IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Sondaggio
Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla
Meru Puri
3%
 3% [ 9 ]
Tsubasa Reservoir Chronicle
3%
 3% [ 10 ]
Wanted
2%
 2% [ 6 ]
Clover
2%
 2% [ 6 ]
Toraware no Minoue
1%
 1% [ 2 ]
Rg Veda
3%
 3% [ 9 ]
RomeoxJuliet
4%
 4% [ 13 ]
Kobato
2%
 2% [ 6 ]
La Corda D'Oro
3%
 3% [ 11 ]
Sugar Sugar Rune
2%
 2% [ 7 ]
Ouran High School Host Club
2%
 2% [ 7 ]
God Child
1%
 1% [ 5 ]
After School Nightmare
1%
 1% [ 5 ]
Sakuragari
1%
 1% [ 4 ]
Wish
3%
 3% [ 9 ]
Barajou no Kiss
1%
 1% [ 5 ]
07 Ghost
2%
 2% [ 6 ]
The Devil's Lost Soul
1%
 1% [ 4 ]
xxxHolic
4%
 4% [ 13 ]
Rozen Maiden
3%
 3% [ 10 ]
Tokyo Babylon
2%
 2% [ 8 ]
Konya Mo Nemurenai
1%
 1% [ 4 ]
Migawari Hakushaku no Bouken
1%
 1% [ 4 ]
Kobi no Kyoujin
1%
 1% [ 5 ]
Ai no Kusabi
1%
 1% [ 4 ]
Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
1%
 1% [ 5 ]
Loveless
2%
 2% [ 6 ]
Zombie Loan
3%
 3% [ 12 ]
Hari no Hana
2%
 2% [ 6 ]
Noragami
1%
 1% [ 4 ]
Makai Ouji: Devils and realist
2%
 2% [ 6 ]
Yuuutsu na Asa
1%
 1% [ 5 ]
Bokura no Negai
1%
 1% [ 3 ]
Nekoka Danshi no Shitsukekata
2%
 2% [ 6 ]
Acid Town
2%
 2% [ 6 ]
Kimi to Kore Kara
1%
 1% [ 5 ]
Vanitas No Carte
2%
 2% [ 6 ]
1001 Knights
2%
 2% [ 8 ]
Crimson Spell
2%
 2% [ 6 ]
You are my love prize in viewfinder
2%
 2% [ 6 ]
Yarichin ☆ Bitch Club
2%
 2% [ 6 ]
To Take an Enemy's Heart
7%
 7% [ 24 ]
Only The Ring Finger Knows
1%
 1% [ 5 ]
Love Sick
3%
 3% [ 9 ]
Gate 7
4%
 4% [ 13 ]
DRUG&DROP
3%
 3% [ 11 ]
Vampire Knight
4%
 4% [ 14 ]
Totale dei voti : 344

Condividi | 

Undertaker97

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 29 ... 33  Seguente
AutoreMessaggio
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 1876
Compleanno : 05.06.90
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Gen 02, 2018 8:12 am

🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA💕💕,...grazie... non sono state poche parole...ma le più belle😍😘....Sì ho sentito tutto il tuo affetto💓....il calore del tuo ABBRACCIO💟💟...ma anche il disegno....Amo LUKA E YUKI❤ e tu PICCOLA STELLA🌟 hai pensato a me😍🌹! Io che ascolto i tuoi deliri....no, ascolto la mia SORELLINA DOLCISSIMA💙💖 ....pensieri paure gioie sogni💞 ....sono parte del tuo cuore PICCOLO ANGELO😇💋.... Speravo che ti sentissi così....parte della famiglia💝💏...perché così ti considero....già da tempo! Davvero ti piacciono i tramonti....anche a me, e alcune foto in bianco e nero🌸💕 ....Non ricordo più i giochi con le carte, 😉 sono anni che non mi capita di farne, ma la viglia abbiamo giocato a tombola....la prima volta x la moglie di mio cugino, ed è stato uno spasso! 😊 Sono contenta soprattutto per mia madre...l'ho vista sorridere🌹✨....significa molto x me!💓💓 Da me piove☔....dormirei fino a domani....anche di più....Spero sia una buona giornata comunque💛💛....TI MANDO TANTISSIMI BACI😘💋 PICCOLA STELLA,🌟💙 E TI ABBRACCIO FORTE FORTE....GRAZIE DI TUTTO....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE....❄❄❄❄❄✨✨✨✨💕💕💕💕💟💟💟💟💞💞💞💞💝💝💝💝💖💖💖💛💛💛💛💚💚💚💚💙💙💙❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌹🌹🌹🌹🌸🌸🌼🌼🌼🌺🌺🌺🌷🌷🌷
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.qwerty123456.com
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Gen 02, 2018 11:06 pm

🌟🌟🌟
Alba in un porto in Norvegia....che meraviglia....❄❄❄✨✨✨💕💕💕

Ultima modifica di Sara0987 il Mar Gen 02, 2018 11:15 pm, modificato 1 volta
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Gen 02, 2018 11:07 pm

🌟🌟🌟🌹💝💖🌸💚💛💙❤🌟
Incredibile a dirsi ma è una zona montuosa del Perù....

Ultima modifica di Sara0987 il Mar Gen 02, 2018 11:16 pm, modificato 1 volta
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Gen 02, 2018 11:08 pm

🌟🌟🌟
Questa strada SORELLINA, è in Lapponia....penso che viaggio col naso in su'....🌟🌟🌟🌟🌟

Ultima modifica di Sara0987 il Mar Gen 02, 2018 11:17 pm, modificato 1 volta
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Gen 02, 2018 11:08 pm

🌟🌟🌟
Questa è una suite x turisti in Islanda, hanno vetrate particolari....che permettono di ammirare l'aurora boreale in relax....😘😘😘😘

Ultima modifica di Sara0987 il Mar Gen 02, 2018 11:22 pm, modificato 1 volta
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Gen 02, 2018 11:09 pm

🌟🌟🌟
Lapponia....mi piace immaginare questa strada percorsa insieme SORELLINA....sotto quel manto magico...😘😍✨✨❄❄💙💙❤❤💛💛💚💚🌟

Ultima modifica di Sara0987 il Mar Gen 02, 2018 11:31 pm, modificato 1 volta
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Gen 02, 2018 11:11 pm

🌟🌟🌟
Austria....veduta panoramica....Spero che questo paesaggio in montagna ti piaccia....profuma di primavera....🌹🌹🌸🌸🌼🌼🌺🌺🌷🌷💞✨❄💛💚💛💙

Ultima modifica di Sara0987 il Mar Gen 02, 2018 11:33 pm, modificato 1 volta
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mar Gen 02, 2018 11:12 pm

🌟💕💞🌸🌼🌺💝💖😘😍🌹✨❄💚💛💙❤🌟
Ma questo cielo stellato mi piacerebbe guardarlo insieme SORELLINA....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE ...😍😍😍😍😘😘😘😘💝💖✨🌸❄💚💛💙❤🌟
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Gen 03, 2018 1:26 am

🌟🌟🌟 Ciao SORELLINA DOLCISSIMA💙🌟, scusa ma è stato più forte di me💛....Ho visto quelle foto su un sito x viaggiatori, ogni foto che mi piaceva pensavo la stessa cosa..😍. che volevo condividerla con TE PICCOLA STELLA🌟...perciò ti prego scusa....😘 Non ti ho dato molte notizie del film, ma spero di vederlo in questi giorni x la terza volta😉💚....La cosa più strana....è il comunicare tra i due attraverso una radio....il padre è nel passato....il figlio è nel presente....💛X tutto il film, si vede questa aurora boreale che sovrasta il cielo, un fenomeno raro da quelle parti💝 ...e man mano che padre e figlio cambiano qualcosa del destino💕💟, anche le cose intorno a loro cambiano... È come se l'aurora boreale fosse apparsa x loro💖💎✨....L'assenza del padre aveva pesato molto sulla vita del ragazzo, perché erano molto uniti....😢 Tu come stai PICCOLO ANGELO?😇🌼 Stai dormendo un po' in questi giorni🌹 ? Spero di sì....ho sempre desiderato che tu dormissi meglio,....Hai visto la luna piena stasera? 🌝 L'ho vista mentre mi preparavo qualcosa di caldo....Tra poco vado a letto PICCOLO ANGELO😇 ....si sente il ritorno al lavoro....sono stanca e muoio di sonno....Spero che anche tu possa riposare....e ti auguro di fare i sogni più belli.....io voglio LUKA E YUKI❤...BUONANOTTE TESORO PREZIOSO💎....TI ABBRACCIO AFFETTUOSAMENTE....E TI MANDO UNA GALASSIA DI BACI...😘😘.TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....SCUSAMI TUTTE QUESTE FOTO....🌸🌸🌸🌸🌼🌼🌼✨✨✨✨💕💕💕💟💟💟💞💞💞💖💖💖💗💗💗💝💝💝💙💙💙💙🌹🌹🌹🌹❄❄❄❄💕💕💕💚💚💚💚💎💎💎💎😘😘😘😘😍😍😍😍💞💝💖💕💛💛💛💚💚💚💙💙❤❤🌟🌟🌟🌟
Undertaker97

Femminile
Bilancia Bufalo
Numero di messaggi : 804
Compleanno : 01.10.97
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Gen 03, 2018 3:09 am

Ciao dolce stella.💖🌹
Le foto sono meravigliose!😍😍😍 Ma davvero bellissime! Amo particolarmente quella in Austria e quella in Lapponia sotto le stelle e la neve...❄🌌😍💎✨
Devo dirti la verità, amo più l'alba che il tramonto, trasmette più emozioni secondo me.❤☀
Ma grazie di cuore! Sono tutte stupende!😍💓 Non devi scusarti, mi fa tanto piacere ricevere queste foto.💕💕
Anche io ho visto la luna piena stasera, mentre tornavo a casa. Ho letto di un evento che doveva verificarsi in questi giorni, ovvero che la luna nella sua fase piena doveva apparire molto più grande e luminosa.🌕✨🌌 Chissà se è avvenuto proprio stasera.💛💙

Ti ringrazio per il pensiero, davvero, anche perché in questi giorni sto dormendo meglio e anche di più.❤
E tu, invece? Come stai?💖
Sono veramente tanto tanto felice che tu abbia passato delle belle vacanze, ma anche per tua mamma.💓❤
È grazie a te che hai permesso questo! Ti considero davvero come una sorella per me.💗🌸 TI VOGLIO UN BENE IMMENSO.💖💞💘🎀
Grazie per avermi consigliato il film, sembra davvero molto bello, lo vedrò dolce stella!🌟😍❤
Adesso corro a nanna sorellina, grazie per tutto! 💓❤💛💌 Soprattutto per le foto che sono stupende. 😍😍😍😍
T auguro una dolce notte piena di sogni meravigliosi.✨🌹💕
Ti stringo forte sorellina mia e ti mando una costellazione di baci.🌌💎✨😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋💞💞💞💞💞💞💞
Visualizza il profilo dell'utente http://Laurettarossi1@gmail.com
Undertaker97

Femminile
Bilancia Bufalo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Gen 03, 2018 3:18 am

Questa è per te sorellina.❤
La trovo particolarmente bella, soprattutto associata alla canzone "L'eleganza delle stelle"....🌌🌟⭐🌠🌙💙
Magari potessimo vedere insieme questo meraviglioso cielo stellato.🌠🎀💖

Inviato con Topic'it
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Gen 03, 2018 8:15 am

🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA🌟, anch'io ho letto di questo evento riguardo alla luna piena, 😍💕ma non so dirti se era proprio quella di ieri, ❄ certo era stupenda ma ho qualche dubbio, vedremo!🌹 Stai dormendo meglio? Ne sono felice💝✨, perché se ho capito bene non hai usato nulla di particolare! 🌸🌸💎Forse in questi giorni sei un po' più rilassata....nonostante la stanchezza!💚💞 Io non mi lamento, ho solo tanto sonno😴😅....Grazie x la foto, sembra adatta x la canzone! 🌟💙💛 Anche a me piace molto più l'alba🌄😘....è difficile spiegare....tra le varie emozioni, mi fa pensare ad una rinascita😍😍! Grazie x quello che hai detto....sono così felice "di averti trovata💖❤".... anche se non ho fatto poi così tanto....❤Adesso devo andare PICCOLO ANGELO😇🌸, tra poco entro....TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA, 🌟💞 TI MANDO UNA MAREA DI BACI😘💋 E TI ABBRACCIO FORTE FORTE....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE....TANTISSIMO...SORELLINA DOLCISSIMA...💟💟💟💞💞💞💝💝💝💗💗💗💖💖💖💕💕💓💓💓💛💛💛💚💚💙💙💙❤❤❤🌟🌟🌟🌟💎💎💎🌺🌺🌺🌼🌼🌼🌹🌹🌹🌸🌸🌸❄❄❄❄.
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Mer Gen 03, 2018 11:25 pm

🌟🌟🌟
Tra i ghiacci del nord.....un alba che mi ha lasciato a bocca aperta....🌹🌸❄🌼💞💕💝💖💓💛💚💙❤🌟😍😘✨✨✨
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Gen 04, 2018 1:30 am

🌟🌟🌟 Ciao DOLCE TESORO💎 ✨....come stai? 💞 💕 Mentre tornavo a casa ho visto la luna piena🌕, mi sembrava più luminosa ma ancora non so se è l'evento di cui abbiamo sentito🌸🌼 ....Mi hai detto che ti piace l'alba, e questa foto spero ti piaccia....😍Conosci il sito Dream Adventur? 🌹💖 Le foto che ho postato ieri e quella di stasera vengono da quel sito, 💛💚 e proprio oggi hanno postato un video meraviglioso! 💖❄ Ho conosciuto il sito Dream Adventur da poco, nel video che hanno postato si vede l'aurora boreale 🌟 simile ad una tenda sospesa nel cielo stellato, ✨💛come mossa dal vento....È evidente che qualcuno ha girato un video, durante il viaggio....mi piacerebbe tanto che tu PICCOLA STELLA🌟💛 lo vedessi....dura solo 1 minuto....devi solo entrare nel sito...è aperto a tutti....Com'è andata la giornata, 💕 ha piovuto anche da TE PICCOLO ANGELO😇💙? Io dopo il lavoro e le faccende, ho letto alcuni capitoli online, e ho visto quel video,😘❄ mi dispiace ma non so come postarlo...✨.Tra poco vado a letto PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹🌸....mi si chiudono gli occhi...Spero che entrambe faremo sogni stupendi....💞💖💎prima di chiudere il cellulare, vedrò delle foto di ❤LUKA E YUKI❤ che ho trovato in un loro fanclub....sono così dolci insieme....😍😘BUONANOTTE PICCOLA STELLA🌟✨💛....TI MANDO UNA MONTAGNA DI BACI😘💋 CON UN ABBRACCIO FORTE E DOLCE😍💕😍....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....A DOMANI....💞💞💞💞💗💗💗💖💖💖💕💕💕😍😍😍💎💎💎💓💓💓😘😘😘❄❄❄✨✨✨💖💖💖💝💝💝💎💎💎🌹🌹🌹🌸🌸🌸🌼🌼🌼💚💚💚💛💛💛💙💙💙❤❤❤🌟🌟🌟
Undertaker97

Femminile
Bilancia Bufalo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Gen 04, 2018 3:01 am

Ciao dolce stella.🌟🌹
Eccomi qui, tra poco vado a letto...mi scoppia la testa. Ho passato una serata un po' così, di certo non è stata bella...ho litigato con il mio ragazzo.
Sono cose che capitano, anche se fa sempre tanto male...vorrei tanto che si trattasse di una stupidaggine, ma purtroppo non è così.💔
A parte questo, per il resto tutto bene. Anche qui ha piovuto.☔💙💗
Tu come stai dolce sorellina?❤ Spero bene, davvero.❤❤
Conosco la pagina Dream Adventur, la trovo anche su Facebook giusto?💗 La foto che hai postato è bellissima... Non c'è nulla da fare, l'alba è qualcosa di meraviglioso, molto più del tramonto...💛💕💖
Grazie per la foto, mi è piaciuta tantissimo!💕💞❤
Io non ho potuto vedere la luna piena, stasera il cielo era tutto coperto dalle nuvole...☁🌕🌌🌠
Anche io sono felice, forse è come hai detto tu, sono più rilassata e quindi riesco a riposare meglio...💗 Grazie ancora per il pensiero, davvero. 💖 Soprattutto perché c'è stato qualcuno che mi ha detto che esagero, senza nemmeno conoscere i motivi...ma va bene così, ognuno è libero di pensarla come vuole. ❤
Adesso vado a farmi una camomilla sorellina, spero che tu stia facendo dei bellissimi sogni, pieni di felicità e di amore.🌹💗💞
Ti voglio tanto tanto tanto tanto bene piccola stella del cielo.🌟💫🌠🌌💙💎✨
Ti abbraccio forte forte e ti mando un bacio grande.❤💞💞💞💖💖❤💕😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Grazie per tutto, ma soprattutto per la tua presenza.❤💞💖💕💋💌💘💕💓💛❤💗🌈🌈🌹🌸🌺🌼💐
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Gen 04, 2018 8:14 am

🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA, 💙💋sì Dream Adventur lo trovi anche su Facebook, le immagini sono stupende ma quel video😘....Mi dispiace x il litigio col tuo ragazzo😢,....sì fa sempre male....anche quando si tratta di cose da poco, mi hai detto che non è una stupidaggine, x questo spero che oggi stesso riuscirete a chiarirvi🌹😍....Ti hanno detto che esageri senza conoscere i motivi....dipende...questa frase me la sono sentita dire anch'io....sì ognuno è libero di pensarla come vuole, o almeno così dovrebbe essere, perché
a volte, anche i pensieri vorrebbero importi.. 😢....Mi dispiace....non è stata una serata tranquilla la nostra....ho letto quei capitoli online...ma non ho capito granché...la testa era altrove...e soprattutto il cuore...❤😢 Quando ho visto quel video poi, non so...ho pensato subito a quanto sarebbe stato bello fartelo sentire e vedere...😍🌟💛....Non va bene...anche se dici "a parte questo"....mi sbaglierò ma sento che la tua voce è molto triste...come se fossi lì seduta davanti al camino con te SORELLINA, o sedute sul letto... 😢✨🌸.o forse è il mio cuore che vuole ascoltare il tuo...anche se non c'è bisogno di tante parole...❤💙🌟 Mi piacerebbe tanto stringerti forte SORELLINA💖 ...a dire il vero ti terrei stretta finché non ti addormenti😘 ...Sì spero che oggi stesso tutto si sistemi tra voi, non mi piace che ti si senti così...😢 cerchi di non pensarci, ma so già dove ti porta il cuore...🌟✨Ti AUGURO UNA BUONA GIORNATA CON UN ABBRACCIO PIENO DI AFFETTO....E UNA MAREA DI BACI😘💋 PIENI DI DOLCEZZA....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA...💕🌟💛MA PROPRIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE...❄❄❄❄💕💕💕💕💞💞💞🌹🌹🌹🌹💎💎💎💎🌸🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌼😍😍😍💕💕💕💖💖💖💚💚💚💚💛💛💛❤❤❤🌟🌟🌟😘😘😘😍😍😍😍🌟🌟🌟🌟

Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Gen 04, 2018 2:58 pm

🌟🌟🌟
Ciao SORELLINA, non so se sei a dieta, ma questi biscotti non fanno ingrassare....ho usato la farina leggera delle carezze, lo zucchero della dolcezza, le uova della tenerezza e il cacao degli abbracci....il tutto cotto nel forno dell'affetto....TI VOGLIO BENE SORELLINA....😘😘😋😍😍😋

Ultima modifica di Sara0987 il Gio Gen 04, 2018 3:08 pm, modificato 1 volta
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Gio Gen 04, 2018 2:59 pm

🌟🌟🌟
Questa è la pagina dove ho visto il video....non c'è un modo per inviare un video? Spero che tu riesca a trovarlo, su Facebook di sicuro c'è....è qualcosa di incredibilmente bello....🌹🌸🌼💞💕💎💓❄✨💖💝💚💛💙❤🌟
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Gen 05, 2018 1:47 am

🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA😍💙💛...ti fa ancora male la testa, spero di no😢....ma spero soprattutto...che tu abbia chiarito la situazione con il tuo ragazzo😍🌟❤! Spero che tu riesca a trovare il video di cui ti ho postato l'immagine!😘💖💝 Chi ha visitato questo posto dell'Alaska, ha catturato immagini indescrivibili❄💎💕 ....l'aurora boreale sembra una tenda sospesa nel cielo stellato🌌 (come nel film...),la luna🌛 che sovrasta le montagne ricoperte di neve.❄......l'alba in mezzo al ghiaccio....una mandria di bufali in mezzo alla bufera....tutto in 1 solo minuto😍💞....X un momento mi è sembrato di essere lì, 🌸 ...ascoltando il silenzio di quel candido gelo❄😍....tra niente caos né rumore...solo la luna e le stelle,🌟✨🌛...e l'aurora boreale...💓💓.mi chiedo se abbia qualcosa di magico....non solo scientifico❤....eppure ho provato una strana nostalgia...😢🌹 Mi piacerebbe portarti in un luogo simile💕🌌....x farti riposare....x distrarti....Non ho visto la luna piena e la tua Stella 🌟SORELLINA💛, è molto nuvoloso, tra poco vado a letto....ho guardato un po' fuori mentre prendevo qualcosa di caldo....vorrei prepararla anche x TE PICCOLO ANGELO.😇....TI AUGURO UNA DOLCE NOTTE TESORO PREZIOSO,💎💙 SPERO CHE SIA STATA UNA GIORNATA MIGLIORE DI IERI....FA SOGNI STUPENDI....SONO RIPETITIVA MA VORREI TANTO SOGNARE LUKA E YUKI❤ IN UN MOMENTO TENERO😍😘....A DOMANI PICCOLA STELLA,🌟🌌 TI ABBRACCIO FORTE FORTE....E TI MANDO UNA MAREA DI BACI STELLARI.💋🌌...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....IO SONO QUI....CON TE....🌛🌛💋💋💋💎💎💎✨✨✨🌺🌺🌺🌹🌹🌹❄❄❄💞💞💞💕💕💕💝💝💝💖💖💖💞💞💞💙💙💙💗💗💗💞💞💞💝💝💝🌼🌼🌼❄❄❄💋💋💋💛💛💛💚💚💚💙💙💙❤❤❤🌟🌟🌟
Undertaker97

Femminile
Bilancia Bufalo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Gen 05, 2018 2:31 am

Ciao dolce stella.🌹🌟
Grazie per la foto, è carinissima!❤ Non sono ancora a dieta, ma quei biscotti li mangerei volentieri. 💗 Solo per sentire il sapore del tuo affetto.💓💕 Grazie sorellina, sei riuscita a strapparmi un sorriso...💗
Conosco quel sito, ma non ho trovato il video.😞❤
La situazione con il mio ragazzo non è migliorata, anzi, sembra essere peggiorata... Spero che domani sia un giorno migliore per tutti noi.❤
Lo sai che oggi è tornata Misaki? Ne sono felice!❤💕💐
Adesso vado sorellina, è tardi e domani dovrei alzarmi presto...😞💗
Ti auguro una splendida notte e dei bellissimi sogni, con Luka e Yuki magari.❤
Ti voglio tanto bene piccola stella!🌟💕💐💖
Grazie per tutto! 💙💎💓❤💗💞
Ti abbraccio forte e ti mando un bacio grande💞💘💞💞💞💋💋💋💋😘😘😘😘😘💕💓💛❤
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Ven Gen 05, 2018 8:05 am

🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA, 😍😘 mi dispiace che le cose stiano così... 😢 anche il fatto di non poter fare qualcosa...ma è così grave? 💕 Io voglio sperare di no! È tornata Misaki....questo mi rincuora...😍💋 perché so che non sei sola😍....Il video di cui ti ho parlato, è stato girato in Alaska, ❄ Dream Adventur l'ha condiviso su Facebook non è nella sua pagina💞💕 ....Infatti ne ho parlato con una amica e lei l'ha visto, mi piacerebbe che lo vedessi PICCOLA STELLA🌟✨ ....Mi piacerebbe essere in un posto lontano dal mondo....💛💚💙❤
Davvero i biscotti ti sono piaciuti?😘😘 È una ricetta che userei volentieri x TE PICCOLO ANGELO😇💖💝....Adesso vado, spero che sia una buona giornata comunque, nonostante il cielo coperto😢....Tornerei sotto le coperte x un sonno lunghissimo, in questo momento...sento più freddo...😢💝....TI ABBRACCIO BISCOTTINO😍💙....E VORREI CHE TUTTO SPARISSE SUBITO....TUTTO CIÒ CHE TI FA SOFFRIRE....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA DOLCISSIMA....QUESTI BACI SONO X TE....💋😘💖💖💗💗💝💝🌼🌼🌼💎💎💎🌹🌹✨✨✨💋💋💋😍😍😍❄❄❄💞💞💞💕💕💕😘😘😘💛💛💛💛💛💚💚💚💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟
Ps. NON SO COSA FAI STAMATTINA, MA OVUNQUE SEI....TI PORTO SEMPRE NEL MIO CUORE...💓😍 LA RICETTA DEI BISCOTTI IN UN CERTO SENSO...ANCHE DA LONTANO...LA USO GIÀ...SPERO CHE TU POSSA SENTIRLA...😍😘💙❤
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Gen 06, 2018 1:45 am

🌟🌟🌟Ciao PICCOLO ANGELO 😇🌹 come stai?....vorrei che ci fossero dolci novità tra te e il tuo ragazzo...💙💓 .vorrei poter fare qualcosa x TE PICCOLO FIORE🌹🌸, ....Anch'io ho conosciuto l'amore💕💞....Stasera dopo il lavoro, non sono tornata a casa subito....una mia collega mi ha invitato a prendere il caffè....è la prima volta che lo facciamo....e non so se capiterà ancora...questo è stato l'ultimo giorno di lavoro😢, ha deciso di andarsene....Di tutte era la più simpatica💝, e andavamo molto daccordo!✨💖💚 Purtroppo da quando hanno avuto quella multa, varie ragazze sono andate via....😢 Mi dispiace....vorrei trovare il modo di aiutarti....vorrei avere un po' di magia....Il cielo è nuvoloso anche stasera, ma ho visto la tua Stella 🌟😘SORELLINA💙....non sono state giornate tranquille vero?....Però ricorda sempre che IO SONO QUI....😍💋 NON È MOLTO MA TI VOGLIO UN MONDO DI BENE....💖❤FORSE ADESSO SEI DAVANTI AL CAMINO...MA ANCHE NEL POSTO PIÙ FREDDO, ❄ SPERO CHE TI ARRIVI IL MIO ABBRACCIO FORTE E CALDO😍💖....E UNA MONTAGNA DI BACI 💋😘 X FARTI CAPIRE QUANTO TI VOGLIO BENE SORELLINA...🌟💛❤.TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE.....BUONANOTTE PICCOLA💙😍....TI AUGURO DI SOGNARE CIÒ CHE PIÙ DESIDERI....TE LO AUGURO DI CUORE.....💓💓💓🌹🌹🌹🌸🌸🌸💎💎💎💎✨✨✨✨🌼🌼🌼💕💕💕❄❄❄❄💞💞💞💞😍😍😍😘😘😘💋💋💋💋💝💝💝💝💖💖💖💓💓💓💙💙💙💙🌼🌼🌼🌸🌸🌸💖💖💚💚💚💛💛💛❤❤❤🌟🌟🌟
Undertaker97

Femminile
Bilancia Bufalo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Gen 06, 2018 2:36 am

Ciao mia dolce stella del cielo.🌟🌹
Ti ringrazio di cuore per la vicinanza che mi dimostri ogni volta...grazie, davvero.💞
Scusami se ti ho rattristata, non volevo, spero che tu stia bene sorellina e che sia stata una bella giornata.❤
Io sono riuscita a risolvere con il mio ragazzo, ne sono davvero felice.❤ Non siamo una di quelle coppie che litiga spesso, solitamente se lo facciamo è sempre per qualcosa di serio, ma sono felice che fino ad ora ci siamo sempre rialzati, abbiamo affrontato le situazioni e le abbiamo risolte insieme.❤ Grazie per il pensiero, per l'affetto che mi dimostri sempre.💖💗È questa la tua magia.✨🌟💞 Ma lo sai che ti sento sempre vicino a me? Questa è la forza dell'amore, dell'affetto che mi doni ogni giorno!💕💓 Quando ti scrivo, ho come l'impressione di averti vicina. Proprio come hai detto tu, vicino al camino.💗
GRAZIE DI CUORE SORELLINA!💙💎✨
Mi dispiace che tu abbia sentito freddo in questi giorni, ma non si trattava solo di un freddo fisico vero?💘 Hai detto che il cuore era altrove, ho sentito una nota di malinconia nelle tue parole... Correggimi se sbaglio.❤
Mi dispiace che la tua collega sia andata via, anche se credo che abbia fatto la cosa migliore, vorrei tanto che anche tu trovassi un lavoro migliore.😞❤ Adesso sei anche da sola, non voglio immaginare quello che provi...💔
Fino a poco fa ero vicino al camino, ho preso una camomilla con Misaki e adesso sono nel letto.💗
Ieri non ho trovato quel video, adesso vado a controllare, ma ho visto anche su Facebook. Posso immaginare quello che provavi, perché anche a me questo tipo di situazioni mettono molta nostalgia, ma è proprio la neve forse a farmi questo effetto. ❄💙🌌
Anche io vorrei andare tanto in un luogo del genere, per staccare da tutto il caos di questo mondo...sarebbe meraviglioso...un sogno che si avvera.🍀💛❤💙💚✨

Adesso cerco di dormire sorellina! Spero che tu stia bene e che domani possa essere una giornata migliore.💖💗🍀🌹😘 Ti auguro una dolce notte e dei sogni meravigliosi! Con Luka e Yuki💖💙💛💓💕💝🌈
Ti abbraccio forte forte forte forte forte forte forte forte forte e ti mando un grandissimo bacio!😘😘💋💋😘😘😘😘😘😘😘😘💞💞💞💞💞💞💞
Grazie per TUTTO mia dolce principessa!🌹💖🌼🌺 Sei meravigliosa!🌸🌷💐💝💗
TI VOGLIO TANTO BENE!💞💕💛💓💌💘

Ps: hai detto una cosa bellissima: "non c'è bisogno di tante parole". Perché tu hai il dono di ascoltare il linguaggio del cuore...❤
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Sab Gen 06, 2018 8:14 am

🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA, 🌟💙 sono così felice che tutto si sia risolto💕....facevo il tifo x voi! 😍💋 Ho pensato a questi giorni trascorsi con la sua famiglia,💚💛 all'albero fatto con la sua mamma, e ti ho sentita felice....🌸 non volevo che tutto questo si spezzasse....scusami se sbaglio....😢Spero che tu veda quel video, 💞 perché in effetti è stupendo....quel luogo mi sembrava pieno di pace....❄💓Non c'è bisogno di tante parole....è vero...so solo una cosa....CHE TI VOGLIO UN BENE IMMENSO😘❤....è l'unica magia che conosco....💎✨🌟Non ho fatto un programma per oggi, il tempo è di un grigio....ma spero che sia una giornata migliore...anzi bella...x entrambe...Ti MANDO TANTISSIMI BACI😘💋 PICCOLO ANGELO😇 ....SPERO CHE TI ARRIVI IL MIO ABBRACCIO FORTE E AFFETTUOSO....PERCHÉ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....💎💎💎💎✨✨✨✨💕💕💕💞💞💞🌹🌹🌹🌼🌼🌼❄❄❄❄🌸🌸🌸💋💋💋💋💖💖💖💝💝💝💝💙💙💙💙💓💓💓🌹🌹🌹💛💛💛💚💚💚❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟
Sara0987

Femminile
Gemelli Cavallo

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   Dom Gen 07, 2018 1:22 am

🌟🌟🌟Ciao SORELLINA TI VOGLIO BENE💙💞 ....Il pensiero che tu e il tuo ragazzo vi siate chiariti mi rende felice! 💕💕 Spesso i litigi aiutano a crescere il vostro rapporto, e i vostri sentimenti....😍 Il futuro di due persone che si amano, non è uno scherzo ma insieme potrete superare tutto😘💎💓! Stavi soffrendo...e questo mi rattristava😢....perché voglio che Tu sia felice💝 , e poi in qualche modo avrei voluto starti vicina,👭🌸✨ ma sono contenta che le mie speranze siano state esaudite....💋Riguardo al lavoro, ti confesso che non è la prima volta che mi trovo in certe situazioni....Gli ispettori dovevano tornare x controllare il lavoro e le irregolarità, ma non sono più tornati, si sono lasciati comprare....😢 Essendo più grande, ho avuto varie esperienze, purtroppo grazie alla crisi se ne approfittano....😢.Invidio un pochino Misaki....che se ne stava con te mentre prendevi la camomilla vicino al camino....💛🌟😘 Sai anch'io sto prendendo una camomilla calda, la sera fa piuttosto freddo❄, ma non ho potuto fare a meno di guardare il cielo stellato🌌, e salutare la tua Stella 🌟BISCOTTINO! 💖🌹Non amo il freddo,❄ ma i paesaggi innevati una marea di stelle 🌟in contrasto con il ghiaccio...e l'aurora boreale, sono uno spettacolo stupendo....😍sarebbe bello vederlo e vederlo insieme....Tra poco vado a nanna PICCOLO ANGELO😇, grazie x quello che hai detto....vuol dire che riesco a farti sentire il mio affetto, e la mia vicinanza, così come sento la tua PICCOLA STELLA🌟! Adesso x festeggiare vorrei davvero prepararti quei biscotti! Ti auguro una buonanotte PICCOLO FIORE🌹🌸❤ ...spero che tu faccia sogni bellissimi....cosa vorresti sognare?...Oltre Iason e Riki....TI ABBRACCIO CON TUTTO IL MIO AFFETTO E TI MANDO UNA GALASSIA DI BACI,💋😘💛 GRAZIE X ESSERE NELLA MIA VITA....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA.....💞💞💞💕💕💕✨✨✨🌸🌸🌸💖💖💖💋💋💋❄❄❄❄💝💝💝😍😍😍😘😘😘💎💎💎💝💝💝🌌🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌺🌺🌺💙💙💙💓💓💓💞💝💞💞💞💝💝💝🌹💛💞💝💗💖💕💓💛💚💙❤
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Undertaker97   

Undertaker97
Tornare in alto 
Pagina 25 di 33Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 29 ... 33  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Welcome-
Andare verso: