Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
81% / 125
Un Manga composto da un solo volume
17% / 26
Una One-Shot
2% / 3
I postatori più attivi della settimana
17 Messaggi - 26%
9 Messaggi - 14%
7 Messaggi - 11%
6 Messaggi - 9%
6 Messaggi - 9%
5 Messaggi - 8%
5 Messaggi - 8%
4 Messaggi - 6%
3 Messaggi - 5%
3 Messaggi - 5%

Condividi
Andare in basso
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 1993
Compleanno : 05.06.90
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

Re: Undertaker97

il Dom Gen 28, 2018 12:15 am

🌟🌟🌟💙💙💙💎💎💎❄❄❄
Mi.piacerebbe guardare questo magnifico panorama con TE PICCOLA STELLA...
Undertaker97
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo
Numero di messaggi : 377
Compleanno : 01.10.97
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice

il Dom Gen 28, 2018 12:53 am
Ciao mia dolce stella.🌟🌹
Lo sai che è davvero bellissimo averti trovata su Facebook, so che non è tanto, ma ci sento più vicine.❤ Sul forum non accedo molto spesso, ma almeno su Facebook possiamo parlare di più.❤
Non mi dispiace affatto, anzi sono io a chiederti scusa, ti ho taggata in un post senza nemmeno chiedertelo, scusami.❤😞

Com'è andata la tua giornata dolce stella?
Mi dispiace per la situazione di tua mamma, prendere tante medicine è pericoloso...💔
Ma non dire più una cosa del genere, tu sei speciale mia dolce stella, come avrebbero fatto a casa senza di te? Tua sorella, tua mamma, i bimbi, io...
Ringrazio il cielo per averti incontrata.❤💖 Se tu non fossi nata io sarei da sola adesso...💔
Non devi scusarti, per me hai già fatto tanto, la tua presenza è quello che conta per me, vale molto più di mille gesti credimi...❤

La mia giornata non è andata tanto bene, vorrei poter dimenticare tutto... Ritornare a qualche mese fa.
Con il mio ragazzo non ho risolto, chissà, mia dolce stella...🌟🌹
Tu riscaldi già il mio piccolo cuore, riesco a sentire il tuo calore in questo profondo gelo...❄
E io cosa dovrei dire, non ho mai fatto nulla per te, sono io che forse dovrei scusarmi...💔
Ti ringrazio davvero sorellina, le foto sono meravigliose, soprattutto l'ultima, è come se ci fossi io lì...🌌🌟❤💖 Sai sento il tuo abbraccio sul mio cuore ogni giorno.💞💞💗
Adesso vado a nanna mia dolce stella, spero che tu possa fare dei bellissimi sogni e che possa passare una splendida notte.🌟🌌💫✨💤🎀💞💕💓
TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE MIA PREZIOSISSIMA SORELLINA.💎💖💗✨🌷🍀🌹
Ti abbraccio forte e ti mando una marea di baci!💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟⭐🌠🌠⭐🌙🌺🌺🌸🌸🌼🌼💐
GRAZIE PER TUTTO!🌹🌙💐🌼⭐🌸⭐🌺💞💓🍀🌷🌷💗💋💖🎀🌠💎❄💫💝💝💝💝💝
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Dom Gen 28, 2018 1:35 am
🌟🌟🌟Ciao PICCOLA STELLA,🌟💙 sai che è la prima volta che condivido un immagine su Facebook? 😉🌹 E non sapevo nemmeno se sbagliavo oppure no....Ma ci tenevo così tanto...però ho trovato una foto davvero dolce che volevo dedicarti, solo che non ho potuto, non ti preoccupare ho solo rimandato a domani😘💕....Com'è andata oggi PICCOLO ANGELO😇💞, vorrei ci fossero novità...diciamo che ho cercato di mandare messaggi a tutte le ore...o quasi...mi dispiace x quello che stai provando,😢 x mia madre x tutte le situazioni che stiamo vivendo...e mi sono arrabbiata...poi ho pensato a TE SORELLINA💎💙, una foto un messaggio, l'immagine di LUKA E YUKI❤...piano piano ho iniziato a calmarmi...😍.Ricordi quante volte abbiamo detto che niente è un caso, diamo un significato a molte cose, anch'io sono così...questo pensiero mi ha attraversato la mente nel pomeriggio...Sai PICCOLO FIORE🌹🌸💝, ho incontrato una persona al lavoro, il mio professore di storia in terza media, un uomo straordinario...😍💟Avevo 13 anni e pensavo di stare in una sorta di inferno😢...i miei compagni di classe erano piuttosto aggressivi, e le ragazze...un modello di ipocrisia😢....eppure quell'uomo mi fece riflettere...oggi è il giorno della memoria...ci parlò dello sterminio degli ebrei😢, dei campi di concentramento....qualcuno chiese come poteva essere vero una mostruosità simile dubitando....come sapeva tanti particolari,....e lui sbottonandosi il polso della camicia ci mostrò il braccio...aveva un numero inciso...era stato all'inferno ed era tornato...a Dachau...non era ebreo, solo un partigiano, ha scritto un libro su quel viaggio :"Dachau e ritorno"😢💔....Ero una ragazzina eppure dopo un po' mi ha riconosciuta....ha lo stesso sorriso calmo e sereno....💛😢Rivedere quell'uomo dopo tanti anni, mi ha commossa....Conosciamo la paura il dolore l'angoscia, ma ciò che ha vissuto quell'uomo, non ha parole...eppure sorride...quale forza lo ha sorretto? All'epoca ci disse..."La fede...il desiderio di vivere...di rivedere i suoi genitori..." Scusa se ho parlato di ciò PICCOLA STELLA🌟💖, ho pensato a noi due...se in questo momento ci sembra di camminare lungo un sentiero spinoso😢, poi le spine finiranno...ma rammenta....NON SEI SOLA, 😍💝TI ABBRACCERO' FORTE💋, E CONTINUANDO AD ACCAREZZARTI I CAPELLI,💕 TI DIRÒ OGNI VOLTA...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA MIA DOLCISSIMA😘😘🌸💙💎....TI AUGURO DI SOGNARE COSE MERAVIGLIOSE....💕💕💕💟💟💟💓💓💓💞💞💞💎💎💎💎💛💛💛💖💖💖😍😍😍💝💝💝💝🌸🌸🌸🌸😘😘😘😘💞💞💞💞🌟🌟🌟🌟🌟

[/url]" />[/url]" />[/url]" />[/url]" />[img]url=http://eternal-anime.forumattivo.com/][/url][/img]
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Dom Gen 28, 2018 8:18 am
🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA🌟💙, scusami se non ho visto il messaggio, ho messo la vibrazione x non disturbare e non ne me sono accorta....💕💕Non è vero che non fai nulla x me..😘.non sai quanto sia felice di averti incontrata.😍..a volte non so spiegare ciò che sento,💛 ma la tua presenza nella mia vita, è una cosa DOLCISSIMA SORELLINA! ❤❤Mi dispiace che ancora la situazione sia così...😢Ho immaginato di visitare ognuno di quei luoghi con te,💋 e vorrei che ci fossero le persone che amiamo con noi...Misaki mia sorella mia madre....💟💕Se il tuo cuore ha sentito il mio abbraccio e il suo calore, sono felice🌹...perché da quando ti conosco...li sento anch'io....😘😘SEI UNA CREATURA MERAVIGLIOSA PICCOLA STELLA.🌟💛💙💓...ora devo andare, la mattina è più frenetica...ma ci sentiamo più tardi di sicuro😘....Non scusarti di nulla, è bellissimo averti trovata su Facebook....😍💝TI MANDO TANTISSIMI BACI 💋💋PICCOLO ANGELO😇💙, IN QUESTO MOMENTO VORREI SVEGLIARTI IO😘...CON UN ABBRACCIO FORTE FORTE....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....SPERO CHE SIA UNA GIORNATA MIGLIORE....😘😘😘💖💖💖😍😍😍❄❄❄💕💕💕💟💟💓💓💚💚💚💛💛💛💎💎💎💎💞💞💞🌸🌸🌸💙💙💙💝💝💝❤❤❤❤
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Dom Gen 28, 2018 8:20 am

🌟🌟🌟💙💙💝💝😍😍😘😘💛💛❤❤
Buongiorno PICCOLA STELLA, la tua presenza mi riscalda come questo fuoco....nella notte buia...
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Dom Gen 28, 2018 10:30 pm

🌟🌟🌟❄❄❤❤💙💙💎💎💛💛😍😍😍😘😘
Ciao SORELLINA....le ali di un angelo x sentirti protetta.....😇💕💛💛💙💙😍😍😘😘❄❄🌟🌟
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Lun Gen 29, 2018 12:09 am
🌟🌟🌟Ciao PICCOLA STELLA, 🌟✨la giornata è stata abbastanza impegnativa, ma è al termine....💛
Ogni tanto il pensiero correva a te, 😘💙 vorrei tanto che ci fossero novità....belle....💌😍 Non ho mai usato la mia pagina, in pratica sto imparando x TE SORELLINA💙💎! C'è un modo x evitare che gli altri leggano la mia pagina o guardino le mie foto? Si vede che sono una novellina....💕❤Ti dispiace se continuo a lasciarti un paio di messaggi anche qui PICCOLO FIORE?🌹🌸 Io accedo al forum tramite crhome, è più facile e veloce, con la pagina web mi confondo un po'....Posso chiederti se stai seguendo qualcosa del forum? ✨💛Io vorrei continuare con un autrice ma in questi giorni, x vari motivi non ci sono riuscita...💞Stasera sono stata un po' fuori...si gela, ma ho potuto salutare la tua Stella,🌟💛...l'unica visibile....Mi hai detto che ti piacerebbe tornare a qualche mese fa,...ti capisco...😢Forse adesso sei davanti al camino, non so perché...ma ho sentito la tua voce che mi chiamava SORELLINA...💖💝devo sembrare matta ma è vero!😍 Come una sensazione forte e chiara...forse il pensiero di volerti stare vicino, 👭 e soprattutto che tutto si risolva, perché voglio che tu sia felice💓...Scusa questi messaggi, e ricorda che anche se sono qui, il mio cuore è sempre con TE PICCOLA STELLA🌟💙, e vorrei stringerti forte x non farti sentire questo gelo....😢❄ TI MANDO UNA GALASSIA DI BACI 💋😘STELLARI....✨✨PERCHÉ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....💎💎💎🌸🌸🌸🌹🌹🌹💕💕💕💞💞💞✨✨✨💖💖💖❄❄❄💛💛💛💚💚💚💓💓💓💝💝💝😘😘😍😍💙💙💙❤❤❤🌟🌟🌟
Io sono ancora in piedi, mi piacerebbe accarezzarti i capelli finché non dormi SORELLINA, 😘💙sperando che tu faccia bellissimi sogni....💖✨come me che spero di sognare LUKA E YUKI....❤❤❤❤❤

[/url]" />[/url]" />[/url]" />[/url]" />[img]url=http://eternal-anime.forumattivo.com/][/url][/img]
Undertaker97
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

il Lun Gen 29, 2018 2:16 am
Ciao mia dolce stella.💖🌟🌹
Ti ringrazio davvero per tutto, davvero!❤
Sai io ho sempre pensato che tutti soffrono a modo loro, che tante persone patiscono le pene dell'inferno, come quell'uomo...e io credo che quelli siano i più forti!
Ognuno soffre per delle cose, anche quelle più stupide, bisogna prendere d'esempio le persone che nonostante tutto quello che hanno passato sorridono ancora...❤ Ma mai sottovalutare le proprie paure, le proprie sofferenze.
Sai sorellina, quella storia che sto scrivendo è dedicata a quelle persone...🌟 Quelle che non si sono arrese, che hanno il cuore coperto di crepe e il sorriso sul volto...
Ammiro quel uomo, anche se non lo conosco, ma ammiro le persone come lui.💖 Sono una speranza per questa umanità.

Soffro per il valore che questa relazione aveva per me.
Lui è entrato nella mia vita in un periodo molto triste, un po' come te sorellina, mi ha aiutata a rialzarmi, a non arrendermi e soprattutto a perdonare quello che mi era stato fatto. Mi ha dato tanta forza, davvero tanta. Avevamo tanto progetti in mente, tante promesse. Non era solo il mio partner, era il mio punto di forza.
Sono sicura che dopo rivedremo il sereno dolce stella e solo un periodo un po' negativo, ma ANDRÀ TUTTO BENE. Sai questa frase me la ripeteva sempre una persona a me cara, una persona che adesso non c'è più, ma che vive nel mio cuore. Te ne parlai un po' di tempo fa e tu me lo ricordi molto.🌟💖

Sono felice di averti trovata, grazie per le foto che mi mandi ogni volta, sono stupende!🌌🌠🌈💕😘🌹
Vorrei essere lì in questo momento, staccare da tutto e viaggiare con la mente in quelle stelle.🌌❤💞❤
Mi dispiace così tanto per la tua mamma, davvero, lo sai che io sono qui, anche se non posso fare più di questo.💔💓 La porto sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere.🍀💚✨

Ti ringrazio per il tempo che mi dedichi, anche su Facebook.💖 Certo che puoi continuare a scrivermi qui. Adesso non sto seguendo nulla sorellina, mi sono bloccata un po' in tutto, tranne con gli anime che di tanto in tanto riesco a vedere qualche episodio.💕💖
C'è un modo per far si che gli altri non vedono ciò che pubblichi, devi andare nelle impostazioni e cliccare su Privacy. Li dovrebbero esserci tutte le idindicazioni. Tipo: "chi può vedere le mie cose, ecc..."
In caso, ti mando lo screen va bene?💕😘 Perché c'è anche un altro modo.

Sono davanti al camino da un po', chissà sorellina, io sento sempre il tuo affetto e i tuoi abbracci.🌹💞💖❤
Adesso vado, spero che tu possa dormire tranquillamente e che possa fare dei bellissimi sogni.🌹💖✨💫
Sarebbe bellissimo addormentarsi mentre ci sei tu ad accarezzarmi i capelli. 💖
Ti voglio un mondo di bene mia dolce stella del cielo.🌌🌟💕✨💙
GRAZIE PER TUTTO!🌹😘💋💝
Ti abbraccio forte e ti mando una marea di baci.💞💞💞💞💞💞😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋💌💌💌💌💌💗💗💗💗💗
Buonanotte sorellina, a domani.🌈💓✨💫🌸🌺🌼🌹🌷🌙⭐🌠❄🌈
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Lun Gen 29, 2018 8:01 am
🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLO ANGELO,😇🌸 sembra che ci sarà il sole oggi, io spero che ci sia anche nei nostri cuori,💝💕 abbiamo bisogno di quel calore...☀🌈.perché fa davvero freddo qui dentro....❄ Anch'io ammiro tanto queste persone, ammiro chi nonostante le ferite sa sorridere ancora alla vita...😘non importa quanto grande o piccola sia quella ferita....perché ci fa soffrire.😘🌹..Sì mi ricordo di quella persona,🌹💞 le persone che sono parte della tua vita sono un po' nel mio cuore❤...come Misaki e la tua mamma...💋💋.Grazie x mia madre, 😍essere nei tuoi pensieri e nelle tue preghiere significa più di quanto pensi...💙🌟Grazie PICCOLA STELLA!🌟💙 E grazie per tutte le informazioni! Io sto seguendo vari progetti, un po' anche x distrarmi....mi manca la musica😢...magari stasera ci riesco, ne ho bisogno...💞.Adesso devo andare, ho provato a scriverti un po' prima😘😘...mi piace dirti buongiorno PICCOLO FIORE😍🌸🌹, e anche se sembro una rottura con queste foto😘, spero che tu possa sentirmi vicina...😘.Spero che sia un buon inizio PICCOLA STELLA🌟☀, nel frattempo TI MANDO TANTISSIMI BACI💋💋 CON UN ABBRACCIO ULTRA DOLCE....😍😘TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA MIA....❤❤💕💕😍😍❄❄😘😘🌸🌸🌹🌹✨✨✨💖💖💖💎💎💎💛💛💛💚💚💚💞💞💞💝💝💝💕💕💕☀☀☀🌈🌈❄❄❄🌟🌟🌟😘😘😘🌟🌟🌟😍😍😍🌹🌹💋💋💋

Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Lun Gen 29, 2018 2:44 pm

🌟🌟🌟✨✨✨💛💛💛☀☀☀
Al mio PICCOLO ANGELO....con tutto il mio AFFETTO...💙💙💙❄❄❄💎💎💎💙💙💙
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Lun Gen 29, 2018 5:07 pm

🌟🌟❄❄💎💎💙💙❤❤✨✨💛💛💖😍😘💕
TI VOGLIO TANTISSIMO BENE SORELLINA....😘😍😘😍😘😘😍😘💖💖💛💛✨✨🌟🌟❤❤💙💙
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Lun Gen 29, 2018 10:48 pm

🌟🌟💓💓💎💎💕💕❄❄😘😘✨✨💖💝💚💛💙❤
Quante volte hai visto un cielo stellato SORELLINA?..
Tante volte lo so, ma ogni volta certe immagini...mi sembrano più belle...e mi ricordano che TU PICCOLA STELLA...SEI NATA....😘😍💎❄💙
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Lun Gen 29, 2018 11:58 pm
🌟🌟🌟Ciao PICCOLA STELLA...🌟💙 mi sembrano così belle certe foto che non riesco a trattenermi...💕 Sono ripetitiva ma spero ogni giorno....che tu sorridi, 😍 perché qualcosa di bello è accaduto, e io prego che accada🙏😘.....Al lavoro sto attenta a non farmi vedere, ma ho bisogno di rubare un po' di tempo...x me stessa e x TE SORELLINA❤🌟, x non pensare a cose cattive😢....Ho incontrato mio fratello in farmacia, gli ho chiesto il motivo, e ho detto di mamma...non ha alzato lo sguardo dal cellulare, nemmeno una parola... Non capirò mai quell'uomo, ho reagito con lo stesso silenzio, ma ho parlato di questo solo con mia sorella e ora con TE PICCOLO ANGELO,😇💓🌹 scusa....È arrivato il volume 13 di URAGIRI,❤ ma non ho avuto tempo per darci un occhiata....è facile capire come mi sento...LUKA e YUKI ❤😘sono così dolci😍...Scusami se ti mando tante foto anche su Facebook, non ti preoccupare, cancellale....x me è importante che ti arrivi il mio affetto😍 e la presenza di un ABBRACCIO 💖che pur essendo invisibile...è più TENERO 💙❤che mai...perché SEI UNA PERSONA SPECIALE💎🌟 PICCOLO FIORE🌹😘💎....Spero che ti piacerà la foto che ho trovato stasera...o forse è la foto che ha trovato me e TE...💙.x ora TI ABBRACCIO STRETTA,😘 COSÌ SEI SEMPRE SUL MIO CUORE PICCOLA STELLA,🌟✨💎 E TI MANDO UNA MONTAGNA DI BACI.😘💋...LO DIRÒ SEMPRE....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....❄❄❄🌹🌹🌹✨✨✨💎💎💎😘😘😘💞💞💞💝💝💝💕💕💕💋💋💋💟💟💟💖💖💖💖💛💛💛💚💚💚💙💙💙❤❤❤🌟🌟🌟

Undertaker97
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

il Mar Gen 30, 2018 1:44 am
Ciao mia dolce stella.✨🌟🌹
Sai che io, invece, mi sono rifugiata nelle musica. È la mia compagna in questi lunghi giorni.❤🎶
Nemmeno io ho aperto Uragiri, è stato più forte di me, l'ho messo sul mio comodino insieme agli altri.
Però oggi ho letto un po', si tratta di un libro che mi ha regalato il mio ragazzo(?) , non so se posso chiamarlo ancora così.
Il libro in questione è: "Chiamami col tuo nome". È uscito il film nelle sale cinematografiche il 25 gennaio. È nella mia lista da tantissimo tempo, ma ancora non ho trovato il modo di vederlo...😞
Mi sono messa a leggere e nemmeno mi sono accorta dell'orario. È stata la tua notifica su Facebook a richiamare la mia attenzione.❤
Ma scherzi? Perché dovrei cancellare le tue foto?❤ Io le salvo tutte sul mio cellulare, anche quelle che mi mandi su Facebook.❤💞💖 Grazie per tutto l'affetto che mi dai sorellina, davvero!😍😍😍😍❤❤❤❤❤😘😘😘😘😘💝💝💝💝
SAPPI CHE TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE E SPERO CHE LA VITA TI RISERVI TANTO AMORE. ❤🌈⭐🌹✨💫
Non capirò mai tuo fratello, a dir la verità non capirò mai le persone come lui...💔
Spero davvero che tua mamma si riprenda.🍀💚✨
Salutale da parte mia, gli mando un grandissimo bacio.😘💋🎀❤
E non scusarti per nulla, lo sai che adoro le tue foto e i tuoi messaggi.😍😘💝💋🌹💖 Quella di stasera era bellissima! Ma vorrei che anche tu ci credessi, così da far realizzare il tuo desiderio. 🌠🌟💫🌌⭐💎✨💙💚🍀✨
Sai sorellina, anche voi siete sempre nel mio cuore.💕💗💓💕 Grazie per le tue parole.❤💝🌷🌸💐🌺🌼🌹🌈

Adesso vado anche io mia dolce stella, ti auguro di fare dei bellissimi sogni e di passare una splendida notte.🌌🌟✨🌙⭐💖💙💤
Ti voglio un'infinità di bene! 😍😍😘😘🌺🌼💕💝🌹💋💗❤💞💖💕💓💛💚💙
Ti mando un grande abbraccio e un forte bacio!😘😘😘😘💋💋💋💋💋💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💐💐💐💐💐💐💐🌈💝💝💝💝💝
Grazie davvero per tutto!🍀🌌💎💌🌙🌸🌺💛🎀💫

Ps: sei dolcissima mia dolce principessa, quel cielo stellato mi ricorda che tu, sorellina mia, sei sempre meno lontana.🌌⭐🌙💖✨

Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Mar Gen 30, 2018 8:03 am
🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA,🌟💖 non c'è distanza che tenga quando si vuol bene a qualcuno,😍😍 e io TI VOGLIO UN MONDO DI BENE.🌹💙..ma sento nel mio cuore il tuo💝💎....È come un abbraccio che mi accompagna e mi riscalda,💕 e ti confesso che ne ho bisogno💓....Io non lo considero più mio fratello da tanto tempo, mi dispiace che anche mio nipote che era con lui non ha chiesto nulla....😢 Sai che ho visto alcuni momenti del film? "Chiamami col tuo nome", e deve essere anche molto bello! 🌸😉Avrei voluto ascoltare musica...ormai ho capito che non posso fare un progamma, ma ci provo stasera✨💞....Grazie x le foto...a volte temo di essere una rottura😢...non immagini dove le vado a cercare....Quella di ieri sera mi è sembrato un messaggio💌💛...Non sono molte le speranze x il mio PICCOLO DESIDERIO💝💖...ma il mio cuore non vuole cedere...nonostante tutte le situazioni che stiamo vivendo....ma voglio provare a credere anche in questo miracolo😍....e spero anche x TE PICCOLA STELLA🌟....Credimi la tua dolcezza è CALORE 😍❤x il gelo che sento❄...e vorrei tanto riscaldare il tuo cuore con il mio AFFETTO💟...come tu fai con me....💖Ora devo andare, ma lo sai che non ti lascio...ti voglio solo abbracciare e coccolare un po'...con un ABBRACCIO FORTE FORTE...E MANDARTI UNA MIRIADE DI BACI.💋💋...ANCHE TU SEI NEL CUORE DI TUTTE NOI.....SORELLINA....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE PICCOLA STELLA....SPERO CHE SIA UN GIORNO MIGLIORE....💛💚💙❤🌹💕💓🌸
PS. GUARDO I VOLUMI DI URAGIRI...E PENSO A LUKA E YUKI❤....MA NON RIESCO AD APRIRLI....🌹🌹💕💕🌸🌸💝💝✨✨✨💞💞💞❄❄❄💟💟💟😍😍😍😘😘😘💙💙💙💙💓💓💓❤❤❤💟💟💟💎💎💎💎💌🌟🌟🌟🌟💖💖💖💖

Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Mar Gen 30, 2018 1:38 pm

❄💙😍😘💝❤✨🌟😘🌸💕💖💋💛💚🌹💌💎
Questo ANGELO SORELLINA...me l'ha mandato mia sorella....x TE...con un bacio grande....💎💙❄💎💙❄💎💙❄💎💙❄💎💙❄💙❄💎💙❄💎💙❄💎
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Mar Gen 30, 2018 4:30 pm

❄💙💎✨🌟💛🌸💝💖❤💞💕💓💋🌹😘😍💚
Mi piacerebbe starmene seduta vicino allo specchio d'acqua con te Misaki e mia sorella....immagina che pomeriggio.....❄💙💎✨🌟💛❤💝💖😘😍
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Mar Gen 30, 2018 10:47 pm

💖💙💛❤🌟✨💛💕💎💝😘😍❄
HO CHIESTO A QUESTO ANGELO DI VEGLIARE SU DI TE PICCOLA STELLA....E DI PORTARTI IL MIO ABBRACCIO....💎💙❄🌟❤💝💖💛💕💓💞🌸🌹
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Mer Gen 31, 2018 12:22 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA, 💙come stai?😘 Sai che le foto di LUKA E YUKI❤🌹 hanno "incuriosito qualcuno"? Solo tre persone a parte mia sorella mi conoscono veramente su Facebook💕,...il commento ironico non manca mai...come se i sogni hanno un età! 💞🌸X questo sono contenta che solo tu PICCOLA STELLA 🌟✨leggerai i miei messaggi...anche se mi sento un po' in colpa😢....ma nemmeno a mia sorella parlo di tante cose...😢 e se metto la privacy mi farà domande... 💓😍non le ho detto di URAGIRI❤🌟...su certe cose a volte mi sento un po' prigioniera....Misaki è ✨💓ancora fuori vero...mi dispiace,😢 spero che una delle piccole dorma con te, ma ricorda che anche se solo con il cuore...ci sono io con TE,💎💕😘 finché non ti addormenti,...😍🌸 a casa sono l'ultima a coricarsi!😘 Stasera non ho ne' letto né guardato anime, e tu PICCOLO ANGELO😇💛 stai leggendo il libro?💞💋Spero che ti piacciano le foto, scusa...se hai delle preferenze, dove riceverle o qualunque altra cosa non ti preoccupare...devi solo dirmelo....Affido a questo ANGELO😇❄, insieme al mio ABBRACCIO FORTE✨💛, TANTISSIMI BACI 😘💋quante sono le stelle✨🌟🌟⭐....PERCHÉ TI VOGLIO BENE...TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....💚💚💚💙💙💙🌹🌹🌹💖💖💖❤❤❤😍😍😍🌸🌸🌸💕💕💕💎💎💎💓💓💓✨✨✨✨😘😘😘😇😇😇💋💋💞💞💞💟💟💟💘💘💘💗💗💗💖💖💖💕💕💕💋💋💋💓💓💓💛💛💛💚💚💚💙💙💙❤❤❤

Undertaker97
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

il Mer Gen 31, 2018 2:38 am
Ciao dolce stella.💞💖🌹🌟
Ringrazia tua sorella da parte mia! La foto è bellissima.😍😍😍😍😍😍💕💕💕💕💕💕
Le mando un grandissimo bacio!💛💗😘💋💖💞❤💓💕
Mi dispiace di quello che ti hanno detto sorellina, se vuoi non parliamo su facebook, così eviti quei commenti...mi sento un po' in colpa. 😞❤
Possiamo parlare su Messanger.❤ Fammi sapere, oppure su Line. Ma a proposito se ti è più comodo possiamo parlare direttamente su Messanger, senza utilizzare Line. Dimmi tu sorellina, come ti trovi più comoda.😘💗
Sono felice che il mio affetto ti arrivi al cuore, lo sai che quando vuoi sono qui. Ti sento un po' triste...❤
Va tutto bene dolce stella?🌟🌹
In stanza dormo da sola, ma domani dovrebbe tornare Misaki. 😍❤
Grazie per le foto, so che ci metti il cuore e per questo hanno un grande valore per me!❤❤💞💞💕💕 Non scusarti sorellina.💛💗😘💋
Anche io ho nel cuore il tuo desiderio sai?❤❤💕💕💕 Spero davvero che si avveri!🌈🌈⭐🌙🌠🌌❄🌹🌸🍀💚✨
Oggi ho letto una frase scritta sulla borsa di una signora. "SIAMO FATTI DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI I SOGNI". ✨💖
Mi sei venuta in mente tu sorellina!😍💓💕💖
I sogni non hanno età, perché tutti noi siamo fatti di sogni!💕🌼✨💛❤
Stasera purtroppo non ho letto, ma spero di continuare domani.💓🌹💖
Adesso vado mia dolce principessa, ti auguro una splendida notte e dei bellissimi sogni.😍✨💙🌹🌸🌈🌺🌻 Pieni di amore e gioia. 🌸💖💛🌷💐
Ti voglio un bene dell'anima!💓💕💖💞💞💘💋💌💗❤💚💜💙💛💎✨❄🌹🌌
GRAZIE PER TUTTO!🌈🌈🌷🌷💌💌💐💐🌹🌹💞💞💕💕💋💋
Ti mando un grande abbraccio e una costellazione di baci!❤❤❤❤💓💓💓💓💓😘😘😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋💞💞💞💞💞💞💞💞💞

Ps: il tuo abbraccio mi è arrivato mia dolce stella del cielo!🌌⭐🌙🌟✨💙❄
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Mer Gen 31, 2018 8:18 am
🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLO ANGELO, 😇💟😘se non ti dispiace visto che abbiamo cominciato su Messanger, va bene così...su Facebook vorrei continuare a inviare delle foto e dei piccoli messaggi....😍💞 perché mi piace salutarti....🌹
perché TI VOGLIO TANTO TANTO BENE 💛💙❤SORELLINA...💖 Mia sorella ti ricambia con un bacio😘😘 ....Sono contenta che oggi torna Misaki,💕💕 non sai quanto mi rattrista il pensiero che stavi da sola,😢 spero tanto che ti arrivi ogni mio gesto di affetto....✨💞 Senza sogni la vita non avrebbe lo stesso valore, e quella frase dice davvero tutto....Grazie CIOCCOLATINO😍😍...sei ADORABILE...💙💎 se mi guardo intorno, a volte mi sembra di vedere solo tanti problemi...alcuni sono molto seri...😢 come la salute di mia madre e non solo....penso a lei a mia sorella e penso a TE...e rialzo la testa😇💕💛....Forse in questo mondo nessuno ha chiesto mai un DESIDERIO COSÌ PICCOLO🌟 ...ma non me ne vergogno....spesso le stelle più piccole sono le più luminose....🌌COME TE PICCOLA STELLA LUMINOSA💋🌸🌟....TI MANDO UN OCEANO DI BACI...🌹💋 E UN ABBRACCIO CHE NON TI FACCIA SENTIRE SOLA....😍😍PERCHÉ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA...
PS. Non mi importa dei commenti stupidi, le foto di LUKA E YUKI x me sono bellissime, e loro sono così dolci....❤❤❤💞💞💞✨✨✨💛💛💛💙💙💙💎💎🌟🌟🌟🌹🌹🌹💋💋💋😍😍💕💕💕😘😘😘💖💖💖💟💟💟💓💓💓💚💚💚❄❄❄❄🌽🌽

Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Mer Gen 31, 2018 8:19 am

🌸💞💕🌽💓💟💖😘😍💛✨💞💋💓
Buongiorno SORELLINA....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE❄❄💛💛🌸🌸💕💕✨✨💞💋💋💟💟💖💖💙💙💎💎🌟🌟❤❤😍😍😍😘
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Mer Gen 31, 2018 5:06 pm

😍😘💓🌸💕💖💞❤🌹💚💛💙❤🌟❄✨💎
Mi piacerebbe starmene distesa sull'erba, tutte insieme SORELLINA a chiacchierare....😍😍😘😘
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Mer Gen 31, 2018 10:27 pm

💎💙❄🌟✨😍💛💚💙❤
Un ANGELO CUSTODE....che ti protegga e vegli i tuoi sogni....PICCOLO FIORE..
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Gio Feb 01, 2018 12:33 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA😘✨, alla fine l'ho vista....le nuvole si sono diradate un po'🌛🌟....ma in foto non si vede molto bene, a parte la luce💕....Hai ragione è bella....mi sono chiesta se stavi guardando ancora...💞 Oggi ho letto un paio di capitoli di una storia che sta x terminare, poi ho cercato delle foto x TE SORELLINA💙🌟....Sto cercando di riprendere i progetti nel forum, anche se la sera non ho abbastanza tempo😢 ....Spero che ti piacciano le foto, mia sorella mi ha chiesto perché così tante....Vedi PICCOLA STELLA.💛🌟..ogni immagine è diversa...un luogo la natura il cielo stellato🌌🌛....mi dispiace non poter fare di più...voglio solo farti sentire che non sei sola....❄ che da qualche parte c'è qualcuno che sta pensando a TE SORELLINA.... spero che stanotte dormirai con Misaki....😘 TI MANDO UN OCEANO DI BACI PICCOLO ANGELO, E UNA MONTAGNA DI BACI....😘💋TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA...DOLCISSIMA.....💋💛✨💓🌌🌟💚🌛❄❤💖😍💙❄
Ps. Ho postato altre foto di LUKA E YUKI...la dolcezza negli occhi di LUKA quando guarda YUKI è incredibile!❤❤❤💙💙💙✨✨✨🌟🌟🌹🌟🌹🌛💚💖✨✨✨💓💓💓💛💛💛💔🌹🌹🌹💚💚💚💖💖💖😍😍💙💙💙❤❤❤💚💚💚❄❄❄💝💝💝🌟🌟🌟💎💎💎🌛🌛

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: