Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
83% / 515
Un Manga composto da un solo volume
14% / 86
Una One-Shot
3% / 18
I postatori più attivi della settimana
10 Messaggi - 18%
8 Messaggi - 15%
7 Messaggi - 13%
5 Messaggi - 9%
5 Messaggi - 9%
5 Messaggi - 9%
4 Messaggi - 7%
4 Messaggi - 7%
4 Messaggi - 7%
3 Messaggi - 5%

Lista manga che vorremmo vedere tradotti

+25
Bao12
Barbyblu
Meika95
sherry97
Spica09
moonlight
Subi_96
Maria Esposito4
Luna098
Thalitha
Akira25
Marina87
Summ&rtime
sarita21
Akane100
Spes
Sissi44 44
ByNDBulmina
.Ciel-Nox.
Sherry
Electric_Guitar
SailorSaturn98
Sara0987
Mikan
Tricia
29 partecipanti
Andare in basso
Tricia
Tricia
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Bilancia Scimmia
Numero di messaggi : 911
Compleanno : 24.09.92
Occupazione/Hobby : Lettura, disegno e ovviamente manga e anime.
Umore : Lunatico.

Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 Empty Re: Lista manga che vorremmo vedere tradotti

Ven Lug 17, 2020 1:19 pm
@Spica09 ha scritto:Salve i manhwa e vorrei tanto leggerli tradotti sono solo quattro grazie in anticipo ☺
1. I Became the Villain's Mother
2. the twin siblings new life
3. The evil lady's Hero
4.Lady Baby
Qui sono i Link con la tradizione in inglese:
1. https://mangakakalot.com/manga/iv922810
2. https://www.novelcool.com/novel/The-Twin-Siblings-New-Life.html
3. https://mangakakalot.com/read-gi8ch158504955859
4. https://mangakakalots.com/manga/hx918659
I Became the Villain's Mother mi pareva in programma da Saturn e le altre, ma credo di essermi confusa con qualcun'altro...  Se mi ricordo dove l'ho visto lo scrivo qui.
Gli altri li aggiungo al post principale, compresa la novel Love is More than a Word

Edit: trovato! I became the villain's mother è tra i futuri dell'Aine team.
Inoltre ho trovato qualcuno che ha iniziato Silent Color, quindi lo tolgo.

Ultima modifica di Tricia il Ven Lug 17, 2020 2:05 pm - modificato 1 volta.

Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 1040pvs
Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 LBcUNNI
Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 FZJTAkG

A Summ&rtime e sherry97 piace questo messaggio.

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 4820
Compleanno : 05.06.90
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 Empty Re: Lista manga che vorremmo vedere tradotti

Ven Lug 17, 2020 2:02 pm
🌸💞💝🌷🌹☀💕💖😘😍🌼🌻💚💛💙❤🌟✨🌈
Grazie x Genwaku no Kodou, ne ho sentito parlare ed è molto bello....

Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 YziVq1V  Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 9Ns2s3N  Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 PUlegzl
sherry97
sherry97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Vergine Bufalo
Numero di messaggi : 431
Compleanno : 08.09.97
Occupazione/Hobby : Serie Tv, Role & Ship
Umore : Brillante

Sab Lug 18, 2020 1:59 pm
Grazie veramente per "Love is More than a Word"! Sono certa che saranno tutti un bel po' di progetti interessanti da leggere. ♥

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Sab Lug 18, 2020 8:31 pm
💞💖💕🌻🌼😘😍🌸💝🌷🌹☀💚💛💙❤🌟✨🌈
Grazie in anticipo !!!

Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 YziVq1V  Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 9Ns2s3N  Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 PUlegzl
Meika95
Meika95
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Toro Maiale
Numero di messaggi : 139
Compleanno : 30.04.95
Occupazione/Hobby : Leggere xD
Umore : Dipende

Lun Set 28, 2020 5:28 pm
CIao!! io propongo questa web comics a stepmother's marchen, parla di una giovane donna che si trova a dover crescere i figli del marito, che è morto, a causa di malintesi e fraintendimenti il rapporto tra lei e i figli si rovina sempre di più fino a quando alla fine lei muore per un incidente ma quando si risveglia scopre di esser ritorna nel passato e decide di mettere a posto tutto.
http://www.mangago.me/read-manga/a_stepmother_s_m_rchen/
Tricia
Tricia
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Bilancia Scimmia

Mar Set 29, 2020 12:50 pm
Aggiunta. 😊

SailorSaturn98
SailorSaturn98
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Femmina
Toro Tigre
Numero di messaggi : 6979
Compleanno : 04.05.98
Occupazione/Hobby : Mietitore <_<
Umore : A seconda della giornata

Mar Set 29, 2020 1:32 pm
@Meika95 ha scritto:CIao!! io propongo questa web comics a stepmother's marchen, parla di una giovane donna che si trova a dover crescere i figli del marito, che è morto, a causa di malintesi e fraintendimenti il rapporto tra lei e i figli si rovina sempre di più fino a quando alla fine lei muore per un incidente ma quando si risveglia scopre di esser ritorna nel passato e decide di mettere a posto tutto.

Ho appena visto che se ne sta occupando Miracles of Love. E per chi è interessato, su mangadex Pitagora scan ha iniziato Lady Baby

Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 03vjz93

Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 Original

Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 Tenor
Meika95
Meika95
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Toro Maiale
Numero di messaggi : 139
Compleanno : 30.04.95
Occupazione/Hobby : Leggere xD
Umore : Dipende

Mar Set 29, 2020 4:44 pm
@SailorSaturn98 ha scritto:
@Meika95 ha scritto:CIao!! io propongo questa web comics a stepmother's marchen, parla di una giovane donna che si trova a dover crescere i figli del marito, che è morto, a causa di malintesi e fraintendimenti il rapporto tra lei e i figli si rovina sempre di più fino a quando alla fine lei muore per un incidente ma quando si risveglia scopre di esser ritorna nel passato e decide di mettere a posto tutto.

Ho appena visto che se ne sta occupando Miracles of Love. E per chi è interessato, su mangadex Pitagora scan ha iniziato Lady Baby
Grazie lo andrò a cercare!!!
Tricia
Tricia
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Bilancia Scimmia

Mer Set 30, 2020 8:54 am
Allora levo entrambi dall'elenco.

Barbyblu
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Capricorno Gatto
Numero di messaggi : 187
Compleanno : 27.12.87
Occupazione/Hobby : Leggere-vedere film e telefilm
Umore : Mha

Dom Nov 15, 2020 5:44 pm
Buon pomeriggio! sdgvgr
Se è possibile,vorrei proporre un titolo."Kyouken Hachiko" è un manga yaoi e avrei sempre voluto leggerlo,ma non l'ho mai trovato in italiano.

Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 LBcUNNI[/url]
Tricia
Tricia
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Bilancia Scimmia

Lun Nov 16, 2020 5:44 pm
@Barbyblu ha scritto:Buon pomeriggio! sdgvgr
Se è possibile,vorrei proporre un titolo."Kyouken Hachiko" è un manga yaoi e avrei sempre voluto leggerlo,ma non l'ho mai trovato in italiano.
Aggiunto. 😊

A Barbyblu piace questo messaggio.

Bao12
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Gemelli Serpente
Numero di messaggi : 13
Compleanno : 15.06.01
Occupazione/Hobby : Leggere manga
Umore : Buono

Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 Empty Manga consigliato

Mar Nov 17, 2020 12:57 pm
Oggi alle 12:54 pm
Buon giorno, anche io vorrei consigliare un manga che mi sarebbe piaciuto molto leggere in italiano ma che nn sono mai riuscita a trovarlo completo( in italiano) . È un manga yaoi e si chiama Gravitation....  Spero che come storia possa piacere... E Grazie mille in anticipo😘

Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 6eq9oj
Tricia
Tricia
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Bilancia Scimmia

Mar Nov 17, 2020 6:53 pm
Di Gravitation si occupa il Der Himmel, anche se effettivamente non viene aggiornato da un eternità...

Bao12
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Gemelli Serpente
Numero di messaggi : 13
Compleanno : 15.06.01
Occupazione/Hobby : Leggere manga
Umore : Buono

Ven Nov 20, 2020 10:22 am
Si esatto infatti mi sarebbe piaciuto che questo manga potesse essere tradotto per poter finirlo di leggere in italiano anche perché io amo moltissimo la storia e nn sono mai riuscita a vedere se i protagonisti si mettevano insieme e come😅💕

Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 6eq9oj
Teffi Ramos
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Ariete Cane
Numero di messaggi : 14
Compleanno : 27.03.94
Occupazione/Hobby : Pasear
Umore : Feliz

Mar Gen 12, 2021 1:25 pm
A mi me gustaría ver traducido
"Liveta"
"Dessert Director"... creo que así se escribía
"Summer guest"
"Runway hit"
Me encantan los manhwas 💖
sherry97
sherry97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Vergine Bufalo
Numero di messaggi : 431
Compleanno : 08.09.97
Occupazione/Hobby : Serie Tv, Role & Ship
Umore : Brillante

Mar Gen 12, 2021 4:12 pm
Sono tornata qui per provare a proporre una nuova idea da tradurre!
Painter of the Night, il webtoon di ByeonDuck. La trama ruota tutta sul rapporto che si va a creare tra Baek Na-kyum, un pittore di talento che adora ritrarre "determinate spudoratezze tra uomini", e Yoon Seungho, un nobile attratto dalle opere di Na-kyum.
So che viene tradotto attualmente in italiano da Nada Scan Yaoi su Facebook, ma da quanto ho capito non è stato mai tradotto sui forum e visto che non sono il tipo che usa ormai così tanto i social, non mi dispiacerebbe veramente poter leggere in una piattaforma dove sono attiva questo progetto (Ovviamente se è possibile!).

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mar Gen 12, 2021 10:02 pm
Ne ho sentito parlare anch'io....dev'essere molto interessante....

A sherry97 piace questo messaggio.

Subi_96
Subi_96
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Sagittario Ratto
Numero di messaggi : 66
Compleanno : 04.12.96
Occupazione/Hobby : Disegno
Umore : Felice

Lun Mar 15, 2021 6:53 pm
Ciao a tutti! Vorrei proporre due titoli:
1) the beauty of the west chamber: è uno shonen ai ed è uno storico.
Nel caotico periodo della Repubblica di Cina, Chen Qiming, un attore lirico dell'Associazione dell'Opera di Pechino, è stato intrappolato a prima vista da un nuovo signore della guerra, Yan Ci. Circolando tra il sostegno e la minaccia delle forze dei signori della guerra, coinvolgendo nella competizione e nei rancori dell'associazione opera, Chen Qiming trovò gradualmente un altro lato di Yan Ci sotto la sua uniforme militare. Chi avrebbe mai pensato che l'inimicizia tra loro fosse iniziata dall'infanzia e destinata a questo periodo caotico.

2)The Beast Must Die: yaoi thriller psicologico.
Dopo aver scoperto che sua sorella è stata violentata da una confraternita segreta prima di suicidarsi, Lee Kirin decide di catturare gli stupratori e vendicarsi di loro. Si avvicina a uno dei membri noti del gruppo, Kang Moo, e gli chiede la sua collaborazione. Tuttavia, per entrare a far parte della Fraternità e scoprire chi ha condotto alla morte della sorella, gli viene chiesto di fare sesso con tutti nella Fraternità. Col passare del tempo, questa non è l'unica sfida che deve affrontare per avvicinarsi alla verità.

Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 03vjz93
Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 N46ZBL3
Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 4oRmjRc
Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 SIBRWi1
Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 DUwtfDv
Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 HfFXrY1
Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 1054jWP
weta9
weta9
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 55
Compleanno : 13.10.86
Occupazione/Hobby : libraia/disegnare
Umore : lunatico

Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 Empty desharow merman (novel)

Mer Mag 05, 2021 11:19 am
Buongiorno, curiosando online alla ricerca di manga e novel con i tritoni ho trovato questa novel dal titolo  "desharow merman"
Purtroppo non posso dire molto di più...solo che sono rimasta colpita dalla copertina  Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 1f605  Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 Eb224012

Su un sito ho trovato una piccola descrizione:
"In order to fulfill his lifelong wish and graduation project of researching merfolks, Desharow, a student of Biology Department of Russian Maritime Academy, went on a long distance voyage with his mentor, Rhine, and caught a special species of male Merfolk in Iceland. Little did he know that this mysterious dark and evil creature had long since regarded him as his “prey” (cough cough spouse) and had been invading his body, leading to an unexpected trigger to a thrilling conflict.

In the end, can the merman’s instinctive desire prevail or not, and will the research of Desharow proceed smoothly under the obstruction of his mentor with the same misguided idea? What is the real purpose of the investigation that seems to be hidden in the presence of military forces when a terrifying conspiracy dating back to World War II begins to emerge….?

With the development of the research and the frequent occurrence of various dangerous incidents at sea, emotional struggle, and instinctive love, Desharow soon discovers some incredible connection toward the evil black-scaled merman and how his body has undergone some unique alteration."

Spero possa incuriosire qualcuno  Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 1f618

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mer Mag 05, 2021 2:54 pm
@weta9 ha scritto:Buongiorno, curiosando online alla ricerca di manga e novel con i tritoni ho trovato questa novel dal titolo  "desharow merman"
Purtroppo non posso dire molto di più...solo che sono rimasta colpita dalla copertina  Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 1f605  Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 Eb224012

"In order to fulfill his lifelong wish and graduation project of researching merfolks, Desharow, a student of Biology Department of Russian Maritime Academy, went on a long distance voyage with his mentor, Rhine, and caught a special species of male Merfolk in Iceland. Little did he know that this mysterious dark and evil creature had long since regarded him as his “prey” (cough cough spouse) and had been invading his body, leading to an unexpected trigger to a thrilling conflict.

In the end, can the merman’s instinctive desire prevail or not, and will the research of Desharow proceed smoothly under the obstruction of his mentor with the same misguided idea? What is the real purpose of the investigation that seems to be hidden in the presence of military forces when a terrifying conspiracy dating back to World War II begins to emerge….?

With the development of the research and the frequent occurrence of various dangerous incidents at sea, emotional struggle, and instinctive love, Desharow soon discovers some incredible connection toward the evil black-scaled merman and how his body has undergone some unique alteration."

Spero possa incuriosire qualcuno  Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 1f618
🌸🌼💕💞💗🌹💖😍😘🌻🌷☀💚💛💙❤🌟✨🌈
Veramente bella....sembrava molto interessante!

Ashura_Yiling
Ashura_Yiling
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 197
Compleanno : 14.10.95
Occupazione/Hobby : Psicologia
Umore : Non propriamente stabile

Gio Mag 06, 2021 4:11 pm
@weta9 ha scritto:Buongiorno, curiosando online alla ricerca di manga e novel con i tritoni ho trovato questa novel dal titolo  "desharow merman"

Mi ha incuriosita molto. Spero che lo staff lo tenga in considerazione Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 1f60d

Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 YziVq1V  Lista manga che vorremmo vedere tradotti - Pagina 5 9Ns2s3N
BlackOpium
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Sagittario Bufalo
Numero di messaggi : 7
Compleanno : 13.12.97
Occupazione/Hobby : manga, anime, lettura
Umore : Così

Ven Mag 14, 2021 7:58 am
Non so se qualcuno lo ha già scritto, ma lo metto ugualmente:
Killing Stalking
BlackOpium
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Sagittario Bufalo
Numero di messaggi : 7
Compleanno : 13.12.97
Occupazione/Hobby : manga, anime, lettura
Umore : Così

Gio Mag 20, 2021 9:41 am
stavo vedendo in rete un nuovo manhwa che secondo me dovrebbe essere molto interessante, purtroppo non riesco a capire l'inglese, quindi non sono riuscita a leggere neanche mezza pagina, il nome è "under the green light". Metto qui la trama

Matthew Raynor è un giovane scultore, con un’unica passione: la sua arte. Un giorno incontra Jin Chung Woo, che è il giovane e seducente capo di un’organizzazione criminale. Inizia così una strana collaborazione, dove Jin vestirà i panni del modello per Matthew, ma il loro rapporto non sarà strettamente professionale… La passione che li ha travolti, sarà sufficiente per colmare le loro divergenze?
Contenuto sponsorizzato