Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da pi¨ volumi
82% / 115
Un Manga composto da un solo volume
16% / 23
Una One-Shot
2% / 3
I postatori pi¨ attivi della settimana
33 Messaggi - 20%
27 Messaggi - 16%
27 Messaggi - 16%
16 Messaggi - 10%
14 Messaggi - 8%
13 Messaggi - 8%
12 Messaggi - 7%
9 Messaggi - 5%
9 Messaggi - 5%
8 Messaggi - 5%

Condividi
Andare in basso
stellina4869
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 17
Compleanno : 13.10.98
LocalitÓ : italia
Occupazione/Hobby : lavoro, musica, anime/manga
Umore : felice

Buongiorno!

il Mer Ott 17, 2018 5:56 pm
Ciao a tutti!! Mi chiamo Isabella e ho 20 anni. Sono appassionata di anime e manga da molti anni ormai e probabilmente non mi stancher˛ mai di guardali. Lavoro e nel tempo libro mi piace ascoltare musica, giocare, leggere e guardare film, serie tv, cartoni. Spero vivamente di trovarmi bene con voi. Ah dimenticavo! i miei anime preferiti sono Naruto, One Piece e Ai No Kusabi. Un bacio e a presto!
Liuck22
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Dragone
Numero di messaggi : 59
Compleanno : 29.08.00
LocalitÓ : Italia
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : Sempre assonnata

Re: Buongiorno!

il Mer Ott 17, 2018 8:48 pm
Benvenuta Isabella!🌸 Spero ti troverai bene in questo forum, qui sono tutti molto gentili e i lavori delle admin sono spettacolari, benvenuta ancora!🌼
Marzia.dd
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Cancro Tigre
Numero di messaggi : 55
Compleanno : 25.06.98
LocalitÓ : Trino
Occupazione/Hobby : Studio
Umore : Felice

il Gio Ott 18, 2018 5:04 pm
Benvenuta anche io come te ho 20 anni e sono appassionata di anime e manga spero che ti piacciano i progetti il li adoro 😊
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 1907
Compleanno : 05.06.90
LocalitÓ : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

il Ven Ott 19, 2018 3:42 pm
🌹🌸🌼💗💝💖💕💞💓😘😍💛💚💙❤✨🌟🌈
Benvenuta tra noi Isabella! Anch'io amo anime e manga, ma amo molto anche leggere e ascoltare musica, e guardare film e serie tv tempo permettendo, visto che lavoro come te! Posso chiederti che tipo di film ti piacciono di pi¨? Ai no kusabi Ŕ stata la mia prima novel e l'ho conosciuta proprio grazie a questo forum, in realtÓ grazie a questo forum, ho conosciuto anche i manhwa e i drama, e un mare di progetti fantastici tra completi e in corso che non conoscevo, o di cui avevo seguito l'anime, fino a quasi 3 anni fa non conoscevo x niente i manga! A parte i progetti....ho conosciuto anche persone fantastiche...e qualcuno veramente speciale....x questo sono sicura che ti troverai benone! Allora ancora benvenuta Isabella, e scusa le chiacchiere!😘😘💞💞💕💕
Ps. Il mio manga anime preferito Ŕ URAGIRI WA BOKU NO NAMAE WO SHITTEIRU, sono pazzamente innamorata di LUKA e YUKI....❤❤❤❤❤❤❤

[/url]" />[/url]" />[/url]" />[/url]" />[img]url=http://eternal-anime.forumattivo.com/][/url][/img]
stellina4869
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Tigre

il Sab Ott 20, 2018 1:55 am
Grazie a tutte per il benvenuto! Allora il mio film preferito Ŕ Harry Potter (ovviamente amo anche i libri),per quanto riguarda libri e film amo molto il fantasy. Uragiri l'ho visto anche io e amo tantissimo il fratello di luka, ma per quanto riguarda il mio personaggio preferito al primo posto ci sarÓ sempre Itachi, lo amo troppo!!!.Ho scoperto questo bellissimo modo all'etÓ di 13 anni circa. I miei genitori si stavano separando e io a causa della brutta atmosfera in casa mi ero chiusa i me stessa e passavo tutti i giorni al pc a guardare anime, da li Ŕ partito tutto. I cartoni animati mi hanno salvato e mi hanno permesso di rimanere a galla e non cadere in depressione quindi il mi amore per loro Ŕ sconfinato!! Adesso Ŕ tutto ok, ho un lavoro e i miei genitori nonostante la separazione vanno d'accordo quindi sono felice!! un bacio e grazie ancora del benvenuto

Niky313
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Ariete Ratto
Numero di messaggi : 46
Compleanno : 31.03.96
LocalitÓ : Mantova
Occupazione/Hobby : Studentessa di psicologia
Umore : Solare e con la testa sempre tra le nuvole

il Sab Ott 20, 2018 6:06 pm
Benvenuta!!! bvcnvcn bvcnvcn

Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Sab Ott 20, 2018 7:37 pm
@stellina4869 ha scritto:Grazie a tutte per il benvenuto! Allora il mio film preferito Ŕ Harry Potter (ovviamente amo anche i libri),per quanto riguarda libri e film amo molto il fantasy. Uragiri l'ho visto anche io e amo tantissimo il fratello di luka, ma per quanto áriguarda il mio personaggio preferito al primo posto ci sarÓ sempre Itachi, lo amo troppo!!!.Ho scoperto questo bellissimo modo all'etÓ di 13 anni circa. I miei genitori si stavano separando e io a causa della brutta atmosfera in casa mi ero chiusa i me stessa e passavo tutti i giorni al pc a guardare anime, da li Ŕ partito tutto. I cartoni animati mi hanno salvato e mi hanno permesso di rimanere a galla e non cadere in depressione quindi il mi amore per loro Ŕ sconfinato!! Adesso Ŕ tutto ok, ho un lavoro e i miei genitori nonostante la separazione vanno d'accordo quindi sono felice!! un bacio e grazie ancora del benvenuto
💝🌼🌲😍😘💕🌸💖🌹💚💗🍀💞❄☀💛💙❤✨🌟🌈
Ciao Isabella, ti prego di scusarmi se in qualche modo ho riaperto delle ferite o brutti ricordi....Anche se in parte...posso capirti....i miei genitori ci sono andati molto vicino...le loro continue discussioni mi facevano soffrire fin da piccolina....e non so come abbia fatto mia madre a ricucire il loro rapporto...ma io avevo sempre paura che ricominciassero....Anch'io mi sono aggrappata un po' a questo mondo magico, nel corso del tempo mi ha aiutata in tanti momenti dolorosi, anche quando mio padre si Ŕ ammalato ed Ŕ volato in cielo...Non Ŕ stato facile e dopo pi¨ di 10 anni sento ancora la sua mancanza, ma mia mamma e mia sorella hanno bisogno di me...e sono sicura che dal cielo veglia su di noi! Harry Potter ho visto tutti i film, ma non ho letto i libri, solo x tempo....Ti piace il fantasy? Lo adoro....La trilogia del "Signore degli anelli" Ŕ la mia preferita, insieme a "Lady Falco" (li conosci? )! LUKA e YUKI sono i miei amori...LUKA in particolare non solo x la bellezza ma x l'anima del suo personaggio, e x il suo amore x YUKI.... mi piace anche Luze, Ŕ un peccato che nell'anime si veda solo alla fine, ma nel manga ha pi¨ spazio, e ho capito molte cose di lui....Mi piacerebbe avere un fratellone come Luze o come LUKA...ho un fratello pi¨ grande di me e mia sorella ma ci sono andata mai d'accordo! Scusami il messaggio lungo...spero di non averti annoiata....ma sentivo di dovermi scusare.....
A presto dolce Isabella....e scusami ancora....😍😘😍😘😍😘😍😘😍😘😍

[/url]" />[/url]" />[/url]" />[/url]" />[img]url=http://eternal-anime.forumattivo.com/][/url][/img]
hik-arin
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Gallo
Numero di messaggi : 914
Compleanno : 29.11.81
LocalitÓ : toscana
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : normale

il Sab Ott 20, 2018 8:03 pm
benvenuta ^____^

stellina4869
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Tigre

il Sab Ott 20, 2018 10:29 pm
@Sara0987 ha scritto:
@stellina4869 ha scritto:Grazie a tutte per il benvenuto! Allora il mio film preferito Ŕ Harry Potter (ovviamente amo anche i libri),per quanto riguarda libri e film amo molto il fantasy. Uragiri l'ho visto anche io e amo tantissimo il fratello di luka, ma per quanto áriguarda il mio personaggio preferito al primo posto ci sarÓ sempre Itachi, lo amo troppo!!!.Ho scoperto questo bellissimo modo all'etÓ di 13 anni circa. I miei genitori si stavano separando e io a causa della brutta atmosfera in casa mi ero chiusa i me stessa e passavo tutti i giorni al pc a guardare anime, da li Ŕ partito tutto. I cartoni animati mi hanno salvato e mi hanno permesso di rimanere a galla e non cadere in depressione quindi il mi amore per loro Ŕ sconfinato!! Adesso Ŕ tutto ok, ho un lavoro e i miei genitori nonostante la separazione vanno d'accordo quindi sono felice!! un bacio e grazie ancora del benvenuto
💝🌼🌲😍😘💕🌸💖🌹💚💗🍀💞❄☀💛💙❤✨🌟🌈
Ciao Isabella, ti prego di scusarmi se in qualche modo ho riaperto delle ferite o brutti ricordi....Anche se in parte...posso capirti....i miei genitori ci sono andati molto vicino...le loro continue discussioni mi facevano soffrire fin da piccolina....e non so come abbia fatto mia madre a ricucire il loro rapporto...ma io avevo sempre paura che ricominciassero....Anch'io mi sono aggrappata un po' a questo mondo magico, nel corso del tempo mi ha aiutata in tanti momenti dolorosi, anche quando mio padre si Ŕ ammalato ed Ŕ volato in cielo...Non Ŕ stato facile e dopo pi¨ di 10 anni sento ancora la sua mancanza, ma mia mamma e mia sorella hanno bisogno di me...e sono sicura che dal cielo veglia su di noi! Harry Potter ho visto tutti i film, ma non ho letto i libri, solo x tempo....Ti piace il fantasy? Lo adoro....La trilogia del "Signore degli anelli" Ŕ la mia preferita, insieme a "Lady Falco" (li conosci? )! LUKA e YUKI sono i miei amori...LUKA in particolare non solo x la bellezza ma x l'anima del suo personaggio, e x il suo amore x YUKI.... mi piace anche Luze, Ŕ un peccato che nell'anime si veda solo alla fine, ma nel manga ha pi¨ spazio, e ho capito molte cose di lui....Mi piacerebbe avere un fratellone come Luze o come LUKA...ho un fratello pi¨ grande di me e mia sorella ma ci sono andata mai d'accordo! Scusami il messaggio lungo...spero di non averti annoiata....ma sentivo di dovermi scusare.....
A presto dolce Isabella....e scusami ancora....😍😘😍😘😍😘😍😘😍😘😍

Tranquilla ormai Ŕ acqua passata, adesso sono felice e va tutto bene. Mi dispiace molto per tuo padre :( Conosco molto bene il signore degli anelli anche se non ho letto i libri, idem per lady falco. Io sono figlia unica e avei voluto tanto avere un fratello maggiore aahhaah áSpero di risentirti molto presto, un bacio grandissimo

Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Dom Ott 21, 2018 2:25 pm
🍀🌸🌼💕💕💞💝💖😘😍❄☀🌷🌹💛💚💙❤✨🌟🌈
Grazie sei davvero gentile! Io ho letto anche il libro del Signore degli anelli..Ŕ bellissimo....Magari qui troverai altri titoli del genere che ti piace!
A presto!

Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Dom Ott 21, 2018 3:18 pm
💖💗💝💞💕🌼🌸😍😘🌷🌹💛💚💙❤✨🌟🌈
Scusami ancora Isabella, itachi Ŕ il personaggio del manga o anime preferito? Mi piacerebbe saperne di pi¨! Grazie x mio padre....sei figlia unica...hai affrontato molte cose da sola, mi dispiace...ci sono stati dei momenti in cui mia sorella non poteva starmi vicino....e io mi ricordavo dei personaggi di un cartone x farmi forza....hai ragione anch'io sono grata a questo mondo magico, x tanti motivi! E ringrazio il forum x avermi dato la possibilitÓ di conoscere tante storie, e persone fantastiche come te....
Grazie Isabella, scusa i messaggi...ci incontreremo di sicuro nelle sezioni e sarÓ un piacere!
Buona domenica!💖💗💝💕🌼🌸🌷🌹😘😍💛💚💙❤

MoonMagic
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 187
Compleanno : 11.01.01
LocalitÓ : Tokyo
Occupazione/Hobby : Traddutrice. Mi piace leggere manga e libri, e amo tradurre otome game.
Umore : Normale.

il Lun Ott 22, 2018 12:45 am
Ciao tesoro e benvenuta, mi premetto di dire che hai un bellissimo nome 😍 nella sezione progetti troverai tantissime storie davvero interessanti, e sicuramente qui conoscerai persone davvero gentili e simpatiche, quindi spero che resterai a lungo con noi ! Buona permanenza 🌸

Inviato con Topic'it

Mi├ Ch├n
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Bufalo
Numero di messaggi : 606
Compleanno : 09.12.97
LocalitÓ : Italia
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile