IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Sondaggio
Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla
 Meru Puri
 Tsubasa Reservoir Chronicle
 Wanted
 Clover
 Toraware no Minoue
 Rg Veda
 RomeoxJuliet
 Kobato
 La Corda D'Oro
 Sugar Sugar Rune
 Ouran High School Host Club
 God Child
 After School Nightmare
 Sakuragari
 Wish
 Barajou no Kiss
 07 Ghost
 The Devil's Lost Soul
 xxxHolic
 Rozen Maiden
 Tokyo Babylon
 Konya Mo Nemurenai
 Migawari Hakushaku no Bouken
 Kobi no Kyoujin
 Ai no Kusabi
 Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
 Loveless
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and realist
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Nekoka Danshi no Shitsukekata
 Acid Town
 Kimi to Kore Kara
 Vanitas No Carte
 1001 Knights
 Crimson Spell
 You are my love prize in viewfinder
 Yarichin ☆ Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
 Only The Ring Finger Knows
 Love Sick
 Gate 7
 DRUG&DROP
 Vampire Knight
Guarda i risultati

Condividere | 

Proposta Manwa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Jasmine Bell
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 1568
Occupazione/Hobby : Dio della poverà e della sfiga u.u
Umore : Irritabile!

MessaggioTitolo: Proposta Manwa   Mar Mag 02, 2017 3:16 pm

Lo troverete molto insolito da me, ma questa volta vorrei proporre un manwa, non yaoi X°D è un miscuglio di shojo/shounen/commedia

Ovviamente se il progetto vi interessa, belle stafferine <3, so che attualmente siamo tutte occupate, quindi anche se si tratta di un attesa fino a settembre 2023! la accetterò con tuta la mia gratitudine! in quanto questa autrice è una delle mie preferite, e quest'opera in particolare la amo dal profondo del cuore*___*
Ho i primi tre volumi tradotti che eventualmente vi passo tranquillamente se volete leggere com'è l'andazzo prima di decidere <3 purtroppo il forum che se ne occupava ha chiuso i battenti anni fa... e io sono rimasta con un cuore dilaniato ç___ç

Hot Blooded Woman

Titolo:Hot Blooded Woman
Autore: Hwang Mi Ri
Volumi: 24
Tipo: Manwa
Genere: Shojo/commedia + shounen

Trama:
Il manga inizia con una dolce ragazzina che stanca di essere picchiata e comandata a bacchetta dai fratelli decide di allenarsi e diventare forte. Perchè solo i più forti non verranno oppressi. Così dopo questa decisione ci ritroviamo immediatamente agli anni delle superiori. La ragazzina dolce e spaurita(Ha Ji Kang)  è scomparsa lasciando il posto ad una tipa tosta, irrascibile e molto violenta che è a capo di una delle più importani bande del quartiere. Un giorno assieme al suo braccio destro Han Seo e ai suoi sottoposti in sella alle loro moto, si dirigono verso un altra scuola superiore per affrontare il loro leader, ma durante la strada davanti a Ha Ji, compare un uomo che fluttua in aria, che le fa perdere il controllo della moto..
Lo spirito di Ha ji fuoriesce dal suo corpo e mentre l'uomo che altri non è che uno Shinigami, annoiato dalle reazioni identiche di tutte gli esseri umani durante il trapasso, si appresta a mandarla in paradisco scortata dai suoi draghi, Ha Ji inizia a picchiare i draghi, insultando lo shinigami per il suo pessimo gusto per il vestiario troppo antico per l'era moderna! Lo shinigami infuriato è pronto a mandarla all'altro mondo, ma viene sgridato dai suoi superiori, perchè la ragazza è uno spirito sacro, e non doveva ancora morire! Cosi mentre il portatore di morte si scusa con i superiori per non farsi detrarre la paga, lo spirito di Ha Ji viene catapultato nel corpo di una studentessa in ospedale Aram Ha. Altri guai per il portatore di morte, che potrebbe essere addirittura licenziato, per cui dovrà seguire lo spirito di Ha Ji nel corpo di Aram Ha finchè quest'ultimo non rientrerà alla base!

Questa è solo un quarto della trama che presenta questo manwa, l'eroina in questione, non si fa mettere i piedi in tesa, picchia duro, e ne prende davvero tante XD ma tutto le scivola addosso come se niente fosse!
Non aggiungo altro per evitare di fare spoiler, tuttavia amo quest'opera nonostante non sia mai riuscita a finire di leggerla, so che è lunghetta,e che non è uno yaoi ahahha tuttavia incrocio le dita che possa piacervi e che magari in futuro vogliate tradurlo *_*
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://Non ce l'ho u.u
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile
Numero di messaggi : 9333
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Mar Mag 02, 2017 5:12 pm

Tu che proponi roba non yaoi.
Io questa data me la segno 😂

Vedi il profilo dell'utente http://eternal-anime.forumattivo.com
mery68
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 648
Occupazione/Hobby : segretaria
Umore : felice

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Mar Mag 02, 2017 6:31 pm

Sembra divertente ma non conosco affatto questo lavoro...si trova qualcosa in italiano in giro ?
Vedi il profilo dell'utente
Teddie

Femminile
Numero di messaggi : 414
Umore : Tranquilla

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Mer Mag 03, 2017 2:48 pm

Fammi capire non è il solito shojo in cui la malcapitata e bellissima fanciulla si innamora del bel tenebroso personaggio maschile, poco umano?!
La protagonista è a capo di una banda, ha un incidente e muore e invece di essere spaventata dal dio della morte lo offende e picchia tutti?!?
Ma è una cosa STUPENDAAA!!!!!
Lo devo andare a cercare immediatamente!!!
nadine5
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 523
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : variabile

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Mer Mag 03, 2017 3:33 pm

Molto divertente
Vedi il profilo dell'utente http://www.google.it
Jasmine Bell
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Gio Mag 04, 2017 4:52 pm

@Eternal Sailor Moon ha scritto:
Tu che proponi roba non yaoi.
Io questa data me la segno 😂

AHAHAHAHAHHAH lo so!!! ha scioccato anche me questa cosa X°°°°°°°°°°°°°D ma questo progetto mi è entrato dentro dovevo proporlo XD anche se è un pò diverso dal targhet del forum, e dai miei gusti X°D
ma posso assicurare che scorre parecchio sangue X°°°D e quindi insipira XD
più che altro ho attirato il vostro interesse? *_*!!!

@Teddie ha scritto:
Fammi capire non è il solito shojo in cui la malcapitata e bellissima fanciulla si innamora del bel tenebroso personaggio maschile, poco umano?!
La protagonista è a capo di una banda, ha un incidente e muore e invece di essere spaventata dal dio della morte lo offende e picchia tutti?!?
Ma è una cosa STUPENDAAA!!!!!
Lo devo andare a cercare immediatamente!!!

In realtà non credo che definirlo Shojo sia corretto, ma non sapevo in che categoria metterlo X°D
AHAHAHAH no! la protagonista nel suo vero corpo è piena di cicatrici quadricipiti addome scolpito e quant'altro XD non si interessa all'amore ma a conquistare il mondo con la forza bruta u.u inoltre il suo secondo nella banda(Han Seo) le ha detto che un VERO capo non può avere una relazione con l'altro sesso fino ai 19 anni X°°°°°°D è una regola scritta su pietra per lei X°°D è un pò tonta si XD

Picchia i draghi il portatore di morte XD e non solo! quando finisce nel corpo della studentessa Aram Han, deve fingersi lei, solo che Aram han è vittima di bullismo a scuola X°°D non avete idea di quello che combina ... e la cosa assurda di questa protagonista... è che non si rende conto di essere bullizzata, ma prende questi abusi da parte dei compagni come un modo per allenare i suoi riflessi e il suo corpo<.< ad esempio gli lanciano in testa un libro dal 2 piano(che evita ovviamente) e lei pensa che siano stati gentili, perchè se avessero voluto farle del male dovevano usare un mattone! quindi è una protagonista fuori dagli schemi XD

@mery68 ha scritto:
Sembra divertente ma non conosco affatto questo lavoro...si trova qualcosa in italiano in giro ?

Ragazze io ho i primi tre volumi tradotti, se volete ve li passo per email zippandoli, in rete si trovano le scan solo in ingleseç_ç
e devo ammettere che è una disgrazia ç_________________ç
mery68
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Ven Mag 05, 2017 8:52 am

provo a vedere alcuni capitoli in inglese....non è affatto il mio forte ma almeno mi faccio un'idea, poi se si prende in considerazione qui sul forum meglio ancora ;)))
Almeno non è la classica storia della dolce e indifesa donzella già questo mi piace.
Jasmine Bell
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Sab Mag 06, 2017 4:24 pm

@mery68 ha scritto:
provo a vedere alcuni capitoli in inglese....non è affatto il mio forte ma almeno mi faccio un'idea, poi se si prende in considerazione qui sul forum meglio ancora ;)))
Almeno non è la classica storia della dolce e indifesa donzella già questo mi piace.

Va benissimo;) poi se vuoi, sono a disposizione^^ tanto non mi costa niente mandare un email^^

ehhh no proprio nessuna donzella dolce e indifesa XD probabilmente è stato questo ad attirarmi particolarmente@.@

Magari!!! (fissa Eternal con grandi occhioni da cagnolone)
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Sab Mag 06, 2017 8:13 pm

Jasmine Beeket ha scritto:
@mery68 ha scritto:

Va benissimo;) poi se vuoi, sono a disposizione^^ tanto non mi costa niente mandare un email^^

ehhh no proprio nessuna donzella dolce e indifesa XD probabilmente è stato questo ad attirarmi particolarmente@.@

[size=48]Magari!!! (fissa Eternal con grandi occhioni da cagnolone)[/size]

Se la situazione nel forum fosse analoga a quella di un anno fa ti avrei detto si ad occhi chiusi, ma al momento sono sola e penso che ve ne siate accorti 😂

Sara0987

Femminile
Numero di messaggi : 1412
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Sab Mag 06, 2017 9:46 pm

☆☆♡♡ Allora Buon Lavoro Eternal !
Grazie x il fantastico lavoro! ☆☆☆☆
Vedi il profilo dell'utente http://www.qwerty123456.com
mery68
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Dom Mag 07, 2017 11:45 am

Si certo che ce ne siamo accorte. Grazie ancora per l'impegno e il lavoro Eternal ;)))
Jasmine, grazie per la tua disponibilità
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Dom Mag 07, 2017 3:34 pm

☆☆♡♡ Scusate ragazze volevo solo chiedere se avete il mio stesso problema : quando entro nel forum, o in una sezione mi compare davanti la pubblicità, cellulari e altro 😓succede anche a voi? Grazie di tutto nel frattempo è buona domenica!
Jasmine Bell
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Ven Mag 12, 2017 2:38 pm

@Eternal Sailor Moon ha scritto:
Jasmine Beeket ha scritto:
@mery68 ha scritto:

[size=48]Magari!!! (fissa Eternal con grandi occhioni da cagnolone)[/size]

Se la situazione nel forum fosse analoga a quella di un anno fa ti avrei detto si ad occhi chiusi, ma al momento sono sola e penso che ve ne siate accorti 😂

wua addirittura ad occhi chiusi?!
allora quando le cose si stabilizzeranno, illuminerò di nuovo il post*____*

Si ce ne siamo accorte, e siamo tutte con te! sperando che la situazione si risollevi
Jasmine Bell
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Ven Mag 12, 2017 2:40 pm

@Sara0987 ha scritto:
☆☆♡♡ Scusate ragazze volevo solo chiedere se avete il mio stesso problema : quando entro nel forum, o in una sezione mi compare davanti la pubblicità, cellulari e altro 😓succede anche a voi? Grazie di tutto nel frattempo è buona domenica!

si ormai la pubblicità è ovunque =_= anche sul cellulare mentre aspetti che parta il video di youtube che hai caricato =_=
Cmq in alto a destra dovrebbe comparirti un conto alla rovescia e poi una freccetta blu, con su scritto AVANTI, cliccaci e ti fa entrare nella pagina che prima non ti apriva :)
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Ven Mag 12, 2017 2:55 pm

☆☆☆Ciao Jasmine, mi succede anche nel momento stesso in cui entro nel forum, o semplicemente cliccando su una sezione qualunque! Solo dopo molti tentativi riesco a scrivere un messaggio o scaricare un capitolo! Il mio gestore ha bloccato quello che poteva, ma questo non dipende da lui, ho notato che la pubblicità, è sempre Samsung galaxy, pensavo fosse il mio cellulare, visto che mi connetto scarico insomma faccio tutto con lui,perché non ho il pc,ma non credo,...comunque grazie x la gentilezza Jasmine! ☆☆♡♡
Jasmine Bell
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Ven Mag 12, 2017 3:07 pm

@Sara0987 ha scritto:
☆☆☆Ciao Jasmine, mi succede anche nel momento stesso in cui entro nel forum, o semplicemente cliccando su una sezione qualunque! Solo dopo molti tentativi riesco a scrivere un messaggio o scaricare un capitolo! Il mio gestore ha bloccato quello che poteva, ma questo non dipende da lui, ho notato che la pubblicità, è sempre Samsung galaxy, pensavo fosse il mio cellulare, visto che mi connetto scarico insomma faccio tutto con lui,perché non ho il pc,ma non credo,...comunque grazie x la gentilezza Jasmine! ☆☆♡♡

Ciao Sara :) guarda ho avuto lo stesso identico problema, riuscivo ad entrare nelle sezioni normali, ma non in quelle dove potevo scaricare i capitoli.. tempo fa avevo scaricato un programma apposta che mi faceva saltare la pubblicità e funzionava tutto bene, ma adesso ho dovuto disattivare l'antivirus per ad.flay (praticamente il forum è caricato su questo sito) altrimenti non mi faceva muovere... e ricordo che poco prima di disattivare l'antivirus andavo a intermittenza, a volte si aprivano a volte no, poi non c'è stato più verso...
Oddio sul cellulare non so come potresti baipassare questa cosa ç_ç
purtroppo la pubblicità è diventata aggressiva, su alcuni siti o te la sorbisci o ti attacchi al cavolo... praticamente ho dovuto disattivare l'antivirus su parecchi siti ç_ç
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Ven Mag 12, 2017 3:42 pm

☆☆♡♡ Sia nelle sezioni normali che dove scarico i capitoli mi trovo questa bestia di pubblicità, a forza di insistere riesco ad entrare, diciamo che la cosa più assurda è che mi succede solo qui nel forum😫, penso di andare in un negozio di telefonia, x una verifica alle impostazioni, appena il lavoro me lo permette! Chissà che non riesca a trovare una soluzione, quello della pubblicità è un problema che ho sempre avuto quando scarico i capitoli, ma così insistente solo una volta a Natale! Grazie ancora Jasmine!
Jasmine Bell
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Ven Mag 12, 2017 4:22 pm

@Sara0987 ha scritto:
☆☆♡♡ Sia nelle sezioni normali che dove scarico i capitoli mi trovo questa bestia di pubblicità, a forza di insistere riesco ad entrare, diciamo che la cosa più assurda è che mi succede solo qui nel forum😫, penso di andare in un negozio di telefonia, x una verifica alle impostazioni, appena il lavoro me lo permette! Chissà che non riesca a trovare una soluzione, quello della pubblicità è un problema che ho sempre avuto quando scarico i capitoli, ma così insistente solo una volta a Natale! Grazie ancora Jasmine!

mi spiace non esserti stata più utile é.è
Eternal Sailor Moon
☆Founder☆
☆Founder☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Ven Mag 12, 2017 8:01 pm

@Sara0987 ha scritto:

Sul cellulare anche a me capita spesso che sbuchino le pubblicità e a me lo fa in tutti i siti.
C'è più di un metodo da provare per risolvere il problema. Io solitamente chiudo tutte le pagine aperte e cancello la cronologia.
Se il problema persiste bisogna cambiare i dns. Intanto prova con il primo metodo.

Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Ven Mag 12, 2017 11:12 pm

☆☆☆☆Ti ringrazio ugualmente Jasmine 😙sei sempre gentile! ♡♡♡♡♡
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Ven Mag 12, 2017 11:21 pm

☆☆☆☆Grazie di tutto Eternal, ci proverò ! E di nuovo grazie x ogni progetto, fai un lavoro fantastico!
joshuua

Femminile
Numero di messaggi : 25
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : altalenante

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Gio Mag 25, 2017 6:50 pm

Mi ispira tantissimo, ultimamente mi sto dedicando a letture quasi ed esclusivamente yaoi ( kukuku ), però devo dire che ho sempre apprezzato questo tipo di personaggio femminile; in linea di massima ho smesso di leggere shojo propria per la pessima caratterizzazione dei personaggi, ovviamente ci sono molte opere validissime che sviluppano i loro personaggi benissimo, ma in linea di massima ci troviamo sempre davanti a personaggi piatti e TUTTI UGUALIIIII, poi per carità c'è indubbiamente a chi piace ma personalmente gni, ne faccio volentieri a meno.
Per di più qui parliamo di un manhwa, ultimamente mi ci sto appassionando molto ahaha, lo metterò sicuramente in lista
grazie per il consiglio <3
Vedi il profilo dell'utente http://eternal-anime.forumattivo.com/register?agreed=true&st
Jasmine Bell
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Ven Mag 26, 2017 1:04 pm

@joshuua ha scritto:
Mi ispira tantissimo, ultimamente mi sto dedicando a letture quasi ed esclusivamente yaoi ( kukuku ), però devo dire che ho sempre apprezzato questo tipo di personaggio femminile; in linea di massima ho smesso di leggere shojo propria per la pessima caratterizzazione dei personaggi, ovviamente ci sono molte opere validissime che sviluppano i loro personaggi benissimo, ma in linea di massima ci troviamo sempre davanti a personaggi piatti e TUTTI UGUALIIIII, poi per carità c'è indubbiamente a chi piace ma personalmente gni, ne faccio volentieri a meno.
Per di più qui parliamo di un manhwa, ultimamente mi ci sto appassionando molto ahaha, lo metterò sicuramente in lista
grazie per il consiglio <3

Concordo, infatti seguo pochissimi shojo, perchè più o meno dicono sempre le stesse cose._. bisognerebbe fare un mix fra shojo josei e mature, perchè gli josei e i mature non hanno delle grandi trame, anzi fanno abbastanza cagare>.>... ma a differenza degli shojo c'è più movimento... tuttavia... è un mio pensiero utopico questo ç_ç

Guarda questa autrice qui, è piuttosto particolare, diciamo che leggendo le sue opere non ci si annoia mai, sto cercando di raccoglierle tutte, ma sono tantissime e sono belle lughe, quindi sono pochi i forum che le voglio fareç_ç in ogni caso, come dicevo alle altre ragazze, ho i primi tre volume tradotti, quindi se vuoi posso passarteli, alterimenti on line trovi tutta la storia tradotto in inglese^^
8kiki85

Femminile
Numero di messaggi : 52
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : solare

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Gio Giu 01, 2017 11:59 am

wow sembra particolare... mi ispira :)
redmoon1
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 127
Occupazione/Hobby : Mi piace il k-pop e un po' tutta la musica asiatica, i drama, i manga e gli anime, lo yaoi xd
Umore : lunatico .-. lol

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   Sab Giu 10, 2017 3:15 pm

Adoro Hwang Mi Ri *-* anche io seguo solo manga yaoi, ma per i MANWHA faccio eccezione, se poi sono di Hwang Mi Ri li leggo con piacere T^T
Peccato che i suoi lavori tradotti in italiano sono quasi tutti sospesi, e anche in inglese vedo che molti non arrivano mai a tradurli per intero T_T
Non che legga l'inglese lol però almeno si potrebbe sbirciare per cercare di supporre cosa succede xD
Vedi il profilo dell'utente http://celesterosa42@yahoo.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Proposta Manwa   

Proposta Manwa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» GF 10: la proposta di matrimonio di George a Carmela
» Proposta Sezione Titanyc
» Puntata 20 febbraio - Marina assolta, proposta di Edoardo
» proposta di nuove fAcciottine
» Proposta di un'unica coppa europea a 64 squadre

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Help, consigli e opinioni-
Andare verso: