IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Sondaggio
Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla
 Meru Puri
 Tsubasa Reservoir Chronicle
 Wanted
 Clover
 Toraware no Minoue
 Rg Veda
 RomeoxJuliet
 Kobato
 La Corda D'Oro
 Sugar Sugar Rune
 Ouran High School Host Club
 God Child
 After School Nightmare
 Sakuragari
 Wish
 Barajou no Kiss
 07 Ghost
 The Devil's Lost Soul
 xxxHolic
 Rozen Maiden
 Tokyo Babylon
 Konya Mo Nemurenai
 Migawari Hakushaku no Bouken
 Kobi no Kyoujin
 Ai no Kusabi
 Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
 Loveless
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and realist
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Nekoka Danshi no Shitsukekata
 Acid Town
 Kimi to Kore Kara
 Vanitas No Carte
 1001 Knights
 Crimson Spell
 You are my love prize in viewfinder
 Yarichin ☆ Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
 Only The Ring Finger Knows
 Love Sick
 Gate 7
 DRUG&DROP
 Vampire Knight
Guarda i risultati

Condividere | 

Undertaker97

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Seguente
AutoreMessaggio
Sara0987

Femminile
Numero di messaggi : 1306
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Ott 30, 2017 9:06 am

🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹, sai che anch'io sono molto freddolosa?❄😍 Solo che in questo periodo non sapevo come vestirmi, non mi stupisco con questo tempo strano....Ho visto quel tramonto su Facebook..che meraviglia!🌇😍Mi dispiace x gli alti e bassi in casa, e ammiro te e Misaki con i bambini...siete premurose! 😊💖Sono contenta che va meglio con gli occhi, io non mi lamento, mamma invece non si è ancora ripresa...mentre cura la tosse si sente sottosopra lo stomaco e la pancia o viceversa....la sua salute sta diventando sempre più delicata, spero che oggi vado meglio...😢Sì mi piace Van ma Allen🌼 mi è altrettanto simpatico, all'inizio vedevo solo una parte di lui quella dello spadaccino donnaiolo...e adoro le ali di Van!😊💕Hai visto quella foto di LUKA e YUKI❤😘 sotto un ciliegio...credo si tratti proprio di quella foto che vidi😍, se non sbaglio è un sito spagnolo...😍ma è qualcosa di tenero, e nello stesso sito ci dovrebbe essere una foto di LUKA e YUKI❤🌟 in kimono seduti davanti alla luna e LUKA ha una mano su quella di YUKI...😘❤è un sogno vederli così...Sei un TESORO💎💙 PICCOLA STELLA,🌟😘 sei ADORABILE🌹✨...il mio PICCOLO SOGNO non riguarda questa persona ma qualcosa che ha fatto questapersona....❤ Non penso che tu possa vedere"questo mio sogno"❤🌟 ridicolo, è una cosa così "piccola" 💖ma x il mio cuore così GRANDE🌟...ma sono io il più terribile dei giudici di me stessa, mi condanno da sola ...😢Un giorno troverò il coraggio di parlartene, anzi capiresti quanto riesco a capirti su tante cose, pur essendo più grande ...Che cosa bellissima ❤hai detto...una preghiera per me...Grazie PICCOLO ANGELO😇😘 Non ti ho mai chiesto se il parlare della Vergine Maria la Fanciulla❤ di cui ti ho parlato, potesse darti fastidio....credere spesso non è facile, ma quando guardo il cielo stellato🌟 e le meraviglie del creato 🌹capisco che questo mondo meraviglioso è stato fatto x amore non x vederlo distrutto...anche tu SORELLINA💙😘 sei nelle mie preghiere, come nel mio cuore...ho un oggetto che porto sempre con me...è un dono di mia sorella,💝 un rosario dai grani piccoli e trasparenti con l'anima azzurra💙 e quando guardo quel colore penso a te, sperando che stai bene💙😘💗...Non sei poco presente, ricordi ti parlai di un calendario dove segno le cose da ricordare, è pieno di date e nomi,😊 ma sono sempre io quella che si ricorda...che chiama...che domanda😢...Sappi PRINCIPESSA💙💎 che ti sento molto vicina...te lo dico con tutto il cuore💕....TI VOGLIO TANTO BENE...😘❤🌟😍Adesso torno al lavoro, buona giornata PICCOLO FIORE DELICATO, 🌹🌸GRAZIE DI TUTTO...TI ABBRACCIO FORTE FORTE E TI MANDO UNA MAREA DI BACI AFFETTUOSI💋😘...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA!💙💙💙💙💖💖💖💖💖💚💚💚💚💛💛💛💛💛❄❄❄❄❄🌸🌸🌸🌸🌹🌹🌹🌹🌹💕💕💕💕💕❤❤❤❤💙💙💙💙💙🌟🌟🌟🌟🌟💎💎💎💎💎😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘🌼
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.qwerty123456.com
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ott 31, 2017 1:12 am

🌟🌟🌟Ciao RAGGIO DI LUNA, 🌟🌛sono stata fuori x un po'!✨💛 Il cielo è coperto di nubi☁, ma poco prima avevo salutato la tua Stella🌟😘! Non sapevo della nuova versione di "IT il pagliaccio assassino" ma del film sul controllo del clima invece sì! Ho visto più di un film in cui si parla del clima, 😍🌹solo vorrei che i governanti del mondo si rendessero conto che la situazione è molto preoccupante!😢Stasera ho rivisto qualche episodio di un anime che ho seguito molti anni fa', Gundam Wing❄, sono state fatte svariate serie su quest'anime, 😅se non sbaglio ne stanno preparando un altra, ma non ho mai avuto una serie preferita!🌸 Ho ripreso a leggere i capitoli di Toraware no minue, e credo che continuerò con le opere della Hino!💗 Ho cercato quella foto di LUKA e YUKI ❤abbracciati sotto un ciliegio e l'ho trovata❤💎....questo sito è spagnolo, quando vai nella home del sito, ci sono Takashiro e Kanata a terra in mezzo a delle rose blu....🌹💙e il sito si chiama come l'anime di URAGIRI, è lui? Nello stesso sito troverai anche LUKA E YUKI ❤seduti su una panchina in kimono, 💕🌼davanti alla luna e LUKA appoggia la mano su quella di YUKI, ❤💙sono talmente dolci😘🌟....come vorrei sognare una cosa del genere! 😍🌟 Casco dal sonno PICCOLA STELLA🌟💙 tra poco vado al letto....ti auguro di fare sogni meravigliosi, prego spesso che i tuoi Angeli 👼💙ti proteggano, non solo dagli incubi💚....A domani PICCOLO FIORE PROFUMATO,🌹🌸 TI ABBRACCIO FORTE💋💗.... PENSA CHE SONO LÌ A SISTEMARTI LA COPERTA E TI ACCAREZZO I CAPELLI....💝💖TI MANDO TANTISSIMI BACI STELLARI...💝💕😍.TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....😘💖🌸🌸🌸🌸🌸💋💋💋💋💋💋💚💚💚💚💚💞💞💞💞💞💞💙💙💙💙💙💙💙💎💎💎💎💎💝💝💝💝💝🌟🌟🌟🌟🌟🌼🌼🌼🌼🌼💛💛💛💛💛💖💖💖💖💖👼✨✨✨✨✨❄❄❄❄❄❤❤❤❤💕💕💕💕

Undertaker97

Femminile
Numero di messaggi : 701
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ott 31, 2017 2:32 am

Ciao piccola stellina.🌟🌹
Ti dico solo GRAZIE! Per tutto quello che hai scritto. Ho provato una grandissima gioia e tenerezza.💞
Sono davvero poche le persone che mi hanno dedicato delle parole così belle, si possono contare sulle dita di una mano e tu sorellina, sei una di queste.💕💗 Grazie di cuore dolcissima!💌💋
Questo tuo sogno, spero davvero che si realizzi. E spero che un giorno troverai il coraggio e la forza necessari, sappi che io sono qui...💖 Non devi condannarti in questo modo, sei una persona dolce e sensibile. Ricordati che nessuno è perfetto. Abbiamo tutti i nostri difetti, ma in questo tuo sogno, vedo solo tanta tenerezza...🌼💓
Non mi da affatto fastidio, sono una persona che crede molto, anche se a volte sembra quasi il contrario, probabilmente a causa del mio modo di essere, delle mie preferenze musicali, artistiche ecc...
Ma come si dice: "non è l'abito a fare il Monaco".
Voglio che tu sappia che sei sempre nel mio cuore, spero che tutto si possa sistemare! 🌙💗
Quel piccolo regalo di tua sorella, è molto bello! E ti ringrazio per il pensiero! Sei stupenda.💙💎✨

Hai ragione! Questo mondo meraviglioso è stato fatto proprio per essere amato e rispettato. Guarda il tramonto dell'altro giorno, hai mai visto qualcosa di simile? Spettacolare...✨ forse noi non siamo abituati, lessi molto tempo fa, che in determinati luoghi della terra, tramonti del genere si vedono ogni giorno!🌅🌄🌆🌇

Riguardo la foto di Luka e Yuki, non l'ho vista su quel sito spagnolo, l'hanno postata su un gruppo.😘💖 Ma ho subito pensato a te! Sono così teneri...😍😍💞💞

Spero tanto che la tua mamma si senta meglio, non posso capire come si sente, non posso capire nemmeno quello che stai passando, ma ricordati che siete sempre nei miei pensieri.🌹🌟 Un bacione a tutte!😘💋

Non ho mai visto Allen come uno spadaccino donnaiolo.😂😂 Al contrario, l'ho sempre visto come un cavaliere nobile, gentile e premuroso.😍💓 Però Van ha tutto un altro fascino...💕 Oggi non ho potuto vedere granché, a parte metà episodio di The walking dead, spero di terminarlo domani.❤
Adesso vado a letto anche io, domani devo alzarmi prestissimo.😰
Ti auguro come sempre una splendida notte sorellina!🌙🌌🌠⭐ Spero che tu possa sognare qualcosa di molto bello!😍😍 💘
Ti abbraccio forte e ti mando un grande bacione!😘😘😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene!💓💓💓💓💓💓💓🌹🌹🌹🌹🌹💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💛
Vedi il profilo dell'utente http://Laurettarossi1@gmail.com
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ott 31, 2017 10:25 am

🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA🌟😘✨🌹😍
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!💙❤ Spero che tu abbia riposato! Innanzitutto scusa riguardo a mamma, mi hai chiesto di lei ma quante volte vorrei che anche tu avessi avuto la possibilità di stare con la tua, nonostante il dolore...😢💖So che fa parte della vita di ognuno, e al momento opportuno capiremo, ma sappi che sento ancora più forte il desiderio di ABBRACCIARTI😍💞 e di darti tutto il mio AFFETTO,💝💙 come se volessi riempire tutto il vuoto che hai sentito e a volte senti...😘anche se non sono nessuno...Non posso fare diversamente perché quando penso a te SORELLINA😍💝, ho una gran voglia di coccolarti proteggerti aiutarti...sono tutte cose che provo nel cuore ❤anche se vorrei fare di più...non devi ringraziarmi PICCOLO ANGELO👼✨ SEI UN TESORO PREZIOSO💎😘 e ti ringrazio di tutto! 💞Allen è davvero affascinante, ma nasconde anche molto dolore, 😢x certi versi mi ha colpita più di Van, ma le situazioni sono differenti, 🌼non so a quale episodio sei ma più avanti ti renderai conto! Sai che sto viaggiando x il mondo? 😍🌎Sia x il tramonto che x le bellezze naturali 🌅ci sono luoghi che ti lasciano senza fiato...addirittura un deserto in America...🌹💚che fiorisce! Hai ragione...forse non conosciamo quanto è meraviglioso🌸💛 questo mondo magari ci comporteremmo meglio! Sono contenta che ti piaccia la foto di LUKA e YUKI, 💝è troppo tenera...❤mai una volta che li sogno...😢Scusa pensavo di averti mancato di rispetto...grazie x avermi tolto questo peso dal cuore...Stamattina ho fatto tardi, ma sono stata finora senza connessione, mi è già capitato in questi giorni....Adesso torno al lavoro, ti auguro una buona giornata, 😍oggi fa più freddo❄,mi raccomando attenzione! 😘💗Grazie ancora x tutto PICCOLO FIORE PROFUMATO...🌹🌸😍perché con la tua dolcezza fai sentire il profumo della tua ANIMA! 💖💞💋TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLA STELLA🌟 TI MANDO TANTISSIMI BACI....😘💋TI VOGLIO UN BENE IMMENSO SORELLINA DOLCISSIMA!💋💋💋💋💋😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘💗💗💗💗💗🌸🌸🌸🌸💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💚💚💚💚💚✨✨✨✨✨🌼🌼🌼🌼💓💓💓💓💓💝💝💝💝💝💞💞💞💞💞
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Nov 01, 2017 1:21 am

🌟🌟🌟Ciao RAGGIO DI STELLE⭐, sono stata fuori x salutare la tua Stella🌟✨😘 e qualcosa ha catturato la mia attenzione! La terra 🌍compie il suo movimento e quindi la posizione delle stelle✨,ce n'erano 4 che formavano un rettangolo e al centro 3 puntini luminosi...🌟sembrava un dipinto appeso ad una parete del cielo...🌃e poco distante la tua Stella...⭐l'ho riconosciuta dallo scintillio che emana...e penso che sia molto vicina alla terra!😍Lo guardo ogni sera ma non è mai uguale🌸✨❤...Stasera ho visto il trailer di anime che parla di robotica"Mazinga Z infinity", in realtà non so se questo è un remake o altro, ma io ho visto gli episodi dell'originale da piccola e mi piace la nuova grafica, infatti vorrei vederlo!😉Goldrake è stato il primo Jeeg Robot, e altri...ho visto molti anime vecchi e nuovi sui robot, il mio robot preferito era Goldrake!💞E tu PICCOLO ANGELO👼🌹💕com'è andata oggi? 💙Ho quasi terminato Toraware no minoue, ci sono scene davvero comiche!💛 Ho trovato immagini di hallowen un po' ovunque, io non amo molto questa "festa importata", 😆non so perché ma mi ispira qualcosa di oscuro...e mi fa paura in un certo senso!😢A proposito una ragazza è venuta da noi x un abito tipo ottocento,tutto ampio👗...è davvero graziosa, ma ho avuto una strana impressione...🌸🎈Bene tra poco vado a letto PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹🌸😘, mi sono gelata fuori sul balcone, fa molto freddo stasera! ❄🌛Prima di dormire vorrei dare un occhiata alle foto postate su LUKA E YUKI,💖😍 se provo tenerezza x loro💝, e vorrei vederli felici insieme, immagina quanta ne provi x te SORELLINA😘💙💎...TI STRIGEREI FORTE PRIMA DI DARTI LA BUONANOTTE,🌟🌛E RIMBOCCARTI LE COPERTE!🌹Guardando il cielo stellato,🌟 ho pensato al mio "Desiderio✨"...sì un sogno tanto piccolo può essere così pieno di significato, mi auguro che si realizzi...scommetto che anche lassù si sono messi a ridere...Ok TESORO💎😍❄ ti auguro una buona notte, spero che i tuoi sogni siano come le stelle...bellissimi e luminosi!💛🌛✨ TI ABBRACCIO FORTE E TI MANDO UNA GALASSIA DI BACI...😘💋❤TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA!💝💖....A DOMANI...🌸🌸🌸🌸🌸😍😍😍😍😍❄❄❄❄❄✨✨✨✨✨💋💋💋💋💋🌛💚💚💚💚💛💛💛💛💛💟💟💟💟💎💎💎💎💎💖💖💖💖💝💝💝💝💓💓💓💙💙💙💙💙💙🌹🌹🌹🌹🌹😍😍😍😍🌟🌟🌟🌟
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Nov 01, 2017 2:18 am

Buonasera dolce stella.🌠🌹
Eccomi qui, ho appena finito di bere una buonissima tisana, ho gli occhi così stanchi.💛 Sai quando sei in quello stato di relax puro, è una bella sensazione.💕
Non preoccuparti per me, nonostante lei non ci sia più, la sento sempre vicina. Nel mio cuore.💖 Anche se non ho mai avuto la fortuna di conoscerla.
Quando mi dici che la tua mamma non si sente molto bene, mi rattristo molto, e non posso immaginare quello che provi tu...😞 Però vorrei tanto fare qualcosa per aiutarla, per renderla felice.💕😞
Comunque sono io che ringrazio te, sei una sorellona fantastica.😍 Grazie di cuore...💗

Riguardo " I cieli di Escaflowne" sono arrivata al quindicesimo episodio. Ma avevo già capito da un po' che Allen nascondesse tanta tristezza dentro di sé...💖
Davvero stai viaggiando per il mondo?😍❤ È uno dei miei sogni più grandi sai... Questo mondo nasconde tanti misteri, accoglie migliaia di esseri viventi, custodisce luoghi meravigliosi, dove è anche possibile riscoprire sé stessi...🌄 Ho sempre amato viaggiare, spero di poterlo fare un giorno...💘

Chissà quale costellazione avrai visto. "Un dipinto appeso ad una parete del cielo"...che bellissima definizione.😍🌌
Io purtroppo oggi non sono uscita, fa un po' freddo e vorrei evitare di prendermi un malanno proprio adesso. Ma do sempre un'occhiata fuori dalla finestra prima di andare a nanna...🌠🌌💕

Sai nemmeno a me piace moltissimo Halloween come festa, più che altro non l'ho mai festeggiata. Però stasera, io e Misaki, ci siamo vestite e truccate a tema.😂❤ È stata una mia idea. Lei non era molto entusiasta della cosa. 😅 Però è stato divertente.💓 Invece di continuare quei due disegni lasciati in sospeso da mesi...ho perso tempo in questo modo. 😂❤ Mi ero messa in testa che volevo farlo, ho visto tantissimi video su Facebook!❤ Il risultato è stato davvero carinissimo.👻🎃❤
Sai che io amo gli abiti di quel genere? Li trovo meravigliosi, soprattutto quelli un po' gotici.💕💖
Mi piacciono tantissimo!😍😍👗
In che senso hai avuto una stana impressione?❤

Adesso vado anche io a nanna. 😴
Ti auguro una dolce notte, spero tanto che i miei baci e i miei abbracci ti arrivino! 💞💞😘😘💋💋
Ti voglio tanto bene sorellina!💋💛✨💎💙
Buonanotte e sogni d'oro! ⭐💌💗 Ti abbraccio con tutta la forza che ho e ti mando un grande bacio!😘💋 Con la speranza che possa arrivarti...💝
Ps: non credo che si siano messi a ridere, anzi credo che abbiano provato molta tenerezza.
Il tuo piccolo sogno, adesso, è custodito nelle stelle.🌌🌟💫
Grazie per tutto!💖💕💓💗❤💋
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Nov 01, 2017 9:26 am

🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLO ANGELO👼💙😘, sono sicura che ti è sempre vicina, che cammina con te...tu sei la "LA COSA PIÙ BELLA CHE HA FATTO"🌹🌟...grazie x mamma... 💕È stata una pazzia uscire a guardare il cielo stellato..che gelo.. ❄ma ero ben coperta; sul cellulare mi arrivano foto da zone sconosciute del mondo...🌸😍luoghi che non sapevo esistessero💚mari e montagne🍀, dall'Islanda con l'aurora boreale, al calore dei mari de sud☀, Australia Patagonia...insomma è come essere in quei posti, 😍e ringrazio chi mi permette di vedere questo capolavoro di natura💛💗...in certi posti poi, c'è solo una distesa di stelle...sembra di essere tra loro, che spettacolo !🌟✨.. La ragazza che dell'abito è molto graziosa e gentile, 💕ho la sensazione che nasconde qualcosa, perché sembrava intimorita dalle domande di una mia collega...chissà...Ti piacciono gli abiti così? 😍Anch'io li trovo meravigliosi!💟Non amo halloween ma chi sa come trasformarsi destreggiandosi tra trucchi e costumi sì , ma non i soliti mostri....Allen ha sofferto 😢molto e lo aspettano momenti difficili ma poi avrà la sua parte di felicità!💝 Bene PRINCIPESSA💎 x il momento ti auguro buona giornata,🌼🌺 sì mi sono arrivati tutti i tuoi baci e i tuoi abbracci e soprattutto la forza e il calore del tuo affetto, e ti ricambio ABBRACCIANDOTI FORTE, E TI MANDO UNA MAREA DI BACI...💋💗GRAZIE DI TUTTO PICCOLA STELLA...🌟✨😘TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA DOLCISSIMA....😍😍😍😍😘😘😘😘😘💓💓💓💓💝💝💝💝💙💙💙💙💛💛💛💛💛💖💖💖💖💖💚💚💚💚💚❄❄❄❄❄💟💟💟💟💟🌹🌹🌹🌹🌹💕💕💕💕🌟🌟🌟🌟🌸🌸🌸🌸🌸PS. L'uomo guarda le apparenze, Dio guarda il cuore...voglio pensare che Lui non ha guardato la "piccolezza del mio sogno, ma la forza dei sentimenti racchiusa in esso"....😘🌟✨💓💙💛💚❤🌸💕🌼💋💗💟😍❄🌹🌸
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Nov 02, 2017 1:22 am

🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, 😍🌹💙anche se fa freddo, ❄💓sono stata fuori.... e mentre salutavo la tua Stella🌟, 😍mi sono ricordata del rettangolo appeso al cielo✨💕, ha la forma di una farfalla!💛 💋Tre punti al centro rappesentano, Il corpo e le ali....fantastica🌷! Non c'è bisogno di conoscere le costellazioni x guardare il cielo stellato...basta un po' di fantasia...e una semplice nuvola può far ricordare ogni cosa❄😘😍🌸La giornata è andata bene PICCOLO ANGELO? 😇💕A parte la visita di alcuni parenti ho visto il film" La forma della voce",🌬 parla di disabilita'....e il tema è stato trattato molto bene! Anche i rapporti umani....💝Tra poco vado al letto PICCOLA STELLA🌟😘stanotte ho dormito poco...e sono molto stanca....TI ABBRACCIO FORTE PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹😘💛...SPERO CHE TU ABBIA AVUTO PIÙ TEMPO PER VEDERE LE COSE CHE TI PIACCIONO, 💙😍💞SOGNI D'ORO TESORO PREZIOSO💎💝 ....TI MANDO UNA MAREA DI BACI💋😘....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE....MA PROPRIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....💕💕💕💕💕💝💝💝💝💝💋💋💋💋💋💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚🌸🌸🌸🌸🌸💖💖💖💖💖💙💙💙💙💙💙🌟🌟🌟🌟🌟🌹🌹🌹🌹🌹❄❄❄❄❄❄💞💞💞💞💞💗💗💗💗💗💓💓💓💓💓😍😍😍😍😘😘😘😘.
Ps. Ti auguro di sognare Iason e Riki...😍😘💙❄🌹✨💎💖💗💞💓💕💝💋💛💚🌟✨❤

Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Nov 02, 2017 3:18 am

Ciao dolce stella.🌟🌹
Oggi ho fatto più tardi del solito, ho avuto diversi impegni e degli ospiti a casa.
Adesso sto per mettermi a letto, ho davvero tanto sonno.😴
A te, com'è andata la giornata? Spero bene! 💖
Per ora ti mando un bacio grande e un fortissimo abbraccio! Ma domani risponderò ai tuoi messaggi, scusami...😞❤
Ti auguro una dolce notte, spero che tu stia sognando qualcosa di bello. Tipo Luka e Yuki.😍❤
Ti voglio bene dolcissima!😘😘💋💋💞💞
A domani! E scusami ancora.🌌💫🌟💝🌠⭐💖💛✨💎💙
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Nov 02, 2017 8:05 am

🌟🌟🌟Buongiorno DOLCISSIMA STELLA,✨😘🌸
non ti preoccupare x me, si è fatto davvero tardi e sono più contenta se fai un bel sonnellino! 😍🌸Da me c'è il sole 💛ma fa un po' freddo, chissà da te... 💞❄Sai anche noi abbiamo avuto visite, una...mio cugino e sua moglie è stata veramente piacevole! 💗💕Spero che oggi sia una giornata migliore....anche x te PICCOLO ANGELO....😇💝A presto allora, e buona giornata....🌹💖Ti MANDO UN ABBRACCIO FORTE 😘INSIEME AD UNA SCIA DI TANTISSIMI BACI....💋😘TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....😘😘😘😘💋💋💋🌟🌟🌟💙💙💙
PS. Non ho sognato LUKA E YUKI❤🌟 ....ma spero che tu abbia sognato qualcosa di bello....come noi sedute davanti al camino a divorare biscotti e fumetti....😍😘💛💚💙❄🌹💎🌟❤💚💚💚💋💋💋💋💓💓💓💓💞💞💞💞🌸🌸🌸💛💛💛💖💖💖🌹🌹🌹💎💎💎❄❄❄❄💟💟💟💟💗💗💗💗💘💘💘💘🌷🌷🌷🌼🌼🌼
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Nov 03, 2017 12:06 am

Buonasera dolce stella.🌹🌟
Oggi mi sono connessa un po' prima, ho da poco finito di sistemare tutto e di preparare le cose per domani.
Ieri si è fatto abbastanza tardi, ma per fortuna ho avuto un sonno molto tranquillo. 💗
A te, invece, com'è andata la giornata?💕
Ieri ho iniziato a recuperare i film che avevo segnato nella mia immensa lista. Ho iniziato dai più vecchi, ne sono davvero tanti. Ho interrotto momentaneamente The walking dead e I cieli di Escaflowne. 💝
Tu hai visto qualcosa?😘💓
Lo sai che anche io salvo sul mio cellulare le foto che ritraggono luoghi meravigliosi, tramonti spettacolari, cieli stellati!🌌 Misaki mi dice che è una cosa inutile, ma sono troppi belli! 💗 Ho creato una cartella apposta.😍💙
Hai detto una cosa meravigliosa: "L'uomo guarda le apparenze, Dio guarda il cuore...voglio pensare che Lui non ha guardato la "piccolezza del mio sogno, ma la forza dei sentimenti racchiusa in esso".💞
È davvero bellissima questa frase, contiene un grande significato e poi sembra che tu abbia capito il valore del tuo piccolo sogno. Te l'ho detto, non potrebbero mai ridere del tuo desiderio, perché racchiude in sé la forza dell'amore...💞💖
Davvero quella costellazione sembra una farfalla?Chissà di quale costellazione si tratta, mi piacerebbe trovarla anche perché hai detto che si trova vicino alla stella che mi hai dedicato?🌟😍🌌
Grazie ancora sorellina, davvero.💖
Io sono stata un po' fuori ad ammirare le stelle, tra queste c'era anche la tua e la piccola Dewayne. Sono le uniche due stelle a cui abbia dato un "nome". 🌟🌠⭐

La mia giornata è stata molto lunga ma, anche divertente. Ho visto un film: "Death note".
Non mi è piaciuto molto, non solo per la trama totalmente stravolta, ma anche per la recitazione, la scelta del cast e chi più ne ha più ne metta.😕 😥💗
E ieri, invece, ho visto Mission Impossibile 5. Molto bello!😍❤
Spero che tu abbia passato un bella giornata e che non sia stata troppo stressante.😘❤
Io tra poco vado a mettermi a letto. 😴💫
Volevo augurarti una dolce notte fiorellino.🌹
E grazie per le tue splendide parole, sei sempre un tesoro con me.💛💎✨💙
Spero che tu possa fare dei bellissimi sogni, magari noi due sedute davanti al camino mentre mangiamo biscotti e parliamo dei nostri anime, manga e film preferiti. Come hai detto tu...😘😍💖
Ti voglio tanto tanto tanto bene sorellina! Un bacione grande.😘💋😚😗😙
Spero che stanotte riuscirai a riposare tranquillamente.💗💕💓💖💌🌈🌙🌼🌺🌷🌸🍀💐💘
Un abbraccio grande sorellina.😘💗💞💚
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Nov 03, 2017 1:32 am

🌟🌟🌟Ciao RAGGIO DI STELLE,⭐🌛hai avuto un sonno tranquillo...mi fa piacere!😘🌹 Io oggi non ho potuto vedere nulla, avevo una commissione dopo il lavoro, e non solo si è fatto tardi, ma faceva così freddo❄ che non riesco a prendere calore...❄💛Sì quella "farfalla è molto vicina alla tua Stella"⭐💗, a proposito grazie ancora x avermela dedicata, lo considero un dono speciale💖😍, anche troppo onore x me!😘💙❤Mi piace "Mission impossible",💞 mi sbaglierò ma il ruolo di Tom Cruise, sembra perfetto x lui, la lista è lunga vero?😍💖 In effetti ti capisco, certe volte non.so da dove cominciare, e poi ci sono tanti progetti nel forum che devo leggere !😍😅Death note non mi ha attirata molto da trailer, e ho lasciato perdere, hai sospeso un po' Escaflowne, spero che lo riprendi presto,💝 non dovrebbe mancare molto! 💕Guardare oltre le cose, è un po' un dono💗💙! Se parlassi del mio sogno forse ben pochi capirebbero il valore che ha x me💕🌸💛, e ciò che mi ha dato, mi basta pensare a questo sogno x sentir battere il cuore 💓più forte... tu PICCOLA STELLA 🌟⭐💙saresti tra queste persone grazie x non giudicarmi, sei ADORABILE 😘😍 ma sul serio giudico sempre in modo aspro me stessa😢, su tante cose....ma spero si realizzi come desidero....🌟❤Bene PICCOLO TESORO💎💝, in questo momento stai dormendo,😍 con il cuore ti do un bacio sulla fronte, 😘✨assicurandomi che stai coperta bene....Buonanotte PICCOLO ANGELO😇, fa sogni bellissimi, spero di farli anch'io...🌸💛.magari insieme a💛💙 LUKA e YUKI....❤TI ABBRACCIO FORTE DOLCE CREATURA💎💙, E TI MANDO UNA MONTAGNA DI BACI,...💋LO SAICHE SONO QUI💙...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA.....💛💛💛💚💚💚💙💙💙❤❤❤💓💓💓🌟🌟🌟
PS. GRAZIE A QUELLE FOTO IN INTERNET, HO SCOPERTO LUOGHI STRAORDINARI, ANCHE X ME NON È UNA COSA INUTILE!💗💗💗💗💗💝💝💝💝💝😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘🌼🌼🌼🌼🌹🌹🌹⭐⭐⭐⭐⭐✨✨✨✨✨😇😇😇😇💕💕💕💕🌸🌸🌸🌸💎💎💎💎💎❄❄❄❄❄🌷🌷🌷
💙💙💙💙💙💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚⭐⭐⭐
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Nov 03, 2017 8:46 am

🌟🌟🌟Buongiorno DOLCISSIMA SORELLINA, 😘❤inizio il nuovo giorno con un bacio 💋e un cuoricino...💝.In realtà sono tantissimi i baci😘💕 che ti mando per dirti che TI VOGLIO BENE,🌹💓😍 il cuoricino perché questo PICCOLO MUSCOLO è il centro di tutti i sentimenti,✨💖 x me l'unico organo collegato all'anima🌟💓....Tu PICCOLA STELLA ⭐sei racchiusa in esso...😘.posso essere in qualsiasi luogo...a casa al lavoro in strada...sono con Te SORELLINA...💕🌹.buona giornata PICCOLO FIORE DELICATO,🌸💙 SPERO TI ARRIVI IL MIO ABBRACCIO E I MIEI BACI 💋😘💛AFFETTUOSI....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA!❤❤💙💙
PS. Non ho dimenticato "quella cosa di cui parlammo", sto aspettando una persona x farmi aiutare, perché ho paura di sbagliare, ma non vedo l'ora di riuscirci!🌸🌸🌸🌸💎💎💎💎💎💗💗💗💗💙💙💙💙💝💝💝💝✨✨✨✨💛💛💛😘😘😘💖💖💖🌹🌹🌹🌹🌼🌼🌼🌷🌷🌷❄💎💎💎❄❄❄❄⭐⭐⭐⭐💕💕💕💚💚💚💚🌼🌼🌼❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟⭐
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Nov 04, 2017 1:27 am

🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA😘💙❤💎 com'è andata oggi? Spero che sia stata una buona giornata...💙 Sei riuscita a vedere qualcosa della tua lunga lista spero...😉💕 A proposito notizie di Lady in the Water😍, mi piacerebbe sapere se lo conosci!🌼 Io ho guardato un po' il cielo, "alla tua Stella e quel dipinto..."💕❄ Ho ascoltato tra le altre una canzone molto bella di Lara Fabian, si chiama Adagio... è stupenda! 😍Non è stata una giornata molto positiva😢, ho chiamato la fumetteria in città x sapere del volume 12 di URAGIRI....💖Tutto esaurito in un giorno,....fortuna che la settimana prossima arriva un altro carico!😢Spero di non avere problemi x comprarmelo💚💛🌟, sto aspettando da tanto tempo i miei LUKA E YUKI🌟❤come vorrei sognare di loro due abbracciati.... 😢😍Anche a casa c' è stata baruffa! Ho discusso con mia sorella davanti a mia madre....😢In effetti ho alzato la voce, eravamo entrambe arrabbiate,..😩. entrambe avevamo ragione, ma mia sorella quando s'infuria ti terrorizza...😑 ha un cattere forte, e mi dispiace che la cosa sia capitata davanti a mia madre🌹😍, anche se riguardava proprio lei !💋 Non mi manca molto x terminare il manga che sto leggendo, ma certe volte il tempo vola!😩 Tra poco vado a letto PICCOLO ANGELO,😇💕non sono stanca x la giornata impegnativa, ma x la discussione...😢 non è facile decidere la cosa giusta da fare...🌹 Sei già a letto PICCOLO FIORE? 🌹🌟💖Allora ti sistemo la coperta, 😘magari do un bacino ai piccoli, e mentre ti accarezzo i capelli,😍 ti auguro una buona notte RAGGIO DI STELLE,✨🌟 e raccomando a Misaki di starti vicina....💗(mi comporto così davvero!) 🌼❤A domani TESORO PREZIOSO, TI ABBRACCIO STRETTA E TI MANDO ❤💙💛💚💝💖💗✨💓🌟100000000000000000000000000000 di BACI...💋😘.TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA ....BUONANOTTE...E SOGNI D'ORO....💖💖💖💖💗💗💗💗💗😘😘😘😘😘💝💝💝💝💝✨✨✨✨🌼🌼🌼🌼🌼💋💋💋💋💋😍😍😘😘💞💞💞💞🌸🌸🌸🌸❄❄❄❄💕💕💕💕✨✨✨✨💙💙💙💙💙❤❤❤💛💛💛💚💚🌟🌟🌟🌟🌟💙💙💙💙💎💎💎💎💎

Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Nov 04, 2017 3:19 am

Ciao mia dolce sorellina.🌹💛
Lo so che te l'ho detto una marea di volte, ma sei dolcissima! Un amore!😍💗 I tuoi messaggi sono sempre pieni di parole dolci e carinissime, grazie di cuore.😍😘❤
Io sono a letto, ho sistemato la mia galleria perché c'era un casino assurdo.😅❤ Ho aggiunto le ultime immagini che ho salvato alla cartella di Ai no Kusabi, in tutto sono 294 foto.😂❤ Per non parlare delle altre, Ai no Kusabi è la terza in classifica. 😅 Ho una sorta di fissazione con le immagini, ne salvo davvero troppe, ecco perché Misaki mi dice che è inutile.💓
A proposito, ti saluta e ha detto di non preoccuparti, è sempre con me.💞 Ora sta per addormentarsi, io vado tra poco.😙🌈
Com'è andata la tua giornata?😍💗 Quindi è uscito il dodicesimo volume di Uragiri?😍😍❤❤ Domani passo in fumetteria e chiedo, anche per Ai no Kusabi. Ti ho detto che il primo volume esce a dicembre? Ho letto che è possibile ordinarlo anche adesso.😍❤
Inoltre, ho letto che è stato annunciato anche Blood Bank, non so se ricordi, te ne parlai un po' di tempo fa. Ma non credo che lo comprerò, diciamo che il finale mi ha delusa molto, nonostante amassi la storia e i personaggi.😔💗

Oggi ho visto un altro film, Black Mass, di Johnny Deep. Non è stato un granchè, tratta di mafia, gangster e cose così. È proprio il genere che non mi piace.😒❤
Hai proprio ragione, Tom Cruise è perfetto per quel ruolo. Mi piace molto come attore. Tu hai un attore preferito?❤
A proposito di film e attori, oggi mentre controllavo la mia lista, ho notato che mancano i due film che mi consigliasti tu un po' di tempo fa. Ho controllato anche negli screen ma nulla, forse non mi sono resa conto e li ho cancellati. Quindi ti chiedo per l'ennesima volta, puoi ridirmi i titoli?🙏😞❤ Scusami, davvero, anche se ricordo di averli segnati.😞💝 Per quanto riguarda Lady in the water, no, non lo conosco, ma presto lo vedrò.😘😘❤❤

Comunque, tu come stai sorellina?❤🌺 Mi dispiace per il litigio, spero che adesso abbiate risolto. Anche per il bene di tua mamma, non le piacerà vedervi litigare. Ma molte volte ci lasciamo andare, un po' per le giornate pesanti, un po' per il lavoro, le faccende a casa, e tutte le altre responsabilità, sono tutte cose che aumentano lo stress.😞💓
Come si sente tua mamma?💗🌼 Le mandi un bacio da parte mia?😘💋
Non conoscevo la canzone "Adagio", ma la sto ascoltando in questo momento, è molto bella. Sembra quasi che stia soffrendo mentre canta, una sorta di "invoco" a qualcosa o a qualcuno.
La cantante ha una voce stupenda, è bravissima!😍❤
Io, invece, mi sono innamorata di una canzone, "Drone bomb me" di Anohni...credo che abbia una voce spettacolare, è come se mi trasportasse, non so, è difficile da spiegare. So solo che ha una voce incantevole...credo che trasmetta più emozioni la sua voce che la canzone stessa.🎶❤ Poi ovviamente dipende, a me ha dato questa impressione.😍🌈🎶

Adesso vado a nanna sorellina, ma volevo ringraziarti per TUTTO! Ti mando un abbraccio forte sperando che possa arrivarti, insieme al mio affetto!💝 Anche tu sei nel mio cuore! Ti voglio un bene pazzesco!😘💞💗💖
Buonanotte piccolo fiore e fai bei sogni.✨💤 Nel frattempo ti mando tantissimi baci!💋💋💋💋😘😘😘😘😘😚😚😚😚😚😚😙😙😙😙😙😙😙😙😗😗😗😗😗😗😗😗😘😘😘😘😘😘😘😘💓💓💓💓💓💓💓💓💓💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Ps: non preoccuparti per quel fatto, fa con calma, se non vuoi ti capisco, quindi sta tranquilla piccola stella!🌟🌹💖 Un bacione!💝
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Nov 04, 2017 10:11 am

🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹🌟 sembrero' ripetitiva ma TI VOGLIO UN MONDO
DI BENE 😘,💞 io non conservo molte foto, un po' x spazio , ci vorrebbe una cartella infinita...😍Sì spero di trovare URAGIRI la settimana prossima, spero...e ci crederò solo quando l'avrò tra le mani😍 i miei LUKA E YUKI...💕Ti è piaciuta la canzone? Io devo ascoltare la tua "Drone bomb me", non mi sembra di conoscerla....Riguardo ai film, ci sono "L'amore non va in vacanza" e "Se solo fosse vero", sono spassosi teneri romantici, non vedo l'ora di rivederli x l'ennesima volta, e piacciono anche a mamma e mia sorella! Ringrazia misaki x me, 😘💖non sai quanto sono contenta di sapere che ti sta vicina🌟 PICCOLA STELLA! Io e mia sorella stiamo già parlando, 💗sono cose che capitano😩,...mandare avanti una famiglia non è facile, le responsabilità sono tante a volte troppe, e non è solo x i soldi...(veniamo pagate meno di quanto dovuto e non possiamo nemmeno lamentarci), mamma poi non si è ancora ripresa, ha di nuovo interrotto la cura antibiotica😢, soffre nel vedersi così delicata, lei che ha sempre lavorato fuori e dentro casa, pensa che da piccola ha persino lavato indumenti nell'acqua ghiacciata x dare una mano ...😢💖 ma non vogliamo che si senta un peso, insomma è un periodo difficile, ma cerco di essere paziente, in tutto ciò, io e mia sorella dovremmo fare dei controlli, e io come te SORELLINA sto già tremando....grazie x mamma ti ricambia con un bacione grande! 😘💋Certo che voglio SORELLINA, 🌟😘solo che la versione web del cellulare è un po' un enigma....forse perché ho sempre usato quella normale😩, e non riesco a destreggiarmi con questa... e chi potrebbe darmi una mano sta lavorando la notte, ho solo bisogno di un po' di tempo, scusami....✨💙❤🌟💖
Non ho un attore preferito, non ci ho mai pensato...Anch'io ho visto Black mass e non l'ho apprezzato molto, però Jonny Deep mi piace!🌸.Sai che ho sentito lo stesso parere su Blood bank da altre persone? Mi dispiace perché la delusione è brutta quando capita... 💕 È bellissimo essere nel cuore❤💙 di qualcuno, sapere che sono nel tuo💙💎 è una gioia immensa! 😍😘💗🌟X il momento ti auguro buona giornata PICCOLO ANGELO😇, mi sono arrivati il tuo affetto e il tuo ABBRACCIO✨🌹, e tutti i tuoi baci, 😘💋💖spero che ti arrivino il mio ABBRACCIO e una marea di BACI 💝😘😚che ti mando, a presto TESORO PREZIOSO💎...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA! 💎💎💎💎😍😍😍😍✨✨✨✨🌹🌹🌹🌹💕💕💕💕🌸🌸🌸🌸💛💛💛💛💚💚💚🌼🌼🌼🌼💖💖💖💖💝💝💝💝💗💗💗😘😘😘😘💋💋💋💋🌟🌟🌟🌟❤❤❤❤Ps. Spero che Misaki non mi prenda x matta....semplicemente...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE SORELLINA....❤❤❤💙💙💙💝💝💝💖💖💛💛💛💚💚💚💕💕💕💕🌸🌸🌸🌸😍😍😍😘😘😘
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Nov 05, 2017 1:40 am

🌟🌟🌟Ciao DOLCISSIMA CREATURA💙😘✨, oggi è stata una giornata caotica!😩Mi sento come se avessi scalato una montagna! Ricordi il vestito 👗in stile ottocento che dovevamo fare? Abbiamo terminato nel pomeriggio...è davvero bello! 💗Stasera ho visto un film.divertente 😍ma nient'altro, prima una visita poi si è fatto tardi e non sono riuscita a leggere nulla! 😢Tu hai seguito qualche film o altro PICCOLA STELLA?🌟💛A proposito sono stata fuori a salutare la tua Stella💖✨, sarà perché c'è un po' di foschia, ma era l'unica presente, luminosa...🌟 Non sono stata a lungo perché fa freddo, ma è sempre una meraviglia il cielo stellato!😘😍Mi mancano solo tre capitoli x terminare il manga Toraware no minoue, 😍🌼ultimamente hol'impressione che la lancetta dell "orologio stia correndo! 😢Mi sembra di non fare più le cose di prima!😢 La cosa più buffa della serata?💛💙 Io guardavo il film...mia sorella e mia madre...dormivano!😂💝💕 Tra poco vado a nanna anch'io PICCOLO ANGELO,😇💕 spero che questa notte porti dolci sogni a entrambe....ti va sempre di sognare Iason e Riki? Te lo auguro....e spero di sognare LUKA E YUKI❤ insieme....❤Buonanotte PICCOLA STELLA,🌟🌹 Ti ABBRACCIO FORTE E TI MANDO UNA GALASSIA DI BACI,😘❤💋 LO DICO SEMPRE LO SO....MA È PERCHÉ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA...💚💚💚💚💚💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙❤❤❤❤💕💕💕💕💕🌹🌹🌹🌹💝💝💝💝😍😍😍😍🌸🌸🌸🌸💎💎💎💎💖💖💖😘😘😘😘🌸🌸🌸🌸🌹🌹🌹🌟🌟🌟🌟🌟❤❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟💙💙💙💙💛💛💛💛💚💚💚💚✨✨✨✨💝💝💝💝💖💖💖💎💎💎💎

Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Nov 05, 2017 4:00 am

Ciao dolce stella.💖🌹
Oggi ho fatto di nuovo tardi!😰❤
Abbiamo visto un film ed è finito molto tardi.😧
"Logan" non so se lo conosci, ma io adoro tutta la serie degli x-man! Come anche tutti i film della Marvel!😍😍
Ho pianto come una bambina, è stato commovente...💔 Anche tu hai visto un film stasera? Quale?💝
Logan mi è piaciuto tanto, ho sempre amato Wolverine, e anche Hugh Jackman.💗 Io adoro molti attori, ma credo che il mio preferito in assoluto sia Colin Farrell, diciamo che questa scelta è influenzata anche da una sorta di affezionamento, lo seguo da quando ero bambina.😍💞
Avete terminato il vestito? 😍👗 Dev'essere molto bello! Sopratutto indossato, ha tutto un altro effetto!💗💗
La mia giornata è stata piacevole, sono andata in fumetteria, e ho ordinato il dodicesimo volume di Uragiri!😍😍 Sono super felice!! Arriva la prossima settimana. 😍😍💞💞 Per quanto riguarda Ai no Kusabi, ha detto che mi conviene aspettare l'uscita del primo volume, perché è stato annunciato un po' di anni fa ed è una cosa insolita. Ci sarebbe il rischio di ordinare a vuoto. Ma tanto non mi costa nulla aspettare, ho atteso un anno per leggerlo, ed è solo merito di questo forum!💋💞💖😍 Mi va sempre di sognarli!😍💓 Proprio oggi ci stavo pensando sai?💝
Cosa posso fare, è più forte di me, li amo troppo!💞 Adesso ho cambiato immagine di sfondo, ed ho messo un loro cosplay, secondo me riuscito abbastanza bene, rispetto a tutti gli altri che ho visto.😅❤ Tu, invece, hai sempre Lei?💓
Misaki non pensa assolutamente che tu sia matta, sei semplicemente una splendida creatura!🌹🌟
Io oggi non sono uscita a vedere le stelle, fa abbastanza freddo. A proposito, stasera abbiamo acceso il caminetto, è stata una bella sensazione! Mi ha fatto ricordare l'inverno passato. ❄⛄💞 A quando ci siamo conosciute.😍

Ringrazio di cuore tua mamma, mi dispiace molto per quello che sta passando, non è facile, le auguro solo tanto bene e tanta felicità! È una grande donna!❤💞💫

Adesso corro a nanna sorellina, è molto tardi, spero che tua stia facendo dei sogni meravigliosi!💛✨😘
Ti voglio un mondo di bene! Ma tanto tanto tanto tanto tanto!😚💋 Sei stupenda!😘😘❤❤ Grazie per tutto!💌💌💗💗💖💖💓💓 Ti mando un abbraccio forte e un bacio immenso!💗💗💗😘😘😘😘🌹🌹🌹🌟🌟🌟💤💤💤💤💙💎💛💖💓💗💋💌
Buonanotte piccolo fiore!🌷🍀
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Nov 05, 2017 9:43 am

🌟🌟🌟Buongiorno RAGGIO DI SOLE,🌞forse è ancora presto ma da me è nuvoloso.🌥...Il film che ho visto è "Adele e l'enigma del faraone", 😂non è la prima volta ma piace a mia sorella e in effetti fa morire dal ridere! In seguito anche Spiderman 2 mi
piace da matti! 😂🌸Wolverine è quello con gli artigli lunghi e affilati vero? 😍😘Era uno dei miei preferiti tra gli xman,💕 devo ammettere che da molto non seguo i film della Marvel....Colin Farrell è un grande come Hugh Jackman, ma abbiamo seguito quasi tutti i film di Farrell "Alexander, Ondine il segreto del mare, La regola del sospetto...sì mi piace molto✨! Ricordo quando ho provato ad immaginare te vicino al camino, ❄💙🌟mentre sei lì a disegnare....📘😍💋non posso credere che sia passato tanto tempo...🌸tra poco sarà un anno che sono qui... La gioia x aver trovato persone con cui parlare di questo mondo magico, 😘✨poi ho conosciuto te PICCOLA STELLA🌟💙...e la felicità di leggere URAGIRI ❤💝grazie a questo forum, ho un po' gli occhi umidi 😢pensando a tutte queste cose... 💗💋💖Sapevo che avresti detto così x Iason e Riki, 🌹anch'io spero di sognare LUKA E YUKI,❤ non so spiegare perché la storia di URAGIRI💖🌟 mi abbia colpita fino a questo punto, 😢💝quando la ragazza della fumetteria mi ha detto che appena arrivato è finito, 😂che addirittura è prenotato😉 😍e che molti lo stavano aspettando, 💕🌹ho capito che non sono l'unica, anche se ho una predilezione particolare❤😘💗.spero sempre che YUKI si ricordi di LUKA🌟🍀💖 e ricambi il suo amore di vederli teneramente insieme❤💝...x Ai no kusabi ti auguro che sia la volta buona!🍀 🌟Sì ho sempre Lei come sfondo🌟😍💝, penso di non poterne fare a meno...😉✨.Sì il vestito è venuto bene, ma ho scoperto anche lo strano timore che quella ragazza provava😢 ....Adesso mi metto all'opera PICCOLO ANGELO, 😇la domenica mattina è più incasinata che mai....ma ti penso sempre...QUESTA MAREA DI BACI 💋😘È X TE SORELLINA DOLCISSIMA💙💎🌟😍, INSIEME AL MIO ABBRACCIO FORTE E AFFETTUOSO..😘.TI VOGLIO UN BENE PAZZESCO....💙TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE....💙💙💙💙💕💕💕💕😘😘😘😘💚💚💚💚💞💞💞💞💗💗💗💖💖💖💖💓💓💓💓💛💛💛💛❤❤❤❤💎💎💎💎💎🌹🌹🌹🌹🌹💝💝💝💝🌟🌟🌟🌟🌟✨✨✨✨😘😘😘😘😘😘
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Nov 05, 2017 9:56 pm

🌟🌟 Ciao PICCOLO ANGELO😇💖, qui sta piovendo molto e da te? 😘Ho pensato che l'umidità non ti piace, è come un peso, ricordo che mi avevi parlato di una cosa simile GEMMA PREZIOSA 💎💙...e poi le temperature sono scese un po'! ❄Spero che ti sia coperta bene se sei uscita....il mio è un veloce saluto PICCOLA STELLA,🌟💝....mi raccomando sii prudente! A più tardi...💛💚💙❤💝
Una sorellona che TI VUOLE BENE🌸✨💖✨💓🌹💞💞💕💕💎💎😘😘😘😍😍😍🌼🌼🌼🌺🌺🌺
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Nov 06, 2017 1:10 am

🌟🌟Ciao PICCOLA STELLA,🌟💙 ho ascoltato "Drone bomb me", è davvero meravigliosa!😍✨ E ho visto "Logan"....ho pianto anch'io....😢Non seguivo qualcosa degli xman da anni, il tempo mi sembra sempre poco💕! Ho terminato il manga che stavo leggendo🌸,💛 Toraware no minoue è una storia divertente oltre che romantica🌹.... se posso domani ne comincio un altro, Haru wa Sakura....Sta continuando a piovere SORELLINA, 🌨ho pensato a chi è ancora in strada, perché si vedono fulmini 🌩abbagliare il cielo,...🌩sai PRINCIPESSA 💙🌸che nonostante i fulmini in cielo c'era la luna piena?🌝 E vicino alla luna una Stella luminosa 🌟🌸che sembrava l'accompagnasse! 💕✨Ho pensato subito a te, alla mia PICCOLA....💙🌟 Com'è andata oggi? 😍Quando ha iniziato a piovere, ero un po' preoccupata, spero che non ci siano danni a cose e persone....😢❄ Tra poco vado a letto PICCOLO ANGELO,😇 domani devo alzarmi un po' più presto! 🌸💓So quanto ti piacerebbe sognare Iason e Riki, io te lo auguro, se ci fosse un modo te lo direi....e cercherei anche di sognare LUKA E YUKI💖😍❤...peccato che non basti il pensare a quello che si vuole!🌝🌸Bene PICCOLA STELLA🌟💚 ti auguro buonanotte😍❄, spero che i tuoi sogni siano bellissimi....TI ABBRACCIO FORTE TESORO💎💛❤
Ti MANDO UN QUINTALE DI BACI....PERCHÉ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE.....💙💙💙💖💖💖🌸🌸🌸🌸✨✨✨✨🌹🌹🌹🌹💎💎💎💎😍😍😍😍💛💛💛❤❤❤❤💙💙💙💚💚💚💓💓💓💖💖💖💖🌸🌸🌸🌸😍😍😍😍💕💕💕💕🌟🌟🌟
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Nov 06, 2017 1:24 am

Buonasera dolce stella!🌟🌹
Qui da me fa abbastanza freddo, ma mi sono coperta a dovere, grazie per il pensiero!😘❤ Hanno detto che domani porta pioggia, chissà.☔⚡☁❤
Si, odio profondamente l'umidità...mi atterra.😞❤

Ho sentito parlare di quel film, "Adele e l'enigma del faraone", invece, Spiderman 2 l'ho visto, ovviamente.😍😍💞💞 Sto aspettando di vedere il nuovo film di Thor, mi sa che già te lo dissi: amo profondamente Loki! Se fosse stato un supereroe, sarebbe stato il mio preferito!😍❤ Ma resta comunque il mio personaggio preferito, anche da "antieroe". 😍💚
Si, è proprio lui, Wolverine!😍💘
Oggi non ho visto film, però ho recuperato alcuni episodi di I cieli di Escaflowne.💙 Sai che mi sta piacendo tantissimo! È molto particolare come anime secondo me, sopratutto i temi che tratta. 💖
Un mondo creato dai desideri delle persone, è distrutto dalla medesima forza...ecco la fine di Atlantide.💎💙✨
Mi ha sorpresa molto, grazie di cuore per avermelo consigliato!😍💙💫 Lo adoro.😍😍💌💌
Anche a te piace Colin Farrell?💗 È bravissimo! Io lo trovo molto carismatico e anche affascinante! Ho visto quasi tutti i suoi film! L'ho amato in Alexander! Come anche Jared Leto nei panni di Efestione. 💔
Jared Leto è un altro attore che amo tantissimo, ma sopratutto lo seguo da fan dei 30 seconds to Mars.💓 È il gruppo musicale di cui è leader. 💕

Anche a me è tornato in mente quando disegnavo davanti al camino, che bel periodo! Non so perché ma mi sono decisamente bloccata con il disegno, nonostante avessi anche iniziato quel progetto con Misaki...😞❤ Spero di riprendere presto.❤

È come se Iason e Riki fossero parte di me.😅 Non so, è difficile da spiegare, ma forse tu puoi capirmi, diciamo che è simile a quello che provi per Luka e Yuki. Mi chiedo come sia possibile che una cosa così piccola possa condizionarti così tanto! Eppure mi è capitato, e l'unica con cui ne parlo sei tu, per questo volevo ringraziarti, perché riesci a capirmi. Grazie sorellina!💖💖🌷🌷
Spero che la prossima settimana riuscirai a trovare Uragiri, così lo avremo entrambe!😍💓Ha detto che dovrebbe arrivare entro giovedì!❤

Adesso vado a mettermi nel letto, spero di addormentarmi presto!😴
Ti mando una marea di baci giganti sorellina! Grazie per tutto!💋😘
Spero che tu possa sognare Luka e Yuki, sono sicura che ne saresti molto felice!😍✨ Buonanotte piccolo fiore, ti voglio un mondo di bene!💕💕💗💗❤❤🌼🌼🌺🌺🌸🌸🍀
Ti mando un abbraccio forte forte!💞💞💞💫💫💫🌈🌈🌈🌙🌙🌙🌌🌌🌌❄❄❄
Ps: hai detto di aver scoperto il timore di quella ragazza, spero che non sia nulla di "grave".😕💗
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Nov 06, 2017 10:14 am

🌟🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA, ❤😍che cielo nero!🌨🌨🌨🌨
Anch'io non amo l'umidità....Sì in questo momento ti immagino davanti al camino, magari x fare colazione!😘💟 Mi ricordo che ti piace Loki, sono contenta di averti parlato di Escaflowne, 💞è tra i miei anime preferiti, 💕e poi la storia è molto particolare! Sono sicura che è solo un periodo, può capitare di sentirsi bloccati,😉 è successo anche a me...e ti auguro di riprendere presto!😙❤ Jared Leto mi sembra familiare...non ho un attore preferito perché molti mi hanno colpita x il ruolo e l'interpretazione,💕 ma uno che mi piace molto è Al Pacino, non è affascinante e il tempo passa...ma è un grande...mai visto "L'avvocato del diavolo" e "Profumo di donna", straordinari, 😍nel primo è un demone e nel secondo un ufficiale cieco che crede di non avere più un motivo per vivere, 😍devo ammettere che è un film toccante e forte allo stesso tempo, 😉💞grazie anche alla presenza di un ragazzo che gli sta vicino....so che lista è lunga ma appena posso ti spiego meglio, non è il solito film....Non è una cosa grave il timore di quella ragazza🌸, ti spiegherò appena posso anche questo....Se ti dicessi che ti capisco più di quanto pensi mi crederesti?🌟😘💙 Penso spesso alle emozioni di Iason e Riki, qualcosa che non sognavano di sentire, x Iason sentirsi attratto da una nullità...😢 e Riki legato a qualcuno che ti fa paura eppure restare con quella persona,...quanto peso ha avuto sulle loro vite, e sul loro destino...😢anche tu DOLCE STELLA 🌟✨❤sei l'unica con cui ne parlo, se penso a URAGIRI❤ sento tutto il dolore la solitudine e le umiliazioni subite da💝 LUKA..e il suo amore infinito x YUKI...💖le sento come se le provassi.💘.. una cosa così piccola ma che ci è entrata nel cuore💓 x i sentimenti che esprimono! 💖Oggi sono in ritardo PICCOLO ANGELO, 😇💕sono andata a fare un prelievo, beh l'abbiamo fatto tutte, speriamo bene!😰 Ti ABBRACCIO PICCOLA💞🌸...CON AFFETTO...CON TENEREZZA...🌼🌹TI MANDO TANTISSIMI BACI.💋...MI SONO ARRIVATI TUTTI I TUOI...GRAZIE....SEI DOLCISSIMA....🌹💖TI VOGLIO BENE....TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO SORELLINA🌟😘...A PRESTO....E BUONA GIORNATA....💛💛💛💛💚💚💚💚💝💝💝💝🌸🌸🌸🌸💙💙💙💙❤❤❤❤❤✨✨✨✨💗💗💗💗💖💖💖💖💖💎💎💎💎💎💓💓💓💓🌼🌼🌼🌼😘😘😘😘😍😍😍😍🌟🌟🌟🌟💖💖💖💖
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Nov 06, 2017 4:58 pm

🌟🌟🌟🌟Ciao CIOCCOLATINO😘💙🍫, scusa ma quando penso a te SORELLINA,💙💎 mi viene in mente...qualcosa di dolce..😍Ricordi il vestito stile ottocento e quella ragazza? Visto che compiva gli anni ha sempre desiderato una festa in maschera con i suoi amici, x sé ha scelto l'abito di Belle del film "La Bella e la Bestia"!😍❤ È molto carina dimostra circa 30 anni, ma in realtà ne compie...41....X problemi in famiglia non ha potuto festeggiare l'anno scorso....🌸Mi è piaciuta molto la sua idea, e poi è il suo sogno...✨🌹ma una delle mie colleghe la conosce, perché ha parlato con ironia... 😠Capisco i suoi timori, sapeva che qualcuno l'avrebbe presa in giro...😢Tutti abbiamo bisogno di sognare....è così difficile capirlo? 💕💞Spero che la festa sia andata bene era ieri sera! 💖 Ho visto "La Bella e la Bestia", in serie animata e non solo, è una storia che mi ha fatto divertire e sognare! 😍💝Mistero svelato PICCOLA STELLA🌟😘, torno al lavoro...a più tardi PICCOLO ANGELO😇💗....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA....BUON POMERIGGIO...💖💖💗💗🌸🌸❤❤💙💙🌹🌹🌹💕💕💕😘😘😘🌟🌟🌟🌟✨✨💎💎💎💝💝💝💛💛💛💚💚💚💚💙💙💙
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Nov 07, 2017 1:18 am

🌟🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA🌹🌟, fa più freddo stasera...sono uscita solo un minuto,x salutare la tua Stella🌟✨, il vento ha spazzato via x un po' le nuvole e l'ho vista! 😍💞Stasera ho letto un po', poi ho ascoltato musica, domani inizio il manga che ho scelto! 🌸💕E tu SORELLINA che mi dici💙❤? Parlare di certi film viene voglia di vederli!💝💎 Nel film "Profumo di donna, questo ufficiale cieco organizza...la sua morte"....ma dovrà combattere contro il ragazzo che gli fa da accompagnatore x il fine settimana, 😢uno studente di college che si ritrova a scegliere tra fare la spia x restare al college o credere nell'onestà ed essere cacciato, pur essendo innocente!😢💖 Sinceramente questa storia fa riflettere...due persone diverse, che non si conoscono, che diventano una sorte di padre e figlio...e c'è una pistola di mezzo....💖A proposito PICCOLA STELLA, 🌟✨hai visto qualcosa della tua lista? 😍💗Certo anch'io ho tanto da leggere, e ci sono dei film e anime che vorrei vedere,😉💝 il tempo dovrebbe fermarsi un po💕'....Tra poco vado al letto PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹💙, mentre ti scrivo ti sto accanto, stasera rimboccarti le coperte ha ancora più significato con questo gelo❄....il volerti riscaldare....😘💛Buonanotte PICCOLA STELLA, ♐⭐ho pensato a come sarebbe bello se tu vedessi Iason e Riki nei tuoi sogni💙😘, e io LUKA amato da YUKI ❤💓nei miei....lo spero...TI ABBRACCIO FORTE TESORO💎💗, TI MANDO UN OCEANO DI BACI....😘😘SPERO TI ARRIVINO....CON QUESTO MESSAGGIO....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....IMMENSAMENTE BENE...💙💙💙💙💙💙❄❄❄❄❄😘😘😘😘😘😘💝💝💝💝💝💖💖💖💖💖💕💕💕💕💕💚💚💚💚💛💛💛💛💛❤❤❤❤❤💗💗💗💗💗😍😍😍😍🌸🌸🌸🌸🌟🌟🌟🌟✨✨✨⭐⭐⭐⭐

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   

Undertaker97
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 14 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Welcome-
Andare verso: