IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Sondaggio
Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla
 Meru Puri
 Tsubasa Reservoir Chronicle
 Wanted
 Clover
 Toraware no Minoue
 Rg Veda
 RomeoxJuliet
 Kobato
 La Corda D'Oro
 Sugar Sugar Rune
 Ouran High School Host Club
 God Child
 After School Nightmare
 Sakuragari
 Wish
 Barajou no Kiss
 07 Ghost
 The Devil's Lost Soul
 xxxHolic
 Rozen Maiden
 Tokyo Babylon
 Konya Mo Nemurenai
 Migawari Hakushaku no Bouken
 Kobi no Kyoujin
 Ai no Kusabi
 Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
 Loveless
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and realist
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Nekoka Danshi no Shitsukekata
 Acid Town
 Kimi to Kore Kara
 Vanitas No Carte
 1001 Knights
 Crimson Spell
 You are my love prize in viewfinder
 Yarichin ☆ Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
 Only The Ring Finger Knows
 Love Sick
 Gate 7
 DRUG&DROP
 Vampire Knight
Guarda i risultati

Condividere | 

Undertaker97

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Seguente
AutoreMessaggio
Sara0987

Femminile
Numero di messaggi : 1406
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Ago 13, 2017 9:31 am

🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA💙💎, l'Abruzzo è stupendo,🌲🌷 non ci sono stata ma ho visto molto in foto e in tivù! 🌹 Non sono ancora riuscita a vedere nulla ma ci spero ,e stasera riprovo...è il mio cuore ad averne bisogno l'ho capito🍀...🌟🌠Qui c'è il sole ma anche un po' di vento fresco, spero che duri!
Sai che mi piace guardare fuori dal finestrino quando viaggio, in auto o in pullman mi piace guardare tutto, la natura 🍀e tutto ciò che incontro, cercando di imprimere nella mente, ogni immagine🌼!🌻 Anche il tuo cuore 💙ha viaggiato veloce, perché leggendo il tuo messaggio ti ho "sentita🌠😘"...grazie TI VOGLIO UN MONDO DI BENE PICCOLA STELLA LUMINOSA! 🌟✨NON ho un programma x la giornata, dovremmo fare una visita ma non so se mamma se la sente!😐 Nel frattempo ti auguro una giornata divertente😍 oltre che bella, e se stasera ti capita un altra stella cadente🌠 pensa a me💙....Non.ti preoccupare spero di riuscirci perché è qualcosa di unico, se pensi al cielo stellato✨✨, e x questo stupido cuore❤....A presto PICCOLO ANGELO👼, TI ABBRACCIO FORTE FORTE😘...spero che ti arrivi come una carezza, mentre ti MANDO UN OCEANO DI BACI! 😘😘Ti VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA DOLCISSIMA!💙💙💙💙💙❄❄❄❄😘😘😘😘🌼🌼🌼🌼🌼💞💞💞💞🌟🌟🌟🌟❤❤❤❤😍😍😍😍😍💚💚💚💚🍀🍀🍀🍀🍀☀☀☀
Ps. Se URAGIRI fosse stato uno yaoi, sarebbe di sicuro il più dolce, ❤grazie all'amore di LUKA x YUKI...❤💙💚😘
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.qwerty123456.com
Undertaker97

Femminile
Numero di messaggi : 728
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Ago 13, 2017 11:13 pm

Buonasera dolce sorellina mia.🌹
Si l'Abruzzo è una regione davvero bella! E poi da qui, riesco a vedere anche il Gran Sasso.😍
Anche oggi ho visto una stella cadente e non sono stata l'unica. Ti ho pensata e spero che anche tu sia riuscita a vederne una.❤
Oggi è stata una giornata davvero particolare, intensa ma, molto bella! Sono davvero felice.❤❤❤ Tu, invece, cosa hai fatto dolce stellina? Tua mamma si sente un pochino meglio? 💗🌹
Sai che amo immensamente guardare fuori dal finestrino mentre sono in viaggio...mi rilassa moltissimo e poi secondo me è un momento perfetto per le riflessioni.💓💓
Adesso vado sorellina. Grazie per tutto! Sei un tesoro. Non mi stancherò mai di dirtelo.
I tuoi baci mi sono arrivati tutti, grazie di cuore.❤❤❤❤❤ Anche io te ne mando una marea. Buonanotte e sogni d'oro anche a te. 💗💗💗😘😘😘😘😘😘😍😍😍😍🌹🌹🌹
Ti voglio tanto tanto bene!💋💋💋❤❤❤💙💙💙💚💚💛💛💛💕💕💕💖💖💖💗💗💘💘💝💝💞💞💞💟💟💟💟
Vedi il profilo dell'utente http://Laurettarossi1@gmail.com
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Ago 14, 2017 1:22 am

🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA sento vibrare il tuo cuore sai💙🌟, ma sei lì da sola? 🌼Io sono qui, immagino di guardare il Gran Sasso con te!🌲😘Anche a te piace guardare fuori dal finestrino quando viaggi PICCOLA STELLA🌟, come ti capisco sembra un invito a riflettere! 💞Siamo uscite stamattina x una visita e x una volta non ho fatto io il caffè,☕ siamo rientrare presto perché mamma aveva dolori ovunque, l'umidità fa sentire i suoi effetti purtroppo! 😢Stasera non ho letto manga non ho guardato anime né ascoltato musica, me ne sono stata fuori a guardare il cielo stellato, confesso che ho desiderato essere lassù ,una di loro....mi sono chiesta se le stelle hanno un anima! Mentre annaffiavo le piante di mamma, 🍀🌹 ho guardato in su, che strano due stelle tanto vicine non le avevo mai viste....un attimo dopo una delle due ha iniziato a muoversi, ho formulato il desiderio tanto amato e l'ho vista sparire nel nulla! Sì era una stella 🌠💙cadente credo, visto che è sparita pian piano, chissà se il mio si desiderio avvera..🌻🍀...La tua marea di baci è arrivata, OCCHI di STELLE, ✨con tutto il suo calore, grazie di tutto anch'io non mi stanco di dirti TI VOGLIO BENE DIAMANTE 💎🌼AZZURRO!💎Sei un tesoro ! Anch'io tra poco vado a letto,sono stanca!😘 Buonanotte mio piccolo TESORO, Sappi che sono sempre con TE....spero
che tu faccia sogni bellissimi SORELLINA DOLCISSIMA! Ti abbraccio forte forte DOLCISSIMA CREATURA, ovunque tu vada, TI VOGLIO BENE TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO.BENE ! A domani se ti va PICCOLA DOLCE STELLA....✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟🌠🌠🌠🌠💙💙💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤🌻🌻🌻🌻🌻💚💚💚💚💚💛💛💛💛💋💋💋💋💋💓💓💓💓💓💎💎💎💎🍀🍀🍀🍀🍀

Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Ago 14, 2017 8:46 am

🌟💙Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA hai dormito bene💙🌹? Spero che sia una buona giornata e che tu ti diverta, te lo auguro di cuore!❤☀ Sono di nuovo in ritardo al lavoro ma non importa, 💞....Penso a ieri sera, ho alzato lo sguardo lassù x salutare le stelle, 🌟ho imparato un po' le posizioni...tutto in pochi secondi, ho pensato al mio desiderio, finché non è sparita, non mi aspettavo accadesse, e non so dirti cosa ho provato dopo,....speranze racchiuse in un pezzo di cielo....Beh devo riprendere, ma ti penserò e spero che attraverso i miei pensieri ti arrivi il mio affetto PICCOLA STELLA LUMINOSA, 🌠✨perché TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!❤ Spero ti avvolga anche questo mio ABBRACCIO FORTE SORELLINA DOLCISSIMA😘,....Sei un TESORO PREZIOSO!💎💙💙💙💙💙💙💙💎💎💎💎🍀🍀🍀🍀🍀💛💛💛💛💓💓💓💓🌻🌻🌻🌟🌟🌟. ORE. 13,30.
Mi sono beccata un bel rimprovero stamattina x il ritardo, ma non avrei rinunciato a darti il buongiorno....buon pranzo SORELLINA DOLCISSIMA, questo è x TE...🌟🌠❤☀💙😘💎👼🌹💞🍀🌼🌲😘😘😘😘😘😘😘😘😘💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ago 15, 2017 1:28 am

🌟🌟,Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, Com'è andata oggi?🌹😘 Sono stata molto impegnata al lavoro, e sono tornata un po' tardi ! 💚Sono stata x un po' fuori sul balcone a guardare il cielo stellato,✨ non ho visto altre stelle ma ho pensato a quella di ieri sera! 🌟Perché ho guardato le stelle proprio in quel momento, mentre la piccola stella si muoveva x poi sparire nel nulla, un fatto particolare x me,sembra quasi un piccolo segno,🍀.....! Sei ancora in Abruzzo? Spero che
Tu ti stia divertendo💓🌲....Tra poco vado a letto, ho tanto sonno! Ti auguro di fare un bel sogno, PICCOLA STELLA LUMINOSA🌟, cosa vorresti sognare? Io vorrei sognare LUKA E YUKI insieme felici e innamorati, vorrei sognare il mio desiderio che si realizza.... Bene PICCOLO ANGELO, 👼💞Buonanotte, hai dormito bene anche se non eri nel tuo letto? 💙Anche se ti trovi in un altro luogo , io sono con te.....dolce.CREATURA!💎😘 Ti mando un ABBRACCIO pieno di calore, perché TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE, ❤💙💎
SORELLINA DOLCISSIMA, CI SENTIAMO ALLORA SETU VUOI😘😘😘🌹😘🌟🌟🌟🌟🌟💙💙💙💙💙💙💚💚💚💚💚💎💎💎💎❤❤❤❤❤💙💙💙☕☕💎💚💚💚💚TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE !💋💋💋💋💛💛💛💛❤❤❤❤💙💙💙💙💎💎💎💎🌹🌹🌹🌹🌠🌠🌠🌠🌼🌼🌼🌼

Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ago 15, 2017 1:56 am

Buonasera dolcissima sorellina.🌹
Come stai? Oggi è stata un'altra lunga giornata, sto morendo di sonno. Domani torno a casa, ho il pullman alle 06:30.
Volevo salutarti prima di andare a nanna, ho un sonno assurdo. Spero tu possa sognare qualcosa di bello! Buonanotte mia dolce sorellina.❤❤❤💓💓💓
Domani durante il viaggio rispondo ai tuoi messaggi, volevo comunque ringraziarti dolce stella per tutto quello che fai per me. 🌟💙💎
Sei troppo gentile, un tesoro preziosissimo.💛🌟💫🌌❤🌹
Ti mando un abbraccio grandissimo e un bacione!💓💞💖💘💌💋💋💋💋💋💗💗💕💕💕💕❤❤❤❤💙
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ago 15, 2017 8:58 am

🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA🍫, ❤💙 non mi dilungo perché troverai più di un messaggio e non vorrei essere noiosa💞! Oggi festa dell'Assunzione non vado al lavoro, uscirò x andare in un "posto importante"(non è un posto segreto..) ....poi torno a casa.... Avevamo già fatto un programma ma mamma non si sente bene....Non so se sono stata una buona compagnia in questi giorni, spero con tutto il cuore che ti sia divertita, 😘💚e magari rilassata! In questo momento mi vedo alla fermata del pullman 🚍ad aspettare il tuo arrivo e ci sarei, 💝perché non potrei lasciarti tornare a casa così,💕💟 e x strada mi racconti tutto quello che hai visto,✨🌻 e le stelle cadenti🌠 e le montagne tutto🍀🌲.....in fondo è quello che sto immaginando davvero, mi dispiace non poter fare lo stesso.... A più tardi allora PICCOLA STELLA,🌟✨ nel frattempo buon viaggio,....ti aspetto....a BRACCIA APERTE🌹....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE! TI MANDO UN MARE DI BACI....😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💎💎💎💎💎🌻🌻🌻🌻🌟🌟🌟🌟💞💞💞. ORE. 16,00. Come procede il viaggio di ritorno PICCOLO ANGELO, spero bene....TI MANDO UN BACIONE....SORELLINA DOLCISSIMA....💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤❄❄❄💎💎💎ORE. 20,00. CIAO PICCOLA STELLA LUMINOSA, 🌟☀ forse sei ancora in pullman, spero che il viaggio di ritorno stia andando bene, io " ti sono seduta accanto..."! 💞😘Forse stai guardando fuori dal finestrino💕 e guardi il panorama, ma in ogni caso ti faccio compagnia...😍 Ti VOGLIO UN MONDO DI BENE....e pensare che non volevo essere noiosa....😅💙💙💙💙💙💙✨✨✨✨❤❤❤❤❤💕💕💕
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Ago 15, 2017 11:27 pm

🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA,❤ ti scrivo sotto il cielo, e la tua Stella mi fa compagnia!✨🌠Non sono riuscita a ricaricare il cellulare e tra poco potrei restare senza connessione, x questo inizio a salutarti adesso....😘Ti ho sentita felice, certo il viaggio è un po' lungo ma credo ne valga la fatica!😍Penso che le stelle là erano piu brillanti,✨🌲 spero che ti sia anche rilassata un po' PICCOLOANGELO😍💙👼! Scusa se troverai più di un messaggio....x il momento TI ABBRACCIO FORTE FORTE SORELLINA DOLCISSIMA, 💕💞se più tardi avrò ancora la connessione ti darò un ultimo saluto, ricorda però che TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!❤💙 Con il cuore ti ero vicina....è bello vederti sorridere.😍...Ti auguro di sognare ancora quei luoghi che hai visto, 🌲🌻o ciò che più desideri, TI MANDO UN MARE DI BACI😘 e UNO SULLA FRONTE DOLCE CREATURA👼..... E mentre entri dalla porta ti direi....BENTORNATA SORELLINA MIA....💎💙A DOMANI se ti va....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE....❤❤❤❤💙💙💙💙☀☀☀☀💎💎💎💎✨✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟🌼🌼🌼🌼🍀🍀🍀🍀🌲🌲🌲🌲🌸🌸🌸🌸🌽🌽🌽🌽🌽❄❄❄❄
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Ago 16, 2017 3:45 am

Buonasera dolce sorellina.🌹
Eccomi qui, finalmente.
Spero davvero che il tuo desiderio possa avverarsi, sono sicura che quella piccola stellina sta custodendo con gioia il tuo desiderio. 💫🌟❤
Hai fatto tardi per colpa mia? Mi dispiace...non avresti dovuto farlo. Ti sei beccata una strigliata per colpa mia..😞😞 Spero non siano ancora arrabbiati con te.
Ho sentito tutto il tuo affetto sorellina, nonostante fossi in un luogo lontano da casa. I tuoi abbracci, i tuoi baci, mi sono arrivati tutti! Grazie.💗💗❤❤💕💕💎💎💙💙💛💛💛
Non ero da sola in Abruzzo, tranquilla. C'era anche Misaki con me.💗
Non sei affatto noiosa, i tuoi messaggi mi hanno fatto solo piacere. Sono arrivata alle due, sempre otto ore di pullman. Ho dormito un po' e poi ho guardato fuori dal finestrino mentre ascoltavo la musica, solo che a guidarmi non c'era la pioggia ma, il sole..😔🌞
Il viaggio è andato tutto bene! Tu, invece, come stai? Hai fatto qualcosa di particolare oggi?💗💕
Ho immaginato tutta la scena: tu che mi aspetti alla fermata del pullman e mi auguri il benvenuto!💋😍❤
Grazie sorellina. Sei dolcissima!😍😘❤
Adesso corro, sono davvero stanca.
Ti auguro di fare dei sogni meravigliosi!✨😴😍💙💎
Buonanotte piccolo Angelo!🌌💓💞
Un abbraccio grande!🌟💫❤💗💋💌💘💞💕💓
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Ago 16, 2017 10:06 am

🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA LUMINOSA!✨🌠Ho fatto la ricarica da poco, e sono al lavoro; 💕sono contenta che Misaki fosse con TE, in compagnia è più bello, scambiandosi opinioni ed emozioni😍 almeno io la penso così! 🌸 Sono felice che ti sia arrivato ogni mio abbraccio è come se ti fossi stata vicino, ho fatto un po' di viaggio con TE DOLCISSIMA CREATURA! 💎❤Non ho fatto nulla di straordinario, non ho nemmeno letto manga o guardato anime, ho visto Ponio sulla scogliera un film di Migliazaki che mi piace molto! Al lavoro non ti preoccupare sono tutti così, ci vuole pazienza, molta pazienza!😅 Quella stellina rappresenta molto,🌠✨ ho chiesto la cosa più piccola e x me più grande...🌟.e spero che questo miracolo accada🍀 avevo persino il dubbio che lo fosse, ma quando l'ho vista muoversi ho pensato a ciò che desidero, anche se sembra impossibile ci spero...con tutto il cuore..❤.Ora torno al lavoro, spero di scriverti più tardi,💌💙 nel frattempo ti ABBRACCIO FORTE FORTE SORELLINA, E TI MANDO UN OCEANO DI BACI.😘😘...BENTORNATA PICCOLO ANGELO👼....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!💙💙💙💙💙💙💙💎💎💎💎💎☀☀☀☀☀❄❄❄❄❄❤❤❤❤❤❤💞💞💞💞💞🌻🌻🌻🌻🍀🍀🍀🍀🍀🌼🌼🌼🌼✨✨✨✨🌲🌲🌲. ORE. 12,30. Sto morendo di fame😛...e tu PICCOLA STELLA? 🌟❤ Ti ABBRACCIO FORTE SORELLINA DOLCISSIMA😍...buon proseguimento...💙💙💙💙💙🌸🌸🌸🌸❄❄❄❄☀☀☀☀☀
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Ago 17, 2017 12:52 am

🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA💙💎 hai riposato un po', tante ore di viaggio sono faticose! Hai fatto delle passeggiate nel verde?🌲🍀 Avevo parlato con mia sorella di un film "Your name", e con stupore mi ha chiesto di vederlo insieme, però si è fatto tardi e non ho fatto altro!🌼 Ora stavo salutando la tua Stella 🌟prima di andare a letto, mi si chiudono gli occhi! 😴Spero che i tuoi sogni siano stupendi TESORO PREZIOSO💎😍! Ti ABBRACCIO FORTE FORTE di nuovo SORELLINA, magari stanotte sognerai le cose che hai visto laggiù!😍🌹🍃🌻✨ Buonanotte PICCOLO ANGELO, 👼 TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA! ❤❤❤❤❤💙💙💙💙💙❄❄❄❄❄💛💛💛💛💋💋💋💋💋💋🌟🌟🌟🌟💞💞💞💞💞🌸🌸🌸🌸🌸✨✨✨✨🌻🌻🌻🌻
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Ago 17, 2017 2:34 am

Anche io la penso così, in compagnia è diverso. È più bello, anche se alcune volte necessito di stare sola.🌌💫
Ora Misaki è rimasta su in Abruzzo, sono di nuovo sola in camera ma, non mi lamento. Ci sono sempre le bimbe con me.💖
E tu dolce stella come ti senti? Il caldo sembra stia scemando, lo spero! Non vedo l'ora che arrivi l'inverno. Da quanto tempo lo sto dicendo?😄❤
Tua mamma si sente un po' meglio ora che ha interrotto quella cura? Salutamele entrambe!💖😘💞
Vedrai Your Name con tua sorella? Che cosa bellissima! Io con Misaki ho perso le speranze, stranamente ha visto "Il serafino della fine" con noi. Chissà cosa le sarà preso.😐❤😄
Sai tu fai molto per me, già che mi scrivi e mi dedichi il tuo tempo è una cosa che conta molto per me. Poi sei sempre così dolce e premurosa. Grazie sorellona! 💚💙💎💕💖💞
Ho fatto molte passeggiate nel verde, mi piace tanto quel posto. Ho rincontrato delle persone che conoscevo, non le vedevo da un paio d'anni , è stata una bella "vacanza".💖
A te, invece, com'è andata oggi? Spero bene e spero che il lavoro non sia troppo pensante.😞💓
Adesso vado dolce sorellina. Ti auguro una buonanotte e dei sogni meravigliosi! Io spero di poter sognare Riki e Iason! 😍💘
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene!❤💖💞💕💓💘💋💗❤💙💚💎💎💜💛🌌💫🌟😘😘😘😘😘😍😍😍😍✨✨✨✨😴🌹🌼🌼🌺🌺🌸🌸💐💐💐🌻🌻🌻
Grazie per tutto!🌷🌈
Un abbraccio grande e una marea di baci.💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙💖
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Ago 17, 2017 9:29 am

🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA🌟 spero che tu abbia riposato bene! 😴🌼Proprio ieri mia sorella mi ha chiesto come stai, in genere i film di animazione le piacciono, e in passato ha seguito un paio di cartoni, il suo anime preferito era Capitan Harlock ✨, a proposito ti manda un bacio😍! Mamma ha ancora le gambe gonfie e arrossate, non ti nascondo che sono preoccupata, ho quasi discusso con il cardiologo, e x tutta la sera sono stata in ansia😐....Passeggiare nel verde,🌸🍀🍃 io la trovo una cosa bella e rilassante, 😍è da molto che non mi capita, forse c'è più di una cosa che non mi capita di fare da tempo, lo ammetto! Al lavoro siamo in poche, e c'è più silenzio, sono contenta di lavorare ancora, un po' mi aiuta a non pensare! Sono felice di scriverti😘💋💙💎, anche se ho sempre paura di darti noia😐, e questo mi dispiacerebbe...ma TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA💙✨, e vorrei dimostrartelo ,anche semplicemente dedicandoti del tempo,😗 e poi è bello sapere che abbiamo tante cose in comune, e spesso sentiamo le stesse emozioni! 😘Prima di lasciarti TI SPEDISCO UN QUINTALE DI BAC💋❤I, E UNA TONNELLATA DI ABBRACCI PICCOLO ANGELO,👼🌹 RICORDA CHE X QUALSIASI COSA SONO QUI...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!✨✨✨✨✨✨✨😍😍😍😍😍😘😘🌟🌟🌟😍😍😍😍💋💋💋💋💋
PS. Anch'io come te sento a volte il desiderio di restare sola.....un altra cosa in comune direi...😘😘😘😘😘😘💙💙💙💙😍😍😍😍
ORE. 13,20. Sono in pausa x il pranzo, e mentre entravo nel forum, una mia collega ha visto le stelle ✨e faccine che mandano baci😘 e mi ha chiesto" Che dolce a chi stai scrivendo?" e io "Alla mia SORELLINA!😘💙"💎👼💛❄🌻🌹✨💋💞🌸🌼
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Ago 18, 2017 1:14 am

🌟🌟🌟 Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, 😍💋tutto bene? Stasera ho visto un film molto carino ambientato in India " La Sposa dell'Imperatore" ✨💞e ascoltato musica, erano parecchi giorni che non lo facevo!💞 Ci sono le bimbe con te in camera😘, sono contenta che non sei da sola!😍💋....In questi giorni mia sorella mi ha spedito in quella che un tempo era la nostra camera👭 perché secondo lei devo dormire😴......è una stanza piccola, la finestra è proprio a due passi dal letto e quando mi stendo, lascio alzato quel tanto che basta x guardare un lembo di cielo✨🌟...certo sono da sola nella stanza, ma lo preferisco!
Rimango sveglia x molto tempo,🌸✨ e nel silenzio posso sentire i battiti del mio cuore,❤finché non chiudo gli occhi! Bene PICCOLA STELLA LUMINOSA, 🌟ora vado a nanna, spero che tu possa sognare Riki e Iason, 😍io spero sempre di sognare LUKA E YUKI,❤ma finisco x vedere qualcun'altro ! Non importa PICCOLO ANGELO👼💙sono già nel mio cuore... Ti ABBRACCIO FORTE FORTE DIAMANTE AZZURRO💎, scusa il messaggio un po' lungo.... e ricorda che TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA!❄❄❄❄💛💛💛💛💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤😍😍😍😍😍💎💎💎💎🌟🌟🌟🌟🌟💋💋💋💋💋😘😘😘😘😘😘😘😘🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹💞💞💞💞💞✨✨✨✨✨✨
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Ago 18, 2017 4:05 am

Eccomi qui, non vedevo l'ora di scriverti oggi ma, si è fatto tardi. Volevo dirti che hanno finalmente annunciato l'uscita del romanzo di Ai no Kusabi in Italia.😍❤ Dovrebbe uscire a dicembre! Sono davvero felice.😍❤
La giornata era inizita davvero bene ma, si è rovinata durante la serata....mi sento così stanca...❤😞
Adesso vado dolce sorellina mia.🌸🌺🌹💓
Buonanotte e sogni d'oro! Ti voglio tantissimo bene!
Un abbraccio grandissimo!💞🌼💞🌼💞🌼💞
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Ago 18, 2017 8:11 am

🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA!😘💙
Leggendo la notizia su ai no kusabi mi sono chiesta se questo fosse un desiderio espresso ad una stella cadente!🌟✨😍Sono contenta x TE PICCOLA STELLA LUMINOSA🌟💋, non è difficile immaginare la tua felicità!💙💎🌸Perché si è rovinata la serata? Scusa se mi permetto, 😢e non rispondere se non vuoi, ma pensa a quanto hai desiderato la pubblicazione e presto la troverai💙💋...Oggi ho fatto più presto, fa molto caldo, mi raccomando se esci sta attenta❄🌸! Ti auguro una buona giornata, e che si sistemi quanto accaduto ieri sera🌹. Stai usando il gel? Mi piacerebbe sapere come ti trovi....TI ABBRACCIO FORTE FORTE SORELLINA,😍💙💋 TI MANDO UN OCEANO DI BACI💋💋...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!❤❤❤💙💙💙💎💎💎🌸🌸🌸🌹🌹🌹💞💞💞🌻🌻🌻🍀🍀🍀❄❄❄😍😍😍😘😘😘😘😘🌟🌟
PS. RIGUARDO AL DESIDERO DI AI NO KUSABI E LA STELLA CADENTE, NON CREDO DI AVER DETTO UNA COSA STUPIDA,....PERCHE' NESSUN SOGNO È STUPIDO...🌟✨...🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨

Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Ago 19, 2017 1:28 am

🌟🌟🌟🌟Ciao DIAMANTE AZZURRO💙💎tutto ok?
Ho pensato ad una discussione ieri sera, non so cosa sperare, perché in ogni caso ti ha fatto male, spero però che la cosa si sistemi PICCOLO ANGELO👼! 💞Sono stata fuori troppo tempo stasera, l'aria era umida e ho un bel mal di testa😅.... Stavo guardando l'episodio di un drama che ho appena iniziato, 💕💞non sono riuscita a leggere Vampire knight, poi ho guardato il cielo....c'era foschia ma la tua Stella🌟 era ben visibile, mi ha fatto pensare ad Ai no kusabi✨ So quanto lo desideravi, e ti auguro di sognare 😉Iason e Riki💕💞stanotte, pensando che sono insieme!💛❤
Tra poco vado a letto, è ancora via Misaki? 💝Lo so ci sono le bimbe💟,...ma mi dispiace che sia accaduto qualcosa ieri, in questo momento che sei sola...💛💙Casco dal sonno, sai mi sento strana a dormire nel mio vecchio letto,💕💝 è passato tanto tempo....🌼Buonanotte PICCOLA STELLA🌟💎spero che tu stia anche riposando💙🌹....OGGI TI MANDO UNA MAREA DI BACI, SIMILI AD UNA PIOGGIA DI STELLE🌨✨🌟,spero ti giungano come la carezza che ho immaginato di fare alla tua bella testolina😘💝quando ti do la buonanotte SORELLINA, 💙🌟...Ti VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA😍💟💞💙💎...E COL MIO ABBRACCIO AFFETTUOSO,💋 TI AUGURO DOLCI SOGNI....A DOMANI....❤❤❤❤💙💙💙💙🌟🌟🌟🌟❄❄❄❄✨✨✨✨✨💎💎💎💎💎💕💕💕💕💕💛💛💛💛💛💞💞💞💞😍😍😍😍😍😍🌹🌹🌹🌹🌹🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Ago 19, 2017 3:10 am

Scusami se ieri ho scritto quel breve messaggio, è stata una giornata un po' così...
Non immagini quanto sono felice per Ai no Kusabi, puoi già immaginare come mi sia sentita?😍❤
È stata una sorpresa bellissima!
Mi dispiace che tu abbia litigato con il cardiologo ma, è successo qualcosa di grave? Mi auguro che la tua mamma si senta bene. Ringrazio di cuore tua sorella. Mandale un bacio da parte mia!❤😘
Non preoccupati per me dolce sorellina, ieri è successa una cosa spiacevole ma, dobbiamo andare avanti, anche se è dura...
Tu piuttosto come stai? Vorrei poterti fare compagnia nella stanzetta, guardare insieme il cielo dalla finestra.✨🌟💙🌌 Ti senti tanto sola lì? In ogni caso sappi che ti sono sempre vicina. Se ti capita di sentirti sola, ricordati di me, che ti porto sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.💞
Non scusarti per i "papiri", mi piace scriverti, raccontarti le mie giornate ma, mi dispiace quando ti preoccupi. Non mi va di farti stare in pensiero.😞❤
Ad ogni modo, ti ringrazio per tutto.🌸❤
Hai detto davvero così alla tua collega? Sei un tesoro!🌹💎 Io scrivo sempre la sera, quando ormai sono tutti a letto. Così nessuno mi interrompe.
Sai io non ho più visto un film, non so nemmeno io il perché, eppure ho ancora una lista immensa.❤ A proposito, hai iniziato un nuovo Drama? Posso sapere qual è?💚🌺
Misaki è ancora via, tornerà a fine mese, quindi in questi giorni sarò sola con le bimbe. Ricordi che stavo vedendo Uragiri con le piccole? Ieri dopo tanto tempo l'abbiamo continuato, è sempre un piacere vederlo. Ripensavo al peso che Luka porta sul cuore. ❤ Mi piace troppo come personaggio, per non parlare di Yuki. Spero di vederli felici insieme.💚💕
Il lavoro ti distrae dai pensieri? C'è qualcosa che ti turba dolce sorellina? Sai che con me ne puoi parlare se ti va.🌷🌈
E poi non c'è bisogno che mi dimostri il tuo affatto, arriva già tutto al cuore! Davvero. Sento ogni tuo abbraccio e tuo bacio.💞💋
Adesso vado anche io a nanna, domani devo alzarmi molto presto! Ti auguro una buona e dolce notte. Spero tu possa fare dei sogni meravigliosi. 💞 Io spero di poter sognare Iason e Riki!
Un abbraccio immenso!💗💗💗💓💓💓💋
Ti voglio tantissimo bene!🌼🌺🌸😍😘💖🌟💗💓💋💕💎💞🌷💐💖💖💖💖❤❤❤❤💘💘💘💘💘💙💙💙💙💙💙💙💙💙💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💎💎💎💎💎
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Ago 19, 2017 8:58 am

🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA! Sì riesco a immaginare la tua espressione x la notizia su ai no kusabi, e so quanto lo volevi💋💕A volte non è facile mettersi d'accordo con un medico, combattere un problema è una cosa, combatterne tanti è un altra x questo dico che mamma é un po' una guerriera, ma è un essere umano...💕Non mi sento sola grazie PICCOLO ANGELO👼🌼, a volte è un po' un bisogno come dici tu💙, anche se guardare il cielo insieme dalla finestra mi dà sensazioni meravigliose💛🌟✨....i problemi non mancano mai è normale, manca a volte la certezza...se fai il giusto...e ti chiedi se dopo tanti sforzi arriva ciò che desideri.😢...Il drama che seguo si chiama" Ice Fantasy"❄, ho visto il trailer giorni fa x poi scoprire che c'è il sito su cui seguirlo qui nel forum, nella sezione drama ,è stupendo! 💟Non stai guardando nessun film...manca il tempo forse? 💕😅La mia collega conosce bene mia sorella, mi ha guardato in modo strano ma credo che abbia capito, davvero le ho detto così😘🌟💙! Sei proprio DOLCE PICCOLA STELLA,🌟💎 anch'io ti ho sempre qui nel cuore, ❤mi dispiace quando hai dei problemi perché TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE! Ed è una Gioia ascoltarti...e starti vicina! 💋💋 Torno al lavoro, ma ti mando UNA PIOGGIA DI BACI 💋💞E UN ABBRACCIO DOLCISSIMO SORELLINA, 💝spero che sia una buona giornata x entrambe! Le bimbe hanno ripreso a vedere URAGIRI?😍 È BELLISSIMO l'amore di LUKA x YUKI, ❤è qualcosa che non avevo mai trovato in nessuna storia, ❤😘posso dire qualcosa di unico....ecco perché mi piace così tanto, 💙🌹non è giusto però che dopo tanto aspettare LUKA rimanga accanto al suo unico amore YUKI❤ e non possa dirgli chi era, 😢penso che LUKA sia quello che soffre di più, e non mi piace nemmeno che gli zweilt siano freddi con lui, solo Senshiro e Kuroto lo considerano uno di loro, eppure LUKA ha sacrificato tutto x YUKI !💕💕 A presto SORELLINA DOLCISSIMA, non prendere troppo sole e scusami x il papiro....💛💛💛💛💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤😘😘😘😘😘💎💎💎💎💎🌸🌸🌸💞💞💞💞❄❄❄❄🌼🌼🌼🌼🌟🌟🌟TI VOGLIO BENE TANTISSIMO...💕💕💕✨✨💋💋💋💝💝💝💛💛💛💎💎💎❄❄❄🌟
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Ago 20, 2017 1:22 am

🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, ❤💙come stai? Vorrei sapere se hai poi usato il gel che ti ho consigliata!😉💟 Sono rientrata da poco, il cielo era abbastanza limpido ma non c'era nessuna stella ✨tranne la tua PICCOLA STELLA LUMINOSA! 🌟❄ Cosa stai seguendo PICCOLO ANGELO, 👼💙
Stasera mi sento davvero stanca, non vedo l'ora di stendermi e dormire! In casa va tutto bene?😅💕 Ho letto alcuni capitoli,di Vampire knight, e dovevo scrivere ad un' amica, ma gli occhi si chiudono x la stanchezza! Hai mai sognato Riki e Jason?😉 TE lo auguro di farlo stanotte! Buon riposo DOLCE CREATURA🌟✨, spero che tu possa davvero sognare Riki e Jason, e ip spero sempre di sognare LUKA E YUKI❤ in un tenero ABBRACCIO!💙😘 Sogni d'oro SORELLINA DOLCISSIMA, chiuso in una lettera tutta colorata, 💌ti MANDO UN OCEANO DI BACI 💋💝E L'ABBRACCIO PIÙ DOLCE SORELLINA!❤💞....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE💝💝💝💝💛💛💛💛😍😍😍😍💟💟💟💟💙💙💙💙🌟🌟🌟🌟🌟❄❄❄❄💎💎💎💎💎🌼🌼🌼🌼🌼🌹🌹🌹🌹🌹💞💞💞💙💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤💛💛💛💛💛💛

Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Ago 20, 2017 2:50 am

Buonasera dolce stella.🌟🌹
Eccomi qui, finalmente.❤ Ho appena finito di pulire in sala da pranzo, la più piccola non si è sentita bene ed ha vomitato...😞 Adesso si è messa a letto, sembra stare un pochino meglio. Forse le avrà fatto male qualcosa che ha mangiato.
Oggi è stata una giornata davvero piacevole, anche se il caldo mi ha praticamente sfinita! Ma non importa, dicono che domani dovrebbe piovere! Lo spero tanto!😍😍☁⚡☔
Oggi dovevo andare in fumetteria a prendere Killing Stalking ma, ho evitato di uscire per il caldo. Non mi andava proprio di prendere il pullman con questo caldo e sudare sotto il sole. 😞
Per quanto riguarda la crema, la sto usando! Credevo di avertelo scritto. Forse mi son dimentica. Scusami. Ma ti ringrazio per il consiglio. ❤ Credo che la marca sia un'altra, ma è comunque un gel alla manta!💚
Non conosco il Drama che stai vendendo, io ho scelto il prossimo da vedere sempre insieme alle bimbe: "Noragami". ❤
Sai la cosa bella qual è? Che Ai no Kusabi esce proprio a dicembre, un buon motivo per farmi un bel regalo di Natale. Ogni tanto bisogna regalarsi qualcosa. Devo preparare la mensolina, solo per Ai no Kusabi.😎💗 Sono troppo felice! Spero solo che la casa editrice non ci abbia presi in giro un'altra volta, dato che già molti anni fa ne annunciò l'uscita. Incrociamo le dita.
Effettivamente nessuno riconosce Luka come proprio compagno, a causa della sua natura ma, ricordo che oltre Kuroto e Senshiro, ci sono anche altri Zweilt, tipo Tsukumo e Toko, o mi sbaglio?❤
Comunque si, mi è capitato diverse volte di sognarli, soprattutto Riki, ricordo di un sogno in cui dovevo aiutare Riki a scappare, altrimenti sarebbe stato catturato e fatto prigioniero di un potente signore, che tra l'altro non era nemmeno Iason.😒
Tu, invece, hai mai sognato qualche personaggio che ti piace?❤
Adesso vado dolce stella, mi si chiudono gli occhi.❤
Ti auguro una dolce notte e dei bellissimi sogni.✨🌟🌌💎💙
Ti voglio un mondo di bene! E grazie per la pioggia di baci! Io te ne mando una marea.😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙
💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓
😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗😗💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞
Buonanotte dolcissima sorellina, un abbraccio immenso!💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Ago 20, 2017 9:17 am

🌟🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA, 🌟💙mi dispiace x la piccola, spero che oggi vada un po' meglio! 😘Anch'io spero che questa notizia su ai no kusabi sia precisa questa volta! 💌✨ Ho sognato dei personaggi anche Iason e Riki una volta, ma non chi vorrei...i miei LUKA E YUKI❤....Nell'anime LUKA è considerato di più verso la fine, ma nel manga no, e mi fa rabbia che tutti sanno e non parlano, sopratutto non pensano che LUKA ha dei sentimenti❤...e che non ha mai tradito! Oggi fa ancora caldo, spero comunque che sia una buona giornata....a volte mi sento stanca di dire spero😢.... Il tuo ABBRACCIO immenso 🌸mi è arrivato PICCOLA STELLA,🌟✨ insieme ai tuoi baci💕💋, e io ti ricambio con un ABBRACCIO FORTE FORTE😍💞 e una Tonnellata di baci! 💋💋Sei un TESORO PREZIOSO SORELLINA DOLCISSIMA, 💎💙TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!💝💟 NON ti preoccupare x la marca diversa della crema, importante è che sia in gel e alla menta! A PRESTO PICCOLO ANGELO👼! 😉💟💟💟💟❄❄❄❄💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤❤💎💎💎💎💎🌟🌟🌟🌟🌟🌟✨✨✨✨✨🌸🌸🌸🌸🌸😍😍😍😍😍💝💝💝💝💋💋💋💋💋💋😘😘😘😘😘😘🌼🌼🌼🌼🌼
Undertaker97

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Ago 20, 2017 1:14 pm

Buongiorno dolce sorellina e buona domenica.🌹
Come stai oggi?❤❤
Anche qui fa caldissimo, meno male che doveva piovere, c'è un afa assurda. Mi sono alzata presto perché non mi va nemmeno di stare a letto con questo caldo...😞❤
Se non ricordo male, mi raccontasti del tuo sogno su Iason e Riki, è sempre un piacere.😌💗 Anche se mi dispiace che non hai mai sognato i tuoi due tesori. 💞
Io non mi stanco mai di sperare, di dire "spero", anche se la maggior parte delle volte non accade mai nulla, ho sempre nel cuore la speranza. ❤❤ Posso capire il tuo stato d'animo...
A proposito, tua mamma come sta?💖
Adesso finisco di preparare, ci sentiamo più tardi! Se vuoi.
Ti mando una marea di bacioni e un abbraccio fortissimo.❤❤❤💞💞💞💞😘😘😘😘💋💋💋💋
Ps: buon appetito a tutte voi e buon proseguimento.💗💗💗💗❤❤❤❤💘💘💘💘💞💞💞💞💙💙💙💙💛💛💛💛💓💓💓💓💖💖💖💖🌟🌟🌟🌟✨✨✨✨💕💕💕💕💚💚💚💚💜💜💜💜🌈🌈🌈🌈🍀
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Ago 20, 2017 1:55 pm

🌟🌟🌟🌟Buon appetito anche a te SORELLINA DOLCISSIMA!💝💙Mamma ha le gambe molto gonfie ancora, con questo caldo sta prendendo persino antibiotici....io e mia sorella siamo in ansia, c'è sempre il dubbio se fai bene o no! Questo periodo poi trovare uno specialista non è facile....ho sentito mia sorella dire.." Odio Agosto...", 😢vorrei tirarle su il morale....Non smetto di sperare, anche se è più facile a dire che a fare, ma senza i sogni e le speranze che vita sarebbe? ✨✨ Pensare a LUKA E YUKI❤ e al loro amore, mi ispira dolcezza.❤ tenerezza.❤ gioia❤...sembrerà strano ma è così, un po' come quando parlo con te DOLCISSIMA CREATURA😍💋! A più tardi allora, anch'io sto preparando x il pranzo!😉❄❄❄❄💛💛💛💛💛🌼🌼🌼🌼🌸🌸🌸🌸😍😍😍😍😍💋💋💋💋💎💎💎💎💎💙💙💙💙💙🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Sara0987

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Lun Ago 21, 2017 1:26 am

🌟🌟🌟🌟Ciao PICCOLO ANGELO👼com'è andata oggi, si è sentita bene la piccolina? 🌸💞Forse è stato anche il caldo a incidere sul suo stomaco! 🌟Stasera mentre ero fuori sul balcone si è alzato un vento minaccioso e piuttosto gelido, sono dovuta rientrare💙💙💙🌹🌹🌹🌹💞💞
perché faceva un po' freddo!💕🌼💋✨Adesso sto preparando x farmi la doccia poi mi metto a letto, sono proprio stanca! Non so come sarà domani, certo spero che faccia meno caldo,❄ non.ne possiamo più! Hai fatto qualcosa di particolare oggi😉? Ieri immaginavo te PICCOLA STELLA,❤💙 e le bimbe mentre guardavate URAGIRI, ❤cosa pensano le. piccole di LUKA E di YUKI? 💟Sai che mi sono chiesta se comprendono la storia? 😘💞Io non ho nulla di importante da raccontare.....Ho salutato la tua Stella💙🌟 prima di entrare, sono rimasta in piedi solo io, c'è un grande silenzio in casa.😢....Buonanotte PICCOLA STELLA, 🌟💎spero che tu possa sognare ancora Iason e Riki,💙🌹 io spero di sognare LUKA E YUKI, ❤💝anche se nel cuore li sogno già💝....TI ABBRACCIO FORTE FORTE SORELLINA DOLCISSIMA😘😍, E ATTRAVERSO QUESTO CIELO, TI MANDO UN OCEANO DI BACI💋💋.....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE DOLCISSIMA SORELLINA!💙💎💙💎💙💎💙💎💙💎💙💎💙💎❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤😘😘😘😘🌼🌼🌼🌼💎💎💎💎💙💙💙💙❄❄❄❄❄💋💋💋💋💕💞💞💞💞💕💕💕💕

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   

Undertaker97
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Welcome-
Andare verso: