IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Sondaggio
Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla
 Meru Puri
 Tsubasa Reservoir Chronicle
 Wanted
 Clover
 Toraware no Minoue
 Rg Veda
 RomeoxJuliet
 Kobato
 La Corda D'Oro
 Sugar Sugar Rune
 Ouran High School Host Club
 God Child
 After School Nightmare
 Sakuragari
 Wish
 Barajou no Kiss
 07 Ghost
 The Devil's Lost Soul
 xxxHolic
 Rozen Maiden
 Tokyo Babylon
 Konya Mo Nemurenai
 Migawari Hakushaku no Bouken
 Kobi no Kyoujin
 Ai no Kusabi
 Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
 Loveless
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and realist
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Nekoka Danshi no Shitsukekata
 Acid Town
 Kimi to Kore Kara
 Vanitas No Carte
 1001 Knights
 Crimson Spell
 You are my love prize in viewfinder
 Yarichin ☆ Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
 Only The Ring Finger Knows
 Love Sick
 Gate 7
 DRUG&DROP
 Vampire Knight
Guarda i risultati

Condividere | 

Undertaker97

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Seguente
AutoreMessaggio
Sara0987

Femminile
Numero di messaggi : 1306
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Nov 13, 2017 7:03 pm

🌟🌟🌟. All'inizio eri solo una piccola cellula nelle mani di Dio, PICCOLA STELLA⭐...ma già piena di VITA....💖...

Ultima modifica di Sara0987 il Lun Nov 13, 2017 9:21 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.qwerty123456.com
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Nov 13, 2017 7:05 pm

🌟🌟🌟 Poi....ha preso i colore della terra🌍 e dei tronchi degli alberi 🍀🌲x colorare i tuoi capelli....💚

Ultima modifica di Sara0987 il Lun Nov 13, 2017 9:26 pm, modificato 1 volta
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Nov 13, 2017 7:12 pm

🌟🌟🌟. Ha usato i petali delicati delle rose🌹 x fare le tue labbra...💋🌸

Ultima modifica di Sara0987 il Lun Nov 13, 2017 9:29 pm, modificato 1 volta
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Nov 13, 2017 7:13 pm

🌟🌟🌟. Ha scrutato a lungo il cielo stellato cercando...🌟✨🌠🌌🌃

Ultima modifica di Sara0987 il Lun Nov 13, 2017 9:33 pm, modificato 1 volta
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Nov 13, 2017 7:18 pm

🌟🌟🌟. ......e tra miliardi di stelle...ha scelto la STELLA PIÙ LUMINOSA E BELLA⭐... x ILLUMINARE I TUOI OCCHI...😍

Ultima modifica di Sara0987 il Lun Nov 13, 2017 9:39 pm, modificato 1 volta
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Nov 13, 2017 7:22 pm

🌟🌟. X fare il tuo CUORE❤...ha usato il profumo dei fiori🌸🌹🌷🌻🌼🌺...e la dolcezza del miele..🍯

Ultima modifica di Sara0987 il Lun Nov 13, 2017 9:48 pm, modificato 1 volta
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Nov 13, 2017 7:27 pm

🌟🌟. .... l'acqua della sorgente più limpida 🌫... x rendere il tuo CUORE❤ PURO 💙E CRISTALLINO...❄💧

Ultima modifica di Sara0987 il Lun Nov 13, 2017 9:57 pm, modificato 1 volta
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Nov 13, 2017 7:30 pm

🌟🌟 Ha messo il CALORE e la LUCE del SOLE☀ dentro il tuo CUORE❤...perché ogni tuo battito 💓riscaldasse chi a TE si avvicina....💖🌞👭👫💕

Ultima modifica di Sara0987 il Lun Nov 13, 2017 10:07 pm, modificato 1 volta
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Nov 13, 2017 7:33 pm

🌟🌟🌟 .....così Dio ha terminato la sua opera PIÙ
PREZIOSA... 😍💖💎...con tutto il suo AMORE 💓🌹infuso in ogni cellula....infine...

Ultima modifica di Sara0987 il Lun Nov 13, 2017 10:23 pm, modificato 1 volta
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Nov 13, 2017 7:51 pm

🌟🌟🌟. .....SEI NATA⭐....TU....DOLCISSIMA 💓CREATURA....🌹 😍 QUALCOSA DI UNICO....💎💙🌈💋💛💚💙❤💞💝💗💖💕💟🍀🌹🌸🌺🌻🌼☀
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Nov 14, 2017 1:20 am

🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA,😘💙questa è la ricerca speciale...🎁🎈 Nella pagina precedente troverai il mio saluto di questa mattina...☀💌 È stata dura mantenere il silenzio...😅🌼Questa è la sorpresa che volevo farti x il tuo compleanno!😘🎆🎀 Dimostrare in modo speciale che SEI UN OPERA MERAVIGLIOSA DEL CIELO!😍💙✨ Quando sabato pomeriggio sono riuscita a postare delle immagini😅 x la prima volta, mi sono rimessa all'opera, ho scelto le immagini più belle e adatte!💕💖 Non ho avuto tempo x leggere stasera, e né io né mia sorella siamo andate dalla dottoressa, purtroppo si è fatto troppo tardi, ma credo che mia sorella ci andrà domani!😅 Sono preoccupata PICCOLO ANGELO....mi hai detto che non riesci a dormire, e dei fastidi quando bevi caffè e bibite gassate, e poi sento una nota triste😢....mi piacerebbe tanto abbracciarti stretta DOLCE CREATURA😍✨🌹, e farti stare meglio....in ogni senso!💗 Hai letto qualcos'altro di URAGIRI? 😍Sì è una crudeltà x gli zweillt essere costretti a combattere, 😢ma si appoggiano l'uno all'altro, sono insieme al loro partner,💛 vorrei che anche LUKA avesse con YUKI❤ questa possibilità, 💔 il passato è doloroso certo, ma c'e' sempre LUKA con YUKI ❤🌹🌟, e il suo amore dolcissimo potrebbe aiutarlo a superare tutto!😍😘💖Sarebbe così bello...😍😘🌟💙
Tra poco vado al letto PRINCIPESSA🌟💙, mi preparo qualcosa di caldo prima, volevo dimostrarti quanto Ti Voglio Bene, 😘💝 ringraziarti x tutto, e scusarmi se a volte sono una rompiscatole!😅😍 TI ABBRACCIO FORTE PICCOLA STELLA🌟💛....TI MANDO UN OCEANO DI BACI😘💋...SPERO CHE TI SIA PIACIUTA LA SORPRESA...💞PERCHÉ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE SORELLINA 😘💝DOLCISSIMA....SOGNI D'ORO....💛🌟 ti auguro d'incontrare Iason e Riki nei tuoi sogni....💗💗💗💗💗💕💕💕💕✨✨✨✨💙💙💙💙💚💚💚💚💛💛💛💛💛💝💝💝💝💝❤❤❤❤❤💞💞💞💞🌟🌟🌟🌟😍😍😍😍😘😘😘😘🌹🌹🌹💎💎💎💎💋💋💋💋
Ps. Tra il messaggio della pagina precedente e questa ho esagerato, scusami SORELLINA....😘😍💖✨💕💞🌹💎💋💓💗💙💚💛💝❤🌟
Undertaker97

Femminile
Numero di messaggi : 701
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Nov 14, 2017 3:57 am

Ciao dolce stella.🌹✨
Eccomi qui, ho fatto di nuovo tardi oggi, ho ascoltato un po' di musica, aiuta molto a rilassarmi.🎶💘
Sorellina, ho visto quelle bellissime immagini e le parole che mi hai dedicato...devo dirti la verità?💗
Le adoro! 💞✨💓 È stata davvero una sorpresa stupenda, sono rimasta senza parole e mi hai fatto anche commuovere. Nessuno mi ha mai dedicato una cosa così bella! GRAZIE! 🌸🌙💗GRAZIE DI CUORE SORELLINA! 😘💋💖 Davvero! Non so come ringraziarti, sono delle parole così dolci e poi l'accostamento delle immagini è fantastico. Mi piace davvero tanto.💗😍✨🌈 L'ho fatto vedere anche a Misaki, le è piaciuto tanto.😍💞 Non sono molto brava a fare queste cose, vorrei avere la tua pazienza, la tua sensibilità e delicatezza. Sei un tesoro, l'ho sempre detto!💎✨💖
E dici che non fai nulla per me, fidati, fai molto di più dolce stella! 🌟 GRAZIE!🌹💌💕 In ogni tuo messaggio sento il tuo affetto, grazie alle splendide parole che mi dedichi, questo gesto è stato una conferma di tutto il bene e l'affetto che sentivo.😘🌌💓 E non sei una rompiscatole, non devi farti perdonare nulla sorellina.😘💙💎💕💌✨👭
TI VOGLIO UN'IMMENSITÀ DI BENE DOLCE STELLA! 🌟💖💫✨

Anche io ho pensato che dipendesse dalle medicine, ma non so fino a che punto, dovrei chiamare l'endocrinologo per chiederglielo, però ho deciso di aspettare un altro po', vediamo se la situazione migliora.💗 È vero, è un periodo un po' triste, ma sai una cosa, mi hai resto felice con questa tua sorpresa, è come se avessi ricevuto un tuo abbraccio profondo e affettuoso.💞❤💘💗
Tu, invece, come stai sorellina? E la tua mamma?💕 Si sente un pochino meglio?💗
Fammi sapere come vanno le analisi, sempre se vuoi ovviamente. Mi preoccupo per quello che hai detto, per quei valori alterati, ma spero con tutto il cuore che non sia nulla di preoccupante sorellina.💖

No, oggi non ho letto Uragiri, ho continuato Monochrome Factor, ho troppi progetti in sospeso.😖💗
Rigaurdo Luka, hai perfettamente ragione, soffre davvero tanto, e nonostante tutto, resta sempre vicino al suo Yuki! È da ammirare, ha un coraggio e una forza assurdi. Sarei davvero felice se Yuki ricordasse il loro passato e ricambiasse il suo amore. Speriamo...🎀💝💖 Anche perché così saresti felice anche tu e tante altre persone.💛🌈💗

Adesso vado a nanna piccolo fiore.🌹
Ti abbraccio con tutta la forza che ho e ti ringrazio per quello che hai fatto! 💘 Queste cose sono molto importanti per me. Grazie sorellina mia.💖🌼
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene! 😍💞💕💌🌸😘💋💓💗💘❤ Buonanotte e sogni d'oro, spero che anche tu possa incontrare Luka e Yuki nei tuoi sogni. 😍✨💝🌹🌹 Ti mando un bacio grandissimo! Con la speranza che ti arrivi dritto al cuore!😘💋💓💗💕💓💗💛💋
Vedi il profilo dell'utente http://Laurettarossi1@gmail.com
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Nov 14, 2017 8:55 am

🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA,😍😘 sai che non avevo mai fatto una sorpresa del genere,...🌹sì è la prima volta...nemmeno a mia sorella...😅💕ma desideravo dimostrarti quanto è PREZIOSA la tua VITA💎🌟 e dirti in questo modo che TI VOGLIO BENE...😘💋💓 Davvero ti ho fatto sorridere..✨.ne sono felice...💞.è come se in questo modo io sia riuscita ad abbracciarti!😘👭 Anche a Misaki è piaciuta la sorpresa?💕 Mi fa piacere....Non so se oggi sarà possibile andare dalla dottoressa, più che pensare a quei valori mi interessa a salute di mamma,💖 ieri sera tardi e stanotte alle 3,00 mia sorella le ha fatto un iniezione per lo stomaco....😢💔sembra un fatto influenzale....Io mi sento bene SORELLINA💙 non ti preoccupare, anche se in questo momento mi sembra tutto grigio...poi rivedremo il sole...🌞💛sì un po' mi preoccupa quel valore, si chiama" didimero" e riguarda la circolazione del sangue e la formazione di coaguli, e anche quelli della tiroide sono scesi a me e mia sorella,😢 dovrò parlarne con la dottoressa...vedremo...non voglio abbandonare la cosa, ma certe volte non sappiamo dove dividerci! 😅Anch'io penso sia meglio aspettare un po', ma se continua promettimi che ne parli con il medico, forse non centra nulla ma la prudenza non è mai troppa✨💞! Non ho sognato LUKA E YUKI, ❤🌟anche se penso spesso a loro e ammiro questo amore così forte che LUKA nutre x YUKI...💖🍀😍💓mi chiedo se esista qualcuno capace di amare così....😘💕Oggi spero di iniziare un nuovo manga, 💗in questi giorni non ho potuto fare nulla, ma non ho ancora un idea....Ora devo andare SORELLINA Mia, 😘😘mi hai detto che è un periodo un po' triste,...l'ho sentito sai... ti capisco...😢 ci sono tante cose ,piccole e grandi... a volte vorrei dare un calcio a tutto....😢💔magari anche tu PICCOLO ANGELO... 😇Ricorda che io sono qui...sempre... 😍💝 TI ABBRACCIO AFFETTUOSAMENTE E ADESSO SONO SICURA CHE TI SIA ARRIVATO COME È ARRIVATO IL TUO ABBRACCIO CALDO E DOLCE.😍..TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA PICCOLO FIORE PROFUMATO.🌹🌸..TI MANDO UNA FLOTTA STELLARE DI BACI....😘💋SEI SEMPRE NEL MIO CUORE....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE UN BENE IMMENSO SORELLINA 💝💞DOLCISSIMA.....💖💗✨✨✨🌸🌸🌸🌸🌸💞💞💞💞💞💎💎💎💎💎😍😍😍😍💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚💙💙💙💙💙❤❤❤💓💓💓💓💝💝💝💝💝💗💗💗💗💗💖💖💖💖💕💕💕💘💘💘💟💟💟❄❄❄❄❄
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Nov 15, 2017 1:44 am

🌟🌟🌟Ciao DOLCISSIMA CREATURA🌸💙🌹, 🌟un'altra giornata che finisce....🌹💗Mi si chiudono gli occhi dalla stanchezza, considerando che ho fatto tardi è comprensibile....❄😴Non ho ancora deciso x il manga nuovo, nel frattempo sto rileggendo con piacere Angel Sanctuary, ✨mi piacque molto l'anime!😍 💝💙Sono contenta che la sorpresa ti abbia fatto dimenticare un po' la tristezza, 😢credimi è la prima volta....e sei stata proprio tu PICCOLA STELLA🌟 ad ispirarmi!😘❤💙 Anche oggi non sono riuscita ad andare dalla dottoressa, era tardi e mi sentivo troppo stanca,😩 e poi tra freddo e pioggia, 🌧 tutta quella umidità mi è venuto un gran mal di testa! 😢E tu PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹🌼🌸 sei riuscita a dormire un po' stanotte ?😘✨ Adesso mi preparo qualcosa di caldo, poi a nanna, sono sfinita...😩.sono sicura che anche tu PICCOLO ANGELO 😇❄💙sei stanca, vorrei che facessi una bella dormita!🌹🌟 Te lo auguro SORELLINA, ti auguro un buon riposo, e sogni meravigliosi, spero sempre che ti capiti di sognare Iason e Riki,💗 e io di vedere LUKA E YUKI❤🌟,....Buonanotte PICCOLA STELLA,🌟💙 Ho sentito il TUO ABBRACCIO😍 E IL TUO AFFETTO, ANCH'IO TI STRINGO FORTE TESORO💎, E TI MANDO UN MARE AFFETTUOSO DI BACI....😘😍PERCHÉ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE SORELLINA 💓💓💓💓🌹🌹🌹🌹❄❄❄❄❄🌟🌟🌟🌟💕💕💕💕💕🌸🌸🌸🌸💖💖💖💖💖😍😍😍😍😘😘😘😘💎💎💎💎💎🌼🌼🌼🌼🌼💞💞💞💞💞❤❤❤❤❤💙💙💙💙💚💚💚💚💚💛💛💛💛💛💓💓💓💓💓💝💝💝. Ps. Scusami SORELLINA, hai provato con del latte caldo con miele? So che aiuta a conciliare il sonno.....💓❤💙💚💛💗💖💝💟🌹❄💎🌟
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Nov 15, 2017 3:31 am

Ciao dolce sorellina.🌹🌟
Ho bevuto una tisana calda, spero che mi aiuti un pochino. Per dormire, vedo dei video ASMR, è una "tecnica" di rilassamento, è l'unico modo per addormentarmi, altrimenti potrei restare ore sveglia a fissare il buio.😔 Se non passerà, sicuramente ne parlerò con il medico, la prudenza sempre. Più che altro non vorrei pensasse che sia ipocondriaca...😔💓 Mi raccomando, vai il prima possibile dalla dottoressa, appena hai un po' di tempo, non ne ho alcun diritto, ma sono preoccupata.😞💗 Hai detto che anche i valori della tiroide sono alterati, un po' come me allora, ma spero che non sia nulla di grave, davvero.💝 Anche per la tua mamma, mi dispiace troppo, la penso spesso e vorrei che si riprendesse...vi sono vicina con il cuore. Spero che il suo medico torni presto, hai detto il 16 giusto?💗Nel frattempo le mando un grande bacio.🌹💋✨

Sono la prima persona a cui hai dedicato questa sorpresa? Questo la rende ancora più speciale! Grazie sorellina, davvero!😍😍💕💕 Hai fatto anche troppo per me, sei di una dolcezza infinita! 😘💗 Ti voglio bene!💖💌

Non preoccuparti per me sorellina, io sto bene, è solo un periodo un po' così, anche io vorrei tirare un calcio a tutto e liberarmi da questa sensazione...Però avere qualcuno affianco, è già una grande cosa, aiuta molto e tu mi sei sempre vicina.💝🎀

Ricordo di quando mi parlasti di Angel Sanctuary, ti è piaciuto molto?😍😍💗 Io oggi ho visto uno Yaoi della mia lista, "Hey class president", nulla di che, due banalissimi episodi. Domani vorrei vedere "Lady in the water", speriamo!😍💋

Adesso vado a nanna, ieri sono riuscita a riposare un po' di più, speriamo anche stanotte.🌌❤ Ti auguro una dolce notte dolce stella 🌟 e dei sogni meravigliosi!😍🌹💎✨ Grazie per tutto.🎀👭💕 Ti voglio un mondo di bene! 💞💓💛💙💗
Un abbraccio e un bacio! 😍😍😘😘💋💋💞💞
Ps: anche il tuo abbraccio mi è arrivato, con tutto il tuo affetto!🍀💖 A domani!💘💗

Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Nov 15, 2017 9:56 am

🌟🌟🌟Buongiorno RAGGIO DI SOLE🌞😘, proprio adesso sta spuntando tra le nuvole...🌤🌞è una sensazione piacevole! 💕Riesci a riposare un po' grazie a questa tecnica, ma non posso fare a meno di preoccuparmi, perché il tuo corpo non segue del tutto il suo ritmo naturale...mi piacerebbe trovare il modo x farti rilassare...😉💞😘 Sì il cardiologo torna domani, e non mi importa se mi rimprovera,😢 spero solo che vada tutto bene! ✨🌸Grazie x la tua premura sei ADORABILE PICCOLA STELLA🌟💕😘...mia sorella doveva andare stamattina, 😒😠già...invece ha accompagnato mio zio e la moglie ad una visita....eppure hanno tre figli....😠Mia sorella era arrabbiata... comprensione, disponibilità essere pronti con gli altri...ma quando si tratta di noi...mi sembra che ci sia meno tempo....😢comunque in settimana dovrà andarci! Non ti scusare anzi, 😍sei l'unica che si preoccupa x una questione così delicata come la salute...grazie sei davvero un TESORO! 😘💎Spero che tu riesca a vedere "Lady in the Water", 💞💛se posso lo rivedo anch'io, lo adoro! 💕Sto rileggendo Angel Sanctuary mentre decido cosa scegliere, non importa se li leggo insieme, certo sto aspettando con ansia che arrivi URAGIRI❤🌟...i miei adorati LUKA E YUKI💝💖😘😍....perché non vedo nei miei sogni 😢non so spiegarlo!😠 Ma quando penso a loro sento una grande dolcezza... 😍✨🌟Ancora di più se penso a te SORELLINA...💙🌟.Sono felice che ti sia piaciuta la sorpresa, 😍🌹 e mi sento un po' orgogliosa x esserci riuscita da sola,😉 certo ho ancora qualche dubbio...x esempio non so se posso caricare due foto insieme...ma x una frana come me è una vittoria! 😂 Adesso torno al lavoro PICCOLO FIORE PROFUMATO🌸🌹..ti auguro una buona giornata...è la dolcezza che sento in TE nel tuo CUORE💙🌟 il profumo di cui parlo...😘.un profumo che non si affievolisce! 🌺🎀💞TI ABBRACCIO AFFETTUOSAMENTE DOLCE CREATURA,🌸 QUESTA MONTAGNA DI BACI È X TE😘....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE....IMMENSAMENTE SORELLINA DOLCISSIMA....A PRESTO!💞💞💞💞💞💕💕💕💕💕✨✨✨✨❤❤❤❤❤💙💙💙💙💚💚💚💚💚💛💛💛💛🌸🌸🌸🌸💖💖💖💖💖💝💝💝💝💎💎💎💎💎🌹🌹🌹🌼🌼🌼🌼🎀🎀😍😍😍😍💗💗💗💗💟💟💟💟❄❄❄❄❄🌟🌟🌟🌟
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Nov 15, 2017 11:27 pm

🌟🌟🌟. Ciao PICCOLO FIORE PROFUMATO, ricordi ti avevo parlato di questa foto... 😍😘 Io la trovo così tenera....come vorrei sognare LUKA E YUKI in questo modo....🌟❤💙💚💛💖💝🌹🌸💎💟💞💎💗
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Nov 16, 2017 1:21 am

🌟🌟🌟 Ciao PICCOLO ANGELO,😇💕 come va? Ho pensato che questa immagine di LUKA e YUKI❤😍ti avrebbe fatto sorridere,😘🌹 (non è che una foto non credo di essere scorretta a postarla...) è qualcosa di dolce e tenero....😍❤Stasera ho di nuovo salutato la tua Stella,🌟 il cielo x ora è sgombro ed è stato come rivedere qualcuno dopo tanto tempo....💙🌟✨Ho terminato da poco di rivedere un film divertente ma anche dolce...si chiama "Se solo fosse vero"!💞 Ho letto poco di Angel Sanctuary perché era già tardi; 📗💚la volta scorsa non avevo guardato con attenzione i disegni di questo manga,💛 l'anime mi è sempre piaciuto, 🌼peccato che non sia stato fatta una seconda stagione, com'è accaduto a URAGIRI...❤🌟 Com'è andata la tua giornata PICCOLO FIORE? 🌸💎 ✨ 💖Anche tu daresti un calcio a tutto....è un po' come se fossi stanca...😢voglio provare a pensare quello che ha detto mia sorella..."Il sole è già dietro la porta💗🌞"... voglio pensare a quel SOLE🌞... e ad una stellina 🌟✨a cui ho affidato un PICCOLO SOGNO....❤🍀 Spero che al più presto PICCOLA STELLA, 🌟😍quel "Sole possa entrare nelle nostre vite", anche se quando "parlo con TE sento già il suo calore..."💞🌞 Buonanotte SORELLINA, ti auguro di trovare Iason e Riki nei tuoi sogni, 💖😘sarebbe fantastico.... A domani RAGGIO di STELLE...🌟💞🌛.TI ABBRACCIO CON AFFETTO....TI MANDO TANTISSIMI BACI....💕💋😘E RICORDA CHE TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA.....💗💗💗💗💗🌹🌹🌹🌹🌹💞💞💞💞💞💕💕💕💕🌛💙💙💙💙💙💙🌸🌸🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌼🌼💎💎💎💎💎💖💖💖💖💖💋💋💋💋💋❄❄❄❄❄💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚❤❤❤❤❤💝💝💝💝💝💙💙💙💙🌟🌟🌟🌟
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Nov 16, 2017 2:23 am

Ciao dolce stella.🌹🌟
La foto è davvero bellissima!😍🌌❤🌼 Sono così teneri!😍 Io ne ho vista un'altra, domani te la posto, anche quella è molto carina.😍😍🌼🌹 Ma credo che questa sia molto più bella, grazie anche alla luna e le stelle.😍🌌✨🌕

Non preoccuparti per me, sto bene dolce sorellona, oggi ho passato una piacevole giornata, ho fatto i calzoni per cena, e ho finito da poco di sistemare tutto. Domani vorrei fare un dolce, sto trovando nella cucina una sorta di distrazione, mi aiuta a non pensare e mi tiene impegnata.😍💝 Tu come ti senti? Ho letto qualcosa sul "didimero", si tratta di una cosa molto seria, ti prego di andare appena puoi dalla dottoressa, non trascurarti.💖😞 E pensare che sei sempre in movimento, pronta ad aiutare tutti, nonostante quello che stai passando, hai anche delle grandi responsabilità, come fai ad avere un giudizio tanto negativo di te stessa? Hai una forza di volontà incredibile e un animo così dolce.💙💎✨ Sei una persona speciale.💝 Vali molto di più di quello che credi. 💞
Mi raccomando, aiuta anche te stessa. 💞💗 Ti voglio bene sorellina.🍀🌹💗👭

Adesso corro a nanna, domani dovrei alzarmi presto, accompagno Misaki a fare il prelievo del sangue. Eh si, anche lei deve fare qualche accertamento. Spero che vada tutto bene.❤
Ti auguro di fare dei bellissimi sogni, magari Luka e Yuki, che si tengono per mano e vivono una vita felice insieme. 😍😘💘 Ti voglio un mondo di bene sorellina! Grazie per tutto!🌹💞 Sei dolcissima, una splendida creatura.💎✨🌷
Ti abbraccio forte forte a me e ti mando un bacione immenso, come l'affetto che provo per te.😘💋💗💕
Buonanotte dolce stella, a domani!👭💎✨🍀💌💗💖💓🎀🌟💫💤🌈⭐🌷🌸
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Nov 16, 2017 10:36 am

🌟🌟🌟 Buongiorno RAGGIO di SOLE🌞😘! Devi essere una cuoca provetta se riesco a sentire il profumo fin qui!🍕😍 Sai ho imparato che tutte le cose che facciamo, anche piccole...se fatte con amore diventano IMMENSE...🌟💖❤ e io sono sicura che ci metti tanto amore😘 💝! Immagino il sorriso dei bimbi quando era pronto e la loro gioia🌼... vedi "Il tuo profumo...la tua Luce..."🌟☀sono anche in queste cose...preparare delle delizie🍝🍩 x i tuoi cari, anche se a volte l'atmosfera non è come vorresti...🌸😢Stamattina mia sorella andrà dalla dottoressa,😉 mamma avrà compagnia così non resterà sola! 💗So che si tratta di una cosa seria, non ti preoccupare troverò il modo x non rimandare a lungo! 💕Ricordo che Misaki sospettava un intolleranza alimentare, x questo fa il prelievo? 💞Certo è sempre un bene fare un controllo... la saluti da parte mia? La penserò nelle mie preghiere perché
vada tutto bene! 💋🍀😘💕 Io cerco di distrarmi in vari modi....leggere manga ,guardare film, anime, musica....mi piace molto guardare le foto e le immagini che vengono postati in Internet, quelle sui colori sulla natura🌹 e sui personaggi di anime e manga....🌸soprattutto LUKA E YUKI❤🌟😍 lo riconosco..😍 come posso non capire ciò che provi x Ai no kusabi se adoro LUKA E YUKI❤😘🌹😍, molti sono dei fan, e sono davvero bravi💗💕...e poi penso mooooolto spesso....a te SORELLINA💙😘🌟💎, perché così mi sembra di starti vicina!✨🌹💝. Ora devo andare PICCOLO ANGELO😇 , auguro una buona giornata a te e Misaki! 💞😘🌸...GRAZIE x le tue parole, sei troppo gentile...💋 Ci sono persone che fanno veramente molto, io a paragone sono davvero una nullità...😍💗HO SENTITO TUTTO IL TUO CALORE 🌼💝QUANDO MI HAI STRETTA A TE SORELLINA...🌟💙GRAZIE...TI ABBRACCIO ANCH'IO FORTE E TI MANDO UN INFINITÀ DI BACI...💋😘❤.CON TUTTO IL MIO AFFETTO SORELLINA....A PRESTO...🌹🌹🌹🌹✨✨✨✨🌼🌼🌼🌼💞💞💞💞💕💕💕💕🌸🌸🌸🌸🌸😘😘😘😘💎💎💎💎💖💖💖💖💋💋💋💋🎀🎀🎈🎈❄❄❄❄🌈🌈💟💟💟💟💗💗💗💝💝💝💖💖💖💖💓💓💓💛💛💛💚💚💚💙💙💙❤❤❤🌟

Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Nov 16, 2017 10:34 pm

🌟🌟🌟 Ciao PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹😘🌟, l'arcobaleno ha un significato speciale x me....mi auguro che anche i tuoi sogni siano pieni di colori...🌈🌈🎈❄💎💋💝💖✨💕💛💛💚💚🌟🌟🌟

Ultima modifica di Sara0987 il Ven Nov 17, 2017 12:07 am, modificato 1 volta
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Nov 16, 2017 10:36 pm

🌟🌟. Queste due piccole rappresentano una cosa importante....l'abbraccio AFFETTUOSO tra due sorelle....questo ABBRACCIO AFFETTUOSO è x te SORELLINA....💟🎀💗🌹😘💓💛💚💙❤💕✨🌟
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ieri alle 1:27 am

🌟🌟🌟 Ciao SORELLINA,😘💙💋 com'è andata stamattina Misaki ha fatto il prelievo? 👭💕Le immagini che ho guardato prima di scegliere quelle ho messo, sono davvero tante,😉 volevo che fossero le più belle,...💟poi ho capito che avrei potuto riempire il forum...😍perché non era facile decidere....😉 La cosa più importante è il messaggio .....TI VOGLIO UN MONDO DI BENE SORELLINA MIA!😘💝💙 Stamattina mia sorella è andata dalla dottoressa finalmente.😅...a parte i globuli rossi un po' bassi, ero preoccupata per i valori della tiroide che erano un po' scesi ma non è un problema,😉 tutto sommato gli esami sono buoni,😍 riguardo al famoso "didimero", sarà il cardiovascolare a valutare la cosa, può essere pericoloso se continua a salire, 😢ma quanto prima porterò gli esami all'altro medico vedrai, 😉💕vorrei prima pensare a mia mamma e a mia sorella, ha dei problemi con la schiena....Mi dispiace che non abbiamo finito con i medici...😅 che pazienza....Sto continuando a leggere Angel Sanctuary, sinceramente non ho avuto tempo x scegliere un altro manga🌹, perché c'è stata una visita, ma forse ne ho adocchiato uno!💟😘 E tu PICCOLA STELLA, 🌟💋😍mi piacerebbe essere lì per rimboccarti le coperte,😘🌹 fa davvero freddo....❄anche il cuore lo sente....a volte fa male....❄😢❤ma io sono qui....✨💖Ricorda che le immagini le scelte....LE PAROLE NO....PERCHÉ È QUELLO CHE SENTO NEL CUORE....CREATURA PREZIOSA...💎💝💙.BUONANOTTE PICCOLO ANGELO, 😇💛🌟SPERO CHE TU POSSA SOGNARE IASON E RIKI,😍😘 IO CONTINUO A SPERARE DI VEDERE LUKA E YUKI❤❤...NEL FRATTEMPO TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLA...💕🌹.TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE SORELLINA MIA DOLCISSIMA.....A DOMANI....💋💋💋💋💋😍😍😍😍😍✨✨✨✨💖💖💖💖😘😘😘😘🌹🌹🌹🌹💎💎💎💎💎💎💕💕💕💕💕💓💓💓💓💓💚💚💚💚💚💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💟💟💟💟💟🌟🌟🌟🌟🌟❄❄❄❄🌟
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ieri alle 3:14 am

Ciao dolce sorellina.🌹👭💕
Oggi ho fatto davvero tardi, c'è maltempo da me e la linea non va molto bene. Ho aspettato che si riprendesse per augurarti la buonanotte. Non mi va di andare a dormire senza averti dato almeno un bacio e un abbraccio. Sono piccoli gesti che hanno un grande significato, sopratutto per me.💗
Domani rispondo ai tuoi messaggi, però ho visto le foto che hai pubblicato, sono così carine, sopratutto quella delle bimbe. 😍💝👭 Domani ti posto quella di Luka e Yuki!💖🌼 Scusami...😞💗
Adesso vado a dormire, sono molto stanca, stamattina mi sono alzata presto per accompagnare Misaki, spero che vada tutto bene!💝
Ti auguro una splendida notte e dei bellissimi sogni mia dolce sorellina.🌟🌷
Ti voglio un mondo di bene, ma tanto tanto tanto. 💖💞Vorrei che questo mio affetto ti arrivasse dritto al cuore. 💘
Ti mando un abbraccio e un bacione grande!💋💋💋😘😘😘😙😙😙😚😚😚😗😗😗💋💋💋💋
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ieri alle 10:16 am

🌟🌟🌟Buongiorno RAGGIO DI SOLE☀🌈💋😘, spero che tu abbia dormito un po' di più!😍 🌹Anche se fa freddo da me c'è il sole☀, amo la luce e il suo calore, li sento come un abbraccio caldo e sicuro...💛🌟😍ha un significato speciale come l'arcobaleno, 🌈le stelle ✨persino il vento leggero tra gli alberi ha un significato x me...è🌲🍀💚 come un sussurro!💓 È questo mio abbraccio forte e caldo che spero ti arrivi...💝💙Grazie PICCOLA STELLA,🌟 il tuo affetto mi è arrivato e ha riscaldato il gelo che ho sentito in questi giorni...❄Mi dispiace Si è fatto tardi per colpa mia grazie per il tuo bacio e abbraccio SORELLINA, 💙😘💋 so che sei in pensiero per Misaki...siete entrambe nel mio cuore e nella mia preghiera!💖🌹😍🙏. Buona giornata PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹💕🌸, TI MANDO UNA MIRIADE DI BACI 😘💋ABBRACCIANDOTI FORTE, TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE💕❤, UN BENE PAZZESCO SORELLINA DOLCISSIMA....A PIÙ TARDI....💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚💙💙💙💙💙💝💝💝💝💝💖💖💖💖💓💓💓💓💋💋💋💋❄❄❄❄❄😘😘😘😘😍😍😍😍😍💎💎💎💎💎🌸🌸🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌼🌼✨✨✨🌈🌈🌈🌟🌟🌟🌟🌟
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   

Undertaker97
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 16 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Welcome-
Andare verso: