Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
82% / 115
Un Manga composto da un solo volume
16% / 23
Una One-Shot
2% / 3
I postatori più attivi della settimana
33 Messaggi - 20%
27 Messaggi - 16%
27 Messaggi - 16%
16 Messaggi - 10%
14 Messaggi - 8%
13 Messaggi - 8%
12 Messaggi - 7%
9 Messaggi - 5%
9 Messaggi - 5%
8 Messaggi - 5%

Condividi
Andare in basso
Bon_Bon_93
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Toro Gallo
Numero di messaggi : 7
Compleanno : 16.05.93
Occupazione/Hobby : Massaggiatrice
Umore : Contenta

Ciao a tutti!

il Mer Ott 31, 2018 1:11 pm
Salve!! Mi chiamo Erika ho 25 anni e sono una yaoista convinta da quando ne avevo 15 xD
Il manga e anime che mi ha avvicinato a questo magico mondo è stato jounjou romantica bvfbfgb
Negli ultimi tempi mi sto molto appassionando agli omegaverse che trovo fantastici!
Ovviamente non leggo molti splatter come Dead tube, freack Island, berserk ed altri ancora!
Spero di conoscere molte persone in questo forum buona. Giornata a tutti!!
Roima
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Toro Capra
Numero di messaggi : 190
Compleanno : 24.04.91
Occupazione/Hobby : Leggere, guardare serie tv e anime, scrivere
Umore : Variabilissimo

Re: Ciao a tutti!

il Mer Ott 31, 2018 3:13 pm
Benvenuta e buona lettura!

Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 1907
Compleanno : 05.06.90
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

il Mer Ott 31, 2018 4:14 pm
❄🍀🌸💓🍀🌲💗💕💞🌼😘☀💖😍🌹💛💙❤✨🌟🌈
Benvenuta tra noi Erika, piacere di conoscerti! Hai un manga o anime preferito? Qui i progetti sono fantastici, e anche le persone vedrai!
Buon pomeriggio, e ancora benvenuta!

[/url]" />[/url]" />[/url]" />[/url]" />[img]url=http://eternal-anime.forumattivo.com/][/url][/img]
hik-arin
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Gallo
Numero di messaggi : 914
Compleanno : 29.11.81
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : normale

il Mer Ott 31, 2018 8:11 pm
benvenuta ^_____^

Niky313
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Ariete Ratto
Numero di messaggi : 46
Compleanno : 31.03.96
Occupazione/Hobby : Studentessa di psicologia
Umore : Solare e con la testa sempre tra le nuvole

il Mer Ott 31, 2018 9:25 pm
Una yaoista??? Uhhh già mi stai simpatica!! Benvenuta bvcnvcn

Bon_Bon_93
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Toro Gallo

il Mer Ott 31, 2018 10:57 pm
@Sara0987 ha scritto:❄🍀🌸💓🍀🌲💗💕💞🌼😘☀💖😍🌹💛💙❤✨🌟🌈
Benvenuta tra noi Erika, piacere di conoscerti! Hai un manga o anime preferito? Qui i progetti sono fantastici, e anche le persone vedrai!
Grazie!! Allora il mio anine Yaoi è da poco diventato Yarichin Bitch Club e ho appena scoperto che verrà pubblicato il manga in Italia!
Come manga bè ce ne sono troppi faccio fatica a sceglierne uno solo! Però mi piacciono molto i disegni e le storie di harada!
Come manga di altro genere in. Questo periodo sono completamente presa da Murcielago! Un manga stupendo divertente e splatter al punto giusto xD
Bon_Bon_93
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Toro Gallo

il Mer Ott 31, 2018 10:58 pm
@Niky313 ha scritto:Una yaoista??? Uhhh già mi stai simpatica!! Benvenuta bvcnvcn
Grazie gjghjghkhkmhg
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Gio Nov 01, 2018 12:28 am
💞🍀💓💕💝💗☀😘😍❄💖🌸🌹🌼💛💙❤✨🌟🌈
Ciao Erika, grazie x avermi risposto....In effetti è difficile decidere tra tante storie che abbiamo conosciuto....Ho saputo della notizia che riguarda Yarichin bitch club, era da tanto che lo si aspettava....Anch'io ne amo parecchi e molti sono degli shoujo, il genere yaoi lo seguo da poco, ma il mio manga anime preferito è URAGIRI WA BOKU NO NAMAE WO SHITTEIRU, amo la coppia LUKA e YUKI❤.....Grazie ancora Erika....e buona festa di Ognissanti!

[/url]" />[/url]" />[/url]" />[/url]" />[img]url=http://eternal-anime.forumattivo.com/][/url][/img]
Mià ChÃn
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Bufalo
Numero di messaggi : 606
Compleanno : 09.12.97
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile

il Gio Nov 01, 2018 1:01 pm
Benvenuta Erika ^^

Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Gio Nov 01, 2018 2:13 pm
@Bon_Bon_93 ha scritto:
Grazie!! Allora il mio anine Yaoi è da poco diventato Yarichin Bitch Club e ho appena scoperto che verrà pubblicato il manga in Italia!
Come manga bè ce ne sono troppi faccio fatica a sceglierne uno solo! Però mi piacciono molto i disegni e le storie di harada!
Come manga di altro genere in. Questo periodo sono completamente presa da Murcielago! Un manga stupendo divertente e splatter al punto giusto xD
💞💕🌸🌹🌼💖💝💗😍😘💓☀❄💛💙❤✨🌟🌈
Scusami Erika, so che troverai un altro mio messaggio, ma volevo chiederti di Harada e Murcierlago, non conosco questi nomi ma vorrei saperne di più....me li consigli? Grazie ancora e scusa se troverai due messaggi.....

AMATERASU1010
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Gatto
Numero di messaggi : 11
Compleanno : 22.05.99
Occupazione/Hobby : Otaku
Umore : Yare yare daze

il Gio Nov 01, 2018 4:40 pm
Benvenuta! bvcnvcn
Neko sama
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Ariete Tigre
Numero di messaggi : 23
Compleanno : 20.04.98
Occupazione/Hobby : Film, serie TV e romanzi.
Umore : sfaccettato

il Ven Nov 02, 2018 10:57 am
Benvenuta Erika! Anche io sono stata iniziata con Junjou Romantica (che trovo estremamente dolce). Buona lettura!

MoonMagic
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 187
Compleanno : 11.01.01
Occupazione/Hobby : Traddutrice. Mi piace leggere manga e libri, e amo tradurre otome game.
Umore : Normale.

il Ven Nov 02, 2018 11:30 am
Benvenuta tesoro, e soprattutto buongiorno!♥
Qui c’è una grande vastità di progetti meravigliosi ti consiglio di darci un occhiata🌸😉 buona permanenza !!

Inviato con Topic'it

Liuck22
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Dragone
Numero di messaggi : 59
Compleanno : 29.08.00
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : Sempre assonnata

il Sab Nov 03, 2018 7:17 pm
Ciao Erika benvenutaa🌸 Gli yaoi sono una passione anche per me, vedrai che qua troverai un sacco di progetti che ti piaceranno🌼
Bon_Bon_93
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Toro Gallo

il Lun Nov 05, 2018 12:57 pm
@Sara0987 ha scritto:
@Bon_Bon_93 ha scritto:
💞💕🌸🌹🌼💖💝💗😍😘💓☀❄💛💙❤✨🌟🌈
Scusami Erika, so che troverai un altro mio messaggio, ma volevo chiederti di Harada e Murcierlago, non conosco questi nomi ma vorrei saperne di più....me li consigli? Grazie ancora e scusa se troverai due messaggi.....

Harada è una autrice di managa Yaoi che secondo me ha uno stile di disegno fantastico! In Italia è appena stato pubblicato un suo manga si chiama Yatamomo sono in tutto 3 volumi parla di questo ragazzo Momo che gioca d'azzardo e che usa il suo corpo per far soldi e un giorno incontra Yata con il quale instaurerà un rapporto!
Invece Murcielago non è uno Yaoi anzi in mezzo c'è un tematica Yuri, è del genere splatter fa morire dal ridere la storia è intrigante e appassionante te lo consiglio altamente!
La protagonista Delle serie è una criminale assassina nata che viene assoldata per dare la caccia a criminali feroci e assassini! C'È molto Black humor!
Scusa se rispondo così in ritardo ma ero a Lucca e li in mio cellulare non prendeva internet da nessuna parte T.T
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

il Lun Nov 05, 2018 2:52 pm
@Bon_Bon_93 ha scritto:
@Sara0987 ha scritto:
@Bon_Bon_93 ha scritto:
💞💕🌸🌹🌼💖💝💗😍😘💓☀❄💛💙❤✨🌟🌈

Harada è una autrice di managa Yaoi che secondo me ha uno stile di disegno fantastico! In Italia è appena stato pubblicato un suo manga si chiama Yatamomo sono in tutto 3 volumi parla di questo ragazzo Momo che gioca d'azzardo e che usa il suo corpo per far soldi e un giorno incontra Yata con il quale instaurerà un rapporto!
Invece Murcielago non è uno Yaoi anzi in mezzo c'è un tematica Yuri, è del genere splatter fa morire dal ridere la storia è intrigante e appassionante te lo consiglio altamente!
La protagonista Delle serie è una criminale assassina nata che viene assoldata per dare la caccia a criminali feroci e assassini! C'È molto Black humor!
Scusa se rispondo così in ritardo ma ero a Lucca e li in mio cellulare non prendeva internet da nessuna parte T.T

🌹💕😘😍💗💖🌸💞💝❄💓🌼☀💛💙❤✨🌟🌈
Grazie x avermi risposto Erika! Sei stata alla fiera du Lucca....che bello! Io spero di andarci un giorno, ci sono sempre tante belle novità, e poi mi piacciono molto i cosplay! Sicuramente ascolterò il tuo consiglio! Non ricordo se ne avevo parlato...dunque....Kaori Yuki e Hino Matsuri sono tra le mie autrici preferite....Inuyasha e Angel Sanctuary tra i progetti preferiti....e ci vorrebbe una lista.....ma il mio amore è URAGIRI....LUKA e YUKI...la coppia che adoro....Grazie ancora Erika....ti farò sapere!Un bacio grande...

yaoina85
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 222
Compleanno : 18.06.85
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : serena

il Mar Nov 06, 2018 11:53 pm
benvenuta tra noii