Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da pi¨ volumi
82% / 32
Un Manga composto da un solo volume
18% / 7
Una One-Shot
0% / 0

Condividi
Andare in basso
Femminile
Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 72
Compleanno : 03.11.95
LocalitÓ : Asti
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Buono
Visualizza il profilo dell'utente

Sakura Proposta manga

il Lun Apr 03, 2017 10:23 pm
Ciao a tutti😄😄 spero sia il posto giusto in cui scrivere, se non Ŕ cosý scusate 😫 vorrei proporre un manga, a dire la veritÓ Ŕ un manwha coreano... Si intitola Crazy girl Shin bia e parla di una ragazza catapultata in un'altra epoca costretta a far finta di essere qualcuno che non Ŕ... Ecc... Il tutto condito da taaaanto divertimento e naturalmente amore. Ecco, vorrei chiedere se fosse possibile tradurlo, in fatale se non sbaglio sono 89 capitoli ma purtroppo in italiano si trovano tradotti solo i primi 66 e per il resto solo in inglese. Ho letto che qui traducete prettamente opere inedite in Italia di cui Ŕ difficile trovare la traduzione quindi ho pensato che calzasse a pennello... ╚ davvero un'opera eccezionale, ricca di passione, azione, sentimenti e allo stesso tempo Ŕ molto divertente! Spero lo prenderete in considerazione. E in ogni caso grazie e scusate per la richiesta 😄😘

☆Utente☆
☆Utente☆
Femminile
Sagittario Maiale
Numero di messaggi : 519
Compleanno : 02.12.71
LocalitÓ : napoli
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : variabile
Visualizza il profilo dell'utente

Sakura Re: Proposta manga

il Mar Apr 04, 2017 4:32 pm
ciao posso dirti che il sito che ha fatto questo manga in italiano l ha concluso .devi andare sul loro sito