sia dietro.💫❤
Himn for the missing...ascolto spesso quella canzone, è sempre incisa qui nel mio cuore. ❤ Ha un significato molto particolare per me. ✨
Adesso corro a nanna, voglio augurarti una dolce notte e dei meravigliosi sogni. Qualcosa di veramente spettacolare.💎✨🌟💫💖 Ti voglio un mondo di bene, davvero dolce sorellina.❤❤❤❤
Grazie ancora per tutto. Un bacione grande grande e un abbraccio immenso.❤❤❤💛💛💛❤❤❤💛💛💛💙💙💙💗💗💗💖💖💖💓💓💓💘💘💘💎💎💎💌💋
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Lug 13, 2017 9:24 am

⭐⭐❤❤ Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA, almeno nella mia zona la situazione è migliore di chi sta sulle pendici della montagna,spero si risolva presto!Tra i pompieri c'è il marito di una mia collega,la situazione lassù è molto dura😞Mamma e mia sorella ti ricambiano,e ti sono vicine con affetto💕!Anch'io preferisco i film a colori,"Ultimatum alla terra",ho visto sia questo che in bianco e nero,mi piace fare dei confronti a volte tra film! Spero sempre che ti arrivi la mia presenza e il mio affetto,ecco perché ti rompo con i miei messaggi,...ma è bellissimo sapere che non c'è distanza che tenga😍💞perché x me è lo stesso DOLCISSIMA CREATURA! Mi piace molto la combinazione che hai fatto,è particolare,compreso Kanata! Mi faccio tante domande sui miei sogni...spesso sono strani,ma ciò che vorrei sognare non lo vedo mai ! Ho seguito così tante storie da non ricordare,ma... sì LUKA E YUKI ❤mi sono entrati nel cuore...ci pensavo come te in questi giorni,e ho provato a concentrarmi altrove, ma inutile, penso che non siamo le uniche dai commenti che ho letto su URAGIRI e altre storie,e non pensavo di provarle,.... Hai mai provato ad immaginare il finale di una storia?😯Non riesco a leggere pdf nonostante le app. forse manco qualche passaggio,ci riproverò! Anche x me ha un grande significato Himn for the missing, ❤e finisco sempre x piangere quando l'ascolto!😢 Ora devo andare PICCOLA STELLA LUMINOSA⭐ TI VOGLIO UN MONDO DI BENE,sono ripetitiva ma è la verità!😍💟😘TI ABBRACCIO FORTE FORTE SORELLINA DOLCISSIMA, spero che la giornata sia migliore di ieri...mi raccomando x il caldo,sii prudente PICCOLO ANGELO!😘😘😘😘😘😘😘A presto....⭐⭐⭐⭐⭐❤❤❤❤❤💟💟💟💟💞💞💞💞💕💕💕💕💕💋💋💋💋💋💖💖💖💖💖💎💎💎💎💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💓💓💓💓💓💚💚💚💚💚😉😉😉😉😉😉😉😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💕💕💕💞💞
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Lug 14, 2017 1:12 am

🌸✨🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA,come ti senti con la gola,spero che sia stata una giornata buona,nonostante il caldo❤Anche noi qui si combatte la calura! Stasera mi sono dedicata agli episodi di Inuyasha, Sesshomaru è proprio un tipo niente male😉💞! Ricordi tempo fa, ti parlai di un sito spagnolo,che aveva pubblicato una foto di LUKA E YUKI sotto un ciliegio, YUKI aveva le braccia intorno al collo di LUKA e sorridevano felici,ce n'era anche una in cui LUKA E YUKI in costume giapponese,sono seduti sotto un albero e l'uno ha la mano appoggiata su quella dell'altro,che TENERI❤... Comunque sfogliando le foto ho letto dei commenti, è stato come leggermi dentro...😞 Noi sogniamo ad occhi aperti, impariamo molto da ogni storia, ma soprattutto proviamo emozioni....😯 Il conflitto interiore di Kanata, i sentimenti di Iason e Riki, l'amore dolce e devoto di LUKA X YUKI,❤ che x lui sopporta tutto😘... in quei commenti ho avuto la certezza che non siamo le uniche a parlare di fissazioni!😞 Non so spiegarti bene perché LUKA E YUKI ❤con la loro storia,mi hanno colpita, sicuramente il loro amore, e forse tutto il contesto ,ma davvero mi sono entrati nel cuore, proprio come Iason e Riki x te DOLCISSIMO ANGELO! 🌟 Anche x me sono "unici e irripetibili"!💞 Anche se spesso ci fanno soffrire.....Adesso saluto la tua Stella, DOLCISSIMA CREATURA, lo faccio ogni sera..🌟 Buonanotte SORELLINA DOLCISSIMA, TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLA MIA, e TI VOGLIO UN BENE IMMENSO! Ognuno di noi può sentire dentro di sé emozioni particolari,💓 è normale, e sono felice di condividerle con TE SORELLINA DOLCISSIMA....TI MANDO UN MARE DI BACI..😘😘😘😘😘😘😘😘✨✨✨✨✨⭐⭐⭐❤❤❤❤💞💞💞💞🌸🌸🌸🌸💙💙💙💛💛💛💕💕💕💕💚💚💚💚💋💋💋💋💋💋💋💋💖💖💖💖💖💖💖😍😍😍😍😍💓💓🌟🌟💓💓🌟✨✨✨✨✨💞💞💞💞💞😘
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Lug 14, 2017 2:17 am

Come stai? Spero tutto bene! Come sempre.❤
Hai detto che i programmi PDF non funzionano? Non capisco. Sicuro che i file non siano compressi? In quel caso bisogna installare un'altra applicazione. ❤
Spero che vada tutto bene! Hai detto che c'è anche il marito di una tua collega...certo che tutto questo è davvero vergognoso.
A proposito, scusami se oggi non ti ho risposto, è venuta a trovarci una mia cugina e siccome Misaki non c'è sono stata tutto il tempo con lei. Tu, invece, come hai passato la giornata? ❤
Hai ragione, non siamo le uniche sognatrici, ci sono tantissime persone che, immaginano e sentono tutte le emozioni e le sensazioni che proviamo noi.❤❤❤ Ricordo di quell'immagine di Luka e Yuki sotto l'albero di Ciliegio. 🌼
Ho capito perfettamente quello che stai cercando di dirmi, è come se quelle storie, quei personaggi ci fossero entrati nel cuore. Ogni singola emozione custodita. Se ripenso a tutte le lacrime versate, non me ne pento minimamente.💙💙💙
Hai visto Inuyasha?😍❤ Sesshomaru è proprio figo! Ma anche bellissimo.😍💗*sospira*
Sai, la tua stella, invece, in questo periodo non si vede, comincia ad uscire verso l'inverno. Non credo sia una coincidenza.❤❤❤ Ma nonostante questo, ogni sera prima di andare a letto, guardo quel meraviglioso manto di stelle...così ti sento anche meno distante, infondo siamo tutti sotto lo stesso cielo.❤✨🌟💫✨🌟💫✨🌟💫✨💫🌟💫✨💙💎
Adesso vado a nanna dolce sorellina.🌹 Ti auguro una dolce e splendida notte. ❤
Grazie per tutto! 💞💞💞 Ti mando una forte bacio!🌺💙🌺💙🌺💙🌺💙 Fai dei sogni meravigliosi, tipo Sesshomaru. 😍😍😍 Anzi, tipo Luka e Yuki.😘😘😘😘😘😘❤❤❤❤❤❤
Ps: mi stavo chiedendo una cosa: sono l'unica ad amare Naraku...(?)😅💜
Buonanotte dolcissima. 💙🌼💙🌼💙🌼💙🌼💙
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Lug 14, 2017 9:32 am

✨🌟⭐ Buongiorno DOLCISSIMO ANGELO! Sei stata in buona compagnia,ne sono contenta! Il lavoro prende molto della mia giornata,e a casa c'è sempre da fare, mi piacerebbe avere un po' più di tempo x fare tante cose,soprattutto leggere manga e guardare anime x ore😞💕! X i PDF vorrei prima riprovare, e poi cambiare app. io non sono brava con Internet forse è un errore mio...forse non dovrei entrarein RAR? Conosci il sito che ho accennato? Parlano in spagnolo e si chiama proprio come il manga,❤ è bello sapere che ci sono tantissime persone che provano e sperano le nostre stesse cose,solo che io mi sento una causa persa....😍😞 Ti capita mai di non voler perdere le speranze,su una cosa che desideri moltissimo? 😘✨ Mi spiace che la mia stella non si vede,🌟la tua invece è molto puntuale, a volte mi fa aspettare quando c'è la foschia, perché non credi che sia una coincidenza?😯
Non penso che sei l'unica a cui piace Naraku, c'è una persona a cui piace Cadenza nel forum, vedi dipende dai nostri gusti, e anche da ciò che ci trasmette quel personaggio!😊 Prima di tornare a l lavoro, TI ABBRACCIO 😘A LUNGO PICCOLA STELLA LUMINOSA,🌟 non mi importa di ripetere le cose,IO TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!💋I SENTIMENTI non sono una noia...💞 e io spero di non farlo con te SORELLINA DOLCISSIMA... Buona giornata PICCOLO ANGELO, ...ancora niente gli esami? A presto....💙💙💙💙💚💚💚💚❤❤❤❤💟💟💟💟💟💋💋💋💋😘😘😘😘🌟🌟🌟🌟✨✨✨✨💞💞💞💞💓💓💓💓💕💕💕💕💕🌸🌸🌸🌸💖💖💖💖😘😘😘😘🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌼🌼🌼🌼🌼🌹🌹🌹🌹🌹🌻🌻🌻🌻🏵🏵🏵🏵🏵
Ps. Hai mai provato ad immaginare il finale di una storia?😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Lug 15, 2017 1:09 am

Come stai? Oggi è stata una giornata davvero "pesante". Non credo di rimanere qui ancora per molto. Abbiamo toccato il fondo ormai...
Ma non parliamo di cose tristi, a te com'è andata la giornata?💖 So che il lavoro ti "ruba" molto tempo, vorrei poterti consolare in qualche modo, magari farti trovare tutto pronto quando torni a casa oppure vedere dei cartoni insieme. Sarebbe bello.💗
Per gli esami ancora non ho saputo nulla, chissà. Tua mamma, invece, come sta? 💓 Le hanno tolto quella "macchinetta" che doveva portare per qualche giorno?
Forse non dovresti entrare in RAR, ma non credo sia quello il problema. Puoi provare a scaricare Word, forse è per quello.❤❤❤
Non conosco il sito, me ne hai parlato diverse volte. Perché ti senti una causa persa? Tutti abbiamo il diritto di sognare.❤
Sai è bello sapere che c'è qualcun'altro oltre a me ad amare Naraku.💜💜💜 Sono felice.💜 Hai ragione, dipende tutto dai gusti ma, sopratutto da quello che ci trasmette il personaggio. Io vedo in Naraku qualcosa che va oltre il semplice ruolo di antagonista. Non so...💜
Non credo sia una coincidenza che la tua stella appaia proprio d'inverno, perché in qualche modo la sento collegata a me, dato che amo quella stagione.💙💎❄
Mi è capitato spesso, non perdo facilmente la speranza, a te, invece? Forse so già la risposta.❤
Adesso vado dolce sorellina, ti ringrazio sempre per la tua dolcezza e gentilezza. Sei un tesoro.
Ti auguro una splendida notte e dei sogni meravigliosi. 💌🌺🌼❤💜💖🌟
Ci sentiamo domani se ti va. Un abbraccio immenso e un bacione grandissimo. 💋💋💋💘💘💘
Ps: ho provato diverse volte ad immaginare il finale di una storia, solo che mi freno per paura di rimanerne delusa. ❤
Buonanotte dolce Sara0987.🌹💎💙💞💓💖💕
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Lug 15, 2017 1:10 am

🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA come va la gola?Ho quasi timore a chiederti a casa come va...Mamma e mia sorella mi hanno chiesto di te🌟 e delle analisi,spero che sia tutto a posto....Nel sito di cui ti ho parlato, c'era scritto qualcosa che mi ha fatto piangere....come se qualcuno avesse messo x iscritto i pensieri e i sentimenti di LUKA, in pratica parole sue😘....ma erano le parole più dolci che abbia mai letto❤,anche se c'era un po' di tristezza....😢Quando mi parli di Iason e Riki, tu parli allo stesso modo PICCOLO ANGELO🌟...in modo dolce ma triste...Non farti problemi a parlare di loro con me, né di qualsiasi altra cosa💞....anche se c'è Misaki lo so...😘 Stasera non c'è foschia, e la tua stella sembra guardarmi!🌠 Nonostante il tempo voli, ho visto altri episodi di Inuyasha, penso che rileggero' il manga,sopratutto x Sesshomaru!TI VOGLIO UN MONDO DI BENE SORELLINA DOLCISSIMA,💞 proprio ora vedo il tuo messaggio, X mamma dobbiamo aspettare lunedì!😘 È accaduto qualcosa di grave....mi fa rabbia non essere lì con te in certi momenti, mi sento le mani legate...😢Grazie x il pensiero, immagino spesso quanto sarebbe bello guardare i cartoni o leggere insieme!🌟🌹....No non ho perso la speranza, anche se il caso è assurdo...perché desidero fortemente quella cosa, anche se questo mi renderebbe ridicola agli occhi di qualcuno, forse sono assurda anch'io...😢 😘è una magra consolazione lo so, ma io sono qui...TI ABBRACCIO FORTE DOLCISSIMO ANGELO,🌼 vorrei fare qualcosa x Te....😘TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!😘❤ Buonanotte SORELLINA DOLCISSIMA, spero che Tu possa riposare, e fare comunque bei sogni! A domani se vuoi....🌟💋💋💋💓💓💓💓💓💙💙💙💙💙🌸🌸🌸🌸🌸🌸💞💞💞💞💞💖💖💖💖💖💟💟💟💟💟😘😘😘😘😘❤❤❤❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌟🌹🌹🌹🌹🌹🌹💞💞💞💞💞🏵🏵🏵🏵🏵🏵🏵🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Lug 15, 2017 8:37 am

🌟Buongiorno SORELLINA MIA DOLCISSIMA❤...penso al tuo messaggio e sto piangendo...perché mentre ti parlavo di me,tu soffrivi...scusa...mi sento un po' in colpa, non sapevo e ora mi sento male.....😘Non so quale stagione preferisco,ma quando guardo il cielo,ora riconosco la tua Stella ❤ PICCOLA MIA❤e' sempre stata lì in attesa che io ti conoscessi... So che niente accade x caso, come l'averti incontrata,ma vorrei poter fare qualcosa x Te...in questo momento, ti terrei stretta al petto...e farti sentire quanto TI VOGLIO BENE SORELLINA😘....dicono che certe cose le vedi solo nei fim o nei cartoni, l'affetto non conosce barriere...
Spero che questo nuovo giorno, ci sia un po' di pace e serenità x te🌟 sopratutto amore comprensione.... So quanto pesano certe emozioni sul cuore...quindi ricorda che sono qui...✨TI VOGLIO UN BENE IMMENSO PICCOLA MIA, come vorrei farti arrivare questa carezza...TI STRINGO FORTE FORTE SORELLINA DOLCISSIMA, scusami....A presto,DOLCE CREATURA, che sia davvero una buona giornata....😘😘😘😘😘😘😘😘❤❤❤❤❤❤❤🏵🏵🏵🏵🏵🌻🌻🌻🌻💖💖💖💖💟💟💟💟🌟🌟🌟🌟🌹🌹🌹💞💞💞💞🌠🌠🌠🌠🌠🌼🌼🌼🌼💕💕💕💕💋💋💋💋💋☀☀☀☀☀💚💚💚💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤❤💓💓💓💓💓😘😘😘😘😘😘
X Entrambe....🌸🌻🌼🏵
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Lug 16, 2017 1:10 am

