IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Sondaggio
Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla
 Meru Puri
 Tsubasa Reservoir Chronicle
 Wanted
 Clover
 Toraware no Minoue
 Rg Veda
 RomeoxJuliet
 Kobato
 La Corda D'Oro
 Sugar Sugar Rune
 Ouran High School Host Club
 God Child
 After School Nightmare
 Sakuragari
 Wish
 Barajou no Kiss
 07 Ghost
 The Devil's Lost Soul
 xxxHolic
 Rozen Maiden
 Tokyo Babylon
 Konya Mo Nemurenai
 Migawari Hakushaku no Bouken
 Kobi no Kyoujin
 Ai no Kusabi
 Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
 Loveless
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and realist
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Nekoka Danshi no Shitsukekata
 Acid Town
 Kimi to Kore Kara
 Vanitas No Carte
 1001 Knights
 Crimson Spell
 You are my love prize in viewfinder
 Yarichin ☆ Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
 Only The Ring Finger Knows
 Love Sick
 Gate 7
 DRUG&DROP
 Vampire Knight
Guarda i risultati

Condividere | 

Undertaker97

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Seguente
AutoreMessaggio
Sara0987

Femminile
Numero di messaggi : 1193
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Ott 08, 2017 8:29 am

🌟🌟🌟❤ Buongiorno TESORO PREZIOSO!💎😘💙
Sto provando ad immaginare te e Misaki dalla nonna...😘🌸Ho perso da molti anni i miei nonni, 😢quella materna non l'ho conosciuta, 💞ma dolci o autoritari i nonni sono parte importante della nostra vita!😘💝 Sii dolce con lei come tu sei già😍💙🌟....averti vicina x un po' significa molto x lei,💖⭐ posso chiederti se è la mamma del tuo papà? Se non vuoi non preoccuparti! 💛Oggi sarò molto impegnata, in particolare stasera,....mi sento dentro tanta ansia.😓....vorrei avere i nervi saldi di LUKA quando difende YUKI❤...ti racconterò con calma....🌸💗❄💟✨
X ora ti auguro buona giornata PICCOLO ANGELO, 😇sono così contenta x le foto di ieri sera....🌟😍😘TI ABBRACCIO FORTE FORTE DOLCE 💖🌟💙💎CREATURA....all'inizio di questo giorno TI MANDO UNA MAREA DI BACI💋😘💝 PERCHÉ ....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA MIA DOLCISSIMA....💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚💟💟💟💟💟💝💝💝💝💝💗💗💗💗💗💖💖💖💖🌹🌹🌹🌹💕💕💕💕💞💞💞💞💞💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌟🌸🌸🌸🌸😍😍😍😍😘😘😘😘💎💎💎💎💎🌼🌼🌼🌻🌻
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.qwerty123456.com
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Ott 09, 2017 1:55 am

🌟🌟🌟Ciao PICCOLA STELLA LUMINOSA!🌜🌟💙
Armata di giacca e foulard, 😍sono rimasta fuori un po' x vedere la tua Stella,🌟....il cielo coperto di nuvole, stavo x rientrare quando ho visto scintillare qualcosa... era la tua Stella....PICCOLO ANGELO👼!
Com'è andata oggi, spero che tu abbia trascorso una bella giornata, e che ti senta meglio!🌞😍💖🌼💟
Ho avuto una domenica piuttosto movimentata ma finalmente è finita!🌸🌹✨ Spesso guardando il cellulare ho pensato a cosa stavi facendo, 💞DOLCE CREATURA, 💖💙e al comportamento di LUKA verso YUKI ❤nel pericolo, la sua forza e il sangue freddo! 😘Tra poco vado a letto RAGGIO DI STELLE🌟🌛🌸
sto morendo di sonno, ma ti penso anche in questo momento, 😘😍TI ABBRACCIO FORTE FORTE💟 E TI MANDO UNA MAREA DI BACI STELLARI, 💋😘✨TI VOGLIO BENE...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA MIA DOLCISSIMA! 💙💎Ti auguro di poter sognare Iason e Riki e tante altre cose belle! A domani SORELLINA....💙💙💙💙💙💙💛💛💛💛💛💛❤❤❤❤❤💖💖💖💖💖💖🌹🌹🌹🌹💚💚💚💚💚🌼🌼🌼🌼🌼💞💞💞💞💞💓💓💓💓💓❄❄❄❄❄❄🍀🍀🍀🍀💝💝💝💝💝💘💘💘💘💕💕💕💕💕🌟🌟🌟🌟🌟
Undertaker97

Femminile
Numero di messaggi : 669
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Ott 09, 2017 3:35 am

Buonasera dolce stella.🌟🌹
Sono felice che la foto ti sia piaciuta, è davvero bellissima...quanti segreti nasconde l'universo...è così immenso.❤🌌
Grazie a te per le foto, hanno un significato stupendo! Sei dolcissima!✨💖
Io ho passato una bella domenica, sono anche riuscita a vedere alcuni episodi di The Walking Dead.💗 No, è la mia nonna materna...mi dispiace che tu non abbia mai conosciuto i tuoi nonni, la stessa cosa è successa a me con i nonni paterni. Ho un rapporto particolare con lei, è come se fosse una mamma per me. ❤
Io non sono uscita fuori stasera, a dir la verità ho evitato di uscire durante tutta la giornata perché non vorrei ammalarmi di nuovo, oggi mi sento molto molto meglio.💗💞Tu, invece, come stai sorellina?💕 Hai detto di aver avuto ospiti a casa, spero ti sia divertita e che abbia passato una bella giornata! 😘❤
Mi dispiace per la tua collega, secondo me, i genitori rimangano sempre un grandissimo punto di riferimento per i figli, è un peccato vedere questi ragazzi essere abbandonati, allontanati o peggio, maltrattati...poi ci sono quei genitori che non prestano proprio attenzione ai figli, sono freddi e indifferenti...spero che la tua collega incontri qualcuno di speciale che si prenda cura di lei.💞
Io mi sento di essere stata fortunata ad averti incontrata, sei una persona così sensibile, dolce e sorridente. Ti voglio un mondo di bene. Sento di aver trovato una nuova sorella.🌷💌
Hai detto che stasera dovevi fare una cosa che ti ha messa in uno stato d'ansia, cos'è successo? Se non vuoi parlarne non preoccuparti.💗 Però spero che non sia successo nulla di preoccupante.💖
Adesso vado a dormire dolce angioletto. Si è fatto davvero tardi. Ti abbraccio forte forte!💞💞💞
Buonanotte e sogni d'oro piccola stella!🌟💙💎✨
Grazie per tutto! Spero tu possa sognare Luka e Yuki!✨💝
TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!💗💕💞
Un bacione grandissimo!💋💋😘😘💋💋😘😘💋💋🌹🌹
Vedi il profilo dell'utente http://Laurettarossi1@gmail.com
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Ott 09, 2017 9:31 am

🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA 💙💎dormito bene?😍 Spero di sì, io non ho sentito la sveglia e ho fatto un po' tardi!😂Quanti misteri nasconde l'universo, meravigliosi misteri...😍🌟Sono contenta che vada meglio😘, e stamattina non è bel tempo, sii prudente ancora un po'! ❄Che tenerezza sento x questo tuo rapporto con tua nonna,💓💙 ne sono felice x te; sono sicura che in te tua nonna vede la tua mamma e ne è orgogliosa! 💖 In questi due giorni ho sentito parlare dell'affetto in modi differenti, .soprattutto ho pensato a noi due,💕 al forum a LUKA E YUKI❤🍀 e il modo in cui ci siamo incontrate, a quanto sia bello dire"Ti voglio bene"😉🌹! Sono contenta di aver visto quei parenti, e ieri sera nonostante tanta ansia, le cose sono andate abbastanza bene, ti spiegherò appena posso perché ho fatto già tardi, però....il pensiero che mi ha accompagnata in questo fine settimana come un sollievo, sei stata tu💘 con la tua dolcezza, 🌹💙grazie DOLCE ANGELO!💎👼 Ora devo andare ma ci sentiamo più tardi !💝 Ti ABBRACCIO FORTE FORTE RAGGIO DI STELLE🌟✨🌠, E TI MANDO UNA MAREA DI BACI😘💋....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA MIA DOLCISSIMA!💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚💚💙💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤💞💞💞💞💝💝💝💝💗💗💗💗💗💖💖💖💖💕💕💕💟💟💟💟💎💎💎💎💎😘😘😘😘🌸🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌼🌼🌺🌺🌺🌺🌈❄🏵
PS. Scusa se ho parlato della tua mamma, ma sono sicura che lei È orgogliosa di te...😘💙TI VOGLIO UN BENE IMMENSO....💝💗💖💟💙❤💎😍🌟
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ott 10, 2017 1:38 am

Buonasera dolce sorellina.💖🌹🌟
Eccomi qui, oggi ho passato una lunga giornata, per fortuna adesso sono nel letto. Ho bevuto una tisana per rilassarmi un po'. Tu come stai sorellina?💗 Spero bene, com'è andata la tua giornata?💖
Anche io oggi ho fatto tardi! Mi sono svegliata perché mi hanno chiamata al cellulare, sei arrivata tardi a lavoro? Spero non abbiano fatto polemiche.😓❤

Si, io e mia nonna abbiamo un rapporto molto bello ma, lei è così con tutti i nipoti. In realtà vede mia mamma in un'altra mia sorella, dice che è identica a lei, caratterialmente intendo.❤❤ Però non credo che la mia mamma sia orgogliosa di me...non ho mai fatto nulla, anzi credo di averla delusa...come ho deluso altre persone. Ho fatto anche io i miei errori e forse sono stati proprio questi a cambiarmi...
Da questo punto di vista, non mi piaccio proprio come persona, perché so di poter fare di più per la mia famiglia, per le persone che amo, invece, non faccio nulla, mi limito a fare il minimo indispensabile. Questo discorso vale anche per la "mia persona", potrei migliorarmi, potrei valorizzarmi...non ho molta autostima. Ma vabbe.❤
Però sono contenta che con un solo messaggio, con un "Ti voglio tanto bene" riesca a rendere felice una persona per me importante. Scriverti mi rende molto contenta, sento di stare facendo qualcosa di bello.💖❤
A proposito, Ti voglio un mondo di bene!✨💎
Grazie a te per tutto, per la tua presenza.🌟🌷💗
Ti mando un grande bacio adesso, vado a fare la nanna.💤 Spero che tu possa sognare qualcosa di veramente bello! Tipo Luka e Yuki!😍😘💋
Buonanotte dolcissimo fiore! 🌺🌼 Ti abbraccio forte forte!💋💋💋😘😘😘💋💋💋💞💞💞😘😘😘💞💞💞💞💋💋💋💋
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ott 10, 2017 1:42 am

🌟🌟🌟Ciao PICCOLA STELLA LUMINOSA🌟😘💙,
oggi è stata una giornata massacrante!😵 Non ho nemmeno terminato il pranzo x il lavoro che stavo terminando, e sono tornata a casa più tardi del solito!😢 Mi sento ancora più confusa per questa storia dei capitoli che non riesco a scaricare,😥...mentre ci riesco poi torna la pagina di Game Master che interrompe i 5 secondi di adf.ly ! Io penso che si tratta di pubblicità, almeno credo, se riesco a scaricare qualcosa del manga che volevo leggere" Toraware no minoue ", potrei iniziare a seguirlo,🤔ma io vorrei capire il problema, così in futuro saprei cosa fare!😓
Spero di riuscirci DOLCE CREATURA😘💎! Ieri sera una delle sorelle di mio padre ha compiuto gli anni, e ci ha invitate! 😥💛È stata una riunione di famiglia...non è facile sentirsi a proprio agio, tra persone che non ti considerano! 🤔💗Mia madre che in questi giorni era influenzata, ha fatto uno sforzo enorme, 💝credo che l'abbia fatto x non obbligare una delle due a restare a casa con lei.. 💞.la cosa più assurda è che mio fratello ha delegato a noi il compito di comprare un regalo...e noi non conosciamo i gusti di mia zia, 💕non ci vediamo tanto spesso....X fortuna il completo d.argento le è piaciuto molto,!😍 Mi sembrava di essere sempre sotto esame, x questo avevo tanta ansia, e poi mamma non era in perfette. condizioni.....😢già lo immagino se dicessi che leggo manga...sono ottusi su certe cose...😥 Tra gli altri ho ritrovato una cugina, eravamo molto unite,🤔 poi si è sposata e non si è fatta più sentire, mentre io ero sempre presente💟💕, avrei voluto dirgliene quattro ma ho lasciato perdere....😢Ho capito che sarebbe stato inutile, ma la cosa mi ha fatto male.... Sai che durante la serata ti pensavo spesso? Pensavo ai nostri dialoghi, e mi sentivo meglio....Ora vado a letto SORELLINA, spero che ti senti meglio e che tu faccia dei bei sogni! Ti ABBRACCIO FORTE FORTE E TI SPEDISCO UN MILIONE DI BACI...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA MIA DOLCISSIMA...
SPERO CHE SOGNI IASON E RIKI...💕💕💕💕💕💖💖💖💖💖❄❄❄❄❄💛💛💛💛💛🌸🌸🌸🌸🌸💚💚💚💚💚💋💋💋💋💋💝💝💝💝💝💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤❤💎💎💎💎💎😍😍😍😍😍💗💗💗💗💗😘😘😘😘😘😘✨✨✨🌟🌟🌟

Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ott 10, 2017 9:14 am

🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA,😘..TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!💖🌹💙🌟🌸😍💋
Inizio così perché è ciò che sento💗....Come fai a dire certe cose di te?😢 Io sono sicura che la tua mamma è fiera di te PICCOLO Angelo👼! Mi chiedo se è stato qualcuno a farti pensare questo...come è accaduto a me... Il più delle volte, quando mi guardo allo specchio non mi piaccio, non ho stima di me stessa...chissà se è così anche x te...Ricorda questo" ho sentito molti genitori fieri di un figlio parlare di un loro errore, nessuno è perfetto"! Devi volerti bene, SEI SPECIALE 😘💎non perché lo dico io, ma perché è Vero💝! La Tua Vita non esiste x caso, un giorno ti sarà più chiaro....TU vedi solo un lato di Te PICCOLA STELLA,🌟💙 tutti commettiamo degli errori, Tu hai fatto ciò che pochi fanno...lo ammetti...ma non vedi la parte più bella di Te...io l'ho intravista e non sono l'unica...SEI UNA CREATURA ADORABILE🌹💖😍 possibile che io l'abbia capito e tu no?😘❤ Pensi di non fare abbastanza x la tua famiglia sicura?✨💛 Perché anch'io mi comporto così....se guardo gli altri dico sempre che fanno più di me, sono più di me in tutto...😢 al lavoro non si sono accorti del ritardo ieri, e nessuno ha riferito x fortuna! Sono così precisi nelle loro cose...😡💚 Prima di tornare al lavoro ti ripeto che SEI UNICA💎🌟, vorrei che ti amassi di più....PERCHÉ SEI MERAVIGLIOSA!💙💎💞 ma non riesco a trovare le parole x fartelo capire!😢🌹Buona giornata TESORO💎😘 TI ABBRACCIO FORTE E TI STRITOLO CON UN MONDO DI BACI,....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA MIA DOLCISSIMA🌟💕!...SONO IO A DIRTI GRAZIE....💕💕💕💕🌸🌸🌸🌸💙💙💙💙❤❤❤❤❤🌹🌹🌹🌹🌹💛💛💛💛💛❄❄❄❄❄💚💚💚💚💚💝💝💝💝💝💖💖💖💖💖💞💞💞💞😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘💎💎💎💎💎💎🌼🌼🌼🌼🌼🍀🍀🍀🌈🌈🌈🌈🌞🌞
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ott 10, 2017 6:14 pm

🌟🌟🌟Ciao PICCOLO FIORE🌹😘, ho dimenticato di dirti che ieri non ho visto arrivare il tuo messaggio! Sono in attesa di ordini, e ne sto approfittando! 💕💝Non ho saputo trovare le parole adatte stamattina, e solo ora mi rendo conto di averle sempre avute davanti PICCOLO ANGELO....In un certo senso me le ha suggerite tua madre💖💞... Ricordi abbiamo parlato della nostra nascita e di quanto avessero in comune? Ascolta PICCOLINA😍❤ quando la tua mamma ha saputo di aspettare Te, non ha pensato quanto l'avresti resa orgogliosa di Te...Ti ha amato e basta...L'amore è questo...."non guarda i difetti o i pregi o gli errori....ama e basta, e Lei ti ama DOLCISSIMA CREATURA💎🌸"...adesso sai perché sento che è orgogliosa di Te...😘💙A più tardi SORELLINA MIA....TI VOGLIO UN BENE IMMENSO....😍😍😍😍😘😘😘😘💙💙💕💕💝💝🌼🌼🌸🌸💛💛💛💚💚💖💖💞💞🌟🌟❤❤
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Ott 11, 2017 1:06 am

🌟🌟🌟Ciao PICCOLA STELLA, proprio in questo momento sto x rientrare, devo ammettere che fa freddo ❄ma stasera il cielo è pieno di stelle...✨⭐e io non riuscivo a staccare gli occhi da una in particolare...la tua Stella🌟...ti assicuro che è la più luminosa! 🌟🌛Oggi troverai tre messaggi...senza volere ho esagerato un po'!🌼💕 Mi scuso x queste chiacchiere ma era importante!😘💖 Stasera ho visto il film" La forma della voce"! Ne avevo sentito parlare e in effetti è un bel film! 💚💛Tu come hai trascorso la giornata, e soprattutto come va il raffreddore? 🌸💋Spero che vada molto meglio! Buonanotte PICCOLO ANGELO,👼spero che tu possa sognare Iason e Riki, come vorrei sognare LUKA E YUKI.... Bene DOLCE CREATURA!💙💎 TI ABBRACCIO STRETTA STRETTA , ❤💞TI MANDO UN QUINTALE DI BACI STELLARI,💋🌟 E RICORDA TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....🌼🌼🌼🌼🌼💕💕💕💕💖💚💚💚💚💚❄❄❄❄❄❄💛💛💛💛💛💛💝💝💝💝💘💘💘💘💟💟💟💟😘😘😘😘😘😘😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤💖💖💖💖💗💗💗💗💝💝💝💝💝💎💎💎💎💎🌟🌛🌟🌛🌟🌛

Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Ott 11, 2017 2:24 am

Buonasera dolce sorellina mia.🌹💖
Grazie! Mentre leggevo i tuoi messaggi, stavo quasi per piangere...sei l'unica persona che mi abbia mai detto delle parole così belle...davvero. Mi hai sollevato il morale, credo che tu abbia ragione su molte cose...non sono stati solo gli altri, non ho mai avuto tanta fiducia in me...
Io, invece, credo che tu faccia davvero tanto per la tua famiglia, per la tua mamma...io non faccio quasi nulla per loro, ma anche perché non vogliono essere un "peso", non si lasciano aiutare facilmente. Non credo di essere come te da questo punto di vista, tu sei certamente migliore di me.❤💞 Sei così dolce, sei semplicemente una creatura bellissima e speciale.✨💕 Non riesco nemmeno a trovare le parole per spiegarti quello che sento, sento di aver trovato una persona diversa da tutte quelle che ho incontrato fin ora; una persona meravigliosa, profonda e molto simile a me...💝
Ed è per questo che ti dico sempre che TI VOGLIO BENE sorellina mia! Perché per me sei più di una semplice persona, sei quasi come un angioletto custode.🌟🎀
Grazie ancora per le tue parole...💗
Davvero, sono state molto di conforto.💖 Te l'ho detto che sei una creatura speciale. 💎✨
Oggi non è stata una bella giornata, mi sono sentita particolarmente "depressa", ogni tanto ho dei cali d'umore che mi abbattono. I tuoi messaggi mi hanno fatta sorridere e commuovere allo stesso tempo.💕
Non ne ho mai parlato con nessuno, praticamente, tu sei la prima. Scusami se ti rompo con queste mie stupidaggini.❤

Ma cambiamo discorso, non voglio renderti triste, com'è andata la tua giornata?❤❤
Meno male che a lavoro non hanno fatto storie, mi sono preoccupata, mi hai detto di quanto possano essere particolari...😑
Non ti sei sentita a tuoi agio con i parenti? Quando sei in queste situazioni, vorrei tanto venire a salvarti, bussare alla porta e prelevarti da tutta quella confusione, poi ti porterei a mangiare qualcosa di buono e a vedere qualche anime insieme,😍 ed infine a contemplare le stelle sotto una copertina calda.🌌😍🌟💙💎✨
Però mi ha fatto piacere sapere che in qualche modo, ancora una volta, sia riuscita a renderti felice e a farti distrarre un po'. Anche io ti penso spesso durante la giornata, a come ti senti, se stai sorridendo o meno.💖
Anche a me è capitato di perdere delle persone a cui tenevo molto, si sono allontanate e io ancora oggi non ho capito il motivo, ma ho smesso di pensaci, l'importante è avere al mio fianco la famiglia e le persone che amo.💗 E te.💓
Ecco perché ti ringrazio sempre, perché ci sei sempre per me.💌

Adesso vado a dormire dolce angioletto.🎀✨ Ti mando un abbraccio grande, spero che possa arrivarti e che possa riscaldarti il cuore e l'anima. Spero che tutto il mio affetto ti arrivi, insieme a tutti i miei baci!💋😘🌌
Buonanotte e sogni d'oro piccolo fiocco di neve.🎀❄
Ti auguro di sognare Luka e Yuki.😍🌹✨
Ti voglio un'infinità di bene!❤🌼💌💎✨💝💞💖🌹💘💗🌈⭐🌙🌷🌸🌺💐

Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Ott 11, 2017 9:09 am

🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA,😘💙 spero che in qualche modo le mie parole ti siano di aiuto,🌸 non sempre riesco a esprimere ciò che sento, come se le emozioni💕 fossero difficili da scrivere...con te ci riesco di più...davvero...nemmeno con mia sorella!💟 A proposito sono giorni che mi chiede di te e ti manda un bacio enorme💋💛! Anch'io a volte ho dei cali d' umore, è una sensazione così forte che fa male....ti capisco perché non ne parlo con nessuno, ma sai PICCOLO ANGELO👼💗quando penso a te sto meglio, le persone che amiamo sono un po' un raggio di sole🌞, tu sei il mio RAGGIO DI STELLE🌟✨ti stritolerei di baci💋💕! Anche con i miei familiari c'è chi non vuole essere un peso e c'è chi non vuole per motivi egoistici! Proprio stamattina mamma ha detto "Perché c'è il sole ma mi fa male tutto?"....non le ho risposto...ma ho sentito una pena dentro, 😢non riesco a trovare il modo x farla star meglio,...non faccio abbastanza...vorrei un po' di magia x darle sollievo! Grazie x le tue parole, non credo di meritarle, mi piacerebbe mangiare insieme qualcosa di buono e guardare anime, già me lo immagino!😍💞 Non mi rompi mai SORELLINA, 😘🌟mi rattrista non fare di più, ma sono contenta se ti strappo un sorriso! 😍🌸Anch'io ti penso spesso, a volte rompo le scatole anche a pranzo, ma ci tenevo a farti capire quanto sei PREZIOSA PICCOLA STELLA🌟💎😘 la gemma più rara non è preziosa quanto la Tua Vita ricordalo!💎💙 Grazie mille per il tuo ABBRACCIO mi è arrivato e mi ha riscaldato il cuore...TI ABBRACCIO ANCH'IO DOLCE CREATURA, TI MANDO UNA MIRIADE DI BACI, 💋😘BUONA GIORNATA....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA!💖💖💖💖💖💙💙💙💙💙💛💛💛💛💛💝💝💝💝💝💞💞💞💞💞💚💚💚💚💚💙💙💙💙💙💋💋💋💋💋💓💓💓💓💓🌸🌸🌸🌸🌸💎💎💎💎💎❄❄❄❄❄🌹🌹🌹🌹🌹🌼🌼🌼🌼🌼🌺🌺🌺🌺✨✨✨🌟🌟🌟🌟
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Ott 11, 2017 3:01 pm

🌟🌟🌟🌟Ciao BELLISSIMA, buon pranzo anche se credo che tu abbia già fatto!😍Non mi hai detto come va il raffreddore....Oggi è una bella giornata mi piacerebbe girare tra i gazebo di una Fiera....del fumetto!💛😊 Mi ci vedo con te PICCOLA STELLA🌟🌹💙 a cercare nuovi e vecchi manga, ti trascinerei da una parte all'altra dicendo "Guarda questo, guardiamo quello,...chissà se ce ne sono di Ai no kusabi, e LUKA E YUKI dove stanno?" 💖💝 Penso che ti avrei fatto sudare...😰! Torno al lavoro SORELLINA, 🌟💝spero di averti fatto sorridere, però è vero mi piace girare tra libri vari ,sono anni che non lo faccio! Buon pomeriggio DOLCE CIOCCOLATINO,🍫💙😍....TI VOGLIO UN BENE IMMENSO💞💞💞💋💋💋💓💓💓💙💙💙💎💎💎🌸🌸🌸✨✨✨
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Ott 12, 2017 12:47 am

Buonasera dolce sorellina.🌹🎀
Il mio raffreddore va molto molto meglio, grazie per il pensiero.😘❤
Tu come stai? Spero bene!🌙😘❤
La mia giornata è stata abbastanza movimentata, ho anche continuato il disegno di Taki e Klaus e visto due episodi di 'I cieli di Escaflwone".😍❤
Tu cosa hai fatto? Com'è andata a lavoro?🌸
Che cosa bellissima sarebbe andare alla fiera del fumetto insieme!😍 Già immagino! 😍😍❤
Io non ho mai amato leggere, però quando entro in una libreria o in una fumetteria sono attratta da quella magnifica atmosfera. Diciamo che preferisco i fumetti perché ci sono le illustrazioni.🌈
Tu, invece?❤❤

Salutami tua sorella, mandale un bacio da parte mia, anche a tua mamma.🌷💝💋 Speriamo che domani si senta un po' meglio.🍀💗

Con le tue parole sei riuscita a farmi sorridere e fidati, è tanto! Riesco sempre a percepire il tuo affetto.💗🎀❤ Grazie dolce stella.🌟🌹
Non mi rompi mai, anzi sono io che lo faccio con i miei papiri. Scusami.😓❤
Mi dedichi sempre delle parole così dolci.✨💖 Sei un tesoro!💎✨

Oggi però non ti rompo con i miei soliti papiri, sto praticamente morendo di sonno, per questo ti mando un forte abbraccio!💞 E ti auguro una dolcissima notte.🌙✨🌌 Spero che tu possa sognare qualcosa di meravigliosamente bello!😍❤
Ti mando un bacione enorme!💋😘 Grazie ancora per tutto sorellina.🌷🌟💛💖💕
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Ott 12, 2017 1:18 am

🌟🌟🌟Ciao PICCOLA STELLA LUMINOSA!🌟😘Sono rientrata in questo momento, ho salutata la tua Stella....splendida!😍🌟🌙 Guardare il cielo stellato a volte fa venire i brividi, perché penso ai misteri nascosti dietro a quella luce!🌟💛 Hai mai visto un anime chiamato "Galaxy Exspress 999"? ✨Parla di un treno della ferrovia spaziale , 🌼 sul quale viaggia una ragazza che accompagna un bambino verso un pianeta dove otterrà un corpo meccanico! Vuole essere una macchina, perché ha visto soffrire sua madre...🌹💓ma il viaggio avventuroso e la ragazza gli faranno camblare idea! È vecchio ma ricordo che mi piaceva molto! 💞E tu PICCOLO ANGELO, com'è andata oggi?😇 In questi giorni torna il ragazzo a cui voglio chiedere aiuto, non vedo l'ora di risolvere tutto! Tra poco esco a letto RAGGIO DI STELLE, 🌟🌙in questi giorni non faccio che rigirarmi nel letto😢, e si è accumulata tanta stanchezza! Stai riposando la notte?💙Spero di sì perché spero che tu possa sognare Iason e Riki,🌼💕 io non ho perso le speranze di sognare LUKA E YUKI❤💔...e quando ho guardato il cielo stellato ✨ho pensato al sogno che vorrei realizzare!🌟😢 Buonanotte TESORO 🌹PREZIOSO😘💎, grazie ancora x la tua dolce presenza, x il tuo calore...mi arriva sempre al cuore....
TI ABBRACCIO FORTE FORTE DOLCE CREATURA, 💗SPERO TI ARRIVI TUTTO IL MIO AFFETTO 😘CON
10000000000000000000000000000💋DI BACI😘💖
TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA! A DOMANI....💝💝💝💝💖💖💖💖😘😘😘😘😍😍😍😍💙💙💙💙💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚🌼🌼🌼🌼🍀🍀🍀🌸🌸🌸🌸💗💗💗💗💕💕💕💕💞💞💞💞💎💎💎💎💘💘💘💘💟💟💟💟💋💋💋💋❄❄❄🌟🌟🌟🌟
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Ott 12, 2017 8:11 am

🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA, 💙🌹😘ancora una volta non mi sono accorta del messaggio in arrivo💌💞....Diciamo che prima mi piaceva di più leggere, il tempo mi sembra sempre contato, 😑anch'io adoro le illustrazioni💗, ma è un periodo che non leggo con la stessa sensazione di prima....Non mi rompi affatto sono felice 😍di leggere ogni tuo messaggio, breve o lungo mi sembra sempre di essere con te😘🌟💙ed è meraviglioso!😍😘❄💙...Sono contenta che va meglio il raffreddore, e anche i disegni, già lo aspetto con gioia🌸😍! Grazie mille x mamma....ieri sera piangeva x il dolore in silenzio...in momenti così, mi chiedo a che servo..😢..Al lavoro sono spesso di corsa,😅 (come al solito..) ma penso sempre anche a te RAGGIO DI STELLE! 🌟☀🌈Spero tanto che sia una buona giornata PICCOLO ANGELO,😇 bene TI ABBRACCIO FORTE FORTE DOLCE CREATURA,💖💙😍 E AFFIDO AI RAGGI DEL SOLE,☀ TANTISSIMI BACI X TE😘💋....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA MIA DOLCISSIMA....💓💓💓💓💓💋💋💋💋💋💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤💚💚💚💚💚❄❄❄❄💗💗💗💗🌸🌸🌸🌸✨✨✨✨💖💖💖💖💝💝💝💝💝💝🌈🌈🌈🌈🌈🌹🌹🌹🌹🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Ott 13, 2017 1:06 am

🌟🌟🌟🌟🌟
Ciao DOLCE CREATURA...come stai?💙Davvero sono riuscita a farti sorridere? SEI MERAVIGLIOSAMENTE DOLCE💎 🌹😘Sono stata fuori solo x un po', raffreddata stordita un po' di mal di testa, un po'...otturata,...ti sono vicina anche in questo😅! Ma volevo salutare la tua Stella,🌟 che stasera mi sembrava più splendente!✨La colpa è mia, ero vestita un po' leggera, in questi giorni anche stasera e siamo tornate tardi dal dottore!❄ So che stai terminando un disegno, mi raccomando sempre di non sforzare troppo gli occhi😍, stai guardando Escaflowne, spero ti piaccia💓..anche se credo di sì!💙✨ Io non ho ancora risolto,😢 e visto che sono tornata tardi, non ho potuto fare niente, spero domani...💞💕 TI piacciono le illustrazioni, sai che mi è sempre piaciuto guardare le immagini, 😍🌸forse perché ti sembra di "vedere quella persona"! 🌸Ho letto che stasera un asteroide sarebbe passato molto vicino alla Terra, 💕non hanno parlato di un orario, ma sembra che sia piuttosto grande!😅✨Chissà se qualcuno riuscirà a vederlo! 😍💝Tra poco vado a nanna PICCOLO ANGELO👼💎🌹spero di sentirmi meglio....almeno una volta vorrei sognare LUKA E YUKI❤🌸 magari in un momento tenero, e ti auguro di sognare Iason e Riki💗💙...Buonanotte PICCOLA STELLA🌟 TI ABBRACCIO FORTE FORTE E TI ABBRACCIO UNA MAREA SPAZIALE DI BACI😘💓💋...GRAZIE DI TUTTO....IO CI SONO SEMPRE .....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE SORELLINA MIA DOLCISSIMA🌹💙....SOGNI D'ORO....PICCOLA....💛💛💛💛💛💎💎💎💎💎💚💚💚💚💞💞💞💞💞💖💖💖💖💖💖💙💙💙💙💙💗💗💗💗💗😍😍😍😍😍💝💝💝💝💝🌹🌹🌹🌹🌹✨✨✨✨✨💋💋💋💋💋❤❤❤❤❤💕💕💕💕💕🌟🌟🌟🌟🌟
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Ott 13, 2017 4:08 am

Ciao dolce stella.🌟💖🌹
Oggi ho fatto davvero tardi, stavo parlando con Misaki e non mi sono accorta dell'orario.😱
Spero che tu stia riposando profondamente..💛💎✨😴
Io adesso corro a letto, anche perché ho promesso a mia nonna che domani mattina l'avrai accompagnata a fare un servizio, dobbiamo andare anche piuttosto presto.😰💖
Ti auguro una dolce notte sorellina e spero che tu sia facendo dei sogni meravigliosi!😍❤ A proposito, oggi ho riletto l'undicesimo volume di Uragiri, quanto mi sono mancanti Luka e Yuki! E ho anche iniziato Monochrome Factor.😍❤
Ti mando una marea di baci e un abbraccio grande quanto il cielo!💕❤💞💫😍💋
Ti voglio bene piccolo fiore!🌷
Grazie per tutto!😘💗
Ps: prometto che domani rispondo ai tuoi messaggi, scusami...😞💤
🍀💋💞💖💕💫✨💛🌟🌹💗🌷🌠🌌💎💌💋💓
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Ott 13, 2017 9:14 am

🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA🌟😘, anche se ti sei dovuta alzare presto, spero che tu abbia riposato un po' !☀🌛Non mi sento in perfetta forma, ma sono al lavoro. 😂Sembra assurdo ma sorgono sempre degli imprevisti, e io e mia sorella a volte non riusciamo a parlare come vorremmo, così ci ritroviamo a sera 🌛e facciamo tardi come te e Misaki!😂🌟🌛 Spero al più presto di risolvere i problemi con i capitoli , 💞ultimamente x vari motivi, non ho potuto leggere niente di URAGIRI, 😢💗mi mancano da impazzire❤ LUKA E YUKI❤, però vorrei leggerlo dall'inizio, insieme ad altri progetti....quando penso all'amore di LUKA x YUKI 💖mi sento sciogliere...😍💓.Adesso torno al lavoro PICCOLO ANGELO😇, spero che entrambe avremo una buona giornata!☀💝 Nel frattempo TI STRINGO FORTE FORTE😘💙, E TI MANDO UN OCEANO DI BACI💋😘💕 PIENI DI AFFETTO....PERCHÉ TI VOGLIO UN BENE IMMENSO!💎
Grazie mille x tutto SORELLINA DOLCISSIMA....💗💗💗💗💗❤❤❤❤❤🌼🌼🌼🌼🌼💖💖💖💖💖💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💚💚💚💚💚🌸🌸🌸🌸🌸💝💝💝💝💝💝💕💕💕💕😘😘😘😘😘😍😍😍😍😍🌹🌹🌹🌹🌹🌺🌺🌺🌺🌈🌈🌈🌈✨⭐✨⭐✨⭐✨✨⭐✨⭐✨⭐✨⭐✨🌟
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Ott 13, 2017 9:58 pm

Buonasera dolce sorellina.🌹💖
Eccomi qui, oggi non ho fatto in tempo a connettermi, ma adesso sono sul divano, al calduccio e mi rilasso.😍💕
Mi dispiace che ti sei ammalata, il tempo è molto instabile, prima fa caldo poi fa freddo,😕 io per sicurezza mi copro sempre prima di uscire.💫💖
Non conosco il cartone di cui mi hai parlato, ma sembra molto bello, adoro questo genere.😍🌌
Stasera volevo vedere quel film di cui mi hai parlato:
"La mossa del Diavolo", giusto? 💗 Oppure "I cieli di Escaflwone", ma sto avendo diversi problemi con il sito, riesco solo ad accedere con il telefono di Misaki...😐😥😓❤ Mi sta piacendo tantissimo e poi adoro lo spadaccino Allen, è bellissimo!😍😂 Anche Van mi piace molto.💗
Anche tu rimani sveglia fino a tardi con tua sorella?😍 Sarà che la notte mi trovo più a mio agio, tutti dormono e mi sento più rilassata, più tranquilla. Solo che ieri non mi sono proprio resa conto dell'orario. 😞 Stamattina mi sono svegliata presto e ho accompagnato mia nonna, non ho dormito molto, ma ho preso un bel po' di caffè. 😅☕
A proposito di Uragiri, oggi ho ascoltato la colonna sonora dell'anime, l'ho fatta ascoltare anche a mia sorella più grande, ha detto che le piace.😍❤ Le ho fatto ascoltare anche quella di Black Butler. 🎶❤
Le ho ascoltate mentre disegnavo, anche se non ho fatto granché.😅❤
Non ho sentito parlare dell'asteroide, sarebbe stato bello vederlo.❤🌠 Non sto uscendo fuori queste sere, per evitare di peggiorare il raffreddore, anche se va molto meglio.💕🌺 Prendo sempre una tisana depurativa prima di andare a dormire. 🍵😍❤
Ti è mai capitato di berle? Io è da poco che ho iniziato, ce ne sono tantissime e tutte hanno un gusto particolare. ❤
Mi dispiace per la tua mamma, spero sempre che stia meglio. Non devi sentirti così, fai tutto il possibile per lei, lo so. E so che vorresti fare di più, purtroppo siamo impotenti difronte a certe situazioni.❤
Mandale un bacione da parte mia.😘💋

Adesso vado, c'è Misaki che mi chiama, ci sentiamo più tardi se ti va.💋❤ Ti voglio tanto bene sorellina.💗🌷😘😍🌺💓🌹🍵
Un abbraccio grande.💞💞💞💗💗💗💎✨💕💕💕💛💛💛
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Ott 14, 2017 1:15 am

Ciao dolce stella.🌟🌹
Come stai?❤🌺
Io non sono riuscita a vedere il film, Misaki mi ha chiamata e sono stata con lei.
Tu, invece, cosa hai fatto oggi?💖
Ho tanto sonno, ho preso quella tisana di cui ti ho parlato, è davvero buona.😍❤🍵
Spero che a te la giornata sia andata bene.🌺💗
Adesso vado a nanna, ti volevo augurare una dolce notte.💕 Spero che possa fare dei bellissimi sogni, magari Luka e Yuki. Io spero di poter sognare qualcosa di piacevole, ieri ho fatto un sogno un po' strano, non so descrivere la sensazione che provavo, ma non era negativa...💗 Ho sognato un ragazzo che dormiva disteso su di un grandissimo letto di colore bordeaux, era circondato da tantissimi cuscini morbidi e poi c'ero io che me ne stavo seduta su un lato del letto e lo osservavo, poi ho preso il mio blocchetto dei disegni e ho cominciato a ritrarlo...😅😂💗 Aveva dei capelli nerissimi che risaltavano tantissimo sul suo viso e sul colore bordeaux del letto.💖 Che sogno!😅
Ti mando una marea di baci sorellina e un abbraccio grande!🌷💤💌💋😘💞
Grazie per tutto, ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene!✨💎💛💙🌟🎶💓💖💝🎈🌈🌠🌌⭐🌙🌺🍀🌼
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Ott 14, 2017 1:16 am

🌟🌟Ciao DOLCE CREATURA!😍🌹 Anche se sembro una fontana, e mi sento stordita, al lavoro ce l'ho messa tutta! 😂Più che il raffreddore temo la tracheite di cui soffro, 😢perché mi riempio di muchi e lotto x non far salire la febbre,...non voglio preoccupare mia sorella e mia madre, e vorrei evitare assenze al lavoro!🌺Sì quel film si chiama "La mossa del diavolo", spero che tu riesca a vederlo quando vuoi e se possibile, non te ne pentirai, pensa che l'ho visto mplte volte!✨ Sono contenta che ti stia piacendo Escaflwone; 💛Allen mi piace...mi ricorda un po' Iason...ma Van lo preferisco, 💟anche se certe volte gli darei un pugno sul naso! 👊Prima accadeva più spesso di parlare fino a tardi, 😍adesso sono l'ultima a ritirarmi, ma cerchiamo di rubare po' di tempo x chiacchierare! 💝A proposito sono stata un po' fuori x salutare la tua Stella,🌟 mi sono coperta bene x non prendere freddo,...✨⭐ a volte penso che cerco ancora una stella cadente⭐ a cui affidare un piccolo sogno, stupido vero?😢 Mi piace starmene da sola x un po' prima di dormire, magari in cucina o in bagno, mi rilassa,💕💞 è un momento solo mio, a volte penso a ciò che è avvenuto e ciò che vorrei...quasi ci sia qualcuno con.me, una presenza invisibile da cui aspetto una risposta😢💓....Anch'io uso tisane, Sogni d'oro Star o Angelica, drenanti depurative o alla frutta sono squisite 💙 💖PICCOLO ANGELO! 👼💋Mia madre usa il finocchio x il gonfiore addominale e la aiuta molto!😍 Grazie x mia mamma, so che non posso fare altro che tamponare, anche il medico disse così quando scoprimmo che aveva i tendini delle braccia rotti😢 ..e un intervento chirurgico è inutile, i tessuti non sono abbastanza forti! Ha una grande forza interiore, proprio ieri visto che ha le gambe ancora gonfie, sono state fasciate....la ammiro....😘Amo la colonna sonora di URAGIRI, ❤💖mi mancano sia l'anime che il manga, però ascolto un paio di videomusicali con le immagini di LUKA E YUKI, ❤sento tanta tenerezza x loro e x questo amore così dolce! 💙💋Nessun tg ha parlato di questo asteroide,✨ che strano, è un evento importante, anche in rete oggi non ne hanno parlato....💝🌟Tra poco vado a nanna, spero di dormire, e lo auguro anche a te...TESORO PREZIOSO!💎 Ti auguro di sognare Iason e Riki💛 o di essere in un luogo meraviglioso🌲🍀..io sai già cosa vorrei sognare.❤....TI ABBRACCIO FORTE FORTE RAGGIO DI STELLE🌟🌞....A TUTTE LE LUCI DEL CIELO ✨🌛AFFIDO UN BACIO 💋😘X TE SPERO CHE TI ARRIVINO TUTTE....✨💋TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA!💝💎TI AUGURO DI RIPOSARE FINO A DOMANI.....💙💙💙💙💙❤❤❤❤🌸🌸🌸🌸🌞🌞🌞🌛🌛✨😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘🌼🌼🌼🌼🌼💎💎💎💎💎💋💋💋💋💝💝💝💝💝💚💚💚💚💛💛💛💛💓💓💓💓💟💟💟💟💟💞💞💞💞💖💖💖💖💖💗💗💗💗💕💕💕💕🌟🌟🌟🌟

Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Ott 14, 2017 9:36 am

🌟🌟🌟Buongiorno CIOCCOLATINO, 😘dormito bene?🌛✨💛 Abbiamo di nuovo scritto il messaggio insieme, 💟non so dirti cosa significa il ragazzo del sogno, a volte faccio caso più alle sensazioni che alle immagini, e la tua non era negativa💓! Io ho avuto un sogno agitato...persino il terremoto...😂Stamattina non vado al lavoro, nonostante l'antibiotico ho la febbre,😢 sembra che il microbo sia diventato immune a questa medicina, può succedere e tu ne sai qualcosa, volevo evitare assenze ma non vorrei sentirmi peggio🌼 ! Ieri ho visto proprio questo film, 😍te l'ho detto mi ha colpita tutta la struttura della storia,🌸💕 c'è anche un poliziotto che combatterà con le due protagoniste, 💕e durante il film ci sono scene particolari che fanno riflettere💝! Bene PICCOLA STELLA🌟 ora prendo qualcosa e vado a letto, sento un macigno sulla testa...e il naso è così rosso che sembra gonfio...😅spero di sentirti in giornata e vada tutto bene! 😘💙Ti ABBRACCIO FORTE FORTE, 😍E TI MANDO UNA MAREA DI BACI😘💋...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA! 😘😘😘😘😘💙💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤✨✨✨✨🌛🌟💛💛💛💛💛💗💗💗💗💗💕💕💕💕💙💙💎💎💎💎😍😍😍😍😍💚💚💚💚💚🌲🍀🍀🌹🌹🌹🌹🌹🌼🌼🌼🌼🌺🌺🌺🌸🌸🌸🌸🌈🌞🌞❄❄❄❄❄🌟🌟🌟🌟
PS. Il ragazzo del sogno con i capelli neri mi ha fatto pensare subito a LUKA....😍😘🌹❄💙❤✨🌟💛🌸
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Ott 15, 2017 1:34 am

🌟🌟🌟Ciao PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹🌸💙!
Com'è andata la giornata? 💗Spero bene, io mi sento ancora stordita, la febbre non è alta x fortuna, ma c'è ancora,😰 mi sento un po' senza forze e non riesco a respirare bene....Ho visto qualche episodio di "Le situazioni di lui e lei", 🌸carino ma non tra i miei preferiti e un film divertente e non solo "Angeli con la pistola"!💕💟E tu PICCOLA STELLA🌟 cosa hai visto? Non ho potuto salutare la tua Stella,🌟💙 preferisco non fare pazzie, uscendo sul balcone...💕.ho pensato al ragazzo del sogno, chissà che significa...io stamattina ho dormito un po', ma stranamente sono saltata dal sonno, forse è la febbre....e la sensazione di avere un peso sulla testa....Adesso vado a nanna TESORO PREZIOSO💎💙💞, ti confesso che mi duole anche la schiena, spero di sentirmi meglio domani, e lo auguro anche a te RAGGIO DI STELLE🌟🌛...Ti auguro una buonanotte DOLCISSIMA CREATURA,😍😘🌟spero che tu faccia dei sogni bellissimi....con Iason e Riki....TI ABBRACCIO FORTE FORTE💝 RAGGIO DI STELLE🌟🌛 TI MANDO TANTISSIMI BACI STELLARI✨✨💋😘....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA🌸💝....A DOMANI....😍💞❤🌙✨🌟💎😘❄💚💛🍀🌲🌹🌼🌈✨🌟💋💖
Scusami ma mi sento davvero senza forze......😢❤
TI VOGLIO UN BENE IMMENSO SORELLINA MIA....
❤❤❤❤💎💎💎💎💎🌹🌹🌹🌹💋💋💋💋💖💖💖💖💓💓💓💓💓❄❄❄❄🌼🌼🌼🌼😍😍😍😍💝💝💝💝😘😘😘😘💎✨✨✨💙💙💙💙💞💞💞💞💟💟💟💟💕💕💕💕💗💗💗🌟🌟🌟🌟
Ps. Non mi sento molto bene, ma volevo darti la buonanotte PICCOLA STELLA🌟❤, TI VOGLIO BENE...🌸🌹💋💖💓❄🌼💞💙💕💟💚💛💓

Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Ott 15, 2017 2:12 am

Buonasera dolce sorellina.🌹💖
Eccomi qui, ho appena preso la tisana, anche io compro quella di Sogni d'oro Star.😍 Ho bevuto quella al finocchio, però non sapevo fosse adatta per il gonfiore addominale! Buono a sapersi, perché anche Misaki soffre di gonfiare addominale.
Mi dispiace per la mamma, ma non prende nulla per alleviare il dolore? Dev'essere straziante...😞
Tu, invece, come ti senti? Hai detto di avere la febbre? Mi dispiace...è scesa un pochino?💗💕
Hai fatto bene a non andare a lavoro, prenditi qualche giorno di riposo, ti farà bene.💝🌺
Hai detto che molte volte ti prendi del tempo per te, che ti piace stare sola...anche a me capita alcune volte, ma credo che ognuno di noi abbia bisogno di un po' di tempo per se stesso. 🌟💗
Il ragazzo del sogno era Dewayne, anche se il viso non era molto chiaro, dormiva beatamente, mi ha fatto quasi tenerezza...😍😅💖 Più che altro mi ha colpita il fatto del ritratto, perché era una cosa che volevo fare molto tempo fa, volevo rappresentare i personaggi della mia storia, ma non ho mai iniziato.💕💓💞💗 Tu, invece, hai pensato a Luka? Sarebbe stato bello poterlo sognare.😍💖
Adesso vado a letto dolce stella, spero che tu stia meglio e che il raffreddore e la febbre siano passate. 💙💎✨Ti auguro di passare una splendida notte sorellina e di fare dei sogni bellissimi!💌✨🌙 Magari Luka!💝😍💖
Ti mando tanti abbracci e tantissimi baci!😘😘💋💋💞💞💖💖 Grazie per tutto!🌈🌺🌼🌸🌷
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!🌌🌠💙💎⭐🌟✨💋😘💛🌙💞💓💕💖💗🍀💗💫🌟
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Ott 15, 2017 10:12 am

🌟🌟🌟💛💙❤🌹🌸💖💞💕❄💝😘😍🍀🌳🌲
Buongiorno DOLCISSIMA CREATURA💙🌹💟😘...scusa...ieri non ti sono stata x niente vicina! Innanzitutto grazie per mamma, 😍abbiamo visto molti medici x le ossa e non solo... dicono tutti la stessa cosa "ha lavorato troppo"!😢
Abbiamo provato vari tipi di medicine, e lei è anche allergica il che rende tutto più difficile, quanti soldi spesi....e un intervento è da escludere,...in pratica si tratta di tamponare continuamente...😢non so come faccia a sorridere ma ti assicuro non è una che si lagna!💎💖Io sto un po' meglio, la febbre è di meno, la cosa che temo di più sono i muchi che accumulo...a volte ho paura che vadano nei bronchi... mi sono di aiuto le caramelle alla menta golia, è per questo che ti chiedo spesso come va la gola, perché anch'io in modo diverso ne soffro, 😢ho provato come te vari antibiotici e non mi fanno più effetto,...la colpa è mia, da giorni sentivo uno strano brivido....mi raccomando sii prudente! ❤Mi dispiace che Misaki ha questo problema ,anche mia madre la usa e si trova bene quindi gliela consiglio, 🌹🌸vedi lei ha problemi con il bagno ma non può prendere lassativi, (una cosa così naturale può diventare un serio problema...) anch'io purtroppo, Infatti sono sempre alla ricerca di un rimedio naturale che mi dia una mano!🍀🌲 Riguardo al sogno, non ho pensato a Dewayne scusa, 😘a quanto pare URAGIRI è sempre nella mia testa😍...e LUKA E YUKI nel mio cuore❤🌟...lo confesso senza vergogna a te...non posso farlo con altri....😢Perché non hai mai rappresentato i personaggi della tua storia? Sai che la trovo una cosa meravigliosa? 💖💞Mi dispiace x ieri, 🌟💛scusami ancora PICCOLA STELLA...🌟😘ho guardato il film con un certo sforzo, giusto per fare contenta mia madre... mi auguro che sia una buona giornata PICCOLO ANGELO, 😇nel frattempo TI ABBRACCIO STRETTA, 💙💎E TI MANDO TANTI BACI 😘💋QUANTI I GRANELLI DI SABBIA SULLA RIVA DEL MARE😍💟....UN IMMENSITÀ DI BACI..💋PERCHÉ TI VOGLIO UN BENE IMMENSO SORELLINA....🌟😍TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA...💟💟💟❄❄❄💖💖💖💞💞💞🌸🌸🌸🌹🌹🌹❤❤❤💙💙💙💚💚💚💛💛💛💋💋💋💎💎💎🍀🍀🍀🌼🌼🌼🌺🌺🌺🌻🌻🌻🌈🌾🌾🌾🎈🎀🎀🎆🎆⭐⭐✨✨🌠🌠🌟🌟🌟🌟
Ps. Sto cercando una canzone che vorrei ascoltassi è una specie di cantico, è molto bello, appena lo trovo ti scrivo!....TI VOGLIO UN MONDO DI BENE SORELLINA, GRAZIE DI ESISTERE💎💙🌟🌹😘😍
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   

Undertaker97
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 11 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Welcome-
Andare verso: