Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
12% / 73
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
10% / 60
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 61
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 53
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
5% / 32
Little Mushroom - BL WEBTOON
6% / 37
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 47
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 51
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
10% / 61
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 55
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 35
Can Ci Pin - BL NOVEL
4% / 23
I postatori più attivi della settimana
18 Messaggi - 19%
13 Messaggi - 14%
12 Messaggi - 13%
11 Messaggi - 12%
9 Messaggi - 9%
9 Messaggi - 9%
8 Messaggi - 8%
7 Messaggi - 7%
4 Messaggi - 4%
4 Messaggi - 4%

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

+20
Doni
Akane100
benio07
Alebok
Paola
Sissi44 44
Sara0987
Eternal Sailor Moon
Iwaki Kyousuke
Meika95
Aranel_Arwen
MoonMagic
Mià ChÃn
Arf
Dudu31
Mikan
Clover-san
Sherry
memole3983
SailorSaturn98
24 partecipanti
 :: Forum :: Welcome
Andare in basso
SailorSaturn98
SailorSaturn98
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai creato 200 Argomenti!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai messo mi piace a 200 Messaggi!
Femmina
Toro Tigre
Compleanno : 04.05.98
Numero di messaggi : 9712
Località : ......ehm
Occupazione/Hobby : Mietitore
Umore : A seconda della giornata
Data d'iscrizione : 19.05.08

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Lun Mag 14, 2018 2:22 am
14/05/08 - 14/05/18


Era il lontano 14 Maggio 2008, e quel giorno decidemmo di buttarci in questa nuova avventura!
Ebbene si, sono già trascorsi 10 anni da quando abbiamo deciso di aprire questa community e tra alti e bassi, siamo riuscite ad arrivare a questo giorno.
Il nostro obiettivo era quello di condividere questa passione con gli altri e in quegli anni l'unico modo per conversare con altri otaku era di far parte di un forum, e sembra proprio che siamo riuscite nel nostro intento nfmnddgnf


Negli anni il forum è cambiato molto, ed è cresciuto con noi. Basta solo dire che ai tempi regnavano sovrani gli Shoujo, ora.... Vabbè, Gli Yaoi hanno conquistato TUTTO!  hfgjngfjg


La svolta più importante però è stata quando abbiamo creato il Team Scanlator. Un po' come una sfida personale e un po' per divertimento, ci siamo buttate anche in questo. Basta vedere i progetti completi per capire quanto siamo maturate anno dopo anno, e questo forum è ormai parte della nostra vita e spero che riusciremo a gestirlo anche per altri 10 anni  ndndgnfgm 


Vi ringraziamo per essere entrati a far parte di questa community, è solo grazie a voi se siamo riuscite a raggiungere questo traguardo. 



Un grande ringraziamento dalle Admin Eternal Sailor Moon, Ottavia899 e Sailor Saturn98!




E soprattutto:
Buon Compleanno The Castle of Eternal Anime Forum!!
+10
gjghjghkhkmhg


Ultima modifica di SailorSaturn98 il Ven Ago 14, 2020 5:31 pm - modificato 1 volta.
memole3983
memole3983
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Vergine Maiale
Compleanno : 03.09.83
Numero di messaggi : 1575
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Leggere manga/Guardare anime
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 11.11.14

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Lun Mag 14, 2018 8:32 pm
Sembra ieri quando per caso cercando Tsubasa Reservoir Choronicles mi sono imbattuta nel vostro forum ed invece sono già passati quasi 4 anni dalla mia iscrizione.

Era la prima volta che entravo a far parte di una community ma soprattutto era la prima volta che avevo la possibilità di condividere con altri la mia passione per i manga.

Qui ho trovato non solo bellissimi progetti ma ho avuto anche la possibilità di conoscere nuovi generi e tutto questo è stato possibile solo grazie al vostro duro lavoro e al piacere che provate a condividere tutto ciò con noi.

Proprio per questo vi auguro con tutto il cuore di festeggiare  altri 1000 compleanni del forum Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! <a href=Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Gif-an10" />

Grazie sempre di tutto  ndndgnfgm


Ps.: Ci tengo molto a ringraziare Eternal ed Ottavia per tutto il tempo passato a commentare insieme i vari progetti presenti nel forum. E' stato divertente, stimolante, a volte è stato un diversivo per superare lo stress ed altre è stato d'aiutato per tirarmi su il morale in momenti brutti.
So bene che la quotidianità e gli impegni portano via molto tempo ma spero proprio che possano esserci in futuro altre occasioni per condividere altro tempo insieme.
Ragazze mi mancate, vi aspetto sdgvgr


"Era come se avesse amato talmente tanto nella sua vita precedente da aver esaurito l'amore per questa sua vita o l'aveva rinnegato a tal punto da rifiutare d'innamorarsi di nuovo."                                               Till Death Do Us Part
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! <a href=Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Immagi10 Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Shoune21 Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Shoujo56 Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Shoune62 Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Shoune20  Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! OFDdxLX
Sherry
Sherry
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai creato 50 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai partecipato a 300 Argomenti!
Hai ricevuto 40 Mi Piace!
Femmina
Scorpione Tigre
Compleanno : 15.11.86
Numero di messaggi : 2699
Località : In fondo al mar ~
Occupazione/Hobby : Cavalcare unicorni ~
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 26.03.16

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Lun Mag 14, 2018 9:43 pm
Regnavano gli Shoujo? non ci posso credere! Stai mentendo fbdbdn
Io vi seguo solo da due anni ma grazie lo dico io a voi gfnnn
Questo non è un forum ma una famiglia hbb si può parlare serenamente di tutto, con tutti gli utenti, attivi e meno attivi, senza incorrere in discussioni futili, e sopratutto siete sempre disponibili al dialogo con noi utenti, sempre una banalità ma non è così...
Grazie per aver creato questo piccolo angolo di paradiso bbbbbb

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! GIF-Buon-Compleanno-Minions



Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Avatar10

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Tumblr_pfi8f8P51S1wsajfio1_540
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 2mpyipj
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Tumblr_pgnmyqiBDa1r8dxfio1_640

Love it:
Clover-san
Clover-san
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 50 Argomenti!
Hai raggiunto i 100 Messaggi!
Femmina
Gemelli Gallo
Compleanno : 05.06.93
Numero di messaggi : 117
Località : TO
Occupazione/Hobby : Pasticceria, Pittura, Leggere
Umore : Timido e Tranquillo
Data d'iscrizione : 30.01.18

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Mar Mag 15, 2018 10:47 pm
Buon Compleanno Forum... bvcnvcn
Grazie 1000 x tutto il lavoro che fate e per avermi accolto in questo mondo...
kukiukik hngnhgdn hbb


Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 2e1skl2 Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Dqg0p1
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 30j5jbp Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Hrwsn7
Mikan
Mikan
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 20 Mi Piace!
Hai partecipato a 200 Argomenti!
Femmina
Vergine Dragone
Compleanno : 06.09.88
Numero di messaggi : 2169
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Lettrice
Umore : U.U
Data d'iscrizione : 27.02.18

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Mar Mag 15, 2018 11:18 pm
Sono in ritardo, ma volevo fare tantissimi auguri al forum e ringraziarvi per tutto il lavoro che fate. La grafica è bellissima, le traduzioni ottime, i progetti super interessanti. Siete bravissime, pubblicate con costanza i progetti e siete sempre disponibili con gli utenti. Sono felicissima di aver scoperto questo forum!!!
Grazie infinite e ancora tantissimi Auguri!!! gjghjghkhkmhg


Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 2nqu05l

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Shoune62
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Shoujo30
Dudu31
Dudu31
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 40 Mi Piace!
Hai partecipato a 200 Argomenti!
Femmina
Scorpione Capra
Compleanno : 31.10.91
Numero di messaggi : 1117
Località : L'isola che non c'è
Occupazione/Hobby : Leggere
Umore : Di luce splendente
Data d'iscrizione : 22.03.18

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Mer Mag 16, 2018 12:11 am
Anche se in ritardo ci tenevo a farvi gli auguri ragazzeBuon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Img_0331 e ringraziavi dal profondo del cuore ❤️ per regalarmi dei bellissimi sogni .... grazie per tutto e buon compleanno 🎁🎉🎊
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Img_0332Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Img_0332
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Img_0333
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Img_0334
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Img_0335
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Img_0345
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Img_0336
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Img_0410
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Img_0411



Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 20190119
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 20190117
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 20190118
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 20190114
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 20190115
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 20190116
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 20190120
Arf
Arf
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Toro Ratto
Compleanno : 02.05.96
Numero di messaggi : 1114
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Serie tv
Umore : :)
Data d'iscrizione : 09.01.17

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Mer Mag 16, 2018 10:49 am
Ma buon compleanno! hngnhgdn
Dieci anni, che bella costanza che avete avuto. Brave. :)
Ma soprattutto....
YAOI POWER!!
kukiukik
gtrntn
mghm
Mià ChÃn
Mià ChÃn
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Sagittario Bufalo
Compleanno : 09.12.97
Numero di messaggi : 1300
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 05.07.11

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Mer Mag 16, 2018 4:53 pm
Tantissimi auguri!!!
Grazie mille per il vostro impegno e per tutto quello che continuate a regalarci anno dopo anno.




Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Shoujo31    Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Shoujo23    Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Shoujo30Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Shoujo56
MoonMagic
MoonMagic
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai messo mi piace a 200 Messaggi!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Capricorno Dragone
Compleanno : 11.01.01
Numero di messaggi : 2511
Località : In una terra lontana.
Occupazione/Hobby : Leggere.
Umore : Normale.
Data d'iscrizione : 28.07.17

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Gio Mag 17, 2018 4:32 pm
Perdonatemi per il ritardo ma vi porgo i miei più sinceri AUGURI !!! Non so quanti grazie vi porgo per aver aperto questo magnifico forum!!!! 😍🌈

Inviato con Topic'it


Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! LBcUNNI Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! FZJTAkG
avatar
Ospite
Ospite

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Sab Mag 19, 2018 2:05 pm
Premetto che sono nuovissima del forum ma dieci anni sono davvero un grandissimo traguardo ed una bella soddisfazione personale bvcnvcn  quindi tanti auguri anche da parte mia! Complimenti!
Aranel_Arwen
Aranel_Arwen
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Sagittario Ratto
Compleanno : 30.11.96
Numero di messaggi : 374
Località : Puglia
Occupazione/Hobby : Fangirleggiare
Umore : Dipende dalle situazioni
Data d'iscrizione : 15.01.17

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Dom Mag 20, 2018 8:01 pm
Wow, 10 anni? Pensare che vi seguo da circa un anno, è stupendo! Tanti auguri e complimenti <3


Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! C9jBjbW
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! PUlegzl
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Vd1tu8Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Shoune58
Meika95
Meika95
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 50 Argomenti!
Hai raggiunto i 120 Messaggi!
Femmina
Toro Maiale
Compleanno : 30.04.95
Numero di messaggi : 150
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Leggere xD
Umore : Dipende
Data d'iscrizione : 29.08.15

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Dom Mag 20, 2018 9:26 pm
Auguri!!!! Madonna 10 anni!!! io non vi conosco da così tanto (peccato) ma da quando mi ho conosciuti avete pubblicato tantissimi manga bellissimi <3 <3 <3 quindi non vi ho più mollato!!! grazie per il lavoro che avete fatto, che fate e che farete!!!
Iwaki Kyousuke
Iwaki Kyousuke
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai raggiunto i 20 Messaggi!
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Femmina
Ariete Cavallo
Compleanno : 08.04.78
Numero di messaggi : 20
Località : Parma
Occupazione/Hobby : Barista
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 25.04.18

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Mer Mag 23, 2018 2:54 pm
Tantissimi auguri anche se in ritardo...è un bellissimo traguardo....e mi auguro da adesso in poi di esserci per tutti gli altri a venire....


Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 2nqu05l
Eternal Sailor Moon
Eternal Sailor Moon
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai creato 200 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai messo mi piace a 100 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Toro Gallo
Compleanno : 28.04.93
Numero di messaggi : 9076
Località : U.U
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U
Data d'iscrizione : 14.05.08

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Mar Mag 29, 2018 7:51 pm
memole3983 ha scritto:Sembra ieri quando per caso cercando Tsubasa Reservoir Choronicles mi sono imbattuta nel vostro forum ed invece sono già passati quasi 4 anni dalla mia iscrizione.

Era la prima volta che entravo a far parte di una community ma soprattutto era la prima volta che avevo la possibilità di condividere con altri la mia passione per i manga.

Qui ho trovato non solo bellissimi progetti ma ho avuto anche la possibilità di conoscere nuovi generi e tutto questo è stato possibile solo grazie al vostro duro lavoro e al piacere che provate a condividere tutto ciò con noi.

Proprio per questo vi auguro con tutto il cuore di festeggiare  altri 1000 compleanni del forum Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! <a href=Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Gif-an10" />

Grazie sempre di tutto  ndndgnfgm


Ps.: Ci tengo molto a ringraziare Eternal ed Ottavia per tutto il tempo passato a commentare insieme i vari progetti presenti nel forum. E' stato divertente, stimolante, a volte è stato un diversivo per superare lo stress ed altre è stato d'aiutato per tirarmi su il morale in momenti brutti.
So bene che la quotidianità e gli impegni portano via molto tempo ma spero proprio che possano esserci in futuro altre occasioni per condividere altro tempo insieme.
Ragazze mi mancate, vi aspetto sdgvgr

Che onore essere menzionata nel tuo messaggio di ringraziamento nonostante la latitanza degli ultimi tempi 😂 non immagini quanto mancano anche a me quelle commentate a go go dei vari progetti. 😂
Vi ho lasciati in buone mani però. E ora che ho un pochetto di tempo, con Saturn ho deciso di riprendere qualche vecchio progetto e concluderlo 😉
Eternal Sailor Moon
Eternal Sailor Moon
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai creato 200 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai messo mi piace a 100 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Toro Gallo
Compleanno : 28.04.93
Numero di messaggi : 9076
Località : U.U
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U
Data d'iscrizione : 14.05.08

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Mar Mag 29, 2018 7:53 pm
Reileen ha scritto:Regnavano gli Shoujo? non ci posso credere! Stai mentendo fbdbdn
Io vi seguo solo da due anni ma grazie lo dico io a voi  gfnnn
Questo non è un forum ma una famiglia hbb  si può parlare serenamente di tutto, con tutti gli utenti, attivi e meno attivi, senza incorrere in discussioni futili, e sopratutto siete sempre disponibili al dialogo con noi utenti, sempre una banalità ma non è così...
Grazie per aver creato questo piccolo angolo di paradiso bbbbbb

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! GIF-Buon-Compleanno-Minions

Può sembrarti assurdo ma regnavano davvero gli shoujo 😂 ora sai perché sei qui solo da 2 anni. Hai atteso lo yaoizzamento del forum per trovarci 😂
Sherry
Sherry
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai creato 50 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai partecipato a 300 Argomenti!
Hai ricevuto 40 Mi Piace!
Femmina
Scorpione Tigre
Compleanno : 15.11.86
Numero di messaggi : 2699
Località : In fondo al mar ~
Occupazione/Hobby : Cavalcare unicorni ~
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 26.03.16

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Mar Mag 29, 2018 9:43 pm
Eternal Sailor Moon ha scritto:
Reileen ha scritto:Regnavano gli Shoujo? non ci posso credere! Stai mentendo fbdbdn
Io vi seguo solo da due anni ma grazie lo dico io a voi  gfnnn
Questo non è un forum ma una famiglia hbb  si può parlare serenamente di tutto, con tutti gli utenti, attivi e meno attivi, senza incorrere in discussioni futili, e sopratutto siete sempre disponibili al dialogo con noi utenti, sempre una banalità ma non è così...
Grazie per aver creato questo piccolo angolo di paradiso bbbbbb

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! GIF-Buon-Compleanno-Minions

Può sembrarti assurdo ma regnavano davvero gli shoujo 😂 ora sai perché sei qui solo da 2 anni. Hai atteso lo yaoizzamento del forum per trovarci 😂


Ah si sicuramente, un messaggio subliminale del karma mi ha guidato da voi solo dopo il passaggio uhuhuhuuh
Che poi davvero vi ho trovato proprio per caso, tramite giri assurdi bdfngfnmgfm



Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Avatar10

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Tumblr_pfi8f8P51S1wsajfio1_540
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 2mpyipj
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Tumblr_pgnmyqiBDa1r8dxfio1_640

Love it:
memole3983
memole3983
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Vergine Maiale
Compleanno : 03.09.83
Numero di messaggi : 1575
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Leggere manga/Guardare anime
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 11.11.14

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Ven Giu 08, 2018 12:26 am
Eternal Sailor Moon ha scritto:
memole3983 ha scritto:Sembra ieri quando per caso cercando Tsubasa Reservoir Choronicles mi sono imbattuta nel vostro forum ed invece sono già passati quasi 4 anni dalla mia iscrizione.

Era la prima volta che entravo a far parte di una community ma soprattutto era la prima volta che avevo la possibilità di condividere con altri la mia passione per i manga.

Qui ho trovato non solo bellissimi progetti ma ho avuto anche la possibilità di conoscere nuovi generi e tutto questo è stato possibile solo grazie al vostro duro lavoro e al piacere che provate a condividere tutto ciò con noi.

Proprio per questo vi auguro con tutto il cuore di festeggiare  altri 1000 compleanni del forum Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! <a href=Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Gif-an10" />

Grazie sempre di tutto  ndndgnfgm


Ps.: Ci tengo molto a ringraziare Eternal ed Ottavia per tutto il tempo passato a commentare insieme i vari progetti presenti nel forum. E' stato divertente, stimolante, a volte è stato un diversivo per superare lo stress ed altre è stato d'aiutato per tirarmi su il morale in momenti brutti.
So bene che la quotidianità e gli impegni portano via molto tempo ma spero proprio che possano esserci in futuro altre occasioni per condividere altro tempo insieme.
Ragazze mi mancate, vi aspetto sdgvgr

Che onore essere menzionata nel tuo messaggio di ringraziamento nonostante la latitanza degli ultimi tempi 😂 non immagini quanto mancano anche a me quelle commentate a go go dei vari progetti. 😂
Vi ho lasciati in buone mani però. E ora che ho un pochetto di tempo, con Saturn ho deciso di riprendere qualche vecchio progetto e concluderlo 😉


Mi dispiace di rispondere solo ora ma non mi sono arrivate notifiche di nuovi post e quindi l'avevo perso 😔

Capisco perfettamente che diventa sempre piu' difficile conciliare tutto ma non voglio perdere le speranze e sono sicura che un giorno riusciremo di nuovo a passare del tempo insieme a commentare i progetti😉

In bocca al lupo per tutto a presto 😘


"Era come se avesse amato talmente tanto nella sua vita precedente da aver esaurito l'amore per questa sua vita o l'aveva rinnegato a tal punto da rifiutare d'innamorarsi di nuovo."                                               Till Death Do Us Part
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! <a href=Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Immagi10 Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Shoune21 Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Shoujo56 Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Shoune62 Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Shoune20  Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! OFDdxLX
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Sab Giu 09, 2018 2:34 pm
💛💛💚💚💙💙❤❤✨✨🌟🌟💖💖🌸🌸🌹🌹💕💕😘😘😍😍🌈🌈💝💝💞💞💎💎❄❄🌼🌼🌟🌟✨✨
Anche se quella più in ritardo sono io, volevo farvi TANTISSIMI AUGURI!😘. Sono sempre un imbranata con Internet, come quando sono arrivata un anno e mezzo fa....La prima volta che mi iscrivo ad un forum...e l'unica...e non mi sento in una community...ma in famiglia....Mi ricordo ancora il primo benvenuto...Grazie ragazze....E un GRAZIE megagalattico a te Eternal...ricordi cosa dissi una volta?😍💖 Tua madre ha fatto un lavoro Fantastico con Te...GRAZIE di tutto! E GRAZIE anche a voi Sailor Saturn 98 e Ottavia....non siete da meno ve lo assicuro! Grazie mille ragazze


Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! YziVq1V  Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 9Ns2s3N  Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Sab Giu 09, 2018 2:52 pm
🌟✨💝💞😢💓💎❄🌸🌼🌹💕💛😘💖💛💚💙❤🌟✨
E scusate se sono ancora qui a dirvi GRAZIE....ma è proprio qui che oltre ai progetti stupendi, ho conosciuto persone stupende....e una davvero speciale che è diventata la mia SORELLINA....Grazie ancora ragazze... perché qui riesco a sorridere un po' quando sto male.... Se penso che sono qui grazie al mo manga preferito URAGIRI....mi sembra quasi buffo...BUON ANNIVERSARIO RAGAZZE....E GRAZIE MILLE DI TUTTO!🌼💝🌹💞💕💓🌈💎❄💖😍😘💖💛💚💙❤🌟✨


Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! YziVq1V  Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 9Ns2s3N  Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! PUlegzl
Sissi44 44
Sissi44 44
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 120 Messaggi!
Femmina
Ariete Bufalo
Compleanno : 04.04.85
Numero di messaggi : 141
Località : Bari
Occupazione/Hobby : Casalinga
Umore : Bello
Data d'iscrizione : 20.03.18

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Sab Set 01, 2018 1:09 am
Anche io molto in ritardo grazie mille per il lavoro che fate e auguroni di cuore


[/url]Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 348m4co
avatar
Paola
Femmina
Gemelli Gallo
Compleanno : 31.05.69
Numero di messaggi : 9
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Casalinga /filo nippomica ,pittura e tutto quello che ha sa che fare con la creatività
Umore : Lunatica quanto basta con un pizzico di gioia e follia
Data d'iscrizione : 03.10.18

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Auguriiii

Mar Nov 27, 2018 6:39 pm
Io arrivo solo adesso...i👋🏽👋🏽👋🏽mpegnata tra casa famiglia lavoro e vita creativa riesco a passate saltuariamente ...ho scoperto quedto Forum per caso e fremo dalla voglia di iniziare a leggere tutti i manga e gli anime ed i libri che ci sono qui dentro..è un po come entrare bel Paese delle Meraviglie in tema Orientale ❤❤ Domo Arigatou Staff e Buon Compleanno 🎂🎂🎂 Shèngrì Kuailé
url=https://eternal-anime.forumattivo.com/index.htm]Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 30j5jbp[/url]
avatar
Alebok
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Hai partecipato a 35 Argomenti!
Femmina
Leone Capra
Compleanno : 14.08.91
Numero di messaggi : 56
Località : Benevento
Occupazione/Hobby : Madre
Umore : Super
Data d'iscrizione : 21.07.18

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Ven Dic 28, 2018 3:57 pm
Anche se molto ,moooolto in ritardo augurissimi...
Ho trovato questo forum,non so neanche come... e ne sono felicissima... grazie per il vostro lavoro,ogni progetto è fantastico.💞💞💞💞


Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Shoune54
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Shoune58
Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! FLMlRxe
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Ven Dic 28, 2018 4:14 pm
😘😍🌸🌸💕💝🌹🌼💞💖💗❄☀💚💛💙❤✨🌟🌈
Da poco più di 20 giorni ho festeggiato il mio 2° anniversario con voi....scusatemi la sezione, ma volevo ringraziarvi ancora x tutto l'impegno!❤


Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! YziVq1V  Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 9Ns2s3N  Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! PUlegzl
Arf
Arf
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Toro Ratto
Compleanno : 02.05.96
Numero di messaggi : 1114
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Serie tv
Umore : :)
Data d'iscrizione : 09.01.17

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Mer Gen 02, 2019 5:44 pm
Sara0987 ha scritto:😘😍🌸🌸💕💝🌹🌼💞💖💗❄☀💚💛💙❤✨🌟🌈
Da poco più di 20 giorni ho festeggiato il mio 2° anniversario con voi....scusatemi la sezione, ma volevo ringraziarvi ancora x tutto l'impegno!❤

Buon anniversario bdvndgn
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Mer Gen 02, 2019 6:20 pm
Arf ha scritto:
Sara0987 ha scritto:😘😍🌸🌸💕💝🌹🌼💞💖💗❄☀💚💛💙❤✨🌟🌈
Da poco più di 20 giorni ho festeggiato il mio 2° anniversario con voi....scusatemi la sezione, ma volevo ringraziarvi ancora x tutto l'impegno!❤

Buon anniversario bdvndgn
🌹🌻🌼🍀❄😍😘🌸☀💝💖💕💛💙❤✨🌟🌈
Grazie mille, sei gentilissima! Sembra ieri...e il tempo è volato.... È un vero piacere x me conoscervi, quante belle persone 😘! Se penso che avevo paura di iscrivermi, perché sono un imbranata con Internet! E devo tutto questo al mio manga anime preferito...URAGIRI....ai miei LUKA e YUKI❤.....Grazie ancora cara....tra poco anche tu festeggi! 😘😘💖💖😍🌸💞💕🌻🌹✨🌟


Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! YziVq1V  Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! 9Ns2s3N  Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! PUlegzl
Contenuto sponsorizzato

Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi! Empty Re: Buon Compleanno Forum! 10 Anni con Voi!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.