Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
13% / 88
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
11% / 75
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 69
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 61
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
5% / 38
Little Mushroom - BL WEBTOON
6% / 43
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 54
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 65
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
11% / 76
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 65
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 40
Can Ci Pin - BL NOVEL
3% / 24
I postatori più attivi della settimana
27 Messaggi - 14%
26 Messaggi - 14%
25 Messaggi - 13%
22 Messaggi - 12%
21 Messaggi - 11%
16 Messaggi - 8%
16 Messaggi - 8%
13 Messaggi - 7%
12 Messaggi - 6%
11 Messaggi - 6%

Andare in basso
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 22, 2018 1:39 pm
Undertaker97 - Pagina 30 Img_2015
🌟🌟🌟 Non ho mai visto sorgere il sole con qualcuno PICCOLA STELLA....😘ma mi piacerebbe andargli incontro con te....🌞💞💞💕💕💝💓


Ultima modifica di Sara0987 il Lun Gen 22, 2018 1:41 pm - modificato 1 volta.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 22, 2018 1:39 pm
Undertaker97 - Pagina 30 Fb_img29
🌟🌟💝💕💞🌸😍❤😘✨💖💋💟💚💛💙❤🌟
Ma è altrettanto stupendo passeggiare in un bosco...ascoltando la voce del vento tra i rami in compagnia della mia SORELLINA DOLCISSIMA...💝💕💞🌸😍😘✨💖💋💟💚💛💙❤🌟


Ultima modifica di Sara0987 il Lun Gen 22, 2018 1:43 pm - modificato 1 volta.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 22, 2018 11:41 pm
Undertaker97 - Pagina 30 Fb_img31
🌟💛💚💙❄🌸❤😍😘🌌✨💓💝💕💞💖💋💟
Non avevo mai visto un arco di stelle SORELLINA...


Ultima modifica di Sara0987 il Lun Gen 22, 2018 11:44 pm - modificato 1 volta.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 22, 2018 11:42 pm
Undertaker97 - Pagina 30 Fb_img32
🌟🌟🌟💛💚💙❤😍😘
Un piccolo spettacolo PICCOLA STELLA...x TE❤❤❤❤❤❤❤❤💙💙💙💙💙💙🌟🌟🌟🌟🌟


Ultima modifica di Sara0987 il Lun Gen 22, 2018 11:45 pm - modificato 1 volta.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 22, 2018 11:42 pm
Undertaker97 - Pagina 30 Fb_img33
🌟🌟🌟
A questa meraviglia non so trovare parole....sembra che gli Angeli abbiano steso una tenda fatta di mille colori....🌸💕💞💝💖💓❄✨💚💛💙❤🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 22, 2018 11:49 pm
Undertaker97 - Pagina 30 Img_2017
🌟🌟🌟
In attesa che sia di nuovo pubblicato il video dell'aurora boreale in Alaska, di Florian Schulz, mi hanno dato il link dove poterlo vedere. ❤❤💙💙❄❄💚💚💛💛💕💕💞💝💝💖💖😍😍😘😘🌌
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Mar Gen 23, 2018 12:28 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA, 😍💖 il tuo dolce messaggio stamattina 😘💝 è stato l'unico momento bello della giornata😢...perché è stata davvero pesante....😢 Sono molto in ansia per il silenzio delle nostre staffine, Akira 25 ci ha chiesto che fare....io all'inizio essendo la prima volta, ho comunicato con loro tramite messenger, perché avevo bisogno di aiuto; ho già provato a lasciare un messaggio nella sezione riabilitazione ma non ho avuto risposta....vorrei provarci.....Akira25 ha un brutto presentimento....PICCOLA STELLA🌟💕 tu che ne pensi? ✨Non credo che verrei eliminata dal forum solo perché sono preoccupata per loro....E poi non potrei comunicare con te😢 ....domani devo andare in un negozio di telefonia x sistemare il mio cellulare, così posso scaricare l'applicazione Line! Ho scoperto che c'è una forma di blocco che me lo impedisce! Vorrei tanto una tua opinione...


Undertaker97 - Pagina 30 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 30 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 30 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Mar Gen 23, 2018 12:56 am
🌟🌟🌟Scusa il messaggio frammentato SORELLINA, 😘💙 oggi non è giornata....Mi sono ricordata una cosa...tu segui la pagina Facebook di "Io Sono Colore", 💛 anch'io PICCOLA STELLA! 🌟❄ Quando pubblicano delle foto scrivo spesso un commento e tu? 😘 Vorrei tanto avere la possibilità di continuare a parlarti...in ogni caso, x questo domani sera voglio sistemare il problema, se ti va questa rompiscatole....💕💕 Scusa, non ti ho chiesto se la giornata è andata bene....questa faccenda del forum mi sta preoccupando, 💞✨ vorrei aspettare fino a domani x mandare un messaggio alle admin.....Bene PICCOLO ANGELO,😇 tra poco vado a nanna, non è stata una bella giornata, 😢ma spero di sognare qualcosa di bello...vorrei vedere i miei adorati LUKA E YUKI❤🌟...e spero che anche tu faccia dei bellissimi sogni...magari in uno dei posti che si vedono nelle foto....A proposito di LUKA E YUKI❤🌌...il volume arriva la settimana prossima,....ho una fitta qui....💖Buonanotte PICCOLO ANGELO😇✨, TI MANDO UNA MONTAGNA DI BACI😘😘💋💋 MENTRE IL MIO CUORE TI ABBRACCIA TENERAMENTE....😍😘PERCHÉ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....💋💋💟💟🌼🌼🌸🌸🌹🌹✨✨💞💞💕💕❄❄❄💖💖💝💝💝💚💚💚💛💛💙💙❤❤❤🌟🌟🌟💗💗💗💓💓💓❄❄❄💎💎💎🌟🌟😍😘💋🌸
Ps. Scusa se oggi non so sono stata capace di farti sorridere....🌟🌟 TI VOGLIO UN BENE IMMENSO!!!😘😘😍😍💙💙❤❤💛💛

Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Mar Gen 23, 2018 2:08 am
Ciao mia dolce stella.❤🌹🌟
Eccomi qui, oggi come al solito ho fatto tardi, la mia giornata è andata molto bene, grazie sorellina, a te un po' meno? Come mai tesoro?😞❤ È per quello che sta accadendo al forum?
Spero che non sia nulla di grave, ma non credo che ti dicano qualcosa se provi a scrivergli.❤
Io non so cosa pensare sorellina, ho letto che molti hanno avuto dei problemi, che molte pagine hanno chiuso, ma è strano che non si facciano sentire...
Se avessero avuto dei problemi credo che lo avrebbero detto. 😔
In ogni caso sorellina io ho un profilo Facebook, con il nome di Kanata Wakamiya, oggi ho provato a cercare dei tuoi commenti sotto ad alcune pagine che mi hai detto, non so se sei tu, hai un arcobaleno come immagine del profilo?🌈❤ Io ho lasciato un like ad un commento sotto la pagina Dream Adventur, non sapevo se fossi tu.❤❤
Fammi sapere se riesci a trovarmi, il problema è che io non ho Messanger e non posso scrivere, ma l'importante è che riesci a trovarmi.❤❤❤❤🍀🍀

Ma volevo dirti grazie per le bellissime foto che mi hai mandato! Sono una più bella dell'altra! Ma mi sono innamorata di una in particolare, quella con la pioggia di stelle!😍🌌😍 È una meraviglia! 🌈🌟✨
Credo che la metterò come immagine di sfondo!😍😍😍😍😍😍😍😍
Anche tu sei nel mio cuore sorellina dolcissima!💖💖💙💙💎💙
Tutte le tue foto mi trasmettono affetto, perché le cerchi con il cuore, solo per far sorridere me...❤💖💕
Ti voglio bene dolce stella mia!🌟💖
GRAZIE DAVVERO!🌌🌹😘🌷
Sarebbe bello poter vedere l'alba con te, poter passeggiare in un bosco con te dolce sorellina mia, chissà magari un giorno...🍀😍💕 MAI DIRE MAI!🌠💚🍀✨ Anche per il tuo desiderio, io spero sempre che si avveri!💕💚

Che coincidenza! Seguiamo la stessa pagina, le cose in comune non sono finite qui! 😍😍😍💖💖💖 Vedi se riesci a trovarmi sorellina, in caso proverò a vedere nella pagina "Io sono colore".💗💕
Non sei una rompiscatole sorellina, anzi, spero che risolveremo questa situazione presto.💗💞💓💛💙💎💗💌

L'ultimo volume di Uragiri, è una brutta e bella sensazione...io non sono riuscita ancora ad aprirlo...
Spero che finisca un po' come speravamo, anche in minima parte.💖🌈 L'importante è che Luka e Yuki siano felici!😍😍😍💓💓💓🌹🌹

Sei troppo dolce, io ho tantissimi difetti, ma ho anche dei pregi, ne sono davvero pochi, non ho mai avuto stima di me, non so di preciso il perché, ma ho sempre saputo di non valere...
Ma tu, invece, tu sei speciale. Sei dolcissima come il miele, gentile, bella come le stelle del cielo, sembri quasi un angelo, che mi sta sempre accanto, nonostante la lontananza.❤
È strano, non ci siamo mai viste, eppure ho questa sensazione di conoscerti da una vita. 💌💖
Sei stata tu a trasmettermi questo, a farmi vedere la tua bellissima luce.✨🌟💛💗🌺❤ Non sono io ad essere splendente, ma tu sorellina!💌🌟🌠💎✨🌌🌙🌸
TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE ANCHE IO! Le foto che mi hai mandato ieri sono davvero belle, la prima è così tenera.😍😍😍😍😍💞💞💞💞👼👼
Sono l'unica con cui condividi le foto?💖 Ne sono felice sorellina, non pensare a quello che potrebbero dirti gli altri, pensa sempre prima a te stessa.💞🌹💗
Adesso vado mia dolce principessa, è tardi e domani devo alzarmi presto.😴💖
Spero davvero che tu stia dormendo tranquillamente e che stia facendo dei bellissimi sogni!💕 Magari pieni di magia.⭐🌙💘✨💖
Ti abbraccio forte forte e ti mando una costellazione di baci!😍🌌❄⭐ 💞💞💞💞💞💞💞😘😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE PICCOLO FIORE DELICATO.💖🌺
Ci sentiamo domani! 💚🍀💞💞💞💞💞💞💓💓💓💓💓💜💜💜💗💗💗
Grazie ancora per tutto.💋💗❤💖💞💕💓💝

Ps: invece, mi hai fatto sorridere sorellina mia! Tu mi rendi sempre felice.🌺🌼❄⭐🌈💕💗❤💘
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Mar Gen 23, 2018 8:12 am
🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA, 🌟💙ci sono giornate che vorresti passassero in fretta....ieri è stato così, anche a casa😢....In giornata ti farò sapere riguardo al messaggio alle admin,🌼 forse ci stiamo allarmando x niente....Sono contenta x le foto, 🌸è vero ne vedo diverse e non scelgo mai a caso, mi piace farti sentire il mio affetto anche così....💞💞Sì ho scelto l'arcobaleno come immagine di profilo,🌈 e ci sono sempre delle stelle....🌟mi hai trovato SORELLINA....Anche a me piace molto la pioggia di stelle✨✨💕, mi ha conquistata subito! 😍Un tempo ero diversa, mi fidavo di me stessa, delle mie capacità...ho incontrato ttoppe persone che hanno distrutto ciò che avevo dentro...anche i miei sogni....mi sono rialzata più volte ma sono rimasti i segni...😢.Ricorda la prima foto cosa c'è scritto...TU VALI....NON SAI QUANTO.😘😘💝..perché il cuore mi si riscalda mentre lo scrivo💙💎 ? Come se ti conoscessi da sempre...come se fossi vicina...❤che sensazione bellissima...💓seguire persino le stesse pagine e non saperlo...💕💕.È davvero un caso? Ora vado PICCOLA STELLA,🌟💙 io devo aspettare la settimana prossima x URAGIRI....sì anch'io ho questa sensazione nel cuore....❤ma loro sono sempre i miei preferiti...LUKA e YUKI❤❤....Buona giornata PICCOLO ANGELO😇💋, TI ABBRACCIO FORTE FORTE E TI MANDO UNA PIOGGIA DI BACI...💋😘.TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....💗💗💗💋💋💋💚💚💚🌼🌼🌼🌸🌸🌸❄❄❄💞💞💞💕💕💕✨✨✨🌈🌈💙💙💙💓💓💓💝💝💝❤❤❤🌟🌟🌟🌟💎💎💎💎🌼🌼🌼🌼🌸🌸🌸🌸


Undertaker97 - Pagina 30 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 30 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 30 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Mar Gen 23, 2018 8:13 am
Undertaker97 - Pagina 30 Fb_img34
🌟🌟🌟🌼🌼🌸🌸🌸💕💕💕💞💞
Buona giornata PICCOLO FIORE PROFUMATO😍😍😍😘😘😘😘🌟🌟🌟💙💙🌈🌈💝💝❤❤🌸🌸🌼


Ultima modifica di Sara0987 il Mar Gen 23, 2018 8:16 am - modificato 1 volta.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Mar Gen 23, 2018 8:14 am
Undertaker97 - Pagina 30 Img_2018
🌟🌟🌟🌟Anche se il FIORE si nasconde nell'erba....il vento sparge il suo profumo....x TE SORELLINA....😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Mer Gen 24, 2018 12:21 am
Undertaker97 - Pagina 30 Screen18
🌟🌟🌟
Un tempo guardavo il cielo pensando a TE PICCOLA STELLA🌟😍😘....ora ho la certezza che lo guardiamo insieme da sempre....💙🌌


Ultima modifica di Sara0987 il Mer Gen 24, 2018 12:24 am - modificato 1 volta.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Mer Gen 24, 2018 12:21 am
Undertaker97 - Pagina 30 Fb_img35
🌟🌟🌟💞💋🌼🌸❄💎💕💖💝🌹✨💚💛❤🌟
Questa può sembrare una foto come tante....non è vero....Questa PICCOLA BIMBA che si lascia andare a braccia che la proteggono, significa la cosa più bella...."OGNI CUORE ANCHE IL PIÙ PICCOLO, È UN BATTITO DI VITA E D'AMORE..."💓💓..e tu sai a chi mi riferisco SORELLINA...😍😍😘😘🌌❤🌟❤🌟
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Mer Gen 24, 2018 1:04 am
Ciao mia dolce principessa.❤🌹😍
Sono felice di averti trovata! 😍 Quella pagina è meravigliosa. Sai che ritrovo la Georgia spesso?
Ricordi la storia che sto scrivendo? È ambientata proprio lì.❤💖 Ecco perché ho scritto quel commento, ma mi piacerebbe andarci con te sorellina e con Misaki. 😍😍❤❤
Ti ringrazio per le foto che mi hai mandato. Ogni cuore è un battito di vita.❤ Hai ragione mia dolce stella.🌟❤
Oggi faceva davvero freddo, ma sono stata un po' fuori a guardare il cielo stellato, lo stesso che guardi tu!💖🌌⭐ È una bella sensazione, perché sento meno la distanza...💝⭐💎✨
Grazie davvero, sei di una tenerezza unica!💓💕💋💌

Come mai ieri è stata una brutta giornata? Spero che non sia successo nulla di grave sorellina. 😞❤
E oggi come stai?💝 A casa tutto bene?😟💖
Fammi sapere cosa dicono le admin, ma da quanto tempo non danno più notizie?💓

Sorellona mia, non devi lasciarti abbattere dagli altri, fregatene di loro, tu vali per quello che sei, non gli permettere di cambiarti, resta così come sei! Realizza i tuoi sogni, credi in te stessa.❤🌹 Non permettere più che ti venga fatto del male, sii più forte di loro, vivi la tua vita al meglio, come meglio credi.💕
E quando vorrai, io sono qui per te...💎💛💗💌❤.TI VOGLIO TANTO BENE MIA DOLCE STELLA DEL CIELO!🌌🌟⭐✨💎❄🌈🌙💙

Adesso vado a nanna, ma ricorda che tu sei SPECIALE e che vali molto più di quanto credi!❤💖
Ti ringrazio per le parole che mi hai detto, sei davvero dolce.💫🎀💘💗
Ti auguro una bellissima notte e dei sogni meravigliosi.✨💕
Ti mando un bacio grande e un abbraccio forte!😘😘😘😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💕💕💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💖💖💖💖💖💖
A domani dolce sorellina!💝💝💝💖💙💛💓❤💗💞💋💔
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Mer Gen 24, 2018 1:10 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA,💙😍 abbiamo ricevuto un messaggio nella sezione riabilitazione da Sailor Saturn98...sono tutte molto impegnate col lavoro, ma appena possibile torneranno attive!...Ho sospirato...😍✨💖.Com'è andata la giornata PICCOLO ANGELO😇....mi piace molto la tua immagine di profilo; 😍😘🌹 appena è giunta l'ora di pranzo, non ti ho cercata su Facebook perché ti ho trovata subito😉, nella pagina Dream Adventur, ne ero sicura! 💛🌟Quando mi hai detto "Eccoti qui...", mi sono commossa....💋💋 Io ho avuto un pranzo meraviglioso...perché ero con TE PICCOLO FIORE PROFUMATO, 🌸🌹❤solo che sono uscita molto tardi, e il negozio di telefonia era chiuso😢...in questi giorni ci riprovo,💕 ti spiace se una volta sistemato il problema mi scarico l'applicazione Line? Sono sicura che è una sorta di blocco di sicurezza...ma si può risolvere!😉 Sono contenta che non ci sono altri problemi con le nostre admin, non posso non pensare che qui ti ho conosciuta....anche se mai avrei pensato che il manga di URAGIRI💖...i miei adorati LUKA E YUKI❤❤mi avrebbero portata qui...e da TE SORELLINA💙....Spero che ti piacciano le foto, l'ultima è un messaggio importante per te PICCOLA STELLA🌟😍....mi hai detto che hai pochi pregi che non hai stima di TE....OGNI CUORE ANCHE IL PIÙ PICCOLO ❤HA UN BATTITO DI VITA E D'AMORE😍💓....se la vita di ognuno di noi è questo....LA TUA VITA ANCORA DI PIÙ....😘😘 ci sono sogni...speranze...c'è una forza interiore che brucia come una fiamma...💖💖sono i tuoi sentimenti SORELLINA😍💋...ecco perché il tuo BATTITO è importante💎💙,...è stato desiderato più di ogni altra cosa....Stasera c'è un vento gelido❄❄, infatti mi sto preparando qualcosa di caldo, poi vado a cambiarmi,....ti auguro di sognare qualcosa che desideri da tanto tempo, 🌟💋e di riposare bene....TI MANDO TANTISSIMI BACI 💋😘💛SULLE ALI DEL VENTO, MA IL MIO ABBRACCIO SPERO TI ARRIVI CON TUTTO IL MIO CALORE😍💕....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA.😍😘....GRAZIE DI ESISTERE....💟💟💟💞💞💞💝💝💝💗💗💗💖💖💖💕💕💕💋💋💋❄❄❄🌸🌸🌸🌹🌹🌹😍😍😍😘😘😘💎💎💎💎💚💚💚💛💛💛💙💙💙❤❤🌟🌟🌟✨


Undertaker97 - Pagina 30 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 30 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 30 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Mer Gen 24, 2018 1:16 am
🌟🌟🌟Ho visto il messaggio solo ora SORELLINA,🌹 grazie x quello che hai detto....guardando il cielo stellato✨🌟 ti sento accanto a me💕💕,...anche a me piacerebbe andare in Georgia con TE e Misaki, 💞sono luoghi stupendi! A domani PICCOLA STELLA, 🌟 ti auguro sogni d'oro....Ti VOGLIO IMMENSAMENTE BENE....💋💋💕💕💎💎💎🌸🌸🌹🌹💝💝💞💞💖💖💙💙💙❄❄❄❄❤❤❤🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 30 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 30 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 30 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Mer Gen 24, 2018 8:13 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA😘😘, erano 2 mesi che non sentivamo le nostre admin, c'è più di un loro messaggio, se leggi nella sezione" messaggio importante dello staff", lo trovi...sono molto impegnate col lavoro ma appena possibile torneranno attive! 🌸🌸 Che bello, stavo così male...sai che ricordo il primo messaggio di benvenuto dopo Eternal💞, quando mi sono presentata? È stato di Mery68😉! Tra poco inizio al lavoro...ci sono state discussioni....Alcune ragazze sono andate via,😢 ma non hanno ancora sostituito con altre, e io e le altre abbiamo più lavoro😢...Certo non sono stata io ad avere discussioni, ma la sera faccio più tardi!😠 Beh non importa finché vado avanti....Grazie x la tua dolcezza PICCOLA STELLA..🌟.non so perché proprio io ho incontrato un una ragazza SPECIALE come te, 😘💙solo che TI VOGLIO UN BENE PAZZESCO...❤💙😍TI ABBRACCIO FORTE FORTE SORELLINA...💖💓.QUESTI SONO X TE....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE....DOLCISSIMA....💓💓💓💓💟💟💟💗💗💗💋💋💋💕💕💕🌸🌸🌸🌹🌹🌹🌹💝💝💝💝💞💞💞💞💖💖💖💖😍😍😍😍😘😘😘😘💛💛💛💛💚💚💚💚💙💙💙💙❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 30 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 30 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 30 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Mer Gen 24, 2018 9:26 am
Undertaker97 - Pagina 30 Screen19
🌟😘😍💙💖💓💛💝🌹💕💞🌸💋❄💚💗💟
Facciamo colazione insieme SORELLINA?
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Mer Gen 24, 2018 3:10 pm
Undertaker97 - Pagina 30 Fb_img36
💛💙❤🌟😍😘🌸💞💕🌹💝💖
Se la colazione la facciamo in terrazza....lo spuntino va bene sulla neve?❄❄❄❄❄😍😍😍😘😘😘😘


Ultima modifica di Sara0987 il Mer Gen 24, 2018 3:13 pm - modificato 2 volte.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Mer Gen 24, 2018 3:11 pm
Undertaker97 - Pagina 30 Screen20
🌟🌟🌟💛💛💙💙❤❤😍😍😘😘
E se pranziamo in mezzo al verde SORELLINA?....Qui c'è tanto posto....anche x Misaki e chi vuoi TU PICCOLO ANGELO....😇💓💓💋💋


Ultima modifica di Sara0987 il Mer Gen 24, 2018 3:16 pm - modificato 1 volta.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Mer Gen 24, 2018 3:11 pm
Undertaker97 - Pagina 30 Screen21
❄❄❄💎💎💎💙💙💙
In questo luogo meraviglioso....farei una passeggiata insieme...ammirando questo spettacolo di luci che non avevo mai visto SORELLINA...sembra di essere "dentro i colori dell'aurora boreale"....❄❄❄❄💎💎💎💎💙💙💙💙
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Mer Gen 24, 2018 3:31 pm
Undertaker97 - Pagina 30 Fb_img37
🌟🌟🌟💙💙💙❄❄❄💎💎💎
...Una piccola gita a sorpresa sotto le stelle e l'aurora boreale PICCOLO ANGELO😇😘? Sono pronta!!!😍😍😍😍💙💙💙❄❄❄💎💎💎
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Gio Gen 25, 2018 12:06 am
Undertaker97 - Pagina 30 Screen22
🌟🌟🌟💙💙💙❄❄❄💎💎💎 Magari prima di cena uno spettacolo di architettura sotto le stelle...


Ultima modifica di Sara0987 il Gio Gen 25, 2018 12:11 am - modificato 1 volta.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Gio Gen 25, 2018 12:07 am
Undertaker97 - Pagina 30 Fb_img38
❄❄💙💙🌟🌟💎💎
E una cena deliziosa in un posto un po' magico...PICCOLA STELLA....


Ultima modifica di Sara0987 il Gio Gen 25, 2018 12:12 am - modificato 1 volta.
Contenuto sponsorizzato

Undertaker97 - Pagina 30 Empty Re: Undertaker97

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.