Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da pi¨ volumi
82% / 32
Un Manga composto da un solo volume
18% / 7
Una One-Shot
0% / 0

Condividi
Andare in basso
Femminile
Gemelli Cane
Numero di messaggi : 17
Compleanno : 31.05.70
LocalitÓ : divano forever
Occupazione/Hobby : manga
Umore : rilassata
Visualizza il profilo dell'utente

Sakura ciao a tutti!!!

il Ven Lug 07, 2017 3:56 pm
Ciao io sono cenere. Il mio hobby preferito Ŕ leggere,sia romanzi che manga oppure ,anche se un po' strano, costruire presepi. Odio lo sport e infatti sono una pigrona di natura. Guardo anche anime e i film. Il mio regista preferito Ŕ Hayao Miyazaki, infatti ho visto tutti i suoi film!!!!!
Credo di aver detto tutto.
Spero di poter far parte di questo fantastico forum
Femminile
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 1919
Compleanno : 05.06.90
LocalitÓ : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

Sakura Re: ciao a tutti!!!

il Ven Lug 07, 2017 5:23 pm
⭐ Ciao Cenere benvenuta! Hayao Miyazaki e' anche il mio regista preferito, difficile dire quale dei suoi film preferisco,sono tutti stupendi! Costruisci presepi? Non Ŕ strano anzi io la considero Arte, un Arte meravigliosa,complimenti! Adoro anime e manga, ma solo da circa 2 anni ho iniziato a leggerli, tempo permettendo,visto che lavoro... Hai un genere preferito? Io dipende dalla storia,(anche se prediligo quelle d'amore...)il mio anime/manga preferito Ŕ URAGIRI WA BOKU NO NAMAE WO SHITTEIRU,posso chiederti quale preferisci? Sono sicura che ti troverai bene, ci sono persone fantastiche e gentili iniziando dalle nostre staffine, e tante altre simpatiche,x non parlare dei progetti....Benvenuta!
Ps. Scusa le chiacchiere....
☆Utente☆
☆Utente☆
Femminile
Bilancia Scimmia
Numero di messaggi : 651
Compleanno : 05.10.80
LocalitÓ : viterbo
Occupazione/Hobby : segretaria
Umore : felice

il Ven Lug 07, 2017 6:07 pm
Ciao cenere benvenuta ;) in comune oltre che la passione per i manga credo sia anche la pigrizia negli sport hahaha ci provo ma poi mi arrendo ;)) spero ti diverta a leggere i progetti del forum
Femminile
Gemelli Cane

il Sab Lug 08, 2017 10:44 am
@Sara0987 ha scritto:⭐ Ciao Cenere benvenuta! Hayao Miyazaki e' anche il mio regista preferito, difficile dire quale dei suoi film preferisco,sono tutti stupendi! Costruisci presepi? Non Ŕ strano anzi io la considero Arte, un Arte meravigliosa,complimenti! Adoro anime e manga, ma solo da circa 2 anni ho iniziato a leggerli, tempo permettendo,visto che lavoro... Hai un genere preferito? Io dipende dalla storia,(anche se prediligo quelle d'amore...)il mio anime/manga preferito Ŕ URAGIRI WA BOKU NO NAMAE WO SHITTEIRU,posso chiederti quale preferisci? Sono sicura che ti troverai bene, ci sono persone fantastiche e gentili iniziando dalle nostre staffine, e tante altre simpatiche,x non parlare dei progetti....Benvenuta!
Ps. á Scusa le chiacchiere....

Tutti mi considerano strana visto che inizio a fare i presepi a pasqua XD
Comunque mi piacciono molto quelli romantici ma non tragedie (come romeoxjuliet, che ho visto l'anime e sono scoppiata a piangere come una bambina), e ho troppa paura anche solo vedere la locandina di un horror.
Ho iniziato anche a leggere yaoi per curiositÓ. Comunque il mio genere preferito Ŕ il reverse-harem (una donna e tanti maschi attorno). il mio manga preferito Ŕ ayeshah's secret, che Ŕ mistero e anche un po' horror ma non spaventa troppo visto che l'ha visto una fifona come me. Di questo manga mi Ŕ piaciuta soprattutto la grafica. Grazie per il benvenuto!!!

:hthtrhthg:
Femminile
Gemelli Cane

il Sab Lug 08, 2017 10:45 am
@mery68 ha scritto:Ciao cenere benvenuta ;) in comune oltre che la passione per i manga credo sia anche la pigrizia negli sport hahaha ci provo ma poi mi arrendo ;)) spero ti diverta a leggere i progetti del forum

Anche per me lo sport Ŕ una causa persa. Siamo in due =)

Femminile
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 1919
Compleanno : 05.06.90
LocalitÓ : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

il Sab Lug 08, 2017 6:01 pm
⭐⭐⭐ Ciao Cenere,anch'io non amo le tragedie! Di Romeo x Juliet conosco l'anime e grazie alle nostre fantastiche staffine ho letto anche il manga,...e qualche lacrima Ŕ caduta anche a me....Non conosco granchÚ del genere revers harem,e il manga ayeshah's secret,m' non lo conosco,ma sono curiosa! Non sono una persona molto sportiva,ci ho provato in passato,ma credo di essere una causa persa....come voi, gli horror non mi fanno molta paura,ma preferisco le storie romantiche,a lieto fine!❤ Credo che costruire presepi richieda anche molto tempo, e pazienza, e personalmente la trovo una cosa bellissima, di grande valore artistico ma anche spirituale... e da quanto ho visto molta passione,quindi complimenti!
Femminile
Gemelli Cane

il Sab Lug 08, 2017 7:35 pm
@Sara0987 ha scritto:⭐⭐⭐ Ciao Cenere,anch'io non amo le tragedie! Di Romeo x Juliet conosco l'anime e grazie alle nostre fantastiche staffine ho letto anche il manga,...e qualche lacrima Ŕ caduta anche a me....Non conosco granchÚ del genere revers harem,e il manga ayeshah's secret,m' non lo conosco,ma sono curiosa! Non sono una persona molto sportiva,ci ho provato in passato,ma credo di essere una causa persa....come voi, gli horror non mi fanno molta paura,ma preferisco le storie romantiche,a lieto fine!❤ Credo che costruire presepi richieda anche molto tempo, e pazienza, e personalmente la trovo una cosa bellissima, di grande valore artistico ma anche spirituale... e da quanto ho visto molta passione,quindi complimenti!

Grazie mille per l'incoraggiamento per i presepi. Comunque io ho versato pi¨ di qualche lacrima: ho pianto cosý tanto che avevo finito la scorta di fazzoletti XD, Ŕ pi¨ forte di me. Comunque grazie per l'interessamento

Femminile
Capricorno Scimmia
Numero di messaggi : 446
Compleanno : 07.01.93
LocalitÓ : Reggio Emilia
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Tranquilla

il Sab Lug 08, 2017 7:38 pm
Benvenuta nel forum 😘
Anche io preferisco un bel manga o film a dello sport "salutare" che poi chi lo dice che Ŕ salutare?!?😂 Sei una fan di Miyazaki?? Anche io, e il film che preferisco Ŕ "Il castello errante di Howl"😍 a volte credo che questo non sorprenda pi¨ nessuno 😅
Femminile
Gemelli Cane

il Dom Lug 09, 2017 11:28 am
@Teddie ha scritto:Benvenuta nel forum 😘
Anche io preferisco un bel manga o film a dello sport "salutare" che poi chi lo dice che Ŕ salutare?!?😂 Sei una fan di Miyazaki?? Anche io, e il film che preferisco Ŕ "Il castello errante di Howl"😍 a volte credo che questo non sorprenda pi¨ nessuno 😅

Ŕ anche uno dei miei preferiti!
Veramente bello e con una trama originale e poi c'Ŕ una bellissima storia d'amore. Adesso ogni film che esce di questo regista mi fiondo subito al cinema a guardarlo. L'ultimo che ho visto mi sembra sia stato la cittÓ incantata di cui ho anche il dvd!!! =)

Femminile
Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 177
Compleanno : 22.10.95
LocalitÓ : milano
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : felice

il Dom Lug 09, 2017 9:25 pm
ciao e benvenuta sul forum ;)