Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
83% / 515
Un Manga composto da un solo volume
14% / 86
Una One-Shot
3% / 18
I postatori più attivi della settimana
12 Messaggi - 26%
11 Messaggi - 23%
9 Messaggi - 19%
4 Messaggi - 9%
4 Messaggi - 9%
2 Messaggi - 4%
2 Messaggi - 4%
1 Messaggio - 2%
1 Messaggio - 2%
1 Messaggio - 2%

Test della personalità

+18
_.Lilith._03
adriana78
Myu-chan
Rebecca0
AMATERASU1010
Elayza
vgiansanti17
Alice-chan
Carla995
Inconsolable
ricordati di me
Nihon no musume
Shelling
Yukino
Sverya
miguita
Phedra
Eternal Sailor Moon
22 partecipanti
 :: Off Topic :: Off topic
Andare in basso
Eternal Sailor Moon
Eternal Sailor Moon
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Toro Gallo
Numero di messaggi : 8694
Compleanno : 28.04.93
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : U.U

Test della personalità Empty Test della personalità

Dom Nov 21, 2010 2:05 pm
Provate a fare questo test:
http://www.nienteansia.it/test/super-test-di-personalita.html

Test della personalità Empty Re: Test della personalità

Dom Nov 21, 2010 7:04 pm
QUESTO è IL RISULTATO DEL TEST!! CHI CI CAPISCE è BRAVO...-__-
Ad ogni modo è stato simpatico...anche se l'ho buttato giù un pò così... mi ha fatto comunque sorridere...mi ci voleva proprio...^^

Salve, il mio nome è Jhonny Depp e vorrei parlare un po' di Federica, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più ingenua che io conosca, anche se crede di essere estremamente sincera. Federica ha 83 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 23. Tuttavia io ammiro molto Federica in quanto grande sostenitrice di Gigi D'alessio. La vita di Federica non sarebbe così monotona senza Gigi D'alessio. Federica parla di Gigi D'alessio in questi termini: E' bravo, bello e spigliato!. Federica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Federica lavora come operatore call-center, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Archeologa. Le cose che la mia cara amica Federica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute, affetti, amicizia. Ciò che ella adora è invece dipingere. Passa giornate intere a dipingere! Federica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Azzurro: oceano, mare, acrilico sono tra le cose più temute da Federica. L'arancione, quello sì che è un colore amato da Federica! arancia, tuta del 118, mandarino sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Federica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 83 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Cavare gli occhi dalla faccia di chi so io... Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Federica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: E' falsa ...questo basta...!
E ora una notizia bomba su Federica. Federica è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi! :gfdhbfdhbfdh:
miguita
miguita
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Ariete Gatto
Numero di messaggi : 17
Compleanno : 21.03.87
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : allegro

Sab Gen 08, 2011 12:33 pm
Risultato del super test di personalità

Salve, il mio nome è Beyonce e vorrei parlare un po' di Elena, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più presuntuosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente solare. Elena ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 23. Tuttavia io ammiro molto Elena in quanto grande sostenitrice di Riccardo Scamarcio. La vita di Elena non sarebbe così regolare senza Riccardo Scamarcio. Elena parla di Riccardo Scamarcio in questi termini: <>. Elena vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Elena lavora come ingegnere, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Elena detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, divertimento, figli. Ciò che ella adora è invece cantare. Passa giornate intere a cantare! Elena odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: fuoco, vino, sangue sono tra le cose più temute da Elena. Marrone, quello sì che è un colore amato da Elena! tronco, mobili, terra sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Elena possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di bastonare il suo vicino. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Elena possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <>.
E ora una notizia bomba su Elena. Elena è segretamente innamorata di Prodi!

Test della personalità W7zp8m
Sverya
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Ariete Cane
Numero di messaggi : 55
Compleanno : 31.03.94
Occupazione/Hobby : mangaka
Umore : buono

Lun Gen 17, 2011 2:39 pm
ahahah divertente!!!^^XD

:hthtrhthg: :fsergrdhtfgjgy
:uryururuty: :dfsfsfsf:
:tewtswrswera: :sssaedsdsd:
:gtujuolè'-.hfg
:iuyiyu: :gffhfgh: :hgjgj:
:utrutruryrty: :uyututuu: :t6ururutu:
:yrthythth: :hutgfuyguyuhug :hjguyhguhgihij : nmnkjnkhkjojo
Yukino
Yukino
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Capricorno Tigre
Numero di messaggi : 935
Compleanno : 13.01.87
Occupazione/Hobby : Leggere, scrivere, nuotare
Umore : Lunatica

Dom Feb 06, 2011 7:33 pm
Risultato del super test di personalità

Salve, il mio nome è Gerard Butler e vorrei parlare un po' di Luisa, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Luisa ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 24. Tuttavia io ammiro molto Luisa in quanto grande sostenitrice di Justin Bieber. La vita di Luisa non sarebbe così monotona senza Justin Bieber. Luisa parla di Justin Bieber in questi termini: <<è una persona bella, che sa recitare, interessante>>. Luisa vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Luisa lavora come medico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come scrittrice. Le cose che la mia cara amica Luisa detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore, denaro. Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Luisa odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: notte, l'uomo nero, eclissi sono tra le cose più temute da Luisa. Giallo, quello sì che è un colore amato da Luisa! sole luna stelle sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Luisa possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di far fare una figura di niente alle persone che mi parlano dietro. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Luisa possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è obesa, falsa, iprocrita!>>.
E ora una notizia bomba su Luisa. Luisa è segretamente innamorata di Berlusconi!

ahahahahah oh Dio! L'esatto opposto di quello che ho detto, però è stato divertente fare questo test! Anche se leggere che sono grande sostenitrice di Justin Bieber e innamorata di Berlusconi mi fa quasi impressione ahahahah!!!

Test della personalità 35d2npg
Test della personalità 24fwchsTest della personalità Ncfl2r
Test della personalità Shoujo31Test della personalità Shoujo33

:hjhjhk:  Test della personalità 2712779179 :vfbghnj:
Shelling
Shelling
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Scorpione Cane
Numero di messaggi : 13
Compleanno : 19.11.94
Occupazione/Hobby : Dominare il mondo xD
Umore : Con Febbre alta -.-'''

Sab Feb 12, 2011 12:34 pm
ong no sense xD ci siamo autoinsultati t.t xD
Nihon no musume
Nihon no musume
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Leone Capra
Numero di messaggi : 29
Compleanno : 03.08.91
Occupazione/Hobby : Leggere :)
Umore : lunatica

Mer Feb 16, 2011 8:52 pm
Salve, il mio nome è Jhonny Deep e vorrei parlare un po' di Greta, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente fedele. Greta ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Greta in quanto grande sostenitrice di Pupo. La vita di Greta non sarebbe così calma senza Pupo. Greta parla di Pupo in questi termini: <<é una persona che sa fare tutto >>. Greta vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Greta lavora come avvocato, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come psicologa. Le cose che la mia cara amica Greta detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,amore,lavoro. Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Greta odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: smalto,notte,morte sono tra le cose più temute da Greta. Rosa, quello sì che è un colore amato da Greta! vestito,pelle,palloncino sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Greta possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 6 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere lentamente una stronza. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Greta possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <>.
E ora una notizia bomba su Greta. Greta è segretamente innamorata di Berlusconi!

Oddio questo risultato è raccapricciante ihih

Test della personalità Shoujo31Test della personalità Shoujo52
Test della personalità Shoujo69 :dwqeqwdewdewd: :dergfergtrgtrs

:fdsfsg: :vgfyhgui: :vfgty: :gfdhbfdhbfdh:
:frtg7u: :gvgfyhu: :òllòoiuhuiyes: :njnhjhjiiuj:
ricordati di me
ricordati di me
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Sagittario Gallo
Numero di messaggi : 33
Compleanno : 06.12.93
Occupazione/Hobby : leggo disegno
Umore : dipende da agenti esterni

Ven Mar 11, 2011 6:04 pm
ok...man mano che andavo avanti a leggerlo il sorriso sul mio viso si è ambliato...XD

Salve, il mio nome è Nessuno e vorrei parlare un po' di Arianna, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più negativa che io conosca, anche se crede di essere estremamente paziente. Arianna ha 40 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Arianna in quanto grande sostenitrice di Nessuno. La vita di Arianna non sarebbe così piena senza Nessuno. Arianna parla di Nessuno in questi termini: <>. Arianna vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Arianna lavora come spazzino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come restauratore. Le cose che la mia cara amica Arianna detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: felicità riposo guadagno. Ciò che ella adora è invece domire. Passa giornate intere a domire! Arianna odia tutto ciò che ha a che fare con il colore bianco: nuvole pensieri piuma sono tra le cose più temute da Arianna. Marrone, quello sì che è un colore amato da Arianna! alberi mobili sedie sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Arianna possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 6 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 40 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di augurare un incidente. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Arianna possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <>.
E ora una notizia bomba su Arianna. Arianna è segretamente innamorata di Tutti!

--------------------------------------------------------------------------------

« La natura è un tempio dove pilastri viventilasciano talvolta sfuggire confuse parole −l'uomo vi passa lungo foreste di simboli,che lo fissano con sguardi familiari »
(Charles Baudelaire, da «Corrispondenze», Les Fleurs du Mal)

Test della personalità Ghost-in-the-shell-2-innocence-wallpaper-3-1280

dal 14 al 17 marzo sarò via in gita...(portogallo)...per cui non potrò conettermi e di conseguenza essere presente sul forum....
Inconsolable
Inconsolable
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Acquario Bufalo
Numero di messaggi : 21
Compleanno : 12.02.97
Occupazione/Hobby : leggere manga o vedere anime
Umore : estremamente felice !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ven Mar 11, 2011 9:18 pm
Non so voi, ma io non ci trovo un senso logico ...... :gfdhbfdhbfdh:

Salve, il mio nome è Nessuno e vorrei parlare un po' di Erika , che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente mi affezziono subito alle persone. Erika ha 38 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Erika in quanto grande sostenitrice di Berlusconi. La vita di Erika non sarebbe così attiva senza Berlusconi. Erika parla di Berlusconi in questi termini: <>. Erika vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Erika lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come maggirdomo . Le cose che la mia cara amica Erika detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amici, sorridere e sognare. Ciò che ella adora è invece oziare. Passa giornate intere a oziare! Erika odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero : pantaloni, morte e l'ombra sono tra le cose più temute da Erika . Verde, quello sì che è un colore amato da Erika ! foglie , erba e vernice sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Erika possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 38 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di voler morire. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Erika possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <>.
E ora una notizia bomba su Erika . Erika è segretamente innamorata di Non Me Ne Intendo Di Politica!

By Inconsolable

:dergfergtrgtrs

Test della personalità Shoujo45
Carla995
Carla995
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Gemelli Maiale
Numero di messaggi : 36
Compleanno : 11.06.95
Occupazione/Hobby : Artista di strada :)
Umore : Variabile! xD

Gio Apr 28, 2011 11:16 am
Salve, il mio nome è Luciano Ligabue e vorrei parlare un po' di Carla, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più Testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente Esuberante. Carla ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Carla in quanto grande sostenitrice di Justin Bieber. La vita di Carla non sarebbe così Attiva senza Justin Bieber. Carla parla di Justin Bieber in questi termini: <>. Carla vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Carla lavora come Muratore, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Architetto. Le cose che la mia cara amica Carla detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute, amore, soldi. Ciò che ella adora è invece Ballare. Passa giornate intere a Ballare! Carla odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosa: Rosa, pelle, e maglietta sono tra le cose più temute da Carla. Giallo, quello sì che è un colore amato da Carla! Sole, miele, limone sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Carla possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 11 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Carla possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È orribile!>>.
E ora una notizia bomba su Carla . Carla è segretamente innamorata di Nessuno!

oooooooook....... xD ehm....il resto passa, ma Justin Bieber proprio NO ! >.<
Alice-chan
Alice-chan
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Pesci Maiale
Numero di messaggi : 33
Compleanno : 24.02.95
Occupazione/Hobby : Manga xD
Umore : Ogni colore che ispiri felicità e calore

Lun Mag 16, 2011 3:56 pm
Salve, il mio nome è Andy Murray e vorrei parlare un po' di Alice, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Alice ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Alice in quanto grande sostenitrice di Silvio Berlusconi. La vita di Alice non sarebbe così impegnativa senza Silvio Berlusconi. Alice parla di Silvio Berlusconi in questi termini: <<è molto bravo a giocare a tennis>>. Alice vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Alice lavora come Veterinaria, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Pasticcera. Le cose che la mia cara amica Alice detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute Amicizia e Amore. Ciò che ella adora è invece nuotare. Passa giornate intere a nuotare! Alice odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: mare coperte colore sono tra le cose più temute da Alice. Marrone, quello sì che è un colore amato da Alice! Alberi pupazzi cacca sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Alice possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 4 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Buttarmi giù da un grattacielo. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alice possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<é incapace nel suo lavoro!>>.
E ora una notizia bomba su Alice. Alice è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi!

Quando ho letto questo risultato sono morta dal ridere non avrei mmai pensato che potesse ritorcermi contro tutte le mie risposte! ahahahah

Test della personalità 2zjb384 :657657687: :ghghgh: Test della personalità 288yuev Test della personalità Shoujo15
vgiansanti17
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Vergine Dragone
Numero di messaggi : 34
Compleanno : 30.08.88
Occupazione/Hobby : Equitazione
Umore : Felice

Dom Set 23, 2018 6:23 pm
Salve, il mio nome è Harada e vorrei parlare un po' di Valentina, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente solare. Valentina ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Valentina in quanto grande sostenitrice di Renzi. La vita di Valentina non sarebbe così impegnativa senza Renzi. Valentina parla di Renzi in questi termini: <>. Valentina vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Valentina lavora come puttana, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantate. Le cose che la mia cara amica Valentina detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: lavoro,salute,felicita. Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Valentina odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: mela,macchina,libro sono tra le cose più temute da Valentina. Giallo, quello sì che è un colore amato da Valentina! mela,pianofote,microfono sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Valentina possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di perdere la sua umanita e uccidere la gente che non merita di vivere. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Valentina possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <>.
E ora una notizia bomba su Valentina. Valentina è segretamente innamorata di Renzi!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Test della personalità HWjqnaU
Test della personalità PUlegzl
Elayza
Elayza
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Cancro Ratto
Numero di messaggi : 179
Compleanno : 09.07.96
Occupazione/Hobby : libri, manga, anime, drama, creazione oggetti
Umore : dipende dai giorni

Mer Ott 17, 2018 1:42 pm
Salve, il mio nome è Robert Downey Jr e vorrei parlare un po' di Valeria, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più lunatica che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Valeria ha 86 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 22. Tuttavia io ammiro molto Valeria in quanto grande sostenitrice di Grindelwald. La vita di Valeria non sarebbe così attiva senza Grindelwald. Valeria parla di Grindelwald in questi termini: <>. Valeria vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Valeria lavora come badante, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come baby-sitter. Le cose che la mia cara amica Valeria detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amici, salute, lavoro. Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Valeria odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero : notte, buio, rosa nera sono tra le cose più temute da Valeria. Verde, quello sì che è un colore amato da Valeria! albero, cimice, prato sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Valeria possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 86 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di ti detesto, come vorrei non vederti più. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Valeria possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<é falso e disonesto!>>.
E ora una notizia bomba su Valeria. Valeria è segretamente innamorata di Non Mi Intendo Di Politica!

Test della personalità Shoujo31
Test della personalità Shoune28
Test della personalità 288yuev
Test della personalità Shoujo23
Test della personalità Shoujo56
Test della personalità Shoune59
Test della personalità Shoujo25
Test della personalità Shoujo30
AMATERASU1010
AMATERASU1010
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Gemelli Gatto
Numero di messaggi : 26
Compleanno : 22.05.99
Occupazione/Hobby : Otaku
Umore : Yare yare daze

Gio Nov 01, 2018 4:35 pm
Salve, il mio nome è Naruto e vorrei parlare un po' di Anna, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più Testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente Rompi scatole. Anna ha 19 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Anna in quanto grande sostenitrice di Ariana Grande. La vita di Anna non sarebbe così Passiva senza Ariana Grande. Anna parla di Ariana Grande in questi termini: <<È un personaggio che crede in se stesso >>. Anna vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Anna lavora come Insegnante, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Nuotatrice. Le cose che la mia cara amica Anna detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Anime figure soldi. Ciò che ella adora è invece Otaku. Passa giornate intere a Otaku! Anna odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: Ps4 ipad jotaro sono tra le cose più temute da Anna. Giallo, quello sì che è un colore amato da Anna! Sole smalto pennarello sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Anna possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 19 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Muori. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Anna possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È un rifiuto!>>.
E ora una notizia bomba su Anna. Anna è segretamente innamorata di Nessuno !

Oddio 😂😂😂
Rebecca0
Rebecca0
☆New Member☆
☆New Member☆
Cancro Bufalo
Numero di messaggi : 41
Compleanno : 30.06.97
Occupazione/Hobby : Disegnare
Umore : Lunatica

Sab Nov 24, 2018 11:44 am
Salve, il mio nome è Charlie Hunman e vorrei parlare un po' di Rebecca, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più Diffidente che io conosca, anche se crede di essere estremamente Onesta. Rebecca ha 87 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 21. Tuttavia io ammiro molto Rebecca in quanto grande sostenitrice di Harry Potter. La vita di Rebecca non sarebbe così Serena senza Harry Potter. Rebecca parla di Harry Potter in questi termini: <<é una persona che mi ispira fiducia>>. Rebecca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Rebecca lavora come Spazzina, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Mangaka. Le cose che la mia cara amica Rebecca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Famiglia, Salute, Denaro. Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Rebecca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Bordeaux: Scarpe, Astuccio, Occhiali sono tra le cose più temute da Rebecca. Giallo, quello sì che è un colore amato da Rebecca! Sole, Limone, Girasole sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Rebecca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 87 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Desiderare di non vedere mai più una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Rebecca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<é presuntuosa, arrogante, disonesta e molto altro!!>>.
E ora una notizia bomba su Rebecca. Rebecca è segretamente innamorata di Renzi!

Ahahahaahh, Bhè a dirlo è Charlie Hunman, quindi... Va bene così

Test della personalità Shoune60
Test della personalità Maxresdefault
Test della personalità Shoune58
Test della personalità 735a661beb7a624c942e4afa3e240542
Test della personalità 26b94acdde877e950cd7ce7d99518440
Myu-chan
Myu-chan
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Scorpione Dragone
Numero di messaggi : 40
Compleanno : 15.11.00
Occupazione/Hobby : Mi piace disegnare anche se non sono molto brava
Umore : Infreddolita, è considerato un umore?

Gio Gen 10, 2019 10:30 pm
Ecco quello che mi è uscito.
È stato divertente

Salve, il mio nome è Benedict Cumberbatch e vorrei parlare un po' di Laura, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più Introversa che io conosca, anche se crede di essere estremamente Fedele. Laura ha 85 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Laura in quanto grande sostenitrice di Gigi D'alessio . La vita di Laura non sarebbe così Serena senza Gigi D'alessio . Laura parla di Gigi D'alessio in questi termini: <<È un attore fantastico e divertente>>. Lauravorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Laura lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Pittrice. Le cose che la mia cara amica Laura detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Famiglia,lavoro,salute. Ciò che ella adora è invece Leggere. Passa giornate intere a Leggere! Laura odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Blu scuro: l'oceano di notte, occhiali, acrilico sono tra le cose più temute da Laura. Rosa, quello sì che è un colore amato da Laura! Cielo, nuvole, animali sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Laura possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 6 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 85 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere a mazzate chi so io. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Laura possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È antipatica e rompiscatole!>>.
E ora una notizia bomba su Laura. Laura è segretamente innamorata di Berlusconi !

Test della personalità Shoujo12

Test della personalità Shoujo18

Test della personalità Shoujo19

Test della personalità Shoujo23
adriana78
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 39
Compleanno : 04.06.78
Occupazione/Hobby : creazione gioielli in tessitura
Umore : allegro

Sab Mag 25, 2019 8:01 am
A ME è USCITO QUESTO NON POI UN COSI CATTIVO RISULTATO
Salve, il mio nome è Paolo Bonolis e vorrei parlare un po' di Adriana, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più ansiosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Adriana ha 120 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 40. Tuttavia io ammiro molto Adriana in quanto grande sostenitrice di Barbara D'urso. La vita di Adriana non sarebbe così impegnata senza Barbara D'urso. Adriana parla di Barbara D'urso in questi termini: <<è un presentatore che cerca di aiutare senza vantarsi>>. Adriana vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Adriana lavora come autista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come veterinario. Le cose che la mia cara amica Adriana detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia salute lavoro. Ciò che ella adora è invece creare. Passa giornate intere a creare! Adriana odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: vestiti,gioielli,mobili sono tra le cose più temute da Adriana. Giallo, quello sì che è un colore amato da Adriana! vestiti,alberi,mobilia sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Adriana possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 0 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 120 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di che una sua vicina avesse i sue stessi problemi di salute per farle capire cosa si prova. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Adriana possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è disonesto e doppio giochista!>>.
E ora una notizia bomba su Adriana. Adriana è segretamente innamorata di Belusconi!
_.Lilith._03
_.Lilith._03
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Cancro Capra
Numero di messaggi : 13
Compleanno : 03.07.03
Occupazione/Hobby : Giocatrice di pallavolo, lettrice di manga/novel, Anime
Umore : Allegro

Mer Giu 24, 2020 4:19 pm
Salve, il mio nome è Xiao Zhan e vorrei parlare un po' di Rosa, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più Permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente Gentile . Rosa ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Rosa in quanto grande sostenitrice di Donald Trump. La vita di Rosa non sarebbe così Divertente senza Donald Trump. Rosa parla di Trump in questi termini: <<È una persona molto raffinata e intelligente >>. Rosa vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Rosa lavora come Becchino , mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Attrice . Le cose che la mia cara amica Rosa detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Famiglia, Salute, Amicizia . Ciò che ella adora è invece Giocare . Passa giornate intere a Giocare ! Rosa odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: Magliette, pantaloni, scarpe sono tra le cose più temute da Rosa. Giallo , quello sì che è un colore amato da Rosa! Sabbia, fiori, cappelli sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Rosa possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 0 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare un'amica/o. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Rosa possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È doppiogiochista e insensibile !>>.
E ora una notizia bomba su Rosa. Rosa è segretamente innamorata di Trump!

O mamma, sto rovinata allora 😂😂😂😂 Giochino molto divertente

Test della personalità LBcUNNI
Test della personalità FZJTAkG
Test della personalità 2nqu05l
IrisFujoshi21
IrisFujoshi21
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Cancro Serpente
Numero di messaggi : 16
Compleanno : 11.07.01
Occupazione/Hobby : Leggere
Umore : Innamorata

Sab Lug 25, 2020 2:19 am

Salve, il mio nome è Brad Pitt e vorrei parlare un po' di Iris, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più Permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente Simpatica . Iris ha 95 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Iris in quanto grande sostenitrice di Salvini. La vita di Iris non sarebbe così Impegnativa senza Salvini. Iris parla di Salvini in questi termini: <>. Iris vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Iris lavora come Dottore , mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Designer . Le cose che la mia cara amica Iris detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute, famiglia, amicizia. Ciò che ella adora è invece Leggere . Passa giornate intere a Leggere ! Iris odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: La notte, gli oreo, la macchina sono tra le cose più temute da Iris. Rosa, quello sì che è un colore amato da Iris! Fiore, maglia, gelato sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Iris possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 4 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 95 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Lanciare qualcosa in testa alla signora di sotto. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Iris possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <>.
E ora una notizia bomba su Iris. Iris è segretamente innamorata di Trump!

Beh che dire, mi ha stessa HAHAHAHHAHA
bby.moon.girl
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Capricorno Gatto
Numero di messaggi : 9
Compleanno : 28.12.99
Occupazione/Hobby : Arte
Umore : Tranquillità

Lun Ago 31, 2020 2:17 am
Ma è stupendooooo
HAHSGSGHAHDGSHAJHDHJSHA
Sono morta dalle risate mentre leggevo il risultato HAGSHJAHDGJAHSHJAHAHDHHA
robjru
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 8
Compleanno : 03.01.01
Occupazione/Hobby : Responsabile di sala/banconiera
Umore : Buono

Mar Nov 24, 2020 5:42 am

Salve, il mio nome è Sebastian Stan e vorrei parlare un po' di Roberta , che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più Permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente Ironica. Roberta ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Roberta in quanto grande sostenitrice di Giulia De Lellis . La vita di Roberta non sarebbe così Movimentata senza Giulia De Lellis . Roberta parla di Giulia De Lellis in questi termini: <<È una persona dal cuore d'oro, un uomo umile e pieno di risorse. >>. Roberta vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Roberta lavora come Soldatessa, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Avvocatessa . Le cose che la mia cara amica Roberta detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Soldi, soldi e famiglia . Ciò che ella adora è invece Guardare anime . Passa giornate intere a Guardare anime ! Roberta odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: Lavagna, porta, macchina sono tra le cose più temute da Roberta . Marrone , quello sì che è un colore amato da Roberta ! Cacca, corteccia, bastone sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Roberta possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Procurare dolore fisico e mentale ad una sua conoscente . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Roberta possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È umanamente irritante !>>.
E ora una notizia bomba su Roberta . Roberta è segretamente innamorata di Matteo Salvini!

Mi sentite ridere.....
kyo77
kyo77
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Pesci Gatto
Numero di messaggi : 29
Compleanno : 09.03.87
Occupazione/Hobby : Shinigami
Umore : buono

Gio Lug 08, 2021 1:34 pm
Salve, il mio nome è Kyo e vorrei parlare un po' di Clara, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Clara ha 400 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 40. Tuttavia io ammiro molto Clara in quanto grande sostenitrice di Zero. La vita di Clara non sarebbe così impegnativa senza Zero. Clara parla di Zero in questi termini: <<� figo>>. Clara vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Clara lavora come maestra, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come attrice. Le cose che la mia cara amica Clara detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute. Ciò che ella adora è invece mangiare. Passa giornate intere a mangiare! Clara odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: rose,ciliegia smalto sono tra le cose più temute da Clara. Marrone, quello sì che è un colore amato da Clara! cacca,terra,autunno sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Clara possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 800 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 400 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Clara possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<� noioso!>>.
E ora una notizia bomba su Clara. Clara è segretamente innamorata di Renzi!

Test della personalità FZJTAkG
Contenuto sponsorizzato