Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I postatori più attivi della settimana
19 Messaggi - 42%
8 Messaggi - 18%
7 Messaggi - 16%
4 Messaggi - 9%
2 Messaggi - 4%
1 Messaggio - 2%
1 Messaggio - 2%
1 Messaggio - 2%
1 Messaggio - 2%
1 Messaggio - 2%
Nuovi argomenti
Abilitazione Oggi alle 8:48 pmSally
Mi PresentoOggi alle 8:23 pmTsuki2112
Presentazione Oggi alle 6:54 pmSally
HeyyOggi alle 11:02 amIaia
PresentazioneIeri alle 6:31 pmLilithni06
Ciao a tutti! Dom Gen 23, 2022 9:10 pmfederkikka96
presentazioneDom Gen 23, 2022 6:39 pmila_izumi
HelloooDom Gen 23, 2022 2:32 amUniikorn
Mi presento Sab Gen 22, 2022 8:02 pmAtena88

Undertaker97

3 partecipanti
 :: Forum :: Welcome
Andare in basso
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 5301
Compleanno : 05.06.90
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

Undertaker97 - Pagina 19 Empty Re: Undertaker97

Gio Nov 30, 2017 1:20 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA...💙💕💞💛che freddo...❄Sta piovendo molto da me, stasera non ho potuto vedere la tua Stella, 🌟💖da ieri il cielo è coperto e ha piovuto x tutto il tempo!🌧 Ho ascoltato la canzone "the hardest part....", mi è piaciuta molto! 🌹😍Anche mia sorella ha voluto ascoltarla! 💟💝Sto leggendo il manga "La principessa e il pirata", è una storia molta carina, 😘💗mi mancano pochi capitoli, non sono un esperta, ma sia la trama che i disegni sono fatti molto bene! 😍 Così come le storie che sto leggendo online, una è piuttosto misteriosa.....in ogni caso le sto leggendo volentieri, 💕💞sono curiosa di sapere come andranno le cose!💞 X il resto la giornata è stata lunga, ho recuperato l'assenza di ieri, e terminato lo straordinario! Sai PICCOLA STELLA,🌟🌸 che non ti ho mai chiesto se avevi letto altre opere dell'autrice di Ai ho kusabi😘💗💞, e se è tra le tue mangake preferite! Tra poco vado a nanna PICCOLO FIORE PROFUMATO, 🌹🌸com'è andata oggi? Scusami i due messaggi precedenti, 🌸💟ultimamente anch'io sto facendo tardi, mi si chiudono gli occhi.....Buonanotte PICCOLA, 💓Ti auguro di fare sogni bellissimi, 😍di incontrare Iason e Riki, così come io spero di vedere LUKA E YUKI❤...sono così dolci....A presto PICCOLA STELLA, 🌟TI ABBRACCIO FORTE FORTE, E TI MANDO UNA GALASSIA DI BACI, 💋😘💕SPERO TI RAGGIUNGA IL MIO AFFETTO SORELLINA....💙💛❤TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA.....💓💓💓💓💓💋💋💋💋💋💕💕💕💕💕💎💎💎💎💎💎💖💖💖💖💋💋😘😘😘😘😘💞💞💞💞💞❄❄❄❄❄🌟🌟🌟🌟🌟💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💕💋💋💕💋💕💓💓💓💓💖💖💖💖💖💎💎💎💎💎💎

Undertaker97 - Pagina 19 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 19 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 19 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo
Numero di messaggi : 377
Compleanno : 01.10.97
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice

Gio Nov 30, 2017 2:30 am
Ciao dolce sorellina.🌹❤
Anche qui fa molto freddo, tira un vento assurdo, ma sai quanto adoro l'inverno!😍❄ Ora sono davanti al caminetto, con della musica rilassante come sottofondo, ho terminato quel disegno che ti avevo detto.❤
Tu come stai sorellina? Ti fa male la schiena?😞❤ Mi dispiace da morire, posso capirti, perché anche mio papà soffre di questo problema. Spero che passi presto, può dipendere da tante cose, la stanchezza, lo sforzo, lo stress, si accumulano tutti in questi punti, come la schiena, le spalle.
Ci vorrebbe un bel massaggio!❤❤ Se fossi qui con me cercherei di farti stare meglio, non me la cavo malissimo con i massaggi.❤✨😍💫
Per il resto tutto bene? Tua mamma come si sente?❤❤
Grazie per Misaki, dovremmo andare in questi giorni dal dottore!❤💖 A proposito, ti saluta.💖🌺

Sono felice che la canzone ti sia piaciuta, non pensavo che potesse piacerti!😍❤ Più che altro ha un bellissimo significato secondo me, ma è proprio il modo in cui è cantata che mi ha colpita...se ti capita di leggere la traduzione, forse capirai.😍🎶❤
Io oggi non ho visto nulla, però ho letto qualcosa così, dei progetti che vengono aggiornati settimanalmente. Ne seguo davvero tanti! 😱💖
Anche a me piacciono i pirati, però non mi è mai capitato di leggere manga di questo genere.
A parte Ai no Kusabi, ho cercato un'altra opera dell'autrice, Into Illusion, ma non sono riuscita a trovarla da nessuna parte...😞❤

Mi dispiace per quello che è accaduto, hai ragione, non esistono parole di conforto in questi casi, l'unica cosa che posso dirti è che sono qui, per qualunque cosa!❤💖🌹 Quindi non c'è bisogno di scusarti.❤❤ TI VOGLIO BENE SORELLINA!🍀❤💞

Tutte le foto che mi hai mandato sono bellissime, riesco a percepire il tuo affetto sai?😍❤ È come se ogni immagine rappresentasse qualcosa, qualcosa che le parole non riescono ad esprimere. Quindi GRAZIE sorellina!💞😍❤
È molto particolare il significato delle stelle attorno alla Madonna, non sapevo tutte queste cose, hai imparato molto su di lei, deve avere un significato molto importante per te.🌹💫✨❤

Hai detto una frase stupenda: "nessuna stella può competere con la Luce che hai nel tuo cuore." 🌟
Grazie sorellina, sei davvero dolcissima!💕 Ma credo che la tua Luce sia la più splendente di tutte.✨💖

Adesso vado sorellina, spero che tu possa fare dei bellissimi sogni e che possa riposare tranquillamente!💞💓💕
A proposito di sogni, ieri notte ne ho fatto uno particolare, mi trovavo in spiaggia, era notte fonda ed io insieme ad altre persone festeggiavamo, ricordo un falò, la musica rilassante e un lieve venticello. Poi corriamo tutti in acqua, e lanciamo dei palloncini colorati nel cielo, il mio era di colore rosso. Quando ho lanciato il palloncino, ho espresso un desiderio, ho sperato che quel palloncino potesse arrivare alla mia mamma. Quando è volato via, ha cambiato colore ed è diventato tutto bianco.
L'ho seguito con lo sguardo fino a quando non è scomparso tra le stelle.
Ricordo di aver pensanto che le anime delle persone che non ci sono più, vagano nello spazio profondo, quindi io con il mio palloncino volevo far sentire mia mamma meno sola...
È stato un sogno piuttosto strano.❤🎈🌌 Chissà cosa vorrà significare...⭐
Ti auguro una splendida notte sorellina!😘💕
Ti voglio tanto bene e ti abbraccio forte forte!💞💞💘💘💗💗
Grazie per tutto! Davvero!🌹💓💕💗💖💖 Ti mando una galassia di baci!🌌😘✨💫🌠⭐🌈🌙💋😚😗😙😘💋

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Gio Nov 30, 2017 9:27 am
🌟🌟🌟Buongiorno RAGGIO DI SOLE, ☀🌈non è la prima volta che ho ho questo dolore alla schiena😢, un po' gli sforzi, la postura sbagliata la causa non è una, in passato ho fatto delle terapie per star meglio, 😞ma spero di risolvere il problema così....Mi raccomando stai attenta anche tu; 😍mi dispiace x il tuo papà, la schiena non è un problema da poco! Anche mia madre ci combatte spesso, perché oltre un ernia a disco, ha una vertebra lombare spostata.... 😉 Un massaggio da TE PICCOLO ANGELO....😇🌹mi piacerebbe un sacco...e mi sentirei meglio...😍💛 Sì ho ascoltato la canzone ma oggi vorrei trovare la traduzione, comunque è proprio bella, anche com'è cantata! 💕💕 A volte penso che quando sono nata, Dio abbia messo la mia vita💓 nelle mani della Mamma Celeste 💙💖🌟perché sono un caso disperato....😢😉 c'è sempre stato qualcosa in Lei ❤che mi ha affascinato,...💝 ho immaginato il suo Viso i suoi Capelli tante e tante volte😍💕...sai SORELLINA,🌟💙 non ho visitato luoghi come Lourdes o Fatima....ma il santuario più conosciuto nella mia regione e un paesino piccolo🌲💚🍀....ho avuto l'onore di parlare con una giovane donna 😍che l'aveva Vista....è come hai detto TU...è DOLCE Bellissima e UMILE...soprattutto mi colpì una frase ....mi disse "Ci ama moltissimo..."❤💓 Non sarò mai la figlia che una Madre così merita....😞 Sei una CREATURA DOLCISSIMA🌟💙....io non credo di avere una luce tale dentro, ☀ma ti ringrazio😘....Sei straordinaria☀🌟💛....in parole così semplici sento non solo la dolcezza...😍ma anche l'innocenza....🌟Sei meravigliosa..... 💋 Mi piace il tuo sogno...è molto bello....quel palloncino🎈 è il simbolo di tutti i messaggi d'affetto💓 che Tua mamma ha ricevuto e riceve da TE ogni giorno🌹😘....sono abbracci e baci...💋😘e sono sicura che lei li ha raccolti tutti...💓.Non è sola...ma ti è accanto ricorda!😇💝 Bene PICCOLA STELLA 🌟adesso devo andare, ti auguro una buona giornata, 😘attenta al freddo e al vento, e saluta Misaki x me! TI ABBRACCIO ANCH'IO AFFETTUOSAMENTE....💕💞GRAZIE X TUTTO....TI MANDO TANTISSIMI BACI....💋TI PORTO SEMPRE CON ME NEL MIO CUORE....❤.TI VOGLIO UN MONDO DI BENE SORELLINA DOLCISSIMA......💟💞💕💝💖💓💚💛
Ps. Ho cercato di immaginare il viso di Lei....cercare significa pensare ad Una persona....significa trovarla....Anche tu hai fatto lo stesso con tua mamma lo sento....Lei è già nel tuo CUORE....perché Tu sei la parte più bella di Lei....il suo amore....😘😍❤❤❤❤❤💙💙💙💙💛💛💛💛💚💚💚💚💓💓💓💓💝💝💝💝💝💖💖💖💞💞💞💞💕💕💕💋💋💋💎💎💎💎💎💐💐💐🌟🌟🌟❄❄❄❄🌸🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌼
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Ven Dic 01, 2017 1:23 am
🌟🌟🌟Ciao DOLCISSIMA CREATURA,❤🌟💙 stai bene? 😢 Stanno bene i bambini e il resto della famiglia? ❄💕 Scusami se faccio domande, ma un minuto fa a causa del maltempo nella tua citta, 🌪🌧❄un vecchsio pino 🌲💚è stato sradicato ed è crollato su un muro! Non so altro purtroppo! 😢Non hanno parlato di preciso se c'era qualcuno in giro....ma io sono comunque preoccupata.....😢💖💟Com'è andata la tua giornata PICCOLO ANGELO?😇 Non vedevo l'ora di tornare a casa dopo il lavoro, ha piovuto parecchio e sentivo un gran freddo! ❄💕 Ho terminato il manga "La principessa e il pirata", 😍e poi ho ascoltato un po' di musica 🎶mentre preparavo alcune cose x domani! 🌸A proposito ho ascoltato la traduzione della canzone che mi hai consigliato, è molto bella!💖😍 Ho pensato al tuo sogno PICCOLA STELLA🌟....è molto dolce....pensa che la tua vita è cresciuta cellula x cellula😍 dentro la tua mamma....sai il primo organo a formarsi qual'è.....il CUORE❤...il tuo CUORE 💙è la prima cosa che ha sentito la tua mamma, ogni parte di TE PICCOLO FIORE🌸🌟 è qualcosa di Lei....x questo le mamme hanno un sesto senso particolare.💞💝...e la tua mamma ancora di più, 😇💕perché ti ama in modo speciale....Non è sola....Lei è sempre con TE💟🌹...ne sono strasicura!💖😘. ADESSO vado a nanna PICCOLA STELLA,🌟 ti auguro di fare bellissimi sogni.....TI MANDO UNA FLOTTA STELLARE DI BACI💋💓 INSIEME AL MIO ABBRACCIO PIÙ CALDO....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA.....💕💕💕💕💞💞💞💞💎💎💎💎💎✨✨✨✨💟💟💟💟🌹🌹🌹🌹💝💝💝💝💝🌸🌸🌸🌸🌸😘😘😘😘💖💖💖💙💙💙💙💙💙💛💛💛💛💚💚💚💚💚❤❤❤❤❤💓💓💓❄❄❄❄❄
Ps. Spero sempre di sognare LUKA E YUKI❤🌟....ma vorrei tanto che TU incontrassi la tua mamma nei tuoi sogni.....😍🌼ma ricorda....Lei ti ascolta....sempre....💕💋💝🌹✨💎💙💖💛💚❤
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE SORELLINA....❤🌼🌼🌼🌼💕💕💕💞💞💞🌟🌟🌟💖💖💖💙💙💙

Undertaker97 - Pagina 19 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 19 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 19 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

Ven Dic 01, 2017 4:07 am
Ciao dolce sorellina.🍀🌟🌹
A casa tutto bene, anche i bimbi! Grazie per il pensiero, davvero! 💖 Sei di una dolcezza unica, non finirò mai di ripetertelo.⭐🌙😘😍
Tu come ti senti sorellina? La schiena va un po' meglio? 😘🌈 Spero di si! Hai detto di aver fatto anche delle terapie, non ti hanno aiutata per nulla?😟💗 Mi dispiace per la tua mamma, sicuramente fare una vita così sacrificata, non l'ha aiutata...mi dispiace molto.😞❤
Erano altri tempi, la vita era molto più dura, non credo che la mia generazione potrà mai capire, però posso immagine...😞

Perché credi di essere un caso disperato?💗 Non hai nulla che non va sorellina, nessuno è perfetto, ognuno ha i propri difetti, dobbiamo solo imparare a conviverci. Ma io penso che tu sia dolcissima, gentile, educata e meravigliosa con tutti i tuoi difetti, sempre se ne hai uno.😉💞
Perché dici così, secondo me Lei ti ama per quello che sei, per la figlia che sei!💓 Dopotutto, secondo questa donna, è stata Lei stessa a dire che "Ci ama moltissimo" e io credo che Lei sia molto fiera di te, invece. 💖 Ti screditi troppo, dovresti vedere tutta la bellezza che hai dentro, hai una luce brillante, che infonde un grande calore, sopratutto nel mio cuore...💓✨

Ti ringrazio per le dolci parole che mi hai scritto, riesci sempre a confortarmi.💞💕 Anche io sento che la mia mamma è sempre qui vicino a me, perché la porto sempre nel mio cuore. Vorrei tanto che tutti i miei baci le arrivassero...💓🎈
Grazie ancora sorellina, le tue parole sono così belle,
sei di una gentilezza immensa ed unica. Quando leggo i tuoi messaggi riesco sempre a tranquillizzarmi.💗😘💋

Ora vado sorellina, oggi ho avuto una giornata molto tranquilla e ho visto due anime della mia lista, il primo è "Your name" e il secondo è "Hotarubi no mori". Mi sono piaciuti tantissimo, soprattutto il primo, mi ha quasi commossa, mentre il secondo, ricordo che me ne parlasti tu un po' di tempo fa. È stato molto carino, mi è scappata una lacrima quando si sono abbracciati...💞
Del resto non ho fatto granché, ho continuato con il disegno, sto provando sempre a fare dei personaggi.💗
Spero che a te la giornata si andata bene e che adesso stia riposando tranquillamente.💘😚 Ti auguro di fare dei bellissimi sogni, pieni di felicità.✨💓
Grazie per tutto sorellina, ti mando un bacio grandissimo😘💋 e un abbraccio immenso!💞❤💖💫💞💞💝
TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!💖💖💕💕💝💝💤💤🌈🌈⭐⭐🌙🌙🌌🌌❄❄🌹🌹🌺🌺🌻🌻🌷🌷🍀🍀🌸🌸🌼🌼💐💐💙💙💎💎💛💛💌💌💋✨✨🌟🌟👭
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Ven Dic 01, 2017 8:13 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA TI VOGLIO BENE...😘💙❤ Sei troppo gentile con me, non merito le tue parole.... 😍. Graziex avermi tranquillizzata, le immagini che ho visto in tivù facevano paura, qui sono volate delle tegole figurati!
😍Quando mia madre mi parla della sua vita, o incontro chi la conosce, capisco che è stata dura x lei,😢 eppure non si è lasciata andare ai sentimenti brutti....spesso guardando un film x esempio ne parliamo....la guerra il freddo la fame, la mancanza di affetto, mi ha aiutata a capire tante cose! 💖Ho visto "Your name" mi ha commossa,😢 si ti ho parlato di "Hotarubi no mori"tempo fa, sai c'è un motivo però....mi ha ricordato mio padre....l'ultimo abbraccio che gli ho dato, quando si ammalo'😢❤....ho sentito battere il suo cuore💟 e non sapevo quanto gli restava....😢oggi è il suo compleanno....è andato via una settimana dopo, curioso...il giorno della festa della Madonna...non è un caso.... 🌸❄Ancora una volta grazie PICCOLA STELLA, 🌟💟penso anch'io che Lei mi ami x ciò che sono!💋🌸 Sono contenta che hai ripreso a disegnare, e sono sicura già dei risultati! X la mia schiena credo sia un po' presto, devo continuare con i cerotti, le terapie le ho fatto molto tempo fa, ma non vorrei arrivare a questo, allora stavo più male...vedremo.... 💝🌹Ti Voglio Un Bene PAZZESCO SORELLINA,💛💖 ma so quello che dico....la tua Mamma riceverà ogni tuo bacio💋😘💙....lascia parlare il tuo CUORE💖, sa farlo con tanta dolcezza e tenerezza...riesce ad arrivare fino a me...❤💎.Come vorrei stringerti in questo momento, 😘😍vorrei farti sentire tutto il mio affetto....💓E ricorda che Lei è fiera di te....✨😍ed è felice solo se lo sei anche tu PICCOLO FIORE PROFUMATO..🌹🌸...X ora ti auguro una buona giornata PICCOLO ANGELO....😇TI MANDO UN OCEANO DI BACI 💋INSIEME AL MIO ABBRACCIO....GRAZIE X ESSERE CIÒ CHE SEI....MERAVIGLIOSAMENTE DOLCE....💖💙😍TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA......❄❄❄❄❄❄💋💋💋💋💋😍😍😍😍💝💝💝💝🌼🌼🌼🌼🌹🌹🌹🌹💛💛💛💛💛😘😘😘😘😘💎💎💎💎💎💟💟💟💟💟💓💓💓🌼🌼🌼🌸🌸💕💕💕💕💞💞💙💙💙💙💙❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌟💞💞💞✨✨✨💓💓💓
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Ven Dic 01, 2017 10:13 pm
Undertaker97 - Pagina 19 Screen27
🌟🌟🌟
Spero che non ti dispiaccia se ho postato questa foto SORELLINA....è quella che mi è piaciuta di più....
😘🌹🌼💕💞❄💎✨💋

Ultima modifica di Sara0987 il Ven Dic 01, 2017 10:21 pm - modificato 1 volta.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Ven Dic 01, 2017 10:14 pm
Undertaker97 - Pagina 19 Fb_img15
🌟🌟🌟
Ciao DOLCISSIMA CREATURA😍🌹❤.....anche le stelle del Cielo fanno a gara x abbracciarti....🌟💕💖💛💝💚💖💎💙🌟🌼💞❄💓🌸😘🌹😍💟😇💎
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Sab Dic 02, 2017 1:19 am
🌟🌟🌟 Ciao PICCOLO ANGELO😇🌸...scusa x la foto di Iason e Riki,💕 mi hai detto che non ti dispiace parlarne; questa foto mi è piaciuta molto x l'espressione di entrambi! 🌸Riki ha uno sguardo sereno, come se si sentisse al sicuro, 😉la stretta di Iason non è un abbraccio possessivo ma tenero, 🌹e lo sguardo di chi ha trovato ciò che sta cercando...il sorriso di Riki mi ha colpito...😍ci siamo chieste dei sentimenti di Riki x Iason, questa foto mi ha pensare che nel cuore di Riki fosse nato qualcosa per Iason!😘 Personalmente vorrei strozzerei certe autrici...essere liberi di creare ciò che si vuole non significa ferire i sentimenti di chi legge.....✨ Nelle stelle che avvolgono la ragazza dell'altra foto, c'è il mio abbraccio 💕SORELLINA DOLCISSIMA💙🌟... sì ti stringerei forte x farti sentire il mio affetto,😘 spero che ti piaccia la foto.... 🌼💞 Stasera il cielo è nuvoloso solo in parte, la tua Stella 🌟💙sembra un piccolo faro✨ma è così freddo❄ ....Non sono riuscita a leggere, perché avevo un impegno di cucito, ma ho ascoltato musica🎶nel frattempo! 💝 A te come va? Come ti senti? 💟😘Sono sicura che sei seduta vicino al camino e stai disegnando, magari mi sbaglio...😍.ma con questo freddo, spero che tu stia al calduccio! 💞💕Tra poco vado a nanna PICCOLO FIORE PROFUMATO,🌼 spero che tu faccia bellissimi sogni....io i miei LUKA E YUKI ❤sono sempre così dolci le loro foto...ma prima vorrei farti una carezza😍💙....e in essa vorrei mettere il mio ABBRACCIO PIÙ CALDO 💖✨E AFFETTUOSO....💓❄✨TI MANDO DOLCI BACI....😘💋💙UNA MAREA STELLARE DI BACI....✨😘PERCHÉ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA.....💝💝💝💕💕💕💗💗💗💗🌼🌼🌼🌼💖💖💖💖💞💞💞💞💞💛💛💛💛💚💚💚💚💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤💓💓💓💓💕💕💕💕💚💚💚💚❄❄❄❄❄🎶😍😍😍😍💞💞💞💞😘😘😘😘😘❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟💎💎💎💎
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

Sab Dic 02, 2017 2:26 am
Ciao dolce sorellina.🌹❤
Grazie per la foto di Iason e Riki! Lo sai che è una delle mie preferite, l'ho avuta come sfondo il periodo in cui ho iniziato a lavorare, ricordi?❤ Adoro particolarmente quella foto, perché secondo me esprime esattamente quello che hai detto tu! Il sorriso di Riki, l'abbraccio di Iason. 💞 Ho sempre pensato che quella foto rappresentasse la "fine", cioè quello che accade dopo la morte di entrambi, finalmente riescono a sorridere e ad abbracciarsi, ma forse quello che me lo ha ricordato più di tutti è stata la Luce. Non la trovi particolarmente luminosa questa foto? Sembra quasi che siano in un altro mondo...✨
L'altra foto è meravigliosa! Davvero!💙💎 Adoro questo tipo di immagini, sono così particolari. Ho una cartella dove le salvo tutte, si chiama "Arte". Magari te ne posto qualcuna.😍💗
Grazie sorellina, sono bellissime e tu sei sempre così dolce.😍💗 Io farei a gara per abbracciare te!🌟💛😘💞

Non avrei mai immaginato che quell'abbraccio ti avrebbe ricordato una cosa così importante...scusami.😞❤
Ieri era il compleanno di tuo papà? Mi dispiace...davvero; in queste situazioni non so mai cosa dire, credo che le parole non bastino a far svanire il dolore dal nostro cuore.💔
Ma anche io penso che non sia stato un caso, ho notato che molte cose ti legano a Lei...💕🌟

Io sto molto bene sorellina, a casa ci sono alti e bassi ma, per il resto va tutto bene. A te come va?😘💕 Allora spero che questo dolore alla schiena passi in fretta e che sia solo una cosa temporanea. Tua mamma si sente meglio?💖 Le dai un bacio da parte mia? Anche a tua sorella!😘😍💞👭👭🌹
Si ero al calduccio davanti al camino, a dir la verità anche adesso, sono al buio con solo la luce del caminetto che riscalda la stanza...è una sensazione che amo.🔥💗❄

Adesso vado a nanna sorellina, spero che tu stia dormendo e che stia facendo dei sogni stupendi!😍✨❤ Te lo auguro con tutto il cuore!💖
Ti voglio tanto bene! Tanto tanto tanto tanto tanto!💛💋💌😘💖💗❤💞 🌈💝
Grazie per tutto, per il tuo affetto e i tuoi abbracci. Vorrei che anche il mio affetto possa arrivarti al cuore.💓
Ti abbraccio forte forte fino a quando i pensieri negativi non saranno andati via...💞 ti mando un bacione grande!😘💋
Buonanotte sorellina!💖💙💛🌸🌺

Ps: hai detto che la mia stella stasera sembrava un piccolo faro, ma così freddo, posso sapere come mai hai avuto questa sensazione?💙💎❄🌟
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

Sab Dic 02, 2017 2:41 am
Questa foto l'ho postata perché, secondo me, rispetto all'altra è più nitida, così capisci perché mi ha dato quell'impressione di cui ti ho parlato.😍❤💖

Undertaker97 - Pagina 19 Screen10

Questa, invece, è la mia nuova immagine di blocco schermo, la trovo stupenda...💟🌹💓

Undertaker97 - Pagina 19 Screen11
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Sab Dic 02, 2017 8:24 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA, 😘💙come va il tuo sonno...dormi sempre poco😢? Ti aiuta la tisana almeno un po'?😢 Mi hai detto che sei stata a luci spente vicino al camino, è solo x il calore💛... sai ho sentito una punta di nostalgia....😢💓se lo farai ancora stringero' le tue mani tra le mie....👐💝È vero sembrava un faro la tua Stella🌟,😍 il freddo ❄era la sensazione che provavo perché faceva freddo, infatti sono rimasta poco, 🌹 la tua Stella🌟💞 mi fa pensare a te, non mi stanco di guardarla, 💋mi chiedo come possa esistere una tale meraviglia! 💖💙 Anch'io penso che ci sia un legame particolare con Lei... anche quando la situazione è disperata.... pensa che era da poco mezzanotte, mia madre aveva la bronchite e dormiva nella mia stanza con mia sorella, erano entrambe sfinite😢...io ero l'unica sveglia, e ho sentito il suo ultimo respiro...💔😢 Il tempo ha lenito le ferite, anche se le cicatrici rimangono...però lui ci è vicino😉....pochi giorni dopo la sua morte l'ho sognato arrivare a casa e stringendomi la mano dire "Sono tornato x stare con voi"! 💟✨Anche x questo sento che la tua mamma ti sta accanto, scusami se ne parlo ancora....💝🌸 Mi piace che entrambe abbiamo pensato la stessa cosa su Iason e Riki,😍 anch'io in quella foto ho visto la loro serenità dopo tanto dolore, 💔😢certo avrei preferito diversamente...questo mi fa pensare ai sentimenti di LUKA x YUKI❤...come vorrei che YUKI si ricordi di LUKA ❤e ricambi questo amore....❤💔Sono particolari le due foto, grazie x averle postate, il tuo nuovo sfondo x il blocco è stupendo! 😘😍💓Mamma e mia sorella ti salutano,💋 mamma sta proseguendo la nuova cura x il cuore, ma le ossa la stanno facendo soffrire....😢
Io sto bene...la schiena mi duole ancora, non è che evito tutti gli sforzi...ma ci provo! 😉💞Adesso vado PICCOLO ANGELO,😇 il tuo ABBRACCIO mi è arrivato, sono felice che ti siano piaciute le foto, SEI ADORABILE PICCOLA STELLA!😍🌟🌹 Esiste un calore più forte del fuoco di un camino....e arriva dal CUORE❤....io ho sentito il tuo....è un calore dolce e riscalda l'anima....Grazie SORELLINA! 😍💓Ti MANDO UN INFINITÀ DI BACI....💋😘TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA...MA TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE....A PRESTO E BUONA GIORNATA....💙💙💙💙💙💟💟💟💟✨✨✨💝💝💝💝🌹🌹🌹🌹🌸🌸🌸🌸💗💗💗❤❤❤😍😍😍😍💓💓💓💓❄❄❄❄❄🌟🌟🌟🌟💛💛💛💛💞💞💞💞😘😘😘😘💖💖💖💖💕💕💕💕💚💚💚💚💎💎💎💎🌟🌟🌟🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Dom Dic 03, 2017 1:35 am
🌟🌟🌟Ciao PICCOLO ANGELO 😇, come piove stasera...l'aria è umida e fredda, ❄non mi stupisco che mamma senta tanto dolore alle ossa!😢💟 Ho appena terminato il film "La principessa Mononoke" di Hayao Miyazaki, è veramente bello, 💕 e questo regista mi è molto simpatico... 💗Tra i tanti progetti che devo ancora leggere nel forum, e quelli online
c'è anche il volume nuovo di URAGIRI,😍❤ mi credi..''.ancora non ho letto nulla!" 💝A parte il tempo, non basta mai,✨💓 mi comporto come se cambiasse qualcosa in quelle pagine....💞💖Comunque ho dato un occhiata alle foto che vari siti di Facebook postano di LUKA e YUKI❤❤...non sono solo belle😘 ma hanno quel qualcosa che ti riempie di tenerezza!💓💖😍 Tra poco vado a nanna PICCOLA STELLA, 🌟💙sono molto stanca...😢❄. la tua giornata com'è andata? Mi hai detto che ci sono alti e bassi,... 😢ma spero che siano cose da poco.... 💚💛Anche ora sei davanti al camino? 😍❤ Faresti a gara x abbracciarmi? 😘😘💙Anch'io ti stringerei forte PICCOLO FIORE PROFUMATO,🌹🌸 primp x riscaldarti...e poi x cancellare ogni ombra dal tuo CUORE...💖Allora Buonanotte PICCOLA STELLA, 🌟💎spero che i nostri sogni siano sereni ma anche bellissimi! 😍Ti ABBRACCIO AFFETTUOSAMENTE DOLCE CREATURA, 😘LE STELLE NON SI BAGNERANNO MENTRE TI PORTANO TANTISSIMI BACI 💋STELLARI🌟.....SOLO X TE....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA.....DOLCE NOTTE.....💟💟💟💟💟💞💞💞💞💝💝💝💝💗💗💗💗💖💖💖💕💕💕💎💎💎💎💎💎💓💓💓💓💚💚💚💚💛💛💛💛💙💙💙💙❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌟🌸🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌼🌛🌛😍😍😍😍😘😘😘😘💚💛💙❤💎🌟

Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

Dom Dic 03, 2017 4:09 am
Ciao dolce stella.🌹🌟
Eccomi qui, oggi ho fatto di nuovo tardi, ho avuto diversi problemi di connessione.😔❤
Come stai sorellina?❤ Mi raccomando, non sforzarti troppo con la schiena, dovresti riposare un po' ma, so che è una cosa impossibile.😞💝
Spero che potrai riprenderti presto e anche la tua mamma.❤ L'umidità e il freddo purtroppo non aiutano.😞
Anche se sono distante fisicamente, sappiate che vi sono sempre vicina con il cuore.💖

Sono felice che la foto ti sia piaciuta, ero molto indecisa, non volevo metterne una senza Riki, ma l'ho trovata troppo bella e significativa...💓
Non ci crederai mai, ma anche io oggi stavo per vedere "La principessa Mononoke"! 😱😍❤ Solo che le bambine lo avevano già visto e quindi lo abbiamo tolto. Che peccato, stavamo per vedere la stessa cosa.😍😁 Però abbiamo visto un film, "Doctor Strange", davvero bello, pieno di effetti speciali!😍❤
Del resto oggi non ho fatto granché, ultimamente le mie giornate sono diventate molto ripetitive e monotone...❤😞 Si, sono davanti al camino adesso, ma si è quasi spento, starò un altro po' di tempo qui, tanto anche se vado a letto non riesco ad addormentarmi. Sto avendo ancora problemi con il sonno, ho notato che riesco a chiudere gli occhi solo dopo aver visto la luce fuori dalla finestra, ma poi mi sveglio sempre al solito orario per prendere la medicina per la tiroide. Il mio corpo sta reagendo in questo modo, ma non capisco il motivo...💔

Sarebbe bello poter ricevere un tuo abbraccio; credo che siano la migliore terapia per coloro che si sentono molto soli, tristi, abbandonati.
Io vorrei riceverlo per poterti stringere forte e per farti capire quanto ti voglio bene e che sei una sorellona fantastica.🌹💞 Grazie per il tuo affetto e per i tuoi abbracci!💝 Vorrei davvero stringerti forte.💞

Non devi scusarti, fa bene parlarne, soprattutto quando si tratta di cose che si annidano così profondamente nel nostro cuore...dev'essere stata un esperienza molto triste, le cicatrici non andranno mai via e fanno male ogni volta che ci ripensi. Magari la ferita si è rimarginata, ma ogni volta che la tua mente torna a quel momento, rivivi tutto il dolore e l'angoscia...
Però è stato bello il sogno che hai fatto, è come se lo sentissi sempre vicino a te, sempre lì con voi...❤
Come la mia mamma.💝
Grazie per le tue parole...🌺💖 Ti voglio tanto bene.❤💙💎✨

Spero che tu stia dormendo tranquillamente, al caldo 💛✨ e che stia facendo dei sogni meravigliosi, con Luka e Yuki. ❤🌹❤ Io vorrei sognare semplicemente qualcosa di bello.💙❄🌈
Ti mando un grandissimo bacio! 😘💋💌
Un abbraccio immenso, con la speranza che possa arrivarti il suo calore.💞💞💖💖💕💕
Grazie ancora sorellina, per tutto!💗💙💚💛🌟🌟💫💫💤💤
Ti voglio un bene IMMENSO!🌌🌠🌙⭐🍀🌸🌺🌼

Ps: "esiste un calore più forte del fuoco di un camino...e arriva dal cuore".
Hai ragione piccola stella, io ho sentito il tuo. 💛🌟💖❤ GRAZIE!💘🎀
E ho sentito anche le tue mani stringere le mie!💞👐💕
Buonanotte piccola stella!🌟🌌💙
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Dom Dic 03, 2017 8:54 am
🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA🌟....sei ADORABILE!😍 Hai sentito il mio calore e le mie mani stringere le tue💝...non sai quanto sia meraviglioso x me...perché anch'io ti ho sentita vicina...😘😘. Scusami se ho parlato di mio padre...del sogno,😢 se sono certa che la tua mamma💕 veglia sui tuoi passi🌟💛 è anche grazie a questo! Ma non è l'unica ragione credimi!💙😘 Sento parlare troppo spesso di dolore, violenze e ingiustizie tali che a volte penso che l'odio ha preso il sopravvento😱😢....ma non è vero💟....difficile crederlo certe volte lo so🌻🌼....poi arrivi TU...SORELLINA🌟💙🌹 con la tua dolcezza ...e capisco che nel mondo c'è ancora tanto amore🌏💓....TI VOGLIO UN MONDO DI BENE... 😘😍💝💋🌼💕🌹💗💟🌸✨💓❄💚💛💙❤🌟💖Sei
Più PREZIOSA di tutto l'oro del mondo!💎. Ti parlo di cose che ho vissuto perché tu sappia che ti comprendo😍💋....le cicatrici ci sono è vero, 😢ma con le mie esperienze vorrei "Medicare le tue.." il pensiero che hai sofferto mi fa male....😢 Mi preoccupa questo sonno così breve😢...deve esserci una spiegazione al problema....😢 E se ci fosse in erboristeria qualcosadi naturale che possa aiutarti a dormire? X esempio la melissa, è una pianta rilassante.... Stavamo x vedere la stessa cosa, sorrido al pensiero....stanno bene i bambini? 😘🌼 A proposito mamma e mia sorella ti ringraziano! 💋💗 Grazie x il pensiero e x le parole...credo che L'AFFETTO attraverso baci e abbracci siano la migliore terapia😘😍,... e vorrei dartene tanti! 💝💙😘 Adesso comincio la mia giornata, spero che sia migliore per entrambe....TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLA STELLA🌟💙....SPERO CHE TI ARRIVINO TUTTI I MIEI BACI 😘💋💕PICCOLO FIORE🌹...PERCHÉ TI VOGLIO UN BENE PAZZESCO SORELLINA DOLCISSIMA.....😍😍😍😍😘😘😘😘💖💖💖💖🌼🌼🌼🌼💎💎💎💎💟💟💟💟💕💕💕💕💓💓💓💓💙💙💙💙💙💚💚💚💚💚💛💛💛💛💛💋💋💋💋💋💝💝💝💝💝🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌹🌹🌹🌼🌼🌼🌼🌸🌸🌸🌸
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Lun Dic 04, 2017 1:42 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA,😘🌹💙💖un'altra domenica è finita....il tempo a volte mi pare che corra!💗 Stasera ho letto i capitoli che sono stati aggiornati online, 💕ma vorrei iniziare un altro manga nel forum, solo che non ho avuto tempo x scegliere!🌹 Anche a me PICCOLA STELLA🌟😘, a volte i giorni sembrano ripetitivi, 😉il programma di cose da fare è fitto ma non è sempre uguale....X 🌸💕esempio la mattina prepari i bambini x la scuola e ti occupi della casa...non si finisce mai lo so bene...ma non fai nulla di ripetitivo PICCOLO ANGELO😇🌟....perché anche se ripeti ogni giorno gli stessi gesti, è sempre x le persone che ami! 💋💖Sei davanti al camino💛...il calore ti rilassa muscoli e nervi, intorno c'è silenzio...forse guardando il fuoco il tuo sguardo va più lontano...in un altro luogo,❄ hai un pigiama grigio con i bordi rosa e calzini uguali....scusa PICCOLO FIORE,🌹💙🌸 ho descritto qualcosa che sento e che ho provato!😍💟...Ho una zia che possedeva il camino, mi piaceva guardare le fiamme, 💕ma era come osservare oltre....e ho un pigiama grigio con i bordi rosa....😉💞 Anch'io la sera aspetto che mia sorella e mia madre siano a letto, 😉💕mi piace attardarmi ancora un po'💟❄....Sai che il 2 dicembre ho compiuto un anno nel forum🎆🎂?.....significa molto x me....è quasi un anno che ti ho incontrata SORELLINA💙😍😘....quanti ricordi quanti sogni🌟💋💞,....la prima novel con Iason e Riki💋,...la mia ammirazione per l'amore che ❤LUKA prova x YUKI❤...come passa il tempo....ma sono così felice di averti trovata! 😍💎🌹Tra poco vado a letto PICCOLO FIORE PROFUMATO🌸💕, vorrei poterti aiutare a trovare una risposta a questo tuo sonno così breve....😢 Spero che tu possa riposare e fare sogni d'oro PICCOLA.💙😘...TI MANDO UNA FLOTTA GALATTICA DI BACI.😍😘💋...CON IL MIO ABBRACCIO AFFETTUOSO💙💎....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA,...SEI SEMPRE NEL MIO CUORE.....❤💎💎💎💎🌹🌹🌹🌹🌹🌟🌟🌟🌟❄❄❄❄❄🌸🌸🌸🌸🌸😘😘😘😘😍😍😍😍🎆🎆💖💖💖💖💟💟💟💟💙💙💙💙💙❤❤❤❤💛💛💛💛💚💚💚💚🌟🌟🌟🌟🌟💓💓💓💓

Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

Lun Dic 04, 2017 4:32 am
Ciao dolce stella.⭐💖🌹
Oggi ho fatto tardissimo, non è stata una bella serata, sono stata fino ad ora con Misaki.
Vorrei tanto andare via, portare con me le persone che amo...
Spero che a te la giornata sia andata meglio, davvero, lo spero con tutto il cuore.💗
Volevo ringraziarti per tutto, tutto quello che hai fatto per me, perché ti ho sempre sentita vicina, più vicina di quanto immagini.⭐
Dico la verità, ho sempre sentito ogni tuo abbraccio, ogni tuo bacio, come se fossi qui con me.🍀
Ti voglio davvero tanto bene, perché sei speciale, mi hai permesso di chiamarti "sorellina" ed è una cosa davvero importante per me.❤
Grazie sorellina.🌹
Adesso vado, perché è davvero tardi ma, domani rispondo ai tuoi messaggi.💌
Spero che tu stia dormendo e che stia facendo dei bellissimi sogni. 💗 Pieni di magia.🍃✨
Ti mando un forte abbraccio e un grandissimo bacio!💋💞
Ti voglio un mondo di bene!💖💘💕
Buonanotte dolce fiore.🌺
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Lun Dic 04, 2017 8:06 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA, 😘🌹mi dispiace ma sento che sei triste e amareggiata....😢💕💕💞🌟💟💝💘💓💛💚💙❤
Non sei obbligata a parlare ma vorrei tanto aiutarti, a volte parlare fa bene, vorrei sapere cosa ti ha rattristato così tanto...💔.😢💝 io sono qui quando vuoi....😘 Non è stata male la serata, mia sorella e mia madre mi hanno chiesto di te🌟....se solo trovassi un modo per calmare i dolori alla mamma, sarebbe stupendo! 😢💋💔Stamattina fa più freddo....❄ma quando vedo i tuoi messaggi sento tanto calore....😍Sono io che ti ringrazio😘💓....di essere entrata nella mia vita SORELLINA....💛🌟TI VOGLIO TANTO TANTO BENE😍😘💖....Ti chiamo SORELLINA e ti considero tale....anche se non faccio molto x TE PICCOLO ANGELO😇.....Spero che il sole di questo nuovo giorno,☀🌈 ci porti tanta luce e speranza....Non ti preoccupare x il messaggio, spero che tu stia riposando....se fossi lì con te ti accarezzerei i capelli....💝ma il mio cuore lo ha fatto già.....💓😍TI MANDO TANTISSIMI BACI 😘😘💋💋DOLCE CREATURA.....E ABBRACCIANDOTI CON AFFETTO....TI RIPETO....TI VOGLIO UN BENE IMMENSO.....❤💕TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA.....A PRESTO....🌹🌹🌹🌹🌹🌸🌸🌸🌸❄❄❄❄❄💝💝💝💝💞💞💞💞😢😢😢😢💋💋💋💋😍😍😍😍😘😘😘😘💎💎💎💎💎💛💛💛💛💛💚💚💚💚💙💙💙💙❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Lun Dic 04, 2017 10:47 am
Undertaker97 - Pagina 19 Screen28
🌟🌟🌟
Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, ho trovato un momento x postare questa foto....è il tuo segno zodiacale....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA....❤❤❤❤💙💙💙💙🌟🌟🌟🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Lun Dic 04, 2017 3:29 pm
Undertaker97 - Pagina 19 Screen29
🌟🌟🌟🌟🌟
Ciao SORELLINA....il camino è acceso.....qualcosa di caldo....cuscini....dolcetti....❤❤❤💙💙💙💙💞

Ultima modifica di Sara0987 il Lun Dic 04, 2017 3:39 pm - modificato 1 volta.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Lun Dic 04, 2017 3:35 pm
Undertaker97 - Pagina 19 Screen30
🌟🌟🌟🌟🌟
....biscotti caldi e caffè....uno spuntino insieme 😍💋SORELLINA🌹💙....Sperando di farti sorridere un po'....😢😘💛💙❤🌟❤🌟❤🌟
Ps. I biscotti che mancano....li ho mangiati io😉😂💖💝❄😍🌸🌹💙💚💛🌟🌸🌼🌻🌷💟💘💓💛🌟
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

Lun Dic 04, 2017 8:08 pm
Ciao dolce sorellina.🌹🎄
Ti ringrazio, davvero. Sei una creatura dolcissima!💞❤ I biscotti e il caffè erano buonissimi, ho immaginato io e te sedute davanti al caminetto, intente a gustarci questo momento, le nostre risate, i nostri abbracci e il tuo sorriso!💗 Grazie!💗❄🎁
Mi ha migliorato la serata...🌹 Oggi non è stata una giornata tanto bella, come ieri, ho avuto delle discussioni a casa, precisamente con mio padre, sua moglie e mio fratello, mi sono ritrovata ancora una volta a dover fare la parte del genitore per colpa loro. Così passo sempre io per quella dura, quella cattiva che impone le regole, perché mio padre e sua moglie non ne sono in grado.
Io cerco solo di dare un ordine, un equilibrio, voglio solo indicare ai miei fratelli quale strada devono seguire, cosa è sbagliato e cosa no. Ma mio fratello non la pensa così e questo mi fa male; voglio solo aiutarlo.
È una cosa che odio, non voglio che loro mi vedano così, perché gli voglio bene...
Si lo so, può sembrare patetico, ma è una cosa che mi fa davvero male...
Scusami per lo sfogo, davvero.❤

Tu, invece, come stai? Va un po' meglio il dolore alla schiena, spero di si.❤
Vorrei tanto poter mangiare dei dolcini con te davanti al camino, poter parlare di anime, di Luka e Yuki, di manga e di Iason e Riki.💕 Poter parlare delle cose che più ci piacciono.💖

Sei di una dolcezza e delicatezza unica! Io non ho nulla di speciale, non credo di meritare le tue parole,✨ ma sapere di essere così importante per te, mi rende così felice.💖
Non avrei mai immaginato di conoscere una persona così speciale e meravigliosa, ringrazio il cielo per averti incontrata.🌌🌈💝
Se quel 2 dicembre di un anno fa non ti fossi iscritta, non ti avrei mai conosciuta.💛🍀🌸
TI VOGLIO UN'IMMENSITÀ DI BENE!❤❄💕
Adesso vado sorellina, ci sentiamo più tardi.❤💖
Spero che la tua giornata sia andata bene e che tu non abbia sofferto troppo il freddo.❄💘
Ti abbraccio forte piccola stella, ti sono sempre vicina.🌟💖💞
Buon proseguimento!💋💗 Ti mando un bacio immenso!💞🌟

Ps: fai molto per me sorellina, davvero, mi ascolti, mi comprendi, mi sei sempre vicina con il tuo affetto.
Cerci di "rimarginare le mie ferite", nonostante le tue cicatrici, questo vale molto più di qualsiasi abbraccio.💞
Non smetterò mai di dirti GRAZIE!🌹❤
🍀💝💖

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mar Dic 05, 2017 1:43 am
🌟🌟🌟Ciao PICCOLO ANGELO😇, scusami se rispondo solo ora, 😢ma la suoneria era bassa, e non mi sono accorta del messaggio💟....Anch'io sto male quando non vengo capita, e finché non chiarisco la cosa non sto bene😢....quindi ti capisco! 💕Non è sbagliato ciò che vuoi fare, soprattutto se tuo fratello sta sbagliando💞, è uno dei tre piccolini vero?💛 Non importa, perché certe volte io ho ripreso mia sorella più grande di me,😍🌹 perché è molto testarda! Tu vuoi solo il suo bene....😘😘 e non sei patetica....sei una SORELLINA premurosa ma anche giusta! 😍💕Sai quando avviene qualche discussione, le lascio sbollire la rabbia 😂e poi sono io a parlare....😉Non scusarti x lo sfogo, al contrario.... 😘💟spero che tuo fratello capisca che vuoi solo il suo bene! 😍💞Davvero ti sono piaciute le foto? 😍Mentre cercavo le foto anch'io vedevo noi due davanti al camino con biscotti e dolcetti,.🌹💝...il fuoco che illumina la stanza e noi due che parliamo di Iason e Riki, e di LUKA e YUKI,❤dei film delle canzoni che a volte mi hai consigliato, 💕💕 ti vedo PICCOLA STELLA 🌟con i tuoi disegni e gli oggetti che usi.... 😍💖a volte la sensazione è stata molto forte, penso che faremmo tardi, e senza accorgerci dell'ora! 😉💙Non sono così importante...ti ho solo aperto il cuore, dicendo ciò che sento anche con quelle foto, non ho avuto molto tempo x cercare meglio....ma sono contenta che tu abbia sentito il mio calore ❤e il mio affetto😘💋💓...volevo farti sentire la mia presenza in qualche modo....😘😍perché ho sentito la tua tristezza, e TI VOGLIO BENE SORELLINA....😘😘.Mi ero quasi abituata a non avere nessuno con cui parlare di questo mondo magico, poi ho conosciuto URAGIRI e soprattutto LUKA E YUKI❤ e il loro amore....non pensavo che x cercare la loro storia avrei trovato TE SORELLINA 🌟💖💙DOLCISSIMA....davvero non succede nulla x caso....SEI UN AMORE...UNA CREATURA UNICA🌟😍....non immagini quanto....sì sei molto importante x me....La mia schiena va un po' meglio, ma dovrei evitare certi sforzi, solo che non sempre mi è possibile, nei prossimi giorni spero vada meglio! Adesso vado a letto RAGGIO DI STELLE,🌟✨⭐ TI AUGURO DI RIPOSARE, LO SPERO TANTO....TI ABBRACCIO FORTE FORTE E TI MANDO UNA MAREA DI BACI💋💋😘....BUONANOTTE SORELLINA...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE.....
PS. SAPPI CHE È MERAVIGLIOSO ASCOLTARTI....
E NON SMETTERÒ MAI DI DIRTI.... TI VOGLIO BENE SORELLINA.....💕🌸💞💙💛💚❤😍🌹😘💝💘❄💘💘💘💘💗💗💗💗😇😇💙💙💙💙💙😍😍😍😍💓💓💓❤❤❤💋💋💋💋💟💟💟❄❄❄❄🌸🌸🌸💛💛💛💛💚💚💚💚💙💙💙💙🌟🌟🌟🌟🌼🌼🌼💎💎💎💎💞💞💞

Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo

Mar Dic 05, 2017 3:49 am
Ciao dolce stella.🌹🌟🎄
Ho messo un albero di Natale perché siamo in periodo di festa e perché adoro particolarmente questa ricorrenza.❤
Hai ragione, durante la giornata si fanno tante cose, capita che un periodo può essere abbastanza monotono o ripetitivo, ma se lo si fa per le persone che amiamo, è sempre gratificante.❤

Io non so come tu abbia fatto, ma hai espresso esattamente quello che penso io, quando sono davanti al camino, i miei occhi vedono oltre quelle fiamme, quel calore e così capita tutte le volte che contemplo il cielo stellato, l'alba, il tramonto, la neve.
Ma la cosa che più mi ha stupita è che realmente indosso un pigiama grigio e rosa! Non è proprio rosa, è più tendente al rosso e non ha le righe. 😍Quando l'ho letto, mi sono guardata intorno, avevo come la sensazione che mi stessi osservando, probabilmente quella sensazione proveniva dal cuore.❤🌹

Grazie sorellina, per le tue parole meravigliose, riesci sempre a comprendermi.💕
Vorrei avere anche io la tua pazienza, purtroppo mi innervosisco facilmente ed è una cosa che non sopporto di me, ma è difficile combatterla.
Si, lui è uno dei tre piccoli, a dir la verità sono io che li chiamo ancora così, ha 15 anni ormai.
È nella fase adolescenziale, lo capisco, ci siamo passati tutti, voglio solo fargli capire cosa sbaglia e aiutarlo. Forse lo faccio nel modo sbagliato, non lo so...
Ma grazie per avermi capita e sopratutto ascoltata, spero anche io che capisca.❤

Le foto mi sono piaciute molto, mi hanno trasmesso tranquillità e serenità, mi è piaciuta sopratutto la prima!♎ Mi sono chiesta quale fosse il tuo segno zodiacale e sopratutto quando fosse il tuo compleanno... 🎂 Mi sono resa conto di non saperlo...💔😞

A proposito di Uragiri, ho letto che l'ultimo volume uscirà il 18 gennaio! Non vedo l'ora!💖
Sono felice e allo stesso tempo triste, Uragiri avrà finalmente un finale, che spero possa essere adeguato alla meravigliosa storia che c'è dietro e poi ovviamente spero in un lieto fine per tutti i personaggi, almeno per Yuki e Luka.💝💖🌹
Nemmeno io immaginavo che nel cercare Ai no Kusabi avrei trovato te, nulla accade per caso, ma credo che ad unirci più di tutti sia stato proprio Uragiri!💝💕🌺💞✨

Adesso vado sorellina, ma volevo ancora una volta ringraziarti per tutto! Tu sei un amore!💕🌈 💗Un tesoro!💙💎✨ E io ti voglio un mondo di bene!
Sei importante per me!🎁🌸🍀🌟
Spero che tu stia dormendo e che stia facendo dei sogni meravigliosi! 💖💛💫
Grazie per il consiglio, 🌸 ho provato la tisana alla melissa, non so se ha lo stesso effetto di quella comprata in erboristeria. Per adesso sto bevendo solo della camomilla, ma nemmeno io conosco il motivo, dipenderà sicuramente da qualcosa...😞💗
Però ti ringrazio per il pensiero e la vicinanza, sei unica sorellina!💖🌟💖
Ti abbraccio forte forte e ti mando un bacione IMMENSO!💋💋💋😘😘😘
Ti porto sempre nel mio cuore piccolo fiore prezioso!🌷🌼
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mar Dic 05, 2017 8:08 am
🌟🌟🌟Buongiorno RAGGIO DI SOLE☀! Anch'io ho un pigiama grigio e rosa,senza righe....😍😉 sorrido al pensiero di aver indovinato....😊diciamo che ho descritto le mie emozioni 💗e ho pensato alle tue...o almeno ci ho provato! 💞Non speravo di avvicinarmi così tanto, 💓ma sono contenta....volevo esprimere calore affetto e allegria sono felice di esserci riuscita!😘💟✨ Fare le cose x chi ami o con chi ami è sempre bello, 🌸💕💛anche mia sorella si sta occupando dell'albero💚🌲 e il presepe, ed è brava a farlo! Il Natale mi mette un po' nostalgia, non perché proprio in questi giorni ho perso mio padre....è una cosa che ho sempre sentito... 🌟😍 È un età difficile lo riconosco, ma spero che il suo cuore comprenda, te lo auguro PICCOLO ANGELO! 😇Non credo nello zodiaco o nell'oroscopo, ma ho pensato al tuo segno zodiacale che x altro ha un significato particolare🌟....così ho trovato quella foto, ...speravo di strapparti un sorriso....😍💕😘💟 Proprio ieri sera ho letto la notizia...non so nemmeno io se devo essere contenta o no😢....la storia di LUKA E YUKI ❤mi ha fatto sorridere piangere e mi ha riscaldato il cuore❤.....e mi ha portato qui....😍💛💙dove ho conosciuto un PICCOLO ANGELO😇💎...Tu...🌟 Ieri sera ho visto la tua Stella🌟💙, era bellissima....mi mancava un po'.....😍😘💕Adesso devo andare DOLCISSIMA CREATURA💖, TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLA STELLA🌟💎...E TI MANDO TANTISSIMI BACI😘💋...RICORDA CHE TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....UN MONDO DI BENE....💗💗💗💗💟💟💟💟💞💞💞💞🌸🌸🌸🌸✨✨✨💋💋💋💙💙💙💙🌼🌼🌼🌼💝💝💝💝💎💎💎💎💚💚💚💚💛💛💛💛💛❤❤❤❤😍😍😍😍😘😘😘😘🌟🌟🌟🌟🌟💕💕💕💕💞💞💞
Contenuto sponsorizzato