Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
82% / 125
Un Manga composto da un solo volume
16% / 25
Una One-Shot
2% / 3
I postatori più attivi della settimana
1 Messaggio - 50%
1 Messaggio - 50%

Condividi
Andare in basso
azusa
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo
Numero di messaggi : 68
Compleanno : 23.09.97
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : - in sessione

GMT + 7 Hours Ciao a tutti *_*

il Gio Giu 21, 2018 10:36 pm
Ciao a tutti! Sono una ragazza di 20 anni e una super appassionata di anime e manga! 😍 Frequento l’università e sono un’aspirante maestra 👬👭
Leggo manga da quando avevo 12-13 anni e non potrei vivere senza, davvero! 🙈 Appena ho un po’ di tempo tra lezioni o esami, leggo qualche manga oppure guardo anime… e finisco sempre col affezionarmi a personaggi ed al manga stesso xD ne ho letti davvero tantissimi, di ogni genere ma adoro particolarmente quelli action-romance o anche drama, perché riescono a intrattenermi maggiormente e se la storia mi piace vengo proprio catturata *_*
Una volta amavo gli shoujo, ma..come dire, da un po’ di tempo sono passata al lato yaoi e penso di essere arrivata ad un punto di non ritorno ahaha Yaoi for life! ♡
In tutti questi anni ho cambiato spesso ma le mie opere preferite sono sicuramente Bungo stray dogs (penso di non aver mai amato così tanto un manga e anime ♡) poi tra i miei manga preferiti Dengeki Daisy, Caste Heaven, Saezuru Tori wa Habatakanai, Acid Town, Finder… insomma quelli che hanno una vera trama sotto.. per questo non amo molto gli one-shot, perché sento quasi la necessità di affezionarmi ai personaggi e quindi di tempo e capitoli 😂😂
Il mio nick è Azusa (sì, amo Caste Heaven xD) e niente…pero di trovarmi bene tra voi *_* ♡

Ultima modifica di azusa il Mer Giu 27, 2018 12:12 pm, modificato 1 volta
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 1988
Compleanno : 05.06.90
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

GMT + 7 Hours Re: Ciao a tutti *_*

il Gio Giu 21, 2018 11:44 pm
💖🌸🌼💗💝💋❄🌹😘😍😍💕💛💚💙❤🌟✨
Ciao Azusa benvenuta nel forum! Complimenti x il nome scelto....a parte Caste heaven, non ne conosco il significato ma ha un suono così dolce....Nei manga citati ce n'è più di uno che conosco e mi piace, come Dengeki Daisy x esempio.....Sì anch'io se una storia mi colpisce, la rileggo e rivedo l'anime all'infinito, e sento il desiderio di conoscere i personaggi fino ad affezionarmi....Anzi sono arrivata qui proprio grazie ad manga, che poi è diventato il mio anime e manga preferito...praticamente innamorata....Vedrai che ti troverai benissimo, perché sono tutte persone mega simpatiche, e gentili....e i progetti sono fantastici! A presto Azusa, ancora benvenuta!💖💖💖💖💖

[/url]" />[/url]" />[/url]" />[/url]" />[img]url=http://eternal-anime.forumattivo.com/][/url][/img]
Mià ChÃn
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Bufalo
Numero di messaggi : 638
Compleanno : 09.12.97
Umore : Variabile

il Ven Giu 22, 2018 1:24 am
Benvenuta Azusa ^^

MoonMagic
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 195
Compleanno : 11.01.01
Occupazione/Hobby : Traddutrice. Mi piace leggere manga e libri, e amo tradurre otome game.
Umore : Normale.

il Ven Giu 22, 2018 7:20 am
Benvenuta Azusaaaa! 🌸 🌸 Anch’io un tempo leggevo solo manga Shoujo.. ma da quando ho scoperto lo Yaoi mi si è aperto un mondo. Ormai leggo solo quello come genere di manga^^ comunque qui troverai tantissimi progetti interessanti dai un occhiata ♥

Inviato con Topic'it

azusa
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

il Sab Giu 23, 2018 10:55 am
@Sara0987 ha scritto:💖🌸🌼💗💝💋❄🌹😘😍😍💕💛💚💙❤🌟✨
Ciao Azusa benvenuta nel forum! Complimenti x il nome scelto....a parte Caste heaven, non ne conosco il significato ma ha un suono così dolce....Nei manga citati ce n'è più di uno che conosco e mi piace, come Dengeki Daisy x esempio.....Sì anch'io se una storia mi colpisce, la rileggo e rivedo l'anime all'infinito, e sento il desiderio di conoscere i personaggi fino ad affezionarmi....Anzi sono arrivata qui proprio grazie ad manga, che poi è diventato il mio anime e manga preferito...praticamente innamorata....Vedrai che ti troverai benissimo, perché sono tutte persone mega simpatiche, e gentili....e i progetti sono fantastici! A presto Azusa, ancora benvenuta!💖💖💖💖💖

Grazie 😍😍 sia per il nome che per il benvenuto 💗💜🌸 sii esatto, io sento proprio il bisogno di affezionarmi ai personaggi!
Qual è il manga/anime che intendi? 😍
Grazie ancora, spero di trovarmi bene e sono assolutamente convinta che ci sono tante belle persone 👭💜
azusa
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

il Sab Giu 23, 2018 10:56 am
@Mià ChÃn ha scritto:Benvenuta Azusa ^^

Grazie MiA ChAn 😍 bvcnvcn 💕
azusa
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

il Sab Giu 23, 2018 10:59 am
@MoonMagic ha scritto:Benvenuta Azusaaaa! 🌸 🌸 Anch’io un tempo leggevo solo manga Shoujo.. ma da quando ho scoperto lo Yaoi mi si è aperto un mondo. Ormai leggo solo quello come genere di manga^^ comunque qui troverai tantissimi progetti interessanti dai un occhiata ♥

Inviato con Topic'it

Grazie mille MoonMagic 😍 sii davvero, stessa cosa per me...ho scoperto gli Yaoida pochi mesi, ma mi si è aperto un mondo anche a me, sono fantasticii! Ora non leggo altro 😂 ho visto i progetti di questo forum e penso che sarà la mia rovina 😂 perché sono tutti progetti che amo (tipo Acid Town o Finder) e sono in piena sessione d'esami...OPS 😂 Grazie ancora per il benvenuto (:
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Sab Giu 23, 2018 4:18 pm
🌸🌼💗💝💞💖🌈💛💚💙❤🌟✨😍😘
Ciao Azusa, scusa se rispondo solo ora, ma ero al lavoro e sono tornata adesso....È vero il tuo nome ha un suono dolce, non so perché mi ricorda un fiore di cui ho sentito parlare tanto tempo fa.....Il mio manga anime preferito è URAGIRI WA BOKU NO NAMAE WO SHITTEIRU, adoro questa storia e soprattutto i protagonisti principali LUKA e YUKI e la loro storia d'amore.....penso che l'autrice abbia mancato in molte cose in quest'opera, eppure io sono rimasta colpita da questa storia, e mi sono innamorata di questi due personaggi....dei loro sentimenti del loro modo di essere....senza dubbio ti capisco quando parli di affezionarsi ad un personaggio....Ti dirò...devo molto a questo manga di cui adoro anche l'anime, perché grazie a lui sono arrivata qui, dove ho conosciuto persone davvero simpatiche e gentili, e tra loro una persona veramente speciale....x questo sono sicura che ti troverai benissimo! A presto Azusa, grazie x il messaggio, è un vero piacere!😘😘😘😘😘

[/url]" />[/url]" />[/url]" />[/url]" />[img]url=http://eternal-anime.forumattivo.com/][/url][/img]
Ghironda
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Ariete Bufalo
Numero di messaggi : 898
Compleanno : 21.03.97
Occupazione/Hobby : studiaredisegnaredormire
Umore : vago

il Sab Giu 23, 2018 6:44 pm
@azusa ha scritto:Ciao a tutti! Sono una ragazza di 20 anni e una super appassionata di anime e manga! 😍 Frequento l’università e sono un’aspirante maestra 👬👭
Leggo manga da quando avevo 12-13 anni e non potrei vivere senza, davvero! 🙈 Appena ho un po’ di tempo tra lezioni o esami, leggo qualche manga oppure guardo anime… e finisco sempre col affezionarmi a personaggi ed al manga stesso xD ne ho letti davvero tantissimi, di ogni genere ma adoro particolarmente quelli action-romance o anche drama, perché riescono a intrattenermi maggiormente e se la storia mi piace vengo proprio catturata *_*
Una volta amavo gli shoujo, ma..come dire, da un po’ di tempo sono passata al lato yaoi e penso di essere arrivata ad un punto di non ritorno ahaha Yaoi for life! ♡
In tutti questi anni ho cambiato spesso ma le mie opere preferite sono sicuramente Bungo stray dogs (penso di non aver mai amato così tanto un manga e anime ♡) poi tra i miei manga preferiti Dengeki Daisy, Caste Heaven, Saezuru Tori wa Habatakanai, Acid Town, Finder… insomma quelli che hanno una vera trama sotto.. per questo non amo molto gli one-shot, perché sento quasi la necessità di affezionarmi ai personaggi e quindi di tempo e capitoli 😂😂
Il mio nick è Azusa (sì, amo Caste Heaven xD) e niente…pero di trovarmi bene tra voi *_* ♡

aaaaah che bello, un'altra fan di bungou stray dogs bvcnvcn è uno degli anime nella mia top 5 :')
Acid Town lo adoro.. se solo non uscisse così di rado ç_ç

Condivido pienamente il tuo punto di vista sugli one shot: mi fanno sempre rimanere male ._.
Poi in generale ho sempre preferito storie lunghe (che fossero libri o fumetti) perché lasciare andare i personaggi dopo che ti ci affezioni è sempre dura ._.

spero che ti troverai bene nel forum! buona permanenza :D

azusa
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

il Dom Giu 24, 2018 4:41 pm
@Sara0987 ha scritto:🌸🌼💗💝💞💖🌈💛💚💙❤🌟✨😍😘
Ciao Azusa, scusa se rispondo solo ora, ma ero al lavoro e sono tornata adesso....È vero il tuo nome ha un suono dolce, non so perché mi ricorda un fiore di cui ho sentito parlare tanto tempo fa.....Il mio manga anime preferito è URAGIRI WA BOKU NO NAMAE WO SHITTEIRU, adoro questa storia e soprattutto i protagonisti principali LUKA e YUKI e la loro storia d'amore.....penso che l'autrice abbia mancato in molte cose in quest'opera, eppure io sono rimasta colpita da questa storia, e mi sono innamorata di questi due personaggi....dei loro sentimenti del loro modo di essere....senza dubbio ti capisco quando parli di affezionarsi ad un personaggio....Ti dirò...devo molto a questo manga di cui adoro anche l'anime, perché grazie a lui sono arrivata qui, dove ho conosciuto persone davvero simpatiche e gentili, e tra loro una persona veramente speciale....x questo sono sicura che ti troverai benissimo! A presto Azusa, grazie x il messaggio, è un vero piacere!😘😘😘😘😘

Oddio sai che è grazie a questo manga che ho scoperto il mondo yaoi-shoune ai ! 😱 In realtà lo conosco ma non l'ho mai letto/visto per un motivo.... ho letto (per sbaglio) dei commenti sul finale del manga e in tanti scrivevano che fosse triste... essendo un manga lungo, con più volumi e siccome c'è anche un anime di ben 24 episodi, so già che STAREI MALISSIMO al pensiero di un finale triste, quindi non l'ho mai iniziato per questo motivo... diciamo che l'ho messo in sospeso...ma ho paura di rimanerci male ecco.. 😭 però se ne vale davvero la pena leggerlo allora penso che dovrei iniziarlo >_<
azusa
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

il Dom Giu 24, 2018 4:51 pm
@Ghironda ha scritto:
aaaaah che bello, un'altra fan di bungou stray dogs bvcnvcn   è uno degli anime nella mia top 5 :')
Acid Town lo adoro.. se solo non uscisse così di rado ç_ç

Condivido pienamente il tuo punto di vista sugli one shot: mi fanno sempre rimanere male ._.  
Poi in generale ho sempre preferito storie lunghe (che fossero libri o fumetti) perché lasciare andare i personaggi dopo che ti ci affezioni è sempre dura ._.

spero che ti troverai bene nel forum! buona permanenza :D

oddio davvero?? 😍 sempre bello trovare amanti di BSD ♡ in questi anni sono cambiati spesso i miei manga e anime preferiti ma questo è dovuto per forza passare in prima posizione! 😂😱 poi vabbè, leggendo anche manga Yaoi ..puoi solo immaginare il mio amore verso questi personaggi e purtroppo tendo ad accoppiare tutti xD
AH concordo su Acid Town, purtroppo... pensa che è iniziato nel 2008, 10 anni fa 💀
e dire che è uno dei generi che preferisco nello yaoi...T_T

Grazie ancora per il benvenuto ☺️
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Dom Giu 24, 2018 6:00 pm
🌼🌸🌹💖💗💝💞💕😘😍💛💚💙❤🌟✨
Ciao Azusa, buon pomeriggio! Io ho conosciuto URAGIRI grazie a due brani musicali : Savin me di Nickel back, con immagini dell'anime e del manga, dove proprio al termine del brano c'è una frase in inglese che ho tradotto e che mi ha colpita molto "Per la prima volta da quando sono nato in questo mondo, ho trovato un senso alla mia vita e una ragione x vivere.." Volevo sapere chi aveva detto queste parole e perché...in seguito ho scoperto che sono parole di LUKA uno dei due protagonisti; l'altro brano Himn for the missing dei Red, mi ha dato il colpo di grazia...anche se dubbi non ne avevo....L'autrice ha fatto molte pause anzi troppe, nel corso della stesura, sono trascorsi due anni buoni prima di riprendere, e le uscite erano molto lente, x problemi di salute pare.... ecco perché ho parlato di errori! Riguardo al finale, non è un vero finale..... ho letto le note personali dell'autrice, e lei ha parlato di un X ORA...e che spera in futuro di riprenderlo, infatti negli ultimi capitoli, è svelato solo un mistero, lasciando tutte le domande e ciò che riguarda i vari personaggi soprattutto il passato e il futuro dei protagonisti LUKA E YUKI, ancora da svelare....Tuttavia non perdo le speranze, perché l'autrice nelle ultime pagine ha aggiunto nuovi elementi e misteri e un nuovo nemico davvero inaspettato e importante! Confesso che non so se consigliarti questa storia....ho paura di non essere imparziale visto che l'adoro....ma mi sembrava giusto spiegarti questa cosa x i commenti che hai letto....Scusami se ho esagerato...mi piace essere chiara se posso dare delle spiegazioni....L'anime meriterebbe una seconda stagione, è ben fatto e il colore dà ancora più rilievo a tutti i personaggi, io che adoro LUKA e YUKI, puoi immaginare...mi sembrano più belli...LUKA è una bomba...e YUKI così sensibile...
Ok scusami ancora Azusa, mi sono dilungata troppo...mi piacerebbe sapere che ne pensi....e soprattutto scusa per tutte le chiacchiere....😢😢

Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Dom Giu 24, 2018 7:34 pm
💖💗💝💞💕🌸🌼😘😍💛💚💙❤🌟✨
Sono mortificata x il messaggio lungo...Scusami Azusa...aldilà dei problemi dell'autrice che spero lo riprenda al più presto, perché la storia come i personaggi lo merita....questo manga è molto bello, la storia ma anche i disegni e l'anime....Ho visto tantissimi video musicali e altrettanti commenti ho letto su URAGIRI, (non ti dico in quante lingue o ti spaventi...) però non sono l'unica ad apprezzarlo....ci sono molti fanclub di URAGIRI, e non solo in Italia, e soprattutto di LUKA E YUKI....
Spero di sentirti presto Azusa, mi puoi scusare?😅

15luna_ita
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Acquario Cavallo
Numero di messaggi : 42
Compleanno : 15.02.90
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : allegra

il Dom Giu 24, 2018 7:55 pm
Benvenuta Azusa

azusa
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

il Lun Giu 25, 2018 1:17 pm
@Sara0987 ha scritto:💖💗💝💞💕🌸🌼😘😍💛💚💙❤🌟✨
Sono mortificata x il messaggio lungo...Scusami Azusa...aldilà dei problemi dell'autrice che spero lo riprenda al più presto, perché la storia come i personaggi lo merita....questo manga è molto bello, la storia ma anche i disegni e l'anime....Ho visto tantissimi video musicali e altrettanti commenti ho letto su URAGIRI, (non ti dico in quante lingue o ti spaventi...) però non sono l'unica ad apprezzarlo....ci sono molti fanclub di URAGIRI, e non solo in Italia, e soprattutto di LUKA E YUKI....
Spero di sentirti presto Azusa, mi puoi scusare?😅

Ciao Sara♡ stai tranquilla davvero, anzi mi piace tantissimo parlare di queste cose e io sono sempre una che scrive dei papiri nei messaggi 😂 Scusa se rispondo solo ora ma stamattina avevo un esame all'Università quindi ieri e oggi ero super indaffarata D:
Comunque tranquilla anzi da come ne parli mi sembra un bellissimo manga e lo vorrei tantissimo leggere ç_ç la storia mi affascina tantissimo e anche i personaggi, la grafica sembra molto bella e il pensiero che c'è anche un anime... Mi dispiace molto che l'autrice abbia avuto problemi di salute e per questo le uscite sono state lente...io soffro ad aspettare 😂 magari da questo punto di vista è un vantaggio per leggerlo adesso che è concluso! Quindi da quanto ho capito il finale è abbastanza "aperto" ... beh sarebbe bello se la mangaka facesse un seguito... così per risolvere tutti i misteri e i dubbi che ha lasciato nel finale...
comunque penso che seguirò il tuo consiglio e lo inizierò perché ho capito che è uno di quei manga che vale la pena di essere letto.. e so già che mi affezionerò tantissimo ai personaggi e a Luka e Yuki ♡😢 spero di non soffrire troppo ahah...sai che anche io quando mi innamoro di una coppia di manga-anime o serie tv poi vado a leggermi QUALSIASI cosa su quella coppia, in ogni lingua, in ogni sito, persino in giapponese o coreano, guardo mille video su you-tube ...ti capisco tantissimo e penso sarà così anche per Luka e Yuki XD Poi ho visto che è tradotto da questo forum quindi so già dove scaricare Uragiri... :D
Grazie ancora per il consiglio e per tutta la spiegazione, sei stata davvero esaustiva, mi piace molto parlare con te 💕

Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Lun Giu 25, 2018 6:53 pm
💝💗💖💕💞💓💋🌸🌹🌼🌻💛💚💙❤✨🌟😘😍
Ciao Azusa grazie....mi sentivo come se ti avessi disturbata...grazie mille!😘 Hai detto che hai avuto un esame stamattina, è andato bene? Spero tanto di sì! Ho conosciuto qualche storia in cui il finale lasciava qualche domanda o qualche dubbio, ma riguardo a URAGIRI non posso fare a meno di sperare, non solo perché l'autrice, "PAROLE SUE" spera di riprenderlo un giorno, ma soprattutto perché negli ultimi capitoli, ha lanciato delle vere bombe....Un nemico potente che un tempo era amico...una misteriosa sparizione, un anima in ostaggio...una guerra millenaria che sarebbe ora finisse...e il futuro dei vari personaggi che sono tutti molto interessanti oltre che affascinanti, e i due protagonisti che meritano di essere felici....YUKI così altruista e LUKA così innamorato e devoto di YUKI da sopportare tutto...anche ferite e umiliazioni! Insomma non si aggiungono domande ad altre domande, misteri e colpi di scena che ti lasciano senza parole... ecco perché penso di non sbagliare a sperarci...🍀😍 L'anime che x prima ho seguito è davvero ben fatto e mi piacciono anche le opening e le ending , infatti non saprei scegliere tra lui e il manga sono bellissimi entrambi, i personaggi mi sono piaciuti tutti, anche se YUKI è così carino e LUKA con i suoi occhi d'argento e i capelli neri è bellissimo anche coperto di ferite! I primi 20 capitoli di URAGIRI li trovi tradotti su mangaeden, che poi sono le nostre fantastiche admin da quanto ho capito....e il resto sono qui! Come si vede che sono innamorata di LUKA E YUKI❤....x questo ti capisco.....Europa America Latina Stati Uniti....non pensavo fosse così apprezzato questo manga, conosco persino il prezzo in dollari dei dvd di URAGIRI in America....io che conosco a malapena l'inglese e so qualcosa in spagnolo...😅 Se vuoi vedere l'anime una ragazza del forum mi ha detto dove trovarlo, perché su youtube in italiano non c'è più....Anche questa volta mi sono dilungata troppo scusa...ma anche x me è un vero piacere parlare con te Azusa, e ti assicuro non solo di URAGIRI....Grazie ancora per aver sopportato le mie chiacchiere Azusa...e a presto...😘😘😘😘😘

Marzia.dd
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Cancro Tigre
Numero di messaggi : 55
Compleanno : 25.06.98
Occupazione/Hobby : Studio
Umore : Felice

il Lun Giu 25, 2018 7:55 pm
Benvenuta sono contenta che che ti piacciano i manga con una trama sotto perché anche io li adoro perché mi immedesimo in loro 😂
Ci sono tantissimi bei progetti e spero che ti piaceranno 😀
azusa
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

il Mer Giu 27, 2018 12:10 pm
@Sara0987 ha scritto:💝💗💖💕💞💓💋🌸🌹🌼🌻💛💚💙❤✨🌟😘😍
Ciao Azusa grazie....mi sentivo come se ti avessi disturbata...grazie mille!😘 Hai detto che hai avuto un esame stamattina, è andato bene? Spero tanto di sì! Ho conosciuto qualche storia in cui il finale lasciava qualche domanda o qualche dubbio, ma riguardo a URAGIRI non posso fare a meno di sperare, non solo perché l'autrice, "PAROLE SUE" spera di riprenderlo un giorno, ma soprattutto perché negli ultimi capitoli, ha lanciato delle vere bombe....Un nemico potente che un tempo era amico...una misteriosa sparizione, un anima in ostaggio...una guerra millenaria che sarebbe ora finisse...e il futuro dei vari personaggi che sono tutti molto interessanti oltre che affascinanti, e i due protagonisti che meritano di essere felici....YUKI così altruista e LUKA così innamorato e devoto di YUKI da sopportare tutto...anche ferite e umiliazioni! Insomma  non si aggiungono domande ad altre domande, misteri e colpi di scena che ti lasciano senza parole... ecco perché penso di non sbagliare a sperarci...🍀😍  L'anime che x prima ho seguito è davvero ben fatto e mi piacciono anche le opening e le ending , infatti non saprei scegliere tra lui e il manga sono bellissimi entrambi, i personaggi mi sono piaciuti tutti,  anche se YUKI è così carino e LUKA con i suoi occhi d'argento e i capelli neri è bellissimo anche coperto di ferite! I primi 20 capitoli di URAGIRI li trovi tradotti su mangaeden, che poi sono le nostre fantastiche admin da quanto ho capito....e il resto sono qui! Come si vede che sono innamorata di LUKA E YUKI❤....x questo ti capisco.....Europa America Latina Stati Uniti....non pensavo fosse così apprezzato questo manga, conosco persino il prezzo in dollari dei dvd di URAGIRI in America....io che conosco a malapena l'inglese e so qualcosa in spagnolo...😅  Se vuoi vedere l'anime una ragazza del forum mi ha detto dove trovarlo, perché su youtube in italiano non c'è più....Anche questa volta mi sono dilungata troppo scusa...ma anche x me è un vero piacere parlare con te Azusa, e ti assicuro non solo di URAGIRI....Grazie ancora per aver sopportato le mie chiacchiere Azusa...e a presto...😘😘😘😘😘

Grazie mille ancora Sara!! 💕 L'esame penso sia andato bene, speriamo!! 🙏🏻 💪🏻
Non vedo l'ora di iniziare a leggere il manga Uragiri perché ora ti giuro che mi hai proprio convinta! e ovviamente vedrò anche l'anime...che ho già trovato sottotitolato in italiano in un forum di anime in cui vado sempre quindi so già dove trovarlo 😎
spero di essere abilitata presto così da poterlo scaricare tutto da qui, e poi ti farò sapere cosa ne penso! (probabilmente me ne sarò innamorata anche io 😂) Grazie ancora per tutto e che dire....ci vediamo sul forum 😘😘

azusa
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

il Mer Giu 27, 2018 12:11 pm
@Marzia.dd ha scritto:Benvenuta sono contenta che che ti piacciano i manga con una trama sotto perché anche io li adoro perché mi immedesimo in loro 😂
Ci sono tantissimi bei progetti e spero che ti piaceranno 😀

Grazie mille Marzia ☺️💕

Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Mer Giu 27, 2018 2:38 pm
🌸🌹💖💛💚💙❤🌟✨
Ciao Azusa, innanzitutto grazie per il messaggio, non volevo essere noiosa....X caso il forum dove vedi gli anime, è Sarulandia fansub? In caso contrario posso chiederti di quale si tratta? Riguardo all'anime di URAGIRI, ci sono alcune parti che non trovi nel manga, e sono da mozzare il fiato....Non si sa ancora nulla dell'esame? Allora incrocero' le dita! A presto gentilissima e ancora grazie!!!💖💝💗💕💞💓🌸🌹🌼💋🌈🌻💛💚💙❤🌟✨

azusa
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

il Mer Giu 27, 2018 2:46 pm
Il sito/forum che ho trovato si chiama BAM.forumcommunity! Hanno tantissimi anime doppiati perciò ho provato a cercare subito lì e l'ho trovato 😍 spero si veda bene, in tal caso faccio un salto nel forum che hai citato tu (Sarulandia fansub) Però prima di iniziare l'anime vorrei leggere il manga 😎
Per l'esame ancora nulla, di solito un paio di settimane ci vogliono ai professori 😂😅 grazie per l'interesse però ❤️ 💜💕🌸

Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Mer Giu 27, 2018 4:15 pm
🌼🌸🌹😍😘💝💗💖💕💞💓💋💛💚💙❤🌟✨
Ciao Azusa, scusa se sono ancora qui....tutto questo tempo da aspettare? Spero che sia andata bene....Ricordi quando ti ho detto che il tuo nome mi rammentava un fiore ? Me ne sono ricordata! In spagnolo...un Giglio bianco...buon pomeriggio cara...🌸

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: