Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
83% / 515
Un Manga composto da un solo volume
14% / 86
Una One-Shot
3% / 18
I postatori più attivi della settimana
10 Messaggi - 18%
8 Messaggi - 14%
7 Messaggi - 13%
6 Messaggi - 11%
5 Messaggi - 9%
5 Messaggi - 9%
4 Messaggi - 7%
4 Messaggi - 7%
4 Messaggi - 7%
3 Messaggi - 5%

Andare in basso
Desiree1979
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Pesci Capra
Numero di messaggi : 13
Compleanno : 10.03.79
Occupazione/Hobby : Casalinga
Umore : Tranquillo

Come posso fare???? Empty Come posso fare????

Ven Set 11, 2020 4:33 pm
Ciao, visto che mi sono appena iscritta volevo confermare, se per chiedere di essere abilitato dovrei fare 5 messaggi. Anche, esattamente dove dovrei scrivere perché non so dove posso scrivere e dove no(paura di essere cancellato dal forum). Sinceramente sono arrivata qui perché vorrei leggere la novel SAVE di MXTX. Non pensavo che fosse così difficile capire come funziona. Grazie per qualsiasi aiuto 🤞🌷
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 4820
Compleanno : 05.06.90
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

Come posso fare???? Empty Re: Come posso fare????

Ven Set 18, 2020 5:12 pm
💖😘🌷☀🌼🌻💕😍💝🌹💞🌸💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao Desiree1979, hai chiesto l'abilitazione nella sezione dedicata? Se la risposta è no, niente paura...và nella sezione dove trovi scritto "Abilitazioni", e chiedila! Non c'è un numero di messaggi, mentre aspetti di essere abilitata, frequenta il forum, così conoscerai meglio le altre sezioni, e farai amicizia anche con altre persone! Vedrai che tutto si risolverà! Anch'io all'inizio non capivo molto, con Internet non sono molto brava...ma mi hanno aiutata molto....sono tutti gentili te ne accorgerai!

Come posso fare???? YziVq1V  Come posso fare???? 9Ns2s3N  Come posso fare???? PUlegzl
Kary
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Cancro Maiale
Numero di messaggi : 8
Compleanno : 17.07.95
Occupazione/Hobby : Leer
Umore : Feliz

Mer Apr 07, 2021 6:22 am
Hola me acabo de registrar y no entiendo bien el funcionamiento de esta página ..me inscribí porque me gustaría leer KISS THE BRIDE me encanta esa manga ...me podrían ayudar que bebo hacer y que no .. gracccss
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mer Apr 07, 2021 8:35 pm
@Kary ha scritto:Hola me acabo de registrar y no entiendo bien el funcionamiento de esta página ..me inscribí porque me gustaría leer KISS THE BRIDE me encanta esa manga ...me podrían ayudar que bebo hacer y que no .. gracccss
🌹💗🌷😍💖💞☀🌼🌸🌻💕😘💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao Kary, benvenuta! Non so se conosci l'italiano....se fosse un problema fammi sapere, mi farò aiutare dal traduttore.....Allora, se hai fatto già la presentazione, devi andare nella sezione dedicata alle abilitazioni e chiedere di essere abilitata.....e aspettare un pochino che venga concessa.....Spero di esserti d'aiuto....però fammi sapere ok?

Come posso fare???? YziVq1V  Come posso fare???? 9Ns2s3N  Come posso fare???? PUlegzl
Kary
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Cancro Maiale

Gio Apr 08, 2021 11:43 pm
Holii...seguí todo asta pedir ser habilitado..y incluso recibí saludos de bienvenida de los compañeros ...pero cuando deceo ingresar el link del manga que deceo leer "KISS THE BRIDE " me sale la observación que no tengo acceso ....porfi que tengo que seguir para poder leer... gracias
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Ven Apr 09, 2021 9:40 am
@Kary ha scritto:Holii...seguí todo asta pedir ser habilitado..y incluso recibí saludos de bienvenida de los compañeros ...pero cuando deceo ingresar el link del manga que deceo leer "KISS THE BRIDE " me sale la observación que no tengo acceso ....porfi que tengo que seguir para poder  leer... gracias
💞☀🌼💖🌻🌹💗🌸💕🌷😍😘💚💛💙❤🌟✨🌈
Hola Kary, lo importante es que te han habilitado ..... Si te dice que no tienes acceso, significa que hay algún problema con el enlace, yo también he tenido problemas estos días con el proyecto URAGIRI. ... hay una sección dedicada a estos problemas ..... encuentras escrito "Informe de enlaces rotos." ..... deja un mensaje explicando lo que te pasa, ¡y verás que te ayudarán!

Kary
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Cancro Maiale

Sab Apr 10, 2021 5:04 am
Muchas gracias
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Sab Apr 10, 2021 7:38 pm
@Kary ha scritto:Muchas gracias
💞💕💖💗😘☀🌼🌹🌸🌷🌻😍💚💛💙❤🌟✨🌈
Di nulla Kary è un piacere!

Contenuto sponsorizzato