🌟😘 Buonasera DOLCISSIMA CREATURA, so bene che non è stata facile ieri, ma spero almeno x oggi✨💕....Ho iniziato a leggere Vampire knight💙, avevo letto qualcosa molto tempo fa, ma non ho potuto proseguire e non ricordavo granché, sono molto curiosa😘! Ho pensato al tuo messaggio di ieri sera....anche se non mi credi, a volte mi sono ritrovata
con gli occhi umidi...😢Non so cosa ti è accaduto, ma sento che oltre alla rabbia,c'è tanto dolore, e vorrei poter fare di più, perché TI VOGLIO UN MONDO DI BENE SORELLINA DOLCISSIMA,💞💋! Ti stai trovando bene con gli occhiali? La gola ti sta dando fastidio in questi giorni? Scusa le domande PICCOLA STELLA LUMINOSA, tra poco vado a dormire, mi sento a pezzi, mi piacerebbe Stringerti forte DOLCISSIMA CREATURA, spero che ti arrivi questo MIO ABBRACCIO...😘💙✨💕Buonanotte PICCOLA MIA, mi rammarico al pensiero di non poterti aiutare....Spero che tu possa riposare....TI VOGLIO BENE IMMENSAMENTE,....a domani GIOIELLO PREZIOSO.....💙💙💙💚💚💚💓💓💓💓😘🏵😘🏵😘😘🏵🏵😘🏵🏵💖💖💖💟💟🌻💋 A Domani SORELLINA DOLCISSIMA, TI ABBRACCIO FORTE FORTE,...mi piacerebbe accarezzarti i capelli e tranquillizzarti.....DOLCISSIMO FIORE PROFUMATO!🌻🌻🌻🌻🌻✨✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟🌠☀☀☀☀😘😘😘😘😘😘💕💕💕💕💕💓🌟🌹💚💚💚💙💙💙💙💓💓💓💓💓💓❤❤❤❤❤❤💖💖💖💖💖🌸🌸🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌸🌸🌹🌹🌹🌹🌹🌹💞💞💞💞💞💞💞💋💋💋💋💋😘😘😘😘😘😘😘

'

Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Lug 16, 2017 2:18 am

Scusami se ti rispondo solo ora...mi dispiace, ti ho fatto preoccupare con il mio messaggio, non volevo. Ieri ho capito alcune cose, cose che non avevo mai notato prima. È strano, perché ho vissuto per anni insieme a queste persone, eppure non mi sono mai resa conto...sono semplicemente delusa...
Non ti devi sentire in colpa, non potevi sapere quello che era successo. Anzi, i tuoi messaggi riescono a distrarmi un po'. Ti ringrazio per questo, quindi non sentirti in colpa.❤❤❤
Ti voglio tanto bene dolce sorellina.💙💎
Con gli occhiali mi trovo benissimo. Quelle goccie le metto ancora, poiché sto tanto tempo davanti al computer. Mentre con la gola, va decisamente meglio.❤❤❤ Sono molto felice. Aspetto solo i risultati degli esami.
Tu, invece, come stai? Spero bene, con tutto il cuore. Non voglio più vedere soffrire nessuno. Vorrei solo che tutte le persone a cui tengo, stiano bene. ❤❤
Salutami tua mamma e tua sorella. Mando un bacione ad entrambe.😘❤
Hai iniziato a leggere Vampire Knight? Io ho visto l'anime, se non ricordo male sono arrivata alla prima puntata della seconda stagione. Ma non mi è piaciuto tanto.❤❤❤ Tu hai visto l'anime?
Oggi sono andata alla ricerca di Killing Stalking. È uscito il manga da qualche giorno. Ma sono arrivata tardi, la fumetteria era ormai chiusa. Pazienza, ci tornerò lunedì.❤
Adesso vado a nanna dolce Sara0987. Ma volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me, sei una persona unica e rara. 🌷Ti voglio un mondo di bene, davvero.❤❤
Buonanotte e sogni d'oro! Ti auguro tutto il bene di questo mondo.🌸🌺💙🌸🌺💙🌸🌺💙
Un bacione grandissimo.😘😘😘😘😘😘😘💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Lug 16, 2017 11:00 am

🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA LUMINOSA,mamma e mia sorella ti ricambiano con un abbraccio😘🌸! Sono contenta x gli occhi e che la gola va un po' meglio,spero che gli esami siano pronti presto! DI Vampire knight non ho visto l'anime, e il manga avevo letto qualcosa molto tempo fa, la trama è interessante e anche una ragazza del forum me l'ha consigliato,sono curiosa!💋 Non so in cosa ti hanno delusa, ma mi dispiace....anch'io ieri ho saputo qualcosa che mi ha delusa, che coincidenza...è un torto grande nei confronti di mamma, e mi ha ferito... Che cosa bella hai detto..."vuoi che tutte le persone a cui tieni stiano bene..."mi sento parte di esse🌹❤.....Grazie😘😘😘 Anche x me è lo stesso DOLCISSIMA CREATURA, non vorrei veder soffrire nessuno, sopratutto chi amo🌟e io TI VOGLIO UN BENE IMMENSO...😘💙💙💓💓💓✨✨Oggi è un giorno particolare a casa, anche se io vorrei che non fosse così😢 RICORDA che CI SONO SEMPRE X TE SORELLINA DOLCISSIMA, TI ABBRACCIO FORTE FORTE...🌠🌠🌠🌠💋💋💋💋💋💋❤❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟💙💙💙💙💓💓💓💓✨✨✨✨😘😘😘😘😘💚💚💚💚💟💟💟💟💟🌹🌹🌹🌹🏵🏵🏵🏵🏵💖💖💖💖💖💞💞💞💞💕💕💕💕💕☀☀☀☀ Ps. Se guardi il calendario capirai perché....a più tardi!😘😘😘😘🌟🌟🌟🌟🌟🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Lug 17, 2017 1:13 am

🌟🌟🌟Ciao DOLCISSIMA CREATURA, come stai? C'è un vento piuttosto fresco, che rende il caldo più sopportabile, spero lo stesso anche daTe❤! Sbaglio o il 1 Luglio è una data importante x te?✨...e io non.lo sapevo....😢 Oggi ho potuto solo guardare la tua Stella 🌠PICCOLO ANGELO, ho avuto delle visite, e si è fatto tardi!🌻🌹Non vorrei più dolore e sofferenza nel mondo, e vorrei il sorriso negli occhi di chi amo....mentre guardavo la tua Stella, 🌟ho pensato al tuo messaggio, ho sentito una certa tristezza nella tua voce....perché in un messaggio si può leggere anche questo...😘 TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE DOLCISSIMA SORELLINA, vorrei avere le ali x poterti raggiungere, 💙mi piacerebbe stringere la tua mano, finché non ti sei addormentata😘🌹🌼🌸🏵 Non ringraziarmi, non ho fatto nulla , in ogni caso non ho fatto abbastanza....✨ Tra poco vado a letto PICCOLA STELLA, Ti ABBRACCIO FORTE FORTE, spero che tu faccia dei sogni sereni, posso stringerti e accarezzarti un po' i capelli?....TI MANDO UN MARE DI BACI...😘💕 spero che ti arrivino....💞💞💞💞💞💞💕💕💕💕💕💚💚💚💚💙💙💙💙💙🌻🌻🌻🌻🌻❤❤❤❤❤❤✨✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟🌟💓💓💓💓💓💓🌹🌹🌹🌹💖💖💖💖💖💟💟💟💟🌼🌼🌼🌼🌼🌸🌸🌸🌸🌸❤❤❤❤❤❤❤
A domani PICCOLA MIA, TI VOGLIO UN MONDO DI BENE....😘😘😘😘😘✨✨✨✨✨❤❤❤❤❤❤

Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Lug 17, 2017 1:22 am

Si tu fai parte di queste persone. Tengo molto a te, come fossi mia sorella. ❤ E per questo ti auguro il meglio!
Mi dispiace per quello che è accaduto...un torto a tua mamma? Ancora sofferenza, povera donna...e povere voi. Ecco in questi casi vorrei portarvi via, in un posto migliore, tutti insieme. 💖
Sai forse ho capito perché oggi a casa tua era un giorno particolare...e avrei voluto scriverti prima, putroppo non ho avuto proprio il tempo...in questi giorni non sto vedendo nemmeno Inuyasha e dire che mi mancano tre episodi...
Per caso questa cosa particolare riguarda te? In caso contrario scusami.❤ Perché non vorresti fosse così?
Comunque, non ti ho chiesto com'è andata la giornata. Spero, come sempre, tutto bene! Ti ho pensato molto oggi sai.❤❤ Spero davvero che sia andata tutto bene. Io sono stata pochissimo a casa, ho preferito "evadere". In questi giorni non c'è un attimo di "pace"...
Ci sono anche io per te, sempre. Ti ringrazio per la pazienza e per l'affetto che mi dai.❤ Ti voglio un mondo di bene! Ma tanto tanto tanto tanto tanto tanto.❤❤❤❤💙💙💙💙💙💖💖💖💖💖
Adesso vado, ci sentiamo domani se ti va. Ti mando un forte abbraccio e un bacione grande grande. Spero possano arrivarti dritti al cuore.💕💕💕💖
Buonanotte e sogni d'oro dolce sorellina.🌸🍀🌺🌻🌼🌹🌷 (ho "composto" questo piccolo giardino di fiori proprio per te.)❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Lug 17, 2017 1:37 am

Ciao dolce sorellina.🌹
Allora avevo ragione, dovresti essere contenta invece.
Ti faccio gli auguri, anche se in ritardo.💖💖💖
Si, il primo luglio era un giorno particolare per me, un'altra cosa in comunque: "il mese".💙
Mi auguro che tu abbia passato una giornata serena. 💓💓💓
Anche qui tira un bel venticello fresco, ieri ha piovuto. In quel momento ti ho pensata sai?❤❤❤❤
Hai ragione...attraverso un messaggio si possono capire tante cose. Cerco di nascondere quello che provo ma, credo sia più forte di me...
Ma non voglio abbattermi, ci sono persone che si trovano in situazioni peggiori delle mie, eppure vanno avanti. Che grande forza di volontà. Anche io voglio essere così!❤❤❤💙💙💙🌟🌟🌟
Puoi stringermi e accarezzarmi i capelli, stasera avrei proprio bisogno di qualcuno al mio fianco, oltre ai miei Angeli.🌼🌟
Ti mando un forte abbraccio dolce Sorellina. Hai fatto tanto per me, davvero. Ti voglio tanto bene! 🌼🌺🌸🌱🌺🌳🌲🌹🌷🌴🍁🌿🌾🌵🍄🌺🌻🌹🍀🌷🌸💐💛
Buonanotte e sogni d'oro.💛💙💜💚❤💗💓💕💖💞💘💌💋💎
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Lug 17, 2017 9:43 am

🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA, mi dispiace non averti fatto gli auguri, scusa!😢😘 Mi piacerebbe "farti un po' da rifugio PICCOLA STELLA,"....e ti ringrazio x tutto l'affetto che mi dai❤ Da noi nemmeno un goccio ha piovuto,ma il caldo è sopportabile almeno!☀ Ti manca poco x la fine di Inuyasha, allora hai visto l'episodio del ritorno di Rin dalla morte di cui ti ho parlato?😊💕 Ogni volta che penso a chi vive certe situazioni, mi vergogno di me stessa😢...anch'io le ho vissute alcune, e nascondere le lacrime e il dolore è stata dura... sopratutto quando alla fine è stato inutile😢...Sì ieri non sentivo che fosse un giorno di festa, anche mio fratello ha rotto come al solito.... Il tuo giardino è stupendo grazie✨😘! Sappi che è l'unico regalo che ho ricevuto è il tuo DOLCISSIMA CREATURA💙🌟, non m'importa se non ci sono regali, ci sei Tu mamma e mia sorella😘❤✨...sarei così felice di poterti dare il mio affetto e coccolarti tutto il tempo😘❤Non ti arrendere💙😘 anche se ti sembra una battaglia continua, e le cose più piccole ti sembrano lontane...anche se a volte ti senti una specie di prigioniera...lo dico a Te come a me stessa...perche' è così che ti senti vero ? Sono abbastanza brava a nascondere il mio cuore, forse x questo riesco a "scoprire il tuo".... 💞😘E anche se da lontano, io ti accarezzo sempre i capelli e il viso...perché TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE! 💙😘✨🏵Tutti i tuoi abbracci mi arrivano, mi arriva ogni tuo messaggio al cuore...❤Sono sempre qui, TI ABBRACCIO FORTE, e TI PENSO SEMPRE PICCOLO ANGELO!💙❤💞😘Ora torno al lavoro, ma ricorda che sei nel mio cuore,...sempre! 😘😘😘😘😘😘😘❤❤❤❤❤❤✨✨✨✨✨✨☀☀☀☀☀🌸🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌼💖💖💖💖💖🌹🌹🌹🌹🌠🌠🌠💕💕💕🌻🌻🌻🌻💓💓💓💓💋💋💋💋💋💋
Ps. Questi giorni avrai gli esami?Spero sia tutto ok!
🌟 Ore12,20. Sono qui SORELLINA,💘💋😍 TI VOGLIO BENE IMMENSAMENTE!💙💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤❤🌼🌸🌹✨🌟💞💕💓🌻💘😍😘
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Lug 17, 2017 2:35 pm

🌟❤💙 Ciao SORELLINA DOLCISSIMA,😘volevo solo augurarti buon pranzo e buon proseguimento!😍🌻Sai sto aiutando una collega x un vestito da sposa privato, tutto bianco con scollatura ampia e....pizzo nero...😱è la prima volta che mi capita un vestito così😒sembra una scena comica di un manga...Scusa speravo di distrarti un po'...😢😘🌟 Prima di tornare a lavoro TI ABBRACCIO FORTE FORTE SORELLINA DOLCISSIMA, TI VOGLIO BENE TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO 🌸🌼❤🍀💕💓🌻💙😘🌟💞🌺🌹🍀🌷🌽☀🏵
Ore 16,42. 🌷🌟 A QUEST'ORA TI PREPAREREI UNA MEGACOPPA DI GELATO TIPO QUELLA DI UN EPISODIO DI LAMÙ...💙😘😘😘😘😘😘CIAO PICCOLA STELLA🌟🌟🌟🌟🌟🌷💙💎
Ore 19,14. Ci vorrebbe Sesshomaru con i suoi artigli in questo momento,oppure una scarica di LUKA se YUKI lo permette....😒...sto ancora in manicomio x un vestito assurdo...💙💎spero che tu stia bene PICCOLA STELLA🌟💙❤🌹🌷💎🌸🌼😘💕💓🌷🌻🌺🍀🌽 Ore 22,36. Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, spero con tutto il cuore che sia stata una giornata migliore! Sembra la cronaca in diretta di una giornata come tante,....è solo un modo x farti sentire che ti sto vicina...😘🌺🌹🏵🌷A più tardi DIAMANTE AZZURRO💎💙💎💙💎💙💎💙💎💙💎💙💎💙💎
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Lug 18, 2017 1:12 am

🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA,💙🌟 un po' strani i 2 messaggi lo so, diciamo che durante la giornata ho cercato di starti vicino..😘🌟 nei momenti che restavo sola💕!Se sono riuscita a capire ciò che provi 🌹,è perché provo a mettermi al tuo posto, mi piacerebbe aiutarti...💙! Il cellulare è già un regalo, ne avevo bisogno...e poi mi permette di entrare nel forum!🌻 Come è andata oggi? Cerco sempre di non perdere la speranza, anche se ciò che vorrei è qualcosa di assurdo e meraviglioso, quindi spero sempre che la tua giornata sia serena, sopratutto a casa tua😘💙💎....Forse sono ripetitiva, ma TI SONO VICINA PICCOLA STELLA LUMINOSA, l'affetto non è una cosa noiosa, e io TI VOGLIO UN MONDO DI BENE SORELLINA DOLCISSIMA!🏵🌹🌻🌸💙❤Magari sono sembrata un po' strana con i messaggi di oggi, ma volevo farti sorridere, e poi non conosco altro modo x dimostrarti il mio affetto,❤a parte...ABBRACCIARTI COCCOLARTI ACCAREZZARE I TUOI CAPELLI, RIMBOCCARTI LE COPERTE STRINGERTI LE MANI....e dirne quattro se qualcuno ti fa soffrire😒😘💙🌻 Ora sto salutando la tua Stella PICCOLO ANGELO,💎😘 tra poco vado a letto...ti ripeto ancora : TI VOGLIO BENE IMMENSAMENTE PICCOLA MIA, TI ABBRACCIO FORTE FORTE...E TI MANDO UN MARE DI BACI, SPERO CHE TU POSSA AVERE UN SOGNO BELLISSIMO, 💙qualcosa che desideri....🌟BUONANOTTE...A DOMANI SE VUOI...
💙💙💙💙💙💎💎💎💎💎😘😘😘😘😘❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌻🌻🌻🌻🌻🌼🌼🌼🌼🌺🌺🌺🌺🌷🌷🌷🌷💕💕💕💕🏵🏵🏵🏵🌹🌹🌹🌹🌸🌸🌸🌽🌽🌽🍀🍀🍀🍀💓💓💓💓💞💞💞💞☀☀☀☀☀🌽🌽🌽🌽🌽🌻🌻🌻🌻🌻🌸🌸🌸🌟🌟🌟🌟🌟🌟💕💕💕💕🌷💞💞💞💞🌸🌸🌸🌹🌹🌹🌹🌹💙💙💙💙💙💙💎💎💎💎💎💎
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Lug 18, 2017 3:47 am

Ciao dolce sorellina...🌹
È abbastanza tardi, sono nel letto ma, non riesco a dormire...
Lo sai, sei riuscita a farmi sorridere. I tuoi messaggi "stile cronaca" sono stati davvero confortanti. Ti ringrazio di cuore.❤
Esatto, proprio oggi ho ritirato i risultati. Erano delle analisi per la tiroide, alcuni valori sono risultati molto alti, ma potrebbe trattarsi di una semplice infezione. Domani devo andare dal dottore (non è più la dottoressa, per fortuna) e vediamo che cosa devo fare, non credo si tratti di "operazione" o almeno spero. ❤ Potrebbe anche essere collegata all'infezione...ho come l'impressione di stare girando attorno al problema...non vedo l'ora di risolvere questa faccenda. Alcune volte mi sforzo proprio a parlare. (Lo so, mi lamento sempre...scusami💓😞)
Ma sai una cosa? Ho sempre adorato gli abiti da sposa neri 😂😍 Oppure rossi.😂❤ Mi piace tantissimo ammirarli, alcune volte mi incanto.😍😍😍 Ma non li indosserei mai per il mio matrimonio o almeno credo.
Hai detto una cosa davvero bella: "Non mi importa dei regali, ci sei Tu, mia mamma e mia sorella". 💛✨ Sei davvero una persona meravigliosa. 💖 Vorrei tanto che ti amassi un po' di più. Non ti rendi conto della persona speciale che sei e della tua anima dolce.💙💫 Sei un Angelo.🌷💖
Si esatto, ho visto l'episodio in cui Rin ritorna dall'aldilá. È stato davvero un episodio fantastico. Scusami, dev'essermi sfuggito di mente.😞 Mi ha quasi commossa, l'unica cosa che non sono riuscita a concepire è stato il doppiaggio...terribile.😱 La mia amata voce di Sesshomaru.❤Cambiata...
È stata l'unica pecca di quell'episodio. Se non fosse stato per quello, avrei versato fiumi di lacrime. Non so se anche per te, il doppiaggio, influisce in questo modo.
La mamma di Sesshomaru è veramente bella, diciamo che è identica a lui, solo che è un pochino strana, un po' "curiosa". Il suo atteggiamento è quasi snervante ma, il gesto che ha fatto alla fine è stato molto molto bello. Significativo. Anche lei infondo ha dei sentimenti.❤
Comunque tutto, un episodio davvero bello! 💗
Un'altro episodio mi ha commossa, quello in cui muore Kanna. Povera piccola, mi chiedo se quella bambina abbia mai provato dei sentimenti. Probabilmente affetto nei confronti di Kagura.
Ho provato molta pena...quegli episodi sono stati molto toccanti. 🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼
Adesso corro a dormire dolce sorellina.🌹
Volevo solo ringraziarti per tutto l'affetto, l'amore, la gentilezza, la dolcezza e la premura che mi dai. Li custodisco tutti qui nel mio cuore. ❤
Ti voglio un bene immenso. Grazie ancora, davvero. Non potrò mai ringraziarti abbastanza. 💕💕💕💕 Ti mando un forte abbraccio e un grandissimissimo bacio. 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Buonanotte e sogni d'oro dolce creatura. Ci sentiamo domani! 💚💙💎✨💫💞💘💖🌸🌷🌷🌷💛💕💓💗❤
🍀
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Lug 18, 2017 9:29 am

🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLO DIAMANTE AZZURRO💎💙💙(sbaglio o è il tuo colore preferito?)💙💙💎.
Quando vuoi bene a qualcuno, non ti importa di fare la figura della matta o peggio pur di vederla sorridere, e io TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA!❤😘 Spero che questo dottore prenda in mano la situazione, e ti aiuti a risolvere il problema, ma operazione no...nell'ecografia non c'èra nulla...ti prego fammi sapere!💙❤😘Ne ho fatti di vari colori, bianco panna rosa oro argento e rosso, ma x una sposa il pizzo nero non è romantico...😒Ti sto immaginando in abito da sposa...sarai una sposa meravigliosa...💎😘💞❤....Grazie sei un Tesoro DOLCISSIMA CREATURA💎❤🌟 sono così contenta di averti"Trovata", come dice YUKI a LUKA, quanto significato in queste parole...se penso a chi non le capisce...e mia madre e mia sorella...SIETE IMPORTANTI PER ME..💙❤😘🌷🌻🌸 Anche a me non piace il doppiaggio di Sesshomaru, la mamma è un tipo strano😂 ma pur essendo un demone, ha compreso il dolore del figlio, una lezione dura...e il povero Jaken che piangeva...sapevo che ti sarebbe piaciuta!😘💕 Penso che Kanna avrebbe voluto essere libera, mi piacciono le parole sulla luce, perché ormai Naraku faceva parte del buio, scusa so quanto ti piace!😂💙 Il tuo bacio è DOLCISSIMO,DIAMANTE AZZURRO, mi ha riscaldato il cuore..❤😘anch'io non riuscivo a dormire ieri...ho guardato il soffitto x un pezzo...sai è da tanto tempo che vorrei vedere quel VISO❤💎💙spero non.sia arrabbiatacon me....Ora devo andare, anche se non ho fatto abbastanza, ti ringrazio..🌷🌸🌹💞.TI VORREI STRINGERE TRA LE BRACCIA E PROTEGGERTI! 💎💙😘🌻TI VOGLIO UN BENE IMMENSO PICCOLA STELLA,🌟 ti auguro una buona giornata, e che vada tutto bene dal dottore!😘 A più tardi SORELLINA DOLCISSIMA!💓💓💓💓💓💓💓💓❤❤❤❤❤💙💙💙💎💎💎💎💎🌟🌟🌟🌻🌻🌻🌻😘😘😘😘😘💞💞💞💞💞🌹🌹🌹🌹🌸🌸🌸🌸🌷🌷🌷🌷🌽🌽🌽🌽🌼🌼🌼🌺🌺🌺🌺🍀🍀🍀🍀☀☀☀☀❤❤❤❤❤💎💎💎💎💎🌹🌹🌹🌹🌹💙💙💙💙💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤❤❤❤❤💕💕💕💕🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌽🌽🌽🌽🌼🌼🌼🌟🌟🌟🌟💙💙💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤❤💎💎💎💎💎💎💎
PS.
Non è vero che ti lamenti, al contrario, e poi si tratta di salute! Ho scritto il TUO NOME🌟💙💎🌟💙💎sul mio calendario...adesso mi sembra più ricco...😘😘😘😘😘😘😘😘🌻🌹🌼🌺🌷🌸🏵💞💎💙❤🌟
Ore. 14,20. Oggi mi sembra faccia più caldo, spero che tu stia bene....il vestito prende forma, chissà cosa ne uscirà fuori😅😘!Buon pranzo SORELLINA DOLCISSIMA!💙💙💙💙❤❤❤❤💎💎💎 e buon pomeriggio!💎💙💙💙😘😘❤❤❤🌷🌷💕💕🌻🌹🌼☀🌺🌸🌟
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Lug 19, 2017 1:20 am

🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, come è andata dal dottore, spero che possa darti più aiuto!😘❤ Avrei voluto scriverti ancora ma non ho avuto occasioni di stare sola, l'abito bianco e nero da sposa dovrà essere pieno di cristallini...😂e x riempirlo ci vorrà tempo!🌻💞Tutto bene al lavoro? 🌸❤💙Sai che mi sono ricordata del tuo gattino...come sta, non ricordo il nome...🐈Mentre guardavo la tua Stella🌟poco fa, ho immaginato di stare seduta a guardarla con TE PICCOLA STELLA💙🌟💎,pero' mi piacerebbe ancora di più farti sentire la mia presenza, e sopratutto COCCOLARTI DOLCISSIMO ANGELO!💙👼 Posso solo dire TI VOGLIO BENE IMMENSAMENTE SORELLINA DOLCISSIMA, 💝✨TI ABBRACCIO FORTE FORTE...😘💟e spero che il mio Affetto ti avvolga come un DOLCE ABBRACCIO GIOIELLO PREZIOSO💎💙🌷💕🌹🌼Spero che tu riesca a dormire meglio e fare bellissimi sogni SORELLINA DOLCISSIMA💙💎🌟....Se stringi la mano..sentirai la mia che stringe la tua....😘✨ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE DOLCISSIMA CREATURA!💟💝💞❤🌸🌹🌼🌟 Buonanotte PICCOLA MIA...IO SONO QUI X TE SE VUOI....x qualsiasi cosa....Buonanotte 😘💙💎🌹 FIORE PROFUMATO🌼🌸🌷🌺🌹❤❤❤ A domani se vuoi....❤❤❤🌹🌹🌹💎💎💎💎💙💙😘😘🌟🌟🌟💞💞💞💝💝💝💝💝💟💟💟✨✨✨🌻🌻🌻🌻💖💖💖💖💕💕💕❤❤🌹🌹💙💙💙❤❤❤ TI VOGLIO UN BENE PAZZESCO....SORELLINA DOLCISSIMA....Ti mando un bacione💙💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤❤💕💕💕💕💕💕🌹🌹🌹🌹💞🌹🌹💎💎💎💎💎💎💎🌻🌻🌻🌻🌻🌻💖💖💖💖💖💖💖😘😘😘😘🐈🐈💞💞💞💞🌼🌼🌼☀☀☀☀☀☀
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   

Undertaker97
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Welcome-
Nuovo Argomento   Argomento chiusoAndare verso: