Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
83% / 515
Un Manga composto da un solo volume
14% / 86
Una One-Shot
3% / 18
I postatori più attivi della settimana
26 Messaggi - 24%
16 Messaggi - 15%
15 Messaggi - 14%
9 Messaggi - 8%
9 Messaggi - 8%
9 Messaggi - 8%
8 Messaggi - 7%
7 Messaggi - 6%
5 Messaggi - 5%
5 Messaggi - 5%

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto?

+70
megan_2_0
Ashura_Yiling
Siyara
Ciottolina76
Mixi_
bby.moon.girl
krydada
IrisFujoshi21
_.Lilith._03
4ndr0m3d4
DeriMin
Nemmy
erikavr
Crazy Diamond
Keiko 96
Kallistho
Volchitsa
Haku4
Devil
Kurochan92
RevengeOfHinata
Summ&rtime
Gia05022002
AnyaSkyleeFree
Let me smjle
Hinami
akame
ManndyCaffèlatte
Myu-chan
Lotus flower
Neko sama
sora_chan
Paola
Rebecca0
Lola013
GiadaKami
Elayza
Niky313
LadySeiko
Raksha
Thynny
Sara0987
vale280201
polvere di stelle
Andrew Cacciatore
emyrak
miakayuki
Nanakko
KuwabaraKuwabara
Sherry
Hermione89fly
niobe cremisi
Meinwen
Kotoko
nanami
SarahCon
lupetta2i
nadine5
mezzosacco
meiko
Fay_san
mircoa
AdeleOo
syberia18
xXHepicXx
mudblood
$ara
sakuraharuno97
Yukino
VICIOUS
74 partecipanti
 :: Off Topic :: Off topic
Andare in basso
VICIOUS
VICIOUS
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Leone Tigre
Numero di messaggi : 25
Compleanno : 29.07.98
Occupazione/Hobby : Manga & Anime,Disegnare! <3
Umore : Stanca =__=

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Empty Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto?

Gio Feb 07, 2013 4:48 pm
Il primo anime che ho visto è stato Hakuouki! Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 373444859
Mentre il primo manga è stato Naruto :)

I vostri? :uyfuygkkjk:

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Lukacrosszeriafull62507
Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? LukaCrosszeriafull421360
Spoiler:
Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 8723001Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 8723031Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 8744087
Yukino
Yukino
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Capricorno Tigre
Numero di messaggi : 935
Compleanno : 13.01.87
Occupazione/Hobby : Leggere, scrivere, nuotare
Umore : Lunatica

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Empty Re: Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto?

Ven Feb 08, 2013 2:03 am
Il primo manga che ho letto è stata Nana.
Il primo anime... non me lo ricordo... è passato troppo tempo ^^'

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 35d2npg
Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 24fwchsQual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Ncfl2r
Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Shoujo31Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Shoujo33

:hjhjhk:  Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 2712779179 :vfbghnj:
sakuraharuno97
sakuraharuno97
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Vergine Bufalo
Numero di messaggi : 13
Compleanno : 14.09.97
Occupazione/Hobby : Anime e manga! *----*
Umore : Matta da legare x'D

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Empty Re: Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto?

Dom Mar 03, 2013 3:40 pm
Il mio primo manga è stato MOMO di Mayu Sakai *--*
Il mio primo anime..sinceramente non mi ricordo XD

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 2ep59qp Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? K1f75u
Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? M7xqw0 Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 288yuev
Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Ephawo Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 2d6pit2
Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 2u7lx0n Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 348m4co
Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 330xy5c Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 2nw0e55
$ara
$ara
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Cancro Cavallo
Numero di messaggi : 712
Compleanno : 05.07.90
Occupazione/Hobby : beach volley, pallavolo
Umore : sereno - variabile

Dom Mar 03, 2013 6:41 pm
Il primo manga che ho letto è stato Death note.
E il primo anime credo sia stato Abenobashi.
mudblood
mudblood
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Toro Cavallo
Numero di messaggi : 30
Compleanno : 27.04.90
Occupazione/Hobby : Scrivere
Umore : Ottimo

Dom Mar 03, 2013 9:54 pm
il primo anime in assoluto fu Dragon ball credo sia stato il primo anime di tutti, anche se lo chiamavamo cartone animato!
il prima manga fu Fullmetal Alchemist ^^

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 2ex2fx3 Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Ndpyf7
xXHepicXx
xXHepicXx
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Cancro Scimmia
Compleanno : 29.06.92
Occupazione/Hobby : Troppi >.<
Umore : Bhà .-.

Dom Mar 03, 2013 9:57 pm
A dieci anni ho letto il mio primo manga ovvero Saiyuki - La leggenda del demone dell'illusione, mentre per quanto riguarda il primo anime che ho visto credo sia stato Slam dunk o Ken il guerriero.

—(•.♥·÷[╰★╮»xXHepicXx«╰★╮]÷·♥.•)—
syberia18
syberia18
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Scorpione Capra
Numero di messaggi : 21
Compleanno : 18.11.91
Occupazione/Hobby : Fumetto
Umore : Felice

Mar Mar 05, 2013 12:03 am
Il primo anime che ho visto interamente è stato Death Note mentre il primo manga che ho letto è stato Le situazioni di lui e lei <3

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Tumblr_mdg1o0ZrRp1rwv2mgo1_500Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Shoune57
AdeleOo
AdeleOo
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Acquario Scimmia
Numero di messaggi : 18
Compleanno : 11.02.92
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : serena

Mar Mar 05, 2013 7:16 pm
Il mio primo manga credo sia stato dragon ball Anke se ho solo qlk volume xk un mio vicino li voleva buttare e sono credo vecchissimi come volumi

Il mio primo anime è stato Rossana XD anke se guardavo sia rossana sia dragon ball XD

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Seinen13Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Shoune58
kotoko:ah!che stai facendo?
kotoko:Cosa hai intenzione di fare?
irie:di certo non mi prenderesti a pungi.
kotoko:non ho paura anche se cerchi di spaventarmi hai ridicolizzato i miei sentimenti davanti a tutti per questo...ti stavo solo restituendo il favore..non ce la faccio più!Smetterò di essere innamorata di te!
irie:credi di riuscire a fare una cosa del genere?
kotoko:Posso Farlo!ormai conosco bene così bene il tuo carattere che ne sono disgustata!Abbandonerò tutti questi sentimenti non corrisposti insieme alle superiori!
irie:così ti dimenticherai..di me..
kotoko:Esatto!
irie:E allora,provaci se ci riesci
Kotoko:o______________________________O
irie:che ti serva da lezione
Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 403271_350792291619166_365711766_a
mircoa
☆New Member☆
☆New Member☆
Maschio
Leone Scimmia
Compleanno : 13.08.92
Occupazione/Hobby : Studente/Anime e manga
Umore : Tranquillo

Sab Mar 09, 2013 6:12 pm
il primo anime Ladies vs Buttlers (il primo visto interamente come serie intendo)
il primo manga City Hunter
Ospite
Ospite

Mar Mar 12, 2013 1:21 pm
Il primo anime che ho visto è stato "Sailor Moon" il primo manga che ho letto "Koakuma Cafè" ho iniziato a 11 anni con i manga e adesso questa passione continua a crescere ^_^
Fay_san
Fay_san
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Capricorno Scimmia
Numero di messaggi : 15
Compleanno : 02.01.93
Occupazione/Hobby : Manga & Anime
Umore : Lunatico

Dom Mar 02, 2014 7:52 pm
Il primo anime credo Junjou Romantica
Il primo manga non l'ho ricordo ...

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Shoune60
meiko
meiko
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Acquario Tigre
Numero di messaggi : 9
Compleanno : 23.01.87
Occupazione/Hobby : palllavolo
Umore : allegra

Sab Mar 29, 2014 2:23 pm
Primo manga marmalade boy per la curiosità di sapere come era realmenta la storia e dopo questo non mi sono più fermata.
invece l'anime non saprei li ho sempre guardati... XD
mezzosacco
☆New Member☆
☆New Member☆
Maschio
Capricorno Maiale
Numero di messaggi : 11
Compleanno : 01.01.84
Occupazione/Hobby : artista
Umore : nero

Lun Apr 28, 2014 2:08 pm
primo letto: umm se la battono ken shiro e ranma 1/2 in seconda serie dragon ball

primo visto in serie completa dragon ball

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 30j5jbp
nadine5
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Sagittario Maiale
Numero di messaggi : 492
Compleanno : 02.12.71
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : variabile

Mar Mag 20, 2014 11:56 pm
il primo anime candy candy il primo manga merupuri .e poi non ho piu smesso di cercare nuovi manga

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Suy1br
lupetta2i
lupetta2i
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Sagittario Capra
Numero di messaggi : 27
Compleanno : 26.11.91
Occupazione/Hobby : motociclista e lettrice

Mer Lug 09, 2014 1:16 pm
il primo manga è stato detective zodiac
mentre il primo anime?beh immagino sia stata sailor moon <3 <3 <3

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 904157 Lupetta2i :jku:
 :cfgrdfyt: :frtg7u:  Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 2712779179 Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 3160062636
SarahCon
SarahCon
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Capricorno Cavallo
Numero di messaggi : 86
Compleanno : 01.01.91
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : bho ;-)

Lun Set 29, 2014 12:51 pm
Il primo anime inconsapevole (pensavo fosse un cartone animato) fu Heidi (quando ero una bambina, se non sbaglio era sulla rai o rete 4), mentre il primo anime consapevole (solo qualche episodio, potendo vedere italia1 solo da mia nonna) sono stati One Piece e Naruto (negli anni della scuola media). La primissima serie Anime che ho cercato e visto interamente è stata FullMetal Alchemist (vecchia serie).

Del primo manga non ricordo il titolo. Era un volume (in prestito da un'amica) di una serie interrotta a due volumi (letti il 2°\3° anno di liceo). Parlava della figlia di un sacerdote (penso shinto) e il figlio di un prete cristiano che, un po' in rivalità e un po' in amicizia, dovevano confinare dei demoni nella dimensione demoniaca.

@nadine5 ha scritto:e poi non ho piu smesso di cercare nuovi manga
Infatti appena ho potuto ho iniziato con Club Paradiso e non mi sono più fermata (idem per gli anime)!

:uyfuygkkjk: Ciao a tutti!

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Dqg0p1
nanami
nanami
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Toro Cavallo
Numero di messaggi : 56
Compleanno : 26.04.90
Occupazione/Hobby : grafica, leggere

Mar Ott 28, 2014 6:51 pm
Il primo manga che ho letto è stata ayashi no ceres.
Il primo anime... non me lo ricordo... ^^'

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 5UwbtVa
Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? FZJTAkG
Kotoko
Kotoko
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Gemelli Dragone
Numero di messaggi : 18
Compleanno : 11.06.88
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : Ottimooo

Ven Ott 31, 2014 11:35 pm
Il mio primo manga è stato Sailor Moon e i miei primi anime sono stati Sailor Moon e Marmalade Boy ^_^

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 2897834425
Marianna

Meinwen
Meinwen
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Bilancia Cane
Numero di messaggi : 6
Compleanno : 26.09.94
Occupazione/Hobby : Leggere
Umore : Allegro

Lun Mag 18, 2015 4:09 am
Il mio primo anime è stato Card Captor Sakura mentre il mio primo manga Full Metal Alchemist ^^

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Shoujo16 Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Shoujo59 Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Shoujo23 Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Seinen11
niobe cremisi
niobe cremisi
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Leone Gallo
Numero di messaggi : 40
Compleanno : 21.08.93
Occupazione/Hobby : arte
Umore : buono...

Lun Mar 21, 2016 8:30 pm
Il primo anime non me lo ricordo ma quasi sicuramente sarà stato Dragon Ball, invece il manga Saiyuki!♥

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? ZdrGB3nQual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? TRKhxWM
Hermione89fly
Hermione89fly
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Toro Serpente
Numero di messaggi : 56
Compleanno : 03.05.89
Occupazione/Hobby : Disegnare
Umore : Buona

Lun Mar 21, 2016 10:08 pm
Il mio primo anime è stato sailor moon mentre per il manga la verità è che non mi ricordo😳😳😳

]Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? ><a href=Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 2s17wxj
Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Shoujo18Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Shoune19
com/]Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Shoune60[/url]Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Shoune67

Test a quale personaggio del cartone Lupin assomigli:
Assomigli a..: Zenigata
http://www.magnaromagna.it/images/test/lupin/zenigata.jpg
Sei una persona idealista, testarda, legata ai tuoi ideali. Pure troppo!
Ogni tanto lascia da parte cravatta o tailleur e pensa a divertirti.
Anche perchè tendenzialmente tendi ad escludere tutto quanto é fuori da quello che ti prende al momento.
Esci, che sei una personcina anche simpatica!
By Magnaromagna

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 2904201577" />" />
Sherry
Sherry
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 2514
Compleanno : 15.11.86
Occupazione/Hobby : Cavalcare unicorni ~
Umore : Variabile

Mer Apr 06, 2016 12:48 pm
Oddio... domanda difficile...
Se la memoria non mi inganna....

Il primo anime... penso Sailor Moon @.@...
Il primo manga...... Lamù...

credo @.@

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Avatar10

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Tumblr_pfi8f8P51S1wsajfio1_540
Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Orig
Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 2mpyipj
Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Tumblr_pgnmyqiBDa1r8dxfio1_640

Love it:

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Avatar11
KuwabaraKuwabara
KuwabaraKuwabara
☆New Member☆
☆New Member☆
Maschio
Toro Scimmia
Numero di messaggi : 21
Compleanno : 14.05.92
Occupazione/Hobby : Meditazione
Umore : Ja! Ja, dreimal Hurra! Der Müller muss endlich ins Grab!

Ven Apr 08, 2016 3:58 pm
Bella domanda...
Per il manga, credo fosse la trasposizione di Dragon Ball Z: Il Destino dei Saiyan.
Ricordo che me lo diede da leggere un collega di mio padre.
Lo stesso che mi fece vedere il film di Masamune Shirow "Ghost in the Shell", per quanto abbia ricordi su Sailor Moon, lo davano su Canale 5, se non erro ^^
Quindi la domanda mi sorge spontanea, posso dire SM pur ricordando solo episodi random o passo direttamente ai Cieli di Escaflowne, Cowboy Bebop, Neon Genesis Evangelion e Trigun? *-*
Nanakko
Nanakko
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Leone Capra
Numero di messaggi : 201
Compleanno : 06.08.91
Occupazione/Hobby : Studentessa fanatica di manga e anime
Umore : Boh °-°

Sab Apr 09, 2016 12:18 pm
Escludendo i "cartoni animati" sulla televisione, il primo anime che ho visto dovrebbe essere Death Note,ma non sono sicurissima che sono passati anni.
Il primo manga che ho letto invece è sicuramente Tokyo Mew Mew, che me lo prestò un'amica. E rosico molto perchè vorrei rileggerlo e comprarlo ma non si trova più da nessuna parte TvT
(e a mia amica non lo trova più XD)
Il primo manga che ho comprato è invece Happy Ice Cream!

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? SIBRWi1

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? 2j2gnl3
miakayuki
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Pesci Capra
Numero di messaggi : 256
Compleanno : 20.02.79
Occupazione/Hobby : manga,libri,anime,gatti, formiche,telefilm,fiori
Umore : nero

Ven Apr 22, 2016 8:19 pm
Dunque, stabilire il mio primo anime è difficile...potrei risalire a La principessa Zaffiro, Lamù e tutti i noti anime anni 80 ( Lady Oscar, Lalabel, Lulù angelo tra i fiori ecc ecc ecc), il primo manga consapevole del fatto che fosse tale è stato un volume di sailor moon, ma il primo vero manga acquistato e preso è stato Rayearth e Lamù! Dico consapevole perché, da bambina in un edicola trovai un volumetto de I cavalieri dello Zodiaco, di cui io ero drogatissima! Non sapevo fosse però un manga ( avevo 10 anni e a quell'epoca non sapevo dell'esistenza dei fumetti se non topolino, paperinik, il corriere dei piccoli....)lo presi e quando lo lessi mi arrabbiai talmente tanto perché non c'era niente che azzeccasse con la serie tv XD! E' stata la mia prima lettura inconsapevole di un manga, che all'epoca era appartenente alla vecchia Granata Press! C'è voluta poi l'università per farmi scoprire il vero mondo e mercato dei manga, in tutti quegli anni invece sono cresciuta a latte, pan di stelle e........anime! Non mi sono mai stancata di guardarli!

Qual è stato il vostro primo manga/anime che avete letto/visto? Suy1br
Contenuto sponsorizzato