IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Sondaggio
Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla
 Meru Puri
 Tsubasa Reservoir Chronicle
 Wanted
 Clover
 Toraware no Minoue
 Rg Veda
 RomeoxJuliet
 Kobato
 La Corda D'Oro
 Sugar Sugar Rune
 Ouran High School Host Club
 God Child
 After School Nightmare
 Sakuragari
 Wish
 Barajou no Kiss
 07 Ghost
 The Devil's Lost Soul
 xxxHolic
 Rozen Maiden
 Tokyo Babylon
 Konya Mo Nemurenai
 Migawari Hakushaku no Bouken
 Kobi no Kyoujin
 Ai no Kusabi
 Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
 Loveless
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and realist
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Nekoka Danshi no Shitsukekata
 Acid Town
 Kimi to Kore Kara
 Vanitas No Carte
 1001 Knights
 Crimson Spell
 You are my love prize in viewfinder
 Yarichin ☆ Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
 Only The Ring Finger Knows
 Love Sick
 Gate 7
 DRUG&DROP
 Vampire Knight
Guarda i risultati

Condividere | 

Undertaker97

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Seguente
AutoreMessaggio
Undertaker97

Femminile
Numero di messaggi : 728
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Ago 28, 2017 12:23 am

Buonasera dolce stella.🌟🌹
Oggi anche io vado a letto presto, ho davvero dormito poco oggi.😴❤ Al mare è andato tutto bene, faceva molto caldo, ci voleva un bel bagno rinfrescante.💙❄ A te, invece, com'è andata? Sei stata impegnata, hai ricevuto delle visite. Spero tutto bene.❤
Con il gel mi trovo molto bene, l'ho messo oggi non appena sono tornata dal mare. Per fortuna nessuna scottatura, sono stata sempre all'ombra, il sole era troppo forte.😣💗
Non ho visto nulla oggi, a parte The Walking Dead, ma nemmeno un episodio intero.😓❤
Noragami è molto carino come Anime, mi piace tanto il protagonista, Yato, ha un carattere davvero bizzarro.❤😁 Ma anche la storia è molto bella.💝
Grazie per i complimenti, davvero. Non credo di meritarli.💕 Però hai ragione! Anche io credo di essere migliorata molto. È sono davvero felice per questo! Ultimamente non ho avuto proprio tempo, ho lasciato un disegno in sospeso e dovrei terminarlo. Spero di poterlo fare presto, non mi piace lasciare i disegni in sospeso.❤😔 Grazie ancora!💖
Io adesso sono nel letto, prima sono stata per un po' fuori con mio padre a guardare il cielo. È sempre uno spettacolo meraviglioso!🌌⭐🌟✨💫
Mi dispiace che tra poco la mia stella andrà via, ma sappi che io sarò sempre qui, non vado da nessuna parte.🌟💖 Ti voglio tanto tanto bene!💞
Mi auguro con tutto il cuore che questo tuo desiderio possa realizzarsi. Dev'essere molto importante per te!
Un miracolo...🌷

Ti auguro una dolce notte sorellina, grazie ancora per tutto! Spero tu possa sognare Luka e Yuki felici! 💝
Ti mando un marea di baci e tantissimi abbracci!💞💞💞💞💘💘💘💘💓💓💓💓💕💕💕💕💖💖💖💖💗💗💗💗💋💋💋💋💌💌💌💌❤❤❤❤💚💚💚💚💜💜💜💜💙💙💙💙💛💛💛💛💎💎💎💎🌹🌹🌹🌹🌸🌸🌸🌸🌻🌻🌻🌻🌺🌺🌺🌺💐💐💐💐🌼🌼🌼🌼🌙🌙🌙🌙⭐⭐⭐⭐🌌🌌🌌🌌❄❄❄❄🌈🌈🌈🌈🌹🌹🌹🌹✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟💫💫💫💫💤💤💤💤
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://Laurettarossi1@gmail.com
Sara0987

Femminile
Numero di messaggi : 1406
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Ago 28, 2017 8:05 am

🌟🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLO ANGELO👼! 🌹Oggi dovevo tornare al lavoro invece x alcuni imprevisti torno a casa!💕🌹Hai guardato le stelle con tuo padre, è una cosa che non ho fatto mai col mio🌙..e la trovo tenera! Vi capite meglio?💝 Non è stata male la giornata ma spero che questa sia migliore! Sì che meriti i complimenti sei troppo umile, 🌟😍e non vedo l'ora di conoscere il prossimo disegno! Sono contenta che ti trovi bene con il gel, fa ancora molto caldo! ☀Sì la tua Stella ✨è andata via ma Tu sei sempre nel mio cuore❤....Non faccio molto e a volte ho paura di annoiarti, ma spero che ti arrivi ogni mio ABBRACCIO😘, e con esso tutto il mio affetto.... Se possiamo sentirci soli tra una folla di persone....possiamo sentire la presenza di qualcuno che ci ama anche se è lontana💙❤...perché i sentimenti non conoscono distanze ....e io TI VOGLIO UN MONDO DI BENE SORELLINA DOLCISSIMA💗! TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLA DOLCE STELLA,🌟 OGNI RAGGIO DI SOLE ☀TI PORTI I MIEI BACI SORELLINA🌈 , BUONA GIORNATA....💋💋💋💋💋☀☀☀☀☀💚💚💚⭐⭐⭐⭐💛💛💛💛💛💎💎💎💎💎💗💗💗💗💗💝💝💝💙💙💙💙💙✨✨✨✨❄❄❄❄💞💞💞💞💕💕💕💕❤❤❤❤🌹🌹🌹🌹🌹😘😘😘😘😘😍😍😍😍😍🌟🌟🌟🌟❤❤❤❤❤
PS. SÌ È IMPORTANTISSIMO....X ME E NON È UNA COSA BANALE...SPERO CHE LE TUE PAROLE SIANO ASCOLTATE LASSÙ....❤❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌟
Vedi il profilo dell'utente http://www.qwerty123456.com
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Ago 28, 2017 11:22 pm

🌟🌟🌟🌟 Ciao SORELLINA DOLCISSIMA💋😘!
Sono appena rientrata il cielo stellato✨ è uno spettacolo unico, 😍sai che venerdì un asteroide passa così vicino alla Terra che quasi lo sfiora?🌟 È molto grande e lo si può vedere con un piccolo telescopio! Stasera la tua Stella⭐ ha un certo bagliore, la sento qui vicino a me.... Dopo letto alcuni capitoli ho messo le cuffie e ho ascoltato musica... Tiziano ferro i Red. Evanescence💕...che melodie stupende! Spero che le cose vadano meglio con tuo padre....quando sento che qualcosa ti rattrista penso che hai discusso con lui e mi dispiace! 💛 💚Tra poco vado a nanna, mi si chiudono gli occhi! 😊 Buonanotte DOLCE CREATURA 😘💙💎spero che tu possa sognare Riki e Iason💝, io spero ancora di sognare LUKA E YUKI, ❤ma quante volte ho provato a immaginare qualcosa di tenero tra loro!❤ A domani SORELLINA DOLCISSIMA😍😘, TI MANDO UN OCEANO DI BACI SU X LE NUVOLE, 💕E TI ABBRACCIO FORTE FORTE PERCHÉ ....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!💚💚💚💚💛💛💛💛💎💎💎💎💎💝💝💝💝💝🌹🌹🌹🌹🌹🌙🌙🌙💕💕💕💕💕💕❄❄❄❄❄❤❤❤❤✨✨✨✨✨💞💞💞💞☀☀☀☀☀⭐⭐⭐⭐⭐😘😘😘😘💙💙💙💙💙🌟🌟🌟🌟🌟💋💋💋💋💋💗💗💗💗💗
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ago 29, 2017 2:48 am

Ciao dolce stella.🌟🌹
Oggi ho fatto di nuovo tardi ma, volevo continuare un po' quel disegno. Credo che domani inizierò a colorarlo.😍❤
Non ho molto sonno, sono stata un po' fuori, tira un bel vento fresco.😍❄🌌 Dicono che domani porta pioggia, chissà...☁⚡☔ Lo spero!
Si, ieri sera sono rimasta con papà a guardare il cielo stellato, era una cosa che prima facevamo spesso...magari un giorno potremmo guardarlo insieme.🌙✨🌟🌌💙
Anche io oggi ho ascoltato la musica, praticamente tutto il giorno. 😅🎶🎵 Ho ascoltato anche Tiziano Ferro: "La paura non esiste" e "La paura che..."
Quest'ultima credo che abbia davvero un bellissimo significato, come quasi tutte le canzoni di Ferro. ❤
In generale ho ascoltato un po' di tutto, anche molte opening, credo cha la mia preferita sia quella di Tokyo Ghoul. Tu ne hai una preferita?🎵❤
Non sapevo del meteorite, grazie per avermi avvisata.💙⭐ Non ho il telescopio, mi piacerebbe molto poterlo vedere.💛❤
Sono felice che le tue "vacanze" siano state prolungate, anche se solo di un giorno. Potrai riposarti ancora un po'. 🌼💎🌸 Io oggi non ho fatto granché, 😅 non ho potuto nemmeno vedere un episodio di Noragami per colpa della rete che va uno schifo...😒😳 Sono stata con le mie sorelline ad ascoltare un po' di musica.🎵❤ Inoltre, ho fatto un altro collage con le immagini di Riki e Iason e l'ho impostato come blocco schermo.💛💗
L'altro giorno ho iniziato un nuovo Anime da sola, si chiama "Monochrome Factor", sembra molto carino, spero che non mi deluda.❤❤
Adesso cerco di dormire anche io, ti auguro una splendida notte e spero che tu possa sognare qualcosa di bello!❤✨💤 Ti voglio tanto tanto bene.💫🌟❤🌹
Grazie per tutto.💝 E non dire più che temi di annoiarmi, sai che adoro parlare con te.💐🌸💖
Ti mando tantissimi baci e abbracci.🌟💝💞💓💕💋💋💋😘😘😘💋💕💓💞💝💖❤💌😘😘😘
Ps: conosci "Shroud of False" degli Anathema? È una "canzone" molto breve; non la definirei proprio una canzone ma, è veramente bellissima! Poi la musica è meravigliosa! Davvero!💖
L'ho "scoperta" vedendo un video dedicato ad Ai no Kusabi. 😍💓
Non ricordo se te ne ho già parlato, in ogni caso scusami.❤❤
Ti consiglio di ascoltarla se ti va!❤💖😍
Buonanotte dolce stella!🌹🌟
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ago 29, 2017 7:37 am

🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA! 😘💙Sono sicura che il disegno da colorare è bellissimo come gli altri!😊💕 Qui è un po' nuvoloso ma fa caldo ....anche stanotte siamo sudate!😑Conosco gli Anathema ma non questa canzone, appena posso la ascolto grazie😘! Sai che non ho un opening preferita...forse perché me ne piacciono tante ed è difficile scegliere... Tiziano ferro lo amiamo tutti in casa, ti capisco! 😊💗 Monocrhome factor ne ho sentito parlare ed è nella mia lista...certe volte non so da dove cominciare... 😑 L' asteroide secondo l'articolo è piuttosto grande ,⭐mi chiedo se ad occhio nudo sia possibile vederlo, qualcuno lo scambierà x una stella cadente!🌟 Grazie x quello che hai detto..😘.persino leggendo le tue parole ho sentito un senso di dolcezza😍 come se mi parlassi da vicino PICCOLO ANGELO👼.... Adesso vado sono al lavoro, .....sai ogni sera guardiamo il cielo stellato🌌🌙✨ insieme... perché ogni volta che alzo lo sguardo lassù, so che c'è una DOLCISSIMA CREATURA 😍💙che lo guarda con me.... 🌹Ti ABBRACCIO FORTE SORELLINA DOLCISSIMA,😘🌟 TI MANDO TANTISSIMI BACI 💋💝spero che sia una buona giornata....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE.. 💙💙💙💙🌹🌹🌹🌹🌹💝💝💝💝💝☀☀☀☀☀🌈🌈🌈💎💎💎💎💕💕💕💕💕💕🌙🌙🌙💋💋💋💋💋⭐⭐⭐⭐❤❤❤❤✨✨✨✨❄❄❄❄❄
Ps. Ho sognato che mangiavo un gelato con una ragazza e parlavamo di Riki e Iason 💝💗💋e di LUKA E YUKI❤ .....chissà chi era quella ragazza...😊😘🌟
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ago 29, 2017 1:32 pm

🌟🌟🌟🌟🌟Ciao PICCOLO ANGELO👼💋 buon pomeriggio! Ho approfittato della pausa pranzo x ascoltare "Shroud of false"😊💝, è stupenda! È vero mi piacciono tante opening ma durante la mattinata mi sono venute in mente alcune che mi hanno colpita molto, di sicuro URAGIRI❤😍 Code geass e c'è l'opening di un anime che ho visto molto tempo fa x ben 7 volte💗....perché mi è piaciuto molto, si chiama "Escaflone" ! Lo conosci? A presto SORELLINA DOLCISSIMA,😘💙 TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE!🌹🌹🌹☀☀☀⭐⭐⭐⭐❄❄❄❄💝💝💝💝💙💙💙💙💙💙
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ago 29, 2017 11:17 pm

🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA 💗😘ho appena finito di salutare la tua Stella! ✨🌟Quando hai parlato di tuo padre ho sentito una certa nostalgia 💕nelle tue parole....spero che tu possa farlo ancora e come prima, e che lui ti dia tanto affetto e comprenderti!😊💝Mi piacerebbe sapere se conosci questo anime,💕 io l'ho visto più volte e la sua opening è proprio bella!😊💙Il primo giorno di lavoro e mi si chiudono gli occhi x la stanchezza....tra poco vado a letto, scommetto che ti metterai a disegnare, però non stancare gli occhi ti prego! Pensando al cielo stellato che abbiamo visto insieme poco fa, immagino di STRINGERTI CON TENEREZZA E DARTI LA BUONANOTTE PICCOLA STELLA LUMINOSA....🌟Ti ABBRACCIO SPERANDO CHE IL MIO AFFETTO ARRIVI FINO A TE.💝😘💕...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE! Ti auguro di sognare Iason e Riki, io ci spero sempre di sognare LUKA E YUKI mentre si scambiano tenerezze.....A domani SORELLINA 😘💙💎DOLCISSIMA....Buonanotte....PICCOLO ANGELO...👼✨🌟💋❄🌈💎🌹😍⭐😊💙🌙🌌😑✨💗☀☀☀☀💋💋💋💋💙💙💙💙💙💕💕💕💕😘💕💕❄❄❄❄❄✨✨✨✨⭐⭐⭐⭐😘😘😘😘❤❤❤❤❤❤💎💎💎💎💎💎🌹🌹🌹🌹🌹🌹❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌟
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Ago 30, 2017 1:43 am

Ciao dolce stella.🌟🌹
Hai indovinato, ho disegnato un po' prima di uscire fuori a guardare il cielo.🌌🌟✨💫 Ma ho fatto davvero poco, oggi sono stanchissima..💤😴
Non consoco l'anime di cui mi hai parlato, ma ne ho sentito parlare. 💗
Le opening di Uragiri sono bellissime, io preferisco la seconda, credo che abbia un bellissimo significato.😍💝 (Mi chiedo se esiste qualcosa che per me non abbia un bel significato) 😅❤
Sono super felice che la canzone ti sia piaciuta! La melodia è meravigliosa...ma anche il testo è molto bello, particolare...💖
Anche qui ha fatto molto caldo, altro che pioggia.😞
Spero che domani vada meglio...☔☁⚡
Sai, sono davvero contenta che le mie parole ti siano arrivate al cuore...💓 Ho paura che alcune volte stia sbagliando, oppure che ti stia disturbando. Ma sono felice di sentirti dire che non è così.💗💗💗💞💞💞
Oggi ho ascoltato "Not Alone" dei Rad e ho ripensato a quando me l'hai dedicata...è una canzone stupenda...💖
Hai fatto un sogno davvero bello! Spero che qualla ragazza non ti abbia disturbato troppo. 😘😘❤❤
Sono quasi sicura che tu abbia sorriso...O almeno lo spero.🌷
Ora vado anche io dolce sorellina, ho tanto sonno.💤😴💗
Ti auguro di passare una dolce notte e di fare ancora dei bellissimi sogni! Magari stavolta con Luka e Yuki!💕💋🌼
Ti voglio tanto tanto tanto bene!🌟💖💝 Ti abbraccio forte forte! E ti mando tantissimi baci!😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💕💕💕💕💕💕💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💎💎
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Ago 30, 2017 8:00 am

🌟🌟 Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA 💝! 💗😘"Escaflwone o I cieli di Escaflwone", questo è il testo dell' anime, se un giorno ci darai un occhiata non resterai delusa, due pianeti🌎 : la Terra e Gaia, un principe ribelle Van (a cui spuntano le ali...😊) in cerca del fratello maggiore, una ragazza terrestre Hitomy che si ritrova in un mondo che non è il suo, una macchina da guerra che si trasforma in drago alato🐲 ,duelli ,tradimenti ,uno strano potere che si attiva quando i due ragazzi sono insieme...e amore,💝 una bella storia e poi ci sono due personaggi che somigliano a Iason e Riki molto !😊 Adoro le opening di URAGIRI, già adoro tutto di LUKA E YUKI❤....ma vedere LUKA che cammina da solo mi fa male😑, sembra aspetti il ritorno di YUKI😘.... Tutto ha un significato anche x me... un arcobaleno🌈 una melodia una stella cadente..🌟.la cosa più piccola mi sembra un messaggio grande....credo di essere stata sempre così! Not alone dei Red l'ho ascoltata ieri mattina mentre andavo al lavoro, è così dolce💕....MA TU SEI PIÙ DOLCE PICCOLO ANGELO...👼😍... parlavo e sorridevo con quella ragazza e sono sicura che eri tu💙💎...come se ti conoscessi da tanto tempo....avevi qualcosa in mano forse un libro📘 penso di ai no kusabi💗 si vedeva che ci tenevi, 😊questo particolare l'ho ricordato stanotte🌙, non riuscivo a dormire....Sono io che ho paura di sbagliare in qualcosa o di annoiarti anche quando parlo di me .....mi accorgo che spesso pensiamo anche le stesse cose....Non pensare mai di disturbare perché sei una CREATURA SPECIALE⭐🌟 e il Cielo sa quanto sei Dolce e sensibile, 💙🌹 e quanto TI VOGLIO BENE PICCOLA STELLA🌟💕...Ora vado al lavoro, siamo in poche x ora le altre non sono tornate, e fa molto caldo! ☀Buona giornata SORELLINA DOLCISSIMA🌹😘😍 , TI MANDO UNA TONNELLATA DI BACI 💋E ABBRACCI,❤ sono qui x qualsiasi cosa non ti preoccupare non sbagli mai⭐💓! Ti VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE! 💙✨✨✨✨✨💗💗💗💗💗💎💎💎💎💎💋💋💋💋💋🌈🌈🌈🌈🌈💝💝💝💝💝💙💙💙💙🌟💘💘💘❤❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌟😘😘😘😘💕💕💕💕😍😍😍😍
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Ago 30, 2017 4:31 pm

🌟🌟Ciao SORELLINA 💙scusa il papiro di prima! Sto
aspettando un nastro x proseguire; scusa il paragone con Ai no kusabi,🙏 ma Van mi ricorda Riki non solo fisicamente....è ribelle testardo, e come lui è confuso x i sentimenti che ha nel cuore, poi c'è Allen un cavaliere che combatte x un altro regno, che somiglia a Iason ,forte determinato più gentile forse, ma un po'....presuntuoso...Iason non riesce a gestire sentimenti che non ha mai provato prima, x Allen eventi che pesano ....dubbi e segreti che lo confondono, Iason saprà agire in modo sublime x amore di Riki, Allen dovrà liberarsi dai suoi fantasmi...x guardare al futuro con un cuore più libero! Quest'anime mi è piaciuto x vari motivi quasi quanto Inuyasha, le musiche sono stupende, sopratutto l'ultimo episodio....c'è una voce che sembra un angelo, ti entra dentro....ma nel mio cuore al primo posto ci sono solo loro....LUKA E YUKI...❤😘....sospiro....Buon proseguimento SORELLINA DOLCISSIMA, scusa le chiacchiere ti prego! Vedi sono io che ho paura sempre di disturbare.....💖 TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE....💕💕💕💕💚💚💚💚❄❄❄❄🌼🌼🌼🌼😍😍😍😍😘😘😘😘💙💙💙💙💙💎💎💎💎💎💋💋💋💋🌟🌟🌟❤❤❤
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Ago 30, 2017 11:34 pm

🌟🌟🌟Ciao PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹! Ero un po' fuori a guardare il cielo stellato, stasera ho visto apparire la tua Stella🌟com'è luminosa! ✨✨Sai che l'opening di Escaflwone inizia con un cielo stellato? ⭐Ho ascoltato le opening di alcuni anime, non sono riuscita a leggere Vampire night perché avevo mal di testa, credo sia colpa del caldo 😢! Mi piacciono molto le opening di URAGIRI, 💕cosa vedi nella seconda di particolare? A me piace molto anche la prima, dove LUKA ❤apre le sue ali spezzando le catene, e ha una mano appoggiata sul cuore💙...o è in ginocchio pieno di lividi e ferito e YUKI gli tende la mano x rialzarsi💕, e la YUKI del passato svanisce e appare YUKI che sembra voler afferrare qualcuno!😍La prima opening mi piace molto anche x queste scene significative, l'amore devoto di LUKA x YUKI, ❤pronto a tutto x il suo amore,😢e molto altro! 💖😍 Mi sa che siamo in due a vedere un significato particolare in tante cose! 😍Tra poco vado a letto, spero che tu possa riposare PICCOLA STELLA LUMINOSA🌟✨anche se sei incredibilmente GRANDE E BELLA! Ti auguro sogni bellissimi dove incontrare Iason e Riki💘🌸....te lo auguro di cuore...TI ABBRACCIO FORTE FORTE DIAMANTE AZZURRO💎❄ ATTRAVERSO UNA MAREA DI BACI💋💖💙TI RIPETO.....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA!😘😘😘😘💓💓💓💓💕💕💕💕😍😍😍😍😍✨✨✨✨✨💙💙💙💙💙💋💋💋💋💋❄❄❄❄❄⭐⭐⭐⭐⭐💎💎💎💎💎❤❤❤❤❤❤💙💙💙💙💙💙🌟🌟🌟🌟
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Ago 31, 2017 12:39 am

Buonasera dolce stella.🌟🌹
Non scusarti per i messaggi, sai che parlare con te è un piacere.💝
Stavo pensando all'anime che mi hai detto e mi è venuta una gran voglia di vederlo. Quasi quasi vedo un episodio stanotte se faccio in tempo.❤😍
Oggi ho recuperato Noragami e Monochrome factor, sono riuscita a vedere un po' di episodi. Ho anche continuato il disegno, spero di terminarlo presto, putroppo non ho molto tempo.😞💗 A proposito, domani torna Misaki!😍💋
Sono davvero felice che tu abbia sognato qualcosa di piacevole, qualcosa che ti abbia fatto stare bene.🌟💙
Se davvero si trattava del romanzo di Ai no Kusabi, posso immaginare la mia felicità allora.😍😁❤
Spero di poter fare anche io un sogno così piacevole.💌💙🌼😘
Hai ragione, siamo molto simili, alcune volte pensiamo anche le stesse cose, percepiamo le stesse emozioni. Secondo me è meraviglioso poter esprimere ciò che pensi sapendo che c'è qualcuno che ti comprende.💖🌷
Grazie!🌟💎
Dell'opening di Uragiri amo in modo particolare il testo e poi mi ha colpita molto una scena, quella in cui c'è Luka che avanza verso un portone che si sta aprendo, l'ho trovata molto significativa. Inoltre c'è un'altra scena, quella in cui si vede Yuki che tende il braccio verso la Yuki del passato, ed è come se toccasse il suo riflesso nell'acqua..
Quella che hai descritto tu, è una scena davvero bella! Molto particolare...alla fine si vedono Yuki e Luka che guardano verso qualcosa, sembra tipo un'alba: un nuovo inizio.🌄💛
Adesso vado anche io, vedo se riesco a guardare un episodio di Escaflwone. 💕
Ti auguro di passare una splendida notte dolce fiore.🌷
Ti voglio un bene immenso!🎇💝💖🌟💌🌺🌌🌠
Grazie ancora per tutto! Per la tua pazienza e per le tue dolci parole. 💓
Fai dei sogni meravigliosi! Luka e Yuki che vivono finalmente felici.🌼🌳
Ti mando tantissimi abbracci e un bacio grande!💋💋💋💋😘😘😘😘😘😘💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋💋
Ps: posso permettermi di consigliarti una canzone che adoro? 💕💕😍
Si chiama: "Take me home" di Jess Glynne. Ha un significato stupendo!💘
Buonanotte piccola stella.🌹🌺🌟🌠
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Ago 31, 2017 1:22 am

Ciao piccola stella.🌟🌹
Ho appena finito di vedere il primo episodio. Sai che mi è piaciuto molto? 😍
I disegni sono davvero particolari, mi piacciono.😍 Gli occhi dei personaggi sembrano quasi specchi.👀✨
L'opening, invece, è molto carina, "delicata". 💗
L'unica cosa che non si può sentire è il doppiaggio di Van.😁❤
Adesso vado a nanna, spero che tu stia facendo dei bellissimi sogni! ❤❤🌌🌠
Buonanotte dolce fiore.🌹🌼💛
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Ago 31, 2017 7:55 am

🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA,💙💋 grazie x il suggerimento nella pausa la ascolto!😘🌻Ti è piaciuto l'anime...che bello,è vero il doppiaggio di Van non è dei migliori ma forse è adatta alla sua personalità... Sei tu che hai pazienza con me,😘💎PICCOLO ANGELO 👼,ho sempre la sensazione di essere un....errore... Quando LUKA spalanca la porta si intravede un luogo desolante ho pensato a infernus il regno dei duras, sono convinta che YUKI stia cercando di afferrare LUKA, è bella la scena del riflesso...YUKI guarda e sfiora la sua anima✨...ciò è la YUKI del passato, e vedere insieme LUKA E YUKI che guardano l'alba è così dolce❤....come vorrei però che YUKI ricordasse l'amore di LUKA💓, questo ragazzo sta soffrendo da troppo tempo!😢🌹💖 Sì quel sogno è stato piacevole forse perché presto uscirà il primo volume di ai no kusabi?💕 Sei un TESORO PREZIOSO grazie, ieri ho esagerato con i messaggi....sono contenta che torna Misaki salutala x me!😘💋Ma I BACI PIÙ DOLCI E MIO ABBRACCIO PIÙ AFFETTUOSO È SOLO X TE SORELLINA DOLCISSIMA...perché TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!🌸🌸🌸🌸🌸💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤❤😘😘😘😘💕💕💕💕💚💚💚💚💙💙💙💙💙💎💎💎💎💎💎🌹🌹❤❤❤❄❄❄❄❄✨✨✨✨⭐⭐⭐⭐💋💋💋🌟🌟🌟🌟🌟🌟💙💙💙💙🌻🌻🌻🌻🌼🌼🌼🌼
Buona giornata PICCOLA STELLA LUMINOSA.!🌟🌟🌟. Sì spesso riusciamo a provare le stesse emozioni.....È BELLISSIMO parlare con qualcuno che mi capisce e non mi prende in giro, in passato questa cosa mi ha ferita profondamente... 😍😘✨⭐🌟🌟🌟🌟🌟💙💙💙💙💙💎💎💎💎💎💎
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Ago 31, 2017 11:46 pm

🌟🌟🌟🌟🌟. Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, 😘💙ho ascoltato Take me home....meravigliosa!😍Stasera mi sento a pezzi....ho fatto tardi x completare una consegna!😢Domani lavoro fino a mezzogiorno, sai portiamo mamma in ospedale x una visita urgente alle gambe, sono così gonfie... 😢Al lavoro hanno fatto storie, ma ora il mio unico pensiero è la salute di mia madre, non ti nascondo che ho paura....Mi piacerebbe essere più forte e coraggiosa come LUKA! Ho visto solo qualcosa dell'anime di Vampire knight, ho avuto degli impegni, e poi riesco a pensare solo a domani....Poco fa ho guardato un po' il cielo stellato, ✨quante persone dimenticano di guardare una meraviglia simile⭐✨🌟Com'è andata la tua giornata PICCOLA STELLA🌟😘, ora c'è Misaki sei in compagnia nella cameretta? 🌹💖Spero che tu possa riposare e sognare cose meravigliose 💕stanotte....Ho ascoltato entrambe le opening di URAGIRI, spero sempre di vedere LUKA E YUKI❤ nei miei sogni, di veder sorridere LUKA perché YUKI 💖😍si ricorda di lui e con amore cura le sue ferite dopo una dura battaglia!💓 Ora vado a letto PICCOLO ANGELO👼💋💎, TI ABBRACCIO FORTE FORTE, TI MANDO TANTISSIMI BACI E MI AUGURO CHE TU FACCIA BEI SOGNI....A DOMANI SORELLINA DOLCISSIMA E ANCHE SE SONO RIPETITIVA.....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!🌸🌸🌸🌸✨✨✨✨✨🌻🌻🌻🌻🌻😘😘😘😘😘❄❄❄❄❄🌼🌼🌼🌼🌼💙💙💙💙💙💎💎💎💎💎💎😍😍😍😍😍😍💓💓💓💓💓💓💖💖💖💖💖🌹🌹🌹🌹🌹💕💕💕💕💕⭐⭐⭐⭐💚💚💚💚🌻🌸🌸🌸🌟🌟❤❤

Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Set 01, 2017 1:35 am

Ciao dolce stella.🌹🌟
Eccomi qui, ho appena finito di vedere due puntate di The Walking dead che dovevo recuperare.😴❤
Mi fa male la testa.
Mi dispiace moltissimo per la tua mamma, spero vivamente che domani vada tutto bene! Mi dispiace così tanto...anche se non vale nulla, ci terrei se le dicessi che domani la porterò nei miei pensieri e che le mando un grande bacio.💞💋
Non sei in errore, sta tranquilla. Non devi nemmeno pensare una cosa del genere. È bello parlare con te, mi trovo molto a mio agio. Grazie!🌺😘❤
Hai ragione, molte persone dimenticano di vedere la meraviglia che "sprigiona" il cielo di notte. Anche io sono stata fuori a guardare il cielo stellato. 🌌✨💙 Stasera si sta davvero bene, tira un bel venticello fresco...quanto lo adoro.🍃🌌🌟✨🌠💎⭐💙
Pensi che in quella scena Yuki stia cercando di afferrare Luka? Tipo qualcosa che lo conduca a lui o ai suoi ricordi.❤❤ Chissà.💌💗
Credo che la prima Opening sia piena di scene molto belle, ognuna con un suo preciso significato.
La seconda un po' meno ma, la preferisco.💖💖
Vogliamo parlare della "intro" in cui c'è Luka che ripete la promessa fatta a Yuki. È stupenda!🌹❤
Vado a dormire anche io, ho un mal di testa assurdo..😔 Ti voglio un mondo di bene!💖
Spero che tu faccia dei bellissimi sogni e che possa riposare tranquillamente.💕💕
Spero che domani vada tutto bene!💚 Un abbraccio forte forte!💞💞❤❤💗💗💋💋💎💎
Ps: sono felice che la canzone ti sia piaciuta! Io la trovo meravigliosa. 🎶💛💓
Grazie per averla ascoltata.💘
Buonanotte dolce stella!💖💖💖💖🌟🌟🌟🌟💖💖💖💖
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Set 01, 2017 8:10 am

🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA LUMINOSA🌟💓grazie x mamma, le tue parole valgono molto credimi...perché sono sincere, io sto già tremando!😢 So che tu reagisci così in momenti come questi o sbaglio? 😍🌸È normale avere paura anche se fingo con lei, mi dispiace che l'appuntamento è alle13,00 con questo caldo, ma ho dovuto accettare! Mi dispiace che ti fa male la testa come mai? Spero che stamattina vada meglio, forse è l'umidità?...Grazie x avermi consigliato la canzone è bellissima!😘💕 Nel manga e nell'anime YUKI vuole ricordare tutto sopratutto di LUKA,💓 x questo penso così, certo ogni scena ha un significato e comunque sono belle entrambe perché particolari anche se in modo diverso!😍🌸 Sentire quelle parole è qualcosa di indescrivibile...LUKA ha donato tutto sé stesso a YUKI,❤ x questo merita l'amore di YUKI e di essere ricordato! Poteva scegliere di andarsene invece ha atteso il suo ritorno x cento anni , è umiliato e disprezzato e continua ad amare YUKI nonostante tutto💘sono così dolci insieme💞😍...sospiro😢....Bene ora devo ricominciare, spero che sia una buona giornata PICCOLO ANGELO👼, appena posso ti scrivo, mi dispiace parlarti di queste cose😢, x questo ti chiedo scusa, anche x la salute di mia madre...non volevo annoiarti....Ti ABBRACCIO FORTE FORTE SORELLINA DOLCISSIMA 💙😍ti chiedo ancora scusa...con una MAREA DI BACI....Ti VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA DOLCISSIMA....💎💎💎💎💚💚💚💚💙💙💙💙💖💖💖💖💖💖✨✨✨✨✨🌹🌹🌹🌹🌹🌸🌸🌸🌸🌸❄❄❄❄❄🌟🌟🌟🌟🌟💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤❤🌻🌻🌻🌻🌻🌻💓💓💓💓💓💓
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Set 01, 2017 11:24 pm

🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA,😘💙siamo state in ospedale e dopo una lunga attesa è arrivato il dottore, ha fasciato solo la gamba sinistra perché il cuore farebbe troppa fatica fasciandole entrambe, le fasce servono a contenere la dilatazione delle vene, nel frattempo dovrà fare una serie di esami...spero che presto vedremo dei risultati, visto che le porterà 3 settimane!😢 Siamo tornate alle16,00, che stanchezza, mamma era sfinita....💕❤ Sono rientrata poco fa,💚 chissà se qualcuno ha visto l'asteroide, da me è piuttosto nuvoloso quindi non so, ma ho parlato con la tua Stella🌟, sai che ha una luce azzurra?✨⭐💙Sto leggendo Vampire knight, non manca molto, mi piace questo manga,i disegni la storia i personaggi📙...c'è molta tristezza... quando sembra che si chiarisce qualcosa 🌼esce fuori un altro mistero,🌹 la situazione è complicata sopratutto i tre personaggi principali!💛Perché non ti è piaciuto questo manga?📙 Sai che all'inizio avevo qualche dubbio? Cosa ti ha colpita subito di Ai no kusabi, 💙io ho pensato a Iason e Riki 💕ma non sono sicura! Io invece ho amato tutto sopratutto LUKA e il suo amore x YUKI,💖 senza dimenticare che LUKA è bellissimo 💓e YUKI così dolce....❤Adesso vado a nanna PICCOLO ANGELO👼, domani x recuperare dovrò andare al lavoro più presto...😢e tu tutto bene? Buonanotte DOLCE CREATURA💞💎💙 ti auguro di sognare Iason e Riki com'è accaduto a me, TI MANDO TANTISSIMI BACI, 💋OVUNQUE TU SIA...E TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLA DOLCE STELLA🌟✨💋, SEI SEMPRE NEL MIO CUORE....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA.....Anche nella stanza di attesa in ospedale, pensavo a Te FIORE PROFUMATO....😘😘😘😘😘💞💞💞💞💞🌼🌼🌼🌼🌼⭐⭐⭐⭐⭐💚💚💚💚💚💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💙💓💓💓💓💓💓☀☀☀☀☀☀💎💎💎💎💎💎🌟🌟🌟🌟🌟😍😍😍😍😍😍😍💞💞💞💞💞💋💋💋💋💋💓💓💓💓💙💙💙❤❤❤❤❤❤🌹🌹🌹🌹🌹
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Set 02, 2017 2:31 am

Ciao dolce stella.🌹🌟
Oggi vi ho pensato molto, ho pensato soprattutto alla tua mamma, mi dispiace, se penso a quello che sta passando, spero che ci siano dei risultati positivi!
Si, io reagisco così, vado subito in paranoia e mi abbatto psicologicamente...😞 ma come te, cerco di non mostrarlo, non mi piace far preoccupare ulteriormente gli altri, anche perché peggiorerebbe solo la situazione.
Comunque, spero davvero che possa riprendersi! O almeno migliorare.💗
Non mi annoi affatto, sai che quando vuoi sono qui, puoi parlare liberamente.🌹

Io oggi non ho avuto tempo di vedere nulla, avevo intenzione di finire Monochrome Factor per iniziare Escaflwone, per non far accumulare troppe cose, ma niente.😞❤
Riguardo Vampire Knight, non so spiegarti di preciso il motivo per cui la storia non mi sia piaciuta, ricordo di aver visto tutta la prima stagione in una notte, ma non mi aveva presa poi così tanto. Però amo moltissimo la prima Opening. 🎶💖
Cosa mi ha colpita di Ai no Kusabi? Ricordo che la prima volta non capii granché della storia,😂 trovai per caso il remake e una volta concluso, non soddisfatta del "finale" cercai qualcos'altro su Youtube e trovai i due episodi. Quello che mi colpì maggiormente fu proprio l'ambientazione, un mondo diverso: fantascientifico. Dato che amo le store di questo genere, vedere uno Yaoi "fantascientifico", fu proprio il massimo. Era un Anime diverso dai soliti yaoi che avevo visto, una storia originale e secondo me anche molto bella, per non parlare dei personaggi.💞
Mi innamorai perpetuamente di Iason, mi piacque molto il cambiamento che subì durante il corso della storia, il fatto che abbia scelto come suo Pet un ragazzo del ghetto andando contro le sue tradizioni, la sua determinazione e sopratutto il suo sacrificio..❤
Poi rivedendolo per la seconda volta, osservai più attentamente il personaggio di Riki e da lì me ne innamorai perdutamente.💖
Ho visto molta più sofferenza in lui che in chiunque altro personaggio, ma credo sia più una sofferenza "interiore", un dolore che viveva costantemente in lui e che non ha mi esternato. L'ho visto come un uccello in gabbia, che si limitava a guardare il mondo da una prigione...in completa solitudine...
È quello che passa dopo credo sia ancora più straziante e alla fine, muore, dopo aver passato una vita di perenne sofferenza.
Diciamo che l'ho "interpretato" così, poi il romanzo è molto diverso dall'anime, ci sono diverse interpretazioni secondo me.💖
Scusami se mi sono dileguata così tanto. 😔❤
Anche qui stasera era molto nuvoloso, ha piovuto per un bravissimo lasso di tempo, non sono riuscita a vedere nulla.😞❤
Adesso corro a dormire che mi si chiudono gli occhi, scusami per le chiacchiere. 🙏❤
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene! 🌺🌸🌺🌸🌺🌸🌺 Grazie per tutto!😘❤
Ti mando un forte abbraccio e tantissimi baci, spero che possano riscaldare il tuo cuore! 💋💓
Spero che la tua mamma possa stare meglio!💚💙
Buonanotte e sogni d'oro piccola stella!⭐💙🌌🌠🌈💖💞💎💗🌟✨💫
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Set 02, 2017 5:52 am

🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA!🌹😘Ti ringrazio x mia madre,😘 spero che avremo presto dei risultati, a proposito le ho dato il tuo bacio😍 e ne è stata felice e ti ricambia con affetto, anche mia sorella x il pensiero💙💎! Sì anch'io fingo e da sola sfogo paura e dolore😢, ma solo dopo la tempesta mi accorgo che mi sono rialzata e ho cercato di reagire! Sono già al lavoro x recuperare,😅 qui è nuvoloso, chissà come sarà la giornata....Il contesto in cui è stato ambientato Ai no kusabi è davvero particolare, ma è stato Riki a colpirmi x primo x il suo carattere e in seguito Iason x le loro vite così distanti che il destino unisce⭐...forse un finale differente non avrebbe colpito allo stesso modo, ma desideravo la loro salvezza!😢💕Sai che pur sapendo che il finale sarebbe stato tragico ho sperato in una magia?😢 Comincio a lavorare PICCOLO ANGELO👼💙spero che sia una buona giornata x entrambe, ti auguro davvero che lo sia!💋🌼A presto SORELLINA DOLCISSIMA, i tuoi messaggi mi fanno sentire che sei più vicina scusami tu x i miei papiri PICCOLINA!😘💙✨ TI ABBRACCIO FORTE FORTE SORELLINA😍💕 GRAZIE DI TUTTO, E CON UNA MAREA DI BACI 💋💛💙TI DICO CON TUTTO IL CUORE....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE....🌟🌟🌟🌟🌟💚💚💚💚💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💕💕💕💕💕💓💓💓💓☀☀☀☀☀❤❤❤❤❤❤💟💟💟💟💟💝💝💝💝💝💝💗💗💗💗💗💖💖💖💖💎💎💎💎💎💎💎✨✨✨✨✨✨🌼🌼🌼🌼💙💙❤❤🌟
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Set 02, 2017 10:56 pm

🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA😘, oggi è stata uma giornata proprio lunga! ☀Sono rientrata alle 22,00... ✨Ho aiutato un amica a terminare un vestito e si è fatto tardi, poi a casa finalmente! 😅Stasera mi sono vista alcuni episodi di Vampire knight, e sto ascoltando musica! 🎶Sai che da me ha piovuto? L'aria è fresca e si sta bene, non è stata una pioggia fitta ma ha piovuto....e ho visto la tua Stella PICCOLO ANGELO👼💙 Mia sorella mi ha chiesto come stai, e come vanno gli occhi e la gola,😘💝 sai che ha ascoltato le canzoni che mi hai suggerito e le sono piaciute tanto! Come sta Misaki,spero bene!😘💝Ho pensato al rapporto tra Riki e Iason, 🌼😍nonostante tutte le sofferenze causate dal sistema, non pensavo che Iason avrebbe dato una simile svolta alla sua vita.....mi ha ricordato la storia di LUKA E YUKI ❤x un particolare....anche Iason non conosceva i sentimenti, come LUKA!💓💋
È vero ci sono diverse interpretazioni ,ma io sono convinta che ci fosse un grande sentimento tra loro!😢💙 Bene PICCOLA STELLA🌟 tra poco vado a letto....forse...vorrei aspettare ancora un po'#✨💖💛 Mi piacerebbe che tu sognassi Iason e Riki, qualcosa di tenero....e vorrei sognare tanto LUKA E YUKI ❤ in atteggiamento dolce....😍💋 Buonanotte SORELLINA DOLCISSIMA, TI ABBRACCIO FORTE FORTE UN ABBRACCIO CHE NON TI FACCIA SENTIRE SOLA E UN QUINTALE DI BACI 😘💋🌟PICCOLA DOLCE CREATURA💙💎💗.....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE...SORELLINA DOLCISSIMA.....💙❤💗💎💋😍💓😘✨🌟❤
Grazie x avermi riscaldato il cuore con i tuoi baci e i tuoi abbracci....SEI TROOOOPPO DOLCE!😘😘😘😘😘☀☀☀☀☀💖💖💖💖💖💙💙💙💙💙😍😍😍😍😍💛💛💛💛💛💛💝💝💝💝💝💎💎💎💎💎🌟🌟🌟🌟🌟🌟💋💋💋💋💋💎💎💎💎💎☀☀☀☀☀☀💋💋💋💋💋🌼🌼🌼🌼🌼🌸🌸🌸🌸🌹🌹🌹🌹🌹🌷🌷🌷🌷🌷❄❄❄❄❄❄
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Set 03, 2017 2:50 am

Ciao piccola stella.🌟🌹
Grazie per i baci e per gli abbracci! Mi sono arrivati tutti al cuore!💖
Salutami tanto tua sorella e ringraziarla! 😘💓 Mi sento molto meglio, sia gli occhi che la gola vanno decisamente meglio. Ho trovato uno specialista per quel fatto.❤
Anche mia sorella sta bene, grazie! 💛😍 A proposito, ti saluta e ti ringrazia per il pensiero. 💞💫
Davvero le sono piaciute le canzoni? Sono molto felice.😍❤ Sai l'ultima che ti ho consigliato, Take me home, ha davvero un significato particolare. Credo che per "home" si riferisca ad un posto sicuro, inviolabile, dove nessuno può farti del male...almeno questa è l'interpretazione che le ho dato io. 💗 Tu che ne pensi?💛🌟 Poi adoro la voce della cantante! È bravissima.🎵❤
Sai anche qui ha piovuto, un bel po' anche, domani porta temporali.😍 Sono stata vicino alla finestra ad ammirare la bellezza della pioggia..⚡☁☔
Oggi ho visto un solo episodio di Monochrome factor e poi ho continuato The Walking Dead. Mi sta piacendo molto come Serie Tv.❤❤
Dal resto non ho fatto granché. Sono stata con Misaki a discutere sulla mia storia fino a poco fa.⭐
A te, invece, com'è andata? Tua mamma come si sente?💚🍀🌸

Hai ragione, sotto quell'aspetto, Iason e Luka sono molto simili.💞 Credo che Luka sia riuscito a "gestire" meglio i suoi sentimenti, anche perché, inizialmente, aveva trovato una persona che ricambisse il suo amore, a differenza di Iason. Mi chiedo se Riki abbia mai provato qualcosa di più per lui...❤
Io non conoscevo il finale, quindi non potevo saperlo. Ma per tutte le successive volte che l'ho visto, ho sempre sperato in un finale diverso...💔

Adesso vado a dormire anche io, sto morendo di sonno.😴❤
Ti auguro una dolce notte e di fare sogni meravigliosi!💖✨
Ti voglio tanto bene! Tantissimo!🌼💗🌼💗🌼💗🌼💗 Grazie per tutto!🌠🌟🌈
Ti mando una marea di baci e tantissimi abbracci! Spero che possano arrivarti con il mio affetto dolce sorellina.💎⭐💝😘💋💎⭐💝😘💋💎⭐💝😘💋🌹
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Set 03, 2017 8:05 am

🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA LUMINOSA🌟☀,curioso nonostante la stanchezza mi sono addormentata tardissimo...😴Sono contenta che Misaki sta bene e la ringrazio per i saluti😘🌸....hai trovato uno specialista? Volevo chiedertelo anche se sembro una rompiscatole, ma è una cosa importante e io scusa....."ci Tengo molto a te SORELLINA"🌟💙! Sai ascoltando Take me home ho avuto anch'io la sensazione che parla di un luogo sicuro, dove il male non può entrare🌸, oggi le voglio riascoltare, anche la voce della cantante è meravigliosa,🌼avere una voce così è un dono!😍🌷Da me ha piovuto solo la mattina e oggi c'è il sole☀ non è molto forte e ci sono delle nuvole! Grazie x mamma dormire con quel tipo di fasciatura non è facile, è come se si sentisse in gabbia, ma la speranza che possa star meglio aiuta a sopportare il fastidio!🌼😘💖Penso che sarebbe stato diverso x Iason se Riki avesse ricambiato il suo sentimento, ma anche Iason non conosceva ciò che poi ha provato💖, non è molto chiaro ma credo che Riki alla fine abbia sentito qualcosa x lui! 💝Certo LUKA è stato ricambiato da YUKI,❤il loro amore lo sento come qualcosa di "Infinitamente dolce e forte perché LUKA x YUKI sopporta ogni genere di umiliazione, sofferenza, ma è comunque trattato con freddezza dagli zweilt...😢❤ Spero di completare qualcosa oggi, nel frattempo TI MANDO UNA TONNELLATA DI BACI💋....CON I raggi di questo sole☀INSIEME A UN CALDO E DOLCISSIMO ABBRACCIO....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE DOLCISSIMA SORELLINA❄❄❄❄❄💓💓💓💓💓💛💛💛💛💛😍😍😍😍😍😍💗💗💗💗💗💗💎💎💎💎💎💎🌟🌟🌟🌟🌟🌟☀☀☀☀☀💙💙💙💙💙✨✨✨✨✨✨✨😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋❤❤🌟🌟❤❤🌟🌟🌟💎💎💎✨✨✨💙💙💙
Ps. Scusa di nuovo il papiro....
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Set 03, 2017 11:30 pm

🌟🌟🌟🌟Ciao DIAMANTE AZZURRO💎! Com è andata oggi?💙 Ho avuto degli ospiti nel pomeriggio, e sono andati via piuttosto tardi! Nonostante ciò ho letto alcuni capitoli di Vampire knight e ho ascoltato musica! 🌸🌼 Ho anche guardato un episodio di Ai no kusabi, mi piacerebbe rileggere la novel,🌷 magari con più calma...vorrei capire meglio i sentimenti di Riki x Iason, a volte ho l'impressione che mi sia sfuggito qualcosa proprio riguardo ai loro sentimenti💝! Il sole era caldo ma c'è un po' di vento, e ha rinfrescato! Ho dato un occhiata a quel sito, dove vengono postate foto di URAGIRI...LUKA è davvero bellissimo e YUKI è tanto dolce!❤ Vorrei tanto vedere LUKA E YUKI scambiarsi un bacio❄💗... Ho appena salutato la tua Stella, sai che la guardo e mi sembra di vedere te mentre sei intenta a disegnare?
Bene PICCOLO ANGELO 👼💝tra poco andrò al letto ti auguro di sognare solo cose stupende, magari anche Iason e Riki,.....sì Spero sempre di sognare LUKA E YUKI! 💓❤Buonanotte DOLCE CREATURA❄💙TI MANDO TANTISSIMI BACI 💋💖...E UN ABBRACCIO FORTE FORTE😘 CHE POSSA RISCALDARE IL TUO CUORE💝...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE💝 SORELLINA DOLCISSIMA.....💗🌷💓💎💝💋🌸🌼💗❤😢😢😢😢💛💛💛💛💛💎💎💎💎💎💎✨✨✨✨✨❄❄❄❄❄❄💙💙💙💙💙💙💗💗💗💗💝💝👼👼👼👼😢 💝💓💓💓🌷🌷🌷🌷💖💖💖💖💖✨✨✨✨✨💋💋💋💋💋🌟🌟🌟💙💙💙💙💙💋💋💋💋💋🌟🌟🌟🌟🌟

Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Set 04, 2017 12:30 am

Ciao dolce stella.🌟🌹
Oggi qui fa molto fresco! Che sollievo.😍❤ Ha piovuto durante il pomeriggio e un po' stasera.☔☁⚡
Non mi rompi assolutamente!❤ Ho chiesto un po' in giro e me ne hanno consigliato uno in gamba, o almeno così hanno detto. Spero vada tutto bene.💓
Tua mamma come si sente? La penso sempre e mi dispiace che sia in quella situazione...😞❤ Per fortuna in questi giorni non ha fatto tanto caldo, spero che mantenga.⛅
Io oggi non ho visto nulla, non ho avuto molto tempo, sono stata fuori quasi tutto il giorno.❤ Tu ha visto Ai no Kusabi?😍❤ Qualche giorno fa ho chiesto a Misaki se le andava di rivederlo con me, ha detto si, ma non si sa quando...😒❤ Molto probabilmente lo farò da sola.😳
Anche io credevo che Riki provasse qualcosa per Iason ma, non ne sono più tanto sicura. Spero tanto che mi stia sbagliando...
Sembra quasi che l'autrice abbia voluto appositamente concludere così la storia, affinché ognuno desse la propria interpretazione..chissà.💗

Quella piccola stella dev'essere molto importante per te...sono felice che tu mi abbia dato un tale onore.🌟❤ Grazie!💝💝💫💫✨✨💛💛
Adesso vado a nanna anche io dolce sorellina, domano devo alzarmi presto.😴❤
Buonanotte e sogni d'oro. Spero che tu possa sognare qualcosa di meraviglioso.✨💤🎀💌
Ti voglio un mondo di bene! 💘💓💗💖💕💞❤💙💎🌌🌠 Ti mando una marea di baci.😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
E un abbraccio fortissimo!💞💞💞💞💞💞💞💘💛💛💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💙💙💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻⭐
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   

Undertaker97
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Welcome-
Andare verso: