Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da pi¨ volumi
80% / 106
Un Manga composto da un solo volume
17% / 23
Una One-Shot
2% / 3
I postatori pi¨ attivi della settimana
18 Messaggi - 17%
18 Messaggi - 17%
17 Messaggi - 16%
12 Messaggi - 11%
10 Messaggi - 9%
7 Messaggi - 6%
7 Messaggi - 6%
7 Messaggi - 6%
6 Messaggi - 6%
6 Messaggi - 6%

Condividi
Andare in basso
Reileen
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 2177
Compleanno : 15.11.86
LocalitÓ : Il monte Olimpo!
Occupazione/Hobby : Dio della povertÓ e della sfiga.
Umore : Irritabile!

Proposta Novel: Daedlock

il Dom Set 24, 2017 4:35 pm
DeadLock

Non volevo rompere i coglioni di nuovo a voi, ho provato a chiedere a chiunque conoscesse l'inglese, ma essendo una Novel, ovviamente hanno detto tutti no :(

La Novel che propongo si chiama: Deadlock, il manga copre solo il primo volume della novel(se volete vi passo i capitoli del manga <3 cosi vi fate un idea) quindi per sapere la fine bisogna per forza leggere la novel š_š

Autore: Aida Saki
La Novel Ŕ composta da 3 volumi ed Ŕ completa in patria:
Vol 1 : DEADLOCK
Vol 2: DEADHEAT
Vol 3: DEADSHOT

Tratta di temi delicati, con molta mestria, senza angosciare o calcare la mano sui personaggi che si scoprono di volta in volta.
Posso dire solo una cosa molto importante, su questa opera, l'apparenza inganna. I personaggi che inizialmente possono darvi una certa impressione, conoscendoli finirete per cambiarla.

Trama:
Yuuto Lenix, ex investigatore della DEA, viene arrestato con la falsa accusa di avere ucciso il proprio partner. Gli agenti dellĺFBI gli affidano un compito particolare, ovvero quello di cercare un certo criminale che si nasconde in una prigione, trovandolo e recuperando le informazioni potrebbe essere rimesso in libertÓ. Nel momento in cui lo trasferiscono a Schelger, per˛, conosce il suo compagno di cella, Dick Burnford, che non si mostra per nulla gentile o disposto a dargli il benvenuto al suo arrivo. RiuscirÓ mai ad essere in buoni rapporti con i detenuti, specialmente con Dick? Una volta trovato il criminale, riuscirÓ a dire addio a "ci˛" che ha trovato all'interno della prigione?

Ora so che siete in poche, so che avete un sacco di impegni, e davvero non volevo ammorbarvi, ma volevo fare un ultimo tentativo prima di rinunciare definitivamente, visto che siete l'unico forum che traduce novel :'(

Foto per rifarvi gli occhi
Spoiler:

Image and video hosting by TinyPic

.

Clover-san
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Gallo
Numero di messaggi : 73
Compleanno : 05.06.93
LocalitÓ : TO
Occupazione/Hobby : Pasticceria, Pittura, Leggere
Umore : Timido e Tranquillo

Re: Proposta Novel: Daedlock

il Lun Feb 05, 2018 11:53 am
Wow!!! sarebbe bellissimo riuscire a finire la storia...
Io ho letto solo le scan del manga e mi sono depressa perchŔ non conclude...
Mi unisco a @Jasmine Bell per la richiesta di tradurlo... come ha detto lei Ŕ proprio bello ed Ŕ il primo che ho letto ambientato in carcere, assolutamente da leggere...
Ma gli impegni sono tanti e comunque vi ringrazio tanto per tutto il lavoro che fate...
:jku:

Reileen
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Scorpione Tigre

il Gio Feb 15, 2018 2:45 pm
@Clover-san ha scritto:Wow!!! sarebbe bellissimo riuscire a finire la storia...
Io ho letto solo le scan del manga e mi sono depressa perchŔ non conclude...
Mi unisco a @Jasmine Bell per la richiesta di tradurlo... come ha detto lei Ŕ proprio bello ed Ŕ il primo che ho letto ambientato in carcere, assolutamente da leggere...
Ma gli impegni sono tanti e comunque vi ringrazio tanto per tutto il lavoro che fate...
:jku:

@Clover-san stai seguendo il manga in inglese o tradotto? se Ŕ la versione tradotta, purtroppo(per noi) il team che se ne occupa Ŕ indietro anni luce agli inglesi....e la cosa mi fa davvero soffrire....
Purtroppo la sfiga ci perseguita, Eternal vorrebbe farlo come progetto,abbiamo cercato come matte, ma non si trovano le novel in inglesi, in giro siamo riuscite a trovarle solo fino al 4 capitolo, dopodichŔ il nulla.. se qualcuno riuscisse a trovarle, lo farebbe(solo le scan del manga sono facilmente reperibili sig) š___š

.

Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 1815
Compleanno : 05.06.90
LocalitÓ : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

il Gio Feb 15, 2018 6:33 pm
🌟🌟🌟
Ciao Jasmine! GiÓ leggendo la trama, si capisce che si tratta di una storia davvero interessante! I temi che affronta poi, non sono solo delicati, perchÚ l'ambiente carcerario Ŕ qualcosa di cui non Ŕ facile parlare....Spero che un giorno le nostre fantastiche ragazze, possano tradurlo! Grazie per avene parlato!😘😘

[/url]" />[/url]" />[/url]" />[/url]" />[img]url=http://eternal-anime.forumattivo.com/][/url][/img]
Reileen
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Scorpione Tigre

il Mer Feb 21, 2018 11:48 pm
a travora la fonte delle novel l'avrebbero giÓ iniziato š_š ma non esiste sul web... e il manga purtroppo Ŕ in mano a un forum dannatamente lento.....

.

mery68
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Scimmia
Numero di messaggi : 642
Compleanno : 05.10.80
LocalitÓ : viterbo
Occupazione/Hobby : segretaria
Umore : felice

il Gio Feb 22, 2018 2:56 pm
Wow adoro il manga e credo di avere letto tradotto solo il prologo della Novel...peccato sarebbe un lavoro stupendo da leggere
Reileen
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Scorpione Tigre

il Sab Feb 24, 2018 5:36 pm
@mery68 ha scritto:Wow adoro il manga e credo di avere letto tradotto solo il prologo della Novel...peccato sarebbe un lavoro stupendo da leggere

si hanno tradotto solo il prologo, nel lontano 2012 dopodichŔ si sono rese conto che in giro non c'era la fonte principale(le raw in inglese) e hanno lasciato li il post a marciare.... ogni tanto arrivano i fan che lo leggono, si innamorano, chiedono se continueranno, ma niente..tutto tace..
potevano quantomeno avvertire che era sospeso per cause di forza maggiore=_= mo perchŔ io mi sono informata, ma non tutti lo fanno, e rimangono li in attesa ._.

.

Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Sab Feb 24, 2018 5:50 pm
🌟🌟🌟
╚ un vero peccato, perchÚ merita molto questa storia!!!

[/url]" />[/url]" />[/url]" />[/url]" />[img]url=http://eternal-anime.forumattivo.com/][/url][/img]
Mikan
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Dragone
Numero di messaggi : 381
Compleanno : 06.09.88
LocalitÓ : Brescia
Occupazione/Hobby : Lettrice
Umore : U.U

il Mer Feb 28, 2018 11:56 pm
Anche io ho avuto la possibilitÓ di leggere il prologo e leggerei davvero volentieri sua la novel che il manga...

Reileen
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Scorpione Tigre

il Lun Mar 05, 2018 5:53 pm
che disperazione ragazze :( non capisco per quale arcano motivo in rete non si trovi š_š

.

Aranel_Arwen
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Ratto
Numero di messaggi : 239
Compleanno : 30.11.96
LocalitÓ : Puglia
Occupazione/Hobby : Fangirleggiare
Umore : Dipende dalle situazioni

il Gio Mar 22, 2018 9:12 pm
Mi sto innamorando di questa novel *-* Ma tu non puoi farmi vedere/leggere queste coseeee xD

Ghironda
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Ariete Bufalo
Numero di messaggi : 724
Compleanno : 21.03.97
LocalitÓ : nessun dove
Occupazione/Hobby : studiaredisegnaredormire
Umore : vago

il Lun Ago 27, 2018 5:36 pm
Ohmiodioooooooooo ho passato tutta la notte a cercare una traduzione di questa novel e poi a diperarmi perchÚ non ho trovato nulla š_š
@reileen come sempre hai degli ottimi gusti ndndgnfgm

Sissi44 44
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Ariete Bufalo
Numero di messaggi : 88
Compleanno : 04.04.85
LocalitÓ : Bari
Occupazione/Hobby : Casalinga
Umore : Bello

il Sab Set 01, 2018 1:01 am
Io il Nobel nn lo letto ma il manga Ŕ tradotto fino al cap 6 se nn sbaglio e veramente molto bello

[/url]
Reileen
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Scorpione Tigre

il Mer Set 19, 2018 10:36 pm
Lo so lo so ragazze, Ŕ strameravigliosa sia la novel che il manga.. tuttavia sono riuscita a trovare qualcosa in inglese che ho prontamente passato a Eternal, vediamo se continuano gli inglesi.. Che poi cavolo sono solo 3 volumi e due extra, non Ŕ neanche lunghissima, ma che ci vuole?!!!!! ma perchŔ i team iniziano i progetti se poi non li finiscono o li lasciano li a morire? ODIO puro!

.

Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Mer Set 19, 2018 11:04 pm
😍💛☀💝🌼🌹🌹🌺💗🌈💕💚💙❤✨🌟
Come se non bastassero certe mangaka....che iniziano e non finiscono pi¨ una storia, oppure dopo tanti anni ad aspettare il finale, ti liquidano con altre domande, e un altra attesa!

Reileen
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Scorpione Tigre

il Gio Set 20, 2018 11:42 am
@Sara0987 ha scritto:😍💛☀💝🌼🌹🌹🌺💗🌈💕💚💙❤✨🌟
Come se non bastassero certe mangaka....che iniziano e non finiscono pi¨ una storia, oppure dopo tanti anni ad aspettare il finale, ti liquidano con altre domande, e un altra attesa!

ah non me ne parlare! quelle sono le peggio!!!!!!!
Ma spero che questa brutta abitudine se la tolgano dalla testa, la gente Ŕ stufa di attendere 50 anni per vedere la fine di una storia, o fai uscire pi¨ capitoli al mese, o tagli le parti in eccesso, o fai una storia in modo tale da non superare i 3 anni tiŔ ._.

Ormai mi tengo alla larga dalla roba in corso in patria, sono stufa. gtbg

.

Kurochan84
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Leone Ratto
Numero di messaggi : 67
Compleanno : 07.08.84
LocalitÓ : Pechino
Occupazione/Hobby : divoratrice di libri, novel, manga ecc..
Umore : lunatico

il Mer Ott 17, 2018 3:22 pm
@Reileen ha scritto:
DeadLock

Non volevo rompere i coglioni di nuovo a voi, ho provato a chiedere a chiunque conoscesse l'inglese, ma essendo una Novel, ovviamente hanno detto tutti no :(

La Novel che propongo si chiama: Deadlock, il manga copre solo il primo volume della novel(se volete vi passo i capitoli del manga <3 cosi vi fate un idea) quindi per sapere la fine bisogna per forza leggere la novel š_š

Tratta di temi delicati, con molta mestria, senza angosciare o calcare la mano sui personaggi che si scoprono di volta in volta.
Posso dire solo una cosa molto importante, su questa opera, l'apparenza inganna. I personaggi che inizialmente possono darvi una certa impressione, conoscendoli finirete per cambiarla.

Trama:
Yuuto Lenix, ex investigatore della DEA, viene arrestato con la falsa accusa di avere ucciso il proprio partner. Gli agenti dellĺFBI gli affidano un compito particolare, ovvero quello di cercare un certo criminale che si nasconde in una prigione, trovandolo e recuperando le informazioni potrebbe essere rimesso in libertÓ. Nel momento in cui lo trasferiscono a Schelger, per˛, conosce il suo compagno di cella, Dick Burnford, che non si mostra per nulla gentile o disposto a dargli il benvenuto al suo arrivo. RiuscirÓ mai ad essere in buoni rapporti con i detenuti, specialmente con Dick? Una volta trovato il criminale, riuscirÓ a dire addio a "ci˛" che ha trovato all'interno della prigione?

Ora so che siete in poche, so che avete un sacco di impegni, e davvero non volevo ammorbarvi, ma volevo fare un ultimo tentativo prima di rinunciare definitivamente, visto che siete l'unico forum che traduce novel :'(

Spoiler:

sarebbe un sogno poterla leggere completa! mi unisco anch io alla richiesta! mjhmhjm

á

á
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Mer Ott 17, 2018 3:30 pm
[quote="Kurochan84"]
@Reileen ha scritto:
DeadLock

Trama:

Spoiler:

sarebbe un sogno poterla leggere completa! ámi unisco anch io alla richiesta! mjhmhjm
🌸🌼💖💓😘😍💞💗💛💕🌹💚💙❤✨🌟🌈🌌
Non smettiamo di sperare dai Reileen!

Reileen
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Scorpione Tigre

il Gio Ott 18, 2018 10:28 am
se trovate i volumi tradotti in inglese fischiatemi ngngdngn
purtroppo manca la materia prima..sig

.

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: