Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
13% / 88
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
11% / 75
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 69
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 61
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
5% / 38
Little Mushroom - BL WEBTOON
6% / 43
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 54
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 65
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
11% / 76
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 65
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 40
Can Ci Pin - BL NOVEL
3% / 24
I postatori più attivi della settimana
28 Messaggi - 15%
27 Messaggi - 14%
27 Messaggi - 14%
22 Messaggi - 11%
21 Messaggi - 11%
16 Messaggi - 8%
16 Messaggi - 8%
13 Messaggi - 7%
12 Messaggi - 6%
11 Messaggi - 6%

Andare in basso
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Sab Dic 23, 2017 7:44 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA.💙🌹💕💛❤🌟..sinceramente vorrei che fosse già il 27.... Non mi sento molto a mio agio con mio fratello e la moglie, x me conta stare con mia madre mia sorella, e con TE, perché L'AFFETTO copre ogni distanza... 😘😍Sono contenta che passi il Natale con la famiglia del tuo ragazzo, 💖😍 pensavo che Misaki restava con te e che festeggiavi a casa....❄ Anch'io e mia sorella siamo molto impegnate, ci sono tante cose da fare prima del loro arrivo, e siamo solo in due, e io sono ancora al lavoro...sembriamo delle matte 😅! ✨😘😍Che cosa hai visto nel tuo sogno? 🌟💞 Mi piacerebbe tanto saperlo....💖💝 Non dire così ti prego... cosa dovrei perdonarti....mi fai sentire in colpa....😢 è un periodo di festa, si è impegnati, e sono felice se TU PICCOLA STELLA sei felice... ma trovare il tempo x farti sentire il mio affetto e la mia presenza è qualcosa a cui tengo troppo....perché TI VOGLIO UN BENE IMMENSO.... TI ABBRACCIO FORTE PICCOLA STELLA.🌟 ..ALL'INIZIO DI QUESTO NUOVO GIORNO...😘🌼 TI MANDO TANTISSIMI BACI...💋💋.NON TI PREOCCUPARE...IO SONO QUI....💝💙 TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA....🌼🌼🌼🌼😘😘😘🌹🌹🌹💎💎💎💖💖💖💞💞💞💋💋💋❄❄❄😍😍😍✨✨✨💕💕💕🌸🌸🌸💚💚💚💛💛💛💙💙💙❤❤❤🌟🌟🌟
Ps. TU SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI💙🌟...E NEL MIO CUORE❤....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA....😍😘💝💖💕🌸🌹💎✨💞💚💛💙🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Sab Dic 23, 2017 10:48 pm
Undertaker97 - Pagina 23 Screen38
🌟🌟🌟 Ciao SORELLINA, volevo sapere se questa è la costellazione che vedi spesso....ciò è Orione....😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘💙💙💚💚💛💛❤❤


Ultima modifica di Sara0987 il Sab Dic 23, 2017 10:52 pm - modificato 1 volta.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Sab Dic 23, 2017 10:50 pm
Undertaker97 - Pagina 23 Screen39
🌟🌟🌟.....Questo cielo stellato è x TE...SORELLINA....😘😍❄💕🌸💚💛💙❤🌟❄
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Dom Dic 24, 2017 12:46 am
🌟🌟🌟 Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, 💖 ti dedico questo cielo stellato 🌌 che mi ha colpito subito....è come passeggiare in un bosco💚😘💙, alzare lo sguardo e avere davanti l 'infinito.... 😍🌹💎 Mi piacerebbe tanto sapere del sogno che hai fatto.... So che sei impegnata, anch'io sto cercando di fare delle cose x domani, ma ti volevo semplicemente dire....TI VOGLIO TANTO BENE....non sono riuscita a leggere oggi, sono tornata tardi dal lavoro....e sto aiutando mia sorella! Dimmi PICCOLO FIORE PROFUMATO,🌹🌸✨ la prima foto è la costellazione di cui mi parli spesso? 💙🌟Adesso vado a terminare una cosa....💛🌹💞TI ABBRACCIO FORTE SORELLINA DOLCISSIMA😍❤, TI MANDO UNA MAREA DI BACI STELLARI 💋😘💕💛 QUANTE SONO LE STELLE🌟 CHE VEDI IN QUESTA FOTO....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....😍😘💋🌸✨🌼💞💛❄🌹💕💛💚💙❤🌟💎💎💎😍😍😍✨✨✨💞💞💞💞💞💚💚💚🌸🌸🌸💝💝💝💕💕💕💋💋💋💕💕💕💕💕❤❤❤🌟🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 23 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 23 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 23 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Dom Dic 24, 2017 2:49 am
Ciao dolce stella.🌟🌹
Eccomi qui, anche oggi è stata una lunga giornata, ma inizia tutto domani.❤
Mi dispiace che tu abbia avuto questo rapporto con tuo fratello e sopratutto che poi si sia distaccato a causa della moglie...💔 È una cosa davvero brutta, sopratutto quando si è particolarmente legati a quella persona. ❤ Ma anche se tu avevi un rapporto diverso con lui, fa sempre tanto male...😞
Avrei tanto voluto esserci io al suo posto, avrei cercato di darti tutto l'amore di questo mondo, la gioia che meriti.❤
Mi dispiace lo sai, il Natale dovrebbe essere una festa per stare tutti insieme, allegri, invece, sembra che tu lo debba passare a servire...non è giusto.😡
Capisco che lo fai per la tua mamma, ma non puoi più fare finta di nulla e sopportare...😞 perché questo tipo di persone se ne approfittano.
Vorrei tanto che tu passassi il Natale da noi, staresti molto meglio.🎄❤🎁 Ti regalerei tutto quello che vorresti, farti tanti regali.❤
Anche se state da sole, sono sicura che il vostro Natale sarà molto meglio del loro, perché quello che
conta davvero è l'amore.💞💗🎁
Sono davvero dei bei regali,😍😍 io a Misaki ho preso un Jeans nero, molto carino e un profumo che voleva da un po' di tempo.😍😍❤

Non immagini quanto mi renda felice sapere che il mio affetto e la mia dolcezza riescano a calmare il tuo cuore...💗 Spero davvero che un giorno riesca a superare tutto questo sorellina!💖💕💗💘

Le foto che mi hai mandato sono bellissime!😍😍
Grazie di cuore!❤❤ Ogni volta che vedo il cielo stellato mi ci perdo dentro, è una meraviglia che io amo profondamente!🌟 Si, la costellazione di cui ti parlo spesso è proprio lei, Orione...😍❤🌟✨🌌 Amo particolarmente questa costellazione ed ho un ricordo molto prezioso legato a lei...🌌🌟💖
Non devi sentirti in colpa, anzi, sono io che mi sento in colpa per non averti risposta, ma è esattamente com hai detto tu, è un periodo di festa e si è tanto indaffarati. ❤ Voi più che mai, spero che possiate passare un bel Natale, davvero.❤💎✨
Posso dirti solo GRAZIE per tutto l'affetto che ogni giorno mi dimostri, sei una sorella meravigliosa!🎁💕💖🌷 Ti voglio davvero tanto bene!!😍😍😍💖💖💕💕💓💓💗💗💗
Adesso vado a mettermi a letto, ho solo tre ore e mezza di sonno e la stanchezza comincia a farsi sentire. ❤💤
Spero che tu stia facendo dei bellissimi sogni, con Luka e Yuki magari...🌷💖 E anche io spero di poter sognare qualcosa di bello.
Nel sogno dell'altra notte, ricordo che ero a casa tua per festeggiare il Natale, ci siamo abbracciate, ma era come se ci conoscessimo da tantissimo tempo, ricordo che ero molto emozionata.😍💘 Poi tu mi hai presentata a tua mamma, era una donna giovane e molto bella, con i capelli castani e se non sbaglio aveva anche dei nei sul volto.❤
Poi mi hai presentata anche a tua sorella, ma non ricordo il suo viso.😢❤
Infine, mi hai portata nel salone e mi hai presentata a tutta la tua famiglia, non erano molte persone, però ricordo un uomo con i baffi e i capelli neri/grigi.❤ È stato un sogno particolare e molto emozionante, ricordo la felicità e la gioia per averti incontrata. ❤ Chissà cosa vorrà dire...💌💗
Ti mando un abbraccio fortissimo e un bacio grande sorellina!💞💞💞💋💋💋😘😘😘😗💞💞💞💋💋💋😘😘😘😗💋💋💋
TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE PICCOLA STELLA DEL CIELO!🌌💎🌟✨😍❤💖💓
Buonanotte!💝🌈🌙⭐🌠🌷🍀🌼

Ps: credimi, sei stata proprio tu a migliorare la mia vita sorellina!
E sono felice di averti donato un'altra ragione per vivere...❤ Sei stupenda!💗💗
GRAZIE PER TUTTO!💗💗💖💖

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Dom Dic 24, 2017 8:04 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA.❤💙..non so dire che significa il tuo sogno, ma una cosa è certa...parlo sempre a mia madre e mia sorella di TE PICCOLO ANGELO...😇💋in effetti ti conoscono un po', certo non parlo di ciò che mi dici...è qualcosa solo nostro, ma sanno che TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!💛😍😘 È brutto da dire non avendo avuto un gran rapporto mio fratello non mi manca....😢ma voglio che mia madre sia diciamo felice....💖perché è molto freddo anche con lei...non l'abbraccia mai.... 😢.da un po' di tempo abbiamo smesso con i regali, visto che non dicono nemmeno grazie... però mi dispiace x i miei nipoti....con il loro esempio non so che persone saranno....😢non li ho mai nemmeno portati a passeggio....mia cognata è molto gelosa....😠.Sì sappiamo inventare ogni volta un piatto🌼 o una decorazione ✨💞 o un regalo speciale x mamma....💚💞😘 forse c'è più calore in tre persone che si amano che in 15 !😉 Ho sentito spesso i discorsi della famiglia di mia cognata, interessi e gelosie....Invece x noi conta volersi bene!
Riguardo a Orione....🌟🌹.è lei....la strana costellazione che mi sembrava una cornice ricordi? 😍😍Volevo farti una piccola sorpresa DOLCE STELLA🌟, e l'ho avuta anch'io! 😍😍 La STELLA💕🌟 che ti ho dedicato invece è un po' più distante...💝.che emozione sapere che ogni sera guardiamo davvero lo stesso angolo di cielo stellato.....🌌 🌸❤💙Sì sei molto importante x me SORELLINA...💎💛non conosco il ricordo che ti lega a Orione...ma TU PICCOLA STELLA ✨🌟sei il mio.....TI ABBRACCIO FORTE...😘😍SPERO CHE TI ARRIVINO I MIEI BACI E ABBRACCI PIÙ AFFETTUOSI...COME MI ARRIVANO
I TOUI... 💝😍💞.TE NE MANDO UNA GALASSIA.....🌟🌌 PERCHÉ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....😍😘🌸🌼✨💝💖💗💕💓💚💛💙❤🌟
PS. LA FELICITÀ NON È POSSEDERE TUTTO COME DICE MIA COGNATA....DENARO E OGGETTI SONO DESTINATI A CONSUMARSI....MA L'AMORE NON SI CONSUMA MAI, PUÒ DURARE IN ETERNO, È IL DONO PIÙ GRANDE CHE CI SIA STATO FATTO PERCHÉ CREA LA VITA....E LA TUA VITA SORELLINA È IL DONO PIÙ DOLCE CHE SI POSSA RICEVERE...TI VOGLIO BENE... 🌟🌟🌟🌟🌟💟💟💟💞💞💞💝💝💝💗💗💗💖💖💖💕💕💕💓💓💓💚💚💚💛💛💛💙💙💙❤❤🌟🌟🌟🌟😍😍😍🌹🌹🌹🌸🌸🌸💎💎💎💋💋💋✨✨✨🌼🌼🌼🌺🌺❄❄❄❄🌈🌈💚💛💙
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Dom Dic 24, 2017 6:37 pm
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA....Volevo solo augurarti una buona serata....Spero che ti stia divertendo....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE...🌸🌼💋💞💝💗💖💎❄😘😍💓💚💛💙❤✨🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 23 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 23 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 23 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Lun Dic 25, 2017 1:59 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA💖....buon Natale!🎆🌟❄ Il cielo stellato🌌 che sto guardando mi ricorda un po' quello di più di duemila anni fa....una STELLA 🌟nel firmamento guidò il cammino di tre saggi Re 😍💕davanti ad una grotta....✨💝 È un mistero che mi ha sempre affascinata, quale stella avrà guidato questi uomini? 💛🌟💞Spero che tu sorrida....sì spero che tu PICCOLO ANGELO😇 sia felice....TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLA STELLA, 🌟😍😘AFFIDO OGNI BACIO 💋💋 A QUESTA IMMENSA DISTESA DI STELLE....⭐TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA DOLCISSIMA...💕💕.AUGURI....UN BACIO GRANDE A MISAKI SE LA SENTI.....💎💎💎💎💎💕💕💕💕❤❤❤❤💖💖💖💖🎆🎆🎆💚💚💚💚💛💛💛💛💛💓💓💓💓💙💙💙💙💙🌸🌸🌸🌸💕💕💕💕😍😍😍😘😘😘💞💞💞💞💝💝💝💝💖💖💖💖❄❄❄❄❄🌼🌷🌼🌷💝💖💚💛💓❤💙🌟❄🌸💕😍😘


Undertaker97 - Pagina 23 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 23 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 23 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Lun Dic 25, 2017 4:02 am
Undertaker97 - Pagina 23 Img-2012
Undertaker97 - Pagina 23 Img-2013
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Lun Dic 25, 2017 4:32 am
Ciao dolce stella.🌹⭐💌
Auguri di Buon compleanno e di Buon Natale sorellina mia! 😍💝
Ho appena finito di colorare questo disegno.😍💓
Spero che ti piaccia, la foto non rende molto, la luce è molto bassa, ma non volevo aspettare a domani mattina.😍Dietro ho scritto una piccola dedica per te!💓
Ti voglio tanto tanto bene!🌹
Spero che tu abbia passato una bella giornata e che domani possa essere migliore.❤
Io sono stata bene, una serata davvero piacevole.😍😍
Domani devo svegliarmi presto, ma non importa, volevo finire il tuo disegno.❤ Era questo il progetto che stavo facendo, non è molto, ma è il mio regalo per il tuo compleanno.😍🎁💝 Ti auguro tutto il bene di questo mondo!🌈🍀⭐

È davvero emozionante, abbiamo visto lo stesso angolo di cielo per tutto questo tempo, me lo sentivo!❤😍🌌 La mia Stella si trova poco più in basso di Orione?⭐💙
A proposito di stelle, lo sai che ho visto una stella cadente?😍😍😍 🌠🌠🌠 È stato troppo bello, ho alzato per un secondo gli occhi al cielo e l'ho vista...🌠💙😍

Mi dispiace davvero tanto per tuo fratello, ma è esattamente come hai detto, quello che conta davvero è l'amore.❤ Certo, anche i soldi e le altre cose, ma l'affetto e l'amore non si possono comprare...❤
Adesso vado a nanna, spero davvero che il disegno ti piaccia e che domani sia una bellissima giornata! Ancora TANTI AUGURI SORELLINA!😍😍❤❤😘😘
Sei troppo dolce, di una gentilezza e bontà d'animo unica.💞💗 ✨ Alcuni anni fa, è nata una persona speciale, bellissima, unica e splendente come una stella!🌟💖 TU!😍💝🌈 Sono felice che le nostre strade si siano incontrate.🌷🌷💝💝🎀🎀💌💌
Buonanotte e sogni d'oro!😘💙💎💕 Ti mando una costellazione di baci, li incido nel cielo, così ogni notte potrai prenderne quanti ne vuoi!💋💋💋💋💋😘😘😘😘😘😘😘🌌🌌🌌🌌🌌🌌🌌
TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!🌷💞💞💞💞 Un abbraccio forte!💞💞💖💖💓💓💕💕💕❤❤❤💗💗💗💗
Grazie per tutto, davvero!💙💌🎀💕💗💕💓❤💞🌺🌸
Ps: ho ascoltato la canzone che mi hai dedicato, è davvero bellissima, grazie!💓😍🎶
AUGURI DOLCE STELLA!🌟🌹
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Lun Dic 25, 2017 9:50 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA 💖😍 te ne sei ricordata grazie! 😍😍Non immaginavo una sorpresa così sei DOLCISSIMA e il disegno è BELLISSIMO!😘😘 Hai visto una stella cadente🌠...in questo periodo non è facile, posso immaginare la tua emozione...😍💙 perché ciò ha reso il momento di festa più magico....🎆Mi hai fatto commuovere😘💕, non immagini quanto sono felice di averti conosciuta💓...in questo momento credimi il mio cuore ❤vorrebbe solo stringerti forte....Grazie SORELLINA🌟💞....SEI UNICA,💎💙 pensa quante volte ti ho immaginata lì a disegnare, 😘 e ti pregavo di non sforzare troppo gli occhi....è una sorpresa bellissima grazie💖, ma il regalo più bello SEI TU PICCOLA STELLA🌟....Non pensavo in tutti questi anni, di ammirare lo stesso cielo stellato 🌌🌃con la CREATURA più DOLCE💖😍.....Grazie....x LUKA E YUKI❤...sono bellissimi.....sembrano vivi! Hai detto che non è molto...non è vero, mentre leggevo il messaggio mia sorella mi ha visto gli occhi umidi, non potevo tenere solo x me un simile dono le ho mostrato il disegno e tutto....ha detto una cosa veramente bella..." IL MIO REGALO È NIENTE A CONFRONTO....PERCHÉ IL SUO È CARICO D'AMORE❤" lo penso anch'io SORELLINA....💓🌟 💟TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLA STELLA🌟😘💙, SONO CONTENTA CHE TI SIA DIVERTITA, GRAZIE X TUTTO IL TUO AFFETTO💕💞 E I TUOI BACI😘😘 E ABBRACCI....TE NE MANDO TANTISSIMI ANCH'IO... anche da parte di mia madre e mia sorella😘😘❤TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....GRAZIE....🌸🌸🌸🌸🌸💎💎💎💎💚💚💚💚💚💛💛💛💛💟💟💟💟💝💝💝💝❤❤❤💓💓💓💕💕💕💙💙💙💙🌼🌼🌼🌼💖💖💖💞💞💗💗💗💗💓💓💓💚💚💚💛💛💛💙💙💙❤❤❤❤💋💋💋❄❄❄❄🌹🌹🌹🌹
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Mar Dic 26, 2017 1:29 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA😍💙 ...grazie ancora per il regalo💕😘💞....il Gesù bambino di casa... esattamente sono nata il 22 ,in piene feste natalizie...💟💖 ma non ho festeggiato spesso, 😢 a volte ho persino dimenticato questo giorno, evitando torta e candeline🎂🎆....anche se mia madre e mia sorella, dicono che non è giusto....x questo mi hanno fatto una sorpresa💝💙....una piccola torta al cioccolato! 😍😘Ero senza parole PICCOLA STELLA🌟💛, ho pensato a stamattina al tuo regalo stupendo....scusami se non sono stata precisa, la mia nascita si confonde con questo momento, 🎆❄ e poi i pochi che se ne ricordano mi fanno gli auguri a NATALE.....ma non pensavo che TU PICCOLO FIORE🌸🌹 l'avresti reso speciale....GRAZIE SORELLINA😘😘....dimmi hai ricevuto dei regali? 💞 Mia sorella mi ha regalato un profumo ai frutti di bosco😍, e la confezione che lo conteneva, era un deliziosa borsetta💕💕.....Sai il commento di mia sorella mi ha commossa e impressionata.....😍😍 Davanti al tuo dono e leggendo la tua dedica, si è sentita come se non avesse fatto nulla....😢 .x tutto il giorno ha ripetuto che sei troppo dolce e vorrebbe averti più vicino.....mi sa che faremmo a gara x coccolarti😍😘😍😘! Tra poco vado a letto PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹🌸❤, sono a pezzi....ma l'atmosfera è tranquilla, 💟e mia madre è contenta che mio fratello stia con noi in questi tre giorni! Cerca di non pensare al suo comportamento💖.....Io vorrei tenerti stretta stretta PICCOLA STELLA🌟, non dimenticherò mai un dono simile....ho sentito il tuo AFFETTO, 💞💞 💓 in un modo speciale....VORREI ABBRACCIARTI PICCOLA....TI MANDO TANTISSIMI BACI💛💝, GRAZIE X IL REGALO PER LA DEDICA GRAZIE X TUTTO.....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE SORELLINA DOLCISSIMA.....💙💝💛💚💖❤💛🌟
Ps. SENTIVO TANTO FREDDO ❄❄ STAMATTINA....MA TU MI HAI RIEMPITO DI CALORE....😍😍CHE SENSAZIONE DOLCE SORELLINA....😘😘RINGRAZIO IL CIELO X AVERTI INCONTRATA.....💟💟💟💟💝💝💝💝💖💖💖💖💓💓💓💓💛💛💛💛💞💞💞💞💙💙💙💙💙🌸🌸🌸🌸🌸🌹🌹🌹💕💕💕💕😘😘😘😘😍😍😍😍😍🌹🌹🌹🌸🌸🌸❤❤❤🌟🌟🌟🌟💙💙💙


Undertaker97 - Pagina 23 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 23 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 23 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Mar Dic 26, 2017 2:38 am
Buonasera dolce sorellina mia.💝🌹
Sono felicissima! Davvero.😍😍 Super felice che il disegno ti sia piaciuto!😍😍 Ti ho pensata tutto il giorno, cosa facevi, se il disegno ti fosse piaciuto, ma non ho potuto...❤
GRAZIE a te per aver reso tutto questo possibile! Sei come una sorella per me, non sono brava a mostrare i miei sentimenti, ma sono troppo contenta che il mio affetto ti sia arrivato! Anche grazie a questo disegno!❤❤ Ho voluto rappresentare Luka con le ali, perché secondo me è come un angelo custode per Yuki; con la mano sul cuore per rafforzare ancora di più la sua devozione; con la spada perché è il suo cavaliere, sempre al suo fianco per proteggerlo.❤
Yuki, invece, ha un espressione molto triste, con le mani tese verso qualcosa, come se stesse sorreggendo il suo dolore, ma secondo me il crocifisso ha un significato di speranza.🍀❤ E poi c'è Luka che veglia su di lui...💖💓

Mi dispiace che però ho sbagliato giorno, pensavo che fosse il 25 dicembre, scusami...❤
Tua sorella ti ha regalato un profumo?😍 Allora è proprio vero che questo è il Natale dei profumi.✨😍💝 L'ho soprannominato così perché quasi tutti hanno ricevuto un profumo.😂❤
Io ho ricevuto un fumetto da parte di Misaki, un completo e un libro da parte del mio ragazzo.💝🎁💓 E tu sorellina, oltre al profumo hai ricevuto qualche altro regalo?😘❤🎁💝 A me evitano di regalarmi profumi perché utilizzo solo fragranze maschili.😞❤ Non è giusto.😅😂💗
Tua sorella è dolcissima, anche io vorrei stare con voi, darti di persona il disegno, abbracciarti per esprimerti il mio affetto!💞❤ Ma non deve minimamente pensare ad una cosa del genere...ora mi sento anche un po' in colpa. Il suo regalo è speciale, perché non è il regalo quello che conta, ma l'amore e l'affetto con il quale si fa, e sono sicura che il suo è pieno d'amore!💓❤💗
Salutala da parte mia, vi mando un bacione grande grande!😘💋💞❤🎁
Sono davvero tanto tanto tanto tanto tanto felice, credimi!💝 Volevo farti capire il mio bene, volevo renderti felice, e poi volevo inglobare anche Luka e Yuki, i tuoi piccoli tesori.😍💓💕
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE SORELLINA!!😍😍😍❤❤❤ Non ringraziarmi, l'ho fatto con il cuore e sono felice di averti fatta felice! Davvero!😍😍😍😍😍💖💖💖💖💖💕💕💕💕

A me la giornata è andata molto bene, ci siamo divertiti.😍❤ Ma sono contenta che l'atmosfera a casa tua sia tranquilla, spero che si mantenga e che possiate passare delle splendide vacanze!🎄🎅🎁💝❤ Se ti senti triste e abbattuta sappi che ti sono sempre vicina sorellina!💕💖🎀💌 Perché ti voglio davvero tanto bene!💗💖💛💎💙🌟

Adesso corro a nanna piccola stella, sono molto stanca, spero di addormentarmi presto.😴💓
Ti auguro una splendida notte e dei bellissimi sogni, magari Luka e Yuki!😍😍💝💗💗✨
Mando un bacione a tutte voi e un abbraccio forte! Vi auguro delle buone vacanze.🎄🎅🎁😘😍💝
Ti stringo forte sorellina, grazie a te per tutto!❤🎀💌💖💓💛✨💞💞💞💋💋💋💋😘😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋💋💛💛💛💛💛💛💛💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞
MI SONO ARRIVATI TUTTI I TUOI BACI E I TUOI ABBRACCI! TUTTO IL TUO AFFETTO, LA TUA DOLCEZZA, LA TUA SENSIBILITÀ, GENTILEZZA E PUREZZA D'ANIMO!🌟🌟✨✨✨💖💖💖
Ti voglio bene piccola stella del cielo!🌌🌠⭐🌈🌷❤💗💖

Ps: ricordi la storia che stavo scrivendo? L'altro giorno mi è capitato di ascoltare una canzone, si chiama: "L'eleganza delle stelle". Non è la prima volta che mi capita, ma sembra scritta apposta per questa storia, tanto che l'ho dedicata...🌟🌌
Vorrei che tu l'ascoltassi perché, dopo averla riascoltata attentamente, credo che sia perfetta per te...💖 Sempre se vuoi e se hai tempo sorellina.💞🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Mar Dic 26, 2017 10:16 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA, 😍🌹 ascolterò questa canzone appena posso, il titolo già mi piace! 😘 💙Non ti preoccupare x il giorno, in fondo si tratta di due giorni, e come ti ho detto sono pochi a ricordarlo! 🎆🎂A parte mia madre e mia sorella, 😍c'è la mamma con quei ragazzi di cui ti ho parlato, cresciuti a casa nostra😘❤....sì in effetti non se ne ricorda nessuno😂....un tempo questo mi faceva male, perché io segno tutto sul calendario x non dimenticare nessuno,😂....ma la cosa più importante siete voi tre💝💋...mia madre mia sorella e la mia SORELLINA DOLCISSIMA 💙🌟💕che mangerei di baci 😘😘! A parte il profumo di mia sorella , ho ricevuto una confezione di crema e prodotti x il corpo all'olio di mandorle dolci da Federica Alessia e Francesco, ti ho parlato di loro ricordi? 🌹😍❄Sono solo 2 regali ma x me significa tanto💟💓...ma il tuo regalo è qualcosa di unico💓💙🌟....sai che mentre leggevo la dedica potevo sentire il calore delle tue mani😍💕 e la tua voce che mi sussurrava TI VOGLIO TANTO BENE😘😘....? Grazie perché è un dono d'amore❤ proprio come dice mia sorella, e poi LUKA E YUKI❤💖 sono MERAVIGLIOSI!😍😍 Ricordo che ti piacciano solo fraganze maschili, anche a me, però non è giusto...mi piacerebbe regalarti anche un profumo maschile....💞🌸Mi hai detto che non sei brava a mostrare i tuoi sentimenti, sul serio😘? Pensa alle parole di mia sorella...💖UN DONO CARICO D'AMORE,💖 E LEI NON LEGGE I NOSTRI MESSAGGI! 💛❤Sei DOLCISSIMA PICCOLO ANGELO....😇 Perché IO LA SENTO TUTTA LA TUA ANIMA....PROFUMA DI DOLCE E TENERO ...PROFUMA DI SOLE CALDO🌞....DI LUNA E STELLE LUMINOSE🌛🌟....PROFUMA D'AMORE💝😍....SENTO LE TUE BRACCIA CHE MI STRINGONO, LA TUA VOCE QUANDO MI PARLI💕💕, IL TUO AFFETTO MI ARRIVA CHIARO E FORTE SORELLINA💞💞....OGNI GIORNO.....TI ABBRACCIO ANCH'IO PICCOLA STELLA🌟💛....TI MANDO TANTISSIMI BACI😘💋....SEI UNA CREATURA STRAORDINARIAMENTE UNICA😍😘....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA....💝💖💛💚💙❤🌟💕😍💞🌸❤😘😇💝💋🌹❄💝🌟💟💓
PS. È VERO IL MIO CALENDARIO È PIENO DI DATE DA RICORDARE, SCRITTE IN NERO E BLU, MA C'È UN NOME SCRITTO IN ROSSO...CON UN CUORICINO❤ E UNA STELLA🌟....QUELLO DELLA MIA SORELLINA DOLCISSIMA.....😍😍😍😍😘😘😘💟💟💟💟💓💓💓💖💖💖💕💕💕💞💞💞❄❄❄❄🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌻🌻🌻💎💎💎💎🌹🌹🌹🌹💝💝💝💝💖💖💖💖💋💋💋💋💚💚💚💚💛💛💛💙💙💙❤❤❤🌟🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 23 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 23 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 23 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Mer Dic 27, 2017 1:31 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, 😍💙🌸spero che anche oggi sia stata una giornata piacevole, l' hai trascorsa sempre a casa del tuo ragazzo?...scusa la domanda...😘😍😘😂 La giornata è stata tranquilla, e abbiamo evitato di ribattere, davanti a qualche polemica di mia cognata... .Ho trovato la canzone poco fa ma non ho potuto ascoltarla....lo farò domani promesso! 💛
Ssr ❤....Domani dovevo andare al lavoro, ma non ce la faccio....sono troppo stanca...😢.Non ho potuto salutare la tua Stella,🌟💛 il cielo. è coperto, però so che Lei è là che mi guarda....😘In questo momento mi sono preparata una tisana, l'aria non è fredda come nei giorni scorsi ma le temperature sono cambiate....ne avevo proprio bisogno💕💕....Non ho letto nulla in questi giorni🌼, solo stasera stavo cercando notizie sulle nuove uscite di Dicembre,❄ e ho visto un articolo su URAGIRI❤💙, mi è piaciuto uno dei commenti, parlava di YUKI che nelle sue vote precedenti era sempre una donna e LUKA che innamorato di lei...❤😘. vive questa situazione in silenzio,... 😢 rinnovando il suo amore per l'anima di YUKI,❤ e decidendo di proteggerlo e non tradirlo mai! 😍🌸Queste parole mi hanno ricordato il tuo disegno,....😍😍sembra fatto apposta x quel commento....LUKA e YUKI❤ sono davvero stupendi.....Grazie PICCOLA STELLA!🌟💛💙 Tra poco vado a letto PICCOLO FIORE PROFUMATO,🌹🌸 TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLA STELLA, 🌟💎 E TI MANDO UNA CASCATA DI BACI....💋😘 GRAZIE ANCORA PER IL DONO MERAVIGLIOSO DELLA TUA VITA....🌸💓💙TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....A DOMANI....TI AUGURO DI FARE SOGNI STUPENDI.....💓💓💓💓💎💎💎💎🌹🌹🌹🌹🌸🌸🌸🌸💕💕💕💕🌼🌼🌼🌼💞💞💞💞❄❄❄❄❄😍😍😍😍😘😘😘😘😘💋💋💋💋💚💚💚💚💛💛💛💛💙💙💙💙❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌼🌼🌼💞💞💞💞💕💕💕💕











Undertaker97 - Pagina 23 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 23 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 23 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Mer Dic 27, 2017 2:18 am
Buonasera dolce stella.❤🌟🌹
Eccomi qui, sto praticamente per addormentarmi, ho appena preso una tisana calda.💓
Come stai sorellina? ❤
Mi ricordo di Federica, Alessia e Francesco, avete passato il Natale con loro?😍🎄 Sono felice che nonostante tutto sia andato bene, davvero!❤
Si, io sono stata a casa del mio ragazzo, è stata una serata molto tranquilla e piacevole. 😘😍
Mi dispiace che tu debba andare a lavoro domani, cerca di dormire e riposare tranquillamente.😴❤
Oggi non ha fatto molto freddo, è vero, però dicono che le temperature si abbasseranno.❄❤
Io sono vicino al camino, si è quasi spento...🔥💔

Anche io non ho letto nulla, a parte qualche progetto online. A proposito, mi sono dimenticata di dirti che ho ordinato l'ultimo volume di Uragiri e il primo volume di Ai no Kusabi.😍 Sempre se esce...😞 È finito dicembre e non hanno fatto sapere nulla.💔

Sono davvero felice che ti sia piaciuto, davvero!❤ Non sono molto brava con le parole, alcune volte non riesco ad esprimere quello che sento e mi riesce meglio farlo con i "gesti". Ecco perché sono contenta, perché quel disegno ha trasmesso tutto il mio affetto e tu l'hai percepito, per questo ti ringrazio sorellina!❤❤❤🌺🌺🌺🌸🌸🌸 Se non fosse per te, nulla si sarebbe avverato.✨❤
TI VOGLIO TANTO TANTO BENE!!💗💗💖💖
Grazie per tutto dolce stella.💖🌟
Anche io sento tutto il tuo affetto, il tuo bene e il tuo amore, perché sei una persona meravigliosamente speciale.💓💕💖💎💙💛💌✨

Mi dispiace che molti si dimenticano del tuo compleanno, è una cosa brutta, sopratutto perché ti impegni tanto per gli altri...ma è esattamente come hai detto tu, contano solo le persone che ami.💗
Ti ringrazio per aver scritto il mio nome sul tuo calendario, significa molto per me, davvero, grazie di cuore!💝🌹 Sei di una dolcezza immensa!💫😍💖
Adesso corro sorellina, spero che i tuoi sogni siano pieni di felicità e di amore. ❤ Dolce notte piccola stella del cielo!🌌⭐✨💙💎
TI VOGLIO BENE!🌹💝💌
Ti mando un bacio grande e un abbraccio forte!💞💞💞💞💞💞💞💞💋💋💋💋💋💋💋😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Grazie ancora per tutto, ci sentiamo domani sorellina!💕🌈🌙🌼💐🍀💖❤
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Mer Dic 27, 2017 9:56 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA,💖💙 alla fine sono rimasta a casa....😢sarà la stanchezza unita agli sforzi di questi giorni e l'umidità, ma non sono andata....mi fa male la testa e la schiena....😢❄🌹🌸🌼💞💕❄
I ragazzi abitano giù, un piano sotto al mio, ma ci siamo visti spesso😍, sai in passato abbiamo trascorso insieme questi giorni anni fa, più di una volta,😍😍 erano così contenti di festeggiare con noi....e i genitori ormai sono di famiglia....a mio fratello non piace altri invitati,😌 così siamo costretti ad evitare..... È vero il mio calendario è pieno, a volte penso che la gente corra troppo, e non si accorge di tante cose...😢.ma x me conta il vostro affetto....💓mia madre mia sorella e la mia SORELLINA TENERISSIMA🌟💕, ....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE! 😘😘💋 Hai ordinato Ai no kusabi e URAGIRI?❤ Mi chiedo perché ci voglia così tanto tempo....a volte l'attesa è esasperante!😢 Però questa è la prima volta che non vado di fretta....Non ho ancora letto il volume 12 di URAGIRI, voglio che non sia la fine....😢.....Grazie x le tue parole, sai ho sempre pensato che c'è qualcosa di SPECIALE E UNICO IN TE..💝💖..NON È MERITO MIO... VEDI QUANDO I FIORI 🌹🌸 PIANO PIANO SI APRONO MOSTRANDO I LORO COLORI E IL LORO PROFUMO😍? COSÌ IL TUO CUORE 💙❤HA MOSTRATO TUTTA LA SUA BELLEZZA....I COLORI E IL PROFUMO DELLA TUA ANIMA....🌟💕💎TU Dici che non sempre sai esprimere a parole ma a gesti...eppure io ho sentito "ogni parola e ogni contatto", ricordi cosa ti ho detto più volte....ho sentito "UNA GRANDE TENEREZZA" PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹😘.....Io l'ho percepita subito, dal primo messaggio! 💕💞 Bene PICCOLA STELLA, 🌟💛chissà oggi cosa fai....ma ti auguro che sia una buona giornata....TI MANDO UNA MONTAGNA DI BACI 💋😘PICCOLO ANGELO😇🌼...E TI ABBRACCIO FORTE FORTE...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA....GRAZIE DI ESSERE CIÒ CHE SEI.....MERAVIGLIOSAMENTE DOLCE.....🌼❄💓💕💞💎😍😘💋🌹🌸💓💝💖💚💛💙❤🌟💞💞💞💞💓💓💓💓💚💚💚💚💝💝💝💚💖💖💖💛💛💛💛💙💙💙💙❤❤❤❤💕💕💕🌸🌸🌸🌹🌹🌹❄❄❄❄🌟🌟🌟🌟💎💎💎💎
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Mer Dic 27, 2017 11:29 pm
Undertaker97 - Pagina 23 Fb_img24
🌟🌟🌟......X TE PICCOLA STELLA.....😍😍😘😘💙


Ultima modifica di Sara0987 il Mer Dic 27, 2017 11:39 pm - modificato 1 volta.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Mer Dic 27, 2017 11:37 pm
Undertaker97 - Pagina 23 Fb_img25
🌟🌟🌟
.......X LA MIA SORELLINA DOLCISSIMA....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE....💛💚💙❤🌟
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Gio Dic 28, 2017 1:05 am
Ciao dolce stella.😍🌹🌟
Grazie per le foto! Sono meravigliose!😍😍😍 ANCHE IO TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE.❤💖 Sono da poco entrata, ero fuori a guardare le stelle, non sono stata molto, tira un vento gelido, infatti, mi sono ghiacciata tutto il naso.😂❤❄ Ora sono vicino al camino, da sola, Misaki non c'è...❤
Tu come stai dolce sorellina?❤ Hai fatto bene a restare a casa, spero che ti riprenda presto.😞 Hai preso qualcosa?💖

Ti ringrazio per tutta la dolcezza e l'importanza che mi dai, davvero. 🌟🌹❤ Sei una persona meravigliosa! Non finirò mai di ringraziarti!💐❤
Ricordo di quando mi dicesti questa cosa e ne sono immensamente felice! Ma credo che il merito sia anche tuo, perché è solo grazie alla tua sensibilità e alla tua dolcezza d'animo se sei riuscita a vedere quella tenerezza...💗 Quasi nessuno ci riesce, tu hai visto oltre, per questo ti ho sempre sentita vicina e mi sono permessa di chiamarti sorellina.🎁💖🍀 Grazie piccola stella!❤❤💞💞💖💖💛💛🌟🌟
Tu, invece, hai sempre mostrato la tua luce, il tuo colore, il tuo profumo, perché sei come una stella, fatta per essere ammirata per la sua straordinaria bellezza...🌟💖🌌

Nemmeno io ho capito il motivo di tutta questa attesa, la casa editrice nemmeno si fa sentire, che nervoso...❤ Mentre per Uragiri, anche io non vado di fretta, ma ho voluto ordinarlo comunque, per averlo con me non appena sarà disponibile...❤🌹

Adesso vado sorellina, spero che tu abbia passato una splendida giornata, davvero.❤ Che ti sia riposata.💕
Ti auguro una dolce notte, piena di bei sogni, magari con Luka e Yuki!😍❤💖💞
Ti voglio bene piccola stella del cielo!🌌💕🌟 Sei meravigliosa!😍❤🌹🌟💗💙✨
Ti abbraccio forte e ti mando un bacio grande, quanto questo cielo immenso...✨💕💞😘💋
Grazie per tutto sorellina!💙💘💌💗💖🎀💝
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Gio Dic 28, 2017 1:53 am
🌟🌟🌟 Ciao PICCOLO ANGELO😇, ho ascoltato "L'eleganza delle stelle", 😍è così bella....😍💟mi ha fatto ricordare dei momenti particolari... 🌸 💕quando mi hai detto che vorresti portarmi via da qui, lontano dal dolore....😘💓Oggi niente lavoro, mi sentivo piuttosto male, 😢 non me la sentivo di andare, ora va un po' meglio🌼 ....Da te PICCOLA STELLA🌟 non piove ? Qui sta piovendo a più non posso....è umido e freddo....il cielo è coperto e non si vede una stella✨⭐....Sono contenta che ti siano piaciute le foto,💞 mi hanno colpito appena le ho viste!💕💕 Sei troppo gentile grazie😘❤, ma non mi sento tanto degna di ammirazione.....💋Ho notato che spesso chi ci sta vicino non si accorge di ciò che abbiamo dentro,😢 non lo fanno x cattiveria, è come se vedessero solo una parte di noi.....Io non ti vedo e non conosco la tua voce, ma quando leggo i tuoi messaggi "CERCO DI STARE LÌ CON TE", in tutti i sensi💝💙....non chiudo gli occhi....ma ogni tua parola sembrano entrare nella mente e nel cuore,❤ come se ti fossi sul serio vicina💛😍....ricordi mi hai detto che hai un pigiama grigio....come me....😍😍 Provo a mettermi al tuo posto, cercando di Sentire il tuo Cuore....💛💚 perché TI VOGLIO UN BENE PAZZESCO SORELLINA😍💖....Misaki non è ancora tornata, voglio pensare che ci sono io a dormire con TE CIOCCOLATINO💛⭐! Tra poco vado a letto PICCOLO FIORE 🌹🌸PROFUMATO, SAPESSI LA GIOIA CHE PROVO NEL TROVARE I TUOI MESSAGGI....😍🌸GRAZIE....BUONANOTTE DOLCE CREATURA😘💋....TI AUGURO DI SOGNARE IASON E RIKI....TI ABBRACCIO FORTE....TI SPEDISCO UN OCEANO DI BACI....💋😘💙.TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....A DOMANI....💚💛💖
PS. ANCH'IO NON VEDO L'ORA DI AVERE L'ULTIMO VOLUME DI URAGIRI, E SPERO SEMPRE DI VEDERE NEI MIEI SOGNI LUKA E YUKI❤....I MIEI TESORI....❤😘😘😍😍🌹🌹🌹⭐⭐⭐💟💟💟💎💎💎
💛💛❤❤❤💖💖💖💙💙💙🌟🌟🌟😘😘😍😍
Pss. Ti CHIAMO SORELLINA, E LO SEI DAVVERO X ME....X QUESTO SEI IMPORTANTE....PERCHÉ TI VOGLIO UN BENE IMMENSO! 💋💝✨💛🌹⭐💎🌼🌸💓💕💞💚💙❤🌟😘😍
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Gio Dic 28, 2017 8:19 am
🌟🌟🌟Buongiorno RAGGIO DI SOLE....☀💛ogni sera mi propongo di andare a letto più presto e poi si fa tardi....e ora sto dormendo in piedi!😢😴 Il cielo è coperto ancora....stamattina ho chiesto a mia sorella di ascoltare quella canzone..."L'eleganza delle stelle,"✨🌟 è proprio bella! 🌹Non so se stai riposando ancora😴...con questo tempaccio lo spero proprio....voglio augurarti una buona giornata così😍😘....Io e te sotto le coperte👭🌸, poi due chiacchiere al calduccio...💓💕.prima di iniziare con un caffè caldo fatto da me😍....Mi sembra molto reale e dolce💛💙....Buona giornata PICCOLO FIORE PROFUMATO,🌹🌟 che ci sia il sole del sorriso, ☀💝perché meriti tanta gioia....e affetto....💛✨TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLA STELLA..🌟💖💝..TI MANDO TANTISSIMI BACI.💋😘....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA.....💋💋💋💋💝💝💝💝💕💕💕💕💞💞💞💓💓💓💓🌸🌸🌸💎💎💎💎💖💖💖💖😍😍😍😘😘😘✨✨✨✨💚💚💚💚💛💛💛💛💙💙💙💙❤❤❤❤🌟🌟🌟🌼🌼🌼🌼🌺🌺🌺🌻🌻🌻💋💋💋


Undertaker97 - Pagina 23 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 23 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 23 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Gio Dic 28, 2017 11:49 pm
Undertaker97 - Pagina 23 Screen40
🌟🌟🌟
Una volta immaginavo noi due guardare lo stesso cielo stellato SORELLINA....ora so che è realtà....🌟❤🌟❤🌟❤🌟❤🌟❤🌟❤🌟❤🌟❤🌟


Ultima modifica di Sara0987 il Gio Dic 28, 2017 11:57 pm - modificato 1 volta.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Gio Dic 28, 2017 11:49 pm
Undertaker97 - Pagina 23 Screen41
🌟🌟🌟
Questa foto è stata scattata in Alaska....so che ti piacerebbe vedere un aurora boreale....te lo auguro PICCOLA STELLA....è qualcosa di straordinario....😘😍😘😍✨💛✨💛💝🌸💝🌸💝💕💖💕💖💕💖


Ultima modifica di Sara0987 il Gio Dic 28, 2017 11:59 pm - modificato 1 volta.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Gio Dic 28, 2017 11:50 pm
Undertaker97 - Pagina 23 Screen42
🌟🌟🌟💎💋💞💓🌼🌼🌺😍✨💛💝💚💙❤🌟💕💖. Non so quante stelle ci siano nell'universo, io penso che ce n'è una che brilla nel cielo stellato.....TU PICCOLA STELLA...🌟❤🌟❤🌟❤


Ultima modifica di Sara0987 il Ven Dic 29, 2017 12:29 am - modificato 2 volte.
Contenuto sponsorizzato

Undertaker97 - Pagina 23 Empty Re: Undertaker97

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.