Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da pi¨ volumi
81% / 125
Un Manga composto da un solo volume
17% / 26
Una One-Shot
2% / 3
I postatori pi¨ attivi della settimana
17 Messaggi - 26%
9 Messaggi - 14%
7 Messaggi - 11%
6 Messaggi - 9%
6 Messaggi - 9%
5 Messaggi - 8%
5 Messaggi - 8%
4 Messaggi - 6%
3 Messaggi - 5%
3 Messaggi - 5%

Condividi
Andare in basso
ekate-moon-heart
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Acquario Gallo
Numero di messaggi : 7
Compleanno : 12.02.93
LocalitÓ : Padova
Occupazione/Hobby : disegnare
Umore : Feliceeee ^_^

Ciao a tutti!

il Sab Giu 16, 2018 9:55 pm
Salve a tutti! Mi chiamo Erika ho 25 anni! Leggo manga da quando ne avevo 14 e leggo yaoi da quando ne avevo 16 quindi un sacco di anni...e non riesco a farne a meno ngngdngn
Come altri generi sono una grande appassionata del genere splatter e horror come Akame ga kill, Freack Island, la fortezza dell'Apocalisse!

Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 1993
Compleanno : 05.06.90
LocalitÓ : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

Re: Ciao a tutti!

il Dom Giu 17, 2018 12:40 am
🌼🌹🌸💕💞💖💝💗🌼💛😘😍💚💙❤🌈🌟✨
Ciao Erika benvenuta tra noi! Mi chiamo Sara, e adoro anime e manga....sono.un inguaribile romantica ma mi piace leggere un po' tutti i generi, dipende dalla trama....Sono sicura che ti troverai benissimo, qui sono tutti gentili e simpatici, e i progetti sono fantastici! Ma te ne accorgerai da sola....buona domenica allora...e ancora benvenuta!✨✨✨
Ps. Hai un manga e anime preferito?

[/url]" />[/url]" />[/url]" />[/url]" />[img]url=http://eternal-anime.forumattivo.com/][/url][/img]
Mi├ Ch├n
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Bufalo
Numero di messaggi : 647
Compleanno : 09.12.97
LocalitÓ : Italia
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile

il Dom Giu 17, 2018 2:46 am
Benvenuta Erika ^^

á á á á
Roima
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Toro Capra
Numero di messaggi : 199
Compleanno : 24.04.91
LocalitÓ : Un'immensa libreria
Occupazione/Hobby : Leggere, guardare serie tv e anime, scrivere
Umore : Variabilissimo

il Dom Giu 17, 2018 7:58 am
Ciao benvenuta! C'Ŕ tanto da leggere, qui, hai solo l'imbarazzo della scelta *-*

ekate-moon-heart
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Acquario Gallo
Numero di messaggi : 7
Compleanno : 12.02.93
LocalitÓ : Padova
Occupazione/Hobby : disegnare
Umore : Feliceeee ^_^

il Dom Giu 17, 2018 9:45 am
@Sara0987 ha scritto:🌼🌹🌸💕💞💖💝💗🌼💛😘😍💚💙❤🌈🌟✨
Ciao Erika benvenuta tra noi! Mi chiamo Sara, e adoro anime e manga....sono.un inguaribile romantica ma mi piace leggere un po' tutti i generi, dipende dalla trama....Sono sicura che ti troverai benissimo, qui sono tutti gentili e simpatici, e i progetti sono fantastici! Ma te ne accorgerai da sola....buona domenica allora...e ancora benvenuta!✨✨✨
Ps. áHai un manga e anime preferito?
Grazie del benvenuto!! Allora parlando di anime preferiti bŔ un sicuramente Ŕ junjou romantica gjghjghkhkmhg Ŕ stato l'anime che mi ha fatto scoprire il meraviglioso mondo dello yaoi!
Un altro anime sono i Digimon ( lo so Ŕ tutt'altro genere xD) Ŕ la serie della mia infanzia che mi Ŕ rimasta nel cuore, adoro tutte le stagioni e penso di averle riguardate troppe volte xD

Come manga il mio preferito in assoluto Ŕ Fullmetal alchemist! ╚ stato il primissimo manga che io abbia mai preso e ho adorato ogni singolo capitolo!
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 1993
Compleanno : 05.06.90
LocalitÓ : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

il Dom Giu 17, 2018 3:15 pm
🌼🌸🌹💞💓😍😘💗💝💕💚💙❤🌟✨🌈💛
Ciao Erika come ti capisco....ti rimane sempre nel cuore la serie che hai seguito x prima, e non importa se la riguardi tante volte se ti piace....I digimon sono piaciuti anche a me, e junjou romantica Ŕ troppo carino, quanto a Fullmetal alchemist Ŕ veramente bello....ho seguito anche l'anime! Il mio manga anime preferito in assoluto....Ŕ URAGIRI WA BOKU NO NAMAE WO SHITTEIRU, adoro la storia di LUKA e YUKI e il loro amore dolcissimo....Diciamo che oltre ad amarla questa coppia, gli devo molto....perchÚ Ŕ grazie a questo manga che sono qui....non mi ero mai iscritta ad un forum, e ho trovato storie stupende, e tanta gente gentile....e un amica molto speciale🌟😍....Guarda cosa ti combina un manga e anime....
Scusa le chiacchiere Erika....e buona domenica....grazie x la risposta!💞💕💖🌼🌸🌹💗💝💛💚💙❤🌟✨

[/url]" />[/url]" />[/url]" />[/url]" />[img]url=http://eternal-anime.forumattivo.com/][/url][/img]
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: