Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
81% / 125
Un Manga composto da un solo volume
17% / 26
Una One-Shot
2% / 3
I postatori più attivi della settimana
17 Messaggi - 26%
9 Messaggi - 14%
7 Messaggi - 11%
6 Messaggi - 9%
6 Messaggi - 9%
5 Messaggi - 8%
5 Messaggi - 8%
4 Messaggi - 6%
3 Messaggi - 5%
3 Messaggi - 5%

Salve

:: Forum :: Welcome
Condividi
Andare in basso
moon321
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Cancro Capra
Numero di messaggi : 39
Compleanno : 01.07.91
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : felice

GMT + 7 Hours Salve

il Ven Set 14, 2018 11:32 am
ciao, sono Alessia e la mia più grande passione è leggere, non faccio differenza tra manga, novel o romanzi, se la trama mi intriga leggo qualsiasi cosa, stessa storia per il genere, shounen, shonjo, yaoi, fantasy, romanzi d'amore o thriller ho letto di tutto. Una mia grande passione sono gli anime, li adoro e li vedo da quando sono piccola. Cerco spesso nuovi blog o forum dove confrontarmi con persone che hanno la mia stessa passione, sopratutto perché dove vivo non ci sono molte persone con i miei stessi interessi.
Se avete qualche domanda da farmi sarò felice di rispondere. Ciao
Ghironda
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Ariete Bufalo
Numero di messaggi : 904
Compleanno : 21.03.97
Occupazione/Hobby : studiaredisegnaredormire
Umore : vago

GMT + 7 Hours Re: Salve

il Ven Set 14, 2018 2:13 pm
Ciao Alessia, benvenuta! Anche a me piace molto leggere, e apprezzo quasi tutti i generi (a parte l'horror ^^). Quali sono i tuoi manga e anime preferiti?

Mià ChÃn
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Bufalo
Numero di messaggi : 647
Compleanno : 09.12.97
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile

il Ven Set 14, 2018 2:40 pm
Benvenuta Alessia ^^

moon321
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Cancro Capra

il Ven Set 14, 2018 4:57 pm
Ghironda questa è una domanda difficile, credo che due dei miei anime preferiti sono sword art online e Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka, di quest'ultimo seguo sia l'anime che il manga, anche kuroshitsuji è tra i miei manga preferiti. Devo dire che negli anni ho letto così tanti manga e visto molti anime quindi è sempre difficile rispondere a una domanda come questa. Ultimamente mi sono appassionata alle novel e ne leggo in continuazione, l'unica nota dolente è che sono lunghissime. Quali sono invece i tuoi manga e anime preferiti?

moon321
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Cancro Capra

il Ven Set 14, 2018 4:57 pm
grazie per il benvenuto Mià ChÃn.

Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 1993
Compleanno : 05.06.90
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

il Ven Set 14, 2018 6:48 pm
🌸🌼💞💕🌹😘😍❄💖💗🌈💝☀💛💚💙❤✨🌟
Ciao Alessia, benvenuta tra noi! Anch'io amo leggere, mi piacciono un po' tutti i generi, anche se ho una piccola predilezione per le storie d'amore.... A dire il vero, ho sempre seguito solo anime, poi 3 anni fa circa ho iniziato a seguire manga manhwa e novel....È la prima volta che mi iscrivo ad un forum, e ne sono felice....vedi anch'io non ho nessuno con cui condividere questa mia passione....invece qui ho trovato progetti fantastici, anche i manga di tanti anime che conoscevo già, ma anche persone fantastiche....x questo sono sicura che ti troverai benissimo! Devo ringraziare il mio manga anime preferito se sono qui....Allora ancora benvenuta Alessia, e buon divertimento!
Ps. Capisco ..anch'io ho molti anime e manga che mi piacciono, da Nana a Inuyasha, alcuni anche tra quelli che hai citato tu, ma il mio anime e manga preferito è URAGIRI WA BOKU NO NAMAE WO SHITTEIRU, amo la coppia LUKA e YUKI!❤❤❤❤

[/url]" />[/url]" />[/url]" />[/url]" />[img]url=http://eternal-anime.forumattivo.com/][/url][/img]
Ghironda
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Ariete Bufalo

il Ven Set 14, 2018 7:16 pm
@moon321 ha scritto:Ghironda questa è una domanda difficile, credo che due dei miei anime preferiti sono sword art online e Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka, di quest'ultimo seguo sia l'anime che il manga, anche kuroshitsuji è tra i miei manga preferiti. Devo dire che negli anni ho letto così tanti manga e visto molti anime quindi è sempre difficile rispondere a una domanda come questa. Ultimamente mi sono appassionata alle novel e ne leggo in continuazione, l'unica nota dolente è che sono lunghissime. Quali sono invece i tuoi manga e anime preferiti?

Ti capisco, anche io ho letto talmente tanti manga che non so bene neanche io quali siano i miei preferiti! Lady Oscar è stato il primo che abbia mai letto quindi per me rimarrà sempre speciale... ma adoro anche bungou stray dogs, Canis e Innocent. I miei anime preferiti invece direi che sono Death parade e Acca-13 nfmnddgnf
Kuroshitsuji piace molto anche a me :3

Grande, un'altra appassionata di novel! :D grazie a questo forum ho scoperto le novel cinesi (Appena ricevi l'abilitazione ti consiglio di leggere "till death do us part") e tipo in questo momento sono in super-mega-fissa con "Mo dao zu shi" (come si può notare dalle mia firma.. hem mhmg ).
Ah e l'altro ne ho trovata un'altra, che ancora non ho iniziato, che si chiama "shen yi di nu" e mi ispira molto ^_^

moon321
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Cancro Capra

il Ven Set 14, 2018 7:34 pm
mi fa piacere conoscere persone con i miei interessi, anch'io ho visto inuyasha è uno dei pochi anime con un finale, spesso fanno la prima o seconda stagione ma non li finiscono ed è una tortura per me, per quanto riguardo Mo dao zu shi, sto vedendo l'anime, ma sapere che il forum ha la novel mi entusiasma appena potrò chiederò l'abilitazione, non vedo l'ora di leggerlo.

Ghironda
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Ariete Bufalo

il Ven Set 14, 2018 7:42 pm
@moon321 ha scritto:mi fa piacere conoscere persone con i miei interessi, anch'io ho visto inuyasha è uno dei pochi anime con un finale, spesso fanno la prima o seconda stagione ma non li finiscono ed è una tortura per me, per quanto riguardo Mo dao zu shi, sto vedendo l'anime, ma sapere che il forum ha la novel mi entusiasma appena potrò chiederò l'abilitazione, non vedo l'ora di leggerlo.

Quella novel la sta traducendo un blog (di cui in questo momento mi sfugge il nome), tra quelle di questo forum invece c'è Till death do us part, che è molto bella. e anche Living to suffer, che è il prequel ed ha un'ambientazione simile a Mo dao zu shi :)

buona permanenza nel forum! ci si becca nei vari topic gfnnn

hik-arin
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Gallo
Numero di messaggi : 957
Compleanno : 29.11.81
Umore : normale

il Ven Set 14, 2018 8:55 pm
benvenuta ^_____^

yaoina85
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 224
Compleanno : 18.06.85
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : serena

il Mar Set 18, 2018 10:00 pm
Benvenuta tra noi

MoonMagic
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 195
Compleanno : 11.01.01
Occupazione/Hobby : Traddutrice. Mi piace leggere manga e libri, e amo tradurre otome game.
Umore : Normale.

il Mer Set 19, 2018 12:47 am
Ciao Ale e benvenuta tra noi🌸 e sempre bello conoscere nuove persone con la stessa passione, spero che ti troverai bene qui.. ci sono Una sacco di progetti deliziosi, non perderli !!!♥

Inviato con Topic'it

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: