Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
82% / 124
Un Manga composto da un solo volume
16% / 25
Una One-Shot
2% / 3
I postatori più attivi della settimana
14 Messaggi - 15%
13 Messaggi - 14%
11 Messaggi - 12%
11 Messaggi - 12%
9 Messaggi - 10%
8 Messaggi - 9%
8 Messaggi - 9%
7 Messaggi - 8%
6 Messaggi - 7%
5 Messaggi - 5%

Condividi
Andare in basso
MoonMagic
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 193
Compleanno : 11.01.01
Occupazione/Hobby : Traddutrice. Mi piace leggere manga e libri, e amo tradurre otome game.
Umore : Normale.

Otome game- Italiani !

il Mar Set 05, 2017 6:24 pm
Salve guys, noi siamo un team di ragazze che traducono otome inglesi all'italiano, https://www.facebook.com/LonelyDusk/ questa è la nostra page🌈 traduciamo qualsiasi otome ( BL/Yaoi- Maturi-Hot etc )
In questo momento abbiamo bisogno di STAFF! ( Cerchiano un editor per fare gameplay su YouTube se qualcuna/o di voi è disponibile ci contatti! Oppure se avete anche qualche richiesta di qualche otome etc♥️ Vi aspettiamo!

Akira25
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Capricorno Cavallo
Numero di messaggi : 711
Compleanno : 25.12.90
Occupazione/Hobby : Leggere Manga, Guardare Anime
Umore : Dipende dal tempo . . .

Re: Otome game- Italiani !

il Gio Set 07, 2017 7:21 pm
Scusa sono una capra a riguardo . . so cosa sono gli otome game ma sapendo che sono quasi tutti in giappo-inglese non mi sono mai interessata . .
Puoi darci più info, per persone che come me non ne conoscono, nel senso dove si possono trovare i giochi, come si usano le vostre traduzioni ecc. .
Ho seguito il link di fb e del vostro sito . . davvero molto bello, ben organizzato, chiaro . . complimenti!!!

" />

MoonMagic
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Capricorno Dragone
Occupazione/Hobby : Traddutrice. Mi piace leggere manga e libri, e amo tradurre otome game.

il Gio Set 07, 2017 11:36 pm
@Akira25 ha scritto:Scusa sono una capra a riguardo . . so cosa sono gli otome game ma sapendo che sono quasi tutti in giappo-inglese non mi sono mai interessata . .
Puoi darci più info, per persone che come me non ne conoscono, nel senso dove si possono trovare i giochi, come si usano le vostre traduzioni ecc. .
Ho seguito il link di fb e del vostro sito . . davvero molto bello, ben organizzato, chiaro . . complimenti!!!

Ma va tranquilla! Sono molto contenta di spiegarti questo mondo chiamato "Il portale degli otome" allora un otome e un gioco di simulazione, ci sono dei personaggi che devi conquistare ( ovviamente ci sono gli otome con una protagonista femminile oppure ci sono gli otome BL/Yaoi che è in questo caso e un maschio.) purtroppo gli Yuri non ci sono ... almeno sul mio cellulare non ne vedo(Questo lo spiego per chi non conosce gli otome e come si giocano) ... um questi Otome li puoi tranquillamente scaricare sul telefono ( IOS - Android - PC ) o comprarli per PSVITA ma qui in Italia non ci sono purtroppo ... - Come usare le nostri traduzioni " Bhè e molto semplice prendi un ( PC- Telefono o altro ) e leggi da lì mentre giochi , io uso lo stesso telefono per leggere, in senso gioco e leggo la parte ( non so se mi sono spiegata benissimo xD ) Grazie mille per i complimenti! Sei gentilissima ♥️♥️♥️ Se hai altre domande chiedi pure !

Akira25
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Capricorno Cavallo
Numero di messaggi : 711
Compleanno : 25.12.90
Occupazione/Hobby : Leggere Manga, Guardare Anime
Umore : Dipende dal tempo . . .

il Ven Set 08, 2017 10:34 pm
Perfetto. . . grazie per le info . . . quasi quasi mi ci butto, shee come se non avessi già ottomila cose da fare, comunque, si può provare...
Quindi, per iniziare potrei cercare un game tra quelli che state traducendo, così non mi complico la vita, visto che sicuramente saranno scritti in jappo, almeno vedo la cover. . .mi piacerebbe un yaoi . . chissà che figata, non riesco a immaginarmelo . . bwaaaaaaaaaa ;))

Comunque benvenuta nel forum, siamo un branco di pazzerelle e se ami i manga ehm . . gli yaoi qui ti troverai in buona compagnia . . besitos!!

" />

MoonMagic
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Capricorno Dragone

il Sab Set 09, 2017 12:44 am
@Akira25 ha scritto:Perfetto. . . grazie per le info .  . . quasi quasi mi ci butto, shee come se non avessi già ottomila cose da fare, comunque, si può provare...
Quindi, per iniziare potrei cercare un game tra quelli che state traducendo, così non mi complico la vita, visto che sicuramente saranno scritti in jappo, almeno vedo la cover. . .mi piacerebbe un yaoi . . chissà che figata, non riesco a immaginarmelo . . bwaaaaaaaaaa ;))

Comunque benvenuta nel forum, siamo un branco di pazzerelle e se ami i manga ehm . . gli yaoi qui ti troverai in buona compagnia . . besitos!!

E viva! Non te ne pentirai!!! Ah tranquilla i nostri progetti sono tutti otome inglesi, niente jappo xD purtroppo non abbiamo ancora una ragazza che sa tradurre dal giapponese a l'italiano ... comunque c'è un otome molto spinto " Guardian Deity " e Yaoi *^* lo sto traducendo io! Ahaha tranquilla anch'io sono pazzerella !!! Yeeee
Comunque ci sono anche su instragram e Twitter se ti vuoi tenere sempre aggiornata dei nostri progetti, e piccole anteprime !

Instragram: moonmagic_myotome - my_otome
Twitter: my_otomeita
YouTube: Otome SubIta
♥️♥️♥️ Saremo molto felici se ci supporterai! Grazie ancora !!!!

Contenuto sponsorizzato

Argomenti simili
Permessi di questa sezione del forum: