Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da pi¨ volumi
82% / 124
Un Manga composto da un solo volume
16% / 25
Una One-Shot
2% / 3
I postatori pi¨ attivi della settimana
14 Messaggi - 15%
13 Messaggi - 14%
11 Messaggi - 12%
11 Messaggi - 12%
9 Messaggi - 10%
8 Messaggi - 9%
8 Messaggi - 9%
8 Messaggi - 9%
6 Messaggi - 6%
5 Messaggi - 5%

Condividi
Andare in basso
DiFede
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Leone Cane
Numero di messaggi : 24
Compleanno : 02.08.94
LocalitÓ : Sicilia
Occupazione/Hobby : Studentessa che ama passare le giornate a leggere o davanti al pc a guardare serietv/anime
Umore : Allegra

GMT + 8 Hours Mi presento! ^^

il Gio Dic 06, 2018 10:20 pm
Salve! :D
Sono Federica, vengo da Caltanissetta e ho 24 anni.
Sono entrata nel mondo degli anime soltanto da un quattro anni circa e da allora sto cercando di recuperarne il pi¨ possibile! 😍
I miei preferiti sono in assoluto Yuri on Ice, Detective Conan, Akatsuki no Yona, My hero academia e Mo Dao Zu Shi, dei quali seguo anche il manga á❤ Ŕ proprio grazie a quest'ultimo che ho scoperto questo forum 😍 Sono infatti giÓ in pari con la novel in inglese e vi ho anche creato una pagina fb ^^ della stessa scrittrice ho anche iniziato The Scum Village'self-saving System ❤
Altri hobbies, a parte stare davanti allo schermo a guardare roba, sono leggere (in questo periodo mi sto drogando di fanfictions e non tocco un romanzo da mesi, in realtÓ 🙈 ) e disegnare, anche se non sono bravissima; me la cavo solo se ho davanti quello che devo disegnare 🤣
Credo sia tutto...
Non entro in un forum da ANNI, quindi scusate se dovessi fare qualche errore 🤣
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 1981
Compleanno : 05.06.90
LocalitÓ : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

GMT + 8 Hours Re: Mi presento! ^^

il Ven Dic 07, 2018 3:50 pm
💗🌼💝💞💕😍😘🌹🌷☀🌸💖❄💚💛💙❤✨🌟🌈
Ciao Federica, benvenuta tra noi! X me Ŕ il primo forum( e unico in realtÓ...)in questi giorni ho festeggiato il mio 2 anniversario! Condivido i tuoi gusti, tranne Detective Conan che non ho seguito, ma gli altri mi piacciono tutti, anche se ho altre autrici che apprezzo molto come questa! Mi piacciono un po' tutti i generi, lo yaoi lo seguo da poco, ma ho letto varie storie molto belle....per˛ il mio manga anime preferito Ŕ URAGIRI WA BOKU NO NAMAE WO SHITTEIRU, sono innamorata della coppia LUKA e YUKI❤.... Davvero ti piace disegnare? Che bello, invece io credo che sei bravissima....Sono sicura che ti troverai benone! Qui ci sono progetti fantastici, ma anche le persone sono fantastiche! Ancora benvenuta allora, e scusa le chiacchiere.....💖💖💖

[/url]" />[/url]" />[/url]" />[/url]" />[img]url=http://eternal-anime.forumattivo.com/][/url][/img]
DiFede
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Leone Cane
Occupazione/Hobby : Studentessa che ama passare le giornate a leggere o davanti al pc a guardare serietv/anime

il Ven Dic 07, 2018 3:56 pm
@Sara0987 ha scritto:💗🌼💝💞💕😍😘🌹🌷☀🌸💖❄💚💛💙❤✨🌟🌈
Ciao Federica, benvenuta tra noi! X me Ŕ il primo forum( e unico in realtÓ...)in questi giorni ho festeggiato il mio 2 anniversario! Condivido i tuoi gusti, tranne Detective Conan che non ho seguito, ma gli altri mi piacciono tutti, anche se ho altre autrici che apprezzo molto come questa! Mi piacciono un po' tutti i generi, lo yaoi lo seguo da poco, ma ho letto varie storie molto belle....per˛ il mio manga anime preferito Ŕ URAGIRI WA BOKU NO NAMAE WO SHITTEIRU, sono innamorata della coppia LUKA e YUKI❤.... Davvero ti piace disegnare? Che bello, invece io credo che sei bravissima....Sono sicura che ti troverai benone! Qui ci sono progetti fantastici, ma anche le persone sono fantastiche! Ancora benvenuta allora, e scusa le chiacchiere.....💖💖💖

Ciao e grazie 😍
Anche io seguo lo yaoi da pochissimo, mi hanno contagiata tutte le mie colleghe di universitÓ ahahah quel animanga di cui parli non lo conosco e prover˛ a dargli un'occhiata!!
Sara0987
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 1981
Compleanno : 05.06.90
LocalitÓ : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

il Ven Dic 07, 2018 4:43 pm
@DiFede ha scritto:
@Sara0987 ha scritto:💗🌼💝💞💕😍😘🌹🌷☀🌸💖❄💚💛💙❤✨🌟🌈

Ciao e grazie 😍
Anche io seguo lo yaoi da pochissimo, mi hanno contagiata tutte le mie colleghe di universitÓ ahahah quel animanga di cui parli non lo conosco e prover˛ a dargli un'occhiata!!
😘😍🌹🌷🌼💗💝☀🌸💞💕❄💚💛💙❤✨🌟🌈
Grazie x il messaggio Federica, sei molto gentile!
Anch'io ho iniziato ad apprezzare lo yaoi, grazie a questo forum, e ai consigli delle altre ragazze..(.sono tutte simpatiche vedrai.)..prima non avevo nessuno con cui condividere questa passione....Riguardo a URAGIRI, ho conosciuto questa storia grazie ad una canzone....le immagini e in particolare mi ha folgorato la frase finale, volevo sapere chi aveva pronunciato quelle parole, e perchÚ.... l'anime Ŕ davvero ben fatto, come storia personaggi e trama...e ci tengo a dirlo, sono i commenti di tantissime persone che lo hanno seguito prima di me...so che a volte Ŕ una questione di gusti personali...ma io lo adoro....e poi Ŕ grazie a URAGIRI che sono arrivata qui....Grazie ancora cara, e buon pomeriggio....🌹🌹🌹

[/url]" />[/url]" />[/url]" />[/url]" />[img]url=http://eternal-anime.forumattivo.com/][/url][/img]
hik-arin
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Gallo
Numero di messaggi : 957
Compleanno : 29.11.81
LocalitÓ : toscana
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : normale

il Ven Dic 07, 2018 7:47 pm
benvenuta ^____^

Mi├ Ch├n
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Bufalo
Numero di messaggi : 638
Compleanno : 09.12.97
LocalitÓ : Italia
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile

il Lun Dic 10, 2018 3:55 pm
Benvenuta Federica ^^

á á á á
DiFede
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Leone Cane

il Lun Dic 10, 2018 4:11 pm
Grazie a tutte!! ♥
MoonMagic
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 193
Compleanno : 11.01.01
LocalitÓ : Tokyo
Occupazione/Hobby : Traddutrice. Mi piace leggere manga e libri, e amo tradurre otome game.
Umore : Normale.

il Mer Dic 12, 2018 12:27 am
Ciao tesoro, benvenuta nel forum🌸 Spero che rimarrai a lungo qui con noi 🦄 Ci sono tantissimi progetti favolosi e persone simpatiche, buona permanenza ♥

Inviato con Topic'it

DiFede
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Leone Cane

il Mer Dic 12, 2018 4:37 pm
@MoonMagic ha scritto:Ciao tesoro, benvenuta nel forum🌸 Spero che rimarrai a lungo qui con noi 🦄 Ci sono tantissimi progetti favolosi e persone simpatiche, buona permanenza ♥

Inviato con Topic'it
Grazie!! Non vedo l'ora di riuscire a leggere tutti I progetti iniziati e conclusi * - *
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